Ammazzaodori

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 05:41
Se sei ai domiciliari e vivi da solo, vengono concesse ore per effettuare le spese quotidiane. A casa mi pare possa arrangiarsi o no ?
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:56
Siria e Iraq. Forse sono tra i pochi ad aver titolo a restare. (avete notato che i media non ci raccontano più la favola del "tanto vogliono andare nei paesi del nord")
Domenica 21 Maggio 2017, 11:20
Un accertamento non glielo leva nessuno !
Sabato 20 Maggio 2017, 13:40
I veneziani ? ormai le case sono in mano dei foresti, per la maggior parte. Case anche normali, con 8 posti letto a più di 300€ a notte e senza volturare utenze e mettere a norma gli impianti !
Sabato 20 Maggio 2017, 12:38
Selezione naturale.
Venerdì 19 Maggio 2017, 09:11
Sempre generosi, noi !
Giovedì 18 Maggio 2017, 11:18
Se li conosci, li eviti.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:42
Risorse un po' sballate. Povera donna.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:27
Tenere i figli e far sparire i genitori !
Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:25
Gli USA non brillano certo per comportamenti corretti e professionali nei confronti di persone problematiche, purtroppo di qualunque età.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:17
Cosa ci fa nella cronaca di Venezia un fatto di Vicenza ?
Martedì 16 Maggio 2017, 11:29
Alla Mecca possono andare SOLO I MUSULMANI, quindi di cristiani, non ne vedranno mai.
Martedì 16 Maggio 2017, 06:10
Così i prezzi aumenteranno, furboni.
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:31
Quelli che pernottano a Mestre e dintorbni arrivano a Venezia in volo ? Intasano ancora di più gli autobus ACTV che non sono certo calibrati su presenze turistiche (se per quello neppure i mezzi acquei, specialmente per le valigie).
Sabato 13 Maggio 2017, 17:01
Ma che paura hanno i vaccinati ? Il fatto è che i vaccini , oltre a eventuali danni, NON COPRONO DEL TUTTO e allora anche un vaccinato può ammalarsi. Tanto vale evitare certi intrugli e andare spesso dal pediatra !
Sabato 13 Maggio 2017, 13:35
Grazie per le risorse, che arricchiscono il panorama lagunare, ci rendono migliori e ci fanno rimpiangere i tempi andati.
Sabato 13 Maggio 2017, 09:30
Non dovrebbero entrare in Laguna. Non è sufficiente spostarle, i problemi rimangono, nascosti sotto al tappeto.
Giovedì 11 Maggio 2017, 16:12
Quel che la signora ha voluto è irrilevante. Esistono precise normative in materia e non vengono rispettate dai cari viticoltori !
Martedì 9 Maggio 2017, 12:03
E buttate via la chiave !
Martedì 9 Maggio 2017, 12:01
Credi che anche gli italiani si comportano in modo assurdo e da teppisti. L'eco non arriva fino a qui...
Martedì 9 Maggio 2017, 12:00
Continuate ad ospitare stramorti di fame e vi converranno i migranti !
Martedì 9 Maggio 2017, 11:57
Al Marco Polo ha fatto più danni chi ha aperto tutti i rubinetti allagando la scuola, parecchi anni fa. Ora stimatissimo professionista...
Martedì 9 Maggio 2017, 04:34
Notizia di vitale importanza.
Lunedì 8 Maggio 2017, 14:18
L'Amministrazione comunale deve vigilare (!) affinchè il buon nome della città, già abbondantemente vilipeso, non lo sia maggiormente da episodi e da individui come questo !
Domenica 7 Maggio 2017, 09:15
E' peggio dello spirito santo: ovunque e comunque.
Domenica 7 Maggio 2017, 09:14
Hanno ragione.
Domenica 7 Maggio 2017, 07:47
Non si super un bus fermo e non si attraversa di corsa la strada. Che il guidatore fosse 95enne è un dettaglio, credo che anche a Vettel sarebbe successa la medesima disavventura.
Sabato 6 Maggio 2017, 16:43
Ritenzione idrica ?
Sabato 6 Maggio 2017, 15:39
Cioè, ricevi un pugno e non lo puoi ricambiare ?