gio52

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 17:05
Se lavorano e pagano le tasse non dovrebbero avere nessuna preoccupazione . Se si fanno mantenere a sbaffo o hanno la casa popolare presa agli italiani , meglio che se ne vadano .
Sabato 22 Aprile 2017, 23:27
Credo che con il reddito di cittadinanza sparirebbero tutte le altre forme di sostegno al reddito ora in vigore percio' il costo non sarebbe troppo alto . Avremmo problemi perche' sara' un ulteriore incentivo all'immigrazione !
Sabato 22 Aprile 2017, 23:10
Padoan e renzi devono avere qualche problema serio per non comprendere di essere stati bocciati dalla realta' dei fatti . Tre anni di vere spese pazze che nemmeno il mago otelma avrebbe osato . Ora sono stati retrocessi avendo perso quel + vicino alle 3 B ; dovrebbero nascondersi ma non lo faranno !
Sabato 22 Aprile 2017, 22:55
Da quanto tempo ,quel signore, non abitava sul tetto ? Forse si tratta di un caso di usocapione e per questo i gabbiani hanno ragione . Deve chiedere il permesso ai pennuti prima di salire sul tetto magari offrendo loro un cesto di sardine .
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:11
×Nibbio... hai ragione e' solo un modo per ubriacarsi . Stessa cosa per i "partigiani" ormai solo associazione per esercitare pressioni politiche . I partigiani veri potrebbero benissimo radunarsi in un appartamento e ci starebbero larghi .
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:58
Per cortesia mettetemi da parte gli accendini con il pacifista pol-pot . grazie , li vorrei regalare ai mistificatori dei centri sociali .
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:45
L'aver messo sul rogo uno dei pochi pensatori liberi , ora , viene considerata una sciocchezza ! (anche questo puo' essere considerato liberta' di "pensiero" )
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:17
Scusate se sembrero' un disco rotto ! Se nel 2014 sono stati stanziati circa 3 miliardi e visto che 2015 ne sono arrivati ancora e nessuno rimpatriato la spesa annua e' passata a circa 6 miliardi ! Nel 2016 hanno continuato ad arrivare e nessun rinpatrio cosi' la spesa e' salita ad una decina di miliardi . Perche non si tiene mai in considerazione la spesa pro capite italiana che e' di 13 mila euro /anno anche per i clandestini accolti in italia ? 13 mila euro / anno che vanno ad aggiungersi ai 12 mila a cranio / anno dei 500 mila clandestini presenti in italia ( e'tutto denaro sottratto agli italiani )
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:42
Credo proprio che ci saranno straordinarie scoperte e fortunatamente non potranno piu' essere fermate, boicottate o scomunicate da ambienti "religiosi" ; dovremmo averne piene le scatole di tutti quei lugubri personaggi con le sottane che da secoli tentano di fermare il progresso !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 22:32
Solo 13 mila su 34 mila arrivati sono rintracciabili . Questo significa , forse , che degli altri 21 mila "spariti" qualcuno incassa ancora i 35 euro giornalieri senza spendere un centesimo ? ( ditemi che mi sbaglio ! )
Lunedì 17 Aprile 2017, 22:52
Altri 8 mila clandestini "salvati" e altri 50 mila italiani mandati a rovistare nei cassonetti !
Lunedì 17 Aprile 2017, 22:44
Ditemi chi e' stato il vero presidente del consiglio dalla fine del 2011 al 2015 ?.. risposta : il sinistro(in tutti i sensi) napolitano ! Era il principale attore politico ed i risultati sono ben visibili . L'erdogan italiano . Secondo voi gentiloni non viene teleguidato ? (la concorrente forse, non sbagliava )
Domenica 16 Aprile 2017, 19:56
No sig. Juanin ; ormai la feccia viene tutta in veneto e non abbiamo le frontiere per poterle chiudere ! ( quelle verso l' austria le hanno gia' chiuse per impedirci di scappare )
Sabato 15 Aprile 2017, 14:26
La consideravo la migliore tra le religioni . Ma , rimane pur sempre una religione come tutte le altre in perenne balia dei rispettivi rappresentanti che non esitano a ricorrere a nefandezze pur di raggiungere il loro scopo .
Sabato 15 Aprile 2017, 14:00
Tosi deve decidersi da che parte stare ; Vuole stare con la maggior parte dei veneti ? Allora non scimmiotti la sinistra a giorni alterni ! Con la chiesa e con la sinistra non si risolvera' mai il problema dei clandestini , rom e tutti gli altri parassiti liberi e impuniti presenti in italia .
Sabato 15 Aprile 2017, 13:41
OU REVOIR ?.......JAMAIS !
Sabato 15 Aprile 2017, 13:24
Cara signora ha ,per caso, sentito che gli italiani detestano i sik perche' portano sempre il loro copricapo ? Sicuramente no! perche' loro non cercano in nessun modo di convertirci alla loro religione, perche' non cercano di farci cambiare abitudini, perche' non cercano di sopraffarci con la violenza , anche se fanno vite separate come cinesi e filippini .La sua religione non e' priva di schifezze proprio come tutte le altre ; anzi !
