blackbird2013

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:37
Che deve fare uno per restare in galera? E poi diciamolo: con il padre che si ritrova non poteva certo crescere in modo educato. Uno che fa 11 figli e li lascia crecere a quel modo dovrebbe essere stato castrato gia da tempo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:33
Ma va in pension che te ne ghè fatte che basta!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:32
Due anziani disabili in mano a quella delinquente. Ecco come funziona in Itagllllia l'assistenza
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:18
era ora che qualcuno non si assogettasse all'arroganza di queste banche. e' successo anche a me presso una banca di Spinea-VE e presso una di Padova dove mi è stato rifiutato l'incasso. Se non hanno voglia di fare le banche che chiudano. Piangerò sempre meno quando leggerò notizie che informano su banche chiuse e dipendenti licenziati.
Martedì 31 Ottobre 2017, 17:21
Poveretti...magari pensavano che l'Italia fosse ancora in epoca fascista quando i camerati entravano e mangiavano come squali uscendo cantando. Eh si, per qualcuno erano bei tempi quelli.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:28
«nessuno ha passato un solo giorno in carcere per quanto inflitto ai ricorrenti»: possibile che non ci sia alcun Giudice che possa, che sia disposto a cercare qualche nome??????????????????????????
Martedì 24 Ottobre 2017, 13:05
Zaia come al solito cerca la scena: avesse fatto come l'Emilia Romagna avremo risparmiato un bel pò di soldi ma a lui a ai suoi lacchè questo importa poco.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:13
La madre del cretino è sempre incinta.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:11
«Siamo sfruttati» come chiunque altro in passato. Quando si inizia una carriera, a meno che non si sia raccomandati....si è sempre sfruttati, rassegnatevi. E imparate a guadagnarvi il pane anche sudando.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:08
Se proprio lo voleva a Padova Est l'ospedale, il bitoncio, poteva firmare con il suo amico Zaia a suo tempo e il problema sarebbe gia stato risolto.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:07
Il bitoncio? quello che finch'è è stato sindaco non ha fatto nulla per il nuovo ospedale? E adesso ha tutta questa "voglia-di-fare"? casotto, come sempre.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:20
Porca miseria! Ma allora abbiamo anche noi italiani diverse "risorse". E io che pensavo fossimo tutti santi....
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:10
Non è "made in Italy". Documentati "comico".
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:20
guarda che gli indigeni, in questo caso, siamo noi.
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:39
Bea questa, pàr vèra! Chi hanno intervistato, gli iscritti leghisti ?
Giovedì 28 Settembre 2017, 10:50
Mandiamoli nella Repubblica Ceca. E' Europa no ?
Giovedì 28 Settembre 2017, 10:45
Una donna come poche.
Giovedì 28 Settembre 2017, 10:17
Questi genitori dovrebbero solo vergognarsi di esporre i propri figli e chi gli sta accanto a possibili malattie.
Venerdì 15 Settembre 2017, 10:13
Una ragazza con una forza invidiabile.
Venerdì 15 Settembre 2017, 09:58
"Ladroni a casa nostra" scrisse un saggio modificando il famoso striscione
Martedì 12 Settembre 2017, 15:51
Fintanto che ci sarà chi vorrà bere e drogarsi, per forza ci saranno venditori abusivi e spacciatori. Invece che prendersela sempre con quest'ultimi, cominciassero le famiglie a educare meglio i primi.
Martedì 12 Settembre 2017, 15:21
Premier ?! Manco sa dove si trovano Cile e Venezuela. Imparasse un pò di geografia va!
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:51
Triste. Consiglio la signora di farsi un bel corso di autodifesa serio: aspettare l'aiuto di altri non serve a a niente. Siamo soli!
Venerdì 8 Settembre 2017, 14:15
Sei fuori tema!
Venerdì 8 Settembre 2017, 14:11
Per una volta che ne viene detta una giusta ci si deve pure scusare? Ma quando mai!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:30
LA legge non gli fa niente, ma se questo fenomeno tocca me o i miei cari si ritrova con tanti di quei calci nel sederino che sentirà immediatamente il peso dell'educazione che gli è mancata. Probabilmente non sa neanche chi è suo padre per cui, non si può parlare di patria potestà da togliere.
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:26
Fatemi capire: con Zanonato era praticamente gia tutto deciso ma perdendo le elezioni non ha potuto fare più nulla. E' arrivato Bitonci che ha bloccato tutto proponendo ristrutturazioni, la costruzione nell'area di Limena e poi ri-ri-proponendo Padova est come sede per la nuova costruzione dell'ospedale tergiversando di fatto in tutti i modi senza che il nostro Presidente del Veneto dicesse nulla a riguardo. Ora, il caro Zaia " va giù duro.." come si legge sui giornali. Mi chiedo: come mai non s'è dato da fare con il suo caro amico Bitonci ? Non sono forse dello stesso partito? o aveva altro da fare ?!?!?!?
Mercoledì 23 Agosto 2017, 09:49
Sono stanco di sentire che degli stranieri hanno la priorità su noi italiani, in casa nostra. Se è così, tanto vale pagare le tasse all'estero visto che qui non abbiamo tutele decenti.
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:33
"Licola Mare Pulito" ....ma fatela finita!!!