gio52

Commenti pubblicati:
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:42
No ! Lei sta esprimendo anche il mio parere , ma lo fa in modo troppo edulcorato ! Censura permettendo puo' osare molto , ma molto di piu' senza timore di sbagliare !
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:24
Ogni italiano costa allo stato 13 mila euro /anno (fonte ufficiale) per tutti i servizi che vanno dagli ospedali, alle forze dell'ordine , alle infrastrutture , ai tribunali ,all'istruzione ecc... ;Pertanto , ai 12600 (dodicimilaseicento euro )che vengono dati a chi prende i migranti si devono sommare i 13 mila/anno per tutti i servizi che beneficiano quelli che "arrivano" e sono "ospitati" in italia . 13.000 + 12.600 = 25.600 euro /anno per ogni immigrato . Negli ultimi 4 anni sono arrivati in circa 500 mila e se non vengono espulsi sono ancora in italia .Se prima eri esterrefatto , ora, dovresti essere perlomeno imbestialito !
Lunedì 7 Agosto 2017, 11:04
Hai ragione ; e' paradossale ! Si ,sono folli ; Si ,siamo folli ad accettare questo andazzo ; siamo imbelli , siamo narcotizzati , siamo a 90° e ci va bene ! Possiamo abbassarci ancora e i nostri "pastori-governanti" lo sanno !
Lunedì 7 Agosto 2017, 10:53
Una guerra interna fra italiani per ora senza armi . Abbiamo il 30% di italiani che odia e vuol vedere totalmente rovinati l'altro 70% di italiani .Purtroppo il potere e' in mano a chi ci vuole distruggere ! Ci stanno riuscendo !Se approvano anche lo ius soli sara' la fine .Non siamo e non saremo pronti ad affrontare chi e' determinato a riduci al silenzio ed ha il "potere".
Lunedì 7 Agosto 2017, 10:37
La prossima volta che compare una chiamata da quel cellulare , mandino la pattuglia da tutt'altra parte a fare colazione .Chi non denuncia non deve essere aiutato !
Lunedì 7 Agosto 2017, 10:15
Hanno cominciato negli anni 80 a ripopolare le zone collinari del vicentino con le vipere ! Non credete alle smentite .
Domenica 6 Agosto 2017, 11:14
Sensazionale ;Hanno trovato l'unico clandestino esistente in italia che non permette alle coop di lucrare . Per questo sara' subito espulso ; soluzione poco usata se non in presenza di terrorismo .Non grava sulle spalle dei contribuenti ma viene sfruttato dai suoi connazionali . Non nuoce in alcun modo e per questo deve essere espulso ! ( siamo alla schizzofrenia )
Sabato 5 Agosto 2017, 17:54
Incredibile ! In italia hanno trovato un clandestino e siccome non era stato importato da una coop ,verra' espulso . Praticamente verra' espulso l'unico clandestino che non gravava sulle nostre tasse ; non mangiava a sbaffo !
Venerdì 4 Agosto 2017, 15:05
correggo il mio precedente post X rod : "molto di cio' che Lei ha elencato NON lo sapevo "
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:41
X rod 5260 /grazie ; molto di cio' che Lei ha elencato lo sapevo .Credo abbia ragione sul fatto che anche tantissimi veneti lo ignorino . Posso altrsi' immaginarne la totale ignoranza di chi veneto non e' (sono tanti,troppi) ma pretende di mortificare la storia per non sentirsi un verme!
Giovedì 3 Agosto 2017, 21:19
Potrebbero , forse , farci piu' danni di quanto gia' ci fanno i nostri governanti ? Impossibile !
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:08
Mi creda ; ci metto il massimo impegno a me possibile . Chiedevo solo di evitare dissertazioni sulla mescolanza di fluidi corporei da cotanti clienti . (saluti)
Giovedì 3 Agosto 2017, 19:40
Finalmente ; oltre a fregare del denaro ai viaggiatori poco avezzi alle emettitrici automatiche , potevano giustificare la cancellazione di alcuni treni scarsamente utilizzati
Giovedì 3 Agosto 2017, 18:49
Significa che il ghiacciaio 100 anni fa era gia' sciolto come oggi ? Cosa ha provocato lo scioglimento del ghiacciaio 100 anni fa ? Significa che l'inquinamento degli ultimi cento anni e' stato pari a quello dei 100 precedenti anche con scarsa presenza di attivita' industriali ? Rimango convinto che e' meglio non inquinare , ma qualcuno bara !
