steyr 95

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:51
Certo, certo, l'UE ci dà una mano sui migranti o meglio dire che ci dà un pò di soldi ma poi ce li lascia tutti qui e ce li troviamo poi a bighellonara per le vie del paese o della città o li troviamo davanti ai supermercati o dove c'è passaggio di gente per chiedere qualche obolo. Ma cosè questo buonismo se non solo autolesionismo?, ed il fenomeno pare non fermarsi. Aspettiamo solo qualche lustro per vedere la rovina a cui ci sta portanto questo Governo.
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:28
Fino ad un certo punto. Io conosco polacci, romeni e moldavi che sono qui da anni, lavorano e parlano il veneto come me e non trovo nessuna differenza con un veneto doc anche perchè sono indistinguibili da noi ma questi sono pur sempre europei di etnia caucasica non magrebina o africana. Con l'arrivo devastante di questa etnia africana diventeremmo tutti caffelatte prima o poi, inoltre la loro cultura non è certo tipo europeo ma piuttosto arcaica e che con la nostra non ha nulla a che spartire. E' solo questo che non va bene, oltre al fatto che ormai lavoro non ce n'è più per nessuno, che costoro vogliono e vogliono senza mai chiedere per favore e poi l'idea islamica troppo pericolosa e che tenta a dominarci. Questo a te va bene?.
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:56
Certo ma solo se " fosse". Invece mi sa che quel " fosse" resterà sempre un'utopia. Roma mai nulla ci darà, poco ma sicuro. Il nostro destino o ce lo prendiano con la forza o resterà per sempre legato al governo che ci domina.
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:48
Bravi, bravi. O siamo masochisti o siamo deficenti mentali. Il Veneto torna a trainare l'italia e tutti a gongolare?. Certo, più noi tiriamo, più gli altri saltano su. Ma quando ci svegliamo un pò? e poi crediamo ancora che Roma ci dia un pur minimo federalismo fiscale?. Per far cosa?, per poi far morire di fame tutto il carrozzone politico italico?. Nulla avremmo più di adesso e mi sembra che sia purtroppo il nostro destino ormai.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:25
Prima di tutto non capisco il discorso che fa Gasman delle sue origine. Suo nonno era tedesco e qui niente da dire. Devo poi dire che pure Zaia ha origine serbe, in quanto i suoi progenitori sono giunti qui da noi circa 200 anni fa ( detto da lui in TV). Devo poi dire che pure noi Veneti, dei Veneti antichi abbiamo ben poco dna ma solo un bel misto di dna con le invasioni barbariche , austriache e tedesche. Quello che non si sopporta invece è solo questa marea di africani che non sanno far nulla, che non sanno l'italiano, che pretendono troppo e che sembra non sappiano neppure cosa sia il lavoro, almeno come lo intendiamo noi. Con lo Ius solis, si aprirebbero tutte le vie che dall'Africa portano in italia e ne saremmo sommersi, con rimpiazzo della nostra culture e civiltà e questo non lo dobbiamo permettere ad ogni costo.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:54
Nessun problema. Tutta la fascia pedemontana vicentina e dei sette comuni è dichiarata zona germanofona. Nel vicentino i nomi di origine cimbra o bavarese, ormai italianizzati se ne contano a migliaia ma tutti parlano veneto.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:38
NO, doveva chiamare le forze dell'ordine mentre la stava violentando.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:19
Ma quanta voglia di ammazzare hanno stì cacciatori.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:17
Ecco lo sbaglio di aver perso la guerra. Se la avessimo vinta saremmo stati noi a bombardare gli altri e non viceversa.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:25
Ma nessuno dice ancora a questo prete che lui è il capo di uno Stato estero e per di più non nell'EU e che il naso lo ficchi solo dentro il suo Stato?.
Martedì 20 Giugno 2017, 23:43
A me interessa solo tre cose: non diventare cioccolatta, non essere sottomesso dagli islamici e non dover lavorare per mantenerli a vita.
Martedì 20 Giugno 2017, 20:55
Ne ho sentito più di uno di casi simili. Basta avere coraggio e conoscere un pò il fenomeno che poi a dir la verità non viene mai ferito nessuno ma solo disturbato o spaventato. Forse le 5 donne assunte non erano di gradimento alle presenze "invisibili".
