manuel954

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:09
anche l'immigrazione di profughi è stato tutto un esperimento ... per vedere se noi italiano ci saremmo integrati con le altre culture ...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:07
e i concessionari delle autostrade incassano lo stesso ...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:05
di italiano è rimasto solo il nome, le materie prime sono tutte estere... cacao dalla costa d'avorio e ghana, nocciole dalla turchia, zucchero dagli stati uniti,olio palma dalla malesia, e aromi dalla francia ... perchè made in italy? l'idea di ferrero nonno era italiana nel dopoguerra, pasta gianduiot
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:04
dai perchè non giochiamo a nascondino ... e se non mi trovi, caro, m trovi nell'armadio!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:56
è fondamentale conoscere tutti i dettagli di come vivono questi naufraghi dell'etere, odierni transfughi del nulla
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:55
i proprietari di edifici fatsicenti dovrebbero avere l'obbligo di buttare giù i residui della loro atttività quando questi non siano più necessari. Siamo pieni di archeologia indutriale figlia di una propoensione a csotruire capanonni e industrie a cuor leggero
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:53
perchè ratzinger è stato fatto dimettere? forse perchè non poteva stanare i pedofili pervertiti essendo in palese conflitto di interessi? perchè i caso orlandi e gregori non sono ancora stati risolti? perchè tanto astio verso il sesso da parte della chiesa per poi praticarlo in regime di proibizionismo?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:09
ci sarà qualche giudice che sentenzierà che è una misura discriminante !!! come si fa a non dare niente ai poveri migranti che hannoil diritto dicontinuare le loro perpetue vacanze in italia (d'altronde, pirma di partire gli hanno promesso che sarebbero stati in italia per tutta la vita, a sbafo: quindi ne hanno tutti i diritti)
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:07
grazie!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 10:16
se la violenza è sempre condannabile, la provocazione non deve essere tale da indurre speranza, illusioni, in chi ti trovi davanti. Se tu ti metti provocante, un pò ubriaca o in qualche modo alterata, davanti al lupo cattivo... bè cosa speri? che il lupo cattivo diventi buono? ci vuole compartecipazione negli eventi. La violenza su chi non provoca è reato, la violenza su chi provoca tanto è istigazione partecipata. Essendo animali, gli esseri umani sono portatori di istinti connaturati difficilmente comprimibili,e alcuni soggetti più predisposti diventano prede. Non tutti gli umani ucciddono, ma qualcuno si, non tutti gli umani violentano ma qualcuno si. Come evitarli? anche con un comportamento accorto...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 08:09
dalle stelle alle stalle ... come farà il povero disocucpato renzino a pagarsi il mutuo milionario per comprare la nuova casa a firenze? dalla prossima legislatura non sarà più un onorevole stipendiato per galleggiare ... al lavoro, renzino, i mercati generali ti aspettano!!! a meno che non riesce a vivere con lo stipendio di insegnante della moglie
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 08:06
il ricatto del pelo
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 08:05
certo che di gatti e volpi ce ne sono tanti in giro a tanti creduloni pinocchi che ebetamente ci cascano ... vai nel campo dei miracoli, semina le tue 5 monete e domani avrai un albero pieno zeppo di monete... (il libro è del 1883...)
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:20
è giusto avere un reddito minimo per il proprio lavoro ma è altrettanto giusto che gli allevatori sidiano delle regole per i quantitativi prodotti: non possono pensare che l'industria possa acquistare tutti i litri munti senza limiti... occorre introdurre delle quote per ogni allevatore, eliminare l'importaizone di latte ovino dall'estero (se si tratta di produzione dop non può esistere!!!), e prevedere degli ammassi dei locali consorzi agrari, che peremttano delle compensazione a crisi temporanee ..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:12
io preferireri che la pizza la facesse un italiano, visto che è un prodotto dop
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:11
tutto il terraglio è ad alto rischio, non è una strada in cui è possibile attraversare sulle strisce: vanno fatti passaggi pedonali sottopassi
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:05
soprattutto aprite l'attico del cardinal bertone, da 200 mq e 3 suore come colf...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:20
io controllereri anche i meccanici, i tecnici delle caldaie, riapratori elettrodomestici, gli idraulici, i carpentieri, ... manutenzioni contiune e infinite... mi viene il dubbio!!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:18
e allo stadio allora quando migliaia di tifosi gridano cornuto all'arbitro.... cos'è? un incitamento all'adulterio della moglie?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:16
è il caso di vietare l'uso di cuffiette quando si è alla guida, quando si attraversano le strisce, quando si è alla stazione, ... quando si è in una zona veicolare. I gennitori sono assenti, forse anche loro hanno le cuffiette!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:20
e come pensano di gestire le nevicate? come il 2/3 febbraio 2019? o come il 27/12/2017? o come il 26/12/2013 e 31/1/2014? il piano neve a cortina esiste, si spera che dopo ogni nevicata quanto prima arrivi il sole e il caldo a scioglierla, perchè lì prima di tutto bisogna essere ecologici ...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:50
quali politiche attueranno? come fregare altri correntisti con azioni mps? o antonveneta? fai firmare ai clienti delle ottime (per loro) polizze unit linked oondex linked... Fare prestiti agli imprenditori, artigiani, ...? cosa superata, è un concetto vecchio di fare banca, solo con la finanza creativa si fanno soldi (o si fallisce..., tanto paga pantalone)
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:09
fare un casello per incassare il pedaggio vuol dire fare delle chilometriche file sulla terraferma ... come per le autostrade italiche ... e poi il ponte automobilistico è stao fatto da mussolini, quindi gli incassi dovrebero andare ai suoi eredi
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:48
sono soldi per la viabilità? o per mettere una grosso ombrello sopra cortina così quando nevica non si creano probelmi di traffico ...!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:05
bancovelox ... la nuova tassa-patrimoniale per i veicoli
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:03
ci sono persone pensanti che pensano che si può circolare con ogni condizione di tempo ... pensano male oppure porprio non ci pensano?
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:02
meglio una casa d'appuntamenti ...
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:43
inefficienza, incapacità, ignoranza ... questi amministratori sono dilettanti, pivelli, ... altro che olimpiadi, .. ed è andata bene che non c'è stato il blackout
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:14
è comunque vendibile a qualche collezionista
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:13
ma forse la disabilità ce l'ha già ... quella mentale!!! ci vorrebbe una sanzione forte: multa, sequestro del veicolo, e decurtazione di 10 punti della patente ... e un po' di lavori sociali presso ospizi o strutture per disabili!