lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:22
Chissa' cosa ne pensa la signora Boldrini di questi immigrati, gente per bene.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:20
Ci avrei scommesso centomila dollari che sarebbe avvenuto un fatto cosi'.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:18
Guardiamo spassionatamente la foto del patriarca. Mi domando: ma com'e' possibile che nel 2018 uno si addobbi in quella maniera? Ma non prova disagio a mostrarsi in publlico?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:15
11enne nomade domiciliata presso il campo di .....ma se questa abita in un campo perche' continuate a chiamarla nomade?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:12
Incredibile. Sembra un film di Walt Disney.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:08
Roba da vergognarsi.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:06
Fatemi capiore. Un processo si celebra a distanza di quattro anni dai fatti? Ma in che razza di paese viviamo?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:39
Ma quanti citrulli ci sono in giro? Da non credere.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:38
Non comprendo i 21 indignati per un commento di buon senso.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:27
Come tutti sappiamo certe decisionio giudiziarie che sconcertano la pubblica opinione in reallta' sono applicazioni della legge da parte del giudice, legge che e' stata votata in parlamento. E quindi la pubblica opinione deve prendersela con quella maggioranza parlamentare che ha proposto e fatto passare leggi sulle pene che nemmeno nel terzo mondo. Diverso e' il caso dell'articolo. Dove una corte giudiziaria si fa beffa del precedente giudizio e si fa beffa della pubblica opinione la quale pensa che un lavativo imbroglione debba essere punito.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:21
Non so cosa pensare di lei. Va fuori tema in maniera imbarazzante e poteva risparmisrsi questa geremiade.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:11
E infatti, guardando la foto del delinquente, ci si meraviglia che uno così abbia avuto così tante avventure.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:10
Scontato. L'appello e' sempre buonista. Tutto a causa della presenza del papa al di la' del Tevere.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:58
Ma fatemi un piacere. Come se non si sapesse che l'abitazione di un vice primo ministro e ministro del lavoro non sia piantonata da pattuglie di carabinieri.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:55
Proprio internet ti da' la possibilita' di fare ricerche incrociate e capire abbastanza precisamente con chi hai a che fare.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:52
L’invito dei carabinieri è quello di prestare sempre la massima attenzione nell’acquistare tramite internet da fornitori sconosciuti. Farsi turlupinare da nigeriani, che notoriamente vengono in Italia per delinquere, e' il massimo della dabbenaggine.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:30
Hai perso un'occasione per stare zitto. Abbi rispetto per i sentimenti degli altri.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:27
Leggendo queste righe mi è venuto in mento quando se n'e' andato il mio gatto cosi' tanto amato quanto lui amava me. So cosa vuol dire e so come si resta increduli con il cuore spezzato. Apprezzo la misura con cui Corona ci ha informati.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:23
In vena di stupidaggini?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:21
Il titolo e le prime righe dell'articolo traggono in inganno. Infatti se si va avanti con la lettura si scopre che questo poverino senza tetto, detto anche romanticamente clochard, aveva collezionato ben 5 precedenti e quindi era di fatto un ladro seriale. Inoltre il poverino e' stato trovato in possesso di arnesi da scasso. Quindi adeguatamente preparato. Insomma abbiamo un articolo pietistico scritto a difesa del ladro. E se invece la pensassimo al modo opposto e cioe' che si cominciano a punire i reati e ad imporre la certezza della pena?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:12
Ma finiamola con questo tiritera del razzismo. Ma siamo proprio un paese di serie B?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:06
Due cose non condivido. Che si specifichi che i ragazzi erano di buona famiglia e perché, se erano di modesta famiglia avrebbe cambiato quello che e' successo?. Poi non condivido che, quando si tratta di atti vandalici compiuti da minorenni, questi fatti vengano attribuiti alla noia. Che banalita'. E se fossero dovuti invece alla voglia di violenza gratuita senza se e senza ma?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:00
Il politicamente corretto sta nascondendo le morti per overdose con le morti per malore.
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:08
Che dire? Meraviglie della natura alla faccia di chi odia gli animali selvatici.
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:06
Alla coppia non e' passato nemmeno per l'anticamera della cervello per telefonare al figlio e domandargli: cio' Genoveffo, hai fatto qualche marachella e sei finito in questura? Nessuna solidarieta' verso persone cosi' tonte.
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:04
20 anni di galera a pane ed acqua. Abolire i domiciliari. Abolire il rito abbreviato. Giustizia e certezza della pena.
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:33
Se quello che Corona ha raccontato e cioe' che il bosco di Rogoredo sia patria nazionale dello spaccio, mi domando quanto aspetta il nostro stato a fare una retata storica e prenderli tutti sti spacciatori stranieri e poi pubblicare la foto di questi delinquenti e le foto spedirle alle ambasciate e ai ministeri degli esteri dei paesi africani interessati ( o disinteressati).
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:28
Questo come altri misteriosi incendi di autobus saranno mica opera degli sconfitti seguaci dell PD?
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:25
Cosa aspetta il nostro governo ad istituire sanzioni economiche, finanziarie e bancarie nei confronti di questo paese che continua ad esportare da noi delinquenti di ogni risma. O forse ance stavolta come con l'Egitto del caso Regeni ci sono accordi commerciali e petroliferi e geostrategici che ci impediscono di comportarci con una politica estera da potenza europea?
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:04
E scontata la galera, questa farabutta spedita per direttissima in Bosnia.