manuel954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:12
oopps!!! sta a vedere che gli stranieri irregolari sono più onesti degli italiani scansa cavour
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:10
lui colpevole!!! ma, le sue amanti cosa pensavano di scoprire in un'avventura senza protezioni? ingenue? amanti del proibito? signore e signorine, già per andare con un brutto così ci vuole del fegato, in più accettavate caramelle da un perfetto sconosciuto. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 07:58
che stupidi questi algoritmi ... e noi nel futuro dovremmo affidare la vita a queste bestialità figlie di un modernismo a senso unico? se qualcuno decide che il nome "rossi" è razzista (nei confronti dei pellerossa ...!?!) tutti i rossi d'italia saranno schedati? chi decide cosa è bene o male? uno stagista di una qualche azienduocla di silicon valley? meditate, gente meditate
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:44
certo che il signor luxottica (del vecchio) invece di fare feste pe rilnatale potrebbe devolvere qualcosina pe r il territorio martoriato degli eventi di fine ottobre ... anche se ha già fatto, lo chef stellare potrebbe farne a meno
Giovedì 6 Dicembre 2018, 07:49
ma se hanno agevolato in tutti i modi l'attività intramoenia come fanno i medici a fornire giudizi oggettivi? questo ha invitato la paziente ad andare in un'altra clinica, ... ma cosa dire di quei medici che invitano a "passare" in privato nella stessa struttura ospedaliera? perchè i medici già super stipendiati, devono avere la possibilità di guadagnare lrolo soldi extra usando laboratori pubblici? o sale operatorie pubbliche? e poi le liste di attesa aumentano e se vuoi fare una smepice visita ti mandano in un ospedale in provincia a 50 kiolmetri dal capoluogo a tuo rischio e spesa ... la sanità pubblica non esiste, è uno specchietto per le allodole, tanto per dirottare i pazienti-clienti a ingrassare le tasche dei medici...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:01
quella mendicante (grande risorsa che ci deve pagare la pensione) è li da mesi se non da anni e nessuna forza di polizia riseca a farla sloggiare? mi sambre strano, essere accatone è un diritto costituzionalmente rispettato
Mercoledì 28 Novembre 2018, 08:03
negozi deserti ma con cartellini dei prezzi molto esosi ... forse che anche loro devono metterci un po' di impegno e magari rinunicare al suv e comprarsi un'utilitaria?
Martedì 27 Novembre 2018, 13:01
i padroni dei cani pensano che ilmondo è loro proprietà e possono farne quel che vogliono ... ci vogliono telecamere e vigili che multano!!! aspettare che diventino civile è illusorio.
Martedì 27 Novembre 2018, 11:24
ma quest'imposta ripaga le spese? ci sono spese per i comuni, tempo, personale e software, ci sono spese per gli albergatori, software, versamenti, adempimenti, consulenti ... Gli incassi totali superano i costi totali? oppure si tratta della solita italica tassa inefficiente, così tanto per divertirsi alle spalle di chi lavora?
Martedì 27 Novembre 2018, 11:19
Perchè non si scrive dove vengono smaltiti i rifiuti una volta arrivati a lovadina di spresiano? puglia?
Martedì 27 Novembre 2018, 08:16
bene si multino quegli esercenti che no napplicano questo principio, oppure si multino le banche che vogliono lucrare anche su questi passaggi (perchè il nodo della questione sono i costi che le nache applicano ai negozianti...)
Lunedì 26 Novembre 2018, 08:15
che bello se fra qualche anno l'UE sarà composta solo dai paesei dell'ex comecon...!!! juncker e moscovici che sbraitano tanto stanno bloccando i paesi avanzati ad esclusivo vantaggio dei paesi dell'est
Lunedì 26 Novembre 2018, 08:13
perchè per i figli e la loro educazione sono disposti a spendere lira di dio... non si sa mai che crescano asini e poi, una volta adulti ignoranti, si mettano a fare politica!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 08:09
c'è di che vantarsi .... lavorare futilmente per il futile, il problema non è l'influence ma sono i cosiddetti influenzati... vaccinatevi!!!
Lunedì 26 Novembre 2018, 08:06
chissà se, dopo le case abusive dei casamonica, verrà demolita anche la casa di famiglia di Di Maio padre? par condicio ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:20
i libri servono a casa per fare i compiti, non dovrebbero essere portati a scuola. gli insegnanti dovrebbero utlizzare altro materiale, per insegnare ai loro studenti.Qual'è il problema? sono gli zaini ad essere pericoloso per le loro piccole schiene ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:09
l'avvocato non ha ragione, l'abuso edilizio non si prescrive mai!!! forse fa rifeirmento a qualche altro reato amministrativo ... certo, loro avevano fatto varie domande di condono
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:48
perchè indignarsi, le macchine servono solo per andare in strada? o ancge per altre cos? chi le compra solo per collezionarle, allora? e poi una partita in macchina è ben accetta da tutti ...
