manuel954

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:15
ma chi glielìha data la residenza? i vigili del comune non hanno fatto controlli? nei paesi piccoli si sa chi dimora abitualmente e chi no, basta uscire in piazza e verificare
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:13
mettere un po' di paura a chi da decenni vive rubando e terrorizzando i quartieri non credo faccia male.Legalità per tutti,
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:11
non è vietato parcheggiare una macchina sopra l'altra, purchè stia dentro le linee
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:10
degli italiani di ritorno dagli stati uniti hanno pensato di preparare degli snacks usando il pane senza crosta e non tostato come invece facevano gli americani a quel tempo. il nome gliel'ha dato d'annunzio, e sta a significare in mezzo tra due pasti (colazione è pranzo). il suffisso ino, chissà, si è sviluppato dopo...
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:19
morire di selfie ... !!! la cosa più stupida del mondo
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:00
e' corretto, mai fidarsi dei politici!!! e lui, giustamente, sapendolo, non s'è votato ...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:59
che strano!!! perchè colpevolizzare sempre i poveri stanieri, non hanno colpe, hanno solo avviato una attivita' imprenditoriale ...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:56
perchè stupirsi se in italia vogliamo far valere le leggi italiane? in questo caso la norma è in vigore dal 1931...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:54
dice il saggio: chi più spende meno spende. In termini moderni low cost = low quality
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:01
al di là della sua certa colpevolezza, se sarà dimostrato che era malato, io mi chiedo: come può essere possibile che questi soggetti riescano a trovare un numero incredibilmente alto di donne disponibili a rapporti occasionali (e non protetti), quando nella realtà dei casi è molto difficile strappare un sì da parte delle rappresentanti del gentil sesso? vi è una fame così esagerata per cui, care fanciulle, siete disposte ad accoppiarvi con il primo sconosciuto distributore di caramelle? magari conosciuto in chat o altri siti di incontri? di giorno verginelle e di sera pornostar? ma in che mondo vivete? come è possibile pensare che un lui qualsiasi così disponibile sia il fatidico principe azzurro anche se solo per una sera? e non mi dite che quello di roma, tale valentino talluto, fosse un affascinante modello da fotoromanzi, mi sembra un più un frescone ...!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:08
chi si droga cerca più velocemente la morte. La dorga non è una malattia, è una forma di suicidio. Da cui con un po' di intelligenza si può uscire. O non entrarne mai. Gli spacciatori esistono perchè ci sono i consumatori e non il contrario.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:06
è colpa di renzi che ha immesso nell'aria tanta rabbia, l'aria si è scaldata e la differenza di temperatura improvvisa ha causato il forte temporale...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:05
tim è una società nata 22 anni fa ... come fanno a esserci persone che hanno diritto alla pensione per mandarle in prepensionamento? dovrebber avere come minimo altri 20 anni di lavoro da fare...!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:03
che prevedano uo sconto sul canone ...!!! che poi non è un canone nè abbonamento, è una tassa, su cui addirittura ci paghiamo anche l'IVA al 4% (tassa sulla tassa...obbrobrio giuridico)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:01
Da che pulpito!!! Al minimo assembramento di neri a ventimiglia la francia chuiude le frontiere ...e quelli che sono entrati li rimandano a forza in italia. E' questa la lezione di civiltà che vogliono darci?
Lunedì 11 Giugno 2018, 07:51
perchè non cercare? anche se la famiglia narducci ha venduto quella casa, sarà possibile fare delle indagini lo stesso o no? o questi massoni sono così potenti che non si può mai accertare la verità?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:34
è stato così bello galleggiare nell'acqua con macchine ... se i tombini avessero funzionato bene non avremmo goduto di questo acqua park gratis !!!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:03
qualche argomento buono ce l'ha e lo ha fatto fruttare bene a quanto pare. Fessi i maschietti che ci sono cascati, pensavano, loro, di avere i divertimenti gratis... Paga e Tasi
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:00
certo che se la familgia narducci parlasse invece di tacere come ha sempre fatto!!! la massoneria, il padre era ai livelli di gelli, ha coperto tutto per non scoperchiare un caso che avrebbe sicuramente coinvolto molti altri nomi eccellenti. Chi sa parli!!!
