lepoint

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:11
mi sembra che lei abbia la memoria corta. Cerchi di ricordare com’era l’Italia alla fine del governo Berlusconi. Spread alle stelle, immagine pessima dell’Italia all’estero. Solo chi viveva all’estero ne era consapevole. Renzi, piaccia o no, ha fatto un grande lavoro di riforme indispensabili per il Paese. E adesso il governo Conte cosa fa? nulla. Tutte proposte a vuoto e irrealizzabili. A parte l’ultima e cioè spremere tutti i pensionati con il contributo di solidarietà. Peggio della peggiore sinistra di sempre. Meglio tassare i deboli perché non richiede nessun sforzo ed é molto più facile per fare cassa. Naturalmente, senza pensare alle conseguenze .....Ci leccheremo le ferite di tanti provvedimenti insensati e dopo potremo parlare di Paese in ginocchio....
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:50
questo è un governo che non decide mai ......
Giovedì 5 Luglio 2018, 23:59
Quando non c’erano i vaccini il tassso di mortalità infantile era molto alto. Il morbillo é una delle malattie infettive più gravi. Per questo è indispensabile la vaccinazione....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:27
grande prova di capacità dei 5S ....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:25
grande prova di capacità dei 5S ....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:23
una grandissima perdita per la Ginecologia. Litta era il migliore ed é per questo che penso abbia dato fastidio .... In quanto alle ricevute, pochissimi sono disposti a rilasciarle. Ci sarebbe un grande lavoro da fare preso tutti gli ambulatori privati. ....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:19
mi meraviglia che Salvini possa accettare un simile decreto anche se ha detto che va migliorato. Salvini sta lavorando molto per il problema migranti. In compenso, Di Maio sta facendo solo disastri....., come era logico prevedere ....
Martedì 3 Luglio 2018, 16:33
I provvedimenti di Di Maio porteranno il Paese alla rovina ....
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:22
l’ho scritto quando Conte aveva annullato il viaggio in Francia
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:13
Ho letto diversi commenti pubblicati sui due principali quotidiani francesi. Conoscendo i francesi, mi ha molto stupito che tutti fossero contro Macron e a favore dell’Italia. Macron non riscuote nessuna simpatia dal popolo. In effetti, é un personaggio poco chiaro che pensa di essere il nuovo Napoleone. É un frustrato che approfitta dei deboli per sfogare le sue frustrazioni ed é remissivo coi forti (Trump, Merkel ....) È arrivato alla presidenza della Repubblica perché appoggiato da tutti i media grazie al classico lavaggio del cervello pre elezioni. In sintesi si tratta di un piccolo uomo, inaffidabile e quindi, secondo me, pericoloso. Spero che Conte si faccia valere e anche Salvini.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:23
Conte ha fatto molto bene ad annullare il viaggio a Parigi. Macron é un frustrato che sfoga le sue frustrazioni con chi ritiene più debole. É arrogante e pensa di essere il nuovo Napoleone. É molto criticato dagli stessi francesi. Nel forum dei due principali quotidiani francesi, sono tutti a favore dell’Italia e contro il loro Presidente e anzi ci invitano a non mollare. Quindi bene hanno fatto sia Conte che di Salvini e spero che continuino così....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:23
é nel DNA dei francesi credere di essere i migliori del mondo e per questo si permettono di criticare il resto del mondo, ma noi italiani in particolare. Nascondono nei nostri riguardi un’invidia che manifestano in ogni occasione. Con loro bisogna reagire in maniera forte, se ci si dimostra deboli é la fine. . Unico modo per farsi rispettare. Li conosco bene. Quindi appoggio pienamente Salvini pur non essendo un suo sostenitore.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:25
é nel DNA dei francesi credere di essere i migliori del mondo e per questo si permettono di criticare il resto del mondo, ma noi italiani in particolare. Nascondono nei nostri riguardi un’invidia che manifestano in ogni occasione. Con loro bisogna reagire in maniera forte, se ci si dimostra deboli é la fine. . Unico modo per farsi rispettare. Li conosco bene. Quindi appoggio pienamente Salvini pur non essendo un suo sostenitore.
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:19
premetto che raramente sono d’accordo con Salvini, ma in questo caso sono pienamente d’accordo con lui. Tutte le navi sono quasi esclusivamente arrivate in Italia, mai in Spagna. Non si capisce perché deve’essere sempre l’Italia in prima linea. Quindi bene ha fatto Salvini a tenere questa linea dura.
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:53
premetto che raramente sono d’accordo con Salvini, ma in questo caso sono pienamente d’accordo con lui. Tutte le navi sono quasi esclusivamente arrivate in Italia, mai in Spagna. Non si capisce perché deve’essere sempre l’Italia in prima linea. Quindi bene ha fatto Salvini a tenere questa linea dura.
