gio52

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:18
Se funzionera' sara' facile dimenticare gli assurdi costi ; ma se non funzionasse lo si dovra' demolire ad ogni costo per fare spazio ad un altro "sistema" ? Quanto costerebbe damolirlo smaltendo il tutto ?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:06
Ammirato dalla resistenza di quella cerniera -lampo !
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:45
Tu non fai forse parte del da te dileggiato populino ? Ad ammazzare gente inerme noi italiani siamo dei precursori ; basta solo ricordare la stragi di mafia oppure le brigate rosse ( per troppo tempo accarezzate dalla sinistra ) ; oppure le stragi dei cosidetti partigiani rossi dopo la fine della guerra .I palestinesi che venivano a fare stragi in europa era in risposta alle nostre incursioni in terre islamiche ? Tu e il tuo interlocutore vi sentite tanto speciali da poter giustificare questa ultima ( in ordine di tempo)strage ?
Martedì 23 Maggio 2017, 21:37
Ancora una strage ! Purtroppo , sembra non sia ancora abbastanza per far rinsavire chi dovrebbe porre termine a tutte queste mattanze ! I politici che vorrebbero risolvere questi problemi vengono sistematicamente boicottati ; Forse non e' il terrorismo la priorita' in europa ! (sono forse le banche ?)
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:44
Questo significa che tutti quei parenti sono stati i beneficiari del denaro "sparito" dalla banca e che ne ha causato il dissesto ?
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:27
Per cortesia puoi spiegarci chi sono i vili in questo caso ? Imputi ,forse, di vilta' la gente a cui lo stato non permette di difendersi neanche in casa propria e se lo fanno vengono condannati ? (grazie )
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:08
Via piave e'piena di bar cinesi ma e' una strada vuota di clienti quindi come potrebbero sopravvivere rimanendo totalmente in regola ? Ormai solo il supermercato ha ancora clienti . Ricordo via piave in cui tutte la vetrine erano occupate da attivita' commerciali e i clienti non mancavano . E' stato l'arrivo dei cinesi ad allontanare i clienti o e' stata la mancanza di clienti ad attirare i cinesi rilevando esercizi commerciali decotti ?
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:58
Questo esimio signor draghi vive lontano dall' italia e comunque non ha letto cio' che ha divulgato l'inps ieri . Pensa , forse , che se il governo italiano favorisce l'ingresso di mezzo milione di clandestini lo faccia perche' l'italia ha un urgente bisogno di operai ? Se e' cosi' scenda dal suo piedistallo e vada a chiedere il parere dei milioni di disoccupati italiani (che continuano ad aumentare ;vedi inps) qual'e' la verita' !
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:39
Vuoi mettere guardare l'ora e ogni qualvolta lo si fa bearsi per la propria ostentata opulenza ! Uno come me che utilizza un casio di plastica da 20 euro non potra' mai capire . Posso sospettare del suo amico o gode anch'egli della stessa opulenza da renderlo insospettabile ?
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:20
I passeggeri avrebbero dovuto chiedere alla "ragazzina" i documenti per vedere se era maggiorenne ? L'articolo non srcive che la"ragazzina" abbia urlato o chiesto aiuto ; e se erano due consenzienti cosa potevano fare i passeggeri ? denunciarli per oltraggio al pudore ? L'unica protezione per queste"ragazzine" e' la riservatezza e non certo la disponibilita' verso tutti ! l'ingenuita' era prerogativa delle"ragazzine" degli anni 60/80 non certo di oggi ; gli ultimi accadimenti simili dovrebbero essere un monito , ma non e' cosi' e sono un facile indovino dicendo che succedera' ancora !
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:11
Grazie per la lezione meteo . Il mio post voleva solo essere sarcasmo verso un/a postante su questo gazzettino in merito ai varii predatori calati in veneto . Calati in veneto con l'intento di alleggerirci di opere d' arte e di quant'altro a quel tempo trasportabile ; guarda caso anche dal piccoletto francese napo..
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:58
Se 8 milioni di giovani non ha la possibilita' ( non avendo un reddito adeguato ) di uscire dalla famiglia genitoriale , come possono anche solo pensare di mettere al mondo dei figli ? Chi e' senza lavoro potra' mai pensare in modo positivo al futuro ? Come possono pensare i nostri governanti di risolvere questi problemi dei giovani importando centinaia di migliaia di giovani "clandestini" ? Il futuro , per tutti gli attuali poveri , non potra' che essere ancora la poverta ' ! (il debito pubblico e' cresciuto , negli ultimi 2 mesi , di altri 40 miliardi ! perche' ? ; per cosa ?; per chi ? )
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:35
Dalla francia non c'e' arrivato mai niente di buono ; almeno dal piccoletto in poi e non vedo come sperare per il futuro ! Chiunque arrivi dalla francia lo fa per fregarci .....!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:19
Se state accarezzando l'idea che possano essere espulsi e di non rivederli mai piu' , allara siete dei sognatori incalliti e degli sprovveduti ; inoltre non vi siete ancora resi conto che in italia comandano i preti , la sinistra e le coop -sociali !(se mi sbaglio lo sapro' dai risultati delle prossime elezioni )
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:02
senza guadagnarci niente " in terra " ne in un qualsiasi altro luogo ,per altro inesistente, in cui qualcuno puo' sperare ! Come distruggere il futuro ; cioe' i giovani ! (intenzionale ? )
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:36
Dalla ruota della fortuna al cerchio magico fino ..... ! Renzi con il 40% di elettori si e' fatto cacciare dagli italiani ; macron con il 15% di elettori e' stato incoronato re dai francesi (una vera ingiustizia da "rodersi" )
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:06
Disegno politico avviato " in sordina " negli anni 70' e ormai diffuso come una vera metastasi in tutta italia ! Dove non arriva la mafia a desertificare i territori , ci arrivano le coop . Sono ovunque , sono ricche, sono letali !
