diegodf
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:16
Quanta gente che si sposa allegramente! Per la fortuna degli avvocati matrimonialisti
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:08
Auguri al malcapitato. Non so se fossero le sue condizioni, ma a volte si crede di poter guidare e correre anche quando non sarebbe proprio il caso. Altre volte basta un gatto...
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:08
Ti assicuro che non c'e' in quello stabilimento alcun tipo di climatizzazione estiva (hai idea di quanto e' grande, o parli per ventilare la bocca?) e ho visto gente, tanta, svenire dal caldo
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:04
Ora la stanno compiendo, c'e' ovviamente qualche limitazione alla quale QUALCUNO non e' mai disposto a sottostare, e patatrac!
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:32
Esperienza quotidiana. Alla faccia del divieto, c'e' sempre qualche super camionista che deve arrivare prima degli altri, e si lancia nella corsia di sorpasso anche dove ci sono i restringimenti
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:04
E chi e in base a cosa decide chi puo' fare figli e chi no?
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:23
Il problema non e' l'arma, ma chi e come la usa. Con un'utilitaria puoi fare una strage. Certo che un'auto si suppone venga acquistata per muoversi, un'arma solo per sparare.
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:15
Ma la carabina da a tutto il corpo (degli altri)
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:13
Qualunque tipo di famiglia fosse, non doveva rispondere nessuno dell'accusa (da provare) di maltrattamenti? Hai fatto un commento al puro scopo di strumentalizzazione
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:25
Questo concorre per il primato dell'articolo peggio scritto dell'anno
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:32
Ci stai dicendo che la colpevole e' la signora?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:13
Nonni, per carita', anche se vi sentite soli non aprite la porta ad alcuno sconosciuto! Dicessero questo nella predica della domenica, invece che "aprite con fiducia le porte al prossimo"
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:08
Trovo fuori luogoentrambi i termini: non sono "furbi", ma criminali, la furbizia e' tutt'altra cosa. I suoi "fessi" sono persone ingenue, spaventate dal prospettarsi problemi piu' grandi di loro, che non hanno ne' causato, ne' cercato
Martedì 24 Luglio 2018, 13:05
Ormai il giochino dello specchietto lo conoscono QUASI tutti. In attesa che finiscano anche le ultime generazioni di disinformati che pagano in contanti, nel frattempo i lestofanti imparano a svuotare telematicamente i conti correnti dei "digitali". Di male in peggio
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:18
Nel 1984, quando ho fatto il militare io, sul Cellina Meduna si sparava con le armi portatili, con normali proiettili di piccolo calibro, e con le artiglierie, coi colpi che cadevano sul Monte Ciaurlec. Forse sarebbe piu' significativo misurare li' eventuali residui di sostanze pericolose
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:48
Ho visto centinaia di tamponamenti e milioni di macchine incollate a quella di fronte, ecco cosa ho visto in quasi quarant'anni di patente e quasi duecento chilometri al giorno solo per recarmi al lavoro!
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:13
Alla base sempre la distanza di sicurezza, questa sconosciuta, e spesso le distrazioni tecnologiche
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:10
Cosa c'entrano le idee politiche col le "debolezze" private? Quando si vuole strumentalizzare tutto va bene
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:13
Semplice: la cannabis (non terapeutica) si assume esclusivamente a fini di sballo, l'alcool e' un alimento psicotropo solo in caso di abuso
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:05
@Maurizzzio: non penso che le forze dell'ordine possano accedere proditoriamente a dati sensibili senza l'autorizzazione di un magistrato, per cui il sequestro cautelativo e' probabilmente il massimo che possono fare
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:15
Sono contrario alla fecondazione assistita per le coppie omosessuali, ovviamente lesbiche, ma favorevole all'adozione, nel solo interesse del bambino, se la coppia gay risulta essere la migliore disponibile per quel bambino adottabile. Le statistiche dicono che i figli di coppie gay non crescono con alcun tipo di disagio sociale
Mercoledì 4 Luglio 2018, 13:14
Se le fai ritirare la patente non avra' piu' bisogno di stare attenta :)
Mercoledì 4 Luglio 2018, 13:06
Avanti sempre! Tanto c'ho il SUV...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 13:03
Nessuna pieta' per chi si accanisce su anziani e bambini
Martedì 3 Luglio 2018, 13:12
So' ragazzi... chi di noi non ha passato l'adolescenza incendiando case e rubacchiando in giro? Grrrrr!
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:12
Se non chiedi subito aiuto hai qualcosa da nascondere, e dubito che in un centro di massaggi cinesi la probabilita' che tutto sia in regola sia elevatissima
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:39
Nel 1757 l'accertamento che fosse realmente sangue di Gesu' Cristo doveva essere stato di ineccepibile rigore scientifico!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:19
Non ho mai fatto differenze tra etnie o colori della pelle, ma solo sui comportamenti. Un rom e' un ladro quando ruba, così come un veneto o un friulano. Un bambino domiciliato nel territorio italiano deve andare regolarmente a scuola, e vivere in un ambiente non a rischio sanitario. Chi non si comporta da cittadino onesto e attento al benessere collettivo va stroncato secondo la legge equa e uguale per tutti. Quindi si faccia il censimento di chi campa in condizioni non consone alla civile convivenza
Martedì 19 Giugno 2018, 14:32
Dolori anche per questi. Hanno portato a cas... in roulotte solo un portafoglio e una bomboletta mezza svuotata. Inetti nullafacenti!
Martedì 19 Giugno 2018, 13:36
Salvini fa insorgere la sinistra e i buonisti perche' vuole schedare i Rom. Ma per affrontare un qualsiasi problema (o per qualcuno le etnie nomadi NON sono un problema?) bisogna prima di tutto dargli una dimensione, se non altro per determinare quali e quante risorse allocare per la soluzione