Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 18:15
Arrestarlo no, ma espellerlo ?
Domenica 22 Luglio 2018, 09:35
Ormai la maleducazione è trasversale. La Piazza è profanata quotidianamente.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:18
Spesso ci sono droni svolazzanti per la città. Giorni fa ce n'era uno all'incirca alla Ca' d'Oro, in mezzo al Canale. Se si individuano, chi dobbiamo avvertire ? O il problema è solo la Piazza ?
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:59
Basteranno i vigili con le migliaia di cafoni che ogni giorno invadono Venezia con abitudini pessime ?
Giovedì 12 Luglio 2018, 04:24
O uno shock anafilattico.
Giovedì 12 Luglio 2018, 04:16
Volgarissimi.
Giovedì 12 Luglio 2018, 04:13
A 4 anni è troppo piccolo per frequentare un centro estivo con bambini più grandi. I pericoli sono in agguato e non saper nuotare non aiuta di sicuro.
Martedì 10 Luglio 2018, 19:20
I nostrani dobbiamo tenerceli (purtroppo), ma almeno gli stranieri perchè non si rimandano a casa sua ?
Martedì 10 Luglio 2018, 18:31
La "Venezia che conta" ? ma dove ?
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:49
Il medico DEVE riservare agli informatori ore ben precise non sovrapponibili a quelle dei pazienti !
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:42
Metterli su un aereo per Dakar, no ?
Domenica 8 Luglio 2018, 06:48
Con tutte le navi al largo che fanno pulizia alle sentine... questo ed altro !
Venerdì 6 Luglio 2018, 09:05
La Giudecca non è centro storico ? non ci sono già pubblici esercizi in numero adeguato ? Il Comune è sempre in ritardo e carente. I piani di urbanistica commerciale servivano, eccome !
Lunedì 2 Luglio 2018, 05:36
Potevamo benissimo farne a meno. Comunque S.Servolo, visto il suo passato è il luogo più adatto.
Sabato 30 Giugno 2018, 05:54
Non mi sembra lunga m.12,80 la bagnarola in foto.
Sabato 30 Giugno 2018, 05:49
Se le cercano proprio !
Lunedì 25 Giugno 2018, 12:53
Reputazione ? quale reputazione ? fanno sempre più schifo.
Domenica 24 Giugno 2018, 11:23
A sbafo, naturalmente...
Domenica 24 Giugno 2018, 11:21
Speriamo bene, si è conservato fino ad ora. Mi fido poco delle pacchianerie ventilate...
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:39
La cosa non mi agita più di tanto. Tutte cose delle quali possiamo fare a meno.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:09
Dal Lido in 5 minuti sei a Venezia, hai presente ?
Sabato 16 Giugno 2018, 21:07
Permessi umanitari, le perle ai porci....
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:29
Peccato che la maggior parte degli appartamenti ad uso turistico siano piani terra riadattati e topaie, non certo appartamenti storici.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:32
A 22 anni tanto ragazzino non è più.
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:40
Sono in un punto da cui puoi accedere dalla spiaggia. Le spiagge, debbono essere accessibili. Quindi, cosa vuoi vigilare ?
Giovedì 14 Giugno 2018, 09:05
Regolamento di conti.
Giovedì 14 Giugno 2018, 09:01
Ribatta punto per punto nei dovuti modi e termini.
Giovedì 14 Giugno 2018, 06:08
E allora lo ritiri, cerchi di curarlo e gli fai ripetere l'anno.
Giovedì 14 Giugno 2018, 06:06
Se il ritorno di Mara Venier è il piatto forte, siamo messi malissimo.