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:55
Difficile estirpare l'eredita' politica di troppi anni di sinistra in una citta' come padova ! Ormai la feccia e' endemica
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:40
Dove sono i fautori della bellezza delle nuove culture ? Mai una volta che i varii assertori dell'integrazione ad ogni costo tipo boldrini ,bergoglio, pd, sinistra e cattolici osservanti (purtroppo) abbiano il coraggio e l' onesta' intellettuale di dire basta ! Di dire ci siamo sbagliati ! Di scusarsi ! Mai !
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:25
Ormai le donne dovrebbero aver capito che i serpenti velenosi non vanno mai toccati ne aiutati ne tantomeno sposati ! Possibile che le cronache quotidiane non arrivino alle donne del triveneto ? Per ragionare bisogna usare "solo" il cervello . Non se ne puo' piu' di leggere queste notizie .
Martedì 16 Maggio 2017, 21:54
Nel momento in cui la ryanair paghera' , si dara' il via ad una enorme quantita' di ristrutturazioni in prossimita' di tutti gli aeroporti italiani . Poche le compagnie che poi vorranno ancora rischiare di volare in italia !
Martedì 16 Maggio 2017, 21:47
Prendo atto che trattasi di due procedimenti diversi e che io ignoravo ; convinto , erroneamente , che il berlusca fosse divorziato . Pertanto , devo ammettere che questa non e' stata l'ennesima buffonata giudiziaria .
Martedì 16 Maggio 2017, 20:59
Ci dice di metterci in salvo ; dove ? Meades dice anche che ci saranno 4 miliardi di sopravissuti e a me sembra un numero ancora troppo elevato per garantire la sopravvivenza dell'essere "umano " sulla terra . Gli attuali 8 miliardi di abitanti sono incompatibili con le scarse risorse del nostro pianeta , pertanto ben venga questa collisione .
Martedì 16 Maggio 2017, 13:37
Ecco a voi un giudice che ne smentisce un altro ; sempre ambedue nel rispetto della legislazione italiana . Possiamo considerarla l'ennesima buffonata giudiziaria ?
Martedì 16 Maggio 2017, 10:42
Non credo minimamente alla spontaneita' della conversazione dell'ex capo del governo . Sicuramente sapeva o immaginava che il padre fosse intercettato ; perche' non gli ha parlato personalmente senza telefono ? Perche' voleva essere intercettato e finire sui quotidiani ; avrebbe facilmente fregato gli elettori apparendo una vittima di suo padre ! Dimentica di essere stato proprio lui a piazzare la "sua" gente in consip.
Martedì 16 Maggio 2017, 10:30
Ha solo indicato quale sara' il corretto modo di pregare, in un prossimo futuro, anche per i portoghesi ! (naturalmente dopo gli apripista italiani ) Le chiese sono facilmente trasformabili in moschee !(venezia insegnera')
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:43
Uno o due stupri al giorno ? Non e' ancora abbastanza per smuovere il torpore (incoscienza)in cui sono piombati gli italiani ! Speranze per il futuro prossimo ? = zero. Per il momento ognuno continui a pensare ai "cavoli " propri , di certo non ci sara' nessun " salvatore" che interverra' per noi !
Venerdì 12 Maggio 2017, 19:51
Puzza sotto il naso ? lezione magistrale tipo "scoltatonona " fedeli ?(ministr... istruzione)
Venerdì 12 Maggio 2017, 19:29
Ultimi per crescita in europa ; numero di disoccupati sempre molto elevato ; da renzi in poi ,nessun reale miglioramento anche se i suoi tirapiedi strombazzano il contrario . Tasse sempre molto alte sul lavoro e chiamata per centinaia di migliaia di clandestini ,non faranno altro che buttare sulla strada sempre piu' operai regolarmente assunti ! Mi dispiace ma nessuno puo' piu' nutrire la benche' minima speranza che la situazione possa migliorare ; anzi , puo' ancora peggiorare .
Domenica 7 Maggio 2017, 21:07
Molte delle cose negative che ha elencato il di bianche sottane vestito ,sono cavalli di battaglia della sinistra ; il lassismo della scuola ,tanto caro alla sinistra ; la droga libera e per tutti ,tanto desiderata dalla sinistra ; il lavoro in nero e' facilitato anche dalla massiccia immigrazione voluta dalla sinistra ; ecc... (ho una idea sul dove buttare la madre di tutte le bombe )