Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:04
A 6 anni inizi le elementari, a 11 le medie, quindi il ragazzo è giustissimo, almeno come scolarità.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:10
Curatelo, prima che faccia di peggio.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:05
Indottrinamento per indottrinamento, il nostro catechismo mi pare meno pericoloso.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:08
Ottimo, speriamo che anche Fiera Cavalli segua l'esempio, visto che alleva Quarter Horse splendidi !
Giovedì 15 Febbraio 2018, 08:02
Complimenti alla madre che sorvegliava egregiamente il piccolo e usava il telefonino ! Per certi i doveri non esistono proprio.
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:07
La grela dixe mal de la farsora. Guardarsi allo specchio, no ?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:31
Che dire del "compro oro", che di fronte ad un valore di circa 12.400 euro, aveva comprato la merce per 3.400, siamo a ricettazione, mi pare.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:32
Non credo avanzino soldi a dei pensionati, quando hanno pagato la retta (80€ al giorno) !
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:01
A Venezia esiste da anni un servizio apposito di Veritas per asportare rifiuti ingombranti. Lo sanno anche le pietre. Come mai quel "residente" no ?
Sabato 10 Febbraio 2018, 15:52
Residente non vuol dire veneziano. Comportamento tipico di altri lidi.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:47
Appunto, non è il caso loro che se ne fregano di regole di ogni genere.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 09:46
Mentono come respirano.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 07:46
Si stanno integrando.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:52
Sarebbe ora di archiviare questa storia, ormai stantia.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:52
Esistono anche i biglietti con tariffe orarie, convenienti rispetto al biglietto singolo. Si può anche camminare se il biglietto sembra caro . Per la cronaca, sabato scorso hanno pizzicato 4 francesi, più che adulti, che avevano fatto i furbetti (4 controllore donne, in gambissima).
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:49
Residenti, non veneziani ! In laguna quasi tutti hanno l'abbonamento. Ed in terraferma, migliaia di residenti non sono certo veneziani o mestrini, o no ?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:04
Statistiche farlocche ! forse solo gli indigeni (rari, quasi tutti hanno l'abbonamento) si fanno fare la multa. Per certe categorie notissime vige l'impunità assoluta e in quanto ai foresti ligi, ne pizzicano sempre qualcuno durante i rari controlli !
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:56
Quando le cosiddette "categorie economiche" si sono impadronite per i loro interessi del Carnevale che era risorto a furor di popolo, i veneziani si sono scocciati ed hanno abbandonato la scena. Già tutto il resto dell'anno è un delirio, siamo saturi e non andremo ad abitare in campagna, abbiamo case splendide con tutti i confort qui e non le affittiamo !
Domenica 4 Febbraio 2018, 13:53
E l'importante è commentare per il gusto di farlo, senza conoscere l'argomento in questione, solo in base alle proprie paranoie.
Domenica 4 Febbraio 2018, 10:06
Logicamente allegando la documentazione giusta, lui non lo ha fatto.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 17:43
Ottima scelta.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 17:42
Anche perchè non era il mare !
Venerdì 2 Febbraio 2018, 08:45
Del resto, se gli altri partiti fanno della delazione, menzogna e fake news, la loro ragione di esistere, anche gli altri si adeguano, obtorto collo.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 06:05
E i suoi compagni di viaggio cosa facevano, scattavano foto ? Dovevano soccorrerla loro, prima degli altri.Non dovremo mica istituire anche un Corpo recupero insemenii ?
Martedì 30 Gennaio 2018, 13:55
Giustissimo ! non sono al di sopra della legge e se disturbano senza motivo ed in orari destinati al riposo, vengono multati, del resto tutte le aziende sono sanzionabili, o no ?
Domenica 28 Gennaio 2018, 11:14
Uno scandalo, non facevano rientrare a casa propria neppure le persone che abitavano in zona. Violenza privata e sequestro di persona !
Giovedì 25 Gennaio 2018, 19:35
Espulsione ! questi non si integreranno mai, si sentono superiori e vogliono conservare i modi di vivere delle loro parti.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:59
E ti pareva, rimandateli tutti a casa !
Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:53
E adesso non lo espelliamo vero ?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:52
E hanno la pretesa di propinarci l'alta velocità !