Belumat

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:27
Voi siete dei delinquenti che si uniforma a seconda delle circostanze , istruiti a delinquere ed anche protetti !
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:24
Munizioni sprecate , hanno subito una aggressione ,così state scrivendo : una colluttazione , e se le "risorse" delle sinistre avevano coltello o altro come andava a finire , Andava a finire che gli "agenti erano caduti nel compimento del proprio dovere " e questo non è accettabile !!!!!Le armi è giusto che le forze dell'ordine le abbiano e siano addestrati ad usarle e le usino . Altrimenti sono in balia di questa banda di delinquenti dall'est , dal sud ,dall'ovest e dal nord , questo e quanto non vuole la stragrande maggioranza .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:15
Si è necessario mettere nome , foto e io direi un riconoscimento della collettività , è ridicolo sentir parlare di giostrai , di campi nomadi , di rom e poi la conclusione è che questi hanno trovato il sistema non per sopravvivere ma per arricchirsi terrorizzando le persone magari anziane o sole . Rapinatori , ladri seriali , millantatori , delinquenti vanno trattati giusto per quello che fanno , praticamente al contrario di quello che succede oggi . La soluzione di tutto questo marasma e marciume è mettere a fare leggi e a farle rispettare persone capaci ed oneste , in pratica fare subito nuove elezioni e rottamare , mettere fuori gioco tutti quelli che sono responsabili ti tutto questo disordine , bisogna avere il coraggio di assumere atteggiamenti risolutori no a piagnucolamenti e rassegnazione .
Lunedì 24 Aprile 2017, 16:12
A quando dei controlli sulla TAV Roma - Napoli ?
Lunedì 24 Aprile 2017, 16:04
Sarebbe molto più utile a tutti che si abolissero le regioni , le province ( che sono tate abolite solo a chiacchiere ), tutti quei consorzi che hanno solo il risultato di mantenere ex o aspiranti politicanti a farsi mantenere dai pagatori le tasse e altri gabelli . Zaia dice che saremo padroni a casa nostra , in realtà i padroni sono già loro e da molto tempo ed i risultati di questo padronato si toccano ogni giorno . Andate a cercarvi lavoro altro che fare i mantenuti a vita . Lavoro sul serio no dj o suonatori di trombette !
Lunedì 24 Aprile 2017, 15:53
La vergogna non ha limiti !
Lunedì 24 Aprile 2017, 15:51
Nibbio reale ; tanta nebbia !
Lunedì 24 Aprile 2017, 15:44
Partigiana dell'ultima ora ,non scrivete il compenso extra .... fra poco mi dichiarerò anch'io ex partigiano ... finitela con questi infausti ricordi .
Sabato 22 Aprile 2017, 12:18
Abolire TUTTI i vitalizi al più presto perché erogati a causa di leggi pensate , votate , e applicate dagli stessi beneficiari , risorse che lo stato deve utilizzare per opere di interesse pubblico no per essere utilizzate da questi distruttori della nazione ITALIA e di conseguenza degli Italiani , ricordatevi che chi paga le varie tasse i soldi li deve guadagnare e per guadagnarli deve sacrificare perché voi godiate NOOOOoooooo.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:04
Leggi Italiche dove comandano i fannulloni travestiti da sindacalisti ,preciso ENEL ha ha abrogato finalmente un "privilegio" relativo per la fornitura di energia elettrica ai dipendenti ed ex , hanno stipulato un accordo con i sindacati "dopo lungo e faticoso lavoro" e hanno erogato un una tantum a ciascun avente diritto , l'iter di tutto questo non è stato poi gestito da ENEL direttamente ma dalle organizzazioni sindacali locali non si capisce che nesso abbiano avuto i sindacati in tutto questo , volevano solo giustificare una spesa di dubbia trasparenza . Quelli che pagano le tasse aspetteranno finche morte li colga per la pensione in una nazione che fra non molto dichiarerà che non ci sono più fondi perché abbiamo raschiato anche il fondo ;baby pensioni , vitalizi , pensioni di invalidità come si sente spesso false e pensioni .....inventate ,la discesa si sta facendo sempre più verticale . Per cambiare le leggi bisogna CAMBIARE i piloti di questo sistema iniquo che ha portato ad un debito pubblico ???? NON SI SA a quanto ammonti veramente , il popolo deve poter approvare o meno le leggi ,per subito una legge elettorale senza fronzoli e che non permetta interpretazioni cervellotiche . Abolire tutte quelle leggi che non rispettano la democrazia , non quella imposta dai politici di turno ma quella reale . Bisogna solo fare presto !!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:23
Il problema : non sono migranti ! (forse)
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:20
Committente , appaltatori, direzione lavori , progettisti , collaudatori ecco dove si deve cercare e far loro pagare il danno economico e di immagine , Treviso dorme da troppo tempo e intanto i topi ballano !
