steverson

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:03
Qualcuno poi ha tentato di copiarli, ma chissà come mai i precursori stanno sempre a sinistra. A quanto la restituzione dei soldi da parte dell'unità ? Certo poi che ai leghisti i giudici ci hanno impiegato un paio di anni a processare, condannare sequestrare ( come giusto sia) per i compagni si sfiora la prescrizione. Senza tener presente che i capi( Rutelli jn primis) non si erano accorti che dalle casse mancavano svariati milioni. Ingenuoni loro poverini.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:12
Esempio di Razzismo intellettuale. Non condannabile perché da nero a bianco. Concetti ben radicati da sempre nella sinistra italiana. Predicare bene e razzolare male il loro KARMA.
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:14
... e il PD protesta. D'altronde non sanno fare altro ultimamente
Giovedì 31 Gennaio 2019, 19:55
Dalmagold lasci stare. La debolezza dei lor signori é nel credere in modo ottuso alle loro verità.che nella realtà son sempre la parte minore di tutta la verità stessa.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:23
Beh se pensiamo che la guerra è finita 74 anni fa,l'età dei partigiani ancora in vita si aggira intorno ai 90 anni, pertanto possiamo pensare che non sempre la mente puo essere così lucida nei ricordi. Se questa affermazione viene invece da 40/50 enni che non hanno nemmeno fatto la naja, internateli subito. Ps ma quanti partigiani ancora in vita ci sono perché possano ancora esistere queste associazioni. O come al solito sono i figli dei figli che in tipico stile comunista continuano a mangiarsi sopra.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:10
...senza tener conto che anche ogni euro dato in beneficenza e destinato a questi stati vanno in Francia. In Francia stampano le monete CFA e Le inviano negli stati interessati. Il costo di questa operazione assorbe quasi il 50% del valore iniziale. Ovvero se diamo un euro per i Bimbi del Mali, la Francia si prende l’euro e invia al mali 0,50/60 centesimi in valuta CFA. Pertanto ricordatevi che quando fate beneficenza a questi stati state pagando il pizzo alla Francia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:22
Ma se cosi fosse successo,oggi il sig.Grillo non sarebbe al governo
Sabato 5 Gennaio 2019, 12:22
Cara, forse stanno facendo pulizia della feccia di cui ci avete riempito per 20 anni giustificandoli e proteggendoli con la scusa del falso buonismo che vi rispecchia. Per poi dietro la tastiera sputare cattiverie e discriminare chi non ha le stesse sue idee politiche, fallimentari.
Martedì 1 Gennaio 2019, 14:41
Capisco, ma nel momento che ruba dovrebbe venire a mancare il vincolo di fiducia visto che maneggia denaro. Si parla di licenziamento, non di galera, ma si sa le leggi ci sono e poi i giudici le interpretano.
Martedì 1 Gennaio 2019, 14:38
Le mance sono anche divise tra tutti i dipendenti.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 08:53
...ma nemmeno quando rubano hanno torto? Avvocato dopo l’eccesso di legittima difesa ci si inventa la scarsità del furto? Vergognamoci.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 01:06
Boldrini, Boldrini, Boldrini...ahi ahi ahi!!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:21
Vario? E quando adotteranno un figlio sarà VarioUNO e VarioDUE?
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:16
Se gridava “ prima le italianesse “ sarebbe stata aggressione lo stesso?
Giovedì 6 Dicembre 2018, 23:29
Allafaccia dell’accoglienza pretesa da chi fa dell’accoglienza il proprio cavallo di battaglia. Ovvero la boldrinessa e i suoi amici della ormai pietosa sinistra radical chich. Compresi i finti buonisti, quelli che sbandierano il sociale proletario e quelle che si spacciano per” francesine”.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:56
Pertanto un eventuale orfano di 20 anni deve sopravvivere con cosa ? Sopratutto ora che il lavoro abbonda. Il figlio la prende fino a 26 anni se in linea con i corsi universitari che senza questo introito non potrebbe nemmeno comprarsi un libro e andrebbe a finire o nel mondo della disoccupazione o a rimpinguare le varie Caritas. Fossero questi i problemi delle pensioni. Ovvero gente che è in pensione da quando aveva 35 anni con le famose pensione baby.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:47
Ma questi sono gli idoli della fffrancessse.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:45
Elementi copri ferro in cemento? Ma il cemento non è lì per coprire i ferri, ma i ferri ( gabbie) sono lì per sostenere il cemento.
