pascuino

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:48
Ho diffuso e comperato il pandoro Melegatti,comprero' anche il panettone ! Solidarieta' ai dipendenti e speriamo che riescano a superare questo momento di crisi.Grazie a tutti coloro che aiuteranno questi lavoratori !!!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:59
L'ho gia' scritto,e purtroppo avro' ragione, Questo non e' niente,ormai siamo ad un passo dal non ritorno !
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:38
Clandestini,parassiti e delinquenti !!!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:41
I soldi x fare i belli di fronte all'europa ed al mondo stanno finendo,poi si che ne vedremo delle belle ! Vedremo cosa diranno il PD ed i 5 stelle,che hanno votato insieme x abolire il reato di immigrazione clandestina, e sempre insieme il decreto per cui i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti e a 21 anni diventeranno nostri concittadini ( attualmente ne abbiamo 60.000 circa,al costo di 120 euro al giorno ) !!!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:23
Questi irriconoscenti, e' come se una famiglia ospitasse una persona,e questa poi pretendesse la camera da letto dei padroni di casa !!
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:42
Riportateli tutti in Libia e in Tunisia,altrimenti per il nostro paese tra non molto sara' la fine !!
Sabato 4 Novembre 2017, 17:05
Ancora per poco,poi con lo jus soli diventera' anche lui nostro concittadino !!
Giovedì 2 Novembre 2017, 20:41
L'Austria giustamente controlla i suoi confini,il governo Italiano protesta !!
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:15
Queste sono soltanto assaggi di quello che ci aspetta ! Ringraziamo le nostre forze dell'ordine che combattono a mani nude ed indifesi contro i peggiori delinquenti del mondo ! questi delinquenti stanno aspettando che venga introdotto il reato di tortura per la polizia ed i carabinieri cosi potranno fare ( piu' impuniti di adesso ) quello che vogliono !!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:02
Un altro primato si e' aggiunto a quelli negativi che purtroppo il nostro paese ha raggiunto ( es. debito pubblico ),l'ultimo e' quello di essere diventato un immenso Far West,dove tutti i delinquenti del mondo vengono ad operare !!
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:00
Se non lo sai te lo ricordo io ! Certo in Colombia in Africa ed in altri paesi fanno piu' figli,pero' poi li mandano in Italia a farli svezzare da noi,che per mantenere adulti e minori stranieri ci sveniamo di tasse e siamo costretti a non fare figli ! Al momento abbiamo circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che stiamo crescendo a circa 120 euro al giorno, e questo tutto a carico dei comuni !
Sabato 16 Settembre 2017, 18:18
Avra' sicuramente gia' fatto il nuovo rifornimento, fino alla prossima volta che e se casualmente verra' beccato ! Sicuramente si sara' spaventato a morte perche' magari era senza biglietto !
Martedì 12 Settembre 2017, 09:40
Dice 'Recidivo ' !! Questo lo ha capito subito che in Italia essere recidivi e' piu' un titolo di merito,diversamente che negli altri paesi dove ti affibbierebbero ' delinquente abituale' e ti metterebbero in galera !!
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:24
In nessun altro paese al mondo avrebbero permesso questo degrado e questa prepotenza nell'occupare il territorio da parte oltretutto di gente irregolare !!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:53
Ricordiamoci che in Italia fino a questo momento abbiamo un esercito di circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che grazie al decreto votato da PD e 5 stelle non potranno essere piu' mandati via; inoltre la loro eta' e' approssimativa ( perche' sempre in base a questo decreto non si puo' accertarla scientificamente ).Quando infine dopo averli svezzati fino a 21 anni ( perche' x loro la maggiore eta' e' stata fissata a 21anni,non come noi a 18 ), ed averli mantenuti a spese dei comuni a circa 120 euro al giorno, poi cosa faranno ????
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:21
Io penso che neanche in un paese dove sono tutti scemi sarebbe permessa una cosa del genere ! Allora siccome questo e' un richiedente asilo puo' fare quello che vuole ? Spero solo che qualcuno si svegli e prenda in mano un paese ormai allo sbando, questi signori debbono essere riportati tutti in Libia da dove sono partiti, tanto statene certi i loro paesi non li prenderanno piu' indietro !!! Povera la nostra Italia come ti hanno ridotta !!!!!
