lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:06
Cosa ci vuole? Si manda una pattuglia della polizia locale e si chiudono porte, portone e porticine. Aòtro che multe del piffero.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:04
Finche' c'e' Renzi, solo al comando.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:02
E cosi' siamo venuti a sapere che i ciclisti, quando si allenano, pedalano con a tracolla una bella macchina fotografica. Perche'? Cosi', per sport.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:59
Tutti e tre molto svegli.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:57
Come minimo. E fare in modo che studino di piu'.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:53
No, no, no. Non e' affatto chiaro. Se nel mio conto corrente on line vedo che cifre considerevoli vengono detratte, la prima cosa che faccio e' mettermi in contatto con la mia banca e chiedere spiegazioni. Inoltre non e' spiegato con quali codici uno qualsiasi s'introduca nel conto on line di un'altra persona. Probabilmente l'articolo non e' scritto correttamente.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:47
Ma lei e' un parente dei due militari?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:40
Bene. L'abbiamo fatta anche troppo lunga. Adesso basta.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:35
Esatto ed e' molto strano che nessun giornale lo scriva. Con l'approvazione dello ius soli ci sara' un milione di nuovi italiani che, diventati improvvisamente europei a tutti gli effetti, si precipiteranno immediatamente alle frontiere di Francia, Svizzera, Austria eccetera e nessuno potra' fermarli perche cittadinii Schengen. Verra' fuori un putiferio internazionale e di questo dovremmo ringraziare il PD e i loro servi verdiniani, alfaniani, e rifondazionisti.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:24
Che la Mara scoppi in lacrime non e' una novita'. Dipende da quanto la pagano.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:20
Jesolo Christmas Village... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:17
Mentre era in fuga dall'Albania ha appreso i rudimenti del corpo a corpo usato dagli israeliani? Senti, va a raccontarlo da qualche altra parte.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:13
Non e' chiaro il perche' il giorno 10 dicembre si faccia una spaghettata di Natale. A questo punto ci aspettiamo per il primo dell'anno un risotto di Pasqua.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:55
Che bella bambina. Mi ha commosso.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:53
My Christmas Venice...oh yeah wow America first let's go God bless America when the saints go marcining in..
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:18
Registrato il fatto come lite. Infatti uno ha preso a calci quell'altro steso a terra. Una semplice lite.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:17
E' stato denunciato per tutto fuorche' per grave pericolo della circolazione e grave pericolo per la sicurezza dei cittadini che potevano restarne coinvolti. Ma che btavo magistrato che abbiamo.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:13
Non se ne puo' piu' con queste fake news. Sembra che le abbiano inventate qualche giorno fa. Sono diventate il niovo mantra dei media.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:11
Troppo spesso si rilasciano patenti con troppa facilita' anche a gente poco sveglia.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:07
Io a queste sempreverdi storielle delle giovani dell'esti che vengono in Italia con promesse di lavoro non ci ho mai creduto. Specialmente per quanto riguarda le ragazze di oggi così sgamate e sveglie. Queste ragazze dell'est sanno benissimo cosa vengono a fare in Italia. Basta vederle in strada per come si vestono e per l'atteggiamento che hanno. La storiella mediatica delle povere ingenue va bene per i preti per raccontare ai fedeli quanto il mondo e' pervaso dal male e favolette del genere. Sembano tutte uguali queste storielle tipo cappuccetto rosso.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:48
Si spera che, in un paese civile, il malvivente tunisino venga speditamente espulso a spese dell'ambasciata di Tunisia. E altrettanto speditamente venga espulso il pakistano in quanto come pakistano non ha alcun diritto di restarsene in Italia.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:44
Love si' e love no. Questa furbissima gioca con le parole.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:38
In uno stato dominato per anni dalla sinistra...democratica... le forze dell'ordine hanno le mani legate. I sinistri ce l'hanno sempre avuto a morte con i poliziotti.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:32
I soldi per i clandestini supposti profughi saltano sempre fuori, eh Gentilo'?
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:29
Tempo fa ho conosciuto un tizio che si occupa dell'accoglienza dei richiedenti asilo.Per quanto riguarda gli accattoni africani, mi ha raccontato che la maggior parte di loro e'residenti in centri d'accoglienza dove, com'e' noto, vengono mantenuti a 35 euro al giorno. E' altrettanto noto che secondo il regolamento governativo i richiedenti asilo possono uscire dai centri quando e quanto vogliono. Percio' molti di questi giovanotti, gia' mantenuti dagli italiani, fanno gli accattoni per tirar su' i soldi per aldare alla sera a giocarseli nelle sale giochi. Ogni commento e' superfluo.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:23
Stando a Venezia e stando un po' ad osservare l'andazzo dell'accattonaggio praticato da giovani africani, vestiti da fighetti, magari qualcuno prensa che siano vecchiette un po' confuse che allungano l'euro. Neanche per sogno.Ogni tanto vedo venir avanti magari un tizio e penso che questo non dara' l'euro neanche per sogno. Ed invece e' proprio questo che allunga l'euro,. Inoltre gli altri sono giovani studenti che pensano cosi' di essere globali.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:17
Ma recinzioni elettrificate quali si usano in tutto il mondo e l'uso di cani addestrati alla difesa del gregge? I lupi fanno i lupi
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:07
Quello che supera qualsiasi sbalordimento e' stato il commento dell'assessora alla toponimastica, assessora si fa per dire, che ha detto che quando si lavora si puo' anche sbagliare. Sissignora, come no. Pero' ci faccia il piacere di dire a noi cittadini italiani che paghiamo le tasse il nome della ditta esecutrice dei rinnovi dei nizioleti e il metodo in cui e' stata ingaggiata dal Comune e se tale ditta incorre in penalita' per questo errore clamoroso fatto con i piedi.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:02
Inizia l'elenco mediatico degli incidenti stradali.