steyr 95

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:31
Bravo Salvini, così si parla chiaro. Gli insetti del governo non hanno avuto problemi e tentennamenti a votare sì per il reddito di cittadinanza ai fannulloni del sud ma si oppongono con i denti alla nostra sacrosanta e soprattutto legittima autonomia. Se dicono NO, fai bene a far saltare il governo. Se si torna alle elezioni tutto il tuo elettorato sarà ancora con te ma se non lo fai e non avremmo l'autnomia a causa di questi insetti, perderai tutto. Avanti allora con la testa bassa.
Sabato 16 Febbraio 2019, 03:34
Madre Russia?, e cosa centra la Madre Russia?. Io sono di estrema destra, non komunista. Tu parli per niente.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:37
Evidentemente non leggi " Agenda sud Calabria-facebook" per capire che sono LORO che mandano i soldi al nord ( danno 80 miliardi annui al nord per le merci che comprano dal nord ..sigh...), che sono LORO che hanno contribuito al progresso del nord, che le industrie che abbiamo qui, erano le LORO che dopo l'unità d'italia sono state trafugate e portate al nord, che tutto il progresso del nord è stato costruito con tutte le ricchezze a loro trafugate dopo l'unità d'italia.INSOMMA che sono loro a mantenerci e non viceversa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:24
Se resta così al 70% è solo una mezza autonomia che non serve al Veneto. Meglio rinunciare e poi sapremmo chi votare in futuro. Tutta colpa degli insetti al Governo, che con i nostri soldi intendono foraggiare il reddito di cittadinanza ai nulla facenti del sud. Solo facendo saltare subito il governo, Salvini si potrà salvare.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:13
In tutti i sensi?.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:06
Migliaio, solo migliao?, ma se la famigerata Eva la ha data via ad Adamo per un pomo. Vero che la fame è una brutta bestia.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:02
Ehmmmm......... chissà se accetteranno anche cambiali.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:59
Ma poi nella fattura si possono dare nomi e cognomi fasulli?, o si entra in un reato penale?. Poveri noi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:56
Costi standar o costi storici poco ce ne importa di come si vuole chiamarli. Ci interessano solo le 23 competenze ed 9/10 delle tasse che devono restare qui, poi ci arrangiamo da soli a gestirli.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 23:05
Intanto invece di inchiodarlo, al momento gli leghiamo solo mani e piedi alla croce.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:59
Va bene così.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:46
Regolare fattura? ma con nome cognome ed indirizzo del cliente come si fa normalmente?. E poi a fine anno si deve fare la lista dei clienti da preentare all'ufficio delle entrate?. E poi basta 100 euro tondi tondi ma 122 euro, iva compresa, anzi 152 euro, iva e tasse comprese. Mi sa che moriranno di fame, fortuna che fra poco ci sarà il reddito di cittadinanza.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:25
Ma stattene zitto che è meglio.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:19
"De Luca mobiliterà la piazza e si preparerà alla lotta?"--- Che Di Luca vuol farci la guerra?, sarebbe la volta buona che faremmo la nostra indipendenza. Speriamo allora che Di Luca intenda mantenere fede alle sue parole.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 00:25
Lo si sospettava da sempre. Ecco perchè vanno a fare i preti, perchè le donne non gli interessano, nè tantomeno fare famiglia.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:05
Ci daranno solo le competenze e per i soldi diranno: "arrangiatevi". Ma ormai il dado è tratto, indietro non si torna. Si correrà allora per i partiti indipendentisti Veneti e non più con la Lega, ormai italiota.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:36
Proprio oggi ho sentito in tv parlare un rappresentante della categoria panificatori ed ha detto testualmente che i giovani d'oggi non vogliono più lavorare solo perchè non ne hanno più la voglia di farlo e poi, disse, se ad uno dico di prepare un impasto con 75& di farina e d il 25% di acqua non lo sanno neppure fare. Parole sue testuali.
Martedì 12 Febbraio 2019, 22:21
Evidentemente questi immigrati clandestini hanno ancora meno voglia di lavorare dei nostri baldi giovani. Più facile farsi mantenere a sbafo dallo Stato o mettersi davanti ai supermercati a chiedere la questua.
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:31
Mi sa che hai messo proprio il dito sulla piaga.
Martedì 12 Febbraio 2019, 02:23
Ma oltre al cordino , si usava spesso un gancio da macellaio per tirarlo per il naso o per la bocca. Fortuna che adesso c'è lo storditore, prima la cosa era allucinante.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:29
Speriamo che se la cavi presto ma il paradosso è che la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per indagare per atti di terrorismo chi ha ferito questo giornalista in un atto di guerra ed in zona di guerra. Assurdità italiote.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 23:06
Resta il fatto, caro mio, che le industrie qui nel Veneto non li vogliono. Solo nei posti statali sono assunti, dato che con un punteggio del 200% vincono sempre i concorsi ma a ROMA.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:56
Vero, ma purtroppo nei posti statali abbondano alla grande.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:52
Analogo discorso lo ho sentito dire da un paesano che aveva fatto il concorso per essere assunto in un altro corpo delle forze dell'ordine.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:47
La dottoressa Erminia Muscolino la ha interpretata a modo suo ma credo che ci abbia azzeccato in pieno.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:42
" Risiedo in Veneto" . Risiedi in Veneto o sei Veneto?. la cose sono ben diverse.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:40
Ma non hai capito che la e-mail era destinata ad un indirizzo interno e solo per sbaglio la hanno spedita alla slciliana.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:20
Tanto per stare in tema, in una TV veneta, un imprenditore Veneto ha detto che era andato, mi sembra in Calabria, ad impiantare una ditta di produzione. Ebbene, aveva assunto due ragionieri della zona : " ma la partita doppia gliela ho dovuto insegnare io, perchè neppure la sapevano".
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:15
Ahahahahahah...... Chiaro, chiarissimo, il concetto non fa una piega. Qui da noi si sa che là le lauree valgono poco o meno di poco.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 02:03
Tutto vero.