Belumat

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 13:09
Ridicolo : cinghiale più che commestibile , prelibato al forno con patate , in salmì , braciole ai ferri ecc e si trova anche chi si lamenta che ci sono , ucciderli e mangiarseli magari in parte anche alle mense per i poveri , se no vuol dire che altri interessi ci sono come sempre di mezzo .
Domenica 19 Novembre 2017, 12:57
Non piace l'italico alloggio ? Trasferirli al più presto ai luoghi di origine accompagnati per rimanere da chi li ha fatti venire , doppio problema risolto . Il questa nazione bisogno indire al più presto le elezioni e mettere ordine nel caos nel quale stiamo guazzando . Gente nuova e tutti i vecchi furboni a casa !
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:22
I "mone" che sono andati a votare sono gente che lavora e che produce e che ha le tasche piene di mantenere intellettuali di mezzo calibro che certamente non si sporcano le mani a lavorare , contadini operai sono il telaio portante della nazione , quelli che maggiormente subiscono i poteri di questi nullafacenti . In ogni caso sta offendendo una grossa fetta di veneti ed in quanto è meglio certamente essere analfabeti che cantastorie !
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:14
In Marocco è normale , In Italia no pertanto : FARE LE VALIGIE al più presto !
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:24
Per pagare meno tasse e sperperare meno soldi in primis è da abolire subito le provincie , accorpare i comuni e non confondere l'autonomia nell'autonomia , cioè Belluno addirittura autonoma rispetto al Veneto e così' Feltre autonoma da Belluno ,temo che sia un'attacco alla carovana perché poi la festa è finita e questo lo indica anche il venticello che tira con un governo centrale .......lasciamo perdere !
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:54
Al león risorgerà e magnarà quanti i vol sottometterne , sicuro. Mone va ben ma fin a un certo punto !
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:16
Alla base di tutto sta che le banche vanno "ripensate" modificate radicalmente ed arginate con leggi senza possibilità di sfuggire . In fin dei conti gestiscono sempre soldi di terzi pertanto perché possono fare di tutto e di più ed alla fine hanno anche ragione . Non è possibile continuare così e far finta di non vedere , ci stanno trascinando nel baratro della bancarotta e noi dobbiamo intervenire affinché i personaggi approfittatori siano bloccati e siano loro , siccome responsabili a essere spogliati dei loro beni in Italia ed all'estero .E' ora di finirla di fare le pecore !!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:02
Se si sono estinti ci sarà una causa cercare di riintrodurli mi sembra un non senso come per il lupo , l'orso ecc la natura sempre in trasformazione avrà sempre la meglio pertanto l'insuccesso è sicuro .
Giovedì 12 Ottobre 2017, 21:13
Per completare :1100 uccelli morti , 50 euro a uccello farebbero 55000 euro da pagare per ogni 3 , se di più ad esempio 6 110000 euro e sono sempre pochi . Li possono pagare :certo se viaggiavano in aereo con le valigie di uccelli morti e certamente sapendo di fare un illecito pertanto un ricordino non farebbe male !
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:27
Con l'odore delle elezioni qualsiasi sparata è concessa anzi questi possono farle perché penso che debbano tornare a coltivare l'orticello che di danni ne hanno già fatti abbastanza e c'è da meravigliarsi perché non se ne vadano senza troppi se e ma . Basta leggere le cronache dei quotidiani ; o questi pubblicano fandonie oppure la colla delle poltrone è veramente efficiente .Mose = cava di soldi altro che opera indispensabile , e magari metteranno commissario il sign. on. Ga........an.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:40
Questi sono dei bracconieri della peggiore specie , non si parli di cacciatori perché un cacciatore non farebbe MAI azioni del genere . Questi lo fanno per interesse poiché in zona qualche bettola avrà commissionato questa fornitura di uccelli che pagherà a lauto prezzo .Si applichino tutte le leggi vigenti e se in possesso revoca del porto di fucile per 25 anni ! Da applicare anche le leggi sanitarie per il trasporto abusivo ed improprio di carne . La società area poi che ha effettuato il trasporto non ha nulla da dire ? La "polenta e osei" si faccia in altro modo considerato che questi uccelli selvatici sono in netto regresso , una delle cause anche se non la sola sono questi personaggi poco corretti . Controllate bene anche le auto in ingresso dai confini est perché nel mercato nero di uccelli ne trasportano a sacchi , così in inverno da Tunisia , Algeria , Marocco . Mondo di balordi !
