Belumat

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Maggio 2018, 11:59
L'educazione fisica è una materia di insegnamento nelle scuole italiane ? Se si e questi rifiutano di farlo imbarcarli subito assieme a tutti iloro parenti per il paese di origine , è ora di insegnare loro che per integrazione si intende innanzi tutto rispettare le leggi del Paese che ti ospita! Si deve smetterla di essere succubi degli stranieri checchè n
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:38
Chi finanzia il tutto ? Opere fantasiose inserite in un ambiente inadatto !
Venerdì 16 Marzo 2018, 19:09
Guadagnare una volta voleva dire lavorare e fare reddito evidentemente per i signori in oggetto questa regola non esiste ma non possono nemmeno pretendere che si dica guadagnare ma più precisamente arraffare !
Lunedì 29 Gennaio 2018, 17:16
Vorrei sapere a chi interessano queste facezie . Si sposano , non si sposano , si lasciano , figli che subiscono per la sconcezza dei genitori , non hanno nemmeno vergogna di mettere in pubblico le loro faccende private ; tanto oggi è di moda . La vergogna forse è tramontata !
Sabato 27 Gennaio 2018, 13:05
Non è il Mose che gli preme ma in mese di marzo ........adesso vogliono "strafare" per far intendere che se mancano loro si ferma tutto oppure che in fondo al sacco è restato ancora magari residui ma buoni anche quelli !
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:30
E chi paga le spese ? Naturalmente NOI !
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:25
Alloggio e vitto gratis compreso servizio sanitario , non costa meno dare direttamente ai pastori l'ammontare delle spese che fra acquisto dei cani , mangimi speciali , veterinari e ora inventeranno altre gratificazioni avrebbero pagato non uno ma diversi greggi di pecore . I lupi sono stati avvisati che corrono.......pericoli quando la fame li spingerà ad assaggiare carne di pecora .
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:00
Il fango nei laghi non è provocato dal gestore delle dighe bensì dallo smottamento dei terreni a monte dovuto alle piogge , viene poi trasportato nei laghi da fiumi e torrenti che confluiscono le acque e qui depositato .L'ENEL nel caso specifico ha dovuto scaricare parte del fondo , limo in particolare ,non si vede si potesse fare altrimenti , se qualche persona ha idee su come fare in alternativa la esprima .
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:49
E' opportuno che questo don vada a dare i numeri all'otto .
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:01
Ne sentiremo parlare dei lupi , passerà un poco di tempo e la azione poco gradevole delle mandibole dei lupi alcuni la proveranno , quelli che pagherebbero per vederli da vicino senza barriere basta che vadano in Slovacchia o Repubblica Ceca e li avranno l'opportunità di confrontarsi , ricordino di fare provvista di pannoloni perché ci sarà la probabile perdita per l'emozione . Certo sono più piccoli di un cane lupo nostrano ma un poco più nervosetti specie se sono affamati . Provare per credere e poi riferire , in alternativa ci sono gli orsi specie dopo il letargo : una scelta .
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:17
Unica idea buona da on Maroni : andarsene ai giardinetti con Bossi & C.
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:53
Vendiamo TUTTO in particolare i palazzi occupati dalle Regioni al più presto , per avere conferma fate un referendum nazionale : VUOI CONTINUARE AD AVERE LE REGIONI ; SI o NO ? Vedremo il risultato !
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:23
E' auspicabile che i nuovi treni siano dotati di servizi igienici perché recentissimamente altra regione ha osannato i nuovi treni che sono senza servizi igienici . Si aggiungeranno in un secondo momento , così hanno risposto , nel frattempo "si arrangi ognuno per suo conto " . magari socchiudendo una porta o portando padella e pappagallo da casa !
Lunedì 8 Gennaio 2018, 12:50
Il tricolore non si riconosce come vessillo dei partigiani perché è sempre stata la bandiera rossa con falce e martello il simbolo di grande parte di loro per una minoranza era lo scudo crociato . Ultimamente anche i politici sin rossi stanno riscoprendo il tricolore , gli mancava ma chi ha un poco di anni li ha sempre visti col fazzoletto rosso al collo e la bandiera rossa spiegata , hanno cambiato nido? Non credo , penso che vista la fine dell'URSS cerchino di convincere di essere cambiati , si può cambiare bandiera ma non gli alfieri !!!!!
Domenica 7 Gennaio 2018, 16:55
Verranno i risultati delle elezioni e poi, secondo come vanno ,le leggi che abrogano questi scandali dei " vitalizi" vogliamo entrino in vigore subito e con effetto retroattivo . Altro che vitalizi a questi usurpatori del denaro pubblico : la gente muore di freddo e di fame sulle panchine dei giardini e questi percepiscono secondo leggi fatte da loro e per loro esclusivamente decine di migliaia di euro permettendo loro , senza nessuno sforzo di fare la vita da VIP . Rubano a piene mani ,condannati dai tribunali dove c'è scritto " LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" risultati : sono ancora in parlamento come non sia successo nulla !
