098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 18:12
Grazie della delucidazione, dovesse servirmi davvero la visita a domicilio almeno saprò ché fare
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:43
Copppertone, lo ripeto non so come funziona il contratto del medico di base ma con certezza ti do dire che nell'ambulatorio della pediatra di mia figlia c'è scritto che non fa visite a domicilio. Il mio medico invece sì. Ne deduco che la visita è a loro discrezione,a meno di differenze nei due contratti.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:46
D'accordo con gazzettino51818. burocratizzano tutto pensando di eliminare i furbetti e poi ci ritroviamo a fare code evitabili e i furbetti restano. La guardia medica è inavvicinabile nel mio distretto, fai come minimo 4 ore di coda per una consulenza inutile,e mescolano bambini con adulti tutti con i loro virus. Non so come sia organizzato il medico di base ma non credo che il sabato aperto sua la soluzione, bisognerebbe riorganizzare tutto a monte e poi casomai aprire gli ambulatori anche al sabato se ancora serve.
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:08
Essere cointestatari di 9 terreni ti fa diventare ricco? Dipende...Anche una mia zia aveva terreni agricoli contestati con i 6 fratelli, non valevano niente e producevano anche meno visto che con la cementificazione attuata negli anni dal comune non avevano più irrigazione ed estensione sufficiente ma si è dovuta pagare tutte le rette della casa di riposo perché considerata ricca più le imposte varie sui terreni... Meglio vendere se si riesce.
Domenica 18 Giugno 2017, 15:09
Phoenix the real one: visti gli affitti a Londra forse hanno pensato che quello fosse il massimo che potevano permettersi, altrimenti perchè non affittarsi una casa singola con giardino?
Sabato 17 Giugno 2017, 17:48
Se il cellulare era nell'astuccio probabilmente lo usava anche lei, altrimenti l'avrebbe tenuto nello zaino non a portata di mano. Detto questo, come mai non sia stato punito anche chi ha rubato il cellulare resta un "mistero".
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:58
Davvero poco professionale da parte di Iannone, come se io mi portassi in ufficio parenti e amici che andassero a rompere le scatole a tutti i miei colleghi... Certo che anche gli amici di Belen avrebbero dovuto avere il buon senso di rendersi conto di essere di troppo
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:53
Che gli faccia causa ma la paghino lui e gli antivaccinisti
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:44
@baleng: dice bene: CONSENSO INFORMATO. Il medico curante deve dirti chiaramente: Guardi, la prassi sarebbe questa, le percentuali di salvarsi con le cure approvate secondo le statistiche ufficiali sono tot, gli effetti collaterali sono questi. Detto questo, ci sono queste cure NON SPERIMENTATE, che probabilmente la porteranno alla morte a meno di qualche miracolo prodotto dal suo corpo, ma almeno non avranno effetti collaterali. Scelga lei.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:36
Perfettamente d'accordo con acamus. E comunque questi ultimi casi evidenziano quanto gli ordini facciano (o meglio non facciano) per garantire l'affidabilità dei propri iscritti. E comunque, solo 3 anni di pena ridotti poi a 1 e mezzo??? Per uno che si spaccia per medico e al quale il malato deve affidarsi? Se sei medico devi per lo meno utilizzare terapie scientificamente comprovate dopo accurate sperimentazioni, non baggianate che nulla fanno più dell'effetto placebo. Quanto sono pagati dalle case produttrici di medicinali "alternativi"?
Giovedì 8 Giugno 2017, 23:11
A parte l'incidente, a volte si sente la puzza da gas lontano un chilometro, ma forse i proprietari e la polizia hanno il raffreddore...
Mercoledì 7 Giugno 2017, 18:33
De senectute, lei è il nonno, non doveva alzarsi alle 6, senza aver dormito più di 2 ore di fila perché la piccola si sveglia di continuo, per preparare sua figlia, metterla in auto, portarla all'asilo, andare al lavoro per 8 ore più una di pausa pranzo, tornare dalla babysitter, fare la cena, mettere in ordine la casa aspettando il marito che poverino lavora lontano pure lui ecc. ecc. Questa era la vita di una mia amica quando la figlia aveva 18 mesi. Io sono stata più fortunata per fortuna. E non dica che poteva rinunciare al lavoro, perché uno stipendio non basta di questi giorni.
Domenica 4 Giugno 2017, 19:11
Giusto per capire, visto che ha solo dei precedentucci per droga, il permesso di soggiorno gli sarebbe stato rinnovato vero? La legge non è così restrittiva da non concedergli il rinnovo vero?
Venerdì 2 Giugno 2017, 16:59
Mi piace la legge italiana che cerca sempre di affibbiare colpe a caso. In effetti ci sta tutta che un parroco di 78 anni debba conoscere come si fa un impianto elettrico a norma! Se io committente assumo una ditta, controllo che sia in regola con tutti i documenti, dvr compreso, non vedo perchè la colpa debba essere mia se poi gli operai non sanno fare il loro lavoro, o forse uno deve essere specializzato in tutto? Quando ho dovuto ristrutturare casa ho pregato che tutto filasse liscio e prego tuttora...
