firebird 3
Azzano decimo / 3 Giugno 1952

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:27
No, non viene considerata una lingua, allora traduci la parola “freschin” per es....
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:24
Questi usano il blootooth anche al bagno, perche non sanno come fare...
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:18
Se cosi fosse, ed io ne dubito. Perché ci è cascato il morto?
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:12
Io una soluzione c’è l’ho, dal momento che il latino è la lingua madre di tutte le lingue europee. Ma se uno viene dalla cina e/o dall’Africa allora non va bene. Poi qualcuno dice che esiste pure l’esperanto... a questo punto è una questione di gusti....
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:01
Avanti di questo passo, il medico si deve studiare non solo linglese ma anche le altre diecimila lingue africane se non cinesi... dove è la regola che stabilisce che i medici devono sapere l'inglese?
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:57
Prova andare a farti una visita medica allestero parlando italiano. Ma anche semplicemente in un locale qualsiasi e parla italiano, poi vedrai le loro reazioni....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:25
Canaline pericolose non solo per gli animali che dovessero caderci dentro... risultato dei pessimi progetti idraulici... costruire bene o male è questione di mentalità...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:14
H2o fredda, si credono superuomini, avrà preso un malore o si è tuffato nelacqua bassa, non sarebbe la prima volta...
Martedì 22 Maggio 2018, 15:13
Credo che oliviero abbia una risposta a tutto questo. Invece io dico che sono incidenti causati da malori....
Martedì 22 Maggio 2018, 10:03
Buona reazione, divulgare l’evento! Nella speranza che serva a qualcun'altra
Martedì 22 Maggio 2018, 10:01
Avrà mangiato le esche per i topi...
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:40
Ma non possono permettersi di mantenere un quadro?
Lunedì 21 Maggio 2018, 16:02
1 la ditta è la eagle 2 montegrappa non è fallita e neanche eagle 3 quando leggi, cerca di capire il senso 4 meno vino è più veritas!
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:47
Sarei curioso di sentire il parere di quelli che hanno messo i like negativi. O non sanno distinguere una buona pizza da una pessima, oppure ne sono direttamente interessati (in questo caso il loro parere è inifluente)...
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:39
Se girano queste cifre, allora si spiega il perché del fallimento di tante aziendine del cavolo... imprenditori convinti di trovare il “mago otelma”.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:31
La solita guerra scaricabarili tra dx e sx, ora gli amici della expresidenta cercano di incolpare i francesi per lesodo africano e/o gli inglesi per le operazioni in libia, a volte includono pure il papa, della serie è sempre meglio esternalizzare le responsabilità... il guaio è che c’è sempre qualcuno che gli crede, anche se in declino...
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:21
300,000/36=8333,33€ lordi
Domenica 20 Maggio 2018, 21:24
Lunica statistica che è fallibile è quella dellistat. Quella sulle moto parlano da sole....
Domenica 20 Maggio 2018, 21:21
Alcoltest? No! , Smartphone? No! , Malore? No! Allora vi dico: lasciate perdere le moto!
Domenica 20 Maggio 2018, 21:15
Potrei dire che e colpa del cellu, dellalcoltest, ma tutti direbbero di no no! Allora dico: lasciate perdere le moto!
Domenica 20 Maggio 2018, 18:07
Date 100€ a chi vuole far ginnastica, e vedrete quanti cambiano idea....
Domenica 20 Maggio 2018, 14:22
2 ruote sono meno di 4....
Domenica 20 Maggio 2018, 14:19
Le pizzerie per me potrebbero chiudere al 90% non perche non mi piace la pizza, ma perche mi piace andare alla ricerca di quelle pizzerie lavorano bene, dove una pizza non mi fa bere tanta h2o per dissetarmi con le relative conseguenze... difficile da trovare qualità costante nel tempo, dipende molto dal pizzaiolo che si trova. Il mercato esiste per chi se lo sa conquistare!
Domenica 20 Maggio 2018, 10:50
chiedere i danni al comune, mi sembra la cosa più logica. se esiste una legge e/o regolamento che prevede questo tipo di risarcimento, il comune di sicuro paga, magari passano anni, ma paga...
Sabato 19 Maggio 2018, 14:45
Conviene sempre acquistare auto pronte subito e pagamento immediato?
Sabato 19 Maggio 2018, 13:49
Errori di gioventù, prima o poi succede quasi a tutti di non prestare la dovuta precauzione nel fermare l’auto. Fortunatamente a me ancora non è mai successo, però è molto peggio per quelli che hanno dimenticato bambini e/o animali chiusi in auto sotto il sole... brrrr non ci voglio pensare....
Sabato 19 Maggio 2018, 13:42
Truffa su affitto anticipato per appartamento al mare inesistente, sono riuscito ad evitarla con bonifico posticitipato, ma credo che non sempre funzioni....
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:15
Nn conosco le leggi pakistane, magari la, loro sono in regola, mentre qua no. Però loro hanno ancora cittadinanza pakistana e si comportano da pakistani e non sanno che da noi le leggi sono diverse e c’è ne una ferrea che dice “la legge non ammette ignoranza” e con questa siamo tutti fregati. Qualcuno dovrebbe chiamare in soccorso la ex presidenta B....!
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:00
Ero rimasto alla convinzione che gli ingegneri non erano fuorilegge, ma i tempi cambiano, non sono piu quelli di una volta....