Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 14:12
I parchi chiudono al tramonto, dov'è la novità ?
Domenica 18 Novembre 2018, 12:13
Espulsione ! questa gente ci costa fior di soldi e di tempo delle forze dell'ordine e della magistratura !
Sabato 17 Novembre 2018, 05:48
Per queste persone dovrebbe esserci l'espulsione automatica allo scadere della carcerazione !
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:56
Infatti non vendono la "licenza" ma l'AZIENDA, che ha un avviamento e cioè la capacità di produrre utili e quindi ha un certo valore. Poi, il Comune a seguito della cessione d'azienda, concede la licenza al subentrante.
Venerdì 16 Novembre 2018, 05:54
Per primi non si vaccinano i medici, quindi...
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:33
Faghe del ben al prossimo !
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:18
Mi piacerebbe leggere "tassa" anche nel titolo ! Speriamo sia cospicua.
Martedì 13 Novembre 2018, 05:07
E non salverà neppure la Piazza ! E' troppo bassa.
Lunedì 12 Novembre 2018, 06:50
Il momento della messa in quiescenza è l'unico in cui puoi monetizzare le ferie non godute ! Quelle dell'ultimo anno, le altre le hai perse.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:34
Forse stava meglio con i cani.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:00
Sembra che l'acqua alta rechi danni solo alle chiese. Intenzione di batter cassa ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:42
Ottimo , era ora.
Giovedì 8 Novembre 2018, 03:20
Cosa c'entra l'Italia ? Si rivolgano al Vaticano !
Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:43
Avevano anche la colf ? sempre meglio.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:41
Povera piccola.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 06:19
PENA TROPPO MITE PER CRIMINI ODIOSI E INGIUSTIFICABILI !
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:07
Tutta gente che in Italia non dovrebbe esserci !
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:20
La malattia deve essere notificata all'ufficio tramite telefonata, poi, seguirà certificato medico. Quando l'ufficio personale riceve la telefonata, può chiedere subito la visita fiscale.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:17
Ma perchè si scannano per cose assurde, visto che i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costiruzione ! Problemi da serve.
Domenica 4 Novembre 2018, 13:03
Di notte ? alle 17 ?
Domenica 4 Novembre 2018, 09:17
Non sempre, dipende dai proprietari incapaci di gestirli.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:14
E' una loro tradizione.
Domenica 4 Novembre 2018, 09:13
Così invaderanno Venezia ancora più in fretta !
Sabato 3 Novembre 2018, 16:58
Mi sembra tempo ed ora che si paghi per visitare i capolavori di proprietà dello Stato, visto che poi il Vaticano non paga mica i restauri relativi, non essendo il proprietario !
Sabato 3 Novembre 2018, 16:56
Guardi che accade anche di peggio: una collega si era sentita male in ufficio, su suggerimento della direzione era ritornata a casa, accompagnata da un'amica. La visita fiscale ne era già stata prenotata ed all'arrivo a casa, si era tl frattempo era già stata richiesta e lei si è trovata sulla soglia il medico fiscale, che stava già per dichiararla assente !!!!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:27
E' maggiorenne, sequestro di persona.
Giovedì 1 Novembre 2018, 15:57
Io lo rimetterei dentro, guarda te !
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:58
Tanti anni fa casi analoghi erano provocati dal Talidomide, che spero ritirato dal commercio !
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:46
A seguito dell'allerta meteo diramato per la giornata di domani, nella quale è prevista una eccezionale ondata di maltempo, su indicazione del Direttore Generale anche i servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono attivati nello stato di massima allerta. In tutti gli Ospedali, secondo le disposizioni, i servizi di Pronto Soccorso e dell'Emergenza-Urgenza sono stati posti in stato di massima allerta. I Reparti ospedalieri sono pronti ad accogliere eventuali situazioni di emergenza. Anche ai servizi tecnici sono state date disposizioni perché siano pronti a fronteggiare eventuali eventi eccezionali. Negli ospedali e nelle sedi di Terraferma, salvo situazioni contingenti, i servizi saranno regolarmente erogati. Nella sede ospedaliera e nelle sedi distrettuali di Venezia ed Estuario i servizi ambulatoriali i prelievi, le visite programmate saranno erogati, salvo situazioni contingenti; sono però sospese le prestazioni ambulatoriali programmate che prevedano un trasporto secondario effettuato con i mezzi acquei sanitari, per la pericolosità della navigazione. Secondo le indicazioni prefettizie, è sconsigliato uscire di casa anche per l'effettuazione di visite mediche, ma chi raggiungerà le Sedi dell'Ulss 3 Serenissima le troverà comunque attive e potrà usufruire delle prestazioni prenotate. Leggetelo bene: questo è il comunicato dell'USL 3 !