steyr 95

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:52
Oltre i sei anni, ci interessa solo una cosa: poi che fine fa?, ancora qui o rispedito al mittente??.
Martedì 17 Ottobre 2017, 23:21
Non vorrei che si facessero ingravidare apposta per poi partorire qui in italia un bebè " italiano".
Martedì 17 Ottobre 2017, 23:10
Mi sembra un bel maremanno. Taglia alta, peso 60-70 kg, circa, cane da lupi, indole....... meglio lasciar perdere.
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:55
MMMMMMM......e se non funzionasse?, sai che tempesta di missili fa partire il bombolotto nord-koreano?
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:51
Faccio seguito al mio post per sottolineare quanto il nervo della coda sia molto sensibile e doloroso agli animali. Un macellaio mi disse che quando andava a prendere le mucche con il camion per portarle al macello e queste, magari, per istinto, non volevano salire su per la pedana dentro il camion, non faceva altro che storcerle la coda e dal dolore queste salivano. Ecco forse spiegato il motivo perchè tanti bambini vengono morsi anche dai loro stessi cani senza alcun motivo apparente.
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:38
Anni fa io avevo un meticcio di taglia media- piccola che lo potevo buttare in aria come volevo ma mai mi si sarebbe girato contro, tanto che ero convinto che fosse pure incapace di mordere. Un bel giorno si stava infilando sotto la sua cuccia ed io per fermarlo lo ho tirato per la coda. Sì è girato tutto inferocito come mai lo ho visto, per mordermi, poi basta, ed e' tornato docile come prima, solo che non lo più tirato per la coda, poi è morto anni dopo di vecchiaia. ---- Un altro meticco invece, simile al mio ma molto, molto più sfortunato ha avuto il gravissimo torto di girarsi contro, mostrando i denti, al suo padrocino perchè, presolo per la coda lo stava tirando fuori da sotto una panca ma non lo morso. Ebbene, per non correre futuri rischi per l'ìntegrità del proprio figlioletto, il padre, dettomi da lui stesso, dato che non più rivisto il cagnetto, non ha fatto altro che prendere una accetta e decapitarlo. A questo punto chi è il più aggressivo?. il cane o l'uomo?.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:51
Cosa ne dici di quell'americana che ha cotto vivi i suoi due bambini al forno?.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:11
Questo avvocato se la passerà male, molto male. Prima di tutto la pistola era sì regolarmente denunciata ma aveva il porto d'armi uso personale per portarsela addosso e fuori casa o aveva solo un porto d'armi uso sportivo e pertanto non poteva portarla fuori casa, se non al poligono?. Inoltre ha detto di aver sparato preso dal panico ben otto colpi e due dei quali alla schiena. Chi ha una pistola deve aver sempre sangue freddo e sparare se necessario. Mi spiace per lui ma questo è omicidio bello e buono.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:47
Lascia stare" più umano e cristiano". Qui è solo il richiamo del sangue.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:29
Certo caro Bergoglio. Esiste un solo modo per fermare questa immigrazione parassita: mantenerli a vita nel loro paesi, inviando loro milioni e milioni di tonnellate di cibo, dato che a lavorare neppure ci pensano.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:35
Adesso alla luce dell'avanzata della destra in tutta europa, voglio proprio vedere se il PD pensa ancora a varare lo Ius Solis.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:32
Il komunismo ha fatto 100 milioni di morti, inoltre tutta questa immigrazione e questo troppo buonismo soppianterà il nostro popolo e questo è peggio di una guerra.
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:46
Penso sia meglio denunciare ed incarcerare per primo il giudice che ha emesso questa farsa di sentenza.
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:18
Accendi il tg ogni mezz'ora e quelli che vedi sbarcare sono il nostro "prossimo".