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:22
Siamo vicini alle elezioni ed allora bisogna tirar fuori gli scheletri dagli armadi .Fatti delittuosi del 1980 ( 36 anni fa ) vengono riproposti , quello che succede oggi viene " archiviato" i breve magari poi si riproporrà nel 2050 !
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:59
Ottimo investimento , se le strade sono più buche che luogo transitabile non ha alcuna importanza , l'importante è multare poi la sicurezza non è un problema loro
Giovedì 4 Gennaio 2018, 17:13
Altra "invenzione " per spillare soldi agli utenti, non è tanto il costo ma l'azione che non convince per nulla . Uno non può andare ad acquistare 1 chilo di patate e portarle a casa così come sono confezionate : con un sacchetto di plastica retinata dove oltretutto si conservano perché possono "respirare" pertanto no condensa e di conseguenza marcescenza . E nel resto del mondo che cosa utilizzano ? Quali sono le regole ?
Giovedì 4 Gennaio 2018, 10:21
Vengono a galla le agit pro ,andate a recitare rosari e la politica con le sue malefatte lasciatela ad altri che ce ne sono anche troppi ! Lo Stato Vaticano cerchi di lavare i panni sporchi che ha in casa e sembra che negli ultimi tempi di sporco ne venga a galla molto .
Sabato 30 Dicembre 2017, 11:42
Di italiano c'è solo il luogo dove , in parte le montano , in ogni caso i " padroni sono multinazionali i quali se non si vuole siano lavorate in Sardegna sono pronti a trasferire il tutto in altra nazione . Ci si scandalizza perché si vendono armi : se ci sono gli acquirenti vuol dire che gli stessi o le usano loro o le rivendono pertanto non capisco questo malessere , poi come si precisa quasi sempre vittime civili come se i militari fossero bersagli per il tiro a segno . Certo non è bello pensare che ci siano persone che uccidono il prossimo , a questo punto bisognerebbe abolire i coltelli , le armi corte e lunghe , gli esplosivi tutti , tutto anche le pietre e vivremo nel mondo delle favole !
Sabato 30 Dicembre 2017, 11:25
Il Friuli ed il Trentino sembrano ad alcune persone l'Eden perciò passa al trentino o al friuli cambia poco e probabilmente in peggio : il problema si risolve cambiando i piloti , gli incapaci che dovrebbero disporre e non dispongono o peggio sbagliano tutto e con arroganza vogliono anche avere ragione ,a questi signori fa solo comodo la " paghetta" che altrimenti non potrebbero recuperare . Vergogna non ne hanno e questo non è poco .
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:25
Non avete "tirato a campa" avete fatto solo danni e gli Italiani si ricorderanno alle votazioni , in ogni caso il nuovo anno si chiude positiv o perché finalmente vedremo facce nuove almeno si spera !
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:45
Nevicate di pochi centimetri ,pioggia di pochi millimetri fanno notizia : nevicate straordinarie ( 20 cm , 10 mm di pioggia bombe d'acqua ) se volete per forza " fare notizia " ci state riuscendo !
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:56
Calano furti e truffe per merito delle forze dell'ordine e di questo dobbiamo rendere atto , il problema è che gli arresti sono nella gran parte dei casi seguiti dalla immediata scarcerazione degli arrestati pertanto .....risultato a consuntivo ?
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:51
A Rovigo gave l'antidoto alle polveri sottili: el bisato marinà co poenta magari bianca masnada fina e un poco mola , altro che polveri che solo da poco tempo sono determinate , monitorate e pubblicate come e peggio delle peggiori malattie . Godeve la vita finche la va!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 17:43
Forse questa maestra crede alla befana con la scopa magari rossa , ora è di moda !
Martedì 26 Dicembre 2017, 12:44
Sembra che "il ponte aereo organizzato dagli amministratori di questa italiota" non funzioni , preferiscono viaggiare per mare le risorse che hanno mirato la vacanza perenne in Italia !Pronti con vestiti invernali alla moda , con pasti caldi ed un lettuccio caldo , dopo la primavera si vedrà .Se sanno che le elezioni si avvicinano poi si faranno in quattro per ringraziare con i loro "servizi" quanti li stanno aiutando .
Domenica 24 Dicembre 2017, 11:43
Sequestrano i conti correnti che con grande probabilità sono già stati svuotati dai signori di Roma ladrona . I soldoni saranno "volati" in paradiso e loro sono esperti nell'arte di trafugare !
Sabato 23 Dicembre 2017, 14:59
Cambiato vento gira la bandiera !
Sabato 23 Dicembre 2017, 14:51
A Babbo Natale : quando hai scaricato i regali portati via tutte le regioni d'Italia , tutte le province , tutti gli enti inutili anzi dannosi , tutti i burocrati ed i ladroni che in Italia purtroppo fanno il bello ed il cattivo tempo senza mai pagare il dovuto vedi i V I T A L I Z Z I agli EX ON . Per quest'anno potrebbe bastare , abbiamo fiducia anche se il fardello è voluminoso e pesante !