blackbird2013

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:32
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di criticare l'operato guerrafondaio israeliano.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:52
Se è vero che ci sono persone che piuttosto che lavorare sabato e domenica preferiscono rimanere disoccupati, si vergognino. E facessero la fame.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:16
E andarsene a casa un pò prima?
Martedì 3 Aprile 2018, 10:10
Esatto, la volontà del popolo caro Di Maio. E la coalizione che ha vinto è quella di Salvini. Adattati e datevi una mossa che abbiamo votato da un mese ormai.
Martedì 3 Aprile 2018, 09:44
Perchè non cominciamo ad addebitare i costi di controlli e cure agli ubriachi? possibile che debba sempre pagare la comunità le spese dei disagi provocati dal cretino di turno?
Lunedì 26 Marzo 2018, 13:20
Bene. Evviva la prevenzione.
Lunedì 26 Marzo 2018, 10:55
Marghera è sempre stata fonte di teppismo.
Sabato 17 Marzo 2018, 23:52
Gentilini? Sol queste le risorse di Zaia? complimenti per il nuovo...dinosauro!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 13:25
Ma daseo in pension
Mercoledì 14 Marzo 2018, 13:11
Dirottateli a casa di Di Battista: mantenesse ciò che ha promesso.
Giovedì 8 Marzo 2018, 12:19
Infami fino all'osso!
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:08
Qualcuno dica a quel somaro che in Italia molti di noi mangiano sui cartoni senza pretendere chissacchè. Grazie.
Giovedì 1 Marzo 2018, 09:36
Quante volte dovremo continuare a leggere notizie come queste? Perché i nostri concittadini non hanno i diritti dei migranti ai quali sono concessi vitto,alloggio telefoni cellulari gratis?E che no pagano certo il ticket nell'assistenza sanitaria. Con questa disparità di trattamento, chiedere e concedere lo jiu-soli sarebbe vergognoso!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 23:48
quando mandiamo qualcuno a prenderlo? devo andarci io ???
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:14
Non vedo perchè non si dovrebbe accettare il fatto che il fascismo in Italia non è più all'interno della sfera democratica essendo anche stato vietato per legge (Ricordate? da quando vendette l'Italia al nazismo). E a titolo informativo: i delinquenti vanno puniti anche quando indossano la camicia rossa, verde, blu..ecc.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:50
Finalmente una bellissima notizia!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 07:45
é meglio he la politica rallenti,perché chi semina vento raccoglie tempesta. Atti del genere sono sempre vigliacchi, vengano indossare camicie nere,rosse,bianche,verdi ecc.
Martedì 20 Febbraio 2018, 11:57
Gran bella famiglia! Cominciamo a sequestrargli per i danni provocati magari l'automobile. O vogliamo aspettare che continuino ad andare in giro ad usare le mani?!?!?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 08:44
Netanyahu no mostra i resti dei bombardamenti della sua aviazione in Iran Siria e Libano. Essì perché per un drone disarmato egli di contro invia una squadriglia di F16 a bombardare scortati da altrettanti F15. Abbiamo già visto in Italia che per un morto tedesco i nazisti uccidevano decine di italiani. Allora almeno, quelli come lui si chiamavano con il loro nome:nazisti!
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:25
"..e a 5 anni devono essere indottrinati sul rispetto...": bellissima questa parte dell'articolo. Magari fosse applicata universalmente.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 11:06
Non fidatevi degli "impotenti" che incontrate occasionalmente donne: hanno bisogno di fare sapere al mondo che stanno con una donna ogni mille anni.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 10:47
"Continuerò a guidare Israele con responsabilità...." come i nazisti!
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:01
Peccato. Se quei vigliacchi trovavano la persona giusta magari se ne prendevano un fracco. Unica nota dolente sarebbe stata quella delle 'lesioni personali' che avrebbero subito.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:17
Ma quale 'ballo hot' ? e che siamo tornati ai tempi di Dirty-dancing?!?!? (anni 60). Branco di bacchettoni bigotti aspiranti talebani ecc. ecc.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 14:44
E' giusto: quello del ladro è un mestiere serio e disonesto e in casi come questo va indennizzato.Mica è andato a rubare a casa di un giudice.
Martedì 21 Novembre 2017, 12:27
Perché quei soggetti che li guidano non li portano al loro centro sociale invece che in giro per strada e scaricarli ad altri ? E' comodo per questi "scafisti di secondo livello" traslare gente senza uno scopo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:37
Che deve fare uno per restare in galera? E poi diciamolo: con il padre che si ritrova non poteva certo crescere in modo educato. Uno che fa 11 figli e li lascia crecere a quel modo dovrebbe essere stato castrato gia da tempo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:33
Ma va in pension che te ne ghè fatte che basta!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:32
Due anziani disabili in mano a quella delinquente. Ecco come funziona in Itagllllia l'assistenza