pascuino

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:47
A 18 anni non e' ancora maggiorenne ? Piu' sento queste notizie e piu' mi chiedo se l'Italia e' un paese normale !!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:03
C'e' la libera circolazione e loro circolano ! Basterebbero piu' controlli ai confini anche con scanner x i tir, hai voglia quanta merce rubataci dai circolanti esterofili si recupererebbe !! Ci stanno depredando di tutto,oltre che del lavoro !!!
Sabato 31 Marzo 2018, 20:48
Sciocchezze sono quelle di chi parla senza almeno documentarsi, soltanto x ideologia !!!
Sabato 31 Marzo 2018, 18:15
Agner, per tua informazione in una trasmissione televisiva americana sul recupero delle auto da riconsegnare ( Per rate non pagate ),un carro attrezzi entrato in un giardino privato per agganciare l'auto, ha dovuto mollarla quando e' uscita la proprietaria con il fucile dicendo che avrebbe potuto sparare legalmente,in quanto erano entrati nella sua proprieta' senza il suo permesso ! Altro che commenti da ' bar sport ' !!!!
Sabato 31 Marzo 2018, 17:13
E menomale che non possedeva una pistola altrimenti sarebbe stata l'ennesima vittima di una giustizia alla rovescio !
Sabato 31 Marzo 2018, 17:02
Speriamo che il presidente della Repubblica conceda la grazia a tutte quelle persone che si sono difese ed hanno difeso la loro proprieta' !!
Giovedì 15 Marzo 2018, 16:20
Braviiii !!! Gli unici da ringraziare in Italia sono i Poliziotti,i Carabinieri e le altre forze dell'ordine !!
Giovedì 15 Marzo 2018, 11:09
Tutti i motivi sono buoni x avere un permesso di soggiorno in ITALIA !! L'unica controindicazione e' essere ITALIANI !!!
Venerdì 9 Marzo 2018, 18:31
a prescindere dal fatto che la Lega sono anni che dice di cambiare queste norme che mandano in galera chi si difende, ed oltretutto ci obbligano a risarcire i danni ai farabutti, poi fino a prova contraria la Lega non e' ancora al governo, e certamente non l'ha voluto lei lo svuota carceri del Pd,che prevede per reati con pena fino a 5 anni di non poter andare in galera !!!
Venerdì 9 Marzo 2018, 18:28
L'unico paese al mondo dove non possiamo difendere la nostra vita e le nostre cose ! Dobbiamo assistere impotenti mentre questi delinquenti ci portano via tutto ( ed ormai ne sono consapevoli che non possiamo reagire ).
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:38
E gli scanner dove far passare i TIR per controllare se all'interno ci sono persone, e poi fermarlo e rimandarlo indietro ? Fatalita' gli autisti sono sempre all'oscuro ! BOH !!!!!
Lunedì 29 Gennaio 2018, 15:58
Roba da non credere ! Provate ad immaginare i nostri poveri Italiani che si azzardassero a fare una cosa del genere nei loro paesi ! Minimo sarebbero buttati in mare x raggiungere l'Italia a nuoto !!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 21:53
Il 4 marzo bisogna ricordare anche i 2 decreti votati da PD e 5 stelle,e cioe l'abolizione del reato di immigrazione clandestina e quello x cui i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti e oltre a mantenerli fino al raggiungimento della maggiore eta' poi diventeranno nostri concittadini ! Abbiamo gia' un esercito di circa 60.000 di questi giovanottelli, cosa faranno dopo ? BOH !!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:29
Comprero' e compreremo anche Paluani,l'IMPORTANTE e' creare e mantenere il lavoro x noi Italiani !!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:48
Ho diffuso e comperato il pandoro Melegatti,comprero' anche il panettone ! Solidarieta' ai dipendenti e speriamo che riescano a superare questo momento di crisi.Grazie a tutti coloro che aiuteranno questi lavoratori !!!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:59
L'ho gia' scritto,e purtroppo avro' ragione, Questo non e' niente,ormai siamo ad un passo dal non ritorno !
