Mr.B

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 12:22
AHAHHAAHAHAH! Questo e' ancora piu' bomba del Bomba!
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:35
Scoperta l'acqua calda!
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:06
Questo ti fa sentire meglio, vero??
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:43
No, non sono geni. Pero' sono un miliardo e mezzo......con calma si prenderanno tutto.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:39
Il mercato cinese e' in crisi? Ma se e' uno dei pochi in costante crescita!
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:08
Ma perche' non staccare la corrente del tutto? Magari andare a lavare i panni al fiume.... rottamare la macchina e andare a dorso di mulo. invece di guardare avanti si guarda al passato.... ...bisognerebbe insegnare ad usare gli strumenti tecnologici in modo critico, invece di demonizzarli.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:53
Ecco i migranti che fanno i lavori che gli italiano non vogliono piu' fare....
Martedì 4 Settembre 2018, 11:33
E' solo un po' di Pseudomonas... puo' succedere.
Venerdì 31 Agosto 2018, 14:50
Ma va la'... si guida meglio con un po' di ombre in corpo..
Martedì 31 Luglio 2018, 09:31
Esatto. Che fa ammalare non e' la carne o la frutta, bensi' i batteri che ci sono sopra... Mangiare carne, cotta o cruda, non fa ammalare. Ovviamente con moderazione, visto che anche l'acqua se assunta in eccesso e' pericolosa.
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:11
Ma va la'....
Venerdì 20 Luglio 2018, 08:41
Vecchio volpone!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:26
....ahahahha... sembra vero!!!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 09:05
Ti danno dello scroccone e tu che fai? Chiedi dei soldi!!! Geniale!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:30
Le file agli imbarchi sono colpa di: 1) L'azienda che si occupa di gestire i servizi aereoportuali. 2) I clienti. Ho girato tutta europa con tante compagnie aeree compresa Ryanair, succede solo in Italia di vedere viaggiatori con lo sguardo perso, bagagli dalle forme improponibili che pesano tonnellate, pretendono di passare senza documenti, senza biglietto, con litri di liquidi in valigia, con le tasche piene di forbici... (negli aereoporti italiani ho visto cose che non potete nemmeno immaginare...)
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:21
Veramente anche i voli Ryanair sono di linea.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:14
Veramente per trovare un volo dopo mezzanotte, quando gli uffici sono chiusi, basta un cellulare connesso a internet. Al minimo inconveniente ci sono sempre articoli velenosi contro Ryanair, probabilmente perche' questa compagnia (pur essendo mediocre) va a toccare gli interessi di molti...
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:03
Che dire? Idioti.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:36
E che siamo matti?? Installare telecamere?? Gravissimo!! Sia subito arrestato e tradotto in carcere!!!
Venerdì 20 Aprile 2018, 21:05
Una pedofila e un gerontofilo, due anime gemelle!
Venerdì 20 Aprile 2018, 21:02
Se cosi' fosse non sarebbe inquinata.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:11
Hahahahhahaha... come le racconta lui, non le racconta nessuno!
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:10
Ma che innovazione e innovazione!!! Queste tecniche chirurgiche "innovative" sono invece realta' consolidata all'estero. La verita'e' che siamo sempre tra gli ultimi....
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:15
No. E' molto peggio. L'inquinamento uccide. Le bestemmie non causano il cancro. Di bestemmia non e' mai morto nessuno (se fosse altrimenti il veneto sarebbe disabitato!).
Mercoledì 4 Aprile 2018, 09:45
Non ho capito su quale base si afferma che sia un rugbista, solo perche' era grosso.... Magari era un giocatore di pallacanestro oppure di briscola.....
Mercoledì 28 Marzo 2018, 08:24
Eh, beh... mi par giusto! Un onesto lavoratore tartassato dai giudici...
Mercoledì 21 Marzo 2018, 09:04
Macche' stangata del giudice! Me par el minimo!!
Martedì 20 Marzo 2018, 07:09
I politici americani informano che questa tragedia si sarebbe potuta evitare se la sorella fosse stata armata.....