gio52
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:01
La demolizione la possono iniziare lasciando sequestrate solo le due parti vicine al crollo ;cosi' pure la ricostruzione . Dimentichi la vetusta' del ponte ed e' impensabile costruirne 240m sapendo che il resto crollera' nei prossimi 5-10 anni anche in presenza di radicali manutenzioni .Non dimenticare che l'altro pilone dovra'subire costosi interventi per cambiare gli stralli (quasi certamente causa del crollo di agosto).Pertanto iniziando i lavori dagli svincoli e dalla parte della galleria , anche la magistratura avra' almeno altri 3-4 mesi per concludere le indagini.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:58
Sicuramente a livello di schifezza
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:23
Quindi dobbiamo arrenderci all'evidenza che siamo in guerra da 20 anni e non ce ne siamo accorti! L'avversione all'europa comincia ad avere valide motivazioni .
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:05
Almeno ha pagato ! (comunque dubito che la cooperativa gli abbia dato delle piccole monetine per pagare tutti i biglietti ;penso che le monetine fossero sue e le abbia sbolognate tenendosi il denaro della coop.! Il bigliettaio non sbagliava .)
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:51
Da molti anni e'la prassi al sud ;tutto pianificato da 50 anni per permettere ai diplomati e laureati meridionali di imporsi in tutti i concorsi pubblici del settentrione ! Questo lo si e'sempre saputo ma ultimamente hanno voluto strafare tentando anche di ostentare una certa superiorita'degli studenti meridionali rispetto ai settentrionali.Questo spiega perche' il sud italia rimane sottosviluppato !
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:44
Si passa da un eccesso ad un altro ma,se persiste in questa iniziativa verra' sicuramente radiato ;i suoi capibastone hanno altre priorita' e non conteplano la rinuncia al denaro !
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:51
Questa notizia indigna solo perche' e' troppo frequente ed e' assurdo continuare a ripetere che non sono cani pericolosi !(seguono improperi)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:35
Stai ancora aspettando di essere riassorbito ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:21
Scusa ma sembri un po' "duro" ! (de coccio)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:30
Ora si capisce perche' le chiese si svuotano ;chi non puo' permettersi di ostentare una grossa auto krukka non ci va! (poveretto,zombi)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 01:30
Ipotesi:se come sembra lo strillone non sarebbe stato in grado di raggiungere corinaldo se non verso le 2 del mattino e quindi lo spettacolo sarebbe saltato ! Gli organizzatori avrebbero dovuto rimborsare tutti . Quello che e'successo puo'essere stato intenzionale ?
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:44
Mi sembra tu dia fiducia a chi nulla ha fatto per farti sognare ;anzi! (alcuni del tuo elenco hanno sempre sostenuto la politica del lassismo come ideologia)
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:25
Con migliaia di abbonati quasi sicuramente gia' ricevevano aiuti pubblici all'editoria ! Se vogliono salvare la testata comincino ad allienare alcune delle loro proprieta'! Prendono denaro dai fedeli e dallo stato e,come sempre, nessuno sa per cosa viene utilizzato . (vi ricordate i 50 milioni ,frutto di elemosine ,spariti a dei frati e credo mai ritrovati ?)
Sabato 8 Dicembre 2018, 21:07
Avresti criticato se l'epilogo fosse stato tragico ? Hanno iniziato a far pagare l'elicottero quando si sono resi conto che veniva richiesto anche per un semplice mal di testa! Ogni italiano grava sull'erario per circa 13mila euro/anno e questo per pagare tutti i servizi che i cittadini necessitano ;anche per ritrovare un minore che scappa da casa !
Sabato 8 Dicembre 2018, 17:46
Cosi' come in italia anche in argentina la giustizia e' lasciata alla discrezione di mentalita' contorte !
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:40
Sara' anche un fatto di famiglia ma puo' essere un problema per tante famiglie , sia perche' scappano o per qualsiasi altro problema che riguarda la salute o la sicurezza di tutti! In ogni caso il singolo non puo' essere in grado di agire se non all'interno della propria abitazione , pertanto lo stato deve assumersene la responsabilita'! Questa e' politica! Se due "signori" qui sotto non avessero criticato per i costi sostenuti(e comunque previsti per questi interventi e con migliaia di agenti preposti )non avrei scritto il post .
