lapasoa

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:52
Ammappala quante notizie di tragedie e di lutti. Qualche buona notizia , no vero?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:00
Sessista? cinque anni fa questo termione giornalistico non esisteva. Ma tutto fa brodo, no?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:58
Uno veramente sveglio.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:54
Confermo. Mica come l'ACTV.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:51
I due brasiliani sono arrivati da noi su un barcone guidato dagli scafisti che ha attraversato l'oceano Atlantico e sono sfuggiti ai controlli della cosiddetta Guardia costiera italiana??????
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:45
A parte il tono della lettera , diciamo, un po' sopra le righe, secondo me il fallimento della sinistra in Italia, e delle sisnistre in Europa, piu' che altro viene dal tono saccente con cui parla, arroganza e senso di superiorità a quintali, insolenze ed iunsulti verso gli avversari politici, persdguimento di politiche terzomondiste e contrarie al voler popolare come ius soli ed accoglienza senza cointrollo di masse di furbetti africani ed asiatici in cerca di avventura, continuo e progressivo slittamento verso posizioni neo democristiane. Basta e avanza? No, perche' propongono personaggi da commedia tipo un Renzi che, oltre ad aver fallito ripetutamente, si propone come il venghino venghino al mercato.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:36
Le due persone protagoniste del fatto erano seguite entrambe dai servizi di salute mentale...detto questo, detto tutto.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:30
Al cane, di cui purtroppo non e' stato comunicato il nome, dovrebbero fargli una statua in tutte le piazze della Germania.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:28
Ma quantro fanno schifo sti poveracci.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:20
Ormai siamo prigionieri, circonati dai fautori del politicamente corretto. E vittime del pensiero unico. Ourtroppo insegnati e docenti felloni si piegano a qualsiasi abormita' in nome del radical scicchismo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:14
Prego, se la prenda con i negozianti. Punto. Io sono un veneziamo doc e non sono un negoziante coma la stragrande parte dei venessiani.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:12
La strada degli alberghi o lla strada degli osatelli? Veneziazni preparatevi ad essere sommersi da giovinotti e giovinotte low cost con panino salame incorporato e bottigliona maxi di acqua minerale.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:10
Non ci credo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:06
Magari chiamare rinforzi, no? Magari far venire un magistrato per fragli accertare la vicenda, no? E il famoso taser non esiste piu'?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:04
Siccome queste notizie si susseguono ogni giornouguali ed identiche, permettetemi di avere qualche dubbio sulla vericidita'. Anziana, va be', poco sveglia, va be', ma qaundo due sconosciuti ti dicono d'infilare tutti i tuoi gioielli all'interno del frigorifero possibile che non scatti qualcosa? Addirittura si son portati via un televisore a spalla con la signora che li guardava dicendo che bravi e che forti che siete?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:59
Amico, come dice la stessa parola immigrati, sono materia di politica interna. Studiare e non dire cavolate.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:49
Vigliacchi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:46
Se si guarda attentamente l'espressione di Martina nella foto, si capisce benissimo in che stato e' ridotto il PD.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:44
Ormai e' risaputo. Al grido di razzismo razzismo in questi anni si e' affermato un nuovo genere giornalistico. Siccome ora tutti lo sanno, questi tutti si affrettano a spedire alle redazioni dei giornali i fatterelli che succedono nei loro paesetti con la speranza di essere pubblicati.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:39
Caro ambasciatore dei miei stivali, con tutto il rispetto e la comprensione per i genitori, ormai e' facile immaginarea quel che puo'essere successo. C'e' stato un agguato finito male e e per i due ragazzi non c'e' stato piu' nulla da fare. La mancata richiesta di riscatto dopo tutto questo tempo parla molto chiaro. Poi in un paese quasi completamente deserto una jeep fa presto a scomparire enduta al mercato nero.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:33
Condannata ed espulsa. Fatelo sapere alla Boldrina che da anni parla d'integrazione degli immigrati.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:31
Non ci avrei mai creduto. Per una volta sono d'accordissimo con la Kyenge. Finalmente una parlamentare piddina si muove a salvaguardia di Venezia. Perchè se asppettimao i parlamentari e i consiglieri piddini veneziani stiamo freschi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:28
Al ridicolo non c'e' mai fine. Degli abusivi clandestini chiedono i danni per non aver fatto quel caspita che gli pareva? In galera, dal primo all'ultimo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:21
Se io fossi bergoglio darei le dimissioni subito, vista la cloaca all'interno della sua chiesa.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:14
Se erano pluripregiudicati doveano essere in galera e non liberi di circolare.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:09
Non si comprende perche' i tre albanesi vengano ripetutamente citati come cittadini. E dire albanesi e basta non si puo' proprio?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:35
Strano. In generale i lupi si muovono in branco.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:33
La causa? Chissa'...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:31
E' una pia illusione. Questo giornale e' votato anima e corppo al politicamente corretto.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:29
Siamo sconvolti da tutto cio'.