Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:50
Andassero qualche volta in altri rii blu, per esempio quello di S.Cassiano. Risanerebbero il bilancio.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:34
Povero bambino !
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:49
Del resto se i medici di base ricevono SOLO PER APPUNTAMENTO e quindi per ottenerlo, se va bene, aspetti una settimana, che si fa ? Via in P.S. !
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:46
Già è stitico quel povero parco, provate a pensare dopo la calata dei barbari.... Mettere in sicurezza il fosso vicino al campo giochi dei bimbi, no, vero ?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:45
Cona, in 250 alla marcia per Sandrine . Questo scrive altro quotidiano nazionale. Con tutta la pietas possibile, se per ogni defunto per cause naturali si facessero sfilate od altro, non basterebbe la viabilità attuale.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:12
Come fa il Gazzettino a definire "profugo", un cittadino del Bangladesh ?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:09
I se la fa, i se la magna e i dixe che la xe bona !
Domenica 15 Gennaio 2017, 08:24
Fate a meno di girare con il cellulare in mano !
Domenica 15 Gennaio 2017, 08:21
Nessuno che scriva "Grazie, nonostante tutto !", visto che sono ospiti non invitati e costosi.
Sabato 14 Gennaio 2017, 07:46
W la famiglia !
Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:36
Speriamo bene (per il tasso).
Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:35
Non ci sono infermieri nostrani disoccupati ?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 11:27
E ti pareva ? mogli e buoi dei paesi tuoi.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 11:25
Le solite risorse, da defenestrare al più presto.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:06
Questi, se sono sud tirolesi, non si sentono di sicuro italiani !
Lunedì 9 Gennaio 2017, 12:09
Non servono scommesse, in altro quotidiano si parla di stranieri, senza meglio precisare. Forse saranno abituati a scaldarsi con i falò.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 09:56
Ma invece che offendersi tanto, facciano fare delle perizie da esperti non di parte e che divulghino i risultati !
Giovedì 5 Gennaio 2017, 09:55
A questo ritmo di espulsioni, si fa il paio con chi vuole svuotare l'oceano con un cucchiaino.
Martedì 3 Gennaio 2017, 09:01
Rimpatriare di corsa chi non ha titolo a restare e dare situazione dignitosa a chi è veramente profugo.
Martedì 3 Gennaio 2017, 06:50
Quindi non è Venezia che scippa a Trierste il servizio, ma la stessa Trieste che vi rinuncia per altre necessità !
Lunedì 2 Gennaio 2017, 11:45
Credo debba intervenire la Magistratura e urgentemente, anche !
Lunedì 2 Gennaio 2017, 07:36
Mandatelo via, questo non si redime di sicuro !
Domenica 1 Gennaio 2017, 17:30
In che isola erano ? Certe sono talmente piccole che non consentono queste gran corsette.
Domenica 1 Gennaio 2017, 17:29
La permanenza di costui in Italia, nonostante i vari precedenti, ha permesso questo. Chi si deve ringraziare ?
Domenica 1 Gennaio 2017, 13:53
I cari padroni potevano tenerlo in casa !
Domenica 1 Gennaio 2017, 10:27
Nonostante l'ordinanza antivetri, tantissime persone si avviavano verso la piazza muniti di bottiglie di ogni genere. Come è andata a finire ?
Sabato 31 Dicembre 2016, 16:49
La morte del povero pensionato ce l'ha sulla coscienza chi ha lasciato entrare e permanere sul suolo italiano la risorsa !
Venerdì 30 Dicembre 2016, 13:47
A Venezia centro storico, bella schifezza.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 08:19
Non sarebbe tempo ed ora di ripulire canali e rii ?
Giovedì 29 Dicembre 2016, 18:44
Abitudini sudiste indegne di città civili.