Berico71

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:40
Ecco Sig. Roberto, rimanga Solo che è meglio... che commento id..ta e inopportuno il suo
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:12
Almeno questa "moglie" non potrà avere scuse per il ciclo
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:54
Strana questa gente che si mette a piangere e chiedere perdono solamente quando vengono scoperti. Misteri della vita !!!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 09:27
Non ho mai visto una sigaretta elettronica che faccia fumo... casomai vapore!!!
Venerdì 9 Giugno 2017, 21:09
È stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo. La direttissima è stata fatta solo x convalidare o meno l'arresto.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 11:04
E noi? sempre zitti e inermi !!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 11:02
dopo questo ennesimo affronto non ci resta altro che dichiarare guerra all'Austria... e il Piave nuovamente mormoró ...
Lunedì 5 Giugno 2017, 21:43
Morte dignitosa? Quello che ha fatto lui alle sulle vittime? Che paese di pagliacci
Giovedì 1 Giugno 2017, 14:09
Almeno questi pagano le loro bravate e i danni... e quello che combinano le altre risorse chi paga?
Giovedì 1 Giugno 2017, 08:11
Almeno questi pagano le loro bravate e i danni... e quello che combinano le altre risorse chi paga?
Sabato 27 Maggio 2017, 13:20
Fatto bene, sig. Preside !!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:32
Tranquilli, qualche giorno e poi esce... Anche questo qui risulterà insofferente ai controlli
Venerdì 21 Aprile 2017, 18:06
Per "Nordest10" .... si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato? Il poliziotto era nel posto giusto e al momento giusto. Se era lei in transito alla guida della sua auto, o attraversava a piedi la strada, e questo animale con la patente revocata le finiva addosso, come poteva andare a finire? I miei ringraziamenti e un in bocca al lupo al poliziotto.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:46
Complimenti ai Carabinieri per aver in poco tempo individuato l'aggressore... spero che dopo la condanna questa risorsa sia rispedita alle origini
Lunedì 13 Marzo 2017, 20:30
Un eroe da premiare e questa volta giustizia è stata fatta... in barba alla famiglia del balordo che aveva chiesto pure il risarcimento. Me la sto proprio godendo!!!
Domenica 5 Marzo 2017, 10:31
Scusate, ma qualcuno sa dirmi a che taglia corrisponde la suola sul volto del giovane nella foto? Semplice curiosità, grazie!!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:33
Un Duterte anche in Italia per un paio di mesi
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:31
Ah beh, vuoi vincere facile !!!
Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:54
Ancora per poco e anche questa verrà rispedita a casa !!!
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 21:41
Ora è degli Esteri...per la precisione
Sabato 17 Dicembre 2016, 22:08
e questi sono pronti a guidare l'Italia? Ma per piacere ....
Venerdì 2 Dicembre 2016, 21:56
Un altro angelo in cielo... R.i.p. Giulia. Sentite condoglianze alla famiglia
Giovedì 1 Dicembre 2016, 23:32
Carità cristiana !!!
Sabato 8 Ottobre 2016, 20:25
Anche in Francia non sono messi tanto bene con ste risorse, oramai presumo di seconda, terza generazione... anzi, presumo da recenti fatti di cronaca, sono messi proprio malissimo!!!
Sabato 1 Ottobre 2016, 22:46
Giusto che il governo chieda soldi a questi signori che allo Stato (noi contribuenti) hanno fatto spendere, e non pochi, con indagini e processi per questa carnevalata, ma sarebbe anche giusto che il cittadino vittima di qualche "risorsa" chieda un risarcimento al governo visto che a causa loro ce li fanno arrivare... e da indesiderati !!!
Mercoledì 28 Settembre 2016, 17:22
Che sfiga!!!
Martedì 27 Settembre 2016, 21:02
Tra mafia e ndrangheta sai come ci vanno a nozze con tutti sti schei stanziati x il ponte... non vedono l'ora!!!
Mercoledì 21 Settembre 2016, 16:28
Ma quanti polli con la coscienza sporca ci sono in giro?
Lunedì 19 Settembre 2016, 08:50
noi non dobbiamo far passare i clandestini in Austria e quindi tenerceli, gli austriaci invece li fanno passare e dobbiamo tenerceli... qualcosa non mi torna!!!