Belumat

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 19:31
Renzi e Martina cambiate mestiere , andate a lavorare così vi passa il freddo !
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:01
Auto non inquinanti : dove prendono l'energia elettrica per ricaricare le batterie ? Il rendimento globale del sistema ? Comprate pure tanto pagano i contribuenti !
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:50
No carcere duro ma pena di morte .
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:30
L'e come far la strada del ort!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:26
I delfini a mare aperto, meglio per loro e per noi che paghiamo questi parchi che alla fine servono per mantenere i parcheggiati , tutto il resto contorno di chiacchiere .Vorremmo fosse pubblicato il rendiconto economico di questo impianto termoelettrico : quanto è costata la progettazione , la costruzione ,l'esercizio separando costi combustibile da spese per il personale ,quanto costa allo stato attuale , quanto costerà la demolizione ed infine quanti GWh ha prodotto e quanti soldi ricavati di conseguenza , facendo riferimento ad altri impianti similari ubicati in altre parti d'Italia . Nessuno accetterà di far conoscere questi dati perché scomoderebbero poltrone importanti .
Martedì 21 Marzo 2017, 13:41
Non erano tangenti , erano secanti , coseni ,seni , e ......quant 'altro , oggi sono la "normalità " per questi amici e per gli amici degli amici e noi continuiamo a subire i giochini di questi .....
Martedì 21 Marzo 2017, 11:52
Enrico secondo forse è lei che deve farsi un giretto non solo a Londra che non è il Regno Unito ma anche nel Galles , A Norfolk , in Scozia . Così come Roma e Napoli non sono l'Italia tanto per capirci : chi vivrà vedrà ! In Italia c'è poco da guardare solo c'è da augurarsi che finisca presto l' agonia dove ci hanno portato forse i suoi compari .
Martedì 21 Marzo 2017, 11:36
In parlamento Italiano hanno tempo solo da dedicare ai "rumori" , il sottosegretario Rossi poi esperto di aeronautica ha esposto il suo sapere , era di quarta o quinta parola quanto gli hanno fatto dire , poi che superare la barriera del suono si senta in un territorio di oltre cento Km di diametro e sia così terrificante penso sia cosa dubbia , andate dove lo fanno spesso ( poligoni) all'estero perché in Italia li stanno chiudendo in attesa del cambio di comando con i " profughi" ed i turchi a detta del loro capo che fra non molto comanderanno loro .
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:19
Non solo pubblicare i redditi ma anche da dove arrivano valanghe di soldi lavorati e guadagnati !!!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:07
L'Europa vale nel mondo se è unita , tutte le nazioni dovevano dare il meglio dei politici per organizzare un parlamento capace di uniformare le leggi , una classe dirigente in grado di organizzare fabbriche competitive , mercati e merci in grado di assicurare il compenso alle spese per le materie di importazione , una educazione comune per popoli che dovrebbero sentirsi un popolo solo .Praticamente il contrario di quanto avviene attualmente , governati da ex che di politica stando ai risultati valgono zero tondo . L'Inghilterra negli ultimi sessanta anni ha camminato come i gamberi : avevano e governavano per loro interesse mezzo mondo , oggi mi sembra che siano isolati nella loro isola , hanno contrasti interni con l'Irlanda del nord , con la Scozia e con molti ex partner pertanto a quando il crollo del Regno Unito ? Si vogliono ritirare dalla Europa Unita che unita non è mai stata per gli interessi dei signorotti che amministrano per le loro tasche come si vede a chiare lettere oggi . In ogni caso buon viaggio e vedremo a breve che indiranno altro referendum per il rientro in Europa compresa lo loro lira sterlina .
Sabato 18 Marzo 2017, 15:04
Zaia ha fatto la "SCOPERTA" , quando i buoi sono scappati è inutile chiudere la stalla , e noi le stalle le abbiamo aperte da troppo tempo !
Sabato 18 Marzo 2017, 14:57
Hanno finiti i soldi rastrellati , imboscati per bene e ora ne vogliono altri .Sequestrare tutti i beni dei facenti parte i consigli di amministrazione , i beni immobili delle banche e dividere i soldi a chi li ha versati, chiudere i battenti altro che soldi delle nostre tasse !
Sabato 18 Marzo 2017, 14:51
Bisogna avere molto coraggio per scrivere : c'é chi GUADAGNA ...... Il guadagno è il compenso a un lavoro eseguito , a merce fornita , frutto di LAVORO , questi manager regionali onorevoli vari che lavoro fanno ? Quello di pensare come , quando , dove fare bottino senza peraltro fare troppi sforzi . Vedi prebende varie , mazzette e altre facezie simili , forse ci sarà rimedio quando crollerà tutto il sistema e si dovrà fare i conti . Altro che guadagno e noi fessi continuiamo a pagare tasse , multe e gabelli vari per riempire la mangiatoia !
Giovedì 16 Marzo 2017, 20:08
Solerte il sindaco , non ha altro da fare se non quello di rassicurare i suoi concittadini ?
