manuel954

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:08
stava esercitando la sua libera professione su cui ci pagava tasse e contributi .... LIBERO!!!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:03
E' sotto gli occhi di tutti che dall'introduzione della differnziata spinta gli abbandoni illeciti sono aumentati tantissimo: segno che la situazone precedente era migliore,
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:01
se c'è domanda c'è anche offerta. Se cala la domanda queste importantissime risorse dall'africa non offiranno più la loro merce.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:09
si iscriva all'inps per avere una pensione di cittadinanza
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:06
non è stata costretta... l'ha cercata, l'ha pagata, l'ha provata!!! con me gli spacciatori stanno sul divano a grattarsi, non ne ho mai cercato uno...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:03
toscani ospitatelo tu..mentre i tuoi amici benetton sopiteranno gli sfollati di genova. Bisogna poco parlare e molto fare
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:02
gli aeroporti di caimpino e linate una volta erano in campagna ma dopo che le città si sono ampiate no potevano più operare come grandi scali e hanno spostato gli aerei a fiumicino e malpensa. Se la lungimiranza dei politic è un bene raro, quello che occorre fare è o spostare l'aerporto o gli abitanti. Le due cose sono incompatibili. E c'è anche un parco natrualistico... come è stato possibile autorizzare gli ampliamenti?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 08:13
nelle città con blocchi alla circolazione il bollo dovrebbe essere gratuito, altrimenti che circolazione è?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 08:10
chi prova ha la testa bacata o genitori assenti: la colpa non è della società nè dello spacciatore!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 08:10
miguel, falsa icona sexi degli anni '80, hai rubato il cuore di tante ragazzine dell'epoca quando invece pensavi ad .. altro!!! è giusto che ti meriti questo, perchè ai tempi mi dicevano: "sono innamorata di miguel, tu non puoi competere"
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 08:04
dove sono i solitamente onnipresenti ecologisti pronti a chiudere la tav, la tap, la pedemontana, ... sparano ai poveri e indifesi uccellini, in nome del business nel cuore di un parco protetto (protetto per costruire le case ma non produrre inquinamento) e stanno zitti?
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:40
su cosa litigavano? se è meglio kant o hegel? se le politiche agricole comunitarie riescono a essere vantaggiose per i nostri agricoltori? se l'essenza è meglio della sostanza? se si, allora il programma è assolutamente DA VEDERE E ASCOLTARE CON ESTREMA ATTENZIONE ...!!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:35
in italia troveresti lavoro, ma forse pagato meno che all'estero!!! perchè i ricercatori e medici dvono essere sempre avidi di denaro?
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:28
come andare in serei B senza passare neanche dal via!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:25
è evidente l'intenzine vessatoria nei confronti di chi volontariamente e preventivamente non dona soldi propri al povero comune disastrato da spese sociali sempre più alte ... le multe servono a pagare i profughi che poverini non hanno niente da mangiare (però tutti hanno dei super smart phone)
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:20
è un pastore che è stato molto vicino alle sue pecorelle...
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:18
va bene se agli stranieri sarà permesso ottenere aiuti senza documenti anch'io non voglio essere discriminato e non porterò nessun attestato isee e pretenderò il buono libri, la casa popolare, i pannoloni, il latte in polvere, ... e anche la dentiera!!! io sono stufo di pagare le tasse per pagare questi falsi profughi che se ne vanno all'estero perchè da loro lo stato sociale no esiste, mettono incinte donne a caso tanto per poi metterle sui barconi e impietosire qualche crocerossino catto-comunista che piange a comando
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:01
furto di cosa? se lasci la macchina aperta con le chiavi attaccate l'assicuraizone non ti ripaga il danno, che è solo colpa tua per disattenzione
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:00
questi tedeschi maestrini ipocriti bugiardi ... che siano figli di italiani emigrati 50 anni fa?
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:59
la francia dop aver preso nizza e la savoia vuole annettersi anche il piemonte!?! macron-napoleone IV?
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:56
va bene se algi stranieri è permesso ottenere aiuti senza documenti anch'io non voglio essere discriminato e non porterò nessun attestato isee e pretrenderò il buono libri, la casa popolare, i pannoloni, il latte in polvere, ... e anche la dentiera!!! io sono stufo di pagare l etasse per pagare questi falsi profughi che se ne vanno all'estero perchè da loro lo stato sociale no esiste, mettono incinte donne a caso tanto per poi metterle sui barconi e imietosire qualche crocerossino catto-comunista ceh piange a comando
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:31
... caspita con queste collette, in tutta italia, ci facciamo una finanziaria !!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:29
magari qualcuna si lamenta ... nessuno che mi vuole!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:26
il primo a utlizzare questo sistema è stato il sindaco di cascina, poi arezzo, poi lodi ... se un immigrato è possidente (nel suo paese) per quale motivo dobbiamo mantenerlo a vita? il fatto è che per avere questi certificati devono corrompere qualche loro impiegato consolare
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:12
be, scoprire che si è ancora considerate .... interessanti avrebbe dovuto farle contente
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:10
be alla fine muore solo chi vuole morire ... d'altronde non mi si dica che si droga lo fa perchè poi il corpo sta meglio!!! ogni sostanza chimica inserita è uno sfregio, chi lo fa sa qual'è la sua fine
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:09
eh, eh, eh, ... vatti a fidare delle prenotazioni on line ...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:07
tanto le euro 6 volkswagen erano taroccate due anni fa , on se lo ricorda più nessuno?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:03
a chi e a cosa serve avere programmi tv così idioti basati sul nulla che prevedono solo litigate, insulti, sconcezze ... ma i telespettatori sono davvero così mal ridotti per essere interessati a delle visioni di infima lega?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:17
è una notizia catastrofica come farà i lmodno ad andare avanti? sicuramente lei al prossimo grande fratello inserirà come concorrente vip anche l'ex fidanzato, più ex fidanazati ha e meglio riesce a organizzare i programmi ... Che pena? il digitale ci ha dato mille canali, ma dle 99% potremmo farne benissimo a meno !!!