steyr 95

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Aprile 2017, 14:47
PAGA, PAGA. E' per il bene del Veneto.
Sabato 29 Aprile 2017, 20:18
A questo punto occorre usare il pugno di ferro con questi delinquenti.
Sabato 29 Aprile 2017, 20:12
Se è quello che penso io è solo la brutta fotocopia del suo collega oltre alpi.
Sabato 29 Aprile 2017, 20:06
Certo che evadono ma almeno i soldi ci restano in loco e non vanno certo giù.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:54
Se fosse il referendum per l'indipendenza potresti anche aver ragione ma ad una semplice buona autonomia, restando nell'ambito italiano, credo che nessuno direbbe di no.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:43
Non esiste l'islam moderato, i mussulmani moderati ( e ce ne sono) sono solo eretici da condannare e perseguitare per i veri mussulmani ortodossi. Nel Corano ci sono 35-40 sure che predicano la distruzione di noi infedeli e dice pure che l'Islam deve un domani dominare il mondo (???? con questa gente????) e per questi la parola del Dio Allah è eterna ed immutabile. Inutile, non si integreranno mai con la nostra cultura, resteranno sempre come sono e sono pertanto mine ambulanti pronte a scoppiare o a farci scoppiare da un momento all'altro.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:29
L'ho scritto molte volte il come fare ma non vengo mai pubblicato. Prova ad immaginare tu come?.
Sabato 29 Aprile 2017, 19:24
L'ho sempre detto che vengono qui credendo di fare quello che vogliono. Un giorno il velo lo obbligheranno anche alle nostre donne. Via tutti, tornate ai vostri ovili. Ma il nostro carissimo Papa argentino cosa ne dice di tutto questo?. Dorme sempre nelle nuvolette con gli angioletti credendo nella bontà universale?, non riesce ad aprire un pò gli occhi?.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:52
Ha fatto più crimini il komunismo in giro per il mondo che tutto il nazifascismo. Cerca di documentari un pò meglio.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:49
Spero che trovino questo infame.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:47
Un solo consiglio: sparite, sparite, sparite, sparite, sparite...............sparite , sparite.......... ecc...... sparite, sparite ecc.........
Sabato 29 Aprile 2017, 13:40
Come dice Zaia: "questo referendum si deve fare per partire poi con le trattative a Roma. Senza l'avallo del popolo Veneto questo non sarebbe possibile". Ben venga dunque il referendum.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:31
Resta il fatto che d'ora in poi arriveranno solo barconi carichi di minorenni che ci costano mooolto di più di 35 euro, senza contare che non li puoi più mandare via ed a 18 anni credo diventino cittadini italiani. Questo governo komunista deve sparire dalla scena politica al più presto.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:24
Gli animali predatori sono stati creati prima dell'uomo, devono esserci pure loro o facciamo sempre un favore ai cacciatori eleggendo solo loro come limitatori delle specie animali?.
Sabato 29 Aprile 2017, 13:10
Da sempre animalista deve purtroppo dire che sono un serio problema per via del loro numero sempre più esorbitante e pertanto vanno diminuiti. Certo che non approvo la caccia con arco e frecce, il cinghiale non muore subito ma resta ferito e corre via, morendo magari alcuni giorni dopo. Meglio una bella carabina col cannocchiale ed un colpo in testa. Se devono essere uccisi bisogna farlo in modo indolore. Questo mi sembra più che logico.
Sabato 29 Aprile 2017, 12:59
Abolire le regioni? MAI. Veneto sono nato, Veneto sono cresciuto e Veneto voglio restare, in territorio Veneto logicamente.
Sabato 29 Aprile 2017, 12:42
Scoperta cellula komunista. Tutti liberi e con grande plauso del governo. Così va in italia.
Sabato 29 Aprile 2017, 12:37
Fatto sta che chi ci prova finisce direttamente al muro, se non peggio.
Sabato 29 Aprile 2017, 12:32
Questo bamboccio ormai ha fallito diversi lanci missilistici ma resta il fatto, molto pericoloso, che sentendosi il mondo ridere alle sue spalle, non decida un colpo di testa, per salvare la faccia, di lanciare un missile verso la portaerei americana, innescando un conflitto spaventoso.
Venerdì 28 Aprile 2017, 23:47
Il nostro caro amato Bergoglio, prima di parlare di pace e fratellanza con l'Iman mussulmano, farebbe bene a convincere costui a cancellare dal Corano tutte le 35-40 sure che incitano alla nostra distruzione. Certo che il Corano, a detta di loro, non si può cambiare, dato che è la parola di Allah e che la parola di un Dio è eterna e immutabile, allora ecco che tutti quelli che noi chiamiamo mussulmani moderati non sono altro che mussulmani eretici per i veri mussulmani ortodossi. Già Magda Allam, noto personaggio ormai italiano ed ex mussulmano libanese, ebbe a dire in Tv: "il vero mussulmano deve obbedire al Corano come il vero cristiano deve obbedire al Vangelo". Ecco Il solito buco nell'acqua con questa gente. inutile dialogare, solo tenerli lontani.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:35
E uno dei familiari, uno dei parenti NO?.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:00
Questo vale per la Giustizia non certo per i privati cittadini.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:01
I cinesi hanno perfettamente ragione. Dove questi islamici mettono piedi cercano sempre di farsi un loro Stato ed instaurare pure la legge islamica. Brava Cina, magari lo facesse pure il nostro disastrato e imbelle governo.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:33
Mi spiace ma si spara solo se si è minacciati di morte e non per il solo fatto che ti ruba la macchina o fruga nel cassetto o nel cruscotto. Io non avrei esitazione a sparare se una vola puntato l'arma al malvivente intimandogli l'alt, costui mi si avventasse addosso con un coltello o una spranga di ferro ma in questo caso per me è solo legittima difesa. Inoltre non approvo per nulla tutto il boato di approvazione del pubblico. Mi viene in mente che nel Far West americano, l'impiccagione di qualche ladro diventava solo una festa per tutti con grande divertimenti pure. Non mi piace per nulla.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:02
"Stey, sei rosso?". -----------------------NO, sono nero, molto più nero di te e di armi ne ho a bizzeffe .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:54
Fatti una cultura in merito, che non ne sai nulla. Io ho fatto il vigilantes notturno e so come ci si doveva comportare.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:48
Il ranger non doveva sparare. Solo se riuscirà a dimostrare che il giostraio gli aveva puntato la pistola addosso è legittima difesa, altrimenti qui è omicidio volontario con tutte le conseguenze. In italia questa è la realtà.
Martedì 25 Aprile 2017, 20:05
Purtroppo qui non siamo negli USA ma in italia. Mi spiace per il ranger ma avrà una pesante condanna e revoca immediata del porto d'armi.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:30
Però di tasca sua non tira fuori nulla. Con i miliardi dell'8 x mille e con tutte le offerte nelle parocchie, potrebbe aver fatto molto di più. Bravo?, sì ma solo con i soldi altrui.