leopoldo24

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Settembre 2017, 21:13
Per il controllo dell'area? E io poveretto che pensavo che il controllo dell'area (pubblica) toccasse ai vigili urbani di Brugnaro sindaco e non alle borseggiatrici, mi deve essere mancata una puntata.
Venerdì 1 Settembre 2017, 09:39
Con tutto il rispetto per chi lavora, ma con un Servizio meteo dell'aeronautica militare, le varie Arpa regionali, colossi internazionali come Epson o Wetterzentrale, dobbiamo proprio badare soltanto e sempre a IlMeteo.it? Ripeto: con tutto il rispetto...
Domenica 27 Agosto 2017, 12:33
Scusate, ma - va ben che c'era il temporale - come si fa a perdersi sul sentiero (sentiero!) segnalato (segnalato!) 636?! L'ho percorso più di una volta, in salita e in discesa....
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:27
Ma se quando hanno tentato una rapina in Piazza San Marco con i fumogeni la hanno sventata una commessa e un cameriere perché i vigili erano in bagno! Ve lo ricordate, spero. E allora, chi spara? Capitan Fracassa?
Domenica 20 Agosto 2017, 14:22
Questa "attività" è proibita dall'art. 28 del Regolamento di Polizia urbana. Ma se la Polizia urbana non lo fa rispettare... Io comunque li chiamo i "vù magnà".
Domenica 30 Luglio 2017, 17:18
"eora mea ciapo co ea" che lingua è? Veneziano no di sicuro. Comperatevi un dizionario del Boerio.
Martedì 25 Luglio 2017, 09:40
Perché non mi pubblicate e non mi rispondete? Che cos'è il BUTTO del titolo? Grazie.
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:18
Che cos'è il butto? RISPONDETE!
Domenica 23 Luglio 2017, 20:33
Ma come? Ma non stanno reclamizzando i controlli di vicinato e tutta la sicurezza da quando c'è la nuova Giunta?
Sabato 22 Luglio 2017, 13:03
"e soprattutto quello che si sta facendo per combattere il degrado proveniente dal turismo di massa". perché? si sta facendo qualcosa? si sta dicendo, quello sì... ma soltanto dicendo.
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:25
Scusate, ma la storia del vigile che "studiava" è stata bene e ampiamente spiegata: è un laureato che frequenta un master a Bologna di sabato e domenica (apposta per studenti lavoratori) che aveva chiesto e ottenuto il permesso dal Comando a febbraio! OH!
Martedì 18 Luglio 2017, 07:13
Senza cellulare, con una cartina vecchia, una pila malfunzionante... E la colpa sarebbe del sentiero?!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:26
Vigili assenteisti, certo. Ma mi pare che sia la prima volta che un sindaco fa l'assenteista alla messa votiva del Redentore...
Sabato 20 Maggio 2017, 21:34
Però, gran signori 'sti politici miranesi...
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:05
Sono le risorse razza Piave.
Lunedì 6 Marzo 2017, 13:07
A Treviso? Certo, queste sono le risorse razza Piave!
Sabato 4 Marzo 2017, 14:30
Quando, nel 2001 - 2001 - Berlusconi venne a Venezia per gettare in mare la prima pietra, disse: Il Mose sarà finito in sette anni (consultare i giornali di allora) ossia per il 2008. Abbiamo visto.
Sabato 28 Gennaio 2017, 21:27
Peccato che nel 1992 la Basilica abbia celebrato solennemente i 900 anni di vita, con fior di cerimonie religiose e civili, controllare gli archivi, grazie.
Sabato 24 Dicembre 2016, 08:32
anche questi sono risorse razza Piave, quelli della lengoa veneta. puah.
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:26
Queste sono risorse razza Piave, di quelle della lengoa veneta, puah!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 11:59
Domando scusa: Ma se io veneziano voglio portare in Marciana - è una biblioteca nazionale, non una pizzeria - un docente di Oxford mio ospite? Io entro e lui no... Ma andiamo, siamo seri!
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:07
E invece che fratelli d'Italia canteremo la famegia del gobòn!
Martedì 15 Novembre 2016, 12:28
scusate: che cos'è la "stazione" di Ca' Farsetti? grazie.
Domenica 30 Ottobre 2016, 08:19
A dire il vero è stata sentita bene anche a Venezia, almeno ai piani alti...
Sabato 15 Ottobre 2016, 16:06
Il Comune ha soppresso l'Istituzione del Centro Maree, e i risultati si sono visti alla prima acqua alta, tutto qua. Niente di più e niente di meno.
Sabato 24 Settembre 2016, 13:35
La Zaccariotto è della Lega, anche se l'articolo non lo dice. E la Lega ha sempre detto che chi è rinviato a giudizio deve dimettersi. Tutto qua e amen.
Giovedì 14 Luglio 2016, 21:53
quando il sindaco brugnaro ha insultato l'unesco credeva di fare la figura del grande difensore della patria e che se la facessero sotto.. conoscesse un po' di mondo... povera Venezia!
Giovedì 14 Luglio 2016, 21:47
rischia di morire la più antica e autorevole voce televisiva del Veneto, nel silenzio assordante dei commentatori di questa pagina...
Giovedì 14 Luglio 2016, 17:37
... fino a quando i telecronisti esalteranno come passione sportiva la maleducazione dei tifosi c'è da aspettarsi questo e altro...
Mercoledì 13 Luglio 2016, 09:06
Spiegatevi bene, per piacere. Extracomunitari sono anche gli svizzeri, i canadesi, i giapponesi, gli statunitensi, gli argentini ecc ecc.