Martedì 20 Giugno 2017, 14:05
Se non altro non li ha buttati dentro un cassonetto delle immondizie o dentro un fosso.
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:33
Resto però sorpreso ed esterefatto che nelle recenti votazioni, sia pur amministrative, il Pd non sia crollato al 1% ma sia ancora rimasto in sella con una buona percentuale di votanti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:54
Meglio dire un blocco intestinale. Sono morti più di uno per questo motivo.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:48
Però non mi risulta che qualcuno dei suoi lo abbia denunciato ma tutto è emerso da intercettazioni della polizia. Questa vuol solo dire che molti del centro immigrati di Crotone condivideva le sue idee.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:43
Spareve, ke xè mejo.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:26
Rischiano poco o niente. E' la loro cultura a cui pure giudici, poliziotti e politici sono complici.
Lunedì 19 Giugno 2017, 15:37
E chissà quanti ce ne sono come lui qui da noi. Cacciamoli via tutti finchè siamo in tempo, poi ci sarà il punto di non ritorno.
Lunedì 19 Giugno 2017, 15:24
Se ci pieghiamo a questi ricatti siamo finiti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 15:12
In tutte le discussioni ed interviste con mussulmani e relativi Iman in Tv, non ho mai visto chiedere loro, nè loro dirlo, che per una pacifica convivenza occorre levare dal Corano tutte le sure che incitano alla morte di noi infedeli. Se non arrivano a questo per totale sottomissione al volere di Allah, allora vuol dire che ci saranno sempre e maggiori conflitti fra noi in futuro. la corda non è ancora rotta ma si sta sfilacciando pericolosamente.
Lunedì 19 Giugno 2017, 00:44
Il ristoratore ha ragione però devo sottolineare che per la legge Mancino anche rifiutare da dare un proprio appartamento in affito ad uno straniero si rischia la denuncia penale.
Domenica 18 Giugno 2017, 22:00
La tua è solo una utopia. Non si integreranno mai con la nostra cultura, se non lo facciamo noi con la loro. Meglio se ne tornino a casa.
Domenica 18 Giugno 2017, 19:41
TI SBAGLI e di grosso. Il Papa con i suoi sermoni che siamo tutti fratelli, che li dobbiamo accogliere, che dobbiamo fare ponti per loro, non ha fatto altro che incentivare la loro voglia di venire in italia, adesso ancor di più col tam-tam che qui mangiano e dormono gratis. Già il Papa polacco, se ti ricordi bene, in una sua visita all'Africa, ebbe a dire: " venite in italia, là c'è casa e lavoro per tutti". Però i primi, meglio dire le prime, a raccogliere questa offerta sono state le prostitute venute qui a centinaia. Non te lo ricordi questo?. Io sì.
Domenica 18 Giugno 2017, 19:25
Attenti che siamo arrivati alla repubblica di Weimer.
Domenica 18 Giugno 2017, 19:13
Aggiungici che arriveranno pure circa un 5-6 milioni di altri indesiderati e non è certo poco.
Domenica 18 Giugno 2017, 16:22
Boh... dov'è la novità?. Io di Tv cinesi-cinesi ne ho avuto ancora ed anche il pc dal quale scrivo è un HP cinese. Inoltre tutto ormai è cinese o fatto in Cina con marchi esteri, dai cellulari, dai telescopi, dagli oculari, dai binocoli, dai casalignhi di ogni genere e molti altri articoli ma devo dire che i cinesi, a differanza dei primi articoli di circa 30 anni fa, si sono molto ma molto migliorati, tanto da raggiungere o quasi i livelli standar della produzione occidentale e nipponica, al costo ovviamente della metà.
Domenica 18 Giugno 2017, 16:04
Approvo in pieno il Papa. Visto che l'italia muri non ne ha, abbattiamo allora quello tedesco e pure quello austriaco, in modo che qualche milione di nostre risorse boldroniane possano finalmente traghettare al di là.
Domenica 18 Giugno 2017, 13:26
Un paese integrato è un paese più sicuro?. Certo , resta però il fatto che qui l'integrazione non sarà mai possibile e pertanto sarà sempre meno sicuro.