bepipasq@gmail.com

Commenti pubblicati:
Domenica 11 Novembre 2018, 07:27
Avvocato, a me è successo anche con POSTE ITALIANE: non una volta sola!!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:10
Se hai un conto corrente in una banca che ti fa pagare le commissioni, basta cambiare banca.....quella che ho (è solo on-line!) non mi fa pagare un centesimo per qualsiasi operazione di accredito/addebito del conto corrente.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:58
Assessore Bottacin, complimenti per la gestione materiale dell'emergenza......tra i versamenti sul c/c bacario indicato dalla Regione c'è anche il mio e spero che sul sito regionale venga settimanalmente evidenziato l'importo dei versamenti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:41
Mania di persecuzione???
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:44
Sig. Michelangelo79 quando ne avràbisogno - e le auguro mai!!- vada a farsi curare dai pranoterapisti o dai santoni: loro sì che hanno fatto studi di medicina e di specializzazione!!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:19
Qualcuno all'ANA deve aver trovato della grappa corretta con qualcosa di strano......che la impongano ai loro figli e nipoti di andare a far la "naja", anzi di fermarsi 18 mesi !!!!
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:10
Comunque hanno continuato a funzionare oltre il limite temporale previsto dalla normativa.....Venerdi e sabato le giostre di Dolo hanno continuato a suonare a tutto volume almeno fino a mezzanotte e mezza, in vicinanza dell'ospedale e della Residenza per aniani.....complimenti per la sensibilità!!!
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:14
Meno cati, balli e notti bianche rosse e gialle con teatrini vari a spese del Comune che per la disinfestazione non fa niente. Siamo invasi da zanzare ed altri insetti nocivi; ai privati l'onere di difendersi come scrive il Comune:"La Regione Veneto U.O. Prevenzione e Sanità Pubblica e il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Ulss n. 3 raccomandano di proteggersi contro le punture di zanzara, attraverso l’adozione di alcuni semplici comportamenti: 1.ricorrere a misure di protezione individuali che consistono, per chi dovesse protrarre le proprie attività oltre il crepuscolo, nell’uso di un abbigliamento idoneo (che lasci scoperte il minor numero possibile di zone corporee e di colore chiaro) e di repellenti per uso cutaneo da spruzzare o spalmare sulle parti scoperte del corpo (a tal proposito è possibile consultare l’opuscolo “scelta e corretto uso dei repellenti cutanei per zanzare”); 2. per quanto riguarda le abitazioni, per evitare l’ingresso delle zanzare, è possibile ricorrere all’uso di zanzariere a maglie fitte da collocare su porte e finestre. Inoltre per mantenere lontane le zanzare da aree di piccole dimensioni è possibile ricorrere ad elettroemanatori di insetticida (per interni) e spirali fumogene (zampironi, solo per uso esterno); 3. rimuovere i focolai larvali peri-domestici (es. svuotamento sottovasi, copertura bidoni, esecuzione di trattamenti larvicidi su focolai non rimovibili, ecc.). Il contributo di ognuno è importante per limitare la proliferazione delle zanzare – grazie." Per chi non lo sa (la Regione ed il Comune|!)le Zanzare Tigre colpiscono di giorno ......
Domenica 1 Luglio 2018, 14:23
A di là dei proclami e delle comunicazioi sul sito istituzionale sull'uso dei prodotti da applicare sulla pelle, io ed il mio vicino di casa abbiamo chiamato una ditta privata che ogni 15 giorni (30 € alla volta) provvede ad irrorare di apposito insetticida tutta l'area delle nostre abitazioni ed a mettere le pastiglie nei pozzetti anche in quelli della pubblica via, ma nel quartiere siamo solo noi!!
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:22
Nessuno che pensa ai cavolacci propri....???? "Non fate la guerra, ma fate l'amore"!
Sabato 17 Marzo 2018, 07:50
Ieri pomeriggio gli agenti hanno proceduto all’accompagnamento dell'africano alla frontiera aerea di Milano Malpensa dove è stato imbarcato su un volo diretto al Paese di origine."
Giovedì 15 Marzo 2018, 07:41
Quei poliziotti che se la prendono con un povero profugo:"razzisti" anche loro???
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:27
" i residenti assicurano essere «molto gentili», tanto che non solo pochi si lamentano per la loro presenza, ma molti, in realtà, apprezzano il loro servizio." Con il nostro buonismo finiamo per essere conniventi e tollerare ogni loro soppruso anche se fatto con "gentilezza". Sveglia!!!!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 13:59
Chi era alla guida del Comune di Cittadella nel 1995???Non solo i politici ma anche il Segretario comunale ed il responsabile del Personale.....
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:36
Il compro oro continua la sua attività di "ricettazione"??......diceva un vecchio Maresciallo dei CC:"se eliminiamo i ricettatori, i ladri scompaiono".