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:13
Soldi da restituire SUBITO ai clienti gabbati altro che liquidazione ! I creditori hanno dimostrato troppa pazienza e rassegnazione con questi ....!?!?
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:38
Australiani : gente seria altro che "la terra dei canguri" , Italia purtroppo terra di conquista , di ladri ed avventurieri .
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:34
Truffatori seriali denunciati a piede libero , io preferivo con la palla al piede e catena , questi sapendo di farla franca continuano all'infinito fin quando non trovano la scarpa per il loro piede . In Italia , come si dimostra continuamente i delinquenti sono sempre "protetti" . Questo avrà certamente incubi notturni ed insonnia per la denuncia a piede libero , non si scrive che fine ha fatto l'anticipo di 500 euro .
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:48
Forse il verbo avere si scrive con una H davanti o non è più di moda ? Dove di recente l'orso "a" fatto .....
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:33
Stop a Renzi , alle sur barzellette ed ai danni che ha fatto !!!!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:31
Tutti o nessuno non vuol dire basta . BASTA vuole dire che quanto si è fatto e si è intascato dai soliti noti è FINITO . Pertanto chiuso a doppia mandata e senza se o ma !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:23
Assieme a questa sagra bisogna abolire i musei , le opere d'arte del passato e tutto quanto si riferisce alla tradizione ed alla storia . nibbio reale lei si chiede : quello che mangia da dove viene , da quel "mondo agreste" che è morto , sepolto , dimenticato . Lasci passare qualche tempo e vedrà quante persone dovranno rimettere in piedi il mondo agreste da lei ridicolizzato : Il petrolio ed assieme a lui il gas naturale ed il carbone non crediate che siano disponibili ancora per molto alla loro fine , se si vuole sopravvivere si tornerà alla zappa e si tornerà se ne resteranno a cacciare animali selvatici . La stragrande maggioranza delle persone non conosce gli uccelli pertanto non sa apprezzare il loro canto , il loro portamento , la loro livrea , l'emozione nel sentire il chioccolo del merlo o lo zirlare dei tordi e delle tordine , il repertorio di un canarino selezionato da ormai introvabili appassionati allevatori . E' inutile continuare perché si sta parlando di vita vissuta diversamente , la gran parte dei pseudo animalisti li trovi ai " concerti " da frastuono assordante , da personaggi pompati dalla cronaca come semi dei questo è il vostro mondo . In ogni caso le varie fiere in pochi anni si sono ridotte ad essere un assemblamento di bancarelle e nulla più che non ha nulla a che vedere con un mondo oscurato da strade , pesticidi , urbanizzazione folle di boschi e praterie . La caccia ai piccoli migratori in pratica non si fa più o almeno non è paragonabile alle catture dei " rocoli" però questi uccelli sono rarefatti . a quando le allegre brigate dei lucherini sugli ontani, dei cardellini sui fiori di cardo con i semi , delle brigate numerosissime dei croceri nelle foreste dei pini . Questo perché ,gli animalisti dovrebbero avere la risposta , purtroppo .....
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:51
Andate a CHIA e Santa Margherita (CA) a vedere che non si tratta di casupole ma di super ville , certe sono mimetizzate dagli alberi ma gira gira si scoprono i paradisi (anche fiscali probabilmente ) ! Questi fatti li fanno gonfiare e nel frattempo li svuotano così alla fine ....la bolla scoppia come le bolle di sapone e che resta : nulla . Nel Veneto sembra che la malattia degli approfittatori sia virale , si chiude senza tanti risultati una vicenda e una successiva si presenta , in tutte le province poi , bisogna pulire per bene e disinfettare per ripartire con gente nuova capace ed onesta , in alternativa finirà tutto in bocca a questi pescecani !
