lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:59
Cara signora Tonel, ha mai visto in Rai uno sceneggiato girato a Venezia o ancor meglio uno spot pubblicitario girato a Venezia con gli attori che parlano il dialetto? Una parlata da teatro degli orrori con accenti sudtirolesi e i schei chiamati sghei. Quindi meglio così che sentire attori parlare un dialetto triestino sghembo con accento di trastevere.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:53
Che squallore. ma questa vive di questo? Di queste foto paparazzate?
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:51
Oggi niente articoletto per raccoontarci che a Bagnoli di sopra sono arrivati altri 15 clandestini che i giornali chiamano migranti? Alle proteste del sindaco, il ministro degli interni Minniti si e' scusato dicendo che lui nulla sapeva e secondo il costume italiaco ha scaricato la colpa sul prefetto. Il quale prefetto ha risposto che lui e' come le tre scimmiette per cui non ha nessuna colpa. Insomma una bella figura da chiodi da parte dei nostri governanti e dei loro prefetti che gli fanno da servetti.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:44
Perche' lo chiamate profugo? Che cosa c'e' di cosi' terribile in Pakistan per cui questo individuo ha scavalcato mari e monti (8 ore di aereo Malpensa Karachi) per arrivare fin qui da noi e poi in quattro e quattr'otto e' riuscito a contattare i grandi spacciatori mafiosi e farsi dare chili e chili di roba? Questo e' il ringraziamento di questo parassita per essere ospitato e rifocillato e adeguatamente vestito a spese del popolo italiano.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:35
Hanno pure l'arroganza di fare la voce grossa? E di occupare suolo pubblico? Hanno ragione. Perche' hanno capito e glielo hanno fatto capire i centri sociali che qui in Italia puoi fare qualsiasi gesto o azione illegale e che nulla ti faranno. Anzi ti faranno le foto e i buonisti innalzeranno musichette sbandierando bandierine e cartellini di Welcome immigrants.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:31
operatori ambulanti attivi agli incroci e semafori delle strade...ovvero i bengalesi del Bangladesh. I quali non si capisce a che titolo siano in Italia, vero o no mister Minniti?
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:25
Il New York Times ha avuto l'imbeccata da Renzino nostro. Dai New York times, attacca i nostri nemici politici. Facci un favorino, dai. E il NYT esegue.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:21
E basta con queste polemichette da asilo. Il PD e' ridotto alla canna del cexxo. Pensassero a far politica i Piddins invece di tenere sempre il ciuccio in bocca.
Giovedì 23 Marzo 2017, 17:15
Chissa' cosa si prova a riceve una scossa tremenda.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:50
Una notiziona.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:42
Piazza San Marco e' diventata il salotto buono...il salotto buono ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha hqa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:40
Deputato eroe...non se ne puo' proprio piu' di queste pifferate. A me a scuola mi avevano insegnato che gli eroi erano altri.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:37
Un grande...come tutti i personaggi televisivi di un'altra epoca. Erano tutti dei super e tutti veri personaggi televisivi, altro che quelli di adesso
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:33
Sono abbastanza d'accordo.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:23
Nella quasi totale incapacita' della Polfer. Ripeto ancora una volta: nelle stazioni di Milano, Roma e Firenze accedono alle piattaforme dei binari solo chi, attrraverso i gate, puo' esibire il biglietto. Perche' a Venezia non lo si fa?
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:12
Stefano64vr = parole sante.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:10
Le barbarie del maschio preevaricatore contro la femmina, al di la' delle etnie e degli usi e costumi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:35
Siamo in Italia ed e' notorio che la giustizia e' una barzelletta. Il ministro della giustizia, il perito nautico Orlando, nel frattempo e' impegnatissimo nella campagna elettorale per le primarie PD. Sai quanto gliene frega a lui della giustizia.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:30
Piu' che altro lui ha un faccione che sembra piu' arabo di un arabo.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:20
Con Mattarella prendono il via la carica di bla bla bla, delle tonnellate di retorica e di fuffa propagandistica.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:02
Che ci fanno 7 marocchini in Italia? Non ne hanno diritto. Fuori.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:57
Pena raddoppiata per questo vigliacco.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:53
Funzionano bene le forze dell'ordine da quelle parti. Qui a Venezia i vigili urbani sono spariti dalle strade da qualche anno. Fantasmi. E noi paghiamo il servizio.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:39
Brugnaro, batti un colpo. Quando c'e' bisogno di te, non ci sei mai.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:37
Per l'amministrazione comunale è arrivata l'ora di istruire i visitatori...aiuto, sto morendo dal ridere. Istruire i visitatori, ma quali questa moltitudine di mezze calze che invade ogni giorno Venezia?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:32
Conosco bene Zanzibar. Trovo veramente strano uno scontro frontale, visto che le strade di Zanzibar sono ottime e con un traffico davvero ridottissimo.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:22
Li compatisco, poveretti.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:21
Conclusione: restera' in Italia perche' il governo non ha la forza diplomatica e la statura internazionale necessaria per far accettare questa clandestina dalla Nigeria. Avete presente Mister Angelino che si presenta in Nigeria per dire che se la devono tenere?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:13
I volantini hard...cos'e' un italiano maccheronico?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:12
Mangiatoia di stato...mentre in Italia continuia,o ad avere il 41% di disoccupazione giovanile. Una scocezza legalizzata.