lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:41
Scrivi sul serio o vuoi rompere le scatole?
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:39
Ma perche' ogni volta adoperate il termine cittadini per descrivere degli stranieri? E siete certi che siano proprio dei cittadini di quei paese di cui scrivete? Un cittadino marocchino, un cittadino nigeriano, un cittadino ghanese...ho il sospetto che adoperiate questo linguaggio per onorare il codice politicamente corretto, la nuova censura di questo secolo maledetto.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:34
Fracchia, quello del film di Fantozzi?
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:33
Pena sospesa. Allora fatemi capire: clandestino, con precedenti penali, violento e pure venditore abusivo. Cosa doveva fare per andare in galera? Strozzare il comandante?
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:28
Amava dedicarsi ai lavori di giardinaggio.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:15
Povero cane innocente, vittima della crudelta' e della stupidita' umana.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:12
Ma che bello. Sono delinquenti ma nella foto i loro volti vengono travisati. In nome del politicamente corretto? Tutti i diritti ai delinquenti?
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:49
E mettere l'asinella dentro un recinto e a difesa dei cani da pastore? Troppo difficile?
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:48
Commento perfetto. Ma ti sei beccato 16 voti a sfavore dai soliti perbenisti.
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:36
Con un pugno provochi una frattura cranica? Probabile invece che il giovane sia caduto a pero e che abbia sbattuto violentemente la testa sul pavimento.
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:35
Abbiamo capito. Quello che non abbiamo capito il perchè i visi delle due donne della foto siano stati travistati. Qualcuno mi suggerisce che sia perche' viviamo in una societa' in cui il politicamente corretto e il pensiero unico sono le direttive di vita che ci impongono il partito unico e , suggerisco, anche il vocabolario unico imposto ai media dalla Boldrina.
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:30
Siamo a un taglio spaventoso dopo i titoli della gamba decapitata in due.
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:03
Due turisti con i maledetti trolley?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:26
"...ha imposto al moldavo di presentarsi giornalmente allo stesso commissariato." Come no? Lo vedremo tutti i giorni presentarsi puntuale al commissariato con un mazzo di fiori.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:20
Pare inoltre che la protesta sia stata effettuata anche perche' i richiedenti asilo di lingua francese non sopportano piu' piatti di penne al pomodoro come invece pretendono i richiedenti asilo di lingua inglese. I francofoni infatti preferirebbero invece rigatoni, ma non al pomodoro e basilico bensi' al ragu'.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:15
Nessuna meraviglia. Siamo in Italia e i nostri politici e i magistrati tifano per Caino.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:13
I governi di sinistra non ci sentono ad arruolare nuove guardie carcerarie e carabinieri e poliziotti. Non ci sentono a fornire loro mezzi adeguati e offrire aumenti di stipendio degni della pericolosita' del loro mestiere. Per i nostri governanti soldi a palate solo per i clandestini sperando che un giorno con lo ius soli i nuovi italiani li votino per l'eternita'.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:07
A torso nudo e braghette corte. Ma che bravo ragazzo.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:06
Mi pare che la vicenda non sia riferita chiaramente perche' pare impossibile che uno che tratta affari per milioni e milioni di euro vada sul lastrico per soli 27mila euro.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:39
Non potevano mancare i soliti commenti dei vicini di casa del tipo " non me lo sarei mai immaginato".
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:32
E chissa' come mai i giornali non pubblicano nome e cognome del'organizzatore.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:30
Inizia l'elenco delle disgrazie.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:45
Il pensionato eroe, il postino eroe, il pompere eroe, il ragioniere eroe, il montanaro eroe, il farmacista eroe, il cerbiatto eroe, il vigile eroe, il calciatore eroe, il tedesco eroe, l'albero eroe, il manganello eroe, il martello eroe. Manca qualcuno?
Martedì 15 Agosto 2017, 18:39
Come al solito, come sempre, Alfano dimostra ogni giorno di essere il peggiore degli italiani.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:29
Perfettamente cd'accordo.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:28
Viaggetto a gratis pagato dall'Alitalia e dal governo italiano. Cioe' da noi tutti.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:23
I nove voti contrari sono tutti di Zaia.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:22
sarebbew sempre l'orqa di farla finita co sta magnaria.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:21
Ahi ahi ahi...Lufthansa...