lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:10
Questo mi sembra che abbia proprio la stoffa per scrivere romanzi. Romanzati.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:08
Fra delinquenti c'era un'ottima intesa.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:07
1) tanto blindato non doveva essere qull'armadio se sono riusciti ad estrarre 2 fucili e 2 carabine. 2) ben gli sta ai cacciatori essere rimasti senza le armi con cui uccidono animali innocenti ed indifesi. 3) non sapevano che farsene? Rivenderle ai ricettatori, no?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:01
Io mi domando, da sempre, come mai questi individui riescano a venire in possesso di queste quantita' considerevoli di droga. Individui stranieri. Qui non si tratta di uno che all'angolo di strada spaccis 4 o 5 grammi di droga. Questo ne aveva a kili. Resta un mistero che nessuno si degna di spiegarci.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:58
Tanto per cambiare è una compagnia low cost. Ci ho volato nel 2002.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:53
O mama, mama, mama o mama, mama, mama sai perche' mi batte il corazon me gusta un bel muchacho me gusta un bel muchacho oi mama' innamorata son. L'ho visto al rancho grande l'ho visto al rancho grande mentre andavo un di' a passeggiar avvenne che ben presto avvenne che ben presto oi mama' innamorata son. ai ai ai ai che cichito ai ai ai ai che bonito ai ai ai ai che marito ai ai ai ai ai o mama etc
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:44
Ormai un giorno si e uno no vengono fuori queste notizie. Ormai sono una valanga. E dimostrano, se ce ne fosse stato ancora bisogno, come l'invasione dei clandestini e la relativa accoglienza siano diventati un super affare lucrosissimo su cui ci guadagnano i soliti noti. Francisco, Boldrina, il ducetto di Rignano sull'Arno, Alfano avete qualche considerazione da fare al riguardo? Pendiamo dalle vostre labbra.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:37
Meravigliarsi? Ma neanche un po'. Siamo in Italia, il paese di Arlecchino e Pulcinella.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:35
Renzi ne era la corrente con il suo "l'Unar, l'Ufficio anti discriminazioni razziali all'interno del Dipartimento Pari opportunitĂ  della presidenza del consiglio, che si occupa di promuovere la paritĂ  di trattamento e la rimozione delle discriminazioni razziali, etniche e sessuali con campagne di comunicazione e progetti in collaborazione con associazioni no profit. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:28
Su', dai, non esageriamo con il pericolo. Il compound in questione e' difeso da 500 bersaglieri italiani ed e' lontano 20 km dal fronte.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:23
Cade dalla finestra....ormai cosi' e' ridotta la nostra stampa.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:21
Nei vari toksciou (hahahahahaha), qualche conduttore non puo' chiedere a qualche nostro governante come mai un extra pregiudicato e' ancora presente in Italia invece che essere scortato nel suo paese? E' troppo difficile porre queste domande imbarazzanti?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:16
Mister perito nautico si candida? Poveri noi.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:14
X coppertone: hai detto una cosa sensata e ti sei beccato 16 pollici giu' dai benpensanti.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:12
Io non conosco certamente i particolari relativi a questa famiglia. Ma uno licenziato a 48 anni non e' uno licenziato a 82 anni. Caspita, uno spacca mari e monti per procurarsi qualche lavoretto. Per aiutare la moglie che fa la donna di servizio. Il comune paga le bollette. Questi vendono le fedi. C'e' qualcosa che non viene chiarito nell'articolo.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:00
Ma come, questa ha un ristorante e all'ora di cena se ne va a casetta?
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:53
Le palme in piazza Duomo? ma chi mai ha avuto questa idea così stupida?
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:45
Io questa caccia la farei a peronaggi molto piu' nocivi ed unfestanti delle nutrie: i nostri politici.
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:33
Nel bel mezzo di questo sproloquio ci mette anche un attacco contro il M5S... che ci sta come il cavolo a merenda. Anche per questo si vedo l'estrema confusione che sta vivendo questo partito di paglia.
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:21
La black list? E cosa c'entra la black list? Ma chi usa questo termine ne conosce il significato?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:16
Notare i voti contrari...tutti iscritti al sindacato che credono ancora alle fiabe. Fan pena.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:14
E ti pareva che la Cgil non tirasse fuori il razzismo? Ma cara CGIL una semplice domanda: lasciando perdere le boiate sul razzismo che al giorno d'oggi e' diventato un'accusa, come il polpulismo, da tirar fuori come il prezzemolino, dicci a noi tutti: preferisci difendere gli interessi degli italiani oppure degli stranieri? Risposta da un milione di dollari.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:04
E' l'invasione. Se non adottiamo comportamenti duri e rigidi, per noi europei sara' finita. Unione europea svegliati.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:06
Evviva il gatto. Caro gatto, sei il migliore. Un bacione.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:05
Il filo per cucire?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:03
Binariciuto: sei quello che scrive al Fatto Q. dicendo evviva Renzi sei il migliore?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:02
Ma diteci, diteci: di che colore sono oggi le scarpe della Raggi? Su', dai, che e' da stamattina che siamo qui ad aspettare la notizia.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:58
Solo turbativa d'asta e abuso d'uffico? E polizze niente? Allora non c'interessa. E' del PD? Allora non c'interessa. A noi interessano le polizze e di che colore sono le scarpe con cui Virginia oggi e' uscita da casa.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:55
Uno sveglio.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:53
Questa sta diventando l'Italia.