lapasoa

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 15:49
Battuta sessista? Ma quale sessismo e sessismo.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:45
L'uomo 24enne merita 24 anni di carcere senza sconti.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:35
Dacca e' in Bangla Desh. Che caspita c'entra con sta storia?
Martedì 19 Giugno 2018, 15:21
Ragazzini provenienti dal Mali e gia' cosi' furbetti.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:18
Ma c'e' veramente qualcuno interessato a queste boiate?
Martedì 19 Giugno 2018, 15:07
Sono veramente preoccupanti questi episodi. Ormai si leggono sui giornali quasi ogni giorno. Una domanda pero': i trafficanti che provengono dall'Ungheria hanno atraversato tutta l'Austria e la polizei austrica non si e' insospettita di nulla?. Solo la polizia italiana fa il suo dovere?
Martedì 19 Giugno 2018, 14:59
Si usa ripetutamente il termine buonista "migranti salvati". L'informazione corretta e' invece "migranti raccolti". Infatti salvati e' da riferirsi a naufraghi, non a gente portata dagli scafisti ai limiti delle acque territoriali.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:52
Vedo che nei commenti c'e' sempre un qualcuno che esprime il suo voto negativo. Sara' Brugnaro.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:50
Concordo. Una nuova magnaria a tutto spiano.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:48
Perbacco, perbacco, perbacco. Noi veneziani sentivamo fortemente la mancanza di altri due colossi alberghieri nel nostro territorio. Pero' una cosa non e' chiara: che cavolo significhi camere per famiglie? Forse camere che possano ospitare anche gli zii, i nonni, i cugini di primo e secondo grado?
Martedì 19 Giugno 2018, 14:40
Sarebbe opportuno che il commissario europeo per gli affari economici e finanziari parlasse riguardo gli affari economici e finanziari e non s'immischiasse sulle politiche migratorie, cosa che non gli compete asffatto.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:33
Ma come? Il nuovo ministro dell'interno ha detto che sarebbe opportuno avere un dossier che ci dica quanto sono i cosiddetti nomadi in Italia, a quali etnie appartengano, dove sono stanziati, e di cosa vivono, e quanti figli sono mandati a scuola, e come un'onda oceanica si sono alzate altissime esdegnate grida di razzismo da parte di tutti i buonisti d'Italia, naturalmente con in testa gli ebrei che quelli non mancano mai a strepitare. E quindi come si permettono questi cittadini di Ponzano di protestare per l'arrivo dei nomadi? Non sanno che saranno tacciati di razzisti, xenofobi, populisti, fascisti, sovranisti, e isti, isti, isti?
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:12
Fin che' abbiamo prefetto e questore che dormono della grossa...
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:09
Un 30enne di origini di congolese. Dire semplicemente un congolese risulta troppo difficile.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:01
Ma queste assurdita' succedono solo nella nostra Italia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:58
E invece un tema su Matteo Renzi? Un vero caso clinico.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:54
Una scenetta alla Toto'.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:52
Che ci fa Mughini stabile fisso in tv? E Sgarbi non c'era? E' indisposto?
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:47
Video coc.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:46
Ma quale denuncia. Prima di tutto toglierle il cande! E sanzionata con una multa da capogiro. Vogliamo la certezza della pena e non favolette della sinistra progressista.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:41
Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:40
I giostrai in Jugoslavia, in Italia la gente per bene.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:37
Ma veramente crediamo che questo signore abbia inventato il sandwuich? Il sandwhich, o tramezzino, come tutti sanno e' stato inventato in Inghilterra.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:33
Ma non sono solo albanesi e kossovari. Nella ormai famosissima nave Aquarius i minori non accompagnati sono ben 123, cioe' non due o tre ma 123. Una follia e una truffa internazionale in piena regola.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:27
Non occorreva un signor nessuno come un'assessore di Brugnaro per svelare una cosa che il popolo italiano conosce benissimo da una decina d'anni. Una truffa ai danni dello stato combinato in combutta fra il partito democratico e il Vaticano. Con la scusa che sono ragazzetti si fanno entrare in Italia e in Europa il cavallo di Troia di centinaia di migliaia di famiglie di parassiti scrocconi e di disonesti che tentano l'attacco al wellfare europeo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:20
Protestano i soliti noti. Quelli che su queste questioni ci hanno sempre mangiato alla grande. La maggioranza della popolazione e' stufa di etnie che praticano l'elemosina, il ladrocinio e le truffe e non hanno alcuna intenzione di integrarsi nella societa' italiana. Governo gialloverde va avanti dritto e chi s'e' visto s'e' visto.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:16
Mi domando come mai i primi 5 o 6 titoli siano tutte disgrazie.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:57
I cosiddetti fucsia.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:54
E di questo cosa ne dice l'eccellente sindaco Brignaro, protagonista della bravata di aver concesso il nulla osta alla costruzione di 4 alberghi e 2 ostelli in via Torino?