Hermitage
Azzano decimo / 3 Giugno 1952

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:50
Mi sembra che siamo caduti molto in basso... ma il veneto non era quello che voleva l’autonomia? Solo sulla cassa e non sulle decisioni da prendere, perché quando si decide ci sono cose positive e nello stesso tempo anche quelle negative da affrontare
Sabato 22 Settembre 2018, 12:11
Non gli cambi la loro condotta di vita neanche se li costringi con la forza, piuttosto sì ammazzano come i mafiosi in carcere...
Sabato 22 Settembre 2018, 10:10
Sembra che ai commentatori piace frustare gli autisti... questione di gusti, io non sono di questo parere...
Sabato 22 Settembre 2018, 10:05
Ora abbiamo pure le auto che viaggiano da sole... vuote.... Ma il fatto che prenda pure fuoco non è un buon segnale per la mercedes, devono rimediare perché ho il sospetto che sia un diffetto progettuale... no buono!
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:19
Ed allora? Alla fine di tutta questa tiritera, il messaggio ai cittadini è sempre il solito: “gente arrangiatevi, perché noi non possiamo fare nulla”
Venerdì 21 Settembre 2018, 19:42
Credo che abbiano ragione a non voler abbandonare il posto di guida col motore acceso per azionare manualmente la pedana disabili, è una questione di sicurezza oltre che un perdita di tempo, le fermate devono mantenere gli orari prestabiliti. Allora la società automezzi deve provvedere alla eliminazione delle barriere senza sovracaricare oltremodo gli autisti... fin troppo facile scaricare i compiti e responsabilita sempre su chi lavora e mai su chi comanda e non fa nulla....
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:55
Paniz lo ha sempre detto che faceva ricorso contro decreti di questo tipo, non ne ha mai fatto mistero, e su questo devo dargliene atto. Ma allora perché i 5s promettono cose che non riescono a fare? Lo sapevano da prima che la cosa deve seguire un’altro iter, allora perché non lo dicono chiaro e tondo e si ostinano invece ad inveire ed inasprire l’animo della gente? Mi sento molto ma molto preso per il naso da tutti questi politicanti, sarà difficile che torni al voto! Repubblica delle banane!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:56
Se a venezia esistesse una cosa semplice da fare e senza spendere molto, di sicuro non la farebbero perché nessuno ci mangia sopra... incapaci è opportunisti...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:47
L’ex ministro brunetta, professore veneziano, da giovane vendeva mais in piazza san marco... ora ci sono i bangla o chi per essi.. di che cosa vogliamo parlare? Dei veneziani o di chi?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:33
52 anni? Nella foto ne avrà si e no 10.. 12...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:30
Sulla incapacità dei veneziani mi sono già espresso piu volte. Tornando al tema, mi sembra che vogliono risolvere un problema senza aver ancora capito di quale problema si tratta. È una questione di igiene pubblica? È una questione di sicurezza? Di dergrado urbano o architetonico? Ho l’impressione che si tratti solo questione di soldi nascosti dietro all’etichetta, all’immagine, quindi al fumo, all’aria fritta, alla megalomania storica o chiamatela come volete...
Martedì 18 Settembre 2018, 12:11
Sull’etna forse è meglio...
Martedì 18 Settembre 2018, 12:03
Gli aeroporti seri sono serviti dalla ferrovia, e pensare che questo dovrebbe essere il terzo d’italia, sai se no?
Martedì 18 Settembre 2018, 11:59
E ti è andata pure bene, perché da quando hanno spostato i ticket lontano e ci sono tante auto che escono, spesso e volentieri bisogna pagare due volte per uscire dal parcheggio. A me, fortunatamente è successo una sola volta, ma ora basta! Ho deciso che basta!
Martedì 18 Settembre 2018, 10:30
Distrazione e/o eccesso di velocità, con quella macchinina?
Martedì 18 Settembre 2018, 10:18
Dice giusto “il caos c’era gia da prima” ho gia commentato che non sono capaci di fare parcheggi per non dire altro. Se facesseo fare i progetti alle classi elementari di sicuro verebbero fuori idee migliori di questi incapaci “magnaschei a sbaffo..”. Tra un po tutti a parcheggiare sulla statale, finche non mettono le mani pure la...
Martedì 18 Settembre 2018, 10:12
Le piste distano a centinaia di km e le vogliono chiamare milano? Allora perché non le chiamano roma e/o italia?
Martedì 18 Settembre 2018, 07:41
Scendere in piazza contro quelli che ci pagano le pensioni? Ma siamo matti? E poi la boldrina che diceva che questi sono una risorsa, chi pagherà l’aumento delle forze dell’ordine? Bisogna andare a savona e chiederglielo personalmente, ma questo i giornalisti non lo faranno mai...
Martedì 18 Settembre 2018, 07:31
Sembra dalla foto, che il camion si fosse fermato e lui non facendo in tempo a frenare, abbia cercato di evitarlo spostandosi tutto sulla dx, ma non c’era spazio a sufficienza...
Martedì 18 Settembre 2018, 07:24
Non ha visto il camion frenare? Sara’ stato distratto da cosa? Povero giovane...
Martedì 18 Settembre 2018, 07:18
Distruggere piante di prosecco?
Martedì 18 Settembre 2018, 07:16
Perché continuate a mettere le preferenze su commenti che non meritano di essere letti?
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:08
Battaglia vinta ma guerra persa in partenza, come la prostituzione...
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:03
Il mobbing certe volte è molto più vicino di quel che non si creda, non solo tra gli statali ma anche nel privato nelle piccole aziende e quant’altro
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:48
Bel amico... amici così ne trovi tanti...
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:40
Colpa o non colpa, non ha alcuna importanza, quando i mezzi sono cosi diversi tra loro, c’e Sempre uno che paga per tutti. In cina dove regna il disordine c’è una regola ferrea del codice stradale, la priorità e la precedenza va in base alla grandezza del mezzo... ultimo il pedone.
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:55
Dispiace per l’accaduto. Qualcuno però potrebbe cogliere l’idea per qualche valido futuro alibi...
Domenica 16 Settembre 2018, 12:06
Probabilmente sono aumentati i prezzi in slovenia, solo così si giustificano queste scelte, altrimenti torna ad aumentare il turismo del pieno...
Domenica 16 Settembre 2018, 11:07
Se uno possiede 4 milioni, vuoi farglieli mangiare tutti dallo stato? Perché non ne mangia a sufficienza?
Domenica 16 Settembre 2018, 11:04
Le guerre contro il proibizionismo non sono mai state vinte da nessun paese, l’unica cosa che sopravvive è il convivere con questi problemi. In alcuni luoghi Però hanno fatto delle scelte forti e cosi se ne sono lavati le mani “liberalizzazione”, in questo modo i prezzi crollano e finisce pure il lavoro dello spaccio, un po come la prostituzione, stesso problema...