steyr 95

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 14:10
"E' inutile cercare di integrarli, è impossibile, già ci aveva tentato Ceaucescu in Romania, dopo aver dato loro la cittadinaza rumena". Lo ha detto un romeno. "Ceaucescu aveva dato loro le case e questi zingari avevano tolto tutte le finestre, levato via il pavimento in mattoni e per terra accedevano il fuoco, ossia tenevano la casa come fosse una tenda",-- sempre parole di questo rumeno.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:05
Di questo passo andiamo avanti in eterno. E' come dire : " per me Dio esiste- no, per me non esiste, lo hai mai visto?, mi sai dare le prove che esiste?. Esiste la vita dopo la morte? mi sai dare le prove?. Impossibile il dialogo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:56
Salvini?, magari averlo avuto prima, non saremmo impantanati in questa melma italica.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:52
Certo, prima di TUTTO levare via quei famigerati primi 4 anni di condono.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:40
"^Con noi devi rigare dritto"? , ringraziano solo il loro Dio che non siamo in dittatura militare , altrimenti questi casamonica avrebbero poca vita.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:32
"^Con noi devi rigare dritto"? , ringraziano solo il loro Dio che non siamo in dittatura militare , altrimenti questi casamonica avrebbero poca vita.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:28
Bravo Salvini. Se per caso riandiamo al voto prenderai il 120%.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:28
Anni e anni di governo catto-komunista ci hanno solo portato alla rovina ed alla perdita della nostra identità. Solo Salvini adesso può rimediare alle loro scellerate scelte politiche.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:18
Bravo Salvini. Se per caso riandiamo al voto prenderai il 120%.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:06
Qui non ci sono dimenticanze come succede per i figli, qui si è voluto deliberamemte di lasciarlo in auto per andare a fare i propri comodi.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:18
Ripeto che la scienza ad un certo punto si ferma di fronte a certi fenomeni paranormali e lo dico per esperienza personale, non per sentito dire.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:13
Alla prossima vita mi iscriverò alla loro scuola, sperando di trovarle ancora in voga.
Lunedì 18 Giugno 2018, 02:58
La Francia accoglie solo quelli che vuole lei, solo alcuni scelti fra gli aventi diritto, non quelli economici, la Spagna idem, quelli economici li espelle ma solo noi allora dobbiamo sempre prenderci tutto quello che ci arriva?. Salvini deve battere i pugni ancora più forte e bloccare pure le nostre navi militari ma che purtroppo in caso di SOS non possono fare a meno di intervenire ( lo dice giustamente la legge del mare) ma una volta raccolti a bordo, rifocillati, devono essere portati da dove sono venuti. Mi sembra molto chiaro. la legge del mare dice sì di raccoglierli e di portarli al porto più vicino ma non dice di portarli a casa propria e mantenerli vita natural durante a spese di chi li raccoglie. Se affonda un transatlantico di crociera e raccogliamo tutti i turisti, che facciamo?, li portiamo in Italia e li manteniamo per tutta la vita qui a spese nostre?. Dove sta scritto?.
Domenica 17 Giugno 2018, 20:58
"49 giorni per poterli identificare, poi solo quelli che hanno diritto all'asilo politico verranno accolti, gli altri saranno espulsi". Ecco cosa dice la Spagna, altro che lodarla per la sua umanità. Nessuno però dice che ha accolto questa nave solo come una tantum ma non ne vuole altre, inoltre a Ceuta e Melilla, spara ai migranti che cercano di scavalcare il muro di confine ma il nostra PD continua a batterle le mani in segno di applauso.
Domenica 17 Giugno 2018, 20:35
"49 giorni per poterli identificare, poi solo quelli che hanno diritto all'asilo politico verranno accolti, gli altri saranno espulsi". Ecco cosa dice la Spagna, altro che lodarla per la sua umanità. Nessuno però dice che ha accolto questa nave solo come una tantum ma non ne vuole altre, inoltre a Ceuta e Melilla, spara ai migranti che cercano di scavalcare il muro di confine ma il nostra PD continua a batterle le mani in segno di applauso.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:48
Senti senti la buona samaritana, ossia la Francia. Ha detto che sì ne accoglierà ma solo pochi e buoni. Ha mandato in Spagna alcuni ispettori per valutare chi ha diritto, solo perchè rifugiato di guerra, ad essere accolto, gli altri no, vale a dire forse nessuno. Intanto sta salvando la faccia e tutti ad applaudire, in primis i nostri PD, senza dimenticare quello che sta combìnando a Ventimiglia.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:38
Eccone un altro libidinoso e pensare che va sempre a messa e confessarsi. Poveri noi e povera Chiesa.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:29
La scienza ad un certo punto si ferma perchè crede solo a quello che vede e che tocca. Gli sciamani ed i guaritori fanno cose che la scienza non riesce a darsi spiegazioni. Ci sono molti casi che anche lo scienziato di fronte a fenomeni inspiegabili deve alzare bandiera bianca.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:17
Più che il pensiero Tibetano, dovrebbe leggere i libri di Allan Kardec, è lì che troverà molte risposte. Ovviamente poi uno può sempre dire: "va bene, io ci credo, oppure io non ci credo" ma questo vale per tutto quello che concerne il trascendente ed il mondo spirituale, che purtroppo non si può nè vedere con gli occhi nè toccare con le mani. Poi io non sono convinto che morto il cervello, muore pure il pensiero, poichè per me, dico per me, il pensiero è quello che muove il cervello,inteso come materia,e non viceversa ma anche qui nessuno può dire: " ho ragione io".
