steverson

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:58
È vero. Ma nel 1939 in Eritrea ( italiana) c’erano 60 mila Italiani su 100 mila abitanti e quella parte di territorio era stata comprata, non conquistata, in più anni che andavano dal 1880 al 1892. E da buoni colonizzatori abbiamo lasciato strade, ferrovie e quartieri di cui molti ancora visibili.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:45
Ma come, chi si vanta di essere un’associazione di prima accoglienza fatta da cittadini comuni ora organizza, per clandestini e falsi rifugiati, gite da tutta Italia verso i confini per clandestini. A quando i voli charter con compagnia aerea di proprietà?
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:30
E dopo che hanno verificato cosa pensano di fare se non multarci. Esempio di quanto sia inutile anche questa istituzione. Haiti docet.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:24
... dai che fra qualche hanno ci dichiareremo tutti gay per aver più diritti.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:20
Sono sufficienti tre puntini, gli altri sono inutili... quasi come il suo commento.
Domenica 2 Settembre 2018, 09:58
...per trovarci poi la piazza piena di cavalletti. Forse non capiamo dove viviamo. Per ogni abitante del comune di Venezia ( comune 270 Mila abitanti) ci sono 73 turisti. Del quale il 99% passano per San Marco. Il totale sono circa 2 milioni. Se solo l’1% ha l’hobbies della pittura sarebbero 200 mila i pittori in piazza senza permesso. Meglio adesso. Chiedi il permesso e se c’è posto libero dipingi se non lo chiedi paghi la multa.
Domenica 2 Settembre 2018, 09:46
... indifesi che non rispettano le regole comunque, siano bianchi neri gialli. Ieri è toccato ad un pittore, ma stia tranquillo che prima era successo anche ai venditori di merce contraffatta. Il problema vero è che le regole non le rispettano troppe persone e invece di criticarle è più “ spettacolare” prendersela con i vigili.
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:46
Credo che nessuno neghi la violenza sessuale, ma si riflette su quanto Una ragazzina abbia potuto e/o voluto trovarsi nella situazione di subire tale violenza. Se cappuccetto rosso va nel bosco ( e addirittura accompagna il lupo) poi se il lupo la mangia, vai a dire che cappuccetto non voleva. Poi uccidi pure il lupo, ma ... . E allora attenzione che il lupo c'è sempre e sempre ci sarà. Non scandalizziamoci.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:38
non avevo dubbi, Maestro.
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:40
Io non avevo ancora capito che numero di genitore avevo sulla maglia.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:06
A star con lo zoppo si impara a zoppicare.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:01
mille che offendono, sputano, rubano, ti assillano, ti minacciano e se riescono ti picchiano e Tu poi sbotti ed ecco che diventi il male assoluto. Mondo falso e ipocrita che tutela l’irrispettoso delle regole e dell’educazione. Di choccante c'è solo il fatto che siamo esasperati e stufi.
Domenica 5 Agosto 2018, 20:15
Le divisioni (sud tirolesi - italiani) sono di regola da Bolzano in su.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:17
Ma dai ... la maschera...
Martedì 24 Luglio 2018, 12:12
Nicola, rubare allo stato (e nemmeno troppo) ti costa minimo la casa se ne sei proprietario. Per tantitissimi cittadini sono almeno 20 anni di sacrifici. Pertanto molto più di un omicidio. Senza Tener conto che per il proprietario di casetta non ci sono i costi del detenuto perché in galera non ci vai pagando il debito subito. Altro guadagno statale.
Martedì 17 Luglio 2018, 15:25
Ma la esssssa boldrinessssa ci può dire quanti migranti ospita e mantiene personalmente nelle sue proprietà?
Sabato 14 Luglio 2018, 14:10
Guarda ogni giorno che passa fa ingrossare il tuo fegato e questo è già sufficiente. Come back home please.Le frontiere per gli immigrati in uscita sono sempre aperte e Nessuno sentirebbe la sua mancanza.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:51
probabilmente si è perso “ a chi non ha versato i contributi”...
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:43
Tranquillo, nessun problema.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:38
Tranquilla che fra poco di Lavoro in Inghilterra ghe né minga.
