gio52

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:11
Sono mesi / anni che quel gruppo e' appostato nel sottopasso fra i binari 4 e 7 . Tutti lo sanno ; polizia , ferrovieri, dirigenti di stazione , addetti alle pulizie ed al facchinaggio , ecc... C'e' ,forse, connivenza ?
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:33
Mi sono sempre meravigliato dell'omerta' esistente al al sud sui misfatti mafiosi . Se veramente gli "amici" dello studente morto a milano fossero in qualche modo colpevoli o conoscessero la verita' sarei allibito nel constatare il grado di omerta' di giovani che di mafia non sanno nulla ! Dopo tanto tempo riescono a resistere su cio' che hanno concordato ! Quanto tempo dovra' passare prima che uno di loro diventi un pentito ? Suppongo che anche qualche genitore di quei ragazzi (se non tutti ) sia a conoscenza di cio' che e' realmente accaduto e che si siano prodigati affinche' finisse tutto nell'oblio .I mafiosi sembrano dei polli !
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:24
Non ho letto tutti i commenti e forse non sono originane . Sono mesi se non anni che esiste quel gruppo di zingari /est europa sempre appostati nel sottopasso fra i binari 4 e7 . Tutti lo sanno , tutti compresa la polizia e compresi i legali portabagagli ma nessuno ha mai neanche tentato di allontanarli . Ora cascano tutti dalle nuvole ; SEPOLCRI IMBIANCATI . Credo che la polizia chieda i documenti solo se sono sicuri che sono italiani ; con gli italiani non rischiano nulla !(siamo pecore )
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:07
posso essere favorevole a tante iniziative di trump ma non deve permettere che un medico possa mentire su eventuali malformazioni del feto alla donna che lo porta in grembo ! Nel modo piu' assoluto !
Martedì 21 Marzo 2017, 17:45
Le caritatevoli suore sempre disposte ad aiutare i bisognosi ! Tutti gli alberghi ospitano continuamente persone con lievi problemi di deambulazione come la signora e non sono certo tenuti ad avere del personale specializzato .( probabilmente dava fastidio ad altri ospiti o alle stesse "religiose" .)
Martedì 21 Marzo 2017, 17:25
Ma , e' stato controllato se il presidente dell'ordine dei medici di roma e' laureato in medicina e chirurgia ? Perche' questo ha perso il "lavoro" e la fedeli l'hanno fatta ministro ? I boscimani riescono a curare anche l'anima e non sono laureati !
Martedì 21 Marzo 2017, 17:12
Beccato per puro caso ! Ed ora vitto e alloggio per 10 anni poi percorso di reinserimento nella societa' per altri 5 dopodiche' cittadinanza italiana e pensione assicurata ! ( senza fargli mancare un buon imam per radicalizzarlo )
Martedì 21 Marzo 2017, 16:47
Non si puo' commentare senza inveire pesantemente contro chi vuole importare altri disperati che possono solo peggiorare la situazione delle famiglie italiane ! Ai farabutti dell'accoglienza ad ogni costo non interessa che un milione di famiglie italiane sia senza lavoro e che difficilmente lo trovera' nei prossimi 5 / 10 anni . Ai suddetti farabutti interessano solo i denari ,letteralmente rubati dalle tasche dei contribuenti ,che riescono ad intascare con i clandestini ! Se non vengono fermati non ci sara' futuro peri poveri italiani e nel prossimo anno le famiglie senza un lavoro saranno2 milioni .
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:42
elise francia ; se il nome non tradisce la nazionalita' si puo' affermare che l'attaccamento al veneto ve lo tramandate di padre in figlio/a . Prima e' arrivato il piccoletto con il buffo cappello a raziare il veneto di tutto cio' che a quel tempo era trasportabile , ora questa elise quale interesse ha per il veneto ? Ben poco e' rimasto da raziare !
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:06
probabilmente (forse ) quell'oste non si lamentava quando i due si sono riempiti di birra lasciando sul bancone parecchio denaro ! Si sa che la birra fa "effetto" dopo ; magari dopo che il locale ha chiuso e nessun bagno a disposizione .
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:48
Chiesa pastafariana : come spiega internet e' stata importata dagli usa e io credo con l'unico scopo di farla entrare nel folto gruppo di ciarlatani che percepiscono l'8/mille dai " polli " contribuenti come me ! Ora , per farsi pubblicita' gratuita e per farsi conoscere , quale miglior mezzo se non le manifestazioni pubbliche che ricevono ampio risalto sui mezzi di informazione ? La causa migranti e' solo un pretesto per questa chiesa cosi' come per le coop e i centri sociali per ricevere fondi pubblici a go-go !
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:22
Tutti esponenti delle coop e dei centri sociali che in caso ,molto remoto, di stop all'immigrazione clandestina perderebbero lo stipendio . Stipendio letteralmente e coattivamente rubato agli italiani contribuendo all' impoverimento di 10 milioni di italiani . Contribuendo ,anche , all' aumento della disoccupazione specialmente la giovanile ! Contribuiscono al problema dell' accesso al servizio sanitario ormai intasato di immigrati ! Sono 15 miliardi all' anno che vengono drenati verso i clandestini e verso il peloso buonismo delle varie coop e altre "associazioni" (uno schifo )
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:06
Le multe vanno pagate . Scordatevi tutti il servizio civile , sara' sempre piu' una prerogativa degli immigrati e visto quanti sono direi che agli italiani questa strada e' totalmente preclusa !
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:51
X RedFoxy ; concordo totalmente e volendo rincarare direi che non c'e' alcun dubbio (leggendo l'articolo) che cercasse proprio cio' che ha trovato !
