pascuino

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:53
Subito libere,altrimenti si rischia la denuncia x sequestro di ladre in servizio permanente ! Poveri noi come siamo ridotti !!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:00
Gentilini sei stato un grande,pero' i tempi cambiano,e dovresti cercare di remare verso una unica direzione, a meno che tu non voglia lasciare questa splendida citta' alla sinistra !
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:57
Ridi ! ridi ! che mamma ha fatto gli gnocchi ! Vedremo alla fine come vincerai con la tua fidanzata, e' grazie alla lega se qualcuno ti riconosce.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:07
Gia' pronto x andare a fare rifornimento !
Domenica 23 Aprile 2017, 13:03
Ripristinate i bigliettai, ne guadagnerebbe l'occupazione, l'Inps e le aziende che azzererebbero l'evasione ! Ma si sa in Italia le cose semplici sono le piu' difficili !
Domenica 23 Aprile 2017, 11:46
Era scontato ! in effetti su un commento che avevo inviato al giornale '' IL MESSAGGERO '', dicevo che mi dispiaceva x il vigilante ! l'articolo e' ancora visibile su quel giornale.Auguri Italiani !!!!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 12:05
Tutte gia' note,tutte incinte,tutte ladre ! ebbene nel paese dei balocchi possono fare quello che vogliono, non siamo neanche capaci di rispedirle al loro paese ! Vivranno sulle nostre spalle a vita.
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:00
In Italia abbiamo solo una fortuna ! Quella di avere i migliori Carabinieri e poliziotti del mondo ! Purtroppo poco supportati,ma bravissimi.Grazie.
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:41
Il viaggio da incubo e' quello dei poveri Italiani,che non sanno come riuscire a sopravvivere ! questi arrivando in Italia hanno trovato quello che volevano ! mantenimento a vita ed accoglienza 5 stelle, noi ? ci arrangiamo !
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:01
Votate PD e 5 stelle,cosi almeno sappiamo gia' quello che ci aspetta ! tutti e 2 i partiti hanno votato x l'abolizione del reato di immigrazione clandestina, e x i diritti dei minori non accompagnati,che non possono essere respinti e alla maggiore eta' diventeranno nostri concittadini; oltretutto la loro eta' ci viene fornita da loro stessi, e non puo' essere accertata scientificamente x non spaventarli.Ricordo che in Italia abbiamo circa 40.000 minori non accompagnati che ci costano circa 120 euro al giorno,e che aumenteranno sempre di piu',visto l'ultimo decreto votato da PD e 5 stelle! e poi una volta diventati maggiorenni,cosa fara' questo esercito di nuovi Italiani ? chi vivra' vedra' !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:21
Sono gia' 5 o sei anni che a malinquore non porto piu' la catenina,purtroppo noi Italiani dobbiamo sapere che ormai siamo in una jungla, con migliaia di belve che ci danno e ci daranno la caccia !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:12
Caro Zaia, un vero statista con a cuore i bisogni dei suoi concittadini dovrebbe dire basta, senza se e senza ma! Basta! L"Italia è satura, abbiamo 4, 5 milioni di poveri, e altri 4 milioni sull'orlo della povertà.Basta !!!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:20
Confidiamo nei 5 stelle! Cioè quelli che hanno votato insieme al PD x l'abolizione del reato di immigrazione clandestina, quelli che sempre insieme al PD, hanno votato perché i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti, e a 18 anni diventeranno Italiani? Allora siamo a posto! !!
Lunedì 17 Aprile 2017, 20:43
Sara' la nostra fine ! tra non molto diventeranno talmente sfacciati e prepotenti, che ci pentiremo della nostra bonta' e dabbenaggine !!!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:58
Ci stanno depredando di tutto ! auto,bus,bici,trattori,camion,soldi,gioielli,! cosa aspettano i nostri sgovernanti a chiudere i confini ?
