Belumat

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Luglio 2017, 16:34
Da rimuovere con urgenza non sono gli orsi ma chi li ha portati perché estinti . Pensavano di aver a che fare con gli orsi dei cartoni animati e di portare a cas
Sabato 22 Luglio 2017, 17:47
Come si stabilisce un organico ? Basta che manchi un passacarte e si ferma tutto anche se normalmente si cammina a bassa velocità . Spero di sbagliarmi .
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:52
La resa , la disfatta dello Stato .
Mercoledì 19 Luglio 2017, 22:39
Mi sa che non durerà molto ,i Francesi non sono Italiani e ci tengono alle loro tradizioni, il nuovo presidente ha fatto dimettere il Capo di stato maggiore delle forze armate , ora vuole il suo ritratto più grande , ma ...........la grander sino ad un certo punto . In Francia ,così è visto anche quest'anno il giorno della parata militare molti piangono per l'emozione ed il suono della marsigliese li fa rabbrividire pertanto toccare certi valori costa .
Mercoledì 19 Luglio 2017, 15:16
Non sarà che i soldi per le pensioni siano spariti e la cassa verso il fondo , tenetevi duri perché se si vende c'è bisogno di soldi , non precisano poi di che immobili si tratta , se sono passivi realmente ben venga la dismissione altrimenti cari pensionati ..........
Martedì 18 Luglio 2017, 18:57
L'Austria , secondo commenti ha straragione , questi sinistri personaggi che hanno interessi personali che le cose vadano così bisogna spedirli a casa con nuove elezioni al più presto perché ci dobbiamo liberare di questo bubbone
Lunedì 17 Luglio 2017, 22:32
I treni a scartamento ridotte c'erano e sono stati tolti anche perché i costi erano insostenibili , ora che la situazione economica è certamente peggiorata si dichiara di voler sprecare 750 milioni di euro per rifare ciò che era antieconomico prima e che ora sarebbe una voragine senza fondo . I pagatori delle butade elettorali di questi amministratori non hanno più soldi da sprecare e fra poco non potremo più pagarvi nemmeno le tasse a questo punto come la mettiamo ? Sistemate le zone franose della strada altro che trenini !
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:09
Il titolo : strage di pecore per nutrire i piccoli . Favoletta della serie "cappuccetto risso " , i lupi adulti non mangiano , vivono di aria , poi se la lupa ha partorito solo due cuccioli c'è da pensare che non sia molto in salute . I lupi figliano 6 -8 cuccioli normalmente , la dimostrazione che l'ambiente per tanti fattori non è adatto ai lupi colpa di una riintroduzione assurda di animali selvatici che la natura aveva già confinato altrove . Rimedio per le pecore , cani addestrati di difficilissimo reperimento . Certe razze di cani affrontano lupi e volpi ed alla fine lupi e volpi morte , ambientalisti avrebbero molto da ridire per la morte dei lupi e volpi pertanto materiale per notizie giornalistiche .
Domenica 16 Luglio 2017, 19:17
Meno male che non hanno chiesto l'intervento dei B52 .
Sabato 15 Luglio 2017, 14:47
Una grave escalation di incidenti di aerei super leggeri ed elicotteri della stessa categoria , una causa ci deve pur essere e le autorità di controllo di queste attività debbono cercare rimedi con regole più confacenti con la sicurezza ! Nella prospettiva di chi sta in terra naturalmente , è bellissimo volare ma bisogna andare con mezzi adeguati , con addestramento tale da poter affrontare tutte le evenienze
Sabato 15 Luglio 2017, 10:09
Foto molto attuale quella in inizio articolo , nuovi islamici e donne in velo . Politici teatranti .
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:11
Per quante ne combinino non hanno nemmeno vergogna di presentarsi in giro , altro che ex doge . Lo fanno perché sono privi di coscienza , di onestà , approfittatori della dabbenaggine di quanti li lasciano in libera circolazione , non c'è qualifica per loro ed i loro amici che evidentemente "favori" ne hanno goduto : uno scandalo totale !
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:03
Facciamo ridere il mondo , che tristezza ! Oggi con l'esplosivo fanno ricami predeterminati su strutture di ogni genere .
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:30
Quelli del "tanko" ora questi per apologia al fascismo con lo stabilimento balneare , l'impressione è che i sn cerchino disperatamente voti e fanno solo capire che hanno una terribile paura solo delle foto di un tempo che non riusciranno a cancellare perché nolenti o volenti fanno parte della storia . Praticamente non mi sembra mirino alla gestione con bandiera rossa e falce e martello della spiaggia perché gestire un centro balneare non è solo godere e incassare denari ma è anche e molto lavorare a tutte le ore ( prerogativa non molto desiderata dai sn ) , vogliono solo creare in caso perché sperano nella ricaduta voti per loro , dai commenti sinora pubblicati sembra che la gente non la persi così . Roba da intervento parlamentare , Digos , Nas , Ros , magistratura rossa o rosa per una pagliacciata . Ci sono altri posti da visitare più spesso cari signori !!!! Attenzione che poi però non andiate incontro come fatti recenti , forze dell'ordine denunciate e condannate per ......
