lapasoa

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Aprile 2018, 14:12
Tutti da quelle localita' entrano sti delinquenti. Ma oltre al sequestro dei poveri animali, anche sequestrare il veicolo come corpo del reato e multe da capogiro. Altro che buffetti.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:59
La stalker? E se la chiamassimo molestatrice cambia qualcosa?
Sabato 7 Aprile 2018, 13:57
Stai recitando il rosario?
Sabato 7 Aprile 2018, 13:54
Chi la fa l'aspetti. Lula, ti dice niente Cesare Battisti al quale, nell'ultimissimo giorno della tua presidenza, hai negato l'estradizione all'Italia e gli hai concesso lo status di rifugiato politico?
Sabato 7 Aprile 2018, 13:51
Non passa giorno che questo antipaticissimo signore ci fa vedere che lui conta.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:50
Schengen. Cosa pretendete? L'avete voluto e adesso pedalare.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:48
Denunciato. Gli hanno fatto il solletico. Domani fara' il bis e prendera' una nuova denuncia. E avanti cosi'.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:42
Dotati di allarmi e telecamere che non sono serviti a niente.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:36
E rafforzare al competenza nella lingua italiana, no vero? Abbiamo i giovani piu' ignoranti d'Europa. Tutti sanno che per imparare bene una lingia straniera bvisogna recarsi per un periodo di tempo presso il paese dove si parla quella lingua. Per esempio l'inglese lo impari bene andando a Londra, vivendo a Londra e parlando e ascoltando gli inglesi.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:30
Vogliono farci credere che i thermos sono abbandonati. O sono invece lasciati la' apposta per vedere come va a finire? Storia vecchia.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:28
Poveri animali. Addirittura ospitati scrive l'articolo. Gli anumali selvatici hanno bisogno della liberta'. Altro che gli zoo.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:26
Ogni locale, e ripeto ogni locale, a gestione extracominitaria ha il suo bravo cameriere all'esterno che fa l'intromettitore. Di cosa ci meravigliamo? Forse del fatto che non c'e' nemmeno un vigile urbano che giri per calli e campielli. Nonostante le promesse fasulle di Brugnaro.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:19
Questa e' un'opinione di buon senso. Ma come sappiamo il buon senso in Italia e' sempre in minoranza.
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:59
Se io trovo colui che ha sparato ad un piccolo animale indifeso e' meglio che reciti le preghiere.
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:56
Concordo. La gattara esiste dalla notte dei tempi. E' una persona buona.
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:48
tutti e due con alle spalle precedenti di polizia,,,e solo denunciati. Ma quanto siamo buoni con i delinquenti.
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:44
Quanto siamo buoni...
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:43
Continua la svendita di Venezia alla faccia degli ultimi veneziani. Fate schifo.
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:38
Mi pare che il lettore esprima una posizione ideologica fortemente dispregiativa vrso il M5S. Con questo si squalifica da solo
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:35
Parliamo del 2011. Siamo nel 2018. 7 anni!!! La giustizia italiana da terzo mondo.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:38
Quanto e' bella la natura che si esprime nella sua meraviglia. Il 3 aprile a Venezia sono arrivate le rondini...e non ho sentito nessun commento ne' dalla gente ne' sui social. Una volta, quand'ero ragazzo, tutta la gente gioiva per questo avvenimento. Oggi solo indifferenza. Peccato.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:33
Pare che ci sia un errore nel resoconto e che invece l'incontro di pugni e sberle sia durato sette ore e un quarto.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:29
Hai perfettamente ragione gauchoporteno. Anch'io ho viaggiato parecchio e anche in posti potenzialmente pericolosi come dici tu. La prudenza non e' mai troppa. Non ci si va MAI ad infilare i situazioni ecquivoche o peggio.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:26
Il tassista non era semplicemente un siriano. No. Era originario della Siria. Capite la differenza, vero?
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:23
In seguito allo scontro il navigatore satellitare ha rivelato alla stampa di essere l'unico e solo colpevole.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:21
Le furbe finte profughe che vengono illegalmente in Europa a partorire a spese della comunita' europea.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:20
Non e' nient'altro che il solito tentativo fraudolento di entrare illegalmente dentro i confini di una stato. In questo modo i clandestini sono convinti di girare per tutta Europa. E trovano organizzazioni (Ong), finanziate da chi? che li aiutano ad infrangere la òegge e non che vengono perseguite dalla magistratura.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:15
Eccome no. Si sa benissimo che uno dei perche' il nostro governo e' cosi' lassista sul business dell'immigrazione clandestina e' l'impiego a pochi euro di mano dopera non specializzata.
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:12
E l'hanno scoperto solo adesso sto marochen?
Giovedì 5 Aprile 2018, 18:09
Tutti, e ripeto tutti, arrivano qua perche' il tam tamm racconta che siamo un paese, debole,senza spina dorsale e sotto ricatto del vaticano, e dove le pene sono irrisorie quando ci somo.