lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:52
Da almeno una decina di anni la Nigeria è diventato il paese più ricco d'Africa. E quindi da cosa fuggono questi personaggi. Certamente dalle carceri, certamente dalle galere, certamente dalle gattebuie, certamente dalla polizia dei loro paesi. E noi governo italiano, che tutto questo sappiamo, lo accogliamo per far contento il papa' che sta in Vaticano.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:48
Fatemi capire: perche' il rito abbreviato per sto delinquente richiedente asilo? Tre soli anni per aver violentato una donna come ringraziamento per essere stato ospitato a gratis? E adesso lo dobbiamo mantenere nelle nostre carceri a non fare un piffero per 6 anni? Come no, pero' tutto a spese dell'ambasciata della Nigeria!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:43
La bella gente che viene dall'est.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:38
E per aver detto mient'altro che la verita' ti sei beccato 2 voti contrari.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:26
Che brava la testimone che riusciva a capire la borseggiatrice che si lamentava in lingua probabilmente bosniaca o croata.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:20
I media furbescamente avevano e hanno fatto sparire la la figuraccia mondiale non parlandone piu' come se niente fosse successo. Ci ha pensato la procura militare a riportare in primo piano la figura da chiodi fatta da reparti d'elite, paracadustisti, polizia, carabinieri, lagunari e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'apoteosi dell'Italietta delle mezze calzette.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:04
un marocchino di 34 anni noto alle forze dell'ordine è stato rilasciato a piede libero. Evviva l'Italia paese democratico di sani principi. Abbiamo un sistema giudiziario di quarta categoria che fa schifo, ma i nostri politici si guardano bene dal cambiarlo.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:59
Che fosse spaventato da qualcosa, no?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:58
Maledetto infame.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:55
Il nostro ministro degli esteri, invece di rivolgersi a tutto il popolo italiano per l'annuncio, ha preferito rifugiarsi nelle braccia di una radio gestita dai piddini per fare l'annuncio fra compagni di merenda.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:47
Il paese chiamato Italia.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:44
Concordo in parte con la risposta del direttore. E' sempre più l'area politica di riferimento dei ceti medi garantiti. Non solo caro direttore, ma la sinistra e i giornali di riferimento fanno martellanti campagne di sostegno a spada tratta di minoranze delle minoranze. I gay, LGBT in tutte le sue sfacettature, gli immigrati e i migranti, i nomadi, gli intelltuali di estrema sinistra e salottieri, gli interessi del Vaticano (8 per mille), le prerogative della banche e dei finanzieri, gli USA e Israele. Sicuramente mi dimentico qualcuno e qualcosa. Cosa abbiano a che fare tutti questi che ho citato con i valori profondi della sinistra lo sa solo Renzi e la corte toscana dei suoi prediletti.
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:14
Che squallore, che ipocrisia, che fumetto da paccottiglia. Quello che e' incredibile e' che ci sia gente che guarda ste schifezze.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:43
Famiglie numerose e disagiate? Tutto ideato e confezionato per gli zingari e per gli extra. Ma che bravi politici che tocca sorbirci. Ma verranno le elezioni e vi faremo saltare la cavalletta.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:40
Non è detto che quel barattolo sia stato messo lì da un nostro studente - sottolinea l'istituto. Vuoi vedere che e' stato il preside? Ma come si fa a dire certe panzane? E chi volete che sia stato?
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:37
Non solo gli avvocati. Italia patria dei magistrati azzeccagarbugli.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:28
Ma vengono fuori adesso tutte quante? Pare che facciano a gara a chi fa la denuncia piu' grossa.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:26
Sia a Roma e sia a Torino i piddins strabattuti alle elezioni l'hanno presa malissimo. E quindi, verdi di rabbia o viola di rabbia in questi mesi si sono esercitati in attacchi furibondi e velenosi e in malafede contro la truppa grillina, rea di averli spodestati. E cercano in tutti i modi di coinvolgere i magistrati...chiamiamoli amici, a darsi da fare ad indagare gli amministratori grillini perfino quandono nominano assessori uomini di loro fiducia. Cosi' va l'Italia, amici miei.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:19
Il commerciante gentile.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:17
Entra nel cortile di una casa privata in mezzo ad una piccola boscaglia. Era la casa di Tarzan?
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:13
Quando si leggono ste notizie, si stenta a credere che siano vere da quanto sono incredibili.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:06
Naturalmente, a fronte di centinaia di casi perfettamente uguali a questo, si evidenza il caso del grillinp. Ma guarda un po'. Cosa non si farebbe pur di buttar fango sul nemico per la pelle dei perbenisti, baciapile e politicamente corretti.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:04
Pare che la nuova moda dei corteggiamenti sia farsi i selfie in cesso in pose da kamasutra e spedirla all'amato o all'amata che, invece di buttarle nel cesso, risponde recandosi a sua volta nel cesso di casa e a sfarsi un selfie in posa adamitica cercando d'imitare Moana o Rocco. E a sua volta spedire la foto osè. E via avanti così per anni e anni e anni.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:57
Fortaleza capitale brasiliana dello sfruttamento sessuale.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:53
Infatti. L'unica vera protesta e' andare a votare e dare una mazzata storica al partito che vuole rendere l'Italia una provincia africana per far contento Bergoglio.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:48
Ma perdhe' schock lo scrivete choc?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:46
Il giornalista vorrebbe raccontarci la favoletta che il ragazzino e' arrivato per caso fino a Mestre. Si' come no. Con il foglettino in tasca con indirizzi e numeri di telefono. Inoltre il ragazzino dice di venire dalla Tunisia. Come no, lo dice lui che viene dalla Tunisia. E fra l'egiziano e il tunisino parlano la stessa lingua? Non credo proprio. Qui gatta ci cova.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:40
Un articolone sulle orme di Fabrizio Gatti. L'egiziano ha quattro figli. Adesso ne ha un quinto. Però ne ha parecchi di soldi per mantenere 6 persone.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:37
I nostri soccorritori sono magnifici.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:35
Sara' vero?