steyr 95

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:38
Aspettiamo allora un grossissssimo assegno da Roma o dobbiamo tenerci i soldi che le mandiamo??. o dobbiamo essere sempre noi cittadini veneti a dover pagare i danni?.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:36
-Binariciutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:52
Mi auguro solo che si sia trattato di un incidente oppure di un proiettile vagante, ma di casi in cui qualcuno ammazza il proprio cane o solo un altro cane non è cosa rara.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:43
CERTO ma in base ai voti rilasciati dalla commissione incaricata a fare gli esami di maturità o di laurea agli studenti.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:25
E se questi fossero scivolati in un profondo canalone irrangiungibile anche per i cani, cosa ti aspetteresti che facessero questi cani?, scivolarci dentro pure loro per morire?, se non altro restando ancora liberi e sani, possono sempre con i loro abbai avvertire i soccorsi ed anche portali sul luogo dell'incidente.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:55
Tempo fa il ministro Andreotti andò a visitare i campi profughi in Palestina ed in Tv ha detto : " adesso so cosa vuol dire vivere in un campo profugo palestinese". - I palestinesi fanno la guerra e terrorismo ad Israele solo perchè vogliono un loro Stato che Israele non intende mai concedere. Inoltre ad ogni occasione allarga il suo territorio costruendo villaggi e condomini sui territori palestinesi e poi incorporandoli.- Agli ebrei sarebbe probiti costruire altre abitazioni in territorio palestinese ma lo Stato israeliano li lascia fare, poi quando i palestinesi reagiscono, allora lo Stato di Israele interviene con le armi per difendere i propri coloni e così il territorio occupato a discapito dei palestinesi diventa territorio ebraico. - Lo scheicco palestinese che era in carrozella disse che il territorio palestinese è ampio e ci starebbero sia ebrei che palestienesi in armonia ma gli ebrei lo vogliono solo per loro e vogliono cacciare i palestinesi. - " Israele ha armi potenti che noi non abbiamo, noi abbiamo in contrapposizione solo gli uomini bomba" disse. - Allora se un carro armato o aereo israeliano fa strage dei palestinesi è solo un atto di guerra, se invece un kamikaze palestinese fa strage di israeliani è solo un atto terroristico?.- Poi durante una tregua, Israele ebbe la buona idea di ammazzare questo povero sceicco con un missisile teleguidato, dicendo al mondo che si è sbarazzato di un nemico e nessuno al mondo si è indignato. - Questi sono gli ebrei come erano 2mila anni fa e quelli di 2mila anni fa erano come quelli di adesso.- Ecco perchè l'antisemitismo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 02:35
Ma se son tutti laureati, un lavoro lo devono pur fare per mangiare.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:34
Capisco il dolore per la perdita del proprio cane che più che un cane è come un amico. Nella mia vita ne ho avuti parecchi e ad ogni loro morte ne ho sofferto parecchio.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:31
Binariciuto, sappi che un cane non tradisce mai il suo padrone. Se questo per un incidente o per una disgrazia non dovesse essere più quello di un tempo, tutti ti abbandonano, eccetto il proprio cane. La moglie ti scappa via, i figli uan volta sposati e fuori casa ti scaricano al ricovero, i tuoi amici non li vedi più, solo il cane ti resta accanto.- Gli unici che non tradiscono mai sono solo i genitori ed il proprio cane, tutti gli altri sì. Ne ho prova di mio fratello che accudisco solo io, con i miei due cagnetti, che dopo un disastroso incidente d'auto è da più di tre anni allettato. SPARITI TUTTI GLI AMICI, pure nipoti e fratelli, moglie compresa. Ti basta questo?.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:12
Se lo trovi, ce lo dici. AUGURI.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:46
Ho visto diversi documentari su come vivono i palestinesi e di come sono trattati dagli ebrei. Credo sia giunta l'ora di dare loro uno Stato. Se i palestinesi fanno terrorismo, lo fanno solo per disperazione, non per ideologia.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:39
".....Calderoli mise la maglietta con le vignette sull'islam, ci furono proteste in Libia ....". PEGGIO, ci furono, credo in Nigeria, Sudan o Niger, . chiese bruciate per protesta e con uccisione di qualche decina di cristiani. Calderoli di questo deve esssere lui il responsabile.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 00:02
Italiano?, per modo di dire. Questo è nato austroungarico ed è rimasto tale fino al 1918.
Martedì 11 Dicembre 2018, 21:34
SALVINI!, stattene fuori da questa disputa che non avrà mai fine, fin quando gli ebrei non concederanno un pò di Stato ai Palestinesi. E' controproducente parteggiare per l'uno e non per l'altro.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:23
Vero, difatti guarda come hanno ridotto questa misera italietta delle banane.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:18
Concordo con te , ecco perche' i diplomi non saltano mai fuori, perchè sono solo delle semplici autocertificazioni e pertanto non esiste alcun documento originario.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:10
Ecco perchè tutto l'apparato politico e giuridico fa pietà. Ecco perche in ogni guerra le nostre forze armate sono sempre prese sottogamba da qualsiasi altro paese belligerante, alleato o nemico.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:05
Da quanto mi risulta al sud sono tutti Dottò e pertanto credo siano tutti laureati in Dottò e pertanto essendo tutti dottò si devono pure adattare anche ad umili lavori.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:59
Allora: per le lauree in medicina con punteggi a 250 di lode, meglio andare in ginocchio alla Madonna di MonteBerico per pregare di non ammalarsi mai. Per le lauree in giurisprudenza, meglio accordarsi con la controparte e patteggiare amichevolmente.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:50
E' andato alla sua Napoli a raccattare le monnezze per le strade.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:38
NAPOLETANI??- quando dici napoletano hai detto tutto e di più.
Martedì 11 Dicembre 2018, 03:02
-Reparto Pneumologia- Non stiamo a giocare sulle parole adesso.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:50
Questi cani prima cominciano col gioco, poi si lasciano prendere dalla frenesia della violenza e non li fermi più. Sono successi molti casi così.
Domenica 9 Dicembre 2018, 21:17
Un applauso alla brava famiglia che lo adotta.
Domenica 9 Dicembre 2018, 21:14
Io ti ho solo chiesto se hai mai sforato la velocità di qualche km. Dammi una risposta: sì o no. Altri tuoi discorsi non mi interessano.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:59
Quando guidi e c'è il limite a 50Km orari, sei ma andato a 51-52?. Quando c'è il segnala a 70km orari sei ma andato a 71-72?. Non dirmi di no perche' saresti solo bugiardo.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:15
E i genitori li rispediamo almeno al loro paese?.
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:58
VERO. Al Niguarda di Milano sono tutti meridionali, dottori ed infermieri, però sono in Lombardia e non in Veneto. Qui da me invece , quando ho portato mia madre, anni fa, al pronto soccorso per una doppia polmonite, il dottore del pronto soccorso, meridionale, dopo averla visitata, non sapeva neppure in che reparto portarla e si consigliava con un infermiere , anch'esso del sud. Alla fine hanno deciso di portarla nel reparto penmatologico, al che, una volta arrivata, il dottore del reparto, veneto, con una imprecazione, dopo ever letto il referto del pronto soccorso, dicendo " ma chi la ha fatto portare qui?", la ha dirottata immediatamente in medicina, perchè abbisognava di antibiotici alla grande.
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:45
Se non ci dà l'autonomia sarà il Garibaldi solo per il sud.
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:18
Il tuo sarcasmo qui è fuori luogo ed inopportuno.