gio52

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 18:36
Prendiamo i denari portatici dai turisti che arrivano dal nord e li passiamo totalmente (forse non bastano) ai clandestini che arrivano dal sud . Un vero affare !
Sabato 24 Giugno 2017, 18:29
Stanno diventando piuttosto numerosi questi casi per ostinarsi a ritenere gli "amici" totalmente innocenti
Sabato 24 Giugno 2017, 18:11
Affermare che il nord se la passa molto meglio del sud serve solamente per decidere dove mandare la marea di clandestini in arrivo sulle coste italiane ! Tutte le altre giuste considerazioni qui postate sono sempre le stesse degli ultimi 70 anni e avranno termine solo dividendo l'italia !
Venerdì 23 Giugno 2017, 21:50
violentatore ? Non in questo caso . Lei gliel'ha data e lui l'ha pagata ; tutto qui ! Parassita? Si arrangia come il 30% (se non di piu') degli italiani .Criminale ? Non piu' di tutti i mafiosetti nostrani ; certo , non avevamo necessita' di importarne dal gambia . I profughi(leggasi clandestini ) sono proprio questi !
Venerdì 23 Giugno 2017, 21:36
Pregare si , ma per farlo arrivare in fretta ; anche se non risolvera' il problema dell'enorme popolazione terrestre .
Venerdì 23 Giugno 2017, 21:11
Fanfarone era fanfarone rimane ( non se ne rende conto ; e' pericoloso ! )
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:24
Se lo portera' a casa ?
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:18
paura eh;non pensi sia il caso di levare la tenda e andartene ?
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:52
Si anche perche' qualche imbecille ha deciso ,trent'anni fa ,di ripopolare l'area vicentina con le vipere (quelle vere ) ed ora si vedono i risultati ; sono tantissime e fanno paura !
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:46
Passeri ? annientati dai cacciatori, dagli agricoltori , dalla chimica usata per coltivare cio' che mangiamo ! Ma la battaglia contro gli ogm continua per ingrassare le industrie chimiche !
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:39
hai ragione , se e' autoctono non puo' essere molto pericoloso
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:20
prima letta poi renzi ora gentiloni ci hanno assicurato che l'italia puo' contare sull'europa ! Perche' continuano ad arrivare sempre e solo in italia ? Ne abbiamo 500 mila ed anche se tutti gli altri paesi si prendessero le loro quote , da noi rimarrebbero non meno di 400 mila e continueranno ad arrivarne ! Dovremmo gioire delle assicurazioni di gentiloni ?
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:48
Non ci sono ancora abbastanza riscontri per poter avvalorare l'idea che le " risorse" in realta' saranno la condanna degli italiani ! ?
Domenica 18 Giugno 2017, 21:48
Nessun appiglio per smentire cio' che ha esposto Agner ! ( credo non abbia minimamente infierito nell'elencare gli aspetti negativi del kebab ) Il sopracitato rotolo , verso la fine e' composto quasi esclusivamente di vermi ; di carne ma pur sempre vermi sviluppatisi nella lunga attesa di essere divorato .
Venerdì 16 Giugno 2017, 18:42
Vuoi vedere che sono a rischio i tanto sbandierati benefit ricevuti in passato dalle maestranze ? Forse l'acquisizione del gruppo francese ha dirottato altrove il lavoro ?
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:34
Come la metti con vendola e simili ?
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:20
Queste che non ci spillano coattivamente del denaro vengono perseguite ed espulse e considerate peggio dei clandestini che dovremmo mante ere totalmente forse per sempre ! Per i gendarmi e' molto piu' facile catturare prostitute che offrono la loro "merce" solo a chi la cerca piuttosto che catturare l'assassino igor braccato (dicono) da oltre tre mesi !
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:06
100 elementi del pd hanno affossato la nuova legge elettorale proprio per avere il tempo di approvare lo ius soli . Ora hanno il tempo e i numeri per approvare una legge demenziale che ci annichilira' in modo definitivo !
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:40
Con un po' di pazienza e molta fortuna, un giorno il veneto potra' ostentare non uno stato estero confinante bensi' tre !
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:32
Qualche giorno fa molte famiglie altoatesine hanno dichiarato che avrebbero chiesto asilo politico in austria perche' contrarie alla vaccinazione obbligatoria introdotta in italia . Ora , o il ministro lorenzin e' bugiarda e non conosce le disposizioni austriache in materia , oppure gli altoatesini che chiederanno asilo politico in austria sono poco informati.
Domenica 11 Giugno 2017, 21:10
Tranquilli ; E' solo un modo per dire ai politici italiani di lasciar loro(integralisti islamici) la liberta' di movimento che hanno sempre impunemente goduto !
Domenica 11 Giugno 2017, 20:58
Non la puoi detestare cosi' tanto da voler che rientri in italia; in questa italia ! Con questi governanti che che appena possono (anche se non dovrebbero)preferiscono e scelgono gli stranieri.
Domenica 11 Giugno 2017, 18:30
Dopo questa esternazione, che a mio parere il siciliano non si e' reso della portata, voglio vedere con quali argomenti fermeranno veneto e lombardia . Purtroppo , temo saranno gli elettori non autoctoni (molti,anzi troppi ) che creeranno i maggiori ostacoli all'autonomia stile trentino-alto-adige !
Domenica 11 Giugno 2017, 17:49
Il dubbio ! Vuoi vedere che e' proprio per la stupidita' di questi "illuminati" se il triveneto non riesce ad uscire dalla fogna in cui e' precipitato ? Credo siano solo dei millantatori che pensano esclusivamente ai loro interessi personali ; si sono adeguati all'andazzo generale ! (agiscano o tacciano )
Giovedì 8 Giugno 2017, 19:40
Il trentino Alto adige si trattiene praticamente tutte le tasse raccolte sul suo territorio . Il veneto potrebbe farlo se gli venisse accordato lo stesso regime di autonomia . Quindi , se il veneto versa 20 miliardi all'anno e considerando i soli 10 anni trascorsi ha versato 200 miliardi . Dei 200 miliardi versati allo stato italiano ne saranno ritornati in veneto per opere straordinarie (tipo mose ) non piu' di 50/60 in 10 anni . dove sono stati spesi i rimanenti 140 miliardi ? Non certo in veneto ! Zaia ha una sola possibilita : lottare almeno per l'autonomia e vincerla ! (sarebbe meglio l'indipendenza del triveneto )
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:51
Forse perche' il 90% delle donne lo considera alla voce " fare sesso"
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:39
Come potrebbe essere utile all'azienda un "distaccato sindacale " ? Normalmente ,credo, un sindacalista a tempo pieno perde facilmente l' abitudine a rimboccarsi le maniche per produrre . (forse mi sbaglio)
Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:28
Si ! Aiutiamo quel po' di foresta autoctona che e' rimasta integra e sradichiamo ogni arbusto alloctono inclusi i "fiancheggiatori !
Mercoledì 7 Giugno 2017, 13:01
L'ultima volta che hanno invaso trieste , i titini aiutati dai rossi triestini hanno tentato una pulizia etnica riempendo le foibe ! Donannnn e' forse nostalgica di quei rossi ?
Martedì 6 Giugno 2017, 17:52
Consideratemi ignorante ma non capisco ; Abbiamo clandestini totalmente mantenuti dagli italiani che danno libero sfogo ad ogni nefandezza e vengono a malapena redarguiti . Poi abbiamo turisti paganti che si lasciano andare , ubriachi , e fanno qualche danno materiale o al massimo morale e vengono cacciati come se fossero la peste !