Domenica 3 Settembre 2017, 14:59
Intanto riportatelo in Libia da dove e' partito,poi si discutera' il seguito !!
Sabato 2 Settembre 2017, 14:13
Robbe da pazziiiii !!!!!!
Lunedì 21 Agosto 2017, 11:14
Povero il nostro paese,grazie ai buonisti cattocomunisti e' diventato ricettacolo di tutti i delinquenti del mondo !!!
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:59
SI ! MA SE ANCHE CI FOSSERO CENTINAIA di vigili, e poi la giustizia e' questa,che cosa ci stanno a fare ???
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:55
Mi raccomando portatelo da mamma' e non spaventatelo troppo,altrimenti non puo' diventare un bravo delinquente !!
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:40
M chi volete che ci rispetti piu' ? Ormai siamo diventati la barzelletta del mondo !!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 17:17
I 5 stelle oltre ad aver votato contro questa legge del consiglio regionale ''prima gli Italiani '',hanno votato insieme ai loro compagni del PD x abolire il reato di immigrazione clandestina,e sempre insieme al PD hanno votato il decreto x cui i minori stranieri non accompagnati,non possono essere piu' respinti,anzi a 18 anni diventeranno nostri concittadini ! inoltre la loro eta' sara' quella che ci daranno i cosiddetti minori,perche' sempre x questo decreto non si potra' accertarla scientificamante / forse si spaventano ! /,e guarda caso la maggioranza dichiare di avere 17 anni !Di questi neonati ne abbiamo gia' 60.000 al costo di 120 euro al giorno ! Fate voi !!
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:46
E' giusto loro nei loro paesi sono abituati ad hotel a 5 stelle,nel centro delle capitali,quindi qui si sentono emarginati ! Ma perché non li riporatate nel loro abitat naturale,cosi possono usare i loro ascensori ecologici tipo liane ! E dove se circondano i militari gli sparano direttamente,altro che in Italia che puntano i fucili x terra x evitare incriminazioni ! questo fino a quando non disarmeranno i nostri militari,e useranno i loro fucili contro di noi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:43
Bisogna vedere cosa ne pensano i centri sociali e i vari buonisti di sinistra,perche' e' grazie a loro che ha vinto !
Giovedì 20 Luglio 2017, 23:32
E le centinaia di migliaia di nostri giovani costretti ad andare all'estero,non farebbero aumentare il pil anche loro, senza portare in Italia mezza africa ?
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:18
E tu lo sai che cosa hanno fatto prima i clandestini che ospitiamo a nostre spese ? o dobbiamo credere solo alle balle che ci raccontano ? e i minori stranieri non accompagnati dei quali non possiamo accertare l'eta' scientificamente ( grazie al decreto votato da PD e 5Stelle ) e dobbiamo fidarci di quello che ci dicono, guarda caso la maggioranza ha 17 anni ! e allora solo perche' e' Italiana non ha diritto ad un riscatto e non ha diritto a niente ? !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:32
Chiedete qualcosa ai parenti dei milioni di Cambogiani fatti fuori dai comunisti !!!!
Martedì 11 Luglio 2017, 21:09
I paesi Arabi e mussulmani dove i dollari gli escono dalle orecchie non ne vogliono nemmeno sentir parlare di profughi ed affini ! invece il paese con il piu' alto debito pubblico del mondo, con quasi 9 milioni di poveri si e' fissato grazie ai sinistridi accogliere e salvare tutti ! Purtroppo e' gia' tardi,ma qualcuno potrebbe provare a farli rinsavire, almeno fino alle prossime elezioni dove speriamo di spazzarli via !
Giovedì 6 Luglio 2017, 16:44
Subito lo jus soli cosi si calma,si integra,porta qua i 250 parenti e siamo tutti piu' tranquilli ! fino alle prossime emulazioni,ovviamente !