gio52

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 20:38
Non avrei mai pensato che il mio 8×1000 fosse speso in preservativi !
Martedì 17 Gennaio 2017, 22:02
Insomma , questi del pd non hanno ancora capito che si puo' perdere un confronto elettorale . Sono talmente pieni di se, tronfi , da essere ridicoli e non se ne rendono conto ! Non tifo per i 5stelle ma men che mai per il pd.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 14:51
24 pollici verso ! Cosa ho scritto di cosi' sbagliato che non si sia gia' verificato ? O ,i pollici verso non sanno leggere l'ironia oppure sono solamente prevenuti ; ma , la realta' di ogni giorno e'questa !
Lunedì 16 Gennaio 2017, 10:12
Addio regalie agli operai di agordo ;bene che vada , si terranno il posto di lavoro . Come non pensare ad un trasferimento degli stabilimenti proprio dove (america latina ,africa e asia) ci sara' la maggiore possibilita' di sviluppare le vendite e con costi del 50/70 % in meno ?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:41
Lavori socialmente utili che , anche se fossero a zero salario, costerebbero comunque 35 euro al giorno e che gli italiani sarebbero totalmente esclusi da questa opportunita' lavorativa ! Anche " la speranza" minniti si dimentica dei disoccupati italiani a cui 35 euro al giorno li farebbe uscire dalla ormai cronica disoccupazione !
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:47
Sicuramente un caso . Di orsi da macellare e servire nei ristoranti cinesi o "etnici"ce ne sono pochi .Ma c'e' grande disponibilita' di nutrie....!(buon appetito)
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 20:57
x Dutchmann Dove sta il problema ? Il ceppo e' veneto . Un operatore commerciale di venezia avra' da relazionarsi anche con veneziani ( e forse sopratutto ) . Ti dice niente il: dare lavoro alla gente del posto ? Di sicuro non chiederanno il dialetto di rovigo per una assunzione a belluno ! pensi veramente che un veneto libero o perlomeno autonomo sia deleterio per i veneti ? Un po di campanilismo , oggi , non puo' che essere positivo ! Remare contro l'autonomia non conviene a nessun abitante in veneto .
Sabato 31 Dicembre 2016, 12:29
Scommetto che i dipendenti , strapagati , hanno ancora i "bonus" di quando il casino' guadagnava . Perche' tenere aperte due sedi ? Per dare un posto ai parenti ? Se ne faccia uno nuovo vicino all'aeroporto , come era previsto, con accesso al mare ed eliminare i due esistenti con riduzione del personale .
Venerdì 30 Dicembre 2016, 23:20
Guinzaglio e per i cani pericolosi anche la museruola ! Non parlo di thiene ma abito in una citta ' con i marciapiedi sempre pieni di feci di cane e di notte ,con poca illuminazione , si e' costretti a camminare sulla strada che e' pulita . Una vergogna ! Fa bene il sindaco .
Venerdì 30 Dicembre 2016, 14:20
Una domanda : in caso di bassa marea , il mose riuscirebbe a contenere l'acqua all'interno della laguna ? Forse e' stato progettato solo per tenerla (l'acqua) fuori !
Giovedì 29 Dicembre 2016, 17:13
Ben 9 pollice verso ! Possibile non fosse chiaro che il mio postato era solo ironico ? (scusate )
Giovedì 29 Dicembre 2016, 17:00
Credo che difficilmente io provero' tante emozioni quante ne stanno provando Celeste e i suoi genitori .Auguri .
Giovedì 29 Dicembre 2016, 13:29
Giostrai italiani ? anche di origine ? ( non ci credo !)
Giovedì 29 Dicembre 2016, 13:23
Non capisco perche' hanno lasciato le auto in cosi' bella evidenza ; l'invito a depredarle deve essere stato irresistibile e non sopprimibile !
Giovedì 29 Dicembre 2016, 13:18
6,5 milioni di disoccupati ! Le istituzioni sono fuorilegge perche' hanno giurato di difendere il popolo italiano e non lo fa spendendo 15 miliardi all'anno per clandestini che non hanno nessun diritto ad essere nel nostro paese . Le poche risorse disponibili ormai sono destinate solo per l'accoglienza di chi e' sempre pronto ad ammazzarci e non rimane nulla per creare o incetivare realmente posti di lavoro . Ora daranno a tutti i clandestini , senza documenti e generalita' certe , la carta di identita' ( falsa) dopodiche ai 6,5 milioni di disoccupati se ne aggiungera' un altro milione che andra' ad abbassare ulteriormente i redditi dei lavoratori italiani . ( ditemi se tutto questo non significa odiare gli italiani )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 23:19
auguro al tar e a friscira che non ci scappi il morto .....!