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:46
contro le multe c'è poco da fare o paghi subito o paghi dopo il decuplo: per i comuni sono entrate fisse su cui si fanni bilanci, non possono aletaorie!!! certo che, in pratica, si tratta di tasse occulte
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:33
di più al sud, è vero, ma non hanno il monopolio...
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:28
ikea come comprare a basso costo a bassa qualità e arricchire spaventosamente la famiglia di Ingvar Kamprad
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:24
nel caso di specie ricordo che il povero andrea era stato lasciato solo a sciare con un amichetto, e per "caso sofrtunato" dopo un normale dosso aveva perso il controllo ed era andato contro l'albero la pista non è nera, è (era, perchè adesso è chiusa ed è soggetta agli sbancamenti per la nuova pista in vista dei mondiali 2021) naturalmente movimentata a causa degli avvalimenti naturali. più che una responsabilità dei gestori degli impianti io sarei andato a vedere una resposnabilità di mancata custodia (genitori, allenatori, altri adulti, ...)
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:20
signor 48, lei ha un milione di ragioni e spero che il suo messaggio venga letto dai dirigenti e allenatori di tutti gli sport che cercano nelle piccole leve spremendoli ogni oltre limite già in tenera età. anch'io sono del parere che fino a una certa età lo sport deve essere gioco, divertimento, socializzazione: la competizione, giusta e corretta, deve essere partecipativa e non esclusiva, ... poi dalle medie si può cominicare a pensare a una vita agonistica. Bambini che si allenano per interi pomeriggi (e il nuoto? due ore al giorno già alle elementari ...) baby calciatori che vengono estirpati dalla loro casa per andare in collegio dalle grandi squadre... E' ora di ritornare a pensare che anche nello sport il gesto tecnico deve evolversi, insieme al piccolo atleta, a 8 anni non puoi compiere alla perfezione già quello che fa un adulto e neanche ricercarlo. Lo sport deve avere un'infanzia del gesto tecnico, che si affinerà pian piano senza precorrere i tempi. In questo sbagliano i genitori ad affidare i loro figli a società e allenatori pretenziosi, sbagliano i tecnici a pretendere dai piccolissimi gesti prefetti, perchè poi il rimorso di "non aver vinto" genera frustrazione eccessiva non collegabile con una maturità psicologica non pronta a soopportare le "sconfitte".
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:11
chissa che non si scopra che anche l'aeroporto è abusivo ... o costruito senza tutti i permessi.. non sia mai, non si potrà toccare la gallina dalle uova d'oro (di marchi e della save) a danno degli abitanti di treviso e hinterland
Venerdì 23 Novembre 2018, 08:09
quando a me chiedono 500 euro li vogliono tutti senza nessuno sconto, con sanzioni e interessi!!! ... questa è discriminazione
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:42
dobbiaomp pagare per avere gratis una cosa (l'autostrada) pagata con soldi pubblici, gestita da privati (male), dove ogni anno paghiamo milioni di pedaggi, e questi vogliono ancora dei soldi???
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:40
metà delle case in italia sono abusive soprattutto al sud dove negli anni 60 senza piani regolatori si costruiva a caso ovunque ... anche la casa del sindaco di csteldaccia è abusiva, l'ha detto lui stesso!!! anche la casa del padre di di maio l'ha detto lui ... buttiamole giuù tutte, poi dovremo però costruirne altrettante poopolari per darle agli sfollati...!!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:07
l'agenzia delle entrate fra un po' chiederaà anche il fegato, un polmone, un rene, un ginocchio, ... nel 1992 meatoforicamente amato fece una manovra lacrime e sangue... le lacrime, di coccodrillo, le ha verste la fornero nel 2011, il sangue lo daranno per forza gli adulti di domani
Martedì 20 Novembre 2018, 08:16
il modello contarina ...??? voi sapete dove vanno i rifiuti raccolti e impacchettati? al sud, in puglia!!! grande modello basato sull'applicaizone dell'iva illecita, sull'esproprio illecito di spazi privati a vantaggio loro, sul forzato e illecito obbligo di svolgere lavori per conto loro (custodia, puilizia e movimentazione dei bidoni...) e in cambio abbiamo avuto aumenti dei costi addebitati agli utenti... grande modello.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 08:23
dove lo mettiamo il parco del sile (al cui interno c'è l'aeroporto)? dove lo mettiamo l'inquinamento acustico e atmosferico (un aereo in decolo consuma come 4000 auto)? dove la mettiamo la viabilità da ingorgo a tutte le ore? dove le mattiamo le limitazioni euro 2 o euro 3 per le auto ma non per gli aerei? è un' ipocrisia, la save probabilemente unge e mantiene il supo potere anche in barba all'enac...