pascuino

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Giugno 2017, 12:10
Cercate di non dare ai ladri certe notizie prima di accertarvi che abbiano il cuore sano,altrimenti per la paura potreste anche fargli venire un infarto !!!
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:39
La buona notizia e' che sicuramente x 6 anni e mezzo non li vedremo in Italia !
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:51
Per i nostalgici della zanonite andranno bene tutti gli apparentamenti x cercare di battere Bitonci ! Io spero che i Padovani non cadano nel tranello e rieleggano una persona,che ha dimostrato di fare qualcosa x la sicurezza e la tranquillita' dei suoi concittadini .
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:48
Sono in fuga dalla guerra bisogna capirli !!
Giovedì 8 Giugno 2017, 20:42
A parte elisefrancia corta,che non fa nemmeno ridere,ma mi meraviglio degli Italiani che vanno contro Salvini che e' l'unico che ancora difende il nostro paese dall'invasione ! Votate pure x il PD e 5STELLE,che hanno abolito il reato di clandestinita',che hanno votato perche' i minori stranieri devono essere tutti accolti e alla maggiore eta' diventeranno vostri concittadini ! Poi quando vi sveglierete dal vostro sonno buonista vi accorgerete del grande errore che avete fatto x voi e per l'Italia !!!!!
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:41
Almeno gli altri suoi colleghi impareranno che significa commettere reati in Italia ! Avete visto che severita' ? Speriamo soltanto che qualcuno provveda a cambiare queste leggi assurde.
Giovedì 8 Giugno 2017, 17:50
Secondo la CGIA di Mestre dal fino al 2 giugno abbiamo lavorato x pagare le tasse a questo stato,benissimo ! pero' io credo che dal 3 giugno lavoreremo x pagare il soggiorno ai profughi, ai clandestini, ai parassiti ed alle migliaia di minori stranieri non accompagnati,che ormai tutto il mondo ci invia !
Giovedì 8 Giugno 2017, 13:09
Ad oggi abbiamo circa 50.000 minori non accompagnati,che grazie all'ultimo decreto votato da PD e 5stalle, non potranno essere piu' respinti e anzi diventeranno nostri concittadini ! cosa credete che faranno quando raggiungeranno l'eta' di questi signori arrestati ieri ????
Martedì 6 Giugno 2017, 13:52
Ormai niente fa piu' notizia in questo disgraziato paese senza legge e senza orgoglio,ci stiamo avviando in solitaria ad essere l'unico paese del sesto mondo !
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:06
Quelli agli arresti domiciliari aspetteranno sicuramente e pazientemente di finire in galera,prima di diventare uccel di bosco !!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:33
Ormai tutti i delinquenti del mondo hanno capito che questo e' il paese del bengodi !!!!!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:24
Tanto x quello che rischia nei paesi dei balocchi ! l'unico problema e' che dovra' procurarsi un'altra auto.
Venerdì 12 Maggio 2017, 15:02
Finite nei guai ! se fossero state prese nel loro paese probabilmente si,ma qui da noi ormai e' un eufemismo,qui siamo nel paese dei balocchi !!
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:55
Non ho capito bene ! una banda di roma ?
Domenica 7 Maggio 2017, 14:55
Perche' non organizzate queste gite anche x i 9 milioni di Italiani sulla soglia della poverta' ???
Domenica 7 Maggio 2017, 14:53
Grazie MSF,sentivamo la mancanza di risorse fresche,in special modo vi ringraziano i 9 milioni di Italiani poveri; in mezzo ci sono anche 80 minori non accompagnati che grazie al decreto votato da PD e 5 STELLE,non potranno essere piu' respinti, e vanno ad aggiungersi ai 40.000 gia' a nostro carico ( tanto costano soltanto 120 euro al giorno circa ),ed oltretutto grazie sempre al decreto PD e 5 stelle,diventeranno nostri futuri concittadini ! Grazie in particolare ai votanti di questi 2 partiti !!
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:07
C'e' ancora da chiedersi perche' veniva in Italia ? E' come Pinocchio che sa di essere arrivato nel paese dei balocchi !!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 09:06
Come mai la troupe non e' stata informata che sarebbe andata a Kabul ? altrimenti prima di avventurarsi,avrebbe richiesto almeno la presenza dei caschi blu dell'onu; cosa credevano di essere nella capitale d'ITALIA ???
Giovedì 4 Maggio 2017, 08:55
Difesa, legittima solo di notte ! Drin ! Drin ! chi e' ? siamo i rapinatori di notte, sa' abbiamo anticipato al giorno perche' cosi siamo piu' sicuri che non potete difendervi !
Martedì 2 Maggio 2017, 17:49
Mi permetto di correggere qualche cifra, infatti oltre i 35 euro x oziare a nostre spese, si devono aggiungere 2,50 euro al giorno,piu' 7 sigarette o il controvalore,piu' le schede telefoniche x mettersi in contatto con amici e parenti ( raccontanto loro come si sta bene nel paese del bengodi ),ed inoltre tutte le spese sanitarie, che noi paghiamo !!!
Martedì 2 Maggio 2017, 17:44
Che cosa non farebbero pur di pagare le nostre pensioni !!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:53
Subito libere,altrimenti si rischia la denuncia x sequestro di ladre in servizio permanente ! Poveri noi come siamo ridotti !!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:00
Gentilini sei stato un grande,pero' i tempi cambiano,e dovresti cercare di remare verso una unica direzione, a meno che tu non voglia lasciare questa splendida citta' alla sinistra !
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:57
Ridi ! ridi ! che mamma ha fatto gli gnocchi ! Vedremo alla fine come vincerai con la tua fidanzata, e' grazie alla lega se qualcuno ti riconosce.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:07
Gia' pronto x andare a fare rifornimento !
Domenica 23 Aprile 2017, 13:03
Ripristinate i bigliettai, ne guadagnerebbe l'occupazione, l'Inps e le aziende che azzererebbero l'evasione ! Ma si sa in Italia le cose semplici sono le piu' difficili !
Domenica 23 Aprile 2017, 11:46
Era scontato ! in effetti su un commento che avevo inviato al giornale '' IL MESSAGGERO '', dicevo che mi dispiaceva x il vigilante ! l'articolo e' ancora visibile su quel giornale.Auguri Italiani !!!!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 12:05
Tutte gia' note,tutte incinte,tutte ladre ! ebbene nel paese dei balocchi possono fare quello che vogliono, non siamo neanche capaci di rispedirle al loro paese ! Vivranno sulle nostre spalle a vita.
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:00
In Italia abbiamo solo una fortuna ! Quella di avere i migliori Carabinieri e poliziotti del mondo ! Purtroppo poco supportati,ma bravissimi.Grazie.
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:41
Il viaggio da incubo e' quello dei poveri Italiani,che non sanno come riuscire a sopravvivere ! questi arrivando in Italia hanno trovato quello che volevano ! mantenimento a vita ed accoglienza 5 stelle, noi ? ci arrangiamo !