098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:27
Sai quanto gliene fregherà ai parenti delle vittime del lutto nazionale.
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:08
Moroso? Nel senso che è in ritardo con i pagamenti?
Sabato 11 Agosto 2018, 21:21
Ha i soldi per la BMW ma non l'intelligenza per utilizzare seggiolini e una guida sicura.
Venerdì 10 Agosto 2018, 22:07
Giustamente il principe Harry non può permettersi di mantenere l'Audi e anche una familiare...
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:34
Dubai è una meta tanto agognata, si vede solo il lusso, finché non sbatti il naso contro quello che è veramente... Comunque grandi amici degli americani visto che hanno i soldi, in questo caso gli Usa non ritengono di dovergli portare la democrazia...
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:30
E andrà in quella discoteca senza permessi?
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:18
Qui nessuno capisce nulla... Mi pare ovvio che l'iPhone x sia necessario al ragazzino per studiare, probabilmente è per colpa della vecchia versione che è stato bocciato!
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:33
Certo che anche l'avvocato difensore... Capisco che ognuno ha diritto alla difesa ma ci vuole pelo sullo stomaco per andare davanti ai giornalisti a fare certe dichiarazioni.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:16
E la mortalità infantile è infatti drasticamente diminuita.
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:58
Salviamo questi piccoli dall'erba e dalla terra! Questi centri estivi, non sanno che ci sono pericolosissimi batteri grandi come mele nel terreno? Però mi raccomando, evitiamo di fargli l'antitetanica...
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:34
Immagino che ai suoi genitori non sia mai stata contestata la potestà genitoriale nonostante i precedenti della ragazza (e anche loro forse?)
Giovedì 2 Agosto 2018, 18:19
Non sempre sono ben segnalati, ricordo per esempio quelli di quest'anno in corso Australia a pd, credo per installare la fibra. Non so chi fosse il responsabile sicurezza, probabilmente un cane.
Lunedì 30 Luglio 2018, 00:01
Chimico, ma uno potrà pure affrontare il dolore come vuole! Mio nonno quando morì quasi 50 anni fa disse a mia nonna che non l'avrebbe voluta vestita di nero al suo funerale, ma con colori allegri. E così lei ha fatto, alla faccia delle malelingue.
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:17
Dato che è stato esponente della dc, la quale ha istituito le baby pensioni, gli facciano contribuire a pagarle. Credo che il mio ragionamento non faccia una piega, senatore.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:48
Con tutti i contributi che paghiamo i comuni dovrebbero distribuire l'insetticida gratis ad ogni abitante. Insetticidi che per altro io non ho trovato al supermercato ma solo in consorzio agrario. e per me non è una questione di soldi ma di principio.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:42
Visto che è pagata, la dottoressa avrebbe dovuto visitare la signora, spiegare ciò che non può vedere per via del grasso, scriverlo sul referto e consigliare dieta, il tutto con le dovute maniere. è un medico in fondo, dovrebbe essere preparata anche in questo.
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:48
Comunque da altra parte ho letto che è scivolata dall'argine ed è caduta sulla strada quindi una tragica fatalità. Povera famiglia e conducente.
Giovedì 26 Luglio 2018, 00:31
Se ricordo quella strada ha un tratto con limite dei 50, in paese, che poi diventa 90.
Sabato 21 Luglio 2018, 11:33
E li lasciano ai genitori?
Sabato 21 Luglio 2018, 10:33
Comunque davvero non capisco come si possa fare un errore del genere, gli aghi sono di solito usa e getta, confezionati ecc. Aprendone uno nuovo ogni volta è difficile sbagliare.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:40
Maurizzzio, in questo caso si è trattato di un padre pregiudicato, ma sai quanti incidenti avvengono negli USA con armi legalmente detenute da persone per bene? Se vogliamo arrivare anche noi a questo...
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:37
Finché negli Usa avranno impianti da terzo mondo... In Texas non è nemmeno obbligatorio il salvavita. Povera piccola.
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:45
Finché negli Usa avranno impianti da terzo mondo... In Texas non è nemmeno obbligatorio il salvavita. Povera piccola.
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:11
Per favore, scrivete il nome delle aziende che l'hanno comprata!
Martedì 10 Luglio 2018, 15:32
Più che per rinfrescarsi per me volevano dare prova di coraggio... In quell'acqua...
Martedì 10 Luglio 2018, 10:51
Almeno prima di rilasciarla hanno accertato che sia sana di mente? O aspettano che ammazzi qualcun altro per vedere se i medici fanno in tempo a soccorrere il malcapitato?
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:00
Mi chiedo perché i medici non ricevano gli informatori su appuntamento al di fuori dell'orario dell'ambulatorio.
Domenica 8 Luglio 2018, 19:45
18 m sembrano tanti ma, dalle tabelle in uso alla polizia per gli incidenti, a 55 km/h servono ad una moto 17 m di spazio di frenata su strada asciutta. Che è comunque una lunghezza superiore a ciò che serve a un'auto (15 m). Ricordatelo quando vedete sopraggiungere una moto e pensate di svoltare a sx.
Domenica 8 Luglio 2018, 10:31
Per avere anche il controllo del panorama avrebbe dovuto affittare un edificio tra quelli a disposizione, la città non può fermarsi per lei. La risposta del sindaco mi sembra più che corretta. Comunque auguri.