steyr 95

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 23:58
Purchè non continui a mettere i bastoni tra le ruote nelle decisioni di Salvini.
Venerdì 17 Agosto 2018, 22:36
Messa cosi' è solo un brutto razzismo ma è proprio così? , occorre sentire entrambe le campane.
Venerdì 17 Agosto 2018, 22:31
Volete vedere un pò di mucche e pecore, sventrate, scannate, scuoiate e fatte a pezzetti?. Bene, andate nei macelli dove opera l'uomo, non il lupo.
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:21
Cominciamo per prima a chiudere i centri sociali.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 22:02
Purtroppo, a detta dei giornali, se si toglie la concessione, lo Stato dovrà pagare una penale di ben 18-20 miliardi di euro, ossia il mancato guadagno dalla revoca della concessione fino alla fine della concessione, prevista nel 2038.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 21:50
E i skei Mattarella?, i skey???, i soldi Mattarella , dove sono???.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:41
Se non lo sapete, pure Beppe Grillo ha la moglie iraniana ed è molto bella. Vista in un video in tv.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:39
Si vede che questo è solo mezzo xenofobo. Non gli piacciono gli iraniani ma non le iraniane. Cosa c'è di strano?.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:33
Il lato positivo è che la Turkia si sta allontanando alla velocità della luce dall'entrare nella UE.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:46
Cosa serve la manutenzione odinaria o straordinaria, anche settimanalmente, quando nella struttura interna al cemento precompresso sono state messe reti elettrosaldate, di solito da 4mm, mezze merce ed arruginite?. NULLA, tanto nessuno se ne accorge se non dopo il crollo.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:04
Comunque bisogna dire che le donne iraniane sono donne molto belle.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:49
Per me le vere responsabilità vanno trovate ai primi costruttori delle campate e piloni in cemento, ossia alle ditte fabbricanti i precompressi. La munutenzione ordinaria, anche anno per anno, serve a nulla. Si possono dare mani di colori e vernici sul cemento e ferri esterni ma non si vede quello che c'è all'interno. Questi hanno una vita media di 60-70 anni o poco più. Aspettiamo qualche decennio e poi vedremmo pure i capannoni industriali fare la stessa fine. Il cemento, sebbene armato col ferro non è eterno. Tanto per la cronaca io ho lavorato nei precompressi per costruire i capannoni industriali.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:25
A dir la verità si sono già stufati.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:04
A dir la verità si sono già stufati.
Martedì 14 Agosto 2018, 23:33
Ormai dovrebbero capirla che sarebbe meglio non partire più alla ventura. Noi siamo già saturi, che se ne vadano adesso altrove.
Martedì 14 Agosto 2018, 22:43
Vero. La manutenzione non serve a nulla dato che si può fare solo esteriormente ma è solo all'interno che si può vedere il danno ma questo mica è possibile vederlo, magari poche reti e magari tutte malconce e arruginite messe all'interno del calcestruzzo forse solo adesso si possono vedere ma non prima con la manutenzione straordinaria.
Martedì 14 Agosto 2018, 22:29
Queste strutture in cemento armato hanno una vita sui 50-60 anni, come garanzia e poi..... - Magari poco cemento e tanta sabbia, magari reti elettrosaldate messe dentro il calcestruzzo già mezze arruginite, magari le corde in acciao in tiro nelle campate non erano del giusto numero e del giusto spessore, magari si è giocato tutto al risparmio per starci dentro coi costi o per guadagnarci troppo. - Credete le campate pe r i capannoni industriali e supermercati, lunghi anche 24-25 metri ( per non avere intralci in mezzo), siano sicuri?. Aspettiamo 40-50 anni e poi anche questi cederanno e questi sono pure fatti peggio dei ponti stradali. Ho sentito dire che nel calcestruzzo alcuni ci mettono pure dentro del colorante per farlo apparire pìù ricco di cemento.
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:52
Ti stai per caso confondendo con le milizie paramilitari sovietiche?.
Domenica 12 Agosto 2018, 22:24
Se non ci sono soldi, tiriamo via le 25 euro giornaliere per i migranti, così oltre a recuperare soldi, questi saranno costretti ad andarsene via.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:39
Pure noi dicevamo che i nostri migranti si dovevano spalmarli in tutta l'europa ma risposte? ZERO.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:02
Se non ci sono soldi per assumere altre forze di polizia, allora dateci subito la legittima difesa che poi ci penseremmo noi a proteggerci.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:49
Ecco cosa vuol dire non battere più moneta ma solo chiedere finanziamento alle banche UE al tasso del 5%. Cina e Giappne quando hanno bisogno di soldi, stampano moneta a tutto spiano e non credo che se la passino poi male.
Sabato 11 Agosto 2018, 19:31
Intanto la buonissssiiiima Francia si è offerta di accogliere ben 20 profughi di quelli sbarcati in Spagna dalla OpenArms.
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:40
Bravo Salvini- fortuna che sei arrivato tu a salvarci dal disastro che ci ha combinato il PD. Vai sempre avanti così.
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:22
Ma cosa crede questo?, di andare di nuovo al governo?. Non credo prprio che Salvini lo voglia più con sè.
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:37
Il troppo buonismo, il " nessuno tocchi Caino" , il lasciamoli pentire, il liberali anzitempo perchè troppi furbi nel fare i detenuti modelli, hannno portato in questi anni una escalescion di delitti impressionanti. Sebbene, sempre restio alla pena di morte ma sempre conscio che detenerrli in galera all'ergastolo costano 350 euro al giorno alla collettività, sarei propenso per la pena capitale. Mi spiace ma per certi assurdi delitti non si può avere la mano leggera.
Lunedì 6 Agosto 2018, 22:10
Quello neppure si era accorto della colonna ferma. O un colpo di sonno, oppure cliccava sms col telefonino o stava leggendo quelli arrivati, poi alzata la testa si è trovato il camion fermo a 10 metri ed allora la collisione. Vedo spesso girare con auto e varie sempre col telefonino alle orecchie ma quello più pericoloso è quando inviano o leggono sms che devono stare con gli occhi rivolti al cellulare non guardando la strada. Spero che il nuovo governo faccia leggi molto più dure su questo problema.
Lunedì 6 Agosto 2018, 19:17
" Se siete aggrediti non reagite, non fate giustizia da sè, non si vuole il Far West, ma chiamate subito le forze dell'ordine che in un baleno saranno lì". Le ultime parole famose dei PD.
Domenica 5 Agosto 2018, 22:01
E neanche tenere grossi cani da guardia va bene. Non è una barzelletta il caso che un ladro, entrato in una casa privata, sia stato morso dal cane. Il proprietario denunciato per omessa custodia del cane e presumo poi anche al risarcimento del danno. A
Domenica 5 Agosto 2018, 18:28
Quello che ha scritto Stacchio poco mi importa. Se capita a me, reagisco sicuramente male, se ho un'arma la uso, se no ho il tempo, se ho una spranga la uso, se poi loro ammazzano me, AMEN. Se uno ha un forte raffreddore oppure molto spesso ha problemi a respirare col naso, vedi per es.chi ha le adenoidi, trovarsi un nastro adesivo che ti tappa la bocca, come spesso sono usi fare, vuol solo dire morire soffocato. Se poi invece ti capitano alle spalle mentre stai mangiando, allora ti trovi alla loro mercè e prega solo che ti lasciano vivo.