Venerdì 14 Aprile 2017, 20:13
Telegiornale delle 20 di questa sera : 4 milioni e mezzo di Italiani in poverta' ! l'unica colpa ? Essere ITALIANI !!
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:39
Bisogna riportarli tutti in Libia ! Altrimenti questo ed anche peggio,sara' il nostro futuro .
Giovedì 13 Aprile 2017, 20:57
Zaia resisti,questi signori vogliono la colonizzazione dell'ITALIA, negli altri paesi vengono prima i cittadini di quegli stati,mentre da noi,prima gli stranieri;i nostri nonni che cantavano e morivano x non far passare lo straniero, si rivolteranno nelle tombe !
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:51
Nel loro paese sarebbero condannati almeno a 20 anni ! si accettano scommesse su quante ore rimarranno in carcere in Italia !!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:40
Ormai le attivita' commerciali in Italia,lavorano x le tasse e per i ladri !
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:36
Altra risorsa a caccia di prede facili !
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:35
Infatti i 5 stelle sono talmente coerenti,che insieme ai loro compagni del PD hanno votato x l'abolizione del reato di immigrazione clandestina, e il decreto sui minoro stranieri non accompagnati,che non potranno essere respinti e quindi dovremmo mantenerli fino a 21 anni a spese dei nostri esangui comuni; faccio presente che al momento in Italia,ne abbiamo circa 40.000 al costo giornaliero di 120 euro ciascuno ! eleggete pure un PD o un 5 stelle,poi non lamentatevi !
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:49
Spero x i Padovani che Bitonci venga rieletto,altrimenti ci sara' un ritorno alla zanonite !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:42
ma come si fa a cacciare uno stakanovista in delinquenza come questo ? la famiglia prima di tutto ! questo ha trovato l'escamotage x rimanere in Italia e terrorizzare gli Italiani,l'importante che lui possa fare cio' che vuole, il popolo Italiano non conta niente !!
Giovedì 30 Marzo 2017, 18:18
Per poi riempire Verona di minori stranieri non accompagnati !vedi il decreto votato da PD e 5 Stelle.
Giovedì 30 Marzo 2017, 13:57
Rassegnatevi !! ormai sono loro i padroni a casa nostra ! daltronde guardate i voti che ancora prendono il PD e i 5 stelle,i quali hanno votato insieme x l'abolizione del reato di immigrazione clandestina,per i diritti dei minori stranieri non accompagnati,portando la 'loro' maggiore eta' a 21 anni, e di ieri l'ultima,che i minori stranieri non si possono respingere,per la loro eta' bisogna fidarsi di quella che ci danno loro ( compresa la nazionalita' ), e poi diventeranno automaticamente cittadini Italiani,con i ricongiungimenti e quello che ne consegue.Auguri Italiani ! e mi raccomando continuate a votare pd e 5 stelle.
Giovedì 30 Marzo 2017, 11:32
Mi raccomando grillini votateli,anche ieri hanno dato uno scossone al nostro povero paese,votando insieme al PD e alle sinistre,il diritto di accoglienza x i minori stranieri non accompagnati,e che dovremo mantenere a vita,insieme a tutti i parenti che poi si porteranno qui.Auguri Grilletti !!!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 21:08
Daltronde il m5s O grillismo, senza un programma sia in campo locale che nazionale fa il pesce in borile.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 20:49
Come fanno a pensare soltanto di votare questo partito,non si riesce a capire ! altro che comunarie,bisognerebbe chiamarle glillarie o marzianarie .
Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:31
Approvato alla camera il decreto legge con il quale da ora e' vietato respingere i minori non accompagnati ed al compimento del 18 anno il permesso di soggiorno sara' convertito automaticamente ( quindi tutti qui ); il decreto e' stato approvato con i voti della maggioranza e dei 5 stelle, astensione di FI,FDI,e voto contrario della lega.Ciascuno tragga le sue conclusioni.