gio52

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:39
Tutti i permessi di soggiorno che vengono dati a chi non ne ha diritto e' un reato ! Il 70/80% dei clandestini non ne ha diritto . Chi sta regolarizzando i non riconosciuti profughi (cioe' quasi tutti gli africani ) dovrebbe essere perseguito dalla magistratura perche ' e' un reato (perche' non viene fatto ? Sono "tutti" conniventi ? )
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:27
se un ospedale ha tutti i medici obbiettori , dovrebbe essere chiuso ! Giocoforza si dovrebbe ricorrere a quote di obiettori e di non obiettori proporzionali con i casi trattati in quell'ospedale . L'orientamento politico della lorenzin gli impedisce di essere obbiettiva !
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:18
Non e' che non sanno piu' quale imputazione affibiare a berlusconi per essere sicuri di poterlo condannare ? Se paragonato a tanti altri reati che vengono archiviati in brevissimo tempo, quello di berlusconi e' una sciocchezza da semplice ammenda ; non certo da meritare anni e anni di dibattimenti costati sicuramente tanti milioni !
Lunedì 20 Febbraio 2017, 21:35
Come si fa a negare la pensione a questo immigrato cosi' scosso dagli eventi ? Pensate che potra' riprendersi ? (io spero ci riprovi con successo ) Ha 30 anni e molto probabilmente vivra' a sbaffo per il resto della sua vita.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:56
Quanta gente dovrebbe essere arrestata in tutta italia se veramente venissero perseguiti tutti coloro che favoriscono l' immigrazione clandestina ? Un numero enorme che va dalle piu' alte cariche dello stato ,passando dal vaticano , entrando nelle sedi politiche della sinistra e arrivando a tutte le coop bianco-rosse incluse le ong ! Se in italia ci fosse una magistratura estranea alla politica , avremmo migliaia di rovina-italia gia' in galera . Le imputazioni contro la banda di padova , valgono anche per i sopracitati gruppi di potere .
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:38
Foto inguardabili ; una vera schifezza ! Rimane solo di ammirare il prossimo gay pride di udine per rifarci gli occhi ! (permesso di soggiorno , anche in camera, immediato per EMILY , anche se non lo richiede ! )
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:15
Bravo ; ora penso lo debba anche mantenere o perlomeno aiutarlo a risolvere i suoi problemi , altrimenti e' stato un gesto inutile !(se era disperato ci riprovera' ; oppure era una farsa )
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:59
Siamo sicuri che non ci sia neppure un 50enne che cerca un lavoro nella zona ? Oppure l'azienda ,come da prassi, cestina ogni candidato che ha superato i 45 anni . Normalmente le agenzie interinali sono gestite da veri burocrati(in senso negativo)e tengono un candidato in sospeso per mesi senza dare notizie ! Mi sorprende che abbiano ancora clienti ! Le aziende dovrebbero esporsi direttamente nella ricerca di personale . Anche un 60enne puo' essere utile per alcuni anni . Imprenditori : fate a meno delle agenzie come in passato !
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:53
Siamo ancora in tempo (ultima chiamata )per ripristinare la linea gotica !
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:41
Sempre troppo tardi .La giustizia "divina" funziona troppo lentamente ma molto probabilmente non esiste ! ( meglio la giustizia fai da te, immediata !)
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:32
Cari bambini non beatevi per l'intervento del bianche sottane . Per il vostro roseo futuro , il bergoglio importera' tantissimi clandestini che vi fregheranno il vostro posto di lavoro e la vostra futura casa indispensabili per crearvi una vostra famiglia . Per ora gia' si fregano una grossa fetta di tasse che i vostri genitori sono costretti a pagare . Non illudetevi ; il futuro che vi offre il bianche sottane e' fatto di stenti , di privazioni e di lotte per avere il minimo indispensabile al sopravvivere !
Giovedì 16 Febbraio 2017, 15:33
Se tu consegni il portafoglio trovato senza prelevare denaro , il proprietario puo' dire che aveva una somma molto piu' elevata di quanto restituito . Si e' sempre nei guai ; meglio non restituire ; non hai rubato niente , hai solo preso cio' che hai trovato . Restituire i documenti ma in forma anonima !
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 20:13
Potrebbe essere vero ; i usulmani credono nella madonna . In quella zona tutti hanno subito violenze ed e' possibile sia nata una solidarieta' che in qualche modo accomuna anche i differenti "credi" . Non facciamoci illusioni , gli estremisti islamici continueranno la loro" opera" sul nostro continente e senza nulla che ci possa avvicinare. Anzi !
