lapasoa

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:43
Scommettiamo che presto questa oasi di pace e di natura verra' presto calpestata dagli stivaloni di fucilieri assettati di bersagli mobili?
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:22
personaggio di spicco della Marca che conta...talmente di spicco che teneva 300mila euro nei cassetti di casa.
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:19
Ho il massimo disprezzo per questi giovanotti e queste giovanotte che, invece di rimanere nel loro paese e darsi da fare affinche' ci sia sviluppo e benessere, preferiscono affidarsi ai trafficanti internazionali e venire in Europa a succhiare il benessere che cosi' tanto e' costato ai nostri vecchi per costruirlo.
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:14
...e' scoppiata l'ennesima protesta dei migranti? Gia' chiamarli migranti e' di un'ipocrisia senza eguali. Sappiamo benissimo tutti che questi non sono migranti, ma clandestini da espellere.
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:11
Chissa' perche' i senza tetto adesso sono diventati clochard. Forse senza tetto e' un'espressione infamante, discriminatoria, un marchio d'infamia? Insomma non va piu' bene per i guardiani del politicamente corretto?
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:03
Probabilmente il magrebino acquistava eroina per poi spacciarla lui stesso. Non è una novita'.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:57
Piu' che lo smartphone queste mamme guardano l'isola dei famosi o le porcherie troniste della Marietta De Filippi.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:51
L'uomo, vestito di scuro...ecco questo particolare ha messo la polizia nella giusta direzione.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:46
L'intelligence rileva che mentre calano gli sbarchi dalla Libia sono in aumento quelli che originano da Tunisia (+492% ) ed Algeria (+70%), segnalando che «rispetto agli arrivi dalla Libia, quelli originati dalla Tunisia e dall'Algeria presentano caratteri peculiari: sono entrambi essenzialmente autoctoni e prevedono sbarchi "occult", effettuati sottocosta per eludere la sorveglianza marittima aumentando con ciò, di fatto, la possibilità di infiltrazione di elementi criminali e terroristici». ...penso che non ci sia nulla da aggiungere. caro ministro Minniti datti da fare perche' non siamo proprio fessi come credi tu.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:42
Sono d'accordo con comico. Stendiamo un velo e aspettiamo che la magistratura faccia il suo lavoro. E' terribile che stampa e tv e i soliti commentatori si scatenino contro le persone.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:37
Toh. ciapa! La sinistra e suoi giornali hanno dedicato mesi a gettar fango sul sindaco di Roma avvelenati per la sconfitta alle elezioni. Forza Virginia! Le persone per bene sono con te.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:32
Qualcuno mi dica come si concilia la posizone di convinto buddista del divin codino con il sistematico assassinio di animali selvatici in Sud America. Qualcosa non quadra nella testa di questo miliardario dei miei stivali.
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:29
ben fatto!!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:25
Certo che scrivere: "Un faccia a faccia che si conclude con il professore spintonato e raggiunto da un paio di ceffoni assestati dall’uomo" e poi aggiungere"In pochi istanti la situazione rischia di degenerare". Ah sì? Perchè con il professore spintonato e raggiunto da due ceffoni la situazione non era gia' degenerata?
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:18
Mi dispiace tantissimo per questa signora che dalla vita meritava di piu'.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:16
Vede cara Patrizia, non e' certo per consolarla, ma il degrado e l'incuria sono estese a tutte le citta' d'Italia. Non credo di essere lontano dalla verita' affermando che una volta eleggiavamo il sindaco e i consiglieri comunali certi che costoro avrebbero fatto di tutto per ben amministrare la cosa pubblica e fare il bene della comunita'. Sono ormai anni ormai che i politici che concorrono alle elezioni lo fanno solo per occupare un posto di potere. Potere d'immagine e potere di esercitare una professione come un altra, con stipendi e pensioni spropositati che non si vedono in nessuna parte d'Europa e del mondo. Con gente così al posto di comando, gente che si disinteressa totalmente di salvaguardare la propria citta', di risolvere velocemente i problemi dei cittadini e occuparsi accuratamente dei servizi lei si domanda come mai la sua citta' sia ridotta cosi' male nel degrado? Io sono veneziano. 3 anni fa hanno eletto un imprenditore di terraferma quale sindaco di Venezia. Sì, uhnj imprenditore perche' non bastava il disastro Berlusconi. In campagna elettorale aveva fatto promesse mirabolanti. Al primo posto la sicurezza e risolvere una volta per tutte il degrado del turismo insopportabile e il disfacimento urbano della citta'. Ebbene non ha fatto nulla di quello che aveva sbandierato. Anzi ha fatto esattamente il contrario. Quiesta e' le gente che, eletta democraticamente per carita' niente da dire, ma fanno esattamente i cavoli loro.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:02
Riferisce il Daily mail. Notissimo tabloid britannico scandalistico e pieno di pettegolezzi, letto con avidita' da domestiche e vetturini
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:57
Dopo 70 anni l'antifascismo della sinistra resta congelato. Poveracci.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:50
Quando l'Italia era ancora un paese serio, un cialtrone pregiudicato come questo sarebbe in galera. Altro che ai domiciliari renziani.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:37
Io penso che nessun film comico sarebbe riuscito in una impresa cosi' spettacolare.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:34
Speriamo che chi andra' al governo raddoppi le pene per quei giovinastri che si dilettano ad ammazzare le persone. E abolire il non luogo a procedere nei confronti dei minorenni.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:21
Che articolo insulso.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:18
Il ceo. Cos'e'ceo ceo un nuovo cip cip degli uccellini? Una volta si diceva ad oppure amministratore delegato. Ora si vuole imitare gli uccellini pur di scimiottare gli americani.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:15
Proprio della bella gente, molto rispettabile e per bene.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:12
Grandi i carabinieri. Chi vincera' le elezioni deve concedere un bel aumento agli stipendi delle forze dell'ordine che lavorano e rischiano ogni giorno per la nostra sicurezza.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:07
Gli over 75? Gentiloni impara l'italiano una volta per tutte. Si dice sopra i 75 anni. Bocciato. Vai a settembre a fare gli esami di riparazione.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:06
E' stato...denunciato. E basta. Questo vuol dire che da stamattina il moldavo sara' all'opera per raggiungere il suo scopo. In barba a Renzi che ha varato il decreto svuota carceri.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:03
Grandissima Luisa, complimenti!!!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:59
Ma non sparo' mai a nessuno. E che vuol dire? Non ci mancava altro che avesse anche sparato e ammazzato qualcuno, no?