Mr.B

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 21:05
Una pedofila e un gerontofilo, due anime gemelle!
Venerdì 20 Aprile 2018, 21:02
Se cosi' fosse non sarebbe inquinata.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:11
Hahahahhahaha... come le racconta lui, non le racconta nessuno!
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:10
Ma che innovazione e innovazione!!! Queste tecniche chirurgiche "innovative" sono invece realta' consolidata all'estero. La verita'e' che siamo sempre tra gli ultimi....
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:15
No. E' molto peggio. L'inquinamento uccide. Le bestemmie non causano il cancro. Di bestemmia non e' mai morto nessuno (se fosse altrimenti il veneto sarebbe disabitato!).
Mercoledì 4 Aprile 2018, 09:45
Non ho capito su quale base si afferma che sia un rugbista, solo perche' era grosso.... Magari era un giocatore di pallacanestro oppure di briscola.....
Mercoledì 28 Marzo 2018, 08:24
Eh, beh... mi par giusto! Un onesto lavoratore tartassato dai giudici...
Mercoledì 21 Marzo 2018, 09:04
Macche' stangata del giudice! Me par el minimo!!
Martedì 20 Marzo 2018, 07:09
I politici americani informano che questa tragedia si sarebbe potuta evitare se la sorella fosse stata armata.....
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:18
Per come e' ridotto il muso dell'auto, significa che andava piano. Quando investi un animale selvatico sfasci la macchina. Perche' non fai una prova? Prendi uno sgabello, mettici sopra due sacchi di patate, 50 kg circa, poi vacci addosso con la macchina....ti assicuro che non serve andar veloci per causare danni importanti.
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:16
Che dire? Un uomo! Un mito! Un maestro di vita!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 10:42
Non e' che per caso erano degli "attori" prezzolati da un partito concorrente, per creare una "bufala"???
Giovedì 8 Marzo 2018, 10:15
Una ricercatrice che finisce a guidare il trattore. Avanti cosi'! Questo e' progresso!!
Giovedì 1 Marzo 2018, 12:31
C'e' gente che crede che dall'Italia escano solo cervelli....
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:41
Il personale si trova, basta pagarlo il giusto...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:27
Partono per la guerra pensando che sia come nei film...
Venerdì 16 Febbraio 2018, 14:15
Come disse qualcuno: con la cultura non si mangia! E tutti ad applaudirlo....
Venerdì 16 Febbraio 2018, 10:02
Se ci fosse lo Jus soli tutto questo non ci sarebbe. Chi nasce in Italia e' italiano. Chi nasce in Brasile e' brasiliano. Semplice, no?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:58
Non sapevo che Checco Zalone facesse parte del patrimonio culturale italiano.....
Giovedì 15 Febbraio 2018, 09:53
Una notizia che da' il quadro di una nazione intera. Per saltare la partita di campionato promozione bisogna proprio avere una giustificazione importante.... deve essere proprio questione di vita o di morte!! Perche' il balon viene prima di tutto.... Italia paese delle banane!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:51
Hanno scoperto l'acqua calda... con trent'anni di ritardo!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:52
Esistono eccome, il Giappone e' pieno.
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:39
Hanno avuto le attenuanti perche' non erano in grado di capire cosa stava succedendo, poiche' avevano abusato di alcolici...
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:37
Veramente qui la notizia vera e' che alla mensa universitaria servono la piovra....
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:23
Ma se questo signore vuole fare del bene, perche', dico io, non va a fare un po' di volontariato?? Invece di rompere le scatole per niente...
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:30
Esatto!! E guarda caso a ritrovare il plico non e' stato un addetto delle pulizie e nemmeno un geometra o una casalinga..... guarda caso e' stato un giornalista della CNN. Ma che coincidenza!!!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:45
Morsa da una zecca 15 anni fa?? Una notizia fresca!!