098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:32
Lo spray urticante si può portare con sè ma se hai un martello o un cacciavite in auto o un coltellino svizzero in tasca ti arrestano per porto d'arma impropria. Misteri della legislazione italiana. Se arrestassero e punissero veramente chi li usa impropriamente magari si otterrebbe di più.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:35
Per carità, come se la visita per il porto d'armi fosse adatta a verificarlo.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:01
Ma come si fa a dire che era un ragazzo splendido e di sani principi se ha sterminato la sua famiglia? Meglio sarebbe stato dire che era depresso e non sapeva quello che faceva! Se non era malato di mente si tratta dell'ennesimo omuncolo che pretende di controllare la vita di tutti i suoi "affetti".
Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:55
No, l'articolo medico nel link parla proprio dell'albero bronchiale. Comunque non è morto per quello ma di problemi cardiaci una settimana dopo aver espulso l'albero.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:48
Non è la prima volta che viene riportata una notizia del genere, tutte le precedenti sono state etichettate come hoax, consiglierei un controllino anche su questa.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:55
E oltre all'allungamento delle liste d'attesa, i tempi in cui l'ulss che ricovera riceve i soldi sono biblici.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:28
Io potendo opterei per lavorare fino all'ultimo e avere i 5 mesi dopo, sempre 5 rimangono in ogni caso. Poi dipende dal lavoro che fai, in ufficio sedute non è un gran sacrificio. Piuttosto sarebbero da migliorare le condizioni delle lavoratrici autonome, parasubordinate, ecc. Ormai sono sempre di più, forse la maggior parte, dovrebbero essere più tutelate.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:11
Copppertone, magari, se i pompieri non avessero detto loro che era più sicuro stare in casa, sarebbero scesi.
Venerdì 30 Novembre 2018, 23:16
Per la maggior parte dei commenti qui sotto. È questo che mi dà fastidio di noi italiani, siccome c'è sempre qualcuno che fa di peggio siamo pronti a scusare tutto. In fondo è per le bici, è un posto nascosto, l'ha fatto un Veneto... Dovremmo chiedere piuttosto che le leggi vengano applicate per tutti allo stesso modo e indignarci per tutte le infrazioni.
Venerdì 30 Novembre 2018, 19:07
Infatti ho detto che non è corretto rinnegare la nostra cultura, ma volevo anche sottolineare la stupidità di queste maestre che ogni anno si infilano in questa situazione. L'integrazione dovrebbe partire dalla scuola dei bambini e con questo non intendo che gli stranieri devono cancellare la loro, di cultura, ma devono imparare ad apprezzare la nostra e conviverci.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:36
A parte che non vedo perchè rinnegare la nostra cultura, le maestre non avevano altre canzoni natalizie da insegnare, di quelle che non citano la religione ma i regali o la pace e la bontà? Se questo per loro era un problema potevano facilmente evitarlo. In ogni caso ho avuto diversi colleghi musulmani, nessuno si è mai fatto problemi per i festeggiamenti religiosi in ufficio, tanto più che anche per loro Gesù è una figura da venerare.
Giovedì 29 Novembre 2018, 18:18
Bello... E quelli che si sono fatti un mazzo tra abilitazioni e concorso? In Italia come sempre si va avanti mettendo nuove pezze su quelle vecchie
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:57
Quant'è il costo di questa indagine per noi contribuenti? E in termine di vite? Tutto per non fare la dovuta manutenzione. Ancora non ho letto quale testa cadrà. E poi devo pagare 10 euro in più per ogni impegnativa e l'accesso al pronto soccorso (perché anche senza essere medico devo sapere che i sintomi che ho sono pericolosi o no), oltre a tutto il resto.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:47
Black Shadow, non che sia un'amante dell'Ikea ma offrono senz'altro più garanzie di negozi tipo Mercatone uno e mondo convenienza. Inoltre che io sappia molti decessi sono stati causati dal montaggio sbagliato o dal non aver fissato i mobili come richiesto.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:21
Nei reparti dell'ospedale la sorveglianza non esiste, quando sono stata ricoverata mi hanno chiesto di scrivere i nomi delle persone che ammettevo come visitatori, lista del tutto disattesa.
Lunedì 26 Novembre 2018, 09:06
A parte il congiuntivo, questo sconosciuto, l'hanno messa APPOSTO? Nel senso che le hanno apposto una borsa sul naso?
Domenica 25 Novembre 2018, 14:29
La soluzione sarebbe semplice, ponderare il voto di laurea sulla media dei voti di laurea degli studenti di quella facoltà. Così si eliminerebbero differenze di regione e di corso.
Sabato 24 Novembre 2018, 21:27
D'accordo, al Sud ci sono più lodi. Ma anche al Nord, una lode ogni 3-4 laureati... Temo che le lauree siano proprio scadute e parlo per cognizione di causa.
Giovedì 22 Novembre 2018, 22:13
Colpa dei prof? Che educazione hanno impartito i genitori? Chi ha dato agli studenti la paghetta per comprare gli alcolici? Se avessi dato ai miei anche un minimo motivo per dubitare della mia maturità avrei detto addio a mance e uscite!
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:02
Quanto paghiamo per riportare a casa gente che lavora pagata un sacco di soldi in luoghi caldi? Mi viene in mente il caso Quattrocchi ma quanti altri ce ne sono stati... Per loro va bene perché tanto non sono lì ad aiutare dei poveracci sulla cui pelle di può speculare?
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:53
Giulio Saluti: Spero che i tuoi passeggeri restino muti e immobili, altrimenti saresti un pericolo pubblico!
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:41
Con 40 euro hai impianto vivavoce bluetooth rimovibile e discreto, l'ho comprato quando sono andata a lavorare distante. Detto questo, se hai le mani libere e il telefono attaccato come si deve in modo che non cada non vedo perché eliminare l'auricolare.
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:22
Una credente così fervente da rispettare tutti i dettami della sua nuova religione? Alcool, sesso, alimenti consentiti?
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:18
Annalisa non mi sembra sia stata data la copia al toro, almeno da quello che leggo nella versione free. Viene trattato come un purtroppo terribile incidente sul lavoro. Condoglianze alla famiglia.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:00
Pagare per essere amata davvero? Qualcosa non torna...
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:00
Pagare per essere andata davvero? Qualcosa non torna...
Sabato 10 Novembre 2018, 18:22
Quello che più mi stupisce è che in un mese di ospedale non hanno capito che stava male per un avvelenamento.
Venerdì 9 Novembre 2018, 23:02
No, non solo dell'ammontare degli assegni. la si renda davvero nullatenente, lei e tutti quelli che fanno il suo stesso gioco.
Martedì 30 Ottobre 2018, 09:49
O voleva che la madre la scoprisse o non è la più furba della cucciolata