steverson

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Luglio 2018, 14:10
Guarda ogni giorno che passa fa ingrossare il tuo fegato e questo è già sufficiente. Come back home please.Le frontiere per gli immigrati in uscita sono sempre aperte e Nessuno sentirebbe la sua mancanza.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:51
probabilmente si è perso “ a chi non ha versato i contributi”...
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:43
Tranquillo, nessun problema.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:38
Tranquilla che fra poco di Lavoro in Inghilterra ghe né minga.
Lunedì 9 Luglio 2018, 01:15
Macron è un povero fonzie come lo sei Tu Renzi. E farà la tua stessa fine. Poi se essere di sinistra significa bloccare frontiere e bombardare gli Stati africani, sicuramente è meglio essere populisti ( del popolo) o di destra.
Domenica 1 Luglio 2018, 06:40
Espatriato, ma che casa perdono se non l’hanno mai finita di pagare. Casa che rientra in possesso della banca che per realizzare quanto perso la deve svendere , facendo di conseguenza crollare il valore degli immobili, pertanto anche il mio che invece di valere 100 varrà 70 visto che il mercato e’ inflazionato .Per favore le schiocchezze lasciamole in cantina. E si ricordi inoltre che a chi guadagna nel suo paese 100 euro e qui 1000 dei contributi versati non può fregargli nulla. Sveglia !!!!
Sabato 30 Giugno 2018, 14:50
dott. Boeri, ma con che certezza Lei assicura che questi migranti passino tutta la sua vita in Italia. Siamo certi che dopo 10/15 anni di lavoro in Italia questi signori , che nel frattempo hanno acceso mutui con finanziarie per acquistare case ( se non lo sa un affitto costa di più di un mutuo trentennale) non se ne tornano a casa col gruzzoletto messo da parte, lasciando tutto, compreso il buco del mutuo ? Inoltre caro Boeri non è evidente che se questi lavoratori non ci fossero forse ci sarebbero meno disoccupati tra i 5 milioni di italiani che ci troviamo adesso e che a loro volta pagherebbero le tasse? oppure sono tutti raccoglitori di pomodoro e di lavori ( quali) che gli italiani nn vogliono fare ( barzelletta della sinistra ) La verità è che si accontentano di meno soldi e meno tutele rispetto a Noi facendo straordinari non pagati, rinunciando alle ferie e accontentandosi di livelli di assunzione il bassi. Vada a verificare per esempio le attività cinesi o bengalesi e poi ne riparliamo.
Lunedì 25 Giugno 2018, 21:35
I soliti paragoni senza senso. Mentre per “ incarico istituzionale” la scorta è dovuta ( anche bersani, prodi veltroni e compagnia bella ne godono o ne hanno goduto) mentre il raccontatore di romanzi, mai minacciato da nessuno ha la scorta da 15 anni senza ch nessuno gli abbia mai nemmeno bucato le gomme.
Domenica 24 Giugno 2018, 14:19
Interessante questa precisazione. Loro caricano carne da macello con incasso economico previsto e pretendono di scaricare essere umani. Punti di vista delle ONG.
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:48
Ma oltre allo champagne ( di cui ne consumerà parecchi litri) di cos’altro si offusca la mente questo soggetto.
Giovedì 21 Giugno 2018, 23:33
Naturale e semplice. È di sinistra e fa parte della cerchia dei protetti e protettori. Se ci mettiamo che è di ottima famiglia napoletana e con discendenze ebraiche, per uno che ha raccontato cose risapute e che per presunte minacce, mai confermate dagli accusatori è riuscito ad avere una scorta che naturalmente è inutile, visto le comparsate estere ,ricambiate con ricchi, ricchissimi compensi a cui partecipa, raccontando la serie tv. Altro che lotta alla mafia in prima linea. Se poi la scorta ( che paghiamo Noi cittadini) la ritiene necessaria, può pagarsela come fanno tante star dello spettacolo suoi colleghi. E ripeto dello spettacolo, no giornalisti veramente attivi nella lotta alle mafie. Mi sa che il vero buffone sia qualcun altro.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:29
... e chi sarebbero i cattivi ? Quelli che fanno Nomadare o quelli che fanno penzolare? Vuoi vedere che alla fine i radicalchic rossi stanno finalmente dichiarando la loro vera anima sociale?
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:12
Cara ragazza è un atto spregevole il comportamento del resto d’europa. Noi come italiani stiamo dando tantissimo, ma da soli non siamo più in grado di sostenere questi arrivi massicci. Se poi ritieni spregevole il fatto che quella nave sia stata invitata a sbarcare in altra nazione, seguita passo passo da due navi italiane e ripeto italiane tutti salvi e rifocillati. Per finire quanti immigrati hai ospitato a casa tua in questi anni. Perché parlare è facile e fare il titolo ancora di più.
