collegiale

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 22:30
Non vorrei illudermi...ma pare che il vento stia cambiando.
Lunedì 18 Giugno 2018, 22:49
Bisogna sapere chi vive in un campo rom; quando io vado in Albergo devo presentare un documento.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:33
La sinistra buonista, dei catto-comunisti e i cosiddetti Radical-Scic, parlano tanto di pace e libertà, bene, io dico che la libertà me l hanno fatta perdere loro, io non sono più libero di uscire la sera da solo, di fare una passeggiata serale tranquilla, la gente se ne sta tappata in casa la sera, per paura, grazie proprio ai compagni che hanno favorito questa invasione, provate a girare da soli per le strade di Padova, Mestre, Vicenza ecc. la sera, chi lo può fare oggi tranquillamente ?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:10
I buonisti sono Utopisti con la testa nelle nuvole, privi della minima lungimiranza, senza alcun senso pratico, che futuro possono avere in Italia ? Come vivranno ? Che lavoro faranno ? Ha visto la cantante che le nostre città, paesi sono pieni di africani nullafacenti ? E' libera di uscire tranquillamente di sera o è meglio che si faccia accompagnare ?
Martedì 5 Giugno 2018, 17:01
Rimpatrio a tutti gli stranieri senza un lavoro regolare e che non pagano le tasse, ad eccezione di chi era in regola col lavoro ma che l ha perso perché la Ditta dove lavorava ha chiuso. Bisogna fare delle retate e chi non ha lavoro deve essere espulso; solo così Padova e le città italiane torneranno pulite come erano un tempo.
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:09
Rispeditelo a casa sua dopo un po' di gg di carcere però, questo ne combinerà chissà quante qua.
Lunedì 4 Giugno 2018, 10:12
Pare che a molti non piace l' Autonomia del Veneto, l Autonomia Non è Indipendenza, l'Autonomia è ad esempio, in Svizzera che è divisa in Cantoni, la Germania che è una Repubblica Federale, l' Austria ecc.ecc., a molti sta bene cosi, che il Veneto ( e le altre Regioni del Nord ), versi tutto a Roma come sempre, per poter continuare a " sperperare…"
Domenica 3 Giugno 2018, 16:03
Arrivare ad investire con la macchina, uno che ti ha versato per sbaglio addosso della birra, è davvero inconcepibile, per me questo è pericoloso ed anche se ha un lavoro regolare ed è in regola, è meglio rispedirlo al suo Paese per il bene di tutti.
Domenica 3 Giugno 2018, 16:00
Abbiamo quasi tutto dalla nostra parte, se non portiamo a casa l' Autonomia del Veneto stavolta, non ce la faremo mai più.
Sabato 2 Giugno 2018, 18:31
Ancora anni fa, bisognava che fosse stato messo in piedi dall' ONU, un grande piano Marshall per i Paesi africani, come quello che aiutò l' Europa alla fine della guerra, " non " andare a recuperare africani fin sulle coste dell Africa e portarli qua; ora per me, bisognerebbe imporre per prima cosa, lo " stop " a tutte le navi ONG, li recuperano e se li portano nei loro Paesi, si riduca il contributo a tutte le Cooperative, si comincino a rispedire a casa loro tutti coloro che non hanno diritto a rimanere qui; il guaio è stato fatto, ora rimediare è difficile, vedremo se Salvini saprà farlo, la vedo molto dura, si scateneranno manifestazioni contro di centri sociali, antagonisti, pacifisti, comunisti, cattolici, PD e sinistra tutta unita, il Papa ecc. ecc..., sarà molto dura...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 17:32
Io ho paura che se anche Salvini andasse al Ministero degli Interni, potrà fare ben poco, perché appena inizierà a fare qualcosa, cominceranno a manifestare contro comunisti, antagonisti, centri sociali, cattolici, buonisti, arcobaleni vari ecc. ecc.
Domenica 27 Maggio 2018, 16:14
Troppo buonismo, i ladri non rischiano niente, se gli fai del male finisci sotto inchiesta, se per caso uno muore devi risarcire tutta la sua famiglia, la Legge non difende le vittime ma i delinquenti, il Papa va a trovare i carcerati ma non le vittime dei carcerati, è un mondo così qui, al contrario.
Giovedì 24 Maggio 2018, 21:39
Questi " poverini " scappano dalla guerra, uno alto m. 1,90, giovani e forti, abbandonano il loro Paese assieme alle loro Famiglie, questi sono prima di tutto dei vigliacchi e poi sono dei delinquenti, perché io italiano devo pagare il biglietto e loro No ? Questi devono essere spediti in galera e dopo espulsi materialmente perché indegni di rimanere in Italia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:38
L' unica soluzione è l' espulsione per indegnità, non degni di rimanere in Italia, espulsi ma in modo reale, non con un foglio di via, ma caricati su un aereo che li riporti a casa loro, Punto.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:44
Questi stranieri ne combinano di tutti i colori, per fortuna gli italiani si stanno svegliando ed hanno cominciato a voltare le spalle a Partiti quali PD e di sinistra in genere, loro hanno riempito l' Italia di stranieri vagabondi, nullafacenti, questuanti, delinquenti e quando va bene, di gente da mantenere, ci chiamano " populisti ", loro invece dovrebbero essere giudicati per " Alto Tradimento " della Patria.
