098765
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 14:15
Potrebbe aver fatto sosta in autogrill e poi essere ripartito senza l'uomo. Gli autisti non sono tenuti a controllare i passeggeri ritardatari come in gita scolastica
Martedì 15 Agosto 2017, 07:59
Alzare i costi aiuterebbe le casse ma non diminuirebbe di certo gli incidenti. Il costo del salvataggio è già altino ma ai dilettanti e a quelli sicuri di sè che tanto a me non capita non importa nulla ugualmente.
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:25
Perché giustamente in autostrada si prosegue a piedi. Il pirata avrebbe dovuto soccorrerlo ma non è possibile dopo il soccorso andare poi incontro a rogne legali per aver tirato sotto uno che passeggia dove non dovrebbe.
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:26
Sarebbe il colmo se in seguito la multa il prezzo dei biglietti aumentasse!
Domenica 30 Luglio 2017, 11:58
Dalle parole di canali si evince la cultura del rispetto per l'altro
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:00
Esatto
Martedì 25 Luglio 2017, 14:49
Un'azienda che deve richiedere straordinari sempre e costantemente o non organizza bene il lavoro dei dipendenti o ha un organico sottodimensionato. In ogni caso l'imprenditore non fa il suo lavoro.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:48
Perchè senz'ombra di dubbio libertà per una donna equivale a potersi concedere scappatelle quando ne ha voglia. Dai commenti si capisce il perchè di così tanti famminicidi.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:45
A quel punto, se ritieni che tua moglie si prenda troppe libertà, si divorzia, non si ammazza... mi sembra un concetto così elementare.
Sabato 22 Luglio 2017, 11:24
Ma scherziamo, 2 anni? Se a mia nonna facessero una cosa del genere non risponderei delle mie azioni
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:08
@scettico: si sbaglia, vengono quelli del terzo mondo...e non lo dico con cattiveria. Ma riusciamo ad attirare solo loro...
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:04
@de-senectute: se non ricordo male è veneziano ma ormai lavora in Germania, visto che a 50 anni era ancora precario qui all' Università di Padova...
Sabato 15 Luglio 2017, 23:24
Forse doveva solo riarredare l'ufficio, la moglie faceva da consulente. In realtà voleva far risparmiare o contribuenti!
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:17
E in termini di vitalizi quanto costerebbe?
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:37
Solo una cosa... Ma l'autopsia la farebbero per timore che la ragazza sia morta di raffreddore? A cosa potrebbe attaccarsi la difesa?
Lunedì 10 Luglio 2017, 12:59
Omicidio premeditato e futili motivi, se la dinamica è questa!
Domenica 9 Luglio 2017, 18:10
Mi viene da pensare male... Forse le cure sono troppo costose per il sistema sanitario inglese? Perché l'hanno intubato inizialmente se non ha speranze di sopravvivere? Ci sono un sacco di bambini cui non erano state fatte chance e ora sono cresciuti. Non so quanto grave sia il caso, i giornali danno notizie inattendibili, ma se altri ospedali dicono di poter tentare qualcosa perché negare ai genitori la speranza? Possono staccarle dopo le macchine.
Domenica 9 Luglio 2017, 12:21
Certo che da un imprenditore, dirigente, ecc ecc, ci si aspetterebbe una più oculata gestione delle finanze...
Venerdì 7 Luglio 2017, 17:40
Spero se li facciano tutti.
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:40
Allora generalizziamo per i vecchi col cappello, gli ormonati col tmax, i ciclisti, le signore in bici, e da ultimo ma non meno importante le donne al volante!
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:39
Certo, sempre il mezzo più debole a farne le spese niente da dire. Ciò non toglie che ci siano pedoni, bici, scooter condotti da ragazzini, moto, macchine e camion per strada. E tutti dovrebbero stare attenti agli altri.
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:38
Guardi, non ha idea di quanti automobilisti pensano che le moto siano biciclette e che possono tranquillamente spostarsi sul ciglio della strada quando hanno bisogno di superare. Non sa quante volte ho rischiato di fare frontali perché le macchine non considerano le moto quando superano. non sto dicendo che le moto non hanno mai torto, anzi li vedo certi motociclisti guidare come fossero in pista! Ma di certo ci si potrebbe astenere dal commentare quando non si sa la dinamica. E in ogni caso l'automobilista quando deve fare svolte dovrebbe tenere conto della possibile alta velocità della moto o comunque della macchina che gli viene incontro.
Giovedì 6 Luglio 2017, 15:27
Io credo che abbia ragione,e non solo per i costumi. Quando va di moda un certo tipo di vestito non trovi altro. O sei un attaccapanni o inevitabilmente ciclicamente per qualche stagione non rinnovi il guardaroba.
Giovedì 6 Luglio 2017, 15:14
Ieri sera ero in moto, un 900 bello potente, correvo in coda dietro le auto, mantenendo la distanza di sicurezza. L'auto dietro di me deve aver pensato che andassi troppo piano e che la distanza fra me e l'auto davanti fosse decisamente troppa, perché che ha fatto? Mi ha superato per poi rallentarmi davanti così ho pure rischiato di tamponarla e la colpa per molti commentatori del Gazzettino sarebbe stata senz'altro mia. E di questi episodi potrei raccontarne a bizzeffe.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 18:23
Da giovani troviamo lavori precari con contributi al minimo, verso i 40 anni si riesce forse a stabilizzarsi e a mettere su famiglia, si lavora fino a 80 per pagare le pensioni di quelli che si sono ritirati col retributivo senza aver pagato abbastanza contributi, le pensioni d'oro, le baby, i vitalizi vari, non ci sono ammortizzatori sociali per lavorare e stare contemporaneamente dietro ai nostri vecchi congiunti o ai nipoti... E poi si muore... Bella prospettiva
Mercoledì 5 Luglio 2017, 14:06
Forse dovrebbero pensare a formarli internamente.
Giovedì 29 Giugno 2017, 22:33
Ultimamente un sacco di gente col porto d'armi, anche delle forze dell'ordine, dà di matto... Ma la visita psicologica ha qualche utilità? O è come la visita per la patente?
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:50
Per una così recidiva deve esserci il carcere e quando esce i lavori socialmente utili per un bel po'.
Venerdì 23 Giugno 2017, 18:12
Grazie della delucidazione, dovesse servirmi davvero la visita a domicilio almeno saprò ché fare
Venerdì 23 Giugno 2017, 15:43
Copppertone, lo ripeto non so come funziona il contratto del medico di base ma con certezza ti do dire che nell'ambulatorio della pediatra di mia figlia c'è scritto che non fa visite a domicilio. Il mio medico invece sì. Ne deduco che la visita è a loro discrezione,a meno di differenze nei due contratti.