Sabato 1 Dicembre 2018, 08:45
...se serve una bambina a far capire a questi fautori dell’immigrazione PROSTRATA, quanta sofferenza stanno provocando a una generazione che dopo aver visto sparire il crocefisso dai muri delle scuole, si vede togliere le gioie del festeggiare il Natale, cantando Gesù, facendo il presepe o partecipare alle recite siamo alla frutta. D’altronde questi fautori sono quelli che provengono da un credo politico che la considerazione della religione cristiana e il valore dei bambini era pressoché zero. Anzi qualcuno racconta che i bambini se li mangiavano. A casa nostra rispetti le regole e ti adegui, altrimenti il mondo è grande.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:51
Se nel curriculum aveva i 5 anni di servizio nella pubblica amministrazione dove era obbligatorio avere la laurea, forse bisogna domandarsi come ha fatto 5 anni fa ad avere quel posto. Ma se abbiamo avuto un ministro dell’istruzione che non era nemmeno diplomata, ma l’apparteneza A certi partiti esula dal rispetto delle regole che sono fatte perl gli altri.
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:50
Mah, da quel che scrive l’impressione è che questi siano suoi conterranei ( veri) o quelli protetti da quei centri sociali che politicamente le stanno a cuore. Occupazioni tra l’altro avvenute negli anni d’oro di governo del suo amato partitino falso chic.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:43
Sicuramente la pseudofrancese starà rosicando, come sempre.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 01:04
Libertà di informazione ma de che? Ma da quando? Io quello che leggo lo decide l’editore e non il giornalista, pertanto non chiedete ciò che avete già svenduto. E sotto gli occhi di tutti lo schieramento. E quando un giornalista non rispetta la libertà ( dell’editore ) e o si crea un giornale o si cerca un’altro lavoro. Ma non manifestate perché non è coerente e corretto. Se informazione sia che sia corretta,reale e senza commenti inutili e sopratutto faziosi.
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:12
Dopo lo zio, il padre,il cugino, il marito, il figlio ora anche la figlia indagata ( tra i quali assoluzioni proferite da giudici poi condannati perché collusi con la mafia).Proprio una famiglia integerrima espressione di una parte di magistratura al di sopra di ogni sospetto e sopratutto affidabile e credibile. Chissà a quale corrente politica appartiene per avere ancora questa funzione. Poi ci chiediamo perché, certi processi durano all’infinito, mentre altri sono superveloci e sopratutto se non raggiungono lo scopo della condanna son pronti a riaprire quater volte lo stesso processo. Si potrà mai essere certi che con tale curriculum sia una Garante della legge? Mah.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:15
Lo sputo, caratteristico di certe etnie. Mi piacerebbe sbagliare.
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:23
Ma dai !!! Saranno mica eccezioni ?
Giovedì 1 Novembre 2018, 19:05
Saremo un popolo molto più ricco se mettessimo assieme tutti i costi delle cause perse, che i magistrati di sx hanno intentato a fini politici negli ultimi 25 anni. Incapaci.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:56
Emergerà qualche miliardo di nero ? Era ora che trovassero un accordo e auguriamoci che venga rispettato. In due mesi estivi al ritmo di orario scolastisco si arriva a guadagnare lo stipendio annuale. Mi auguro anche che se preso ad evadere venga tolta la licenza di insegnare in scuole pubbliche.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:44
...esclusi i fratelitè della sinistra radical chic.