Giovedì 1 Giugno 2017, 14:09
Chi più spende meno spende, pare la filosofia dello Stato con mepa e Consip. Peccato che poi vengano fuori gli scandali su appalti milionari per strutture, siti e programmi fatti con i piedi, mentre la piccola pa deve obbligatoriamente passare per queste procedure e il più delle volte rimetterci.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:07
Hanno precedenti, uno è pure recidivo per guida senza patente, queste non sono condizioni sufficienti per la custodia cautelare secondo la giustizia italiana? Avranno consegnato loro anche un'auto di cortesia per tornare a casa? Il Parlamento ha appena approvato la legge sull'omicidio stradale ed è riuscito a farla così male...
Martedì 30 Maggio 2017, 22:16
Luciano quello vero: di razzisti ce ne sono di sicuro visto quello che gridavano nei video. Poi mica tutti hanno le capacità di salvare uno a nuoto, io annegherei nel giro di 5 minuti, ma quelli che hanno guardato un suicida morire imprecando contro di lui non sono razzisti, sono bestie.
Domenica 28 Maggio 2017, 21:23
In effetti somministrare acqua è proprio roba da professionisti della salute... Chissà se almeno è acqua pura o se è inquinata da pfas...
Domenica 28 Maggio 2017, 20:35
A chi mi ha messo i pollici in giù: vorrei far notare anche che in farmacia mi hanno rifilato 13 euro di crema omeopatica per una storta al polso senza dirmelo, me ne sono accorta quando sono arrivata a casa, e ad un'amica il dottore ha prescritto un medicinale omeopatico per la pressione alta, sempre senza dirle di che si trattava, le ha solo detto: provi con questo, se non passa risolveremo in altro modo. Per me è giusto che i familiari facciano causa, sono il ministero e i medici a doverci tutelare, la laurea l'avranno presa per qualcosa. Parlo per tutti i pazienti sprovveduti e non escludo che in alcuni casi (non sull'omeopatia) possa esserlo stata anch'io.
Domenica 28 Maggio 2017, 17:49
Immagino dall'età che fossero neopatentati. Quale BMW ha una potenza inferiore a 70 kW?
Domenica 28 Maggio 2017, 11:40
Non sono d'accordo. Il ministero della sanità approva questi medicinali, i medici omeopati sono dottori iscritti all'Ordine dei Medici. È più che comprensibile che la gente si fidi di loro. La cosa pazzesca è che gli interessi delle case farmaceutiche prevalgano sul benessere delle persone e che il nostro stato dia credito a medicinali fatti d'acqua fresca.
Sabato 27 Maggio 2017, 17:38
Se si chiamano medicinali, perché il ministero della sanità non fa seguire lo stesso iter per la loro ammissione dei medicinali tradizionali?
Domenica 21 Maggio 2017, 17:00
Certo che con quell'espressione Kate fa davvero paura!
Domenica 21 Maggio 2017, 16:51
Più che 18 anni di carcere dovrebbero dargli 18 anni di manicomio. Devi essere incapace di intendere per non vedere che tuo figlio è malnutrito e perseverare con la dieta che hai scelto per lui senza chiedere aiuto a esperti (o anche a un vicino di casa che senz'altro ha più cervello di te).
Giovedì 18 Maggio 2017, 14:22
Infatti l'ho scritto nella prima riga. Ma che ci fossero due perizie discordanti è un fatto; per una cosa così grave non crede che una terza perizia sarebbe stata utile?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 17:11
Per carità, probabilmente le informazioni che sono arrivate a noi attraverso la stampa non sono tutte corrette e approfondite, ma sarebbe caduto con mutande e pantaloni in mano? Vabbè che era ubriaco... E da qualche parte non si era parlato dell'impronta di una mano? Se le due perizie erano così discordanti come mai non ne è stata disposta una terza dal gip? Le prove forse sono inconcludenti e non potranno mai dare una risposta definitiva ma da qui a dire che sicuramente è morto da solo per un incidente...
Giovedì 11 Maggio 2017, 17:56
La cultura va coltivata certo... però com'è che non fate articoli su chi fa una tesi facendo ricerca in settori che ci aiuteranno a migliorare questo mondo, non solo a tirarci su 5 minuti ascoltando una bella canzone... tra l'altro dalle poche informazioni si deduce che non si parla del talento canoro del cantante ma della creazione del personaggio, argomento molto meno nobile a mio parere.
Sabato 6 Maggio 2017, 11:58
Molte strutture allo sfascio sono rinate grazie al business dei migranti... Se ha seguito la legge non vedo dove stia il caso, se ha commesso illeciti spero invece abbia una pena esemplare. La cosa strana è che se alla gente del quartiere questi migranti davano proprio fastidio, come mai hanno affittato loro anche gli appartamenti, una volta usciti?
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:31
Anche a me sembra strano che i genitori non abbiano notato nulla, io sono sempre stata vicino a mia figlia durante l'iniezione. Vedremo le indagini, magari i genitori sono stati fatti allontanare con qualche scusa, anche se farlo così tante volte sembra difficile.
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:45
Si sa da secoli che sono lì a vendere bici rubate, mi chiedo perché non arrestino i clienti, per la maggior parte studenti, per ricettazione... Niente domanda, niente offerta... Se non riesci a spaventare i ladri con la minaccia della prigione forse si può tentare con le "persone per bene"