collegiale

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:58
Vari precedenti, irregolare in Italia, ma smettiamola con questo buonismo, quanto ci costa questo tra Ospedale ed altro, quante ne ha combinate e ne combinerà ancora? Basta, questi soggetti devono essere espulsi dall' Italia, che torni a fare danni nel suo Paese.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:33
E' interessante vedere come tanti di sinistra, ultimamente indossino T -Shirt Nere.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:12
Piaccia o no, certo queste cose non succedevano anni fa, quando a Padova c erano solo italiani; oggi, con tutta questa invasione di stranieri, africani o dell' est Europa, tanti nullafacenti in giro, succede questo.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:12
C è poco da negare mi pare, per me questo merita l' espulsione immediata.
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:15
Su altro quotidiano leggo che era una fermata facoltativa e nessuno aveva premuto il campanello di arresto, il bidello era napoletano.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:59
Mai visto né sentito di un Rom che ha un lavoro regolare e paga le tasse.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:54
Mi auguro che non sia agli arresti domiciliari, questo deve essere sbattuto in galera e poi espulsione immediata, oppure i buonisti catto-comunisti spererebbero di recuperarlo ed integrarlo ?
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:26
Ma avete idea di quanto lavoro burocratico, quante scartoffie e moduli da riempire richiede questa immigrazione africana ? Bello dire basta mandare a lavorare in strada tutti i poliziotti, purtroppo il lavoro d' ufficio è aumentato enormemente solo per questo arrivo di africani e stranieri in genere.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:18
Ma se poi la Magistratura libera..il delinquente è già libero mentre il poliziotto è ancora lì che compila moduli...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:05
A 22 anni non si è più ragazzini, per me intanto devono pagare le spese di ripristino, poi per il resto si vedrà...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 12:02
Su tutti i talk shows, nelle TV rai e private, continuo a sentire da personaggi politici, giornalisti e opinionisti famosi, che i reati in Italia sono in calo, che va tutto bene, di cosa ci lamentiamo dicono loro … ma in che mondo vivono ? Chiaro anche che se gli italiani per paura non escono più di casa la sera, certo i crimini diminuiscono, questo non significa che i delinquenti non siano in giro.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 11:54
Infatti come già detto da altri, in un Paese normale non ci dovrebbero essere africani recuperati, che significa questo ? Si arriva in Italia solo con documenti, quando io rientro in Italia devo esibire un documento all aeroporto, il risultato è questo, vivono di espedienti perso il diritto all' accoglienza; io sono convinto che per tanti italiani buonisti, tanto peggio è tanto meglio.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:47
Espulsione certo, ma anche pagamento dei danni di ripristino, a 22 anni non c'è giustificazione che tenga, non sono più ragazzini.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 09:18
Assolutamente No, così non va, neppure a " Carnevale ".
Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:03
A questo prima il carcere e poi espulsione, prima che commetta qualcosa di grave.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 22:01
Chi pensa che questo possa essere recuperato, integrato, si sbaglia di grosso, questa sarà la sua vita, io dico, prima il carcere e poi espulsione per indegnità a rimanere in questo Paese.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:55
Hai ragione, in più si camuffano anche, vedo nei Talk Show locali, che tanti di sinistra ed ex comunisti, indossano T shirt nere, davvero curioso no ?
Sabato 29 Settembre 2018, 17:23
Tanto so già come andrà a finire, condannato e subito rilasciato, siamo semplicemente ridicoli.
Sabato 29 Settembre 2018, 17:19
La cosa non mi meraviglia affatto, c'è un lassismo generale ed uno Stato completamente assente; ci sono le vie delle città di tutta Italia imbrattate, le piazze, le stazioni locali, ecc. ecc., viene permesso tutto in Italia, e allora di cosa vi meravigliate ?
Sabato 29 Settembre 2018, 11:27
La caserma sarà in condizioni disastrose, da risistemare od abbattere, comunque altri soldi da spendere, soldi che sarebbe stato bene impiegare in tante altre cose. Non si può fermare la gente che ha fame dicono i buonisti catto comunisti e PD in testa, bene, comunque neanche si è mai visto nel mondo, migranti che dove arrivano, gli viene dato vitto ed alloggio gratis, una cosa inconcepibile, forse che gli italiani quando emigravano in America od Europa, venivano mantenuti gratis ? Ma quando mai.
Sabato 29 Settembre 2018, 11:18
Ci sono gli Utopisti Buonisti che gridano " Nessuno tocchi Caino ", e io dico " E maledetto sia per l' Eternità chi tocca Abele ". Questi chi sono ? Che educazione hanno avuto ? Per questi ci vuole una pena esemplare per raddrizzarli e rimetterli sulla retta via.
Martedì 25 Settembre 2018, 08:24
Via dai campi e se vogliono una casa se la comprino con i soldi guadagnati col duro onesto lavoro, come facciamo tutti noi.
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:36
Non è baruffa, è solo ristabilire un ordine, le Regioni fatte così come sono, cioè all' Italiana, sono in effetti uno spreco; ci vuole Federalismo che però in Italia tanti non vogliono, ricordo solo che la Germania è una Repubblica Federale, i Lands sono dei piccoli Stati, così come Federale è l' Austria, la Svizzera tanto per dire e il PD è il solito " bastian contrario ".
Sabato 22 Settembre 2018, 17:08
Non lo so, questo è un grafico professionista, probabilmente i suoi non erano scarabocchi ma arte, forse ha anche abbellito con i suoi disegni dei muri fatiscenti e per questo è stato assolto...credo...e spero.
Sabato 22 Settembre 2018, 17:02
I politici che rubano spero che vengano condannati se colpevoli; a me personalmente preoccupano molto di più chi mi può creare un danno, chi mi può attaccare e rapinare mentre cammino per strada, chi può venire a rubare a casa mia, quindi i miei possibili aggressori sono i ladri Rom, i vagabondi ladri per la stragrande maggioranza stranieri che il buonismo cattolico comunista ha fatto e fa entrare in questo Paese.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:39
L' oltraggio alle forze di Polizia non deve essere tollerato, dovrebbe farsi minimo 6 messi reali di carcere, poi pagare tutti i danni cagionati, se recidivo, anche espulsione alla fine; questa sarebbe Giustizia, ma siamo in Italia dove il buonismo regna sovrano.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:42
E' risaputo che la gente del Sud, campani o altri, sono impulsivi, sanguigni, focosi, rumorosi, calorosi ecc. ecc, e lo sono nel bene e nel male.
Martedì 18 Settembre 2018, 17:06
La colpa è di Leggi buoniste che lega le mani alle Forze di Polizia, chi delinque, anche se minorenne, qualche giorno di cella di sicurezza dovrebbe farlo, non gli farebbe certo male.
Martedì 18 Settembre 2018, 09:36
Ci sono i buonisti cattolici-comunisti, che dicono che le statistiche parlano di un calo dei crimini, certo, se tutti si barricano in casa e non escono, chiaro che i crimini sono in calo; la verità è che oggi è pericoloso girare di sera da soli, anche in centro, è pericoloso viaggiare nei treni locali di sera, è pericoloso prendere un treno di sera nelle stazioni se sei solo. Questa è realtà, piaccia o no.
Sabato 15 Settembre 2018, 19:10
Facciamo a capirci, se si legalizza un' arma, chi non vuole averla può sempre fare a meno, nessuno lo obbliga; la legittima difesa deve essere un diritto e annulliamo quella Legge "disgustosa e rivoltante " del risarcimento ai familiari del ladro.