Belumat

Commenti pubblicati:
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:06
Le comiche : la signora tedesca si sente forte e determinata e cerca di far fare al presidente di uno staterello come gli USA le sue volontà , forse ha perso il conto dei valori in campo . Prima di agire in nome di una Europa che di fatto non esiste bisognerebbe fare una Europa ma debbono essere in molti a collaborare , quello che oggi non c'è . Sogni di impero Asburgico nulla più .
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:56
Gente per bene ,naturalmente il finto sequestro dei beni che non son tali finirà come sempre ......archiviata e pagato il disturbo al signor Fini come a molti altri della casta .
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:07
Accordo tecnico per far restare il fortunale in atto , non siamo d'accordo di farci prendere per insulsi , legge elettorale proposta dai partiti ma approvata dai cittadini , questa si chiamerebbe democrazia !
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:54
Dite la verità : i giochi sono fatti e voi pagate anche il " risanamento delle banche "le quali hanno già fatto sparire i soldi dei correntisti , ora ne vogliono a gratis altri , molti altri . Dove sono finiti e dove finiranno questi ultimi ? Indovina indovinello ..... ci auguriamo che questi governanti abbiano un barlume di saggezza e se ne vadano subito e lascino spazio immediato a nuove elezioni politiche al più presto . Questa sarebbe una soluzione ; la più accettabile illustri ON .
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:36
La colpa è della gente comune perché non fa nulla per evitare queste pese in giro , loro , la casta dei ladri autorizzati ed autoeletti o letti dai soci in affari perché va bene così . Fosse il Mose solo ma in Italia di Mose chiamati magari banche popolari e non ce ne sono a iosa , le forze dell'ordine li scoprono , documentano , i giornali riempiono pagine su pagine , i Magistrati aprono fascicoli e alla fine della sagra non succede nulla e la ruota continua a girare e i soci si rimpinzano alla faccia dei pagatori tasse e di chi per sbarcare il lunario deve sgobbare magari 12 orette al di , dobbiamo solo vergognarci della nostra dabbenaggine !
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:26
La colpa principale è della gente comune che non fa nulla
Martedì 23 Maggio 2017, 20:12
Le api sono indispensabili per l'impollinazione e purtroppo sono in netto calo , vedi per gli insetticidi vari vedi per calabroni o vespe cinesi chi di dovere deve intervenire al più presto per incentivare l'apis ligustica italica e gli apicoltori che si interessano seriamente per la salvaguardia della specie . Magari a Piazza San Marco alcuni avranno invocato l'intervento delle ditte specializzate per neutralizzare tutte le api . Quando sciamano sono facilmente con i dovuti modi catturatili e così un nuovo alveare , una nuova famiglia di insetti utili .
Lunedì 22 Maggio 2017, 18:47
Altro carrozzone di guazzabuglio politici da azzerare al più presto !
Lunedì 22 Maggio 2017, 18:30
Complimenti a questa brava gioventù !
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:41
Cose che la natura sta facendo da millenni e che ora vengono scoperte da scienziati che debbono farsi anche un nome , se vivessimo sin quando i monti diventeranno colline avremo la veneranda età di qualche milione di anni pertanto ......allarmismo senza senso perché in ogni caso che cosa si può fare forse sottomurare le tre cime del lavaredo .....
Domenica 21 Maggio 2017, 14:40
1 miliardo dai privati e 3,7 dallo stato , lo stato da chi li prende , dai privati paganti tasse ed il cerchio si chiude .E' tutta una presa in giro perché poi c'è da chiedere : i soldi che la UE prenderà poi dove finiscono , è facile immaginarlo !
Domenica 21 Maggio 2017, 14:22
Se continuiamo ad ascoltare questi arrichiti alle nostre spalle non cambierà nulla : questi mangiano e basta , girano il "mescolo" ma la polenta è cotta solo per loro . Via tutti ed elezioni S U B I T O altro che autunno o inverno . I conti da verificare sono moltissimi così i debitori che alla fine dovranno restituire il maltolto altro che vitalizi a vita !
Martedì 16 Maggio 2017, 21:35
E' una vergogna che s debbano aspettare " i contributi" delle persone per restaurare in modo definitivo quest'opera mentre si buttano carri di soldi inutilmente per foraggiare nullafacenti , ci sarà un responsabile e per caso gli è stato chiesto conto oppure è intento a manutenzionare la poltrona per stare più comodo in eternum ?
Martedì 16 Maggio 2017, 21:27
Trovato il covo ma quello che covava era già uccel di bosco . Queste notizie non trasmettetele , non fanno piacere , confermano solo l'inefficienza dei capi , cosa arcinota !
Lunedì 15 Maggio 2017, 20:04
Commenti entusiastici , io penso che per ora son solo chiacchiere , avrei voluto vedere applicata da subito questa sentenza , la realtà è che anche oggi ne saranno arrivati quanti con precisione non si sa ma è certo che saranno molti . Crederò a queste italiche enfasi quando inizierà il controesodo cioè mai , le commedie Goldoniane starebbero bene nella realtà .
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:02
Pagliacciate portate avanti da chi vuol farsi notare , terroristi questi con un carro da carnevale , i terroristi veri : protetti da questo perverso sistema al quale siamo legati a doppia mandata . Le spese le dovremo far pagare achi le fa !
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:52
Questa è la novità : cinghiali idraulici . Andranno per cercare cibo ma non pensate che siano ridotti a intubarsi , pascolano ovunque anche nella vostra cucina se lasciate la porta aperta , dormono prevalentemente di giorno nelle ore più calde come i maiali , si infilano nel fango per togliersi dal mantello i parassiti spesso numerosi che si annidano fra le setole e le pieghe della pelle zecche comprese .Sono sempre in movimento per procurarsi il cibo del quale abbisognano ,diventano relativamente pericolosi se feriti oppure assediati in una caverna o zona con poche uscite . Animale dall'udito molto buono e dall'odorato altrettanto sviluppato ,non molto buona la vista , probabilmente da come agisce miope .