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:50
A lavorare il giudice , forse sono abituati a dormire !!!!
Sabato 11 Marzo 2017, 19:56
Passati i tempi nei quali i COMANDANTI non lasciavano la loro nave ed affondavano assieme ad essa . Se è vero il colloquio con la Marina Militare nel quali gli intimavano di tornare a bordo non c'è altro da dire !
Sabato 11 Marzo 2017, 19:44
Non c'è limite alla vergogna uno come Galan se quello che scrivono ha fatto ha ancora il coraggio di parlare e di farsi vedere in pubblico è il colmo dei colmi , fategli pagare quanto dovuto e non sarà mai troppo !!!
Giovedì 9 Marzo 2017, 19:46
Opere progettate bene e realizzate meglio , 5° mondo !!!!!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 17:48
In Italia non ci sono più scandali : è la normalità quotidiana fatta di ladrocini , di imbrogli di ogni specie , di iscrizioni nel registro degli indagati che alla fine non portano a nulla come si può constatare giornalmente , il peggio del peggio !!!!!!!!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 19:17
Altro che i vitalizi ... dei signori ON , questa è la triste realtà !
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:46
Abolire da subito le regioni e fare urgentemente una legge che cancelli di fatto tutti i vitalizi , recupero dei soldi erogati da almeno 25 anni ,gli attributi "a vita" , tutte quelle quelle inutili comunità montane , marine e di pianura , tutti quei consorzi di industrializzazione , di bonifica ed altro , la nazione si deve liberare di tutta questa zavorra che sperpera risorse che diversamente investite darebbero lavoro ai giovani e benessere alla popolazione .
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:30
I sinistri colpiscono o almeno tentano di colpire i " nemici" ma non si rendono conto che il vento sta cambiando , l' Europa per restare in piedi ha urgente necessità di trovare gente rappresentativa no figuranti che non fanno nulla .
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:22
Luxottica va bene , una delle poche aziende italiane finche al timone c'è signor Del Vecchio , siccome gli anni passano anche per lui nel 2024 sarà ancora al timone o se cambia nocchiero la nave va ,,,,,?
Martedì 28 Febbraio 2017, 13:57
E il comune avrebbe adottato la linea dura , che cosa dovevano fare ? Magari una licenza premio alle Maldive per due mesi , questi vanno licenziati senza indennità alcuna , naturalmente deve valere per tutti !
Martedì 28 Febbraio 2017, 13:52
Anche la "partenza" dalla vita terrena è diventata un teatrino , chi vuol morire nel letto , chi si butta sotto il ,treno , chi si butta dal ponte , chi non vorrebbe mai invecchiare per non morire , chi si suicida in altro modo molto più "privato" senza tante partenze e senza regalare ai becchini svizzeri un bel gruzzolo che potrebbe essere lasciato agli eredi o a chi voglia in de cuius . Troppe commedie : fra poco andrà di moda il suicidio assistito con annesso inceneritore , un ciclo completo !
Giovedì 23 Febbraio 2017, 19:21
Tanto rumore per "un fosso" della capacità dichiarata di 400.000 m3 !
Martedì 21 Febbraio 2017, 14:39
La priorità è di mandare a lavorare queste " parlamentari" a casa loro però per guadagnarsi la pagnotta . Secondo loro o chi le manda fare il politico è solo immagini , "teatrini" per farsi conoscere , mangiare sulla nostra dabbenaggione e vai che i problemi reali sono per loro cose astratte : con la paghetta da noi pagata non ci sono problemi di sorta !
Sabato 18 Febbraio 2017, 14:36
Ormai è la regola scandali sono quelli che si comportano bene , che sono persone a modo , inesistenti a quanto si apprende quotidianamente dall'informazione , considerato poi che a questi occupanti posti che non gli competono non succede nulla anzi li passeranno di grado perché oggi " la furbizia" se si può chiamare tale vale più del'onestà , della dedizione al lavoro , al corretto comportamento oggi trasformato nel corrotto comportamento , In ultima analisi hanno di certo la tessera del partito in tasca : passaporto per tutti gli usi .
Sabato 11 Febbraio 2017, 14:08
Meglio , molto meglio se li addestravano a usare la pistola di ordinanza i delinquenti , come si legge quotidianamente hanno e usano armi d'assalto moderne altro che peperoncini !
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 14:44
Anziche schierarsi con i fratelli mussulmani faccia ridurre i super attici con vista sulla città 600 e più m2 di tanti cardinali a locali da 18-20m2 e i suoi fratelli se li goda in Vaticano , dia loro la cittadinanza , lavoro ,assistenza sanitaria , hobby , telefonini ultima moda , vestiti , calzature e quantaltro necessario : questa sarebbe reale e positiva presa di posizione . Voi siete : armiamoci e partite , oltretutto dovreste interessarvi di problematiche spirituali ,in realtà vi interessate molto di più o meglio esclusivamente di problemi di geo politica che tradotta vuol dire soldi , denari , benessere ,pancia piena e vivere come voi nel lusso più sfrenato bacchettando a destra e a manca tanto costa nulla .