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 23:15
A seguito di questa denuncia e andando a ritroso nel tempo per trovare altre assunzioni "pilotate" , il veneto si ritrovera' senza piu' nessun dipendente pubblico in quanto tutti assunti irregolarmente percio' da licenziare ! ( non disperino alla cgl avranno la loro quota cencelli)
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 23:03
x debalibari Tu dici di darsi da fare e rimanere in italia ? Forse non sai che anche per un lavoro di cameriere non avresti nessuna possibilita', in italia, di farti valere perche' ci sara' sempre il figlio del proprietario o un nipote che ti metteranno i" piedi in testa". Cosi' come per qualsiasi lavoro nel pubblico i posti migliori sono destinati "politicamente" ai figli di ... qualcuno ! Vedi per esempio il figlio di poletti ! Vedi i posti pubblici in veneto con i predestinati prima del concorso ecc.... Sicuramente la meritocrazia in italia non arrivera' mai , a meno che non si mandino in africa , per sempre, tutti i burocrati e i politici esistenti attualmente in italia; tutti !(anche se fallisse l'italia i suddetti boiardi riemergerebbero subito )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 22:38
Mai sentito ( o mai memorizzato) questo nome ma se mi da 1500euro perche' deve riempire il locale , ci vado( non ho altri impegni per il 31 /12/16 )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 18:05
Per continuare le loro ruberie , ora, non devono neanche rientrare ; domani mattina potranno gia' rimettersi al "lavoro" visto che non hanno potuto uscire e saranno ancora solo denunciati a pide (di porco) libero !
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 17:56
Sono decenni che ci decantano le loro prelibatezze come se solo loro fossero in grado di prepararle ! I carabinieri si sono mossi ora ma quanto cibo avariato hanno gia' propinato ai creduloni del : in quella regione si mangia benissimo . (? )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 17:47
Fate dei contenitori molto piu' grandi , non occultabili .
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 17:30
Ci ripetono incessantemente , a bordo, che il capotreno e' un ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni ; perche' non ha steso immediatamente un verbale ? Sempre pronti a scaricare i problemi sugli altri ; cioe' il viaggiatore !
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 17:18
Auguro ai credenti che il loro dio esista veramente ; se lo meritano ! Certo e' che con questo di bianche sottane vestito e le sue idee sull'immigrazione ci sta svenando ( 15 miliardi all'anno) e le speranze per il futuro si fanno sempre piu' cupe ! Un posto di lavoro diventa sempre piu' un'aspettativa mancata man mano che aumentano gli immigrati !
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:44
Aziende che hanno sempre operato in ambienti sinistri e di cui il popolo si fidava ciecamente . ( ci lamentiamo dei cinesi ! ) Aver dato 23mila euro di multa su un "affare" di qualche milione sara' un deterrente per impedire di truffare ancora i consumatori ? (ma va la ! )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:41
Aziende che hanno sempre operato in ambienti sinistri e di cui il popolo si fidava ciecamente . ( ci lamentiamo dei cinesi ! ) Aver dato 23mila euro di multa su un "affare" di qualche milione sara' un deterrente per impedire di truffare ancora i consumatori ? (ma va la ! )
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:29
Non vorrei nel modo piu' assoluto dar ragione alla cgl ma e' ora di finirla con parenti ,piu' o meno stretti , che si fanno beffa di chi si impegna e viene sempre escluso . Correttezza e onesta' e' cio' che distingue un governatore dai soliti faziosi .
Martedì 27 Dicembre 2016, 09:32
Era comunque stato promosso ; da chi ? Finalmente una notizia decente dalla magistratura ! (conoscendo la "corporazione" sara' l'unica per i prossimi 5 anni )
Lunedì 26 Dicembre 2016, 11:29
x uboot - grazie ma e' l'incoerenza abissale fra un papa e il suo immediato successore che crea perplessita' ( non possono avere lo stesso referente oppure non hanno nessun referente e agiscono come qualsiasi essere umano che , bene o male , prende da se le decisioni ! )
Lunedì 26 Dicembre 2016, 10:53
x uboot - grazie ma e' l'incoerenza abissale fra un papa e il suo immediato successore che crea perplessita' ( non possono avere lo stesso referente oppure non hanno nessun referente e agiscono come qualsiasi essere umano che , bene o male , prende da se le decisioni ! )