Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:38
Cosa aspettano a chiudere certe trasmissioni vomitevoli che non fanno certo informazione ?
Domenica 23 Aprile 2017, 11:33
Continuiamo ad importare delinquenza.
Domenica 23 Aprile 2017, 06:41
Ha commesso reati ? Ha solo usufruito dei benefici previsti da una legge che hanno votato quei soggetti che noi mandiamo in parlamento. La nostra è solo invidia !
Domenica 23 Aprile 2017, 05:07
Spaccar pietre sotto al sole, altro che multa.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:44
Ricordatevi di Galileo...
Sabato 22 Aprile 2017, 06:37
Assunti tramite Umana ? ci vorrebbero sempre, vista la miriade di situazioni incresciose che si incontrano quotidianamente.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:41
Denaro sprecato, vista la qualità dei programmi.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:37
Clima da caccia alle streghe !Quanta ignoranza in giro. Mancherebbe solo che i bambini venissero vaccinati due volte per colpa delle male lingue.
Venerdì 21 Aprile 2017, 05:30
Come sempre, premiati gli evasori.
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:39
Bella gente !
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:49
Codici banchi everdi sono GIA' a pagamento !
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:48
Che in Cina sia una prassi non è buon motivo per farlo divenire anche qui. Colpire duro i rissosi.
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:44
E adesso rimandatelo da dove viene !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 05:47
Contemporaneamente ?
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:11
Denunciati a piede libero ! Così continueranno indisturbati, pensate che si redimano o si integrino ?
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:06
Caucasico è sinonimo di europeo. Quindi ?
Lunedì 17 Aprile 2017, 11:05
Ci stiamo rovinando con le nostre mani, accogliere persone, che saranno stati violenti anche al loro paese è AUTOLESIONISMO !
Lunedì 17 Aprile 2017, 09:17
Ruzante, parole sante.
Domenica 16 Aprile 2017, 13:36
Ogni anno sempre peggio. Fermateli ben prima del Ponte. NON CI STANNO !
Domenica 16 Aprile 2017, 11:52
Unum castigabis, centum emendabis.
Domenica 16 Aprile 2017, 11:12
Fatto bene.
Sabato 15 Aprile 2017, 15:41
Foglio di via da S.Donà ? e dall'Italia no ?
Sabato 15 Aprile 2017, 15:40
Manovra del cavolo ! Chi le multe già non le paga (categorie protette di varie razze), non le pagherà neppure ora !
Sabato 15 Aprile 2017, 07:10
Ci mancherebbe che piangessero il morto ! La città trasuda da ogni poro occupanti. Sono piene le strutture ricettive autorizzate e quelle clandestine !
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:04
Tutta pubblicità gratuita per una attività che pone il comparire sopra ogni altro sentimento. Se l'è scelta lei e ora la subisce.
Domenica 9 Aprile 2017, 12:00
Alzheimer precoce ?
Giovedì 6 Aprile 2017, 10:06
E quelli che spariscono, che fine fanno ? in giro per le strade, vero ? non credo vadano altrove.
Giovedì 6 Aprile 2017, 08:55
E l'igiene di tutti dove va a finire ? Sono immacolati i vestiti che ha addosso ? Non mi sta bene per niente. Il marito che monta la guardia, poi, è penoso più che ridicolo. Gli utenti sono tutti persone bisognose di cure, non certo guardoni.
Martedì 4 Aprile 2017, 17:20
Dopo le 23 e prima delle 8 sono da evitare schiamazzi notturni, anche se religiosi e di qualunque credo !