leopoldo24

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 13:03
"e soprattutto quello che si sta facendo per combattere il degrado proveniente dal turismo di massa". perché? si sta facendo qualcosa? si sta dicendo, quello sì... ma soltanto dicendo.
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:25
Scusate, ma la storia del vigile che "studiava" è stata bene e ampiamente spiegata: è un laureato che frequenta un master a Bologna di sabato e domenica (apposta per studenti lavoratori) che aveva chiesto e ottenuto il permesso dal Comando a febbraio! OH!
Martedì 18 Luglio 2017, 07:13
Senza cellulare, con una cartina vecchia, una pila malfunzionante... E la colpa sarebbe del sentiero?!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:26
Vigili assenteisti, certo. Ma mi pare che sia la prima volta che un sindaco fa l'assenteista alla messa votiva del Redentore...
Sabato 20 Maggio 2017, 21:34
Però, gran signori 'sti politici miranesi...
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:05
Sono le risorse razza Piave.
Lunedì 6 Marzo 2017, 13:07
A Treviso? Certo, queste sono le risorse razza Piave!
Sabato 4 Marzo 2017, 14:30
Quando, nel 2001 - 2001 - Berlusconi venne a Venezia per gettare in mare la prima pietra, disse: Il Mose sarà finito in sette anni (consultare i giornali di allora) ossia per il 2008. Abbiamo visto.
Sabato 28 Gennaio 2017, 21:27
Peccato che nel 1992 la Basilica abbia celebrato solennemente i 900 anni di vita, con fior di cerimonie religiose e civili, controllare gli archivi, grazie.
Sabato 24 Dicembre 2016, 08:32
anche questi sono risorse razza Piave, quelli della lengoa veneta. puah.
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:26
Queste sono risorse razza Piave, di quelle della lengoa veneta, puah!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 11:59
Domando scusa: Ma se io veneziano voglio portare in Marciana - è una biblioteca nazionale, non una pizzeria - un docente di Oxford mio ospite? Io entro e lui no... Ma andiamo, siamo seri!
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:07
E invece che fratelli d'Italia canteremo la famegia del gobòn!
Martedì 15 Novembre 2016, 12:28
scusate: che cos'è la "stazione" di Ca' Farsetti? grazie.
Domenica 30 Ottobre 2016, 08:19
A dire il vero è stata sentita bene anche a Venezia, almeno ai piani alti...
Sabato 15 Ottobre 2016, 16:06
Il Comune ha soppresso l'Istituzione del Centro Maree, e i risultati si sono visti alla prima acqua alta, tutto qua. Niente di più e niente di meno.
Sabato 24 Settembre 2016, 13:35
La Zaccariotto è della Lega, anche se l'articolo non lo dice. E la Lega ha sempre detto che chi è rinviato a giudizio deve dimettersi. Tutto qua e amen.
Giovedì 14 Luglio 2016, 21:53
quando il sindaco brugnaro ha insultato l'unesco credeva di fare la figura del grande difensore della patria e che se la facessero sotto.. conoscesse un po' di mondo... povera Venezia!
Giovedì 14 Luglio 2016, 21:47
rischia di morire la più antica e autorevole voce televisiva del Veneto, nel silenzio assordante dei commentatori di questa pagina...
Giovedì 14 Luglio 2016, 17:37
... fino a quando i telecronisti esalteranno come passione sportiva la maleducazione dei tifosi c'è da aspettarsi questo e altro...
Mercoledì 13 Luglio 2016, 09:06
Spiegatevi bene, per piacere. Extracomunitari sono anche gli svizzeri, i canadesi, i giapponesi, gli statunitensi, gli argentini ecc ecc.
Martedì 21 Giugno 2016, 08:14
Ma possibile che nessuno dei commentatori si ricordi i casi di neonati portati via dai magnaccia alle madri prostitute e buttati via con la disperazione delle madri? Dagli subito addosso alla donna, vero...
Martedì 14 Giugno 2016, 21:01
Ma se è un assessore comunale non ha altro da fare?
Martedì 14 Giugno 2016, 20:51
Tradizione veneta?!? Ma il Palio è stato inventato sessant'anni fa, oltretutto con voga all'inglese e non alla veneta! Quanto a Giusto, impari almeno a scrivere in veneziano, c'è un bel dizionario da Filippi...
Domenica 5 Giugno 2016, 20:39
Non si è scontrato, ha tamponato. Dettaglio tecnico, che non ha nulla a che vedere con la posizione politica del defunto parlamentare, sia ben chiaro!
Domenica 29 Maggio 2016, 15:22
Ma Brugnaro Luigi non aveva garantito che sarebbero spariti non appena lui diventava sindaco? Ou, sono passati più di undici mesi. A me non me ne importa proprio niente, ma a tutti quelli che lo hanno votato forse sì.
Giovedì 28 Aprile 2016, 10:20
Ma la zaccariotto lo sa che extracomunitari sono gli svizzeri, gli statunitensi, i giapponesi?
Lunedì 28 Dicembre 2015, 09:05
lo scavo dei canali, ricominciato negli anni Novanta, è stato bloccato perché tutti i soldi di legge speciale sono stati dirottati al Mose, con il bel risultato che abbiamo visto.
Giovedì 26 Novembre 2015, 16:19
Domanda innocente: ma per l'inno di Napoleone, il signor Finco si è alzato n piedi o è rimasto seduto? Mi pare interessante saperlo...
Giovedì 26 Novembre 2015, 16:03
Secondo me, la religione non c'entra. Siccome a Finco non gliel'ha ordinato il dottore di andare a San Marco, poi in una cerimonia rispetti le regole e se c'è da alzarsi in piedi ti alzi in piedi. Se no, ripeto la religione non c'entra, sei soltanto un maleducato.