Domenica 20 Maggio 2018, 09:03
Rischiano una denuncia per oltraggio e interruzione di pubblico servizio… e forse Non rischiano Niente, è questo il Male di tutto, l' eccessivo Buonismo di questi anni, questi… Devono essere Puniti.
Sabato 19 Maggio 2018, 10:43
Allegria… libero subito.. ed anche i tre nomadi trovati in possesso di oggetti da scasso verosimilmente .. Viva l' Italia, dove si può rubare liberamente, Paese della cuccagna per i ladri, specie se stranieri.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:34
Per me questa faccenda è … alquanto Macabra, per non dire altro.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:31
Se le cose stanno come ha raccontato il vicentino, questo africano dovrebbe essere espulso dall' Italia, altro che asilo, previo un periodo di galera.
Lunedì 14 Maggio 2018, 15:42
Il Sindaco ha le mani legate, Carabinieri e Polizia hanno le mani legate, l' Esercito fa solo presenza, la causa di tutto sono le Leggi buoniste imperanti volute dai Catto-comunisti, PD e Sinistra in genere, non puoi nemmeno difenderti perché se fai un graffio ad un delinquente finisci tu sotto processo, le Forze dell' Ordine stesse, devono stare attente a come si muovono per non finire sotto processo, un esponente di Liberi ed Uguali, Partito della Sig.ra Boldrini e Sig. Grasso, aveva proposto di disarmare le Forze dell' Ordine e di far loro fare un corso di " Buon comportamento ", in questa situazione sarà sempre peggio, l' unica possibilità e che chi vota PD e Sinistra si svegli una buona volta e apra gli occhi, i risultati delle le ultime votazioni danno una certa speranza...
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:59
Se anche Salvini volesse fare quanto promesso, cioè l' espulsione dei clandestini africani, si scatenerebbero contro Centri Sociali, Antagonisti, Liberi Uguali, Sinistra in Genere e PD, cortei e manifestazioni al grido di Fascisti Fascisti, sarebbe il caos, la vedo molto molto dura...
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:40
Illuminanti le ultime tre righe del giornale "...convalidato l' arresto e rinviando l'udienza, ha disposto il divieto di dimora nel comune "...dunque l' udienza si farà in futuro, non si sa quando, nel frattempo il marocchino se ne deve andare dal comune...quindi nel frattempo è libero; certo che se ne va, ormai lì è conosciuto, andrà in un altro comune a delinquere...E questa sarebbe Giustizia ? Praticamente è impunito, come lo sono tutti i delinquenti, ma mettevi dal punto di vista della percezione comune dei delinquenti stranieri, che cosa pensano se non che in Italia è permesso delinquere, che si può rubare tranquillamente... e che se ti viene fatto del male, vieni anche rimborsato...è pazzesco, è una Giustizia al contrario questa, queste sono le Leggi volute dal Governo cattolico-comunista, PD e sinistra in genere.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 17:46
Ma i Nostri Giudici sono Buoni con gli stranieri, cosa volete fare... loro sono buoni...
Martedì 8 Maggio 2018, 22:13
Ma in tutta la Sicilia non c'è neanche un Ospedale in grado di curare la malattia ?
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:33
Una corsia di sorpasso in discesa per me è una cosa molto pericolosa ed invita a lanciarsi, molto più utile era corsia di sorpasso in salita, per permettere alle macchine di superare veicoli lenti.
Domenica 6 Maggio 2018, 20:15
Ma ste Leggi Non sono mica scritte da Dio sceso in Terra, Non sono mica il Vangelo, le Leggi si possono cambiare, il Buon Senso dice che questa è una persona Indegna di stare qui e quindi va espulso lui e tutta la sua famiglia.
Domenica 6 Maggio 2018, 13:03
Espulsione immediata, Stop al buonismo cattocomunista !
Domenica 6 Maggio 2018, 12:35
Tutta colpa del buonismo imperante di questi anni, abbiamo l' unica Marina Militare che anziché difendere i confini nazionali, promuove l' invasione e nulla fa per dirottare le navi ONG in altre Nazioni , il Governo a guida PD di questi anni favorisce l' immigrazione clandestina ( clandestina perché privi di documenti d' identità ) di questi africani, il 90 % migranti economici, cercano lavoro ma noi non abbiamo lavoro da offrire, lasciatemi dire, questa è una catastrofe e lo si vedrà meglio nei prossimi anni, per me il Governo Italiano dovrebbe essere processato per Alto Tradimento.
Giovedì 3 Maggio 2018, 18:52
Il Buonismo cattocomunista, è un neologismo per dire buonismo cattolico, siamo tutti fratelli, accettiamo tutti ( poi vediamo in che situazione sono le città italiane ormai, invase da stranieri senza lavoro e che per vivere delinquono ) e buonismo comunista o di estrema sinistra, dove anche qui si dice di accettare tutti, dentro tutti e a fare che non importa, perché i cattocomunisti sono buoni mentre noi siamo cattivi; in realtà i cattocomunisti sono degli Utopisti con la testa nelle nuvole mentre noi vediamo in che razza di situazione vergognosa i sinistri ci stanno portando.
Giovedì 3 Maggio 2018, 11:34
Con un comportamento del genere questa qui doveva finire in Galera per almeno una settimana e solo dopo gli arresti domiciliari; è ora di finirla con questo buonismo catto-comunista.