098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:45
Peccato che parte di quei tributi vadano alla regione. Ma lo fa per protesta ovviamente.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:44
Non è l'unico caso, esiste la chirurgia plastica per qualcosa. Un esempio? Se una donna subisce una mastectomia e si vede brutta le passano l'intervento di ricostruzione. Se una persona ha un neo o una voglia che secondo lei la deturpano, può toglierli. Diverso è il caso di una anoressica, per cui la ricerca della magrezza la potrebbe alla morte o del vecchio, che soddisfando il suo desiderio nuocerebbe al bambino.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:17
Che sia ben segnalato è vero. Ma allora perché non mettere un limite dei 50 su tutta la tangenziale... Tanto basta segnalarlo... Anzi, fosse per me alternerei i 50 e i 70 ogni 3 km, tanto per tenere svegli i guidatori. Naturalmente cartello e autovelox ad ogni cambiamento di limite!
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:12
E ai genitori che hanno iscritto i figli in una scuola abusiva che fanno?
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:09
Non ho capito... Convivevano e avevano già in mente il matrimonio ma ancora non si era preoccupato di avvisare le pratiche per la separazione? Mah
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:02
Se in quel tratto il limite dei 70 km/h fosse corretto dovrebbero abbassarlo anche in tutto il resto della tangenziale! Ci sono svincoli ben peggiori.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:00
Ma dai, poteva non farlo partecipare, l'insegnante non può mettere un voto su una cosa non fatta. Gli avrebbe fatto fare una ricerca sullo sport o altro. E poi di che ha paura? Che il suo pargolo si appassioni?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:38
Non esiste solo il problema della sicurezza alimentare con gli OGM. C'è anche quello della biodiversità. Non sono contraria a priori ma bisogna valutare bene i rischi per non trovarci fra 10 anni con insetti resistenti (vedi mais BT in usa) e senza biodiversità da cui attingere per le future cultivar.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:53
Il primo bebè in 43 anni... E avrà un nome straniero! Noi italiani siamo esterofili fin dai nomi :)
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 15:25
La ricetta del tiramisù friulano è appunto diversa da quello ora noto a tutti grazie a Treviso. Sarebbe corretto allora togliere la paternità della pizza a Napoli, visto che la sua origine è ben più antica e non certo campana. Così varrebbe per tanti altri piatti.
Martedì 13 Febbraio 2018, 18:33
Tanto le compagnie hanno già detto che fattureranno mensilmente e alzeranno i costi, quindi tanto vale. L'anno scorso Wind mi ha"regalato" un giga in più, che tanto non uso, e mi ha alzata di 1.50 euro l'abbonamento... Grazie tante...
Martedì 13 Febbraio 2018, 18:21
Scusate l'ignoranza ma perché i commenti sulla nafta? Non è un derivato del petrolio?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 16:24
Ma da quanto ho capito lui ha denunciato il santone...e ora si ritrova a pagare le spese processuali.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:50
Comunque nel 2007 ho insegnato ai miei coinquilini inglesi a farselo da soli, tra 15 anni potranno chiedere il pat anche loro... Sarà il tiramisù fatto con la tradizionale tecnica del mescolamento degli ingredienti all'inglese.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:26
Vabbè, il mascarpone è lombardo, i savoiardi sono piemontesi, vogliamo dare una patria anche alle uova? Che prodotto tradizionale è se gli ingredienti non lo sono? Vabbè che gli hanno assegnato solo il pat, che controlla la produzione e non gli ingredienti, ma tutta questa manfrina mi sembra eccessiva. Comunque lo adoro e continuerò a farmelo in casa.
Domenica 11 Febbraio 2018, 17:31
Purtroppo da destra a sinistra hanno sempre fatto leggi con scappatoie, non so se per imperizia o per utilità loro, forse un po' e un po'.
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:08
Le persone che non lo hanno aiutato nemmeno tirando fuori il telefono sono come il marocchino per quanto mi riguarda.
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:06
Se non vuole essere riconoscibile complimenti al Gazzettino per aver pubblicato quella foto irriconoscibilissima!
Domenica 11 Febbraio 2018, 11:01
fortunati ad avere subito a disposizione il Ris» perché di solito dopo quanto arriva? Ci credo che nel frattempo le prove vengono raccolte a caso e nei processi gli avvocati ci possono marciare su.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 20:01
Ma non credo che le perquisizioni siano state fatte sulla base della tessera della biblioteca. Probabilmente il libri è solo il dettaglio "scabroso" che hanno detto alla stampa.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:19
Ma se era accompagnato dalle due soldatesse, a loro cos'è accaduto?
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:11
Anche se il database è datato cosa c'entra? Non tutti cambiano indirizzo e telefono ogni anno. L'hacker ha solo fatto notare la cialtroneria con cui molti gestori trattano i dati, e questo brucia! P.S. Non è un commento politico, si applica alla stragrande maggioranza delle aziende in Italia.
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:06
Ha fatto una cosa illegale ma ha dimostrato quanto la legge sul trattamento dei dati personali non valga nulla all'atto pratico. Chi fa i controlli sulla sicurezza dei siti? Si aspetta sempre la denuncia. Qualche anno fa ho attivato la procedura per il recupero della password sul sito di una nota azienda fornitrice di energia elettrica... e questa mi ha spedito un'email all'indirizzo che avevo appena indicato con le credenziali in chiaro!
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:06
Ha fatto una cosa illegale ma ha dimostrato quanto la legge sul trattamento dei dati personali non valga nulla all'atto pratico. Chi fa i controlli sulla sicurezza dei siti? Si aspetta sempre la denuncia. Qualche anno fa ho attivato la procedura per il recupero della password sul sito di una nota azienda fornitrice di energia elettrica... e questa mi ha spedito un'email all'indirizzo che avevo appena indicato con le credenziali in chiaro!
Martedì 6 Febbraio 2018, 15:36
Avevo letto male articolo e commento di hiper all'inizio. Ma da qui a ipotizzare la ricerca su cadaveri rubati... Chi la finanzierebbe? Mica siamo nel 700... Il rasoio di Occam...
Martedì 6 Febbraio 2018, 13:17
Mi sa che c'entrano qualcosa pure i futuri suoceri
Martedì 6 Febbraio 2018, 11:59
Copppertone: Infatti quando non esistevano i telefonini gli incidenti non c'erano. Comunque, la povera signora non potrebbe far parte di quel 25% (secondo l'aci, o 82% secondo l'istat) che non usava il telefono al momento dell'incidente?
Martedì 6 Febbraio 2018, 11:40
Dubito che cinquanta anni fa facessero ricerca scientifica. Più probabile uno spostamento sbagliato quando hanno esumato il corpo la prima volta.
Martedì 6 Febbraio 2018, 11:37
Probabilmente la salma era già stata spostata una volta, magari dalla terra al loculo.