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:47
La bandiera con i quattro mori si vede spesso nelle pubbliche riunioni non sarà che la "malerba " come la considerano in molti abbia attecchito ??,,,,,,,
Martedì 10 Ottobre 2017, 19:11
Gli italiani per sopravvivere emigrano in Canada o Australia , in Italia arrivano gli emigranti da est , ovest ,sud ,nord . La differenza che gli italiani all'estero lavorano sodo contribuendo alla economia dei paesi ospitanti , i migranti in italia dovete chiedere ai parlamentari " red" che cosa fanno , altra informazione dalle cronache..........
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:01
Quelli che dovrebbero dire e fare la parte : i medici , non si sentono . Qui parlano tutti dal presidente la regione Veneto a queste associazioni . Se i vaccini servono ed i medici lo ritengono siano fatti e basta ! Stop alle commedie che possono portare a brutte conseguenze !
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:50
Se questa è la misura , appropriarsi di un monopattino proveniente dai rifiuti : licenziamento immediato , rubare milioni di euro , condanne ridicole . Le aziende della raccolta rifiuti riciclano e rivendono gli stessi , hanno i permessi di vendita per questi articoli o "va bene così", chi sono gli acquirenti e quali scontrini emettono per la vendita della possibile miriade di articoli ? Fare chiarezza è il minimo !
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:01
Fatelo sapere agli amanti degli orsi nostrani con collare , nome e cognome . La fame li fa avvicinare a tutto ciò che può essere mangiato altro che riintroduzione , giocate con gli orsi di pezza non con quelli di carne, ossa e denti !
Lunedì 25 Settembre 2017, 14:53
I computer padroni dello stato vaticano , in centro di Roma , ma fate il piacere ! Il Papa piacerà o no una volta eletto è lui che decide il da farsi almeno sino ad ora , di congiure ne hanno fatte tante nei secoli ma mi sembra che i risultati a favore dei "ribelli" non siano mai stati così esaltanti , e di corbellerie ne hanno combinato !Altra bolla di sapone per mettere nelle prime pagine il Vaticano & C S.p.A.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:18
Le bandiere rappresentano si qualche cosa ma che tutto un governo nazionale debba fare tutto questo can can per il gonfalone veneto che fra le altre cose è stato per secoli a sventolare non solo in terra veneta ma in Asia in terra e nei mari . Evidentemente i parlamentari non hanno altro da fare se non guardarsi il futuro dei voti , le pensioncine e altri fatterelli che interessano le loro onorevoli persone , senza distinzione di partiti a quanto sembra a consuntivo è tutto un arraffare e basta .
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:40
Manca solo che si ricominci ad infoibare italiani nati in Italia anche se poi gli eventi e i compari di rossa camicia hanno ceduto al compagno Tito tutti quei territori come danni di guerra . A di la di tutto questo la burocrazia computerizzata è la quintessenza della stupidità , una delle tante cose all'italiana .
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:21
AL solito : abolire tutte le regioni e fare uno STATO che si possa chiamare tale al servizio della comunità italiana , che sappia dosare DOVERI e DIRITTI . Abolite tutte le mangiatoie perché siamo arcistufi di questi tristi teatrini e noi a pagare tasse e gabelli vari mentre non funziona NULLA , sanità allo sbaraglio , energia elettrica carissima , acqua e servizi pure , peggio di così ,,. I partiti in maniera massonica hanno fondato i loro imperi e purtroppo noi a foraggiarli , ora basta altro che paeselli che vogliono passare solo per interessi da una parte all'altra , sappadini almeno cercate di trasferirvi in Austria , vi accoglierebbero a braccia aperte............andate andate fate anche voi i migranti .
