INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 07:50
Sarebbe interessante sapere il nome del funzionario.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:18
Evidentemente ha messo a frutto il frutto proibito.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:17
Appare chiaro che il 6 gennaio vi è stato uno sforamento doppio rispetto ai giorni precedenti e successivi. Pan e Vin, tanto amato ma da chi? Politicanti che hanno permesso questo spettacolo da medioevo invece di bloccarlo, per paura di perdere voti nelle campagne, dovrebbero istituire la pulizia/lavaggio delle strade per abbattere i PM3-10-100 invece di bloccare chi con i mezzi lavora.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:57
Il Cayenne si tiene?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:37
Se non sei figlio di medico fai poca strada in sanità. Se sei donna la chirurgia te la sogni. Se sei tutte e due...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:35
Senza andare troppo al sud: un dirigente ATER di Padova si fregia di una laurea 'estera' che gli ha fruttato la dirigenza in regione... poi convertita in Ater. Senza di quella sarebbe rimasto funzionario? Misteri della cultura.
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:56
Grazie giudici. Ora cloneranno le vostre di carte bancomat. Magari!!! Lo spero.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:51
Se un tubo è dove NON dovrebbe essere secondo le planimetrie... Hai poco da fare il leone da tastiera.
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:10
Uffa non ne possiamo più di questi svedesi travestiti da predoni dell’est.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:58
Legali. A volte mi domando se meritano tale appellativo. Per i soldi sarebbero capaci di tutto.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:55
Un mio parente mi raccontava che una notissima azienda del luogo faceva appunto questo giochetto anche con un altro 'tipico' prodotto dell'altipiano... Importazione dall'est ed estremo est e poi 'tutto fa brodo'. Forestali perchè non alzate il tiro?
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:15
Anche all’est stanno diventando ecologici.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:36
Tanto per capire che porcheria di emendamento è questo: una delle 'poche' vere ed efficienti ibride in commercio è la Hyundai Ioniq hybrid che produce 118g/km!! Quindi pagherebbe sovratassa pure lei.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:29
Soluzione? Basta far pagare meno i TIR per percorrere il passante (ora è una ladrata regionale) ed obbligarli a percorrerlo.
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:07
Le auto (e tram) francesi sono sempre state baracche inaffidabili.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:19
Purtroppo neppure Autoscout è più quello di una volta. Basti pensare che perfino le concessionarie indicano prezzi 'inventati' che si scoprono riferiti a finanziamento obbligatorio. Ma questo mica te lo scrivono nell'annuncio, lo scopri andando in concessionaria... Che onesti!
Martedì 6 Novembre 2018, 17:45
Scommettiamo sulla provenienza?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:38
Commovente la 'buonafede' di Tesserin al quale era stato promesso che tali eventi non sarebbero mai avvenuti. Però la basilica, dopo i recenti lavori, era al sicuro solo per maree fino a cm.90 slmm (vedi sua intervista pubblicata sul sito del MOSE...). GLi altri centimetri di 'sicurezza' se li sono mangiati i suoi amici di (s)ventura politica...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:22
Ah beh se detto da Renzi... ci crediamo....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:18
Certo che dalla Romania tutte.... cose buone arrivano....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:31
Beh non sarà difficile trovare il responsabile. Probabilmente uno di quelli NCC che si vedono spesso a velocità sostenuta,ben oltre i limiti, in via Orlanda e sul ponte della libertà. Ad esempio c'è un Mercedes nero con contrassegno NCC che si fa un baffo del codice della strada e vuol pure aver ragione... mah.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:27
Via uno sotto n'altro! Essendo pieni di questa genia di ladri è ovvio che mai si avrà una soluzione.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:58
Siamo alla follia pura. E questo è uno dei tanti che vagano per il territorio come bombe innescate. E non si fa nulla. Si attende. Per esempio quei militari che stazionano in piazzale roma a Venezia se fossero impiegati per 'scovare e combattere' forse sarebbero più utili invece di aspettare un improbabile camion che si schianta... sul tram. Banana Republic.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:23
Sempre sperando che le lastre di trachite siano compatibili con la struttura (che si muove non poco) e non crepino tutte. Perchè se sono una sostituzione delle lastre in vetro stratificato il loro spessore non sarà poi tanto... quindi molto fragili.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:31
Ah non c'è più la sana delinquenza nostrana... un pò come la soppressa.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:28
Ma va? Credevo il solito svedese.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:23
Italia prima, Romania seconda. Ecco perché i ‘prenditori’ del nord est vanno in Romania. Per continuare ad evadere.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:28
Wow una notifica per il foglio di via obbligatorio... andiamo avanti e così questi elementi il foglio di via lo notificheranno a noi veneziani.
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:58
Hai ragione dice che la Discovery Sport ha il cambio MANUALE di serie, automatico come altra scelta....vedi tu.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:44
caro teo_b80, la Discovery 2.0TD ha il cambio manuale di serie, che poi tu lo voglia automatico....