Mercoledì 2 Agosto 2017, 18:13
Per cortesia dicci da che parte sta andando l'italia e dicci anche se sei soddisfatto dell'attuale situazione . Una bandiera e' solo un simbolo di appartenenza cosi' come lo e' il cognome in una famiglia .Il tutto puo' essere utile per superare le difficolta' che oggi sono particolarmente gravose
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:38
Sicuramente piu' a loro agio di tanti italiani all'estero.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:35
Hai ragione ; i gendarmi hanno gioco facile prendersela con due donne cinesi in casa! Altra cosa e' dar la caccia a igor !
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:31
La prego , non ci rovini anche la serata ! (grazie )
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:28
Due donne che probabilmente non gravavano sui contribuenti italiani . Ora , privandole del loro forse unico sostentamento , dovrebbero ricevere almeno i 35euro giornalieri che il nostro governo mette a disposizione di ogni straniero presente in italia . Sono certo che il lavoro delle cinesi , avendo molti clienti , era molto apprezzato e difficilmente poteva nuocere ai residenti-bacchettoni ! (solo invidia )
Martedì 1 Agosto 2017, 17:55
Certo che e' di sinistra , altrimenti come pensava di vendere le sue "fatiche" letterarie ?
Martedì 1 Agosto 2017, 17:53
Le minacce di non "ospitare" le navi delle ong che non hanno firmato ,sono come l'abbaiare di un cane alla luna !
Martedì 1 Agosto 2017, 16:01
Il solito imbroglio francese ; riusciranno a prendersi anche fincantieri !(l'affare fininvest insegna;l'affare tim insegna) il governo italiano frega gli italiani ;i governi europei fregano il governo italiano . Siamo i piu' sprovveduti del continente !
Martedì 1 Agosto 2017, 04:30
Hai presente quelle strane "voci" permanenti riportate sulla bolletta elettrica ?
Martedì 1 Agosto 2017, 04:18
Non potranno riconoscere i lestofanti perche' , per proteggersi , indossavano maschere antigas !
Lunedì 31 Luglio 2017, 09:42
Erano i tempi del boom economico e tutti avevano un lavoro ! Oggi siamo in bancarotta economica , pochi hanno un lavoro sicuro (esclusi gli impiegati pubblici, che alla faccia delle moderne tecnologie, aumentano sempre di piu')e un decente salario per mantenere una famiglia ! Il governo euforicamente e spinto dagli interessi vaticani si dedica ,ormai , solo all'importazione di centinaia di migliaia di clandestini per offrir loro il vavoro che non c'e' e non ci sara forse mai ! Ma quale villaggio turistico se hanno detto che e' tutto inquinato ; sara' un villaggio per immigrati e i letti saranno a castello .
Domenica 30 Luglio 2017, 20:41
Hai ragione ; con tonnellate e tonnellate di veleno che faranno impallidire l'attuale inquinamento. Visto che la gente del posto non ha piu' bisogno di lavorare possono prendere le zanzare con la retina; una ad una cosi' passano il tempo .
Domenica 30 Luglio 2017, 17:53
Hai ragione ! Dal bianche sottane e dai suoi tirapiedi continua l'invito agli africani (e non solo ) a raggiungere l'italia (non il vaticano) ed occuparla offrendo loro vitto e alloggio gratuito ed un lavoro tolto agli italiani .
Sabato 29 Luglio 2017, 14:37
con tutti i recenti casi in italia un solo decesso (credo) perche' ? Il morbillo e' sempre quello .
Venerdì 28 Luglio 2017, 23:56
avere il prete a disposizione e' solo un'abitudine che una volta persa ci si scordera' totalmente di loro e senza traumi
Venerdì 28 Luglio 2017, 23:45
negli anni 60 non c'erano i medicinali oggi disponibili e la maggior parte non moriva per morbillo ma per complicazioni con altre patologie .