Justinianus

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:50
Mestre, Marghera: terre di nessuno...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:27
Scrivete il nome!
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:11
A poche centinaia di metri dal nuovo polo alberghiero. Questa è l'Italia che vuole essere all'altezza dei paesi più progrediti, ma che non ci riesce. Se non ci fosse la rendita di posizione di Venezia, qui sarebbe solo miseria.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:03
e se fosse quell'altro che non lavora bene?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:19
Ma come si può titolare "La rissa fra pusher e agenti"?!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:28
La guerra continua, parola di Pietro Badoglio.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:13
Qualcosa non quadra.
Giovedì 30 Agosto 2018, 15:00
Hanno chiuso i manicomi. Mi pare anche quelli criminali.
Domenica 12 Agosto 2018, 18:52
Tipico esempio di travisamento dei fatti: il nuovo governo non proibisce i vaccini, ma tende a renderli facoltativi. Sono due cose diverse. E poi perché non dice qualcosa di quei vaccini facoltativi che di fatto diventano obbligatori perché forniti mescolati ai vaccini obbligatori?
Sabato 21 Luglio 2018, 12:35
Povera Italia!
Sabato 21 Luglio 2018, 12:33
Fortuna per lui che era già morto, perché per un Rolex d'oro sono anche capaci di ucciderti.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:31
Attenzione, il vero problema non è se dare o non dare voce a un delinquente, che, non dimentichiamolo, è anche uno psicopatico. Il vero problema vero è se la procura di Perugia copre qualcuno. Non dimentichiamo che la gente cui si riferisce Izzo appartiene alla Roma e alla Perugia bene, medici, avvocati, costruttori edili, ecc.
Domenica 24 Giugno 2018, 17:14
Se il problema fosse solo loro sarebbe solo un problema per psichiatri e psicanalisti. Il fatto è che mettono a repentaglio la vita degli altri.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:18
Sarebbe ora che la Procura di Perugia riaprisse il caso, ma sul serio!
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:42
Sono d'accordo. Motivazioni "molto forti" tipo "pulsioni"!
Martedì 29 Maggio 2018, 09:39
Chi sono gli "altri due giovani bene"? Se sono ancora sono troppo "bene" per essere nominati?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:25
Giudice onorario senza onore.
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:43
Se è iscritto all'albo va subito radiato!
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:50
"Una rogna" per Danilo Coppe, che oltretutto lavorerà gratis!
Domenica 8 Aprile 2018, 16:52
Questo è il punto: una volta bisognava produrre il certificato penale. Adesso, da molti anni ormai, è sufficiente autodichiarare di non aver subito condanne penali.
Lunedì 2 Aprile 2018, 16:09
Bisogna sentire anche l'altra campana.
Lunedì 19 Marzo 2018, 13:12
Diciamo "agrodolce".
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:38
Sì, ha terminato di soffrire.
Domenica 11 Marzo 2018, 16:20
Cocco di mamma!
Martedì 27 Febbraio 2018, 09:24
Poche ore intercorrono fra i due episodi: troppo poche per il bradipo burocratico.
Domenica 25 Febbraio 2018, 15:09
Sull'unica porta di accesso alla città il sindaco ha comunque voce in capitolo!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:19
Si spieghi meglio che parte ha avuto il giudice Mascolo in questa storia!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:11
E il babbo cosa dice?