steverson

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:50
Mah, da quel che scrive l’impressione è che questi siano suoi conterranei ( veri) o quelli protetti da quei centri sociali che politicamente le stanno a cuore. Occupazioni tra l’altro avvenute negli anni d’oro di governo del suo amato partitino falso chic.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:43
Sicuramente la pseudofrancese starà rosicando, come sempre.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 01:04
Libertà di informazione ma de che? Ma da quando? Io quello che leggo lo decide l’editore e non il giornalista, pertanto non chiedete ciò che avete già svenduto. E sotto gli occhi di tutti lo schieramento. E quando un giornalista non rispetta la libertà ( dell’editore ) e o si crea un giornale o si cerca un’altro lavoro. Ma non manifestate perché non è coerente e corretto. Se informazione sia che sia corretta,reale e senza commenti inutili e sopratutto faziosi.
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:12
Dopo lo zio, il padre,il cugino, il marito, il figlio ora anche la figlia indagata ( tra i quali assoluzioni proferite da giudici poi condannati perché collusi con la mafia).Proprio una famiglia integerrima espressione di una parte di magistratura al di sopra di ogni sospetto e sopratutto affidabile e credibile. Chissà a quale corrente politica appartiene per avere ancora questa funzione. Poi ci chiediamo perché, certi processi durano all’infinito, mentre altri sono superveloci e sopratutto se non raggiungono lo scopo della condanna son pronti a riaprire quater volte lo stesso processo. Si potrà mai essere certi che con tale curriculum sia una Garante della legge? Mah.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:15
Lo sputo, caratteristico di certe etnie. Mi piacerebbe sbagliare.
Venerdì 2 Novembre 2018, 10:23
Ma dai !!! Saranno mica eccezioni ?
Giovedì 1 Novembre 2018, 19:05
Saremo un popolo molto più ricco se mettessimo assieme tutti i costi delle cause perse, che i magistrati di sx hanno intentato a fini politici negli ultimi 25 anni. Incapaci.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:56
Emergerà qualche miliardo di nero ? Era ora che trovassero un accordo e auguriamoci che venga rispettato. In due mesi estivi al ritmo di orario scolastisco si arriva a guadagnare lo stipendio annuale. Mi auguro anche che se preso ad evadere venga tolta la licenza di insegnare in scuole pubbliche.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:44
...esclusi i fratelitè della sinistra radical chic.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:47
Cara sinistra, dovete smetterla di tutelare sempre i furbetti. In particolare modo quelli che vengono qui e pretendono di avere tutto, subito e gratis. E il tutto alla faccia del finto buonismo dato che per voi e solo e sempre business.
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:55
Utilizzare i bambini, per fregare il prossimo è proprio squallido. Se i genitori non pagano perché non possono e un conto, altrimenti anche una bella multa. In faccia ai buonisti con il c..o degli altri.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:23
Lui geniale malefico, ma il giudice che ha autorizzato il trasferimento al carcere femminile, da ergastolo.
Martedì 2 Ottobre 2018, 00:21
L’elenco delle migliori università è pubblico e non è fatto ne da M5S e Lega. E chiunque ha fatto l’università sa che ci sono quelle più a manica molto più larga.
Martedì 2 Ottobre 2018, 00:08
Gazzettino 16 Lei sta già pagando e pagherà fino a morire i debiti che già ci sono ad oggi, come tutti Noi. Son 20 anni che il debito cresce e se cresce anche questa volta nulla di nuovo. Magari questi sono il nuovo, magari no mal che vada il debito, ripeto, crescerà come da sempre.
Venerdì 28 Settembre 2018, 20:22
Ad oggi, il debito che abbiamo sulle spalle è merito è di chi ha governato fino ad oggi. Tu e il tuo partito cambianomeognidueminuti avete guidato per 25 ann e siamo a questo punto. Va a lavurar!!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 12:52
...un po’ esagerato per il momento...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:01
Quando le persone non sono all’altezza offendono. Quello che dispiace è che è la seconda donna che usa termini volgari. Saranno mica queste le qualità prese dall’uomo.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:58
È vero. Ma nel 1939 in Eritrea ( italiana) c’erano 60 mila Italiani su 100 mila abitanti e quella parte di territorio era stata comprata, non conquistata, in più anni che andavano dal 1880 al 1892. E da buoni colonizzatori abbiamo lasciato strade, ferrovie e quartieri di cui molti ancora visibili.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:45
Ma come, chi si vanta di essere un’associazione di prima accoglienza fatta da cittadini comuni ora organizza, per clandestini e falsi rifugiati, gite da tutta Italia verso i confini per clandestini. A quando i voli charter con compagnia aerea di proprietà?
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:30
E dopo che hanno verificato cosa pensano di fare se non multarci. Esempio di quanto sia inutile anche questa istituzione. Haiti docet.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:24
... dai che fra qualche hanno ci dichiareremo tutti gay per aver più diritti.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:20
Sono sufficienti tre puntini, gli altri sono inutili... quasi come il suo commento.
Domenica 2 Settembre 2018, 09:58
...per trovarci poi la piazza piena di cavalletti. Forse non capiamo dove viviamo. Per ogni abitante del comune di Venezia ( comune 270 Mila abitanti) ci sono 73 turisti. Del quale il 99% passano per San Marco. Il totale sono circa 2 milioni. Se solo l’1% ha l’hobbies della pittura sarebbero 200 mila i pittori in piazza senza permesso. Meglio adesso. Chiedi il permesso e se c’è posto libero dipingi se non lo chiedi paghi la multa.
Domenica 2 Settembre 2018, 09:46
... indifesi che non rispettano le regole comunque, siano bianchi neri gialli. Ieri è toccato ad un pittore, ma stia tranquillo che prima era successo anche ai venditori di merce contraffatta. Il problema vero è che le regole non le rispettano troppe persone e invece di criticarle è più “ spettacolare” prendersela con i vigili.
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:46
Credo che nessuno neghi la violenza sessuale, ma si riflette su quanto Una ragazzina abbia potuto e/o voluto trovarsi nella situazione di subire tale violenza. Se cappuccetto rosso va nel bosco ( e addirittura accompagna il lupo) poi se il lupo la mangia, vai a dire che cappuccetto non voleva. Poi uccidi pure il lupo, ma ... . E allora attenzione che il lupo c'è sempre e sempre ci sarà. Non scandalizziamoci.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:38
non avevo dubbi, Maestro.
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:40
Io non avevo ancora capito che numero di genitore avevo sulla maglia.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:06
A star con lo zoppo si impara a zoppicare.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:01
mille che offendono, sputano, rubano, ti assillano, ti minacciano e se riescono ti picchiano e Tu poi sbotti ed ecco che diventi il male assoluto. Mondo falso e ipocrita che tutela l’irrispettoso delle regole e dell’educazione. Di choccante c'è solo il fatto che siamo esasperati e stufi.
Domenica 5 Agosto 2018, 20:15
Le divisioni (sud tirolesi - italiani) sono di regola da Bolzano in su.