Sabato 15 Aprile 2017, 12:50
Immagino che il " ragazzo della mafia" che gli ha bastonato il cane sia gia' passato a "miglior vita" altrimenti l' identita' di questo comandante non sara' piu' segreta .
Venerdì 14 Aprile 2017, 20:45
la ragazza ha il diritto di vestirsi come meglio crede e se ha dei sogni deve essere libera di poterli realizzare . Niente da dire su quanto vedete in rai ? , per strada ? , sui social ? No ? Allora " caproni -bacchettoni " astenetevi dal commentare e pensate con quanti "maiali" avete a che fare tutti i giorni !
Venerdì 14 Aprile 2017, 20:05
Far partire questi clandestini dal loro paese promettendo loro ogni sorta di benefit , casa, stipendio,donne bianche ecc.. , e poi deluderli ! Una cosa e' fregare gli imbelli italiani ormai disposti ad ogni " gradazione" senza reagire , un'altra e' far arrabbiare chi sa che non rischia niente !
Venerdì 14 Aprile 2017, 19:53
Se il vaticano crea dei problemi in francia favorendo l'immigrazione , i francesi provino ad immaginare quanto danno il "bianche sottane " sta procurando all'italia ! (e non gliene frega niente degli italiani )
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:34
Il rapporto dice che la spesa pubblica per abitante e' di circa 13mila euro all'anno . Questo dato non viene mai contabilizzato quando si parla di clandestini .In italia ce ne sono 500mila per 13 mila =6,5 miliardi che sommato ai 35 euro al giorno a cranio si arriva a circa 13/14 miliardi / anno ; Somma necessaria per dare una speranza ai 10 milioni di italiani poveri ! Il governo ha l'obbligo di pensare prima ai propri cittadini e se non lo fa dovrebbe essere perseguito penalmente .
Giovedì 13 Aprile 2017, 01:02
Di cevto i fvancesi mai hanno vestituito cio che hanno depvedato in ogni dove .
Martedì 11 Aprile 2017, 22:40
Per giustificare un errore , voluto , si aggrappano agli specchi ;ridicoli ! Questa amnistrazione usa si e' gia' venduta per un po' di consenso .
Martedì 11 Aprile 2017, 21:58
Ho tentato di dare del denaro ad una " clochard " ; non li ha voluti , voleva solo non essere presa in considerazione . Suggerisco ai due amici di fare come tutte le coop di "rispetto" ; buttatevi sui clandestini e avrete introiti assicurati per i prossimi 20/30 anni ! Avrete l'appoggio delle curie, dei centri sociali e delle sinistre non legate alle altre coop .
Martedì 11 Aprile 2017, 21:42
Forse perche' gli accadimenti di questi ultimi anni hanno fatto si che talune scorrettezze (o schifezze) perpetrate dai cinesi immigrati siano diventate accettabili . Accattabili rispetto a cio che stiamo subendo con l'arrivo delle risorse , che tali non saranno mai, volute dalle sinistre e dal clero e che ci costano miliardi sottrattici coattivamente . Il pericolo maggiore soppianta il minore ed e' giusto sia cosi'.
Martedì 11 Aprile 2017, 21:19
Paradossalmente , alla fine , sono gli immigrati che non ci vogliono qui ! Aspettano solo il momento opportuno per emarginarci totalmente . SIAMO NOI I RAZZISTI ?
Martedì 11 Aprile 2017, 18:05
Mai visto un cinese fare il "portoghese" . Non sono a carico nostro . Lavorano tutti . Evadono il fisco ma non piu' degli italiani e comunque lo fanno perche' molte leggi glielo permettono . Non sono bacchettoni e delle religioni se ne stafregano (giustamente) Ma sfruttano in modo shiavista i loro connazionali .Sono sicuramente meglio di tantissimi europei specialmente dell'est . Se proprio dobbiamo , prendiamo cinesi !
Martedì 11 Aprile 2017, 17:30
Non e' che qualche "donzella" , memore del passator cortese, se ne sia innamorata e lo nasconda ai "gendarmi" ? Forse e' gia' sulla batigia di rimini spaparanzato a godersi il primo sole di stagione ! Se non lo trovano , vivo o morto che sia , amplieranno le ricerche sempre di piu' ? Hanno detto alla gente della zona che il " fuggiasco" e' molto poricoloso ed e " armato e quindi di stare molto attenti ! Cosa cavolo significa ? Lo stare attenti e' un modo per difendersi nel caso lo si incontri ?
Martedì 11 Aprile 2017, 14:38
Per esempio, la germania sta distruggendo l'europa anche senza armamento atomico ! Forse non e' necessario essere considerati pazzi per essere un pericolo . La pazzia (di certi governanti )ci obbliga all'allerta invece con la normalita' ci si rende conto troppo tardi !