Domenica 17 Giugno 2018, 01:20
Arrivano a 7-8 metri e sono molto aggressivi.
Sabato 16 Giugno 2018, 21:52
Al muro o al patibolo subito.
Sabato 16 Giugno 2018, 19:17
Ed era quella che " non vedeva l'ora di tagliare teste". Guai se torna.
Sabato 16 Giugno 2018, 18:49
Qui mi sa tanto che il Don Fiocchi ed il Don Binariciuto non moriranno mai. Beati loro, però dovranno pur lavorare in eterno.
Sabato 16 Giugno 2018, 18:42
Per me ( ma sono solo opinioni e credenze personali, nessuno ha la verità in mano,tantomeno il nostro Papa), quando uno muore, entra come in un sogno ed è lui che si crea l'inferno o il paradiso in base ai suoi meriti o ai suoi demeriti o crimini fatti in terra. Uno potrebbe magari incontrare i suoi cari, ormai deceduti ma ciò potrebbe ( dico potrebbe) essere solo immagini proiettati dalla sua mente o dal suo pensiero, che per me è l'unico che sopravvive alla morte. Faccio solo un esempio chiarificatore: io sogno di andare a pesca con un mio amico e fin che sogno per me è come fosse una realtà. Poi una svolta svegliatomi, interpello il mio amico il quale invece mi dice che quella notte, in sogno, lui era in ferie con la famiglia. Come vede il mio sogno era scaturito unicamente dalla mia mente ma in quel momento per me era una vera realtà di vita, interrotta solo dal risveglio. Già il libro tibetanto dei morti, il Bardo Todol, dice che tutto quello che un morto vede nell'aldilà, dei buoni Dei o dei terrifici Dei, che lo amano o cercano di divorarlo, in base al suo carma della vita trascorsa, sono solo proiezioni della sua mente ma niente di reale. Tornando alla reincarnazione ( sempre opinioni personali), il pensiero che sopravvive alla morte, dopo un certo numero di anni e qui non si sa quanto, deve necessariamente prendere un nuovo corpo ( sempre umano) per potere progredire moralmente e spiritualmente e qui serve un numero numeroso di reincarnazioni . Il pensiero viene assorbito piano piano in un feto in concepimento fino all'assorbimento totale dovuto alla sua nascita ( ecco perchè l'aborto è solo un crimine contro il mondo spirituale). Chiaro che il corpo che si prenderà fra 50-100-200-500 anni sarà molto diverso da quello di adesso, poichè diversi saranno i futuri genitori ma il proprio io o il proprio pensiero è la continuazione di quello che abbiamo adesso. Opinioni solo personali, cosa che la Chiesa fa altrettanto con le sue favolette. Ti consiglio di studiare la collana dei libri d Allan kardec e di leggere pure il libro tibetano dei morti e ti accorgerai che la morte è sola la continazione della vita in una fase spirituale, ossia i morti vedono noi ma noi non possiamo vedere loro dato che non hanno corpo corporeo. E' impossibile vedere il pensiero ma si può percepirlo o captarlo in diversi modi avendone però le dovute capacità sensasoriali. Discorsi difficili- o si crede o non si crede.
Venerdì 15 Giugno 2018, 21:04
Io non sono ateo, in quanto, non credendo in un Dio creatore, credo invece nella sopravvivenza dello spirito, che per me è solo il pensiero, ossia la mente e poi ad innumerevoli reincarnazioni. Alla Bibbia, ai Vangeli ed alle sacre scritture non ci credo solo perche' per me sono solo panzane e favolette e tanta roba inventata ad arte. Perchè allora non dovrei credere all'Iliade ed all'Odissea di Omero?. Ci sono cose che gli illusionisti riescono fare che resti a bocca aperta, tanto meglio 2000 anni fa con un popolo molto più credulone.
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:51
Di' pure a Santa Madre Chiesa.
Venerdì 15 Giugno 2018, 01:27
Indipendenza?, solo con le armi. A questo punto meglio una forte autonomia.
Giovedì 14 Giugno 2018, 23:10
Allora vai dai Testimoni di Geova, vedrai che accoglienza.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:24
Con Gheddafi abbiamo speso un sacco di soldi ed alcune corvette per fermare i migranti ma tutto inutile, adesso le tribù alzano il prezzo?. Meglio fare il blocco totale del canale di sicilia e tutto finisce presto. Altro che sborsare continuamente denaro a questi.