lapasoa

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:32
Uffa................
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:28
Dopo la bella notizia dell'approvazione del bilancio, non poteva mancare l'ennesima freccia avvelenata da parte dell'opposizione renziana e dei suoi seguaci.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:26
Applausi. A poco a poco Roma diventera' una citta' normale.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:21
el diablo fetente: Ti sei beccato 5 voti contro da parte dei buonisti...oppure da parte degli operatori delle coop.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:18
Eh si, proprio cosi' Nibbio. Fra poco arriveranno i cosiddetti profughi a riempire le stanze.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:13
ma non gliela detto nessuno quanto sono ridicoli?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:11
Uffa...
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:10
Polemiche? Ma certa gente non ha nient'altro da fare che scatenare polemiche su qualsiasi cosa?
Venerdì 20 Gennaio 2017, 13:01
In effetti la valanga di approvazioni per Elise e' parecchio sospetta. Ripeto: gatta ci cova.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 12:55
Rispetto di cosa?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:45
Questa statua serva a ricordo per la sofferenza che ha dovuto sopportare questo infelice animale. Un monumento contro la violenza vigliacca che alberga ancora in molte parti della nostra societa' moderna.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:42
@flordeoro perche' lei si lascia andare ad insulti?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:39
Binariciuto, mi meraviglio grandemente dei 66 voti a lei contrari. Tutti e 66 favorevoli a genitore 1 e genitore 2 e genitore 3?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:35
Ormai l'Italia in declino, dominata dall'ideologia globalista e politicamente corretta dei sinistri piddini, sta lentamente sconvolgendo l'dentita' e la societa' italiana cosi' come si e' formata nei millenni. Le difese contro quest'assalto vengono via via demolite da voti parlamentari di un parlamento delegittimato e di una maggioranza politica che ha a cuore piu' la propria ideologia che gli interessi della comunita' del popolo italiano.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:28
137 pollici su' per Eliso Francia...qui gatta ci cova, ma veramente ci cova.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:25
Emigrante? Quanti anni fa?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:18
√ą stata invece riconosciuta a Mancini l'attenuante della provocazione... Preso nota di questa provocazione, come e' allora la ricostruzione dell'episodio?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:12
Mi sembra una cosa cosi' ovvia che mi stupisco che si provveda solo adesso.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:57
Mi domando coma fa questo Eliso Francia ad avere 62 pollici favorevoli. Qui gatta ci cova..
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:54
Nella campagna di disintegrazione nei riguardi della Raggi poteva mancare pure una storia di canili? Al grottesco non c'e' mai fine. Forse il PD sperava in un risultato di sconfitta a tavolino e al suo posto innalzare il nuovo cesare? Tale Giagghetti? Da morir dalle risate.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:48
E ti pareva che anche oggi non apparisse? ma non ha niente da fare questa simpatica signorina?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:47
Costringere con le buone l'agricoltore a munirsi di stracci, secchio, acqua e sapone e ramazza e a darsi da fare. 24 ore di tempo. In caso contrario multa milionaria.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:44
Ma continuerete a chiamarlo tycoon per 4 lunghi anni? Come mai per 8 lunghi anni Obama non l'avete mai chiamato "l'avvocato"?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:33
òGG CC: questa e' la pura e semplice verita'. Mandiamo i politici a scavare la neve. Altro che auto blu', scorte e aerei di stato airforce Renzi.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:02
Io, quando in un articolo trovo i termini populismo e populismi, chiudo e passo a leggere qualcos'altro. Non se ne puo' piu' di questo termine vuoto ed inflazionato e senza significato.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:57
Che Gentiloni si sia permesso di rivolgersi alla Merkel in questi termini non ci credo nemmeno se me lo giurate in ginocchio.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:16
Su', dai piccolo che ce la fai.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:14
Se la globalizzazione riceverà una brutta botta sui denti faro' senz'altro salti di gioia.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:11
E i danni d'immagine arrecati a Roma capitale? O paga o pedate fino all'arrivo all'aeroporto.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:09
home restaurant- social eating - sharing economy...scusate mi sono distratto un attimo: stiamo parlando della Gran Bretagna?