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:14
Invece io penso che ci sia solo da piangere. Il Presidente Mattarella attaccato in modo scandaloso da questi politicanti da quattro soldi. Non conoscono la storia, la Costituzione, nulla di nulla. Sono solamente arroganti. Personaggi della peggior specie che siede in Parlamento e che paghiamo profumatamente per portare il Paese al disastro ....
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:02
l’unica cosa che mi sento di dirle é di chiedere ai romani se sono soddisfatti della Raggi. Per il resto, se ne accorgerà presto dove ci porteranno i suoi eroi con un programma adatto per affossare il Paese. Potranno mantenere le promesse fatte solamente in parte, finanziandole con l’aumento delle tasse, riduzione dei servizi ecc. ecc. Per mantenere il reddito di cittadinanza, tutti lavoreranno in nero. Io non posso pensare che la gente che lavora, che sacrifica sia disposta a tutto ciò. I 5S hanno vinto le elezioni prendendo in giro la gente, volendo apparire ciò che non sono. In realtà amano le poltrone e non vogliono perderle. Credo che una classe politica così scadente non si trovi in nessun Paese civile....
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:31
Conte non viene criticato perché non è stato eletto dal popolo. Ieri, Renzi l’ha detto chiarmente, ma perché si comporta da marionetta nelle mani dei due politicanti. Lui che si vanta di essere un professore con tanto di curriculum taroccato chiede ad un quasi analfabeta il permesso di poter dire certe cose. Dov’é l’orgoglio e la dignità? Quale credibilità avrá negli incontri internazionali una persona così ? zero assoluto e, se non l’ha ancora capito, sarà l’Italia a pagare a caro prezzo. Contento lei .....
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:14
la parola di Di Maio che vale come il due di picche ....
Martedì 5 Giugno 2018, 16:21
Le tasse degli italiani delle Regioni produttive serviranno per pagare reddito e pensione di cittadinanza al sud. Un sud che é noto anche per i tanti imbrogli. Non seve ricordare le false pensioni di invalidità. Penso siano note a tutti. Senza quelle promesse i 5S non avrebbero mai avuto un plebiscito tale. Sarebbe bene riflettere ...., perché saremo noi a pagare a caro prezzo.
Martedì 5 Giugno 2018, 16:15
Un lungo discorso per non dire niente. Conte dice ciò che gli viene imposto. Penso che nessuno di capace avrebbe potuto accettare questo incarico a certe condizioni. Il problema è che non é un segreto per nessuno e all’estero non avrá nessuna autorevolezza. Purtroppo per tutti noi .....
Domenica 3 Giugno 2018, 15:58
il comico ritorna sul palcoscenico a sparare le sue ricette politiche ed economiche molto apprezzate dall’italietta che si diverte. Finché dura ... Questo è il governo del cambiamento, ma non come lo intende Grillo.....
Domenica 3 Giugno 2018, 15:45
oltre al reddito di cittadinanza, Di Maio, propone anche la pensione di cittadinanza senza spiegare dove troverà le coperture finanziarie. Alla fine, dovremo mantenere a vita tutto il sud. I molteplici esempi delle false pensioni di invalidità sono un buon esempio. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Salvini che da buon politicante tace su questo argomento. Questa proposta scellerata dei 5S finirà per danneggiare tutta la parte produttiva del Paese nel silenzio imbarazzante dei leghisti. E gli elettori 5S del Nord cosa ne pensano ? dopo che si saranno definitivamente scassati i conti dello Stato, piangeremo tutti sulle macerie. Che Dio ce la mandi buona!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 15:25
il guaio è che Salvini non sa distinguere la differenza tra essere in campagna elettorale e ministro. Il ruolo del ministro dell’Interno é molto delicato e gli si richiede discrezione e invece continuiamo ad assistere proclami e dichiarazioni a livello di bar del paese. Non ha la stoffa per ricoprire cariche importanti il che è un guaio per tutti noi.
Martedì 29 Maggio 2018, 09:27
sono grato al Presidente Mattarella per aver evitato una catastrofe che avrebbe colpito tutti gli italiani. Infatti, nella sua veste, ha non solo il diritto, ma il dovere di proteggerci, salvaguardando i nostri risparmi. Per tre mesi, abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno che ha esposto il Paese a gravi rischi e ne vedremo presto le conseguenze. Mattarella ha applicato la Costituzione in maniera corretta. I cosiddetti vincitori se avessero voluto veramente governare e, soprattutto, se avessero avuto a cuore il bene per gli italiani, avrebbero potuto farlo. E invece .... . E ancora si permettono di offendere e minacciare il Presidente Mattarella. aizzando contro i loro sostenitori che,incapaci di un proprio ragionamento, seguono i loro eroi come tante pecorelle. Leaders violenti la cui ignoranza la fa da padrona.
Domenica 27 Maggio 2018, 11:48
Non ci sono parole che giustifichino questo spettacolo vergognoso che sta esponendo l’Italia a gravi rischi a livello internazionale. Le conseguenze saranno pesanti e a pagare saremo tutti, purtroppo ...