098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:55
Osservatore1, ma tu proprio non li leggi gli articoli eh...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:45
Spesso le coop non sono affidabili ma costano poco. Perché i comuni non hanno più i loro operai? Meglio pagare le persone un niente e sfruttarle... Bella la privatizzazione dei servizi.
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:35
Comunque, se è il lettino della foto, non mi sembra adatto a bambini così piccoli, nemmeno se le sbarre fossero più strette.
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:30
Bisognerebbe rivedere allora anche il sistema degli insegnanti: come fa un'insegnante con una certificazione di inglese b1(l'attuale requisito) a insegnare ai bambini correttamente? E con l'informatica come la mettiamo? E perché non si assecondano le attitudini dei maestri ad insegnare materie scientifiche o umanistiche come per la scuola secondaria?
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:58
Comunque se abbiamo liste d'attesa"corte"rispetto ad altre regioni è possibile che molti liberino posti pagando visite private, almeno questo è il mio dubbio quando mi dicono che siamo i migliori.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:45
Osservatore 1, fino a prova contraria biologicamente siamo animali. Chissà che malattie può prendersi il bimbo... Ma secondo te i temibili microbi scalano il sedere della madre e arrivano fino al seno? O penetrano attraverso i vestiti e la pelle, entrano nel sangue, di qui nel latte e infine infettano il bambino? Un altro no-vax che dimostra le sue approfondite conoscenze mediche...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:46
Andrea vi, paranoie sì ma purtroppo ci sono in molti paesi occidentali, usa in primis. E pensare che dovrebbe essere considerato un gesto naturale e pieno di amore.
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:28
Fatto bene 😁
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:49
Che è quello che è stato fatto. Nulla contro l'aborto è stato firmato, anche perché un comune non può fare una delibera contro una legge dello stato. Ma qualcuno ha letto l'articolo e la delibera???
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:19
Con alcool test positivo dovrebbero farti smaltire l'alcool al sicuro, in cella. Così non si un pericolo per te e gli altri. Una delle poche cose che approvo degli USA.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:34
Lo Stato, le Regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che l'aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:12
Non vedo come la mozione possa essere contro la legge sull'aborto. Avete letto? Non vietano l'aborto ma sostengono iniziative per supportare donne in difficoltà che con un aiuto potrebbero vedere una via d'uscita alternativa.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 22:26
Ma per piacere...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:17
A meno che non ci fossero altri problemi sul lavoro, forse lo psicologo non aveva tutti i torti. Mi spiace per lei.
Domenica 30 Settembre 2018, 20:47
Purtroppo dal 98 non si chiama più maturità ma esame di stato... Evidentemente i politicanti avevano capito che non sarebbe bastato un esame a scuola per decretare se lo studente fosse o meno maturo!
Domenica 30 Settembre 2018, 17:41
Tre anni, quindi pena sospesa? Chissà perché le pene sono sempre sotto il limite...
Sabato 29 Settembre 2018, 08:16
Perché c'è gente che nel bene o nel male commenta, esattamente come per gli altri articoli su personaggi pseudo famosi, tipo Ferragni &co ;P
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:26
Non mi sembra che abbia scritto"il cancro è un dono"punto e basta. E nemmeno chiunque può guarire. Se poi si decontestualizza è logico indignarsi. Ognuno poi affronta la malattia come meglio crede.
Domenica 23 Settembre 2018, 12:04
Hiper è vero, probabilmente attira le sostanze delle scie chimiche. Da quando l'ho letto porto tutta la famiglia una volta al mese a fare ceretta completa!
Sabato 22 Settembre 2018, 10:02
La cosa buffa è che è diventata professore associato solo quest'anno. Prima, secoli di precariato immagino.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:32
Esistono anche molti medici omeopati... Altro grosso problema.
Lunedì 10 Settembre 2018, 09:51
Immagino che i cinema abbiano spese ingenti ma il biglietto costa uno sproposito e i film spesso non ne valgono la pena. La qualità e l'atmosfera che consente il cinema non le trovi a casa ma ognuno sceglie il rapporto qualità-prezzo che preferisce e che si può permettere.
Sabato 1 Settembre 2018, 16:16
Tutti dottori... Io da bambina sono stata operata d'urgenza di appendicite, non di peritonite.
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:11
Rifugio sicuramente gestito da esperti 😂
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:21
Il fatto che il ministero e la legislazione europea, per non parlare dell'ordine dei medici, avallino dei cirlatani non c'entra con le case farmaceutiche. In ogni caso commentavo il tuo "può essere utile".
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:24
Lettrice61, utile secondo quali studi? Per l'effetto placebo? Forse intendi utile per le tasche dei produttori. Il bimbo non dorme? 20 gocce di acqua fresca non gli faranno male... Un po'di raffreddore? Qualche altra goccetta d'acqua e passa da solo o si va in farmacia a prendere lo sciroppo tradizionale...
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:19
Spero che il medico venga radiato e la stessa sorte dovrebbe toccare a tutti gli altri che seguono una via che non ha alcun supporto scientifico. Quanto viene pagato il ministero della salute dalle case farmaceutiche per inserire i "medicinali" omeopatici nel rigistro? E perchè questa diversa classificazione rispetto agli integratori alimentari (che spesso hanno più effetto secondo i miei test personali :P)?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:08
Che io sappia la banca è responsabile della sicurezza e in caso di furto dal cc deve rimborsare. Che poi le cause per riavere i soldi siano infinite e un terno all'otto è un'altra cosa (italiana?). Comunque dubito che la banca gli abbia detto subito: "prego ecco qui il maltolto".
Martedì 28 Agosto 2018, 19:59
E finora mi hanno messo 4 pollici giù... Evidentemente alla gente piace pagare politici che non lavorano!
Martedì 28 Agosto 2018, 16:49
Quale patria? E quale pensione?