Justinianus

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:03
e se fosse quell'altro che non lavora bene?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:19
Ma come si può titolare "La rissa fra pusher e agenti"?!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:28
La guerra continua, parola di Pietro Badoglio.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:13
Qualcosa non quadra.
Giovedì 30 Agosto 2018, 15:00
Hanno chiuso i manicomi. Mi pare anche quelli criminali.
Domenica 12 Agosto 2018, 18:52
Tipico esempio di travisamento dei fatti: il nuovo governo non proibisce i vaccini, ma tende a renderli facoltativi. Sono due cose diverse. E poi perché non dice qualcosa di quei vaccini facoltativi che di fatto diventano obbligatori perché forniti mescolati ai vaccini obbligatori?
Sabato 21 Luglio 2018, 12:35
Povera Italia!
Sabato 21 Luglio 2018, 12:33
Fortuna per lui che era già morto, perché per un Rolex d'oro sono anche capaci di ucciderti.
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:31
Attenzione, il vero problema non è se dare o non dare voce a un delinquente, che, non dimentichiamolo, è anche uno psicopatico. Il vero problema vero è se la procura di Perugia copre qualcuno. Non dimentichiamo che la gente cui si riferisce Izzo appartiene alla Roma e alla Perugia bene, medici, avvocati, costruttori edili, ecc.
Domenica 24 Giugno 2018, 17:14
Se il problema fosse solo loro sarebbe solo un problema per psichiatri e psicanalisti. Il fatto è che mettono a repentaglio la vita degli altri.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:18
Sarebbe ora che la Procura di Perugia riaprisse il caso, ma sul serio!
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:42
Sono d'accordo. Motivazioni "molto forti" tipo "pulsioni"!
Martedì 29 Maggio 2018, 09:39
Chi sono gli "altri due giovani bene"? Se sono ancora sono troppo "bene" per essere nominati?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:25
Giudice onorario senza onore.
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:43
Se è iscritto all'albo va subito radiato!
Giovedì 26 Aprile 2018, 13:50
"Una rogna" per Danilo Coppe, che oltretutto lavorerà gratis!
Domenica 8 Aprile 2018, 16:52
Questo è il punto: una volta bisognava produrre il certificato penale. Adesso, da molti anni ormai, è sufficiente autodichiarare di non aver subito condanne penali.
Lunedì 2 Aprile 2018, 16:09
Bisogna sentire anche l'altra campana.
Lunedì 19 Marzo 2018, 13:12
Diciamo "agrodolce".
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:38
Sì, ha terminato di soffrire.
Domenica 11 Marzo 2018, 16:20
Cocco di mamma!
Martedì 27 Febbraio 2018, 09:24
Poche ore intercorrono fra i due episodi: troppo poche per il bradipo burocratico.
Domenica 25 Febbraio 2018, 15:09
Sull'unica porta di accesso alla città il sindaco ha comunque voce in capitolo!
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:19
Si spieghi meglio che parte ha avuto il giudice Mascolo in questa storia!
Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:11
E il babbo cosa dice?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 19:22
Ecco il futuro dell'Italia: marocchini e zingari!
Martedì 5 Dicembre 2017, 17:55
Una volta la Chiesa insegnava la prudenza. Certi preti proprio non li capisco!
Sabato 14 Ottobre 2017, 12:36
Spudorati!!!