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 20:02
Anche i tedeschi si accorgeranno di cio' che hanno in "seno" quando sara' troppo tardi per rimediare in modo pacifico (proprio come in italia )
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 19:54
Quanto a negazionismo i comunisti sono dei veri maestri; si pensi che per 30 anni non e' trapelato nulla sulle foibe e che ancor oggi esponenti della sinistra continuano a minimizzare quella pulizia etnica . I sinistri fanno largo uso dell'ipocrisia !
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 19:35
x il biscaro / se devo rispettare un coprifuoco e senza (comunque ) la garanzia che non mi succedera' alcunche' in altro orario , cosa rimane delle mie liberta' personali ? La bambina sveglia alle 11 non e' affare che riguarda il biscaro !
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:04
Se ancora non era chiara la posizione di forza italia ; si sono astenuti ! ( veri discendenti democristiani al servizio del clero )
Martedì 14 Febbraio 2017, 12:13
Finalmente abbiamo trovato dove si trova il prossimo capo del governo italiano ; in toscana ? no ! A roma ? no ! SI TROVA A PORCIA ! e potrebbe benissimo assumere contemporaneamente anche l'incarico di PAPA .
Lunedì 13 Febbraio 2017, 18:48
Non preoccupatevi , quella diga molto probabilmente non sara' causa di alcuna moria umana . Ben altri avvenimenti ,penso a breve , saranno totalmente impietosi con il genere umano ; a piangere saranno solo pochi parenti delle vittime . Gli" altri" non interessano , non ci riguardano e sara' sempre cosi' perche' la crescente competizione aggiunta all'esponenziale aumento della popolazione portera' giocoforza al " mors tua vita mea" !
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:37
x belfagor 22 / io non so bere nel modo piu' assoluto ; che faccio ? Devo rinchiudermi per sempre ? Aiutatemi !
Domenica 12 Febbraio 2017, 14:05
Ă— fenoldi / la prego ci illumini ; ci esponga il suo di viaggio verso il tutto !
Sabato 11 Febbraio 2017, 15:27
Non dite " prima aspettiamo le prove" ! Al 99 , 99% cio' che ha detto la giovane corrispondera' alla realta' del fatto ! Ci sono forse pochi precedenti ? Prima o poi giocoforza dovremmo arrenderci tutti alla realta' ed agire di conseguenza ! (anche se sara' tardi )
Sabato 11 Febbraio 2017, 13:56
Nonostante tutti o quasi tutti i matrimoni fra "uomini" musulmani e " povere " donne cristiane siano finiti in malo modo ! Questo fatto dimostra che essere laureati non significa essere intelligenti ! anzi !
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 21:32
per monello 730 . Ora i disoccupati tra i "giovani" sono il 42% ; Non appena daranno il permesso di soggiorno ai 500 mila clandestini che stiamo mantenendo , i disoccupati tra i giovani arriveranno al 60 % . Come pensi di risolvere questo problema ? Forse importando altri immigrati ? (hai presente un cane che si morde la coda ? ) La germania non ha i problemi economici che purtroppo ha l'italia !
Lunedì 6 Febbraio 2017, 14:39
Bisogna chiedersi quante nefandezze ha prodotto il lassismo sinistroide che pian-piano stanno venendo a galla a padova ?
Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:34
A maggio c'e' il consueto appuntamento fiscale onde "donare" l'8/mille per il "sostegno " del clero e di TUTTE le sue necessita' . Non scordatevelo !
Lunedì 23 Gennaio 2017, 09:18
Pensare che i padovani hanno , tacendo , eliminato Bitonci ; l'unico che poteva e voleva ripulire la citta' dalle schifezze lasciate in tanti anni di amministrazione sinistroide !
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 20:38
Non avrei mai pensato che il mio 8Ă—1000 fosse speso in preservativi !
Martedì 17 Gennaio 2017, 22:02
Insomma , questi del pd non hanno ancora capito che si puo' perdere un confronto elettorale . Sono talmente pieni di se, tronfi , da essere ridicoli e non se ne rendono conto ! Non tifo per i 5stelle ma men che mai per il pd.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 14:51
24 pollici verso ! Cosa ho scritto di cosi' sbagliato che non si sia gia' verificato ? O ,i pollici verso non sanno leggere l'ironia oppure sono solamente prevenuti ; ma , la realta' di ogni giorno e'questa !