manuel954

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:06
i proprietari di cani non sono esseri al di sopra delle leggi: che si adeguino, punto a basta. E i vigili sanzionino anche tutti gli altri, questo è un dovere!!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:03
poveri rom perseguitati dalla malefica societ√† italiana ... io se fossi in loro farei causa allo stato italiano che non gli permette di fare liberamentee costituzionalmente la spesa come a tutti gli altri italiani: il fatto che non paghino √® solo una diversa modalit√† di pagamento, √® pi√Ļ smart, contactless...
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:26
forse che quest'insetto è stato portato volontariamente dai miranti per seminare il terrore fra i turisti così da avere spazi liberi per riposare negli alerghi lasciati vuoti? NOOOOOOOOO non può essere mai, loro sono buoni per natura figurati se si prestano a svolgere pratiche di invasione programmata dall'africa verso l'italia e altri paesi europei... non sia mai
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:21
attento di maio ... magari si scopre che una volta hai comprato un golfino benetton
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:20
che colpa hanno i benetton, loro dovevano gestire un ponte malato quasi in coma, come potevano resuscitarlo? lo stato doveva dargli un ponte in perfetta efficienza ... è come prendere un giocatore zoppo, non lo puoi far correre dietro a un ragazzino ventenne. Se io fossi in Benetton farei causa allo stato per inavveduta cessione di ponte malandato, è stato lo stato a commissionare a quello sprovveduto di Morandi quel ponte inaugurato con collaudi farlocchi, già logorato dopo pochi anni. lo stesso morandi in fin di vita era molto preoccupato per quel ponte. I Benetton, che colpa hanno, loro dovevano incassare senza spendere niente, era questo l'accordo conlo stato, sennè come facevano a finanziare poi i partiti. I politici piangono lacrime di coccodrillo perchè come proprietari della struttura dovevano pretendere dei controlli, che non hannomai fatto e richiesto. L'italia è brava nel prestare soccorso, la migliore dle mondo, e da queste macerie si rialzerà. I morti? sono martiri sacrificali, necessari per costringere le autorità a fare un cambio di passo. Io vedrei bene comunque, per evitare fraintedimenti, i Benetton in galera oppure domicilio coatto in uno di condomini sotto il viadotto, così come d'alema e prodi che hanno svenduto le autostrade a dei farabutti speculatori, di pietro che ha firmato quella convenzione con autostrade, renzi che ha prorogato la scadenza, del rio che non ha risposto alla'interrogaizone parlamentare sull'argomento, e altri colpevoli di omissioni che verranno fuori durante le indagini. Il processo si farà nel 2050 e a quell'epoca saranno tutti morti, e ci sarà un'amnistia generale anche per i defunti colpevoli, ma cosa vuoi i morti non sono mai colpevoli.
Venerdì 17 Agosto 2018, 07:59
caro di pietro che ti vanti in televisione di aver firmato le concessioni ultra decennali con autostrade spa nel 2007, è meglio che ti nascondi e sparisci ... dovevi essere il moralizzatore della politica italiana nel 1966 e invece ti sei mischiato nella m. dello schifo politico-economico italico... sei nato contro berlusconi e sei morto "politicamente" come tutti B., d'alema con la barca e tenuta, bertinotti con la sua seconda casa, renzi con il mutuo faraonico, ... evidentemente, anche di pietro "tiene famiglia"
Venerdì 17 Agosto 2018, 07:55
b√® il fatto che autostrade ci lucri sui pedaggi per il fatto che i veicoli sono costretti a fare 100 km in pi√Ļ per circunavigare genova... devono andare fino a novi ligure, tutti soldi che le autostrade fanno pagare, non fanno mica sconti (mi vien da pensare, che l'abbiano fatto cadere apposta? per guadagnarci anocra di pi√Ļ? andreotti docet)
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:26
il contenuto della nota di salvini è condivisibile ... ma non i congiuntivi: chiedessero ...? dessero ...? forse era meglio scrivere, chiedano ...! diano ...! ultimamente ha frequentato troppo Roma
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:14
i telefoni che si scaricano dopo mezza giornata dovrebbero essere messi fuori legge
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:12
l'aereo si può schiantare su case, scuole, uffici, ...? o sono progettati per cadere solo su spazi aperti? non mi preoccupa chi rischia e non ce la può fare, per il suo divertimento, ma il coinvolgimento di inermi
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:39
usate gli smart phone che durano neanche 1 giorno ... in caso di necessità il telefono scarico è come non averlo!!! i vecchi tanto dissacrati telefoni a tasti hanno una batteria che dura anche 1 settimana , ma cosa vuoi come si fa a vivere senza le connessioni social da cerebro-lesi?