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:03
E se succede che fermi, come fanno i radical chic a finanziarsi il partito?
Giovedì 14 Giugno 2018, 00:35
Quando si vive di preconcetti...
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:03
Ora mi domando come questi bambini non accompagnati siano potuti arrivare su quel gommone. Con che soldi hanno pagato il viaggio. Non sarà mica che quando questi bambini otterranno il permesso di soggiorno, il giorno dopo tutta la famiglia si trasferirà in Europa. Invasione.
Domenica 10 Giugno 2018, 23:51
Ora mi domando come questi bambini non accompagnati siano potuti arrivare su quel gommone. Con che soldi hanno pagato il viaggio. Non sarà mica che quando questi bambini otterranno il permesso di soggiorno, il giorno dopo tutta la famiglia si trasferirà in Europa. Invasione.
Martedì 5 Giugno 2018, 22:31
e con oltre 10.000€ al mese per 18 anni, per un totale di oltre 2.160.000 € guadagnati netti, con spese pagate, vitalizi e pensioni varie assicurate, va a rioccupare un posto da 1.250. € che avrebbe fatto sicuramente più comodo a qualche disoccupato. Onorevole Lui e quelli che pensano che abbia fatto bene. La verità è che non vi bastano mai e che degli altri, nel vostro privato, non vi interessa nulla anche se prima si vantavano di sostenere i più deboli. Certo è un suo diritto, ma la consapevolezza di non avere necessità di quel lavoro legata a quello che per anni ci ha raccontato , ossia pensare e sostenere i più deboli e il sociale prima di tutto,lasciare quel posto a chi non sa Nemmeno come si scrive oltre due milionitrecentomila euro. Oltre Duemilionitrecentomilaeuro in tasca, ma i 1.250 me li tengo stretti.
Lunedì 4 Giugno 2018, 23:11
Eccoli quelli che un giorno no e un giorno si, stanno a casa per il mal di testa e pretendono che il giorno no sia dedicato alla visita per il mal di testa, pagata da pantalone anche quella. Lavorar mai ma, sempre online per i like alla loro paladina francese rosicona, che fa comunella con quelli che la sinistra degli ultimi 20 anni non è il modello del fallimento e con i centri sociali a fare i pagliacci con i tornelli, ma che votano Renzi che gli ha massacrato i diritti principi del lavoratore. Fenomeni.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:14
Oltre ad andare in pensione con 20 anni di contributi, prendono il doppio di chi oggi va in pensione con 40anni,
Giovedì 31 Maggio 2018, 15:23
Ma per una volta che se ne vanno, le arrestiamo? Eventualmente fatelo quando e se rientra.
Giovedì 31 Maggio 2018, 15:21
... così son tornati a casa con la macchina, che lui non guiderà più ligio e rispettoso alla punizione subita. So per certo che sì è già iscritto alla scuola guida. Educatori.
Domenica 27 Maggio 2018, 18:17
E’ la sua affermazione sul fatto che questo signore ha VOLUTO la bicicletta, che la dice lunga sulla sua invidia recondita per quelli che almeno ci provano.Sarà mica che lei la bicicletta l’ha sempre sognata ,ma non ha mai avuto i maroni di provarci. Ma per venire a criticare gratuitamente una persona in difficoltà quelli riesce a tirarli fuori. Bravissimo
Domenica 27 Maggio 2018, 00:25
Ma c’e Una legge che impone che ci sia gente che non potrà mai aprire un esercizio? Certo è molto più semplice rubare uno stipendio che farsi dei debiti e prendersi responsabilità e rischi connessi. Mentre subire i propri limiti e lamentarsi dello stipendio che magari nemmeno meriti, permettono poi condannare Sia se guadagna sia che fallisca solo perché ha cercato di fare una vita più disgnitosa? Poi al mondo si trovano moglii come questa e commentatori come Lei.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:40
...O forse si tratta solo dello stile statunitense che notoriamente, non è tra i più ricercati ed emulati.
Giovedì 17 Maggio 2018, 13:13
Sai che novità. Chiunque lavori a Venezia sa che le “ dritte” a percentuale esistono da sempre. E lo sanno TUTTI.
Sabato 12 Maggio 2018, 13:17
Incasso giornaliero ?
Giovedì 10 Maggio 2018, 19:20
Si vergogni.
Giovedì 10 Maggio 2018, 19:10
Cosa intendi dire, che se ti incontro posso sputarti addosso solo per il fatto che non ti sei meritato il mio rispetto?
Martedì 8 Maggio 2018, 19:51
Vedi che non hai capito che in contromano ci sei tu... e il brutto è che sei anche convinto di essere nella giusta direzione. Tranvata in arrivo.