Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:45
Mi spiace per Jager le Coultre, che produce orologi superlativi !
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:36
Invece di far sparire tutti gli abusivi bivaccanti permanentemente, non se ne parla, vero ? Il rugby onora la Piazza e viceversa.
Giovedì 19 Aprile 2018, 08:35
Sono sani al 100% ? bene, e allora tutti i casi di TBC recentemente saliti agli onori della cronaca ?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:16
E chi non prenota ? Che poi sono i più e i più indisciplinati ?
Martedì 17 Aprile 2018, 18:20
Risorse, come faremmo senza ?
Martedì 17 Aprile 2018, 10:17
Però, quando li vedi in strada che sembra abbiano i paraocchi e chiacchierano tra loro cordialmente, qualche dubbio sorge...
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:11
Popolare il Canalasso con squali bianchi e piranhas !
Domenica 15 Aprile 2018, 13:56
L'infarto intestinale è più frequente nelle persone ben più vecchie di questa sfortunata signora. Dai 70 in su in genere non sottovalutano dolori al ventre.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:33
La nostra è acqua salata, vuoi mettere ?
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:51
Abitudini gitane.
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:52
Pratica giustissima.
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:50
Fare a metà, no ? naturalmente recintando bene.
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:49
Anche lui fugge dalla guerra ? Rimandarlo a casa, in qualche nave da carico !
Mercoledì 11 Aprile 2018, 14:49
espulsione !!! QUESTO è PERICOLOSO SOCIALMENTE, cosa aspettano ad agire con questa gente che non serve a nulla e che ci danneggia !
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:18
La Miami dei poveri...
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:10
E fanno benissimo ! Basta lavorare la domenica ove si può farne a meno !
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:36
E chi controllerà che la selezione sia reale ed onesta ? L'algoritmo del cavolo ?
Sabato 7 Aprile 2018, 18:52
Il regolamento di polizia urbana lo vieta tassativamente !
Sabato 7 Aprile 2018, 18:51
Mi sembra una mossa troppo intelligente !
Venerdì 6 Aprile 2018, 14:04
Mi pare che Grasso fosse meno presenzialista, o no ?
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:59
Recinto elettrificato, se si vogliono salvare gli animali domestici.
Venerdì 6 Aprile 2018, 06:52
Ritornano malattie medievali; che si conoscano non è una consolazione.
Giovedì 5 Aprile 2018, 14:42
I parenti in questi anni non si sono messi d'accordo per l'eterno riposo di questa povera crista ? Bella gente.
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:44
Avrà anche tre lauree, ma non la vedo tanto a piombo !
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:33
E ti pareva !
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:32
Informati meglio, c'è ancora.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:37
Se sono Bulgari, rimandateli lì !
Mercoledì 4 Aprile 2018, 08:23
Non si scherza con le bombe atomiche ! Massimo ribasso ? bisogna essere pazzi.
Martedì 3 Aprile 2018, 11:21
Caro Molesini, è sicuro che chi si fa i soldi sia veneziano ? il centro è in mano agli stranieri e quelli più avidi. E a chi non interessa il turismo e lo subisce, non ci pensa ?
Martedì 3 Aprile 2018, 11:19
Al buio, su strade secondarie, i ciclisti senza luci od altri mezzi visivi, come li vuoi vedere ? sembra non ci tengano, a restare vivi !