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:44
X Franco tv -- i bambini di adesso saranno i grandi del poi e visto come si comportanto i già grandi, credo sia meglio rispedirli tutti, dico tutti, a casa loro. Inghilterra e Francia non insegnano niente?.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:26
Giusto, se tutti i clienti dovessero telefonare ai vigili urbani per un loro intervento, sono convinto che gli stessi vigili strapperanno i fili del telefono. Cosa possono fare una ventina di vigili in una grande città? ( hanno altro da fare), ed il gestore cosa fa?, ferma tutto in attesa del loro arrivo?? ( che magari non arriva mai). Altro stupido FLOP dell'incompetente ministro.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:15
il tuo discorso vale fino ad un certo punto. Ai 3500 euro di imponibile vanno poi aggiunti 770 euro di iva al 22%. Tu sei disposto a rimetterci 770 euro per la soddisfazione che il pittore paghi poi le sue tasse?( ma poi questo aveva la partita iVA o era solo uno che lavorava a tempo perso?). IO NO, ma se tu SI', allora vuol dire che di soldi ne hai da buttar via ma quante persone la pensano te?, credo nessuno. Io pretendo la fattura o lo scontrino fiscale solo se il prezzo al pubblico, tipo delle grandi distribuzioni, è già comprensivo di iva e che pertanto la devi in ogni modo pagare.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:50
C'è già stato un caso documentato su quello che dici. Appena morto Gesù è proprio successo questo ma il mondo però ha continuato.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:45
Quelli che arrivano non sono per nulla profughi di guerra, ne' migranti in cerca di lavoro ma semplicemente migranti parassiti. Spero che il prossimo governo li rispedisca a casa loro.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:39
Sempre il solito buco nell'acqua. il cliente che vuole evadere l'iva e non lasciare traccia, non fa altro che pagare il dentista, l'avvocato, l'idraulico, il muratore , l'elettricista, il meccanico d'auoto ed altri, semplicemente in contanti.
Domenica 15 Ottobre 2017, 02:52
Se passa la Ius solis, gli unici che voteranno PD saranno solo gli 800mila nuovi italiani, fatti italiani grazie al PD.
Sabato 14 Ottobre 2017, 21:35
I Veneti attuali hanno solo un 10% dei Veneti antichi, col tempo è diventato tutto un misto di Dna barbaro, cimbro, longobardo, goto, ostrogoto, visigoto, franco, bavarese, asutriaco, sloveno ed altro. Fra qualche decennio tutto sarà ancora rimestolato con i nuovi arrivi africani e magrebini, ai quali credo proprio che la storia dei Veneti antichi poco interessa.
Sabato 14 Ottobre 2017, 21:09
Caro Egregio Sig. Amburgo, TI RICORDO per l'ennesima volta che voi del M5S avete votato per eliminare il reato di clandestinità, inoltre avete votato la legge che vieta il rimpatrio dei minorenni non accompagnati e che ivi saranno mantenuti a vita. Inolte TI RICORDO che il M5S ha già detto che qualora si dovesse votare per la ius Solis, non voteranno contro ma si ASTERANNO. Quante volte te lo devo ripetere?.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:04
Gli jihadisti si sono arresi?, spero li abbiano giustiziati sul posto. Non meritano alcuna pietà.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:41
Chi cerca di far soldi sulla vita di poveri animali, merita solo il fallimento.
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:09
Bravi, approvate lo Ius Solis e alle prossime votazioni sparirete completamente.
Sabato 14 Ottobre 2017, 01:36
Ma poi che fine faranno?, espulsi o ancora qui a gironzolare??.
Sabato 14 Ottobre 2017, 01:34
E mettici pure i pompieri.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 22:50
Questi sono problemi talmente difficili e personali in cui non mi sento mai di commentare.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:29
Si vede che hai frequentato poco l'ambiente della caccia. I cacciatori al 70% sparano a tutto quello che vedono, ovviamente stando accorti di non essere visti. I bracconieri, che potrebbe essere anche cacciatori, fanno di peggio.