Mercoledì 20 Settembre 2017, 20:30
La vera crisi mondiale è l'esplosione demografica di questi anni , vedi Africa ,Asia , Sud America , il pianeta terra non ce la fa più a dar da mangiare ed i beni necessari per 8 e passa miliardi di individui ! Questo è il problema poi se la gente non va più in chiesa cattolica apostolica romana in problema lo conoscono benissimo i preti ed i loro superiori , da tempo andava bene così : educazione , usi e consumi dettati dai preti e tutti felici e contenti , i tempi sono maturati e certe usanze no anche se sono dei non sensi pertanto di che si lamenta il don bello paffutello e rubicondo . I marocchini , ora in pochi ma non passerà molto tempo che si sveglieranno dal letargo , già molte marocchine hanno cambiato look , via i fazzoletti e su i pantaloni variopinti. A questo proposito 50 anni fa le femmine italiane non andavano in giro con il fazzoletto in testa e le hanno che strisciavano in terra ?
Martedì 19 Settembre 2017, 11:35
Commenti unanimi: basta recuperare i soldi distorti da tutti quegli illustri ......signori esperti in tangenti e ce ne sarà d'avanzo !
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:49
Un lupo solo è improbabile , un branco di lupi è pericoloso ,se sei circondato non è questione di cantare o alzare le braccia
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:40
Egregia guida naturalistica grazie delle istruzioni di come ci si deve comportare : alzare le braccia e cacciare urli . Un lupo affamato cerca solo prede per sfamarsi a difendere la prole , si informi dove i lupi ci sono numerosi vedi ex satelliti URSS che cosa succede . Se poi si trovano in difficoltà mordono con grande ferocia , molto più dei cani. In ogni caso ne riparleremo tanto non passerà tempo e stanno aumentando in maniera esponenziale , almeno una cucciolata all'anno di 4 o 6 cuccioli pertanto......non c 'è che da aspettare il fattaccio .
Domenica 17 Settembre 2017, 14:41
Il "sistema" cattocomunista prevede di appiattire tutto , le università sono solo uno dei comparti pubblici , vedasi uffici vari , enti di vario genere . Già nelle classifiche mondiali , salvo eccezioni personali di qualche laureando o laureato non è che gli atenei italiani siano ai vertici delle graduatorie , ora poi andremo ancora più giù d'altronde ai vertici del ministero della pubblica istruzione di super laureati magari con master internazionali non mi sembra si trovi alcuno , politicanti tesserati e basta .Pertanto ben vengano gli spostamenti dei finanziamenti mirati alla "asinificazione" dell'italica istruzione .Vergogna ed ancora vergogna !
Sabato 16 Settembre 2017, 16:27
E tutto questo ambaradam con che soldi sarebbe pagato ? Con quelli del debito pubblico poiché si tratta di dipendenti pubblici !
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:58
E' scandaloso alla max potenza che si continui a dare spazio a questi personaggi che oltretutto hanno e stanno trascinando il nome del VENETO nel fango più nero e puzzolente . Non avrà mai fine questa vicenda che è inverosimilmente vergognosa ed offende profondamente la gente veneta laboriosa e onesta !
Martedì 12 Settembre 2017, 14:24
Ancora con le provincie , chiudere subito assieme a regioni ed enti inutili . Con questo andazzo i soldi delle tasse , e sono molti, troppi vanno ad arricchire chi non produce nulla solo sterile burocrazia e le poche cose che riescono a fare , a parte la qualità si sperperano soldi vedi MOSE e qant'altro non c'è che da scegliere per capire dove finiscono i patrimoni degli italiani che non muovono un dito per incapacità di ottenere ciò che serve veramente , certamente no ai palazzi !
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:27
Una volta la gera la bandiera col leon , adesso ben vardando al posto del leon ghe se un gatin . No par gnente ma co quei domatori che gavemo .....un leon al gavaria za fato un bocon !
Domenica 27 Agosto 2017, 19:17
EX ma che EX un assassino resta tale sino alla fine dei suoi giorni quello che sta succedendo non è solo uno scandalo ma uno scandalo all'ennesima potenza ! A questo punto aprite tutte le carceri perché se uno condannato all'ergastolo ha la possibilità di fare il presidente di una cooperativa non vedo perché gli altri abbiano meno diritti , pertanto tutti fuori e quanti soldi risparmiati .