lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 15:07
Si resta allibiti nel constatare come le nostre citta' siano ridotte ad un degrado intollerabile da parte di coloro che i giornali definiscono writer mentre la gente comune li definisce imbrattatori. Da tantissimo tempo non si hanno notizia da parte delle amministrazione comunali di azioni volte a punire e sanzionare questi vandali che distruggono la bellezza delle nostre citta'.
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:58
Quanto zucchero...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:23
Digitare un po' meglio, no?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:22
Tempo fa ho seguito una serie di trasmissioni televisive, mi ricordo in particolare El Dorado aeroporto di Bogota in Colombia e Barrajas aeroporto di Madrid, dove venivano mostrate tutte le procedure che adottavano le polizie aeroportuali per individuare i corrieri della droga. Incredibili i metodi per occultare, ma altrettanto anche le procedure scentifiche adottate dalle polizie.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:15
Ormai ogni volta che succede una fatterello del genere che una volta passava nell'indifferenza o comunque si pensava che fossero cose che succedono, al giorno d'oggi i giornaloni ci fanno dei maxi articoloni ed evidenziano l'insulto...omofobo.Pensare che io, negli anni sessanta, mi beccavo insulti omofobi a raffica solo perche' portavo i capelli lunghi.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 15:01
Braccialetto elettronico.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:53
E' veramente grottesco come l'Unione europea sia in braghe di tela. Per la seconda volta in poche settimane ha ceduto al ricatto umanitario di una associazione private che, dopo aver insultato i governi e i minitri dei paesi del Mediterraneo e dopo aver alzato al cielo ricatti umanitari con donne incinte, bambini senza genitori, migranti denutriti e' riuscita a far cedere i governi che forse aspettavano solo questo pur di dire che il ministro italiano e' un cattivone mentre loro sono buoni, buonissimi, E cosi' andremo avanti tutta l'estate con questa pantomima? La Ong privata va a fare i fatti suoi davanti alle coste libiche, raccoglie e non salva come dice un centinaio di furbi clandestini e poi innalza al cielo grida di compassione, di aiuto e sotto sotto invece adopera un ricatto che piu' odioso non si puo'. Avanti cosi' Europa senza palle.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:45
Fuori le basi USA dall'Italia. Solo basi Nato. Gli USA a casetta loro.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:43
Ma diciamolo chiaro e tondo: bisogna essere proprio degli sprovveduti per farsi turlupinare in questa maniera ridicola. Il pensionato di Emo era addirittura un ez assicuratore. Accidenti che assicuratore.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:39
Questi sono i nuovi eroi del nostro secolo.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:36
Perche' definire le compagnie low cost dei bidoni? Vogliono pagare do schei per far il viaggetto all'estero e allora pedala che ti fa bene.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:34
Stiamo attenti a chiamarli zingari. L'altro giorno sulla linea Trenord Milano mantova un professorino radical chic ha fatto una denuncia su facebook affermando che la capotreno usando il termine zingaro ha proferito un termine razzista e discriminatorio.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:30
Incredibile come degli uomini uomini si lascino scappare un ladruncolo. Una volta si diceva; fati de moena.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:25
Ma come diavolo sono stati costruiti i tetti delle stalle in Italia? Come puo' un fortunale scoperchiare e far volar via un tetto?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:21
I fratelloni non hanno speso una parola di cordoglio per le vittime di Genova.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:55
Penso che, a parte i piddini, nessuno abbia mai capito perche' i clandestini richiedenti asilo, una volta stabiliti nei centri di accoglienza, abbiano la possibilita' di andarsene in giro tutto il giorno. Ma come? Il nostro governo non sa ancora chi tu sia esattamente, la tua eta' e la tua fedina penale, perche' sei entrato illegalmente in Italia e perche' chiedi asilo e che intenzioni hai, e questo stesso governo ti permette di bighellonare dalla mattina alla sera?
Martedì 14 Agosto 2018, 13:46
Dai che vogliamo vedere il sindaco De Magistris che naviga impavidonella baia napoletana incontro all'Aquarius. Munito di bandana (rossa ça va sans dire) ed orecchino d'ordinanza, a grandi remate va incontro al battello Ong seguito da una sfilza di barchette occupate da vari musici minuti di mandolino e tamburelli e via con tarantelle e tirabuscio'n. Arrivato sotto il vascello l'impavido sindaco intona un canto melodioso molro simile ad O Sole Mio. Battimani a scena a perata da parte dei clandestini che pretendono il bis, il tris e il quater. Poi, oh mamma, prevedo l'arrivo dello notovedette della guardia costiera e pewr l'eroico sindaco lo spettacolo e' rimandato alla prossima volta.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:37
Ma questa e' una notizia vecchia di due giorni!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 13:35
Ben detto. Il signorino così sensibile non si e' mai degnato di denunciare l'aria invivibile su certi treni di certe tratte, non si e' mai degnato di denunciare il comporetamento degli zingari e dei tossici che nontano sui treni solo per molestare i passeggeri.. Ha aspettato l'occasione per fare una denuncia che gli faceva comodo politicamente.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:29
La mamma di quel bel tipo della foto, che ha denunciato il comportamento della capotreno, ha sbagliato a rivolgersi al capo dello stato. Doveva rivolgersi all'assemblea dell'ONU riunita in seduta plenaria.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:20
Ma sono tutti richiedenti asilo? Una volta sbarcati clandestinamente tutti chiedono asilo politico? Quando metteremo fine a questa presa per il cesto?
Martedì 14 Agosto 2018, 13:18
Cuttaia ce lo ricordiamo ben bene e soprattutto la sua arroganza. Sarebbe bene fare un'indagatina.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:12
Era super chiaro che la faccenda del vino era una furbata dei tabloid britannici. Ho volato diverse volte con la Emirates e ad ogni pasto veniva offerto vino francese.
Martedì 14 Agosto 2018, 13:08
Come si stava male, quando si stava male, eh?
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:37
E daghea col trend.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:34
Non sono d'accordo. La situazione deve essere presa di petto. Forze dell'ordine ed unita' cinofile pronte ad azzannare per bene spacciatori e sbandati. Vedrete che dopo quattro o cinque morsicate gli spacciatori africani se ne guarderanno bene dal frequentare quei parchi.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:28
Ma perche' solo 2 festival? Uno anche per i nonni, uno per gli zii, uno per i cugini, uno per gli ec fidanzati, uno per i vicini di casa, uno per i laureati, uno per gli iscritti a giurisprudenza, uno per molestatori di professione e uno per i fumatori.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:24
Al turista il daspo che Jesolo non la vedra' piu' per il resto della sua vita.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:23
Ma non dovrebbe essere solo la Lega a prendere iniziative del genere. Dovrebbero essere tutti i partiti a prendere iniziative a difesa del popolo italiano.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:20
In queste faccende gli albanesi non mancano mai.