Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 16:45
Visto che lavorano con i residenti veneziani, non conoscono il calo demografico ? è logico che restino capanne vuote e tante. Del resto anche in spiagge confortevoli ed attrezzatissime, quali quelle di Venezia Spiagge, l'occupazione non è certo totale.
Sabato 19 Agosto 2017, 16:41
Espressioni proibite ? può indicarmi gli estremi di legge che le hanno rese tali ?
Sabato 19 Agosto 2017, 11:31
Non si può neppure dare la colpa al caldo, visto che in Siberia il clima non è certo afoso.
Sabato 19 Agosto 2017, 10:53
E' già fuori, condannato con la condizionale. Una bella espulsione gli stava male ?
Sabato 19 Agosto 2017, 10:50
Per certi la sterilità sarebbe un dovere civico.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:43
Respinta perchè minorenne. Bastava questo motivo !
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:40
Come ha fatto ad aprire l'auto ?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 05:30
Espulsione coatta !|
Sabato 12 Agosto 2017, 06:26
Certo che far sguazzare i propri figli in acqua di fogna denota un'intelligenza superiore. Costruite una Venezia fasulla a Marghera e mandateli lì, non si meritano la Venezia vera.
Giovedì 10 Agosto 2017, 18:01
Chi ha acquisito in propriet√† una casa pubblica, pagando pi√Ļ di notario che del costo della casa, doveva avere una clausola sospensiva, per esempio di locare la casa a residenti per un certo periodo, salvo la revoca della compravendita. Tanti enti lo hanno fatto, e per i propri dipendenti !
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:35
Venezia non è cafona, lo è la gentucola che ci viene !
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:08
Solo 1.500‚ā¨ ? un mio vicino percepisce 400‚ā¨ A NOTTE ed √® sempre pieno. La casa non √® dell'Ater, comunque.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 08:07
Affidarsi a professionisti, no ?
Mercoledì 9 Agosto 2017, 06:53
E qui l'iter era stato seguito correttamente. L'amico è ritornato, magari con i barconi taxi.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 06:49
Una creatura di quell'età non va mai lasciata sola, tanto meno nella vasca da bagno !
Martedì 8 Agosto 2017, 12:06
Vigliacchi !
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:31
Risorse che si sforzano per integrarsi.
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:03
Un mio parente ha avuto uno shock anafilattico da vaccino. Un omicidio legalizzato.
Venerdì 4 Agosto 2017, 14:02
A Venezia sfrattano signore ultraottantenni in salute precaria, per affittare ai foresti. Perchè dovremmo meravigliarci ?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 11:40
Pensa te se non era un bravo ragazzo ! In queste situazioni i genitori dovrebbero tacere sempre.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 08:31
Vedremo quando inibiranno l'ingresso a gente sporca e puzzolente !
Sabato 29 Luglio 2017, 19:11
Ignoranti e ridicoli.
Sabato 29 Luglio 2017, 19:07
Grazie, governanti, pensate sempre al nostro benessere.
Sabato 29 Luglio 2017, 14:21
E chi controlla ? le ordinanze sono capaci tutti ad emetterle, l'importante è che poi si facciano rispettare.
Sabato 29 Luglio 2017, 14:17
Espulsione immediata, altrimenti si integra troppo !
Sabato 29 Luglio 2017, 08:03
Ritengo che tra i problemi italiani, quello del morbillo sia irrisorio. Le persone "morte" di morbillo, erano già molto compromesse e sono state infettate in ospedale. Se è in Portogallo, ci restio vada a Capo Verde.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:53
Come sempre i vigili del fuoco sono encomiabili.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:52
Dov'è il pericolo ? non è una malattia infettiva, ma una specie di malaria. Se non si è portato come souvenir qualche zanzarina asiatica viva, non vedo come possa nuocere al prossimo.