Martedì 5 Giugno 2018, 08:02
e perchè non tre mamme e quattro papà? perchè negare al bambino che crescerà il diritto di non rimanere orfano nel caso che qualche genitore scompaia prima del previsto?
Martedì 5 Giugno 2018, 07:58
la storia è molto simile a quelle descritte da asimov negli anni '20 ... federazione=fonazione, siri= robot, ... almeno potrebbe prendere a spunto qualche altro scirttore meno famoso, così sarebbe più difficile scoprirlo!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 07:56
la verità nascosta è che c'erano (o ci sono ancora?) sette esoteriche, massoniche e/o stanaiche che prevedono per l'iniziazione crimini a danni di innocenti meglio se ragazze vergini. si rapivano ragazze giovani e si faceva loro violenza. A firenze in villa la sfacciata. chi partecipava? ricchi, massoni, politici e figli di questi . chi erano i compagni di merende? gente che procurava vittima da scarificare e abusare. Chi erano izzo e i suoi complici? forse, gente che procurava vittima da scarificare e abusare. E' qui probabilmente che si fermano le cose dette e comincaino le cose non dette. I massoni riescono a coprire tutto, anche le malefatte dei loro figli (apparentemente per bene). I magistrati devono avere il coraggio di scoperchiare il marcio della massoneria e di queste sediecenti sette esoteriche (meglio dire diaboliche). Rampolli di professionisti trasformati in manovali della criminalità. La massoneria non è solo la P2.
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:55
si dice che le colpe dei padri non devono ricedere sui figli ... ma a mio parere le colpe dei figli possono ricadere sui genitori (che sono responsabili della loro educazione o mancata educazione)? SI e devono pagare: lo so che non è previsto attualmente, è un auspicio
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:22
l'hanno presa all'asta, ma l'hanno pagata più del valore reale di mercato, evidentemente c'era un tesoro dentro!!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:21
ilsegno della modernità che si disgrega... da grande cosa verrà insegnato a questo minore? tragredisci pure le leggi naturali, e anche quelle terrene, l'importante è che tu abbia tutte le cose che vuoi e desideri, Cosa importa se c'è un seme di un padre che non lo conoscerà mai, cosa importa se la figura dle padre mancherà sempre, cosa importa se da grande verrà identificato come figlio di una situazione particolare, ...!!! quello che importa è soddisfare i capricci di .... due genitrici egoiste!!!
Giovedì 31 Maggio 2018, 08:17
che santi questi due sacerdoti ..proprio povertà castità e obbiedenza ... adesso hanno soldi, non sono più vergini e hanno disobbedito ai precetti ... uno dei due ha le carte in regola per diventare papa, ratzinger in confronto è un novellino!!!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 11:09
omissione di vigilanza - educazione sbagliata - favoreggiamento del reato
Martedì 29 Maggio 2018, 10:31
è evidente che questi signorini bene hanno avuto una copertura incedidibile .. da chi? massoneria? amici dei politici? al circeo molte cose sono state insabbiate perchè erano presenti anche figli di esponenti politici di allora. Oltre a questa povera Rossella, quante altre ragazze scomparse o vive sono state oggetto di abusi? i familiari non sapevano niente? chi paga? io spero che si faccia luce su queste vicende e che paghino i colpevoli e anche i loro genitori "educatori", se ancora vivi
Martedì 29 Maggio 2018, 09:24
dov’erano tutti questi paladini e strenui difensori del risparmio italiano quando hanno introdotto il bail in? E quando 7 banche italiane sono fallite? Erano a controllare che il loro risparmio fosse ben custodito, mentre quello degli italiani poteva andare a farsi friggere …!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 08:18
sarebbe bello poter usare lo stagionale invernale anche d'estate ... invece di dare 5 giorni sullo skirama in trentino che pochi usano, megli osarebbe regalare qualche corsa estiva sugli impianti dello stesso superski