Transistor

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:53
Copppertone speriamo che stia zitto
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:07
per chi non conoscesse copppertone prego leggersi tutti i commmenti sulle disgrazie altrui. Basta cliccare sul suo profilo. Cosi capirete chi ha messo i pollici versi sul mio commento precedente.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:27
Mentre da Castelfranco e decollato Copppertone per il sopralluogo. NON commentate prima di lui
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:51
Copppertone one one i tasselli so dove ti andrebbero messi. Così staresti zitto. Poi non mi spiego perché commenti e controcommenti non ti vengano mai moderati.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:42
E copportone sta zitto ? Curioso com'è vorrà sapere l età poi vorrà sapere se aveva il cellulare
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:25
Leggere i commenti di copppertone è tanto penoso. Taser mai ?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:20
Non commentate. Stiamo aspettando il luminare Sig copppertone ... one one
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:15
Copppertone che fa rima con o impiccione.. cambia qualcosa se viaggiano in due o in cinque in auto ? Dai vai a funghi Trevisan !
Lunedì 9 Ottobre 2017, 21:08
Giusto condivido. Copppertone vergognati per tutti i commenti sulle disgrazie altrui
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:41
Lapasoa che sai tu ?😂😂
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:15
Propongo il Sig. Copppertone amministratore unico della compagnia ... anche di quella italiana ... ore ed ore a commentaRe. Prenda aria che fa bene ai neuroni
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:56
Coopppertone. One one
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:36
Coppertone stia zitto mi raccomando
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:35
Aspettiamo coppertone che abita li vicino. Sta facendo un salto in loco.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:27
Coppertone azionista di maggioranza ... la vedo bene 😂😂😂
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:16
Aspettiamo i chiarimenti dal perito Coppertone
Martedì 26 Settembre 2017, 20:00
Vogliamo Copppertone Governatore
Martedì 26 Settembre 2017, 19:56
Sig Phone ecc ecc che arie che si dà... ma dove ha studiato ? Oxford ?
Martedì 26 Settembre 2017, 18:17
Copppertone stare zitto mai vero ?
Martedì 26 Settembre 2017, 18:13
Non capisco perché la UE non chieda al dottor Copppertone grande tuttologo
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:35
Signor Agner che palle di gomma
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:32
Speciali come i suoi commenti Sig. Agner
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:29
Il Sig. Coppertone non ha niente da dire ?
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:27
È giunto sul luogo anche il Sig. Copppertone. È riuscito a provare che il muro era già presente da anni.
Lunedì 25 Settembre 2017, 20:25
Attendiamo le rilevazioni fotografiche del Sig. Copppertone quindi non tirate ad indovinare.
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:38
Io resto sempre basito dell'acume del Sig. Copppertone.
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:00
sapienza