Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:37
E poi sono prodotti che acquisteranno i turisti come souvenir, non certo la vecchietta che si fa la spesa !
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:35
Poteva andare a studiare in biblioteca o in chiesa !
Martedì 21 Febbraio 2017, 11:51
Meglio la carta igienica nelle scuole !
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:30
Stè a casa !!!!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:17
Fatene venire ancora di più, incoscienti !
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:13
Non dovrebbe pensarci prima la famiglia ?
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:13
A noi veneziani di questo Carnevale non interessa nulla. Non è più il nostro, è' ad uso e consumo dei barbari invasori.
Domenica 19 Febbraio 2017, 09:08
E divulgarlo che senso ha ? Cambieranno i vocaboli e saremo al punto di prima.
Domenica 19 Febbraio 2017, 06:24
Divorato dalle nutrie ? Non sono coccodrilli. Si nutre principalmente di parti vegetali, tra le quali preferisce le radici, i tuberi e i rizomi. Nelle regioni dove è stata introdotta si ciba di qualsiasi coltura disponibile. Ad elevate densità di popolazione riduce drasticamente la presenza di piante acquatiche, causando la formazione di acque aperte.
Sabato 18 Febbraio 2017, 09:04
Le lauree honoris causa, se asseverate dal Miur, hanno la stessa validità di quelle conseguite legalmente. Questa di che genere sarà ?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:12
Ma quei geni in Regione, non chiedono la conferma del titolo di studio a chi lo ha emesso ? Gli interessati hanno presentato un originale o una copia autenticata ? nel secondo caso c'è il falso in atto pubblico anche per chi ha proceduto all'autentica. Divertente.....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 08:34
Espressione assai poco sveglia.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 08:33
La generosità imposta è controproducente. Prima chi ha "pagato" per il welfare, poi, gli altri.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:20
Più controlli ai pontili e a bordo. i tornelli servono fino ad un certo punto e costano più di quel che rendono !
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:18
Chi va al mulino, s'infarina.
Martedì 14 Febbraio 2017, 16:37
A 20 anni già così navigata !
Martedì 14 Febbraio 2017, 09:03
E fanno bene !
Martedì 14 Febbraio 2017, 07:47
Professoressa inadatta al suo ruolo, bigotta oltre ogni limite ! Se il corso è approvato dalla scuola e tenuto da persone competenti, se ne faccia una ragione. Ed i ragazzi, a quella età ne sanno già una pagina più del libro !
Domenica 12 Febbraio 2017, 10:53
Le solite risorse.
Domenica 12 Febbraio 2017, 09:39
Belle carogne, promettono bene per il futuro.
Sabato 11 Febbraio 2017, 16:23
Non posso che dir bene di Iris. Segnalazioni di immondizie , mobili e altri ammennicoli, lasciati da qualche grandissimo incivile, sono state evase in pochissimi giorni !
Venerdì 10 Febbraio 2017, 06:33
Espulsione, che altro ?
Giovedì 9 Febbraio 2017, 11:54
Risorse, per chi, non si sa ?
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 11:28
Chiedete il cambio, se la casa è di un Ente !
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 11:26
Scommetto che non sono nostrani, i tenutari !
Martedì 7 Febbraio 2017, 10:49
Alcooltest ?
Martedì 7 Febbraio 2017, 10:48
5ivano5. Già, se le paratie cederanno di colpo mentre sono sollevate e la marea è alta, Venezia scomparirà definitivamente e con lei gli ultimi indigeni. Amen.
Martedì 7 Febbraio 2017, 10:45
Ma che ci fa qui in Italia, certa gente ? è utile a chi ?
Lunedì 6 Febbraio 2017, 13:55
Spero che gli indagati siano stati rimossi dal loro incarico !
Lunedì 6 Febbraio 2017, 11:46
Povera Thea.