Martedì 18 Aprile 2017, 18:33
La casta non si tocca mai ! Ora condanneranno i Carabinieri mentre i drogati ecccc........sono intoccabili . Italiani vergogna !!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 18:21
Decurtati i vitalizi per percentuali ridevoli . I vitalizi che la casta si è attribuita con leggi pensate e messe in atto da loro e per loro e pagati da NOI , decurtando ad opere di interesse pubblico soldi non guadagnati . I vitalizi vanno aboliti se non supportati come per i comuni mortali con trattenute mensili , per percepire una pensione spesso misera bisogna contribuire magari per 40 anni . Si arriva al ridicolo che alcuni percepiscono " vitalizio" dopo giorni di finta presenza !!!!!! Elezioni subito e leggi abrogative seguita da altre che siano adeguate e d in linea con il resto delle pensioni ! Questo è il sistema altro che decine di migliaia di euro solo per esistere , per essere in vita ed in presenza in regioni , parlamento ecc... basta con questi soprusi ai danni dei cittadini che debbono solo pagare !!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 10:44
Sapete che cosa è una centrale a bio massa ? Una centrale termoelettrica ? Una centrale idroelettrica ? Una centrale nucleare ? NO no no sapete solo raccogliere firme contro tutto e poi però esigete di avere energia elettrica sempre per le vostre necessità , forse bisogna interessarsi di più di quello che serve .
Lunedì 17 Aprile 2017, 20:28
Messa su prenotazione : a che prezzo o gratis . Stanno mercantizzando in maniera scandalosa altro che religione ,questa è vendita di prestazioni . Vergogna è dire poco !
Lunedì 17 Aprile 2017, 17:11
Tanti commenti più o meno ironici , il problema è serio perché , come da continui avvenimenti siamo in balia dei delinquenti , che siano del sud , dell'est , dell'ovest , del nord non ha importanza . Uno non ha non solo il diritto di essere difeso e salvaguardato dagli organi preposti ma non deve nemmeno difendersi . La colpa e la causa di tutto questo ? Di chi ha il timone o dovrebbe avere il timone di questa nave alla deriva per dir poco . Per cambiare si deve al più presto chiudere con questi governanti intenti a governare al meglio le loro tasche .... ed eleggere persone che cancellino tutte le leggi italiote e che riscrivano al più presto poche leggi , che siano tali e che poi debbano essere rispettate da TUTTI ed in toto senza ..... al contrario di quanto avviene oggi . Se questo non si fa è evidente che siamo noi a non voler ambiare perché nella nebbia attuali in molti ci guazzano e bene ! Pertanto è inutile fare dell'ironismo se poi ti trovi in difficoltà o sotto terra e non sai chi ringraziare , è di ogni giorno che persone per bene magari anziane o non in grado di difendersi vengono rapinate , martirizzate , uccise .
Domenica 16 Aprile 2017, 13:13
Piani segreti per un popolo di pecore che ancora credono a questi signori che fanno solo ed esclusivamente i propri interessi anche illegalmente , nessun trattato che parli di DEMOCRAZIA considera i segreti di stato o altri artifici come quelli proposti , i segreti di pulcinella purtroppo per il popolo italiano dannosi e non poco . Quando certe porcherie non si debbono sapere si trincerano dietro i segreti . c'è solo da vergognarsi di essere governati da gente così ed i risultati confermano quotidianamente quanto affermato .
Domenica 16 Aprile 2017, 13:05
L'attuale governo deve essere mandato via altro che artifici questi ci stano affondando più che a fondo . Elezioni subito e ricerca di gente capace e onesta ! Ricordarsi alle elezioni di queste lezioni di incapacità .
Domenica 16 Aprile 2017, 12:58
E' una vicenda che ..... non sembra vera . L'Esercito Italiano ha i lagunari "Serenissima ", personale altamente addestrato per operare nelle zone interessate da questa vicenda , oltretutto molti della zona pertanto ... se si voleva prenderlo non aspettavano suggerimenti . Certo la gente ha paura di trovarsi di fronte uno che a stare alle notizie è un risoluto e la vita altrui per lui non ha alcun valore . Certo che in zona ha " compari" che magari lo hanno trasferito altrove . Non c'è da pensare altro perché se è vero che l'area è di circa 40 km quadrati e le forze in campo che lo cercano sono 150 uomini per turno paludi , canali , golene o altro saranno state controllate centimetro per centimetro . Più che non sia suicidato zavorrato e affondato in un canale . Di certo è che tutto questo susseguirsi di notizie per così lungo tempo danno da pensare anche sulla sicurezza generale . Bisognerà cambiare sistema perché uno contro 1000 non è che , visti i risultati di tutti questi giorni dia molte speranze , spero di sbagliarmi .....
Domenica 16 Aprile 2017, 09:48
La soluzione : farli venire tutti in Italia poi ci pensano gli attuali "timonieri sinistorsi che pilotano l'Italia " ad accoglierli , poveri noi !!!
Sabato 15 Aprile 2017, 21:39
Portato a SanVittore ? Imbarcato subito con biglietto di sola andata !