steyr 95

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:42
Prepariamoci ad una invasioni di africane incinte. Poi quando saranno finiti i soldi saranno dolori per tutti.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:35
No, non ci siamo proprio col tuo discorso. TU puoi votare chi vuoi ma tu nel tuo precedente post ha invitato noi a non votare più Lega Nord, dandoci da idioti patentati se lo facessimo. Allora ti ripeto la domanda: se non vuoi che votiamo Lega, secondo Te chi dovremmo votare?. Parlo solo di noi, tu puoi anche stare a casa.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:29
Sei già sicuro che in lista non ci siano partiti venetisti?.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:25
Ti ho già detto varie volte e te lo ripeto: vai meno a messa che fai un bene a tutti. Poi questi esseri umani, come dici tu, portateli a casa tua e te li mantieni TU non NOI.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:19
Vai meno a messa, che fai un bene a tutti.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:13
Bravi- fanno bene a stangare. Molti incidenti sono accaduti solo per l'uso del telefonino.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 23:44
Per niente- con due agenti spagnoli uccisi ed alcuni feriti, lo sbattono in galera a vita senza complimenti.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 23:29
Questi due maremmani fanno solo sorridere i lupi. Leggete qui. ----------------- Cani da guardiania Anti Lupo - Il Turkmeno ---------------------------------------- Inoltre i lupi sono molto furbi se in branco. Disse un pastore abruzzese che alcuni lupi ingaggiano la lotta con i maremmani, poi fuggono e li portano lontano, mentre altri lupi, nascosti, escono a far strage di pecore. Inoltre questi non sono lupi italiani , bensi' dei balcani, molto più grossi, aggressivi e forti.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 21:24
Tu che sei tanto afferrato in politica, ci dici allora cosa dobbiamo votare?, sentiamo.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 21:19
Se voto ancora, voterò Lega solo per sperare che fermino questa invasione e che ricacciano indietro ( se possibile) i non aventi diritto, a patto che il leader del centro destra sia Salvini, se lo fosse Berlusconi me ne starò a casa, a meno che non ci sia anche qualche partito venetista in lista.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 21:12
Ebbeh....., cosa bisogna fare?, ammazzarlo?, e tutti quei migranti parassiti che ci costano un occhio della testa per le loro cure , anche per malattie molte pericolose?. E si fa tanto scandalo e scalpore per curare un povero gatto per soli 2120 euro?. Poveri noi.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:27
Speriamo se lo tengano in Spagna. La' non sono cosi' teneri come da noi. Se ne accorgerà.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 23:25
Vero ma ha anche detto che se ci fosse questa votazione dello Ius solis il 5S si asterrà. Questo vuol dire regalare la vittoria al PD.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 22:02
Fare in contadino?. Prima di tutto bisogna avere una buona cascina e come minimo una trentina di campi per vivere una famiglia, poi occorrono i mezzi per lavorare la terra, arare, seminare e varie, poi il contadino ha sempre mucche nella stalla, occorre alzarsi presto tutti i giorni per mungere, poi le festività se le scorda, serve lavorare sempre ogni giorno, POI per tutto questo occorrono diversi migliaia di euro, di preciso non saprei ma credo che con mezzo milione di euro si possa fare ben poco.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 21:49
Spiegatemi i pollici versi. Mi sa che qualcuno qui si diverte col ditino.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 19:52
Non parlare troppo in fretta. Ho parlato occasionalmente con una persona che mi ha confermato che in un albergo della citta' che ospita u centinaio di migranti, lo Stato provvede a portar loro pure le prostitute e tutte ovviamente pagate dallo Stato. Alla mia incredulità mi ha risposto che ne ha portato pure lui.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 23:24
A pensarci bene i preti sono quelli che lavorano di più nei giorni festivi che negli altri giorni infrasettimanali.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:31
Per bene che vada, in questi casi, ti ritrovi poi a pagare una grossa somma al tuo avvocato e non credo che lo Stato te li risarcista. Spero solo che il prossimo governo,a guida destra, cambi le regole del gioco, altrimenti siamo sempre al solito.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:35
Mi sa che il PD farebbe bene a coninciare a tremare, dato che dopo il 4 marzo 2018 sarà messo all'angolo.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:59
Perche' sono abituati male.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:57
E fa bene stò Papa a dire che la Domenica bisogna riposare. Non e' scritto nella Bibbia che Dio lavoro' 6 giorni per far e l'universo ed il settimo si riposò. Però non capisco come fa un Dio a stancarsi, mah.....
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:44
Ma in fin dei conti non voleva mica ammazzarlo. In una lite qualche pugno scappa sempre, purtroppo nessuno prevedeva che dovesse cascare a terra con la testa. Per me solo omicido colposo, anche se condannato al massimo per questo reato. Diverso sarebbe stato se gli avesse dato una coltellata.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:32
"Questi vengono qui e si comportano esattamente come se fossero in Nigeria"-
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:21
E questo è solo l'antipasto, il pranzo di solito viene piu' tardi.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 00:24
Quando succede una alluvione in qualsiasi parte d'italia, subito scattano le notizie sui giornali e sui TG nazionali ma quando succede in Veneto, nessuno se ne acorge se non dopo una settimana o più ma noi invece di indignarci scrolliamo solamente le spalle indifferenti. Dimentichiamo troppo in fretta e per questo non andremmo da nessuna parte.
Martedì 12 Dicembre 2017, 23:26
Certo a casa tua tu puoi fare come ti pare ma poi fuori ti trovi i CC, la denuncia, la citazione in tribunale e poi la condanna con r i s a r c i m e n t o al criminale e non ci puoi fare nulla.
Martedì 12 Dicembre 2017, 17:59
Non vorrai mica che i signori sindacati blocchino l'intera italia per una settimana?.
Martedì 12 Dicembre 2017, 01:08
Leggetevi il libro di don Cascioli , "la favola di Cristo", ex prete che aveva accesso agli archivi Vaticani e sentite cosa ne dice. A quello che dice, io ci ero arrivato, anche senza leggerlo.
Martedì 12 Dicembre 2017, 00:55
Lasciamo perdere allora l'irpef che potresti anche non pagarla, ma l'iva la devi pagare per forza se vuoi uscire dal negozio e poi le trattenute alla fonte sia dello stipendio/ salario che della pensione non puoi non pagarle , poichè ti danno la somma già al netto.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:54
Buttatelo in manicomio.