Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 09:35
All'estero non entri in stazione se non hai il biglietto. Qui ?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 06:28
A Venezia si dice "I gà più c..., che anima".
Lunedì 20 Marzo 2017, 09:27
Ormai la delinquenza dilaga, nostrana e di importazione.
Domenica 19 Marzo 2017, 15:26
TSO urgente e dal reparto a Tessera ed in Germania, dove si occuperanno di lui ! Basta, di psicotici ne abbiamo già abbastanza.
Sabato 18 Marzo 2017, 19:57
Tedesco . Rimandatelo ad Angela, se crea problemi e che problemi, sta bene a casa sua.
Venerdì 17 Marzo 2017, 14:13
Telecamere ?
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:25
Cuore di mamma.
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:23
Spero che questi incivili vengano sanzionati pesantemente. Buttare plastica e altro nei canali è semplicemente indegno. A prescindere dalla vicenda del clochard.
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:21
Ma chi commenta legge gli articoli ? e se sì, ne comprende il significato ?
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:18
Non ci trovo nulla di male, nell'iniziativa, bastava che fossero ben visibili !
Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:07
Lo sbaglio è mettere un bimbo così piccolo nel carrello della spesa. Senza un'adeguata costrizione e con madre distratta, mi meraviglio non succeda più spesso. Auguri al piccolo.
Martedì 14 Marzo 2017, 07:34
Comperargli un biglietto per New Delhi ?
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:41
Cosa c'entra la sicurezza, con la scomparsa, dolorosa, di una persona con gravi problemi ?
Lunedì 13 Marzo 2017, 11:54
Povera famiglia !
Domenica 12 Marzo 2017, 08:27
Parte dei commenti improntati a un becero maschilismo. Complimenti.
Domenica 12 Marzo 2017, 08:26
Al primo divieto, non sanno reagire. Colpa nostra ?
Sabato 11 Marzo 2017, 15:36
Male non fare, paura non avere.
Giovedì 9 Marzo 2017, 11:30
Il problema non è avere il cellulare, ormai chi non ce l'ha!?Ma avere modelli costosissimi che tante persone non possono permettersi, ammesso che ci tengano.
Giovedì 9 Marzo 2017, 07:58
Magari scrivere i cartelli (ovunque) anche in altre lingue, altrimenti sembra che gli irrispettosi siano sempre e solo italiani !
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:56
Spendere soldi a Jesolo ? mai.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 12:51
Per me possono anche fare a meno di farla, la paghi chi ne beneficia !
Lunedì 6 Marzo 2017, 09:38
E poi ci aumentano la Tarsu !
Lunedì 6 Marzo 2017, 08:07
Questi aggeggi verificano anche il mancato pagamento del bollo e dell'assicurazione ?
Domenica 5 Marzo 2017, 14:21
Non deve essere molto sveglio !
Domenica 5 Marzo 2017, 11:14
Non potremo più mangiare la polenta ?
Domenica 5 Marzo 2017, 09:57
Renzi dice sempre cose stupide, per poi rimangiarsele.
Sabato 4 Marzo 2017, 08:54
Girare con un antipulci spray ?
Sabato 4 Marzo 2017, 07:29
La città (civitas) è già defunta !
Sabato 4 Marzo 2017, 07:28
La prescrizione è solo per gli pseudopolitici ?