lapasoa

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:21
Come sempre nei blog dei giornali locali c'e' un nutrito numero di fedelissimi del sindaco campagnolo che si affrettano a pigiare i pollici verso. Contenti loro...
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:16
E un idraulico, proprio un idraulico, aprendo il tappo non ha sentito il tipico odore della soda caustica? Siamo certi che questa persona fosse veramente un idraulico?
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:14
maurizzio, un paese serio, che fa soprattutto gli interessi dei propri cittadini, avrebbe gia' messo sotto accusa le ONG per traffico illegale di immigrati clandestini. Ma il PD non lo fara' mai perche' ha troppi interessi legati a quest'arrenbaggio.
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:10
Il governo frena. No, non frena, bensi' censura. Vorrai mica andare a rovinare il business dei cari migranti futuri elettori e pane e companatico per le coop amiche?
Giovedì 27 Aprile 2017, 18:13
Strano che il cane di famiglia non abbia abbaiato. Una ragione c'e' di sicuro per questo comportamento anomalo.
Giovedì 27 Aprile 2017, 18:09
Fanno pena. Dopo ed in seguito alle prossime elezioni dovranno pensare seriamente a trovarsi un lavoro per sopravvivere.
Giovedì 27 Aprile 2017, 18:01
Ma i prefetti non predicano che i reati di tutti i tipi sono dimuinuiti , che i nostri territori sono diventati come quelli di Alice nel paese delle meraviglie, che i delinquenti stranieri sono pochi, pochini, pochissimi, quasi zero?
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:58
Naturalmente teniamocelo stretto qui in Italia questo tizio cosi' caro alla onorevola Boldrini e al signore di bianco vestito che si rifiuta di pagare l'8 x 1000.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:54
Tutto sto can can del l'ho visto qua e l'ho visto lĂ  per sviare l'attenzione sul fatto che dopo 2 settimane un esercito di quasi 900 uomini non e' riuscito a combinare un piffero.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:51
In un paese appena appena normale, uno come Franceschini farebbe l'uscere al ministero dei beni culturali.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:43
Kurt Cobain è assurto a mito da parte dei media in cerca di un personaggio da immortalare perche' era un sex drug and rock and roll e soprattutto perche' e' morto. Fosse ancora vivo nessuno ne parlerebbe. Perchè musicalmente era solo uno dei tanti.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:37
Non ci credo una virgola a quello che racconta questo tizio.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:34
Questo furbachione si è guadagnato la vita facile da parassita della tv.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:29
Andra' in cerca di un amichetto con cui condividere l'esplorazione dei cespugli.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:26
Una bella gita...in ospedale.
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:13
E ogni volta la foto dei tabaccai, dei baristi e a noi cosa c'importa di questi?
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:05
Incredibile il commento del piddino ministro della giustizia: spero che il procuratore di Catania parli con le prove in mano. In caso contrario io sto dalla parte delle ONG. Incredibile. Invece di avere fiducia nelle istituzione giudiziari che sono sotto il suo ministero..., costui si appoggia alla sua ideologia sinistroide e dubita dellle affermazioni procuratore della repubblica di Catania. Mai sentito in vita moia una mostruosita' del genere. Povero il mio paese come l'hanno ridotto.
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:56
Questo e' semplicemente il risultato di un paese governato dalla sinistra buonista e compassionevole e dal papa cattolico fautore del perdono delle pecorelle smarrite.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:23
Cosa aggiungere? Continuate a votare per il PD, il partito che ha ridotto questo paese al disastro. Ce l'ha messa tutte. E ci e' riuscito.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:21
Caso unico al mondo: abbiamo un ladro con nome e cognome, ma senza nazionalita'.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:10
Mi domando come mai questi stessi procuratori che stanno svolgendo un processo su mafia capitale e cioe' un giro enorme di corruzione, abbiano avuto anche il tempo di inviare un avviso d'indagine a carico della Raggi, sindaco colpevole addirittura di aver nominato dirigente un tale. Addirittura.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:06
Ma se era stato condannato a 30 anni di carcere, come mai era in liberta'?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:00
X Clint concordo al 100%. Si fa soprattutto informazione spettacolarizzata.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:57
Ma non avevano proibito manifestazioni politiche nell'area marciana? E invece li hanno lasciati entrare tutti, i buffoni venetisti da cartolina e i parassiti dei centri sociali. Un applauso al questore che ritengo il peggior questore arrivato a Venezia da quarant'anni a questa parte.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:53
Sembrava che fossimo in Siria. Capisco l'andrenalina e l'emotivita' per un avvenimento del genere, pero' non capisco proprio cosa c'entri la Siria.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:30
In un paese civile i media non mettono in prima pagina la foto di un tutore dell'ordine sapendo benissimo che potra' essere il bersaglio di una vendetta da parte dei familiari.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:23
Solo in Italia si spacca il capello in quattro per queste questioni. Un paese in cui comnada la sinistra buonista e terzomondista che divide il potere con il papa di bianco vestito che sta con gli ultimi (zingari, malfattori, clandestini, sbandati)un paese cosi' perecio' e' un paese che colpevolizza chi teme per la propria sicurezza e quella della sua famiglia e per quel poco di benessere conquistato e che ci e' stato trasmesso dai nostri padri e dai nostri nonni con tanta fatica e sacrificio.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:43
Voglio proprio vedere che pena sara' irrogata a questi giovinastri. Io comincerei con 200 pedate e poi il resto.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:41
Copia e incolla, vero Elisio?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:35
X il biscaro: perche' siamo in Italia, paese in cui il partito politico al potere ha varato leggi che depotenziano in tutti i sensi le forze dell'ordine e offrono tutte le garanzie possibili a delinquenti e axtracomunitari.