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:34
La prescrizione e' gia' dietro l'angolo . Potranno forse i giudici condannare i capi di una coop rossa ? Non oseranno ! Comunque gioisco del fatto che tanti comunisti siano stati fregati da una coop rossa . I"fregati" voteranno ancora la sinistra ? (credo di si ; lo rifaranno )
Sabato 11 Marzo 2017, 12:25
Attesa per cosa dira' padoan ? semplice : cari compagni , lunedi' portero' i libri contabili dell'italia in tribunale per dichiararla fallita ! Proseguira' dicendo che avremmo gia' dovuto farlo perche' siamo degli incapaci e ci siamo affidati per troppo tempo alla ruota della fortuna !
Sabato 11 Marzo 2017, 12:18
Lo fanno in italia perche' sanno che non gli sara' torto un solo capello ! Nel loro paesello verrebbero subito giustiziati ,legalmente, dai famigliari . Direi che una rivolta contro i nostri "accoglienza a tutti i costi " e'matura !
Sabato 11 Marzo 2017, 12:11
Se tutti i comuni lo fanno significa che il governo non ha mai annullato questa pratica quindi i comuni sono obbligati a fare le liste. Vista la tanto strombazzata parita' di genere , non capisco perche' fanno le liste dei soli maschi ! (gli impiegati fanno liste che sono incostituzionali ; arrestateli !)
Sabato 11 Marzo 2017, 11:40
Non fa una grinza ! Hanno ragione gli americani ! Se si entra negli usa con un visto turistico e poi si vuole lavorare (il loro lavoro ) , lo si fa in modo clandestino . Non ci sono ma.. mi.... mu .... Fuori !
Sabato 11 Marzo 2017, 11:25
Ancora ! Ancora donne italiane che ci cascano con questi "accoppiamenti" con scarsissime o nulle possibilita' di successo . Sono piu' di 30 anni che le cronache ci riportano l' altissima conflittualita' fra coppie di religione e costumi diversi dove il 99% va a finire male .
Sabato 11 Marzo 2017, 11:05
Posti di lavoro in italia ? Vanno tutti in prima pagina dei quotidiani; ache per un solo posto . Speranze per i giovani ? Il 42 % di loro e' senza lavoro e non appena il governo si rendera' conto che e' piu' conveniente regolarizzare i 500 mila clandestini che gia'si trovano in italia e che hanno tutti meno di 30 anni piuttosto che espellerli , la percentuale di giovani senza lavoro salira' al 60% ! Non ci sono speranze se non avete un politico amico che vi infila di prepotenza in qualche azienda (coop )
Giovedì 9 Marzo 2017, 13:49
Il lavoro manca per 4 milioni di italiani e manchera' sicuramente anche per il milione di clandestini presente in italia ma continuiamo a farli arrivare . Fatti arrivare dal governo tramite le varie ong e coop a cui elargiscono montagne di denaro pubblico che finisce nel nulla ! Denaro che produrra' nulla di nulla ! Continuando questo andazzo , come sara' l'italia fra anche soli 5 anni ? Chi produrra' le risorse necessarie per continuare con questa dissennata politica dell'accoglienza ? ( non certamente il vaticano che " drena" da sempre risorse dalle tasche degli italiani che producono verso i propri forzieri ! )
Giovedì 9 Marzo 2017, 12:58
Tranquilli ! Vi trasformate in coop e ospitate 200 clandestini per un anno e sistemate i vostri conti . (tanto se non lo fate voi lo faranno le solite coop !)
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:39
Tutti i permessi di soggiorno che vengono dati a chi non ne ha diritto e' un reato ! Il 70/80% dei clandestini non ne ha diritto . Chi sta regolarizzando i non riconosciuti profughi (cioe' quasi tutti gli africani ) dovrebbe essere perseguito dalla magistratura perche ' e' un reato (perche' non viene fatto ? Sono "tutti" conniventi ? )
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:27
se un ospedale ha tutti i medici obbiettori , dovrebbe essere chiuso ! Giocoforza si dovrebbe ricorrere a quote di obiettori e di non obiettori proporzionali con i casi trattati in quell'ospedale . L'orientamento politico della lorenzin gli impedisce di essere obbiettiva !
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:18
Non e' che non sanno piu' quale imputazione affibiare a berlusconi per essere sicuri di poterlo condannare ? Se paragonato a tanti altri reati che vengono archiviati in brevissimo tempo, quello di berlusconi e' una sciocchezza da semplice ammenda ; non certo da meritare anni e anni di dibattimenti costati sicuramente tanti milioni !
Lunedì 20 Febbraio 2017, 21:35
Come si fa a negare la pensione a questo immigrato cosi' scosso dagli eventi ? Pensate che potra' riprendersi ? (io spero ci riprovi con successo ) Ha 30 anni e molto probabilmente vivra' a sbaffo per il resto della sua vita.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:56
Quanta gente dovrebbe essere arrestata in tutta italia se veramente venissero perseguiti tutti coloro che favoriscono l' immigrazione clandestina ? Un numero enorme che va dalle piu' alte cariche dello stato ,passando dal vaticano , entrando nelle sedi politiche della sinistra e arrivando a tutte le coop bianco-rosse incluse le ong ! Se in italia ci fosse una magistratura estranea alla politica , avremmo migliaia di rovina-italia gia' in galera . Le imputazioni contro la banda di padova , valgono anche per i sopracitati gruppi di potere .
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:38
Foto inguardabili ; una vera schifezza ! Rimane solo di ammirare il prossimo gay pride di udine per rifarci gli occhi ! (permesso di soggiorno , anche in camera, immediato per EMILY , anche se non lo richiede ! )
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:15
Bravo ; ora penso lo debba anche mantenere o perlomeno aiutarlo a risolvere i suoi problemi , altrimenti e' stato un gesto inutile !(se era disperato ci riprovera' ; oppure era una farsa )