Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:41
Che conto presenteranno a Renzi per la protezione relativa alla sua "gita" in treno ? nelle stazioni dove il suo treno si ferma c'è uno spiegamento di forze pubbliche degno di miglior causa.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:49
Fargli ripetere l'anno farebbe tanto male al tenero virgulto ?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:32
Maggiorenni, mi pare, quindi non più baby.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:53
W la nebbia.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:52
Con un'affluenza superiore a quella estiva, l'Azienda non si adegua (non può ? non vuole, non si rende conto ?) sarebbe ora di capirlo, siamo studi pagare l'abbonamento e di non poter usufruire dei mezzi ridotti a carri bestiame o porta valigie.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:44
E' un regalo alle aziende per usare gratis giovani e non assumere dipendenti regolari. Cui prodest ?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:19
Che si diano una regolata. Visto che ricevono tutti per appuntamento, hanno un sacco di tempo libero, di visite domiciliari nemmeno a parlarne. Infatti hanno una miriade di consulenze in case di cura, di riposo, ecc., che portano altri lauti introiti ad uno stipendio che non è certo esiguo.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:41
Nessuno può giudicare. Ti sia lieve la terra.
Martedì 10 Ottobre 2017, 07:54
Bella schifezza i pontili, esteticamente una gragnuola di pugni negli occhi. Se poi pensano che servano a qualcosa, gli ebeti restano ebeti, non c'è pontile che tenga.
Martedì 10 Ottobre 2017, 07:51
Certo che, contare fino a 10 prima di aprir bocca...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:45
Seguono alla lettera le loro tradizioni. Povere bambine, già con il destino segnato.
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:16
L'unico ente pubblico regolamentato da criteri privati ed efficentissimo, chiedere a chiunque sappia ciò che dice. Purtroppo gli amministratori sono di terraferma e si seccano a venire in centro storico. Noln hanno motoscafi blu come alla Regione. Vedremo quante persone richiamerà questo nuovo albergo monstre e quanti disoccupati locali riuscirà ad assorbire...
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:53
E questa sarebbe vera gloria ? poverina.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:36
Mi piacerebbe sapere la fine di pregevoli suppellettili e quadri di autori famosi. Spariranno con il trasloco ?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:34
Come fanno a sapere le mancate vaccinazioni ? Qualcuno ha violato la normativa sulla privacy, reato gravissimo in quanto dati sensibili, riguardanti minori.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:31
B A S T A . Un'altra puntata della telenovela. Fatevi vivi di nuovo quando compie 30 anni !
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:27
Mandarli a spazzare il Sahara, qualunque sia la loro etnia.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:42
Andate in Biafra a digiunare, pagliacci.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:39
Nessuno è contro gli investimenti, se legittimi e legittimati. Operare in difformità delle autorizzazioni necessarie o addirittura esserne sprovvisti, non depone a favore delle correttezza di questi illuminati imprenditori, il cui unico scopo è spremere fino al midollo la povera Venezia.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:36
Non è che non hanno capito, è una malattia rara, probabilmente genetica e senza terapie utili. RIP, povero piccolo.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 06:01
Usata nel 2011 per il funerale di un mio zio.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:41
Ma quale asfalto, ci sono i masegni di trachite, belli duri. Certi che venire a Venezia per ubriacarsi, denota una grande intelligenza, lo puoi fare anche a casa tua !
Domenica 1 Ottobre 2017, 12:13
Il piano di urbanistica commerciale relativo ai pubblici esercizi non esiste più ? Basta con i bar, ne hanno aperto uno in calle della regina e all'ora dello spritz non riesci neppure a passare. Fuori dall'esercizio è lecito sbevazzare ?
Sabato 30 Settembre 2017, 15:39
E infatti, cosa crede che facciano ? la parte in legno è marcissima, cadono i pezzi sopra i vaporetti. Era ora, ma grazie allo sponsor.
Sabato 30 Settembre 2017, 15:37
Le abolirei tutte !
Sabato 30 Settembre 2017, 15:34
Da questo si vede quanta ignoranza ci sia sull''argomento. I bambini non vaccinati non sono portatori sani di chissà che cosa. E i vaccinati, se credono nei vaccini, che paura hanno ?
Sabato 30 Settembre 2017, 15:32
I permessi dovrebbero sussistere per reati quasi veniali ! Se il gentile Boris ammazza qualche altro individuo, chi l'avrà sulla coscienza ?
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:06
Veneziana ? Lui forse, lei no di sicuro.
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:27
Credo non importi un fico secco dell'originale, pensa te delle imitazioni !
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:40
Metal detector inesistenti ? o coltello in ceramica ?