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:38
Ancora Bossi , se ne vada al più presto e non dimentichi di portarsi anche tutto il parentado ,danni fatti e da pagare molti .....
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:33
I lamenti di "federico" : chi non ha potuto dormire altri che contestano i beoni e magari sono li in salotto con le bottiglie di super alcolici ed il calice sempre pronto . Il ministro era in più perché naturalmente non ha fatto il militare , non conosce nulla se non per sentito dire della storia degli alpini , dell'origine della gran parte di loro , di quel collante che li affratella e che li rende unici : Il ricordo di quella "naja" che faceva subire tanti bocconi amari che poi alla fine ti dava tanto . Amor di patria innanzi tutto che la compagna Pinotti non sa dove abiti , lo spirito di corpo , il sentirsi fratelli anche nei momenti di fatica estrema e non parliamo della guerra , parliamo degli anni in cui il generale Ghe era il comandante della divisione Cadore e che usavano fare " la marcia della penna . Le reclute arrivavano a Belluno 7°alpini caserma Salsa e 6° artiglieria da montagna caserma D'Angelo , naturalmente le penne sul cappello erano corte , cortissime , per conquistare il diritto della penna d'aquila facevano , generale in testa sul cavallo bianco , zaino affardellato , muli carichi col basto rinforzato . Belluno des. Piave- Feltre-Belluno sin Piave marcia 55 minuti e 5 di sosta e avanti . Quando arrivavano al ponte sulla Piave ad attenderli c'era la banda reggimentale ed una bella nutrita folla di bellunesi . Una fatica immane , i muli con la schiuma verde sotto il basto , gli uomini visivamente provati , stanchi ,stravolti ma fieri di appartenere al corpo degli alpini si avviavano verso le caserme con la banda che suonava il 33 e le altre marce degli alpini .Questi erano gli alpini non quelli della compagna ministra di una difesa che lei e i suoi compari vogliono ridurre ad una farsa e noi ne pagheremo le conseguenze .
Domenica 14 Maggio 2017, 14:20
Una buona notizia , accorpare per avere almeno 100000 utenti ! Sarebbe ora ed i risparmi investirli nelle necessità urgenti !
Domenica 14 Maggio 2017, 14:14
Berlusconi di danni ne ai fatti già troppi ; vai in pensione prima che sia troppo tardi e ricordati di portare tutto il tuo staff , saremo felici ,
Sabato 13 Maggio 2017, 18:47
Che cosa debbono fare ancora questi rom per provocare provvedimenti risolutivi , io darei loro 24 ore per tornare da dove sono venuti . Negli anni 1946 47 48 49 50 venivano a svernare nei paesi dei colli trevigiani ma erano tenuti tranquilli o per amore o per forza dagli UOMINI di allora. Anche adesso ci vorrebbero UOMINI ma mi sa che sia estinta questa razza .
Giovedì 11 Maggio 2017, 09:45
Siamo alle comiche , certi come lo scrivente avrebbero piacere di trovare cinghiali , altri sono terrorizzati solo a vederli , i caprioli poi "animali pericolosissimi". In Italia la gran parte delle persone sono terrorizzate dalla propria ombra ; ci sarà una spiegazione , lavoro per psichiatri !
Martedì 9 Maggio 2017, 19:08
Non sembra nemmeno di essere in Italia : questi sono gli ALPINI.
Martedì 9 Maggio 2017, 17:21
Non vi siete accorti della differenza fra Austria e Italia ? Quella dei canali trappola è solo una piccola differenza , le altre differenze : voi, ce ne sono e molte !
Martedì 9 Maggio 2017, 17:17
Chiudendo immediatamente le regioni che servono solo agli addetti per rimpinzarsi : concluso positivamente il problema . Il questi giochini di giro di provincie a statuto ordinario o speciale ci mangiano a gratis quanti signorotti nullafacenti ma parassiti della società italiana ? Tanti , tantissimi e tutto legalizzato da leggi pensate , redatte , applicate dagli stessi interessati come i loro miseri " pensionamenti" ! La onorevole Serracchiani torni al più presto fra i compagni del Lazio ed il Friuli - Venezia Giulia sarà grato !
Domenica 7 Maggio 2017, 21:46
I "COMPAGNI " non si smentiscono mai , da sempre almeno in Italia roccaforte di interessati pro me , all'estero sono spariti , scomparsi e dimenticati , vedi Russia dove si sono inventati . Alle elezioni politiche nazionali abbasseranno la cresta perché , da quell'aria che tira non so che cosa ne caveranno e chi rinnoverà la fiducia in questi rottamatore della Nazione.
Domenica 7 Maggio 2017, 21:39
Se il carburante per quel motore del turismo lo mette Zaia " stemo freschi" era anche ministro dell'agricoltura o no , ma di motori nemmeno l'ombra : solo i motori che portano i prodotti agricoli dall'estero quelli si e al massimo per accontentare tutti : da ogni parte del mondo e nemmeno di eccelsa qualità , forse importiamo anche il prezzemolo .
Sabato 6 Maggio 2017, 18:50
Che problema : hanno detto con enfasi che una coppia è "stanziale peraltro senza precisare se hanno deciso che i lupi debbano ubbidire ai comandi . Se succederà che si moltiplicano in maniera esponenziale allora ne vedremo delle belle.
Sabato 6 Maggio 2017, 08:48
Le province come le regioni , enti inutili ce ne sono a iosa vanno chiusi subito e definitivamente !