Giovedì 4 Gennaio 2018, 07:45
Adesso ci preoccupiano del centesimo in più sui sacchetti per i prodotti sfusi, ma non ci siamo mai preoccupati del centesimo mensile - per 13 volte - che l'INPS preleva dalle nostre pensioni ed incicato nel cedolino come "trattenuta ex ONPI (ONPI= Opera Nazionale Pensionati d'Italia, ente soppresso nel 1977).
Domenica 17 Dicembre 2017, 07:40
Non sono tra i "90.000 fortunati" che "costato alla collettività"......ma tra quelli immediatamente inferiori che assieme ai "fortunati" nel corso di oltre 35 anni di lavoro hanno versato migliaia di euro mensili allo scopo di avere un assegno di pensione come previsto dalle norme in materia al momento del traguado. Ora dire che sono "un costo per la collettività" è un'offesa alla dignità di migliaia di persone che sono beneficiari di una pensione che ultimamente i nosri governanti hanno bloccato a favore di chi negli stessi anni di sicuro a versato nelle casse dell'INPS ben poco. Questi ultimi sono "un costo per la collettività"!!
Lunedì 27 Novembre 2017, 07:41
Sono ancora in carcere o il giudice ha già disposto gli!arresti domicigliari"?
Lunedì 20 Novembre 2017, 08:27
complimenti alla sanità veneta che " fiore all'occhiello" della Lega Nord....!!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 08:09
Egregio Direttore, tutte le testate giornalistiche sia su carta che sulle TV hanno trattato con dipovizia di particolari della morte di un pluriergastolano mafioso facendolo quasi diventare un "eroe" con servizi dal suo pa ese di origine a non so che altro. Ci sono ben altri Eroi del nostro tempo che meritano considerazione, rispetto e forse qualche servizio sui media. Meno pubblicità si fa, meno Procuratori e Giudici che si fanno intervistare (non mi interessano le truffe di Corona o la storia del defunto!!!) ed avranno più tempo per seguire le indagini sul sistema mafioso e sui tantissimi reati di varia natura che rimangono impuniti.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:57
Non guardo allo stipendio lordo ma a quello che resta in saccoccia alla fine della guerra (tasse,contributi,spese ambulatoriali, corsi di aggiornamento ecc). Mio figlio medico di base con 1300 mutuati, ha percepito un stipendio netto di circa 50mila €. Per l'orario di lavoro, lo sento tutti i giorni -dal lunedì al venerdi- rientrare a casa verso le ore 20,30 mentre sabato e domenica se non è a corsi di aggiornamento, è sul PC ad inserire i dati degli esami dei propri pazienti.
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:11
L'articolo dice che la sezione "Consulenti e collaboratori" circa gli incarichi conferiti non si apre.... Io sono entrato; nella sezione "incarichi Conferiti- anno 2016" in file si apre come foglio excel.
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:05
Il Comune di Belluno ha ottemperato a 74 sezioni di trasparenza su 81 previste......Che dire allora del Comune di Dolo (VE) che ne ha 1 su 81??? Questo il link per vedere a che punto si trova la traspaenza del proprio comune:http://bussola.magellanopa.it/consulta-in-tempo-reale.html?tx_bussola_alterpolio%5Bcontroller%5D=Crawler
Sabato 29 Luglio 2017, 17:09
La scoperta dell'America....non so da quanti anni la sezione estiva dell'Università di Padova si trasferisce a Bressanone!
Giovedì 4 Maggio 2017, 07:53
Meglio se abolivano l'art. 42 della Costituzione e dichiaravano che ognuno è libero di appropriarsi dei beni altrui essendo tutelato dallo stato e da magistrati copiacenti
Giovedì 27 Aprile 2017, 11:49
scandaloso!!! se poi qualcuno si fa giustizia da sè i soliti buonisti del menga se la tirano e se la smenano da far schifo.....
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:19
Anche a Padova in Via Cernaia il Comune ha autorizzato l'abbattimento di un platano secolare...al suo posto ne è stato piantato uno di dieci centimeti di diametro!!! VERGOGNA a quel tecnico comunale che ha permesso lo scempio
Giovedì 5 Gennaio 2017, 14:24
Ricordo che per gli immobili invenduti esiste l'esenzione IMU per tre anni dalla loro agibilità; sulle aree edificabili l'IMU è dovuta al valore per metrocubo edificabile ridotto di una percentuale se non sonocostruite le infrattutture urbanistiche.....i signori costruttori dovrebbero accontentarsi di un ecquo prezzo di vendita!!!
Martedì 13 Dicembre 2016, 08:05
Grazie a Fornero/monti e Padoan/Renzi "Le tredicesime andranno per 9,30 miliardi ai pensionati (come nel 2014)": a quando l'adeguamento al costo della vista per i pensionati del ceto medio??
Venerdì 5 Agosto 2016, 08:11
perchè non vengono citati i cantinieri imbroglioni???