Mr.B

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:42
Perche' sarebbe anarchia.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:15
Non e' mica un paradosso! I lavoratori si trovano. Basta pagare stipendi adeguati.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:14
Non 'e l'albero bronchiale! E' un coagulo di sangue che ha preso la forma del bronco.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:23
Perche' in questo caso non si parla di "uomicidio" ??
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:16
Il limite consentito per il bagaglio sono 10 Kg.
Giovedì 22 Novembre 2018, 09:16
Alla voce esperienze: schiavitu'
Sabato 17 Novembre 2018, 15:36
E' stata la madre dello sposo..... che non sopportava la futura nuora...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:05
Vietato stare i piedi, vietato correre, vietato guardarsi attorno, vietato stare fermi, vietato camminare, vietato sollevare i piedi da terra, vietato guardare le vetrine senza comprare, vietato comprare senza aver guardato le vetrine....
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:38
Non metto in dubbio questo. Metto in dubbio la correlazione vaccino-danno neurologico. Altrimenti facciamo come quello che dice che sono i freni a causare gli incidenti, visto che c'e' sempre il segno della frenata prima dello schianto...
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:34
Il mio viccino, mio cuggino.... il viccino del mio cuggino...
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:15
La gente "investiva nel mattone" quando gli edifici costavano poco. Al giorno d'oggi, grazie agli investimenti del passato o forse dovremmo chiamarle speculazioni, gli immobili costano una fortuna. Ovvio che nessuno li comperi piu'. La casa non dovrebbe essere un investimento e nemmeno un bene rifugio. La casa e' un posto dove si abita. Anni di speculazioni e mala gestione del patrimonio immobiliare hanno portato allo svuotamento delle citta'. Nei centri urbani le case costano un botto e sono vuote. La gente che dovrebbe abitare le citta'e' costretta a stare in periferia. Riguardo le tasse: La patrimoniale e le tasse in generale dovrebbero servire ad pagare i "servizi", acquedotti, fognature, strade, fossi, eccetera, che aumentano il valore degli immobili. Una casa ben servita da strade, autobus e senza rischio di frane e/o allagamenti ha sicuramente un valore piu' alto. Che poi le tasse vadano invece a finanziare opere inutili nelle tasse del politico disonesto e' un altro problema che va risolto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:09
Si' e' una questione di prezzo. La gente "investiva nel mattone" quando gli edifici costavano poco. Al giorno d'oggi, grazie agli investimenti o forse dovremmo chiamarle speculazioni, gli immobili costano una fortuna. Ovvio che nessuno li comperi. La casa non dovrebbe essere un investimento e nemmeno un bene rifugio. La casa e' un posto dove si abita. La patrimoniale e le tasse in generale dovrebbero servire ad pagare i "servizi", acquedotti, fognature, strade, fossi, eccetera, che aumentano il valore degli immobili. Una casa ben servita da strade, autobus e senza rischio di frane e/o allagamenti ha sicuramente un valore piu' alto. Che poi le tasse vadano invece a finanziare opere inutili nelle tasse del politico disonesto e' un altro problema che va risolto.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:01
Basta abbassare i prezzi.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:00
Poraccio. Un uomo non puo' nemmeno difendersi. Se lo fa, passa subito dalla parte del torto. Ammirevole il suo carattere stoico.
Sabato 3 Novembre 2018, 11:05
Si' e' difficile. Colpa di chi afferma che la famiglia naturale e' il meglio del meglio.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:46
Perche' le macchine che hanno sono tutte intestate a te, Comelico, tra un paio di mesi cominceranno ad arrivarti le multe...
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:24
600 euro per un'ora??? Ma piuttosto faccio da solo che ci metto 5 minuti.... gratis!!
Martedì 2 Ottobre 2018, 12:12
Perche' "macho"? A chi avrebbe dovuto rivolgersi?? Quanti pregiudizi in poche righe.
Venerdì 28 Settembre 2018, 13:10
Aspetto con ansia la notizia di Nadia Toffa che si gratta le natiche...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 20:03
...c'e' un tasto apposito per rispondere ai commenti!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 20:02
Non essere presuntuoso. Quando parlo del bomba, non parlo mica di te.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:11
La polizia non ha nemmeno i soldi per pagare la benzina. Potrebbe fare qualcosa, invece di scrivere tweet...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:41
Ma tu? Credi davvero a quello che dice?
Martedì 25 Settembre 2018, 12:22
AHAHHAAHAHAH! Questo e' ancora piu' bomba del Bomba!
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:35
Scoperta l'acqua calda!
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:06
Questo ti fa sentire meglio, vero??
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:43
No, non sono geni. Pero' sono un miliardo e mezzo......con calma si prenderanno tutto.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:39
Il mercato cinese e' in crisi? Ma se e' uno dei pochi in costante crescita!
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:08
Ma perche' non staccare la corrente del tutto? Magari andare a lavare i panni al fiume.... rottamare la macchina e andare a dorso di mulo. invece di guardare avanti si guarda al passato.... ...bisognerebbe insegnare ad usare gli strumenti tecnologici in modo critico, invece di demonizzarli.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:53
Ecco i migranti che fanno i lavori che gli italiano non vogliono piu' fare....