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:17
Gia', la fame! L'india sta gia'mandando le banane per sfamare i friulani ;Gli indiani sono piu'informati di noi?
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:03
Non sei il solo e, sinceramente, pensavo che la piccola avesse gia'le idee chiare sul come reagire ai sopprusi che ci travolgono nella vita! Nasconde l'ascia nello zaino della figlioletta ..... ,era piu' chiaro!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:14
Questo governo ha solo 6 mesi di vita e se fara' dei danni potremmo vederli solo verso la fine del 2019 . Da non dimenticare che nel prossimo anno dovremmo pagare circa 20 miliardi per coprire inadempienze trascinateci di anno in anno da monti a letta a renzi fino a gentiloni! Questo governo dovrebbe applicare quelle clausole ed aumentare l'iva mettendo sugli investimenti le somme risparmiate! Il 2% di iva in piu' verrebbe pagata da tutti, anche dagli stanieri ;invece ora si va a colpire chi compra una panda!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:00
Prova ad immaginare se cio'che affermi venisse applicato anche al mondo del lavoro ;minor costo per le aziende,aumento della produzione,aumento del pil! Penso sia ora di mettere in pratica tutto cio'!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:49
In questi post si parla delle spese sostenute dalla comunita'per cercarla ! Sono sicuramente inferiori alle spese sostenute dalla comunita' per rom,clandestini,centri sociali,ecc...per tutti i servizi che usufruiscono o per riparare i danni che fanno !L'unica differenza sta nel fatto che "quasi" sicuramente la famiglia della 13enne paga le tasse !
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:24
Pensi si siano annusati le terga ed hanno scoperto di puzzare allo stesso modo?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:17
Un punto vendita che fa pagare il prodotto cinese come se fosse italiano e nonostante questo fallisce non puo'che chiudere.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 15:00
Gia' il fatto di chiamarsi juri significa che appartiene ad una famiglia che stravede per il "pensiero"sinistro ;da troppi lustri radicato dalle sue parti ! Significa anche che i suoi famigliari hanno sempre sostenuto le iniziative messe in dai politici che quasi sicuramente ha votato , affidando loro la casa ! Non e'sicuramente nato ieri percio'non puo' dire di non essere stato a conoscenza delle priorita' che hanno tutti i sinistri:prima i clandestini ,poi i delinquenti e per ultimi gli italiani ! (poveraccio)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:51
Mettere il canone delle case popolari piu' relative spese nella bolletta elettrica.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:10
Provata! Analisi del sangue davano presensa di grave neoplasia . Due gg frastornato ,ansia,mille pensieri e nessuna soluzione se non quella di fare una risonanza che fortunatamente ha smentito le analisi! ( Per il monento!)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:49
Personale altamente specializzato , banche dati, centrali di rischio e parametri di rischio stringenti servono per controllare il poveraccio che ha bisogno di poche migliaia di euro e di cui le banche sanno tutto ma proprio tutto ! Com'e' possibile che quelle stesse banche rimangono sempre fregate dagli "imprenditori"a cui prestano grosse somme? Mai sentito : sono falliti con i soldi? /han preso il prestito e poi sono falliti?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:27
Finalmente una bella notizia ; le mafie sono state debellate(anche quella nigeriana),lo spaccio di droga non esiste piu',gli imprenditori non corrompono piu',i politici non si fanno piu' corrompere,tutti i delinquenti italiani e stranieri sono stati incarcerati ,nessun stupro o violenza in quest'italia ; pertanto alle forze dell'ordine non rimane che perseguire i centri massaggio per non cadere nella noia piu'totale!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:03
Qui si lamenta la mancanza di conforto "caritatevole"(fosse anche con menzogne);la realta' e' che siamo comunque soli di fronte ai nostri mali e alle nostre paure ! Leggere un referto negativo o sentirselo dire per me nulla cambia;l'emotivita' o la reazione rimane solo personale e nessun altro puo' veramente capire salvo elargirti frasi di circostanza inutili!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 21:06
Non sara' piu' la pelliccia a decretarne la prossima scomparsa ma , visto che l'india comincia a mandare banane per sfamare i friulani,sara' a causa della carne del ricomparso castoro .