steyr 95

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 17:41
Certo che fa comodo raccontarla come lo raccontano ma il loro paese non è l'italia ma quello che hanno lasciato ed è là che devono starci per far progredire il loro paese, così come noi abbiamo fatto col nostro.
Domenica 20 Agosto 2017, 17:35
Credo che i recuperanti di reperti bellici, di questi ritrovamenti ne fanno sempre ma preferiscono non parlarne dato che poi sarebbero passati al setaccio dalle forze delll'ordine.
Domenica 20 Agosto 2017, 17:31
Lo sbaglio √® stato solo introdurre lupi ed orsi ( che un tempo c'erano pure). Adesso non si possono mica ammazzare tutti ma occorre prendere tutte le debite precauzioni. I lupi si tengono a debita distanza dall'uomo poich√® lo temono, l'orso mica tanto ma i cani inselvatichiti sono molto pi√Ļ pericolosi dato che non hanno paura dell'uomo.
Domenica 20 Agosto 2017, 17:19
Mi spiace per questa povera asinella ma ho già visto casi simili che poi sono finiti a far....mortadella.
Domenica 20 Agosto 2017, 17:17
E perchè i macelli fanno di meglio?.
Domenica 20 Agosto 2017, 16:13
Adesso li ammazziamo come fatto con l'orso?.
Domenica 20 Agosto 2017, 15:18
Io l'ho sempre detto che prima o poi il barile scoppia ed allora ci ricorderemo dei sinistri sinistrosi.
Domenica 20 Agosto 2017, 15:14
Sì, fanno solo ridere, come le fiaccolate.
Sabato 19 Agosto 2017, 21:07
Ma se l'Islam è tutto amore, tutto perdono come dicono i mussulmani, dove trovano spunto i loro Iman per predicare tanta violenza verso gli infedeli?.
Sabato 19 Agosto 2017, 20:20
Basta pentirsi anche un attimo prima di morire e si è perdonati. Evidentemente questo si è pentito un pò prima.
Sabato 19 Agosto 2017, 13:35
Ma il mondo islamico e soprattutto i loro Iman non prendono alcuna posizione?. Questa la dice lunga, molto lunga sulle loro idee verso di noi.
Sabato 19 Agosto 2017, 13:08
Sempre detto e sempre d'accordo.
Sabato 19 Agosto 2017, 13:03
Facciamo noi nei loro paesi quello che loro fanno qui e vedremmo subito una caccia spietata al cristiano ma noi no, noi siamo buoni, sempre fratelli e sempre accoglienti. Perdiamo in tutto.
Sabato 19 Agosto 2017, 12:59
Solo usando parti di maiale per i kamikaze, fermeremmo il terrorismo.
Sabato 19 Agosto 2017, 01:51
I nostri politici Pd saranno i primi a farne le spese in una eventuale guerra civile, puoi starne certo.
Sabato 19 Agosto 2017, 01:46
Terroristi o non terroristi?. Magda Allam, politico italiano, ex mussulmano libanese convertitosi poi al cristianesimo col nome di Cristiano, ebbe a dire in una sua intervista Tv: " non crediate che gli jiahdisti siano terroristi, sono solo dei buoni mussulmani che seguono alla lettera quello che dice loro il Corano, così come i buoni cristiani dovrebbero seguire alla lettera quello che dice il Vangelo". Questo la dice lunga sulla loro intenzione verso gli infedeli. Già ai primi tempi dell'isis, un mediatore culturale marocchino qui nel Veneto, ebbe a prendere distanza dagli jiahdisti ma la sua comunità gli si è dimostrata ostile con pure minacce pesanti poichè tacciato di tradire il sangue dei suoi fratelli. Soluzione?, non ne vedo. Qui sono, qui continuano ad arrivare e qui continuano a proliferare e tutto a nostro danno.
Sabato 19 Agosto 2017, 01:23
Giusto, concordo in tutto ma vallo a dire al Governo Pd.
Venerdì 18 Agosto 2017, 20:44
UFFA.......
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:53
Prima di tutto ti ricordo ( e ricordo a te e a tutti, che nei forum si dà sempre del TU e non del LEI o VOi, ovviamente sempre col dovuto rispetto), che quel referendun è stato sì vinto a largha maggioranza ma non è servito a nulla dato che non non è mai stato CREDIBILE, inoltre questo Plebiscito UE , nelle ultime votazioni ha dato indicazione ai suoi iscritti e simpatizzanti di non votare Morosin di Ind. Veneta ma di votare l'esponente Berti, di 5S, il quale poi del referendum od indipendenza se ne è sempre fregato. Se si votava per Morosin, come ho io fatto, almeno un candidato che parlava apertamente di indpendenza poteva andare a Palazzo Ferro Fini, invece NO.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:37
Beh.... si sa che il mondo è fatto di eroi ma anche di vigliacchi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:36
Beh.... si sa che il mondo è fatto di eroi ma anche di vigliacchi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:21
Se non lo sapete pure i nostri padri, prima e subito dopo la guerra, usavano questi metodi spicci correttivi con i figli discoli.
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:14
Mezzosangue?. Se te ghe on genitore Veneto, par mi ti si Veneto.
Giovedì 17 Agosto 2017, 20:07
Fra 150 ani de Veneti ghin sarà puki, tanto puki. Tuti imigrati e fioi de imigrati ke del Veneto indipendente poco ghin'nteressa. O lo fasemo noialtri a mai. Prima dei 150 ani ghe sarà anca la terza guera mondiae.
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:56
Và fora dae ba£e ke xè mejo, anzi và nea to Emilia komunista, ke là te te truvi fra i kompagni. A proposito stò referendum par passare tuto el polesine all'emilia ke fine ga£o fato?.
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:53
Tira via il "Lombard" che mi con i lombardi non vojo a ke fare e metete el Friuli e el Trentin, ossia el Triveneto. Dopo par mi i skey poco mi interessa: pan e seo£a ma par conto nostro.
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:05
E dajeghe con sto referendum farsa, kel no xè servio a gnente.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:08
Per essere italiani nessun problema, il problema è di essere Veneti doc.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 22:02
Trump ha ragione. Basta guardare qui da noi quando sfilano i gruppi di estrema destra che sono sempre pacifici e contenuti nei modi, attaccati poi dai sempre gruppi estremisti sinistrosi che fanno peggio del peggio.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 21:29
Tu piangi perchè hai il cuore troppo sensibile. Non è da tutti.