lapasoa

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:13
Non si capisce perchè la polizia italiana non presidia il confine. Salvini cerca di rimediare a questa inefficienza.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:06
Ma quanto schifo fanno queste cose. Io li manderei tutti in Tunisia questi scrocconi malviventi.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:01
Purtroppo bisogna constatare con amarezza che il Gazzettino e' diventato un adepto del "Politicamente corretto".
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:58
Li chiamate immigrati perche' siete tanto buoni? Trovati nascosti in un vagone e senza documenti a casa mia si chiamano clandestini. Punto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:50
I due sono stati denunciati. Ai vecchi tempi questi due gaglioffi sarebbero stati sbattuti in galera in attesa di processo. Governo, cambia il codice che ci fa ridere dietro da tutto il mondo.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:47
Si continua a descrivere il bengalese come cittadino del Bangla desh. Ma si puo' essere cosi' ridicoli pure di osservare il codice del politicamente corretto? Si stenta a credere.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:55
Se non ci si inventa polemiche non si e' contenti. Datevi una calmata.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:53
Il giov cane immigrato? Non sforzatevi, mi raccomando. Bengalese, paki, marocchino, tunisino, egiziano, ivoriano, senegalese, gambiano, maliano, nigeriano, sudanese oppure eschimese del Polo Nord?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:49
Ce le hai tu invece, pivellino?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:48
Nonostante tutto, e ripeto nonostante tutto, ho sempre provato grande simpatia per Alitalia, compagnia di bravissimi piloti e di bravissime hostess e steward. Speriamo che questa compagnia resti una bandiera italiana. Auguri.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:38
Dove sta la notizia?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:35
Francamente non si riesce a comprendere come delle persone terrorizzate e in preda al panico riescano a capire la differenza fra la parlata slava e la parlata marocchina. Mi pare proprio come quelli che negli attacchi terroristici in mezzo alla folla che fugge terrorizzata per gli spari dichiarano di aver sentito distintamente il terrorista urlare Allah akbar...si de sto piffero.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:31
Toscani e' un pifferotto pero', siccome e' uno del mestiere, sa perfettamente che qualsiasi pifferata dica un personaggio appena appena noto va subito in prima pagina sui giornali. Ed e' quello che lui ha fatto riguardo al signor Lucano Mimmo. A beneficio di Fabrivca e suo personale.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:24
I giornali e i giornaloni ogni giorno cercano con il lanternino qualsiasi minimo contrasto all'interno del governo. Con la speranza che questo governo cada in frantumi. Atteggiamento che neanche all'asilo infantile.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:19
Caro direttore, le sue pèarole, ampiamente condivisibili, sono parole al vento. In un'Italia in cui moltissimi in questi giorni innalzano a paladino della civilta democratica un rappresentante delle istituzioni che delle leggi dello stato se ne ha fatto beffe in quanto riteneva che per perseguire i propri egoistici fini ideologici bisognava considerare le leggi giuste o ingiuste secondo il prioprio personale parere, lei cosa pretende? Qui non si tratta del centro sociale Pedro, ma di tutti i centri sociali di tutte le citta' d'Italia con cui tutti i sindaci, ripeto tutti i sindaci nessuno escluso, mantengono rapporti ambigui ed ipocriti per puro interesse politico. E perche' non spendere una parola per i contributi pubblici che le amministrazioni comunali elargirscono a questi covi di fancazzisti figli di papa' fascistoidi di sinistra?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:43
Che schifo. Chiudete subito questa immonda struttura. E arrestate i gestori.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:41
Ah che rivelazione...ah che rivelazione...ah che rivelazione...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:37
Cara comunita' nigeriana che pretendete le scuse di Brugnaro per una frase scherzosa, beccatevi sta notizia e state zitti per cent'anni. Vergognatevi di venire in Italia a delinquere.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:22
Mattarella e Bergoglio. Fanno a gara fra di loro per chi dispensa piu' banalita'.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:21
Se condannato, il sindaco deve ritirargli la licenza e amici come prima.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:19
Molto probabilmente invece che ad un restauratore, siamo di fronte ad uno schizofrenico da psichiatra.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:13
Trovo questa rivedndicazione da parte della comunita' nigeriana davvero vergognosa. La nazione piu' ricca dell'Africa ci ha riempito di prostitute e di spacciatori, come facilmente si evince dalla lettura delle cronache locali dei giornali. Questi bravi immigrati hanno introdotto, istallato ed espanso la mafia nigeriana in tutta Italia. Si sono fatti distinguere con la macellazione della povera Pamela mastrogiacomo ed ora sono cosi' arroganti da pretendere le scuse per una frasetta scherzosa?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:06
I media, e i giornali in particolare, vanno in cerca con il lanternino di Diogene per qualsiasi vicenda, anche le piu' periferiche e locali, per enfatizzare gli episodi di presunto razzismo con lo scopo evidente di convincerci che gli italiani sono tutti razzisti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:01
Sono contento per questa notizia. Finalmente una delle nostre storiche aziende alimentari non viene acquistata dai francesi e resta italiana.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:53
Si ricomincia a costruire? Si', nuovi alberghi per morti di fame che vogliono visitare in giornata Venezia, non certo Mestre.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:50
E ce le ritroveremo tutte e quattro nel bacino di San Marco accolte trionfalmente dal Brugnaro con musica e balletti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:41
Ecco, io avrei messo il titolo principale su questo fatto vergognoso piuttosto che sulla alla discutibile e forse vera testimonianza delle parole razzisstae sull'autobus in Trentino. Qualcuno, e sappiamo chi, ha congeniato la legge sull'assegnazione delle case popolari, e sottolineo pòopolari,appositamente per beneficiare gli ultimi arrivati considerate persone di serie A. Queste sono le notizie vergognose su cui battere il chiodo e non le solite polemichette sull'Italia razzista e non razzista.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:31
Come sempre si comincia con le disgrazie.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:46
Chiudete queste trasmissioni. Trasmissioni congeniate apposta per scatenare le risse, condotte da conduttori venduti per denaro e frequestata da quella fauna di partecipanti che non possono fare a meno di mettersi in mostra.