098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:12
Renier sono d'accordo ma fatta così non è una soluzione. Obbliga allo stipendio minimo piuttosto.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:19
Amburgo, e una volta approvata aspettiamo anni per poterla disfare? O meglio, rattoppare?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:18
Sempre meglio... Quindi le brave persone che accettano stage e contratti penosi nella speranza di migliorare la loro carriera non hanno tutele mentre chi decide di starsene a casa perché pagato poco avrà il reddito. Avessero messo un limite inferiore alla paga oraria per ogni tipo di contratto, avrei capito, ma così si fa di tutto per penalizzare la buona volontà.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:17
Sempre meglio... Quindi le brave persone che accettano stage e contratti penosi nella speranza di migliorare la loro carriera non hanno tutele mentre chi decide di starsene a casa perché pagato poco avrà il reddito. Avessero messo un limite inferiore alla paga oraria per ogni tipo di contratto, avrei capito, ma così si fa di tutto per penalizzare la buona volontà.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:41
Pigiama Louis Vuitton o Made in China: sempre fatti da gente sfruttata.
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:56
Ho parlato di lavoro infatti, non di shopping e svaghi.i nidi spesso chiudono troppo presto e quindi servono strutture che integrino le ore. Oppure la madre riesce ad accordarsi col datore di lavoro e non ha bisogno del nido per tutta la giornata. Comunque non parlavo del caso dell'articolo ma del fatto che secondo Ary se lasci il figlio in una struttura la conseguenza è che sei muoia perché sei un genitore orribile.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:15
Non stimo queste persone che "lavorano", per così dire, in questo campo, ma se fanno i soldi in motivo c'è. Mi fanno piuttosto tristezza i followers, quanto tempo e soldi da buttare hanno? Non sarebbe meglio per loro viversi la loro vita?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 19:56
Sull'utilizzo del termine sono d'accordissimo. Sull'ultima frase no, purtroppo non tutti i genitori possono permettersi di stare a casa dal lavoro fino all'età scolare e non tutti hanno i nonni a disposizione. Quindi le strutture che accolgono i bambini con formula oraria, oltre agli asili nido, sono essenziali.
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:47
Scusate ma magari non si è tirato indietro per paura ma per problemi personali. Mi dispiace per il signore che è morto, avendo visto da vicino cosa significa posso immaginare cosa vuol dire perdere le speranze così, ma prima di criticare il donatore bisognerebbe sapere cosa l'ha spinto a non presentarsi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:27
Non credo servano leggi speciali, basterebbe la certezza della pena per tutti i delinquenti. Ma gli danno l'obbligo di dimora...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:22
Gli è stata notificata la misura dell'obbligo di dimora? Mi stanno scendendo le lacrime di ridere!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:45
Che caritatevoli queste figlie e i loro amici.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:31
Purista non credo che la nazione c'entri in questo caso.sono appena uscita da una vietta di fianco ad una scuola elementare con vicino ampio parcheggio, basta fare qualche metro in più. Macchine parcheggiate ovunque anche nei pressi della strada principale (e parcheggio poco distante semivuoto), mamme che sbucano a piedi da dietro l'angolo delle case con bambino per mano e rigorosamente lato strada. Forse quello che manca ai cittadini di oggi è il semplice istinto di sopravvivenza, di qualunque nazionalità essi siano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:43
In effetti propongo un campeggio e il prossimo reparto lo facciamo gestire dagli oss, quello successivo ci mettiamo solo il personale delle pulizie che tra una spolverata e l'altra misura la pressione ai pazienti.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:52
Lo stipendio deve almeno coprire le spese però... E per dimostrare quelli che so fare c'è il periodo di prova.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:47
Neviogiuseppe, giusto, è ora che i lavoratori di adeguino e accettino qualunque carità ritenga opportuna il datore!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:47
Spero il divieto venga esteso ai tavolini all'aperto di bar e ristoranti. Mangiare con la puzza di fumo è incivile.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:36
Dillo ai morti di vaiolo o di meningite o ai menomati dalla polio.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:00
In effetti i medici, in caso di minore, inoltrano il caso al tribunale dei minori che può revocare la potestà genitoriale e obbligare alla trasfusione.
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:49
Non so il cervello che giri faccia per fare credere a una donna che è meglio subire maltrattamenti che sfigurare denunciando. Che insegnamento possono trarre i figli?
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:42
Ma non tutti hanno trovato i soldi in tempo. Come mai siamo gli unici in Europa ad avere questo limite? Gli evasori ci saranno stati anche all'estero immagino...e in ogni caso siamo il paese che tutela gli evasori, che non li stanga mai.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:18
Valentino 54 Io ho trovato circa 200000 lire in un cassetto di mia nonna ormai morta. Non morirò di fame ma per punire loro perché ci devo rimettere io? Un altro modo le menti superiori non sono riuscite a trovarlo?
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:03
La cosa ridicola della legge italiana è che l'uomo, se riconosciuto colpevole, avrà la pena scontata fino a 2/3 per il solo fatto che per caso non è riuscito ad ammazzarla davvero, mica perché si è ravveduto all'ultimo secondo. Che schifo.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 16:17
Sito non ti abbassa mai ma, nel caso, vai pure a curarti con vitamina c e cortisone e poi, se sarai ancora vivo, fammelo sapere grazie.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 06:37
Sarà un caso se nella donazione di organi i paesi più multietnici di noi richiedono più donatori di specifiche etnie per una migliore compatibilità (UK, USA)? Magari formalmente il termine non esiste ma una somiglianza maggior è indubbia, un po'come tra persone della stessa famiglia.
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:52
Ha il diritto di decidere con tutte le informazioni corrette in mano.
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:37
Non avrei nulla da obiettare se Eleonora avesse deciso di non curarsi perché sapeva di non essere in grado di sopportare gli effetti delle cure e consapevole di andare incontro a morte certa. Il problema è che i genitori per primi le hanno inculcato teorie assurde e dato speranze false.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:48
La madre deve avere le stesse responsabilità di questo violento assassino.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:37
Ricordate, non siete brutti, siete solo poveri! (Cit)
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:42
Faccio i miei complimenti a chi l'ha fatto diventare un illecito amministrativo. Finché non si va incontro a rogne perché si abortisce così o perché ci si droga o perché si va a prostitute, è logico che ci saranno sempre donne che lo fanno, spacciatori e prostitute per le strade.