098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:26
Ho riso tanto quando ho letto la barzelletta del l'authority che multa la Wind per €500000 per le tariffe a 28 giorni. Come se a me facessero una multa di 2 caramelle. Mette davvero paura!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:19
Sarà anche un mago del bisturi ma la professionalità gli manca di sicuro. Comunque simpatico come una vescica sul tallone... Prendere in giro i clienti paga sempre bene... Ma forse il mondo dello spettacolo gira al contrario.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:38
A quelli che si chiedono a cosa serve la denuncia, la madre intelligentemente ha già detto che non la sporgerà. Detto questo, se uno non sa fare il proprio mestiere non deve essere assunto. Vorrei vedervi ad andare sotto i ferri di un chirurgo che non sa come si fa un'incisione, o di un infermiere che non sa cambiare una medicazione e ti riapre una ferita che si era perfettamente rimarginata (e per quest'ultima parlo per esperienza).
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:35
Se la procedura usata dalle infermiere è stata quella descritta, la denuncia ci sta per non saper fare il proprio lavoro.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:49
Baby? Dal titolo ho pensato che i genitori organizzassero gare clandestine tra bambini dell'asilo.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:15
Razdegat: Quando si usava la cabina telefonica le modalità erano diverse ma le storie tra allieve e professori c'erano lo stesso. Il problema è che un professore delle superiori dovrebbe avere la testa per stare sentimentalmente e biblicamente distante dalle allieve. Poi da diplomate, se è vero amore o vera passione, ci si può ripensare.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:31
Caspita, una misura davvero drastica! In effetti è proprio l'ospedale il primo posto dove la gente va a comprare il cibo spazzatura!
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:51
Conosco indirettamente (vicino di casa) il problema dei caratteri forti e non me la sento di incolpare i nipoti. Se un anziano per la ASL è autosufficiente e in grado di badare a se stesso, i familiari non possono fare nulla, anzi se lo costringono a fare qualcosa potrebbero pure essere denunciati. Il problema è che se la ASL certifica che l'anziano è invalido gli deve poi corrispondere anche le relative pensioni e accompagnatorie, e sappiamo bene quanto restii siano farlo. È il sistema del rinnovo della patente che va rivisto.
Martedì 10 Ottobre 2017, 10:23
Non è possibile lasciare al singolo il potere di decidere se è in grado di guidare. Se un dottore ti opera alla cataratta o ti prescrive una cura e ritiene che tu non sia in grado di guidare per un periodo dovrebbe darti un certificato che ti vieta di prendere in mano la macchina. Una volta sono andata al Pronto Soccorso e mi hanno dato un antidolorifico che mi ha messo ko, anche se non me ne sono resa conto subito. per fortuna che sono venuti a prendermi perché se mi fossi messa alla guida, tra l'altro senza sapere cosa avevo preso, mi sarei dovuta prendere una grande responsabilità.
Venerdì 22 Settembre 2017, 07:44
Ma quindi uno straniero non può seguire le partite italiane? Non sono una tifosa ma mi sembra strano che se volessi seguire, che so, il Liverpool non potrei fare un biglietto! Comunque non mi sembra una questione di discriminazione ma semplicemente un software fatto male.
Martedì 19 Settembre 2017, 14:10
Complimenti alla Federboxe che invece che insegnare i veri valori tenta di premiare chi non merita nulla. Come in tutti gli sport quando girano i soldi non si guarda in faccia a nessuno.
Sabato 16 Settembre 2017, 16:18
E se il minore fosse testimone di Geova e necessitasse di trasfusione come si dovrebbero comportare i medici? Mi viene in mente questo caso ma chissà quanti altri c'è ne sono.
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:56
Non capisco perché i vegani debbano incaponirsi a imitare i prodotti animali che tanto odiano!
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:55
Non capisco perché i vegani debbano incaponirsi a imitare i prodotti animali che tanto odiano!
Domenica 10 Settembre 2017, 22:31
A chi consiglia di votare bene: mi chiedo se erano tutti immigrati quelli nelle auto attorno alla signora. Eppure dal racconto di sono volati tutti dall'altra parte. Forse non hanno chiamato il 112 per paura di prendere la multa per uso del telefonino in auto?o forse in quella zona girano solo "cattocomunisti".
Domenica 10 Settembre 2017, 19:21
Quant'è la spesa del Veneto per i vaccini? Non è che la polemica serva alla Regione per risparmiare?
Sabato 9 Settembre 2017, 22:40
Solidarietà umana... quest'estate ho visto un tizio in moto cadere da fermo a lato strada, gli era scivolato il piede ed era rimasto incastrato tra una ringhiera e la BMW, bloccando la corsia vista la strada stretta e trafficata. E che ha fatto l'auto dietro? Gli ha suonato! E potrei raccontarne altri di episodi simili. Capisco che tanti abbiano potuto non capire cosa stesse accadendo, ma quelli in coda dietro la signora hanno pensato che fosse normale che un tossico saltasse a forza dentro un'auto?
Venerdì 8 Settembre 2017, 17:17
Ripeto, una letterina o una telefonatina per avvisare è questione di umanità, in fondo l'avviso alla stampa l'hanno fatto. Vuoi che non ci sia un dipendente scarico di lavoro che possa essere messo a seguire queste cose?
Venerdì 8 Settembre 2017, 14:46
Però magari, come ha scritto il padre, i giornali dovrebbero venire a sapere dell'autopsia DOPO che almeno i familiari ne sono stati informati.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:42
Mio marito fa colloqui nella ditta per cui lavora e ne sente di cotte e di crude ma che proprio non si trovino giovani che vogliono lavorare non esiste! Poi bisogna vedere cosa proponi, perché nessuno vuole fare lo schiavo...
Lunedì 4 Settembre 2017, 11:32
Intanto ha nemmeno 50 anni, mica 80, ed evidentemente la sua più grande dote sono i soldi per la chirurgia :)
Lunedì 4 Settembre 2017, 11:29
O un po' di gonfiore? O un cuscino sotto il vestito visto che ultimamente tenta di far parlare di sè in ogni modo? O forse è incinta davvero...e allora auguri ma chissenefrega
Venerdì 1 Settembre 2017, 19:57
Lillognogna: in effetti, fossi un suo sponsor mi altererei un pochino. Comunque tanti auguri di pronta guarigione e chissà che non vinca il mondiale alla fine...
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:53
Allora restiamo in Veneto così saremo tutti al sicuro! Le comiche...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 22:24
Quindi i giovani, già mazziati perché non possono farsi serenamente una famiglia sostenuta da lavori saltuari, andranno in pensione con la carità dello stato?
Martedì 15 Agosto 2017, 14:15
Potrebbe aver fatto sosta in autogrill e poi essere ripartito senza l'uomo. Gli autisti non sono tenuti a controllare i passeggeri ritardatari come in gita scolastica
Martedì 15 Agosto 2017, 07:59
Alzare i costi aiuterebbe le casse ma non diminuirebbe di certo gli incidenti. Il costo del salvataggio è già altino ma ai dilettanti e a quelli sicuri di sè che tanto a me non capita non importa nulla ugualmente.
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:25
Perché giustamente in autostrada si prosegue a piedi. Il pirata avrebbe dovuto soccorrerlo ma non è possibile dopo il soccorso andare poi incontro a rogne legali per aver tirato sotto uno che passeggia dove non dovrebbe.
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:26
Sarebbe il colmo se in seguito la multa il prezzo dei biglietti aumentasse!
Domenica 30 Luglio 2017, 11:58
Dalle parole di canali si evince la cultura del rispetto per l'altro