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:08
Lupi , tramite per giustificare altri soldi pubblici sprecati , cattura , recinzioni, sterilizzazione , mantenimento : farli pagare a chi ha fatto la bella pensata di " riintrodurli"in un ecosistema dove per i lupi e altri animali estinti nel luogo non c'è più posto . La giunta regionale non ha altro da pensare evidentemente , solo cercare giustificazioni per il fiume di denaro che scorre e voti che entrano . Sarà dura se in effetti sono lupi selvatici anche la cattura , nel frattempo altra cucciolata , alla fine sarà peggio dei campi di concentramento e le spese a sei zeri !Poveri lupi siete capitati in un luogo dove l'ignoranza regna sovrana e voi in ultima analisi ne sarete le vittime !
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:53
I lupi come tutti gli esseri sulla terra hanno bisogno di nutrirsi pertanto che cosa ci si doveva aspettare da questa "pensata del lupo"? Certi pensavano che fosse come nei cartoni animati . Una lupa in buona salute partorisce 6 -8 cuccioli ogni anno pertanto se ora sono troppi la soluzione potrebbe essere di trasferirli alla sede del consiglio regionale , sarebbero in buona compagnia .
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:44
E' importante che non si siano solo cambiate le insegne di facciata , cambiare tutto il sistema , rottamare tutta la parte marcia altrimenti come una mela guasta fa marcire tutte le mele della cassa così ....
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:40
Fabrizio Cattaneo , dirigente che ha capito come guidare l'azienda , bravo .
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:29
La prossima piena metterà tutte le cose a posto come vuole natura senza interventi di sorta che spesso sono più dannosi delle frane . Frane perché mancano alberi !
Martedì 11 Luglio 2017, 17:03
E' tutto un letamaioooooooooo !!!
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:39
Berlusconi ha sempre puntato sulle donne , con che risultato ? Siamo in molti a non votare più destra con questi personaggi proposti , Berlusconi molli e vada in pensione perché il futuro presenterà robe di lana caprina da dipanare .
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:34
Non " svendete" anzi alzate i prezzi così facendo riuscirete a fare il vuoto totale , non vi basta guardare i risultati di certi alberghi super che dopo varie passamani restano con le "telarine" e i topi . In fin dei conti 33 euro sono la paga giornaliera di molti lavoratori , se voi non siete d'accordo continuate con la vostra politica suicida , vedi Manhaus in ammazzonia.
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:24
E' inutile dire perché ormai lo sanno anche i muri , regioni , provincie , prefetture , enti inutili e sono miriadi sarebbe bene ed un bel risparmio di risorse pubbliche da utilizzare in opere utili alla comunità : chiudere ma non finte chiusure come le provincie , no chiudere e quelli che si troverebbero "senza lavoro" se lo cerchino , sarà per molti dura ma se tutti questi fanno solo proclami per lo più vuoti come questo di questa apologia di un partito morto oltre 60 (SESSANTA) anni fa , vivono di questo e noi a pagare tasse per mantenerli ben pasciuti e rubicondi . A quando si avvererà questa speranza ? Speriamo al più presto !
Sabato 8 Luglio 2017, 10:02
I ladri se quei che roba ma anca quei che tien el saco !
Sabato 8 Luglio 2017, 10:00
A Venezia le "perle" continuano EX DIRETTORE DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE DI VENEZIA........corrotto , quanto sarà lunga la collana , MOSE ecc ...60 mila euro e che vuoi che siano erano li nella scala per le spesuccie spicciole , dove gli assi da milioni di euro ?
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:53
La distanza minima sotto linea esiste da prima dei 50 anni quando furono costruiti i tralicci ,servitù. Chiedere lo spostamento concordato con il vigente piano regolatore e pagare gli oneri per l'operazione . Quello che mette in dubbio l'utilità e la indispensabile utilizzazione dei sostegni ricordi se anche la sua casa sarà servita da energia elettrica che transita sui cavi sospesi ai tralicci pertanto è un indispensabile servizio pubblico comune a tutti .
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:40
E prendono anche in giro ........
Giovedì 6 Luglio 2017, 20:08
I soldi transitano sempre all'insaputa di questi .......e meno male che predicano la povertà (per gli altri) , forse se l'inferno è come lo descrivono loro e Dante andranno nel più profondo a meno che anche il "sistema italia" non sia lo stesso perché se la salverebbero pure la .
Giovedì 6 Luglio 2017, 10:25
Gli uccelli sono da tempo in drastica diminuzione , una volta si dava la colpa ai roccoli , agli impianti volanti, ai capanni sui passi strategici , da tempo queste forme di caccia sono state proibite , non per tutti perché come si vede la illegalità e la barbarie in particolare contro i nidi è più che fiorente . Sono state abolite le mostre degli uccelli di fatto anche quelle centenarie vedi Sacile , di fatto perché rispettando le leggi attuali non si possono portare gabbie con uccelli catturati , con quali mezzi ?Questi bracconieri di fatto hanno prevaricato le leggi , in particolare i veterinari che certamente sapevano debbono oltre che pagare quanto dovuto essere radiati per un bel periodo dall'ordine , così avrebbero tempo per dedicarsi ai nidi distrutti .Il netto calo degli uccelli è dovuto ai pesticidi in agricoltura e non solo . Gli sparafuocile fanno il resto , una volta non si sparava ad un fringuello con un calibro 12 anche perché le cartucce costavano .... oggi non solo si spara a tutto ciò che si muove ma certi non vanno nemmeno a raccogliere o cercare gli uccelli colpiti , abbiamo perso ogni cognizione verso la natura e ne pagheremo le conseguenze .
Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:26
Uno spazio di 500 metri quadrati è uguale ad un quadrato di 22,36 metri di lato ! 300 in 500 metri quadrati : uno ogni 1,66 metri quadri , un poco stretti !