Lunedì 9 Luglio 2018, 01:15
Macron è un povero fonzie come lo sei Tu Renzi. E farà la tua stessa fine. Poi se essere di sinistra significa bloccare frontiere e bombardare gli Stati africani, sicuramente è meglio essere populisti ( del popolo) o di destra.
Domenica 1 Luglio 2018, 06:40
Espatriato, ma che casa perdono se non l’hanno mai finita di pagare. Casa che rientra in possesso della banca che per realizzare quanto perso la deve svendere , facendo di conseguenza crollare il valore degli immobili, pertanto anche il mio che invece di valere 100 varrà 70 visto che il mercato e’ inflazionato .Per favore le schiocchezze lasciamole in cantina. E si ricordi inoltre che a chi guadagna nel suo paese 100 euro e qui 1000 dei contributi versati non può fregargli nulla. Sveglia !!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 14:50
dott. Boeri, ma con che certezza Lei assicura che questi migranti passino tutta la sua vita in Italia. Siamo certi che dopo 10/15 anni di lavoro in Italia questi signori , che nel frattempo hanno acceso mutui con finanziarie per acquistare case ( se non lo sa un affitto costa di più di un mutuo trentennale) non se ne tornano a casa col gruzzoletto messo da parte, lasciando tutto, compreso il buco del mutuo ? Inoltre caro Boeri non è evidente che se questi lavoratori non ci fossero forse ci sarebbero meno disoccupati tra i 5 milioni di italiani che ci troviamo adesso e che a loro volta pagherebbero le tasse? oppure sono tutti raccoglitori di pomodoro e di lavori ( quali) che gli italiani nn vogliono fare ( barzelletta della sinistra ) La verità è che si accontentano di meno soldi e meno tutele rispetto a Noi facendo straordinari non pagati, rinunciando alle ferie e accontentandosi di livelli di assunzione il bassi. Vada a verificare per esempio le attività cinesi o bengalesi e poi ne riparliamo.
Lunedì 25 Giugno 2018, 21:35
I soliti paragoni senza senso. Mentre per “ incarico istituzionale” la scorta è dovuta ( anche bersani, prodi veltroni e compagnia bella ne godono o ne hanno goduto) mentre il raccontatore di romanzi, mai minacciato da nessuno ha la scorta da 15 anni senza ch nessuno gli abbia mai nemmeno bucato le gomme.
Domenica 24 Giugno 2018, 14:19
Interessante questa precisazione. Loro caricano carne da macello con incasso economico previsto e pretendono di scaricare essere umani. Punti di vista delle ONG.
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:48
Ma oltre allo champagne ( di cui ne consumerà parecchi litri) di cos’altro si offusca la mente questo soggetto.
Giovedì 21 Giugno 2018, 23:33
Naturale e semplice. È di sinistra e fa parte della cerchia dei protetti e protettori. Se ci mettiamo che è di ottima famiglia napoletana e con discendenze ebraiche, per uno che ha raccontato cose risapute e che per presunte minacce, mai confermate dagli accusatori è riuscito ad avere una scorta che naturalmente è inutile, visto le comparsate estere ,ricambiate con ricchi, ricchissimi compensi a cui partecipa, raccontando la serie tv. Altro che lotta alla mafia in prima linea. Se poi la scorta ( che paghiamo Noi cittadini) la ritiene necessaria, può pagarsela come fanno tante star dello spettacolo suoi colleghi. E ripeto dello spettacolo, no giornalisti veramente attivi nella lotta alle mafie. Mi sa che il vero buffone sia qualcun altro.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:29
... e chi sarebbero i cattivi ? Quelli che fanno Nomadare o quelli che fanno penzolare? Vuoi vedere che alla fine i radicalchic rossi stanno finalmente dichiarando la loro vera anima sociale?
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:12
Cara ragazza è un atto spregevole il comportamento del resto d’europa. Noi come italiani stiamo dando tantissimo, ma da soli non siamo più in grado di sostenere questi arrivi massicci. Se poi ritieni spregevole il fatto che quella nave sia stata invitata a sbarcare in altra nazione, seguita passo passo da due navi italiane e ripeto italiane tutti salvi e rifocillati. Per finire quanti immigrati hai ospitato a casa tua in questi anni. Perché parlare è facile e fare il titolo ancora di più.
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:03
E se succede che fermi, come fanno i radical chic a finanziarsi il partito?