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:07
quanti di questi aerei si schiantano a terra ultimamente!!! ma come le danno le patenti?
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:06
mi lascia esterreffatto il comunicato della societ√† atlantia (gruppo benetton): "prenderemo tutte le misure necessarie a salvaguardia degli azionisti". E delle vittime, NO? e degli sfollati, NO? e di tutti quelli che avranno disagi nel futuro, NO? e dei lavoratori del porto che, forse, perderanno il lavoro, NO? e di tutti quelli che hanno presato soccorso, NO? loro, comodi, nei divani in pelle a casa o in ufficio, gli altri a scavare a mani nude tra le macerie. Cari Benetton, non vi ho visto aiutare le gente di Genova come volontari nei soccorsi, negli ospedali, nelle aree adibite agli sfollati che non hanno pi√Ļ una casa, ... non una parola di conforto negli obitori, non una parola di scuse per i morti e feriti... Gi√† eravate troppo impegnati a trascorrere beatamente e ebetamente le vostre meritate vacanze negli yacht, o nelle vostre lussuose dimore estive a portofino o a cortina ...
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:13
prima agli stranieri poi agli italiani!!! questo era il motto della sinistra finto buonista che ha fatto marcire l'italia!!! boldrina e bonino, andate a fare le beduine, almeno sareste coerenti con il vostro pensiero. Non vi è un diritto inalienabile a invadere l'italia!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 08:00
paghi chi ha fatto questi contratti capestro ... se c'è dolo o colpa grave nessun indennizzo è dovuto. lo dice il buon senso. prima riparmiano sugli investimenti obbligatori e poi si vedranno anche indennizzare per lurco cessante? ma dove viviamo? se io non adempio a un contratto vengo punito, non premiato!!! d'alema, rivoltati nel letto,
Giovedì 16 Agosto 2018, 07:58
se quelli di autostrade metteranno in campo i loro avvocatoni per difendersi vuol dire che non c'è limite al peggio (i benetton, questi illuminati imprenditori, che prima hanno svuotato il lavoro veneto delocalizzando in bangladesh, cina, taiwan, thailnadia, ... luna, marte, e poi hanno preso la gestione delle autostrade per lucrarci, non certo per mettere in sicurezza le strade itaaliane ... hanno spostato la sede della società all'estero per non pagare le tasse in italia, ... schifo, schifo, schifo,). I 3 fratelli rimasti devono pagare, marcire in galera, lavori forzati, ... togliamogli qualche bella villa veneta, e mettiamoli in una vecchia fatiscente casa popolare, sotto quel che resta del ponte morandi, per capire come vivono i peones che magari comprano i loro golfettini made in chissadovestan!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 07:40
l'arera (ex aeegsi) che dovrebbe controllare queste truffe, è finanziata dalle stesse compagnie che decidono il bello e il brutto nel mercato e nelle leggi sempre a loro favore. dal 1/1/2017 lo stato e l'arera hanno fatto un enorme favore alle compagnie aumentando di molto i canoni fissi (dvoe non c'è concorrenza) e ti fanno credere che c'è libertà di scelta solo perchè il costo materia prima è lasciato al mercato ... Primo ci sono evidenti cartelli, secondo la parte variabile incide in piccola parte nel calcolo della bolletta finale,.... e i consumatori/utenti? tutti zitti, subire, subire, subire...italiani svegliatevi!!! i call-center che chiamano sono tutti illegale e carpiscono i dati dei contratti in maniera illegale!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:05
Dopo la tragedia del ponte di genova mi auguro che la societ√† autostrade non lucri sui pedaggi che i veicoli dovranno pagare per il fatto che sono costretti a fare molti kilometri in pi√Ļ per bypassare Genova (A7 e A26...) !!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:04
ERRORE!!! è da licenziare il personaggio che ha denunciato l'accaduto!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 11:03
perchè non attendere con pazienza la ri-emersione dell'isola ferdinandea, tra Sciacca e l'isola di Pantelleria ... l'ultima volta è emersa nel 1831-32. Direi che i tempi sono buoni per una nuova venuta: sarebbe un buon approdo per i fantomatici caritatevoli spedizionieri di vite umane. Attendano la sua emersione, intanto l'armatore tedesco, che ' è buono, gli pagherà la crociera con vitto e alloggio se sono ospiti: se sono clandestini a bordo allora li costringerà a fare qualche corveè, com'è d'uso nel codice marinaresco.