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:38
Clandestini,parassiti e delinquenti !!!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:41
I soldi x fare i belli di fronte all'europa ed al mondo stanno finendo,poi si che ne vedremo delle belle ! Vedremo cosa diranno il PD ed i 5 stelle,che hanno votato insieme x abolire il reato di immigrazione clandestina, e sempre insieme il decreto per cui i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti e a 21 anni diventeranno nostri concittadini ( attualmente ne abbiamo 60.000 circa,al costo di 120 euro al giorno ) !!!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:23
Questi irriconoscenti, e' come se una famiglia ospitasse una persona,e questa poi pretendesse la camera da letto dei padroni di casa !!
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:42
Riportateli tutti in Libia e in Tunisia,altrimenti per il nostro paese tra non molto sara' la fine !!
Sabato 4 Novembre 2017, 17:05
Ancora per poco,poi con lo jus soli diventera' anche lui nostro concittadino !!
Giovedì 2 Novembre 2017, 20:41
L'Austria giustamente controlla i suoi confini,il governo Italiano protesta !!
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:15
Queste sono soltanto assaggi di quello che ci aspetta ! Ringraziamo le nostre forze dell'ordine che combattono a mani nude ed indifesi contro i peggiori delinquenti del mondo ! questi delinquenti stanno aspettando che venga introdotto il reato di tortura per la polizia ed i carabinieri cosi potranno fare ( piu' impuniti di adesso ) quello che vogliono !!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:02
Un altro primato si e' aggiunto a quelli negativi che purtroppo il nostro paese ha raggiunto ( es. debito pubblico ),l'ultimo e' quello di essere diventato un immenso Far West,dove tutti i delinquenti del mondo vengono ad operare !!
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:00
Se non lo sai te lo ricordo io ! Certo in Colombia in Africa ed in altri paesi fanno piu' figli,pero' poi li mandano in Italia a farli svezzare da noi,che per mantenere adulti e minori stranieri ci sveniamo di tasse e siamo costretti a non fare figli ! Al momento abbiamo circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che stiamo crescendo a circa 120 euro al giorno, e questo tutto a carico dei comuni !
Sabato 16 Settembre 2017, 18:18
Avra' sicuramente gia' fatto il nuovo rifornimento, fino alla prossima volta che e se casualmente verra' beccato ! Sicuramente si sara' spaventato a morte perche' magari era senza biglietto !
Martedì 12 Settembre 2017, 09:40
Dice 'Recidivo ' !! Questo lo ha capito subito che in Italia essere recidivi e' piu' un titolo di merito,diversamente che negli altri paesi dove ti affibbierebbero ' delinquente abituale' e ti metterebbero in galera !!
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:24
In nessun altro paese al mondo avrebbero permesso questo degrado e questa prepotenza nell'occupare il territorio da parte oltretutto di gente irregolare !!!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:53
Ricordiamoci che in Italia fino a questo momento abbiamo un esercito di circa 60.000 minori stranieri non accompagnati,che grazie al decreto votato da PD e 5 stelle non potranno essere piu' mandati via; inoltre la loro eta' e' approssimativa ( perche' sempre in base a questo decreto non si puo' accertarla scientificamente ).Quando infine dopo averli svezzati fino a 21 anni ( perche' x loro la maggiore eta' e' stata fissata a 21anni,non come noi a 18 ), ed averli mantenuti a spese dei comuni a circa 120 euro al giorno, poi cosa faranno ????
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:21
Io penso che neanche in un paese dove sono tutti scemi sarebbe permessa una cosa del genere ! Allora siccome questo e' un richiedente asilo puo' fare quello che vuole ? Spero solo che qualcuno si svegli e prenda in mano un paese ormai allo sbando, questi signori debbono essere riportati tutti in Libia da dove sono partiti, tanto statene certi i loro paesi non li prenderanno piu' indietro !!! Povera la nostra Italia come ti hanno ridotta !!!!!