Martedì 14 Agosto 2018, 07:53
se √® vero complimenti!!! questo vuol dire che investire su attivit√† innovative e accattivanti pu√≤ aiutare a risalire la china ( certo, influisce anche il caldo sempre pi√Ļ terribile delle ultime estati in citt√†)
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:58
tanto no nserve a niente se non a far incassare le ditte incaricate del servizio... il giorno dopo questi insetti sono pi√Ļ di prima!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:55
ci vuola una bella piattaforma in mezzo al mar mediterraneo dove far sbarcare i migranti: li ci saranno strutture di accoglienza e uffici per l'identificazione . Poi, gli stati buonisti che vogliono tenerseli, se li viene a prendere: se nessuno li vuole, verranno rimpatriati nei loro paesi di origine, tutto a spese delle ONG, tanto brave e generose
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:51
il pubblico si annoia a sentire l'omelia ma è costretto a subirla ... anche i parroci devono sooprtare la noia sentendo i discorsi dei parenti/amici
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:49
certo è che negli ultimi anni hanno aumentato il numero dei serivizi che pui fare al bancomat... peccato che nel frattempo siano diminuiti gli sportelli bancomat. Se non c'è l'ATM, come fai a fare le operazioni al bancomat? in alcuni paesetti il probelma è grande!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:47
hanno da pochi giorni rifatto l'asfalto (bello, era ora): peccato che manchino ancora le strisce bianche, di notte è tutto nero ed è facile non capirci niente... io farei causa al comune!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:41
gentile signora cicciolina, in alcuni paesi per debiti si va anche in carcere, in Italia no. E questo lei lo sa bene, visto che ormai ha scelto di vivere nel paese dei diritti acquisiti. La pensione lei ce l'ha per chè dal 1987 al 1992 è stata parlamentare (che gran lavoro, ha fatto, il partito dell'amore!!!). privata dei mezzi di sussistenza? con tutti i film che ha fatto non ha messo da parte un po' di risparmi, in quegli anni? non penso che lo facesse gratis... Le consiglio di chiedere il sussidio Bacchelli, riservato agli artisti in difficoltà: lei era un'artista!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:12
discriminato da chi? da loro stessi!!! se la famiglia √® onesta e anche i figli lo sono non vi √® nessuna esigenza di fare queste pratiche... Se accettano di cambiargli il cognome sar√† libero di delinquere con una toria criminale da vergine. gli consgilgio di spoesarsi una rumena e prendere il cognome della moglie, l√† si pu√≤ scegliere legalemente ed √® pi√Ļ facile!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:09
marchionne è quel tizio che ha spostato le sedi della fiat (ora fiat-fca) all'estero (londra-olanda) per pagare meno tasse a livello aziendale. lui era resdiente in svizzera (per pagare meno tasse): è questo l'illuminato manager? ha lasciato qualche stabilimento in italia (pomigliano d'arco) perchè il governo renzi gli ha fatto la decontribuzione, altrimentio avrebbe sposato tutta la produzione all'estero (non perchè la manodopera è migliore ma perchè costa meno). Io mi aspetto che la fiat restituisca tutti quei contribuit statali che dal dopo guerra ha ricevuto sotto varie forme: cassa integrazione, pre-pensionamenti, rottamazione, sconti fiscali,... (non era agnelli che diceva: bisogna socializzare le perdite, privatizzare gli utili!!!). Allora a quel punto, una volta aggiustata la partita del dare e avere con lo stato italiano (e con gli italiani) si potrà ragionare se è stato bravo o no!!!