collegiale

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 07:35
Sti Rom... lavorare onestamente No vero ? Lavorare e pagare le Tasse No vero ? Questi vivono sulle spalle degli altri, rubando, fregandosene delle Leggi, chiedendo sussidi ai Comuni, sono dei " parassiti ".
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:39
Come è arrivato in Italia, siamo andati noi a recuperarlo sulle coste africane suppongo; bene, questo è il risultato del buonismo catto-comunista, vengono raccolti e messi in Hotel o Centri di accoglienza, quando dopo circa due anni, risulta che non hanno diritto a rimanere in Italia, vengono semplicemente espulsi da questi Hotel e Centri e si ritrovano senza più alcun aiuto sul territorio nazionale, come vivono ? Al Governo non interessa, mia nonna diceva " Il Signore provvederà ", in questo caso questo spaccia, altri rubano, altri combinano guai o vanno fuori di testa, qualcuno lavorerà per quattro soldi...e intanto cresce il caos e l' insicurezza. Bravi buonisti.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:23
Questi islamici sono dei perfetti " rompiballe ", per non dire altro, usanze medioevali, sempre qui su Il Gazzettino, leggevo che il cane è impuro mentre per noi è il migliore amico dell' uomo; questo buonismo esagerato e fuori luogo sta creando un caos in Occidente, per me i musulmani non avrebbero dovuto mai venire a vivere in Occidente, perché non si integreranno mai, alla fine noi ci integreremo a loro fra qualche generazione.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:06
Un' altra " risorsa " mezza matta che viene a combinare guai in Italia, ci sarà un motivo no ? Che siano le Leggi Buoniste che attirino tutti qui ?
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:34
Ma quale richiedente asilo politico, l asilo lo si da a chi se lo merita, questo tipo è " Indegno " di ricevere asilo politico, non farà altro che combinare guai in Italia, che sia rimandato al suo Paese per direttissima, prima che commetta qualcosa di grave a danno di qualche innocente cittadino.
Venerdì 8 Settembre 2017, 14:40
Sistemare delle pesanti fioriere davanti alle vetrine, ad una opportuna distanza, potrebbe essere utile credo.
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:44
Arresti domiciliari... ma per favore, ma smettiamola con questo buonismo da voltastomaco...
Venerdì 1 Settembre 2017, 16:34
In Italia la politica è una tifoseria, se sei della Juve non diventerai mai del Milan; I catto-comunisti ci stanno facendo invadere dall' Africa, i bambini possono rubare, se ti entra un ladro in casa non puoi fare niente, solo un tentativo di difesa ma solo se è notte; nonostante questo chi vota a sinistra continuerà a votare a sinistra e quindi le cose rimarranno cosi.
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:31
Anche se minori dovrebbero essere sbattuti in Carcere, Carcere Minorile.
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:47
Ora ha il divieto di stare in Veneto ??? Tutto qui ??? Non so se ridere o piangere. A parte che questo se ne frega altamente del divieto, ma anche se fosse, allora potrà fare il matto in tutto il resto d' Italia? Questo è un potenziale Terrorista, deve essere espulso immediatamente; se dovesse compiere un atto terroristico, per me il Giudice che lo ha liberato, dovrebbe essere mandato in galera.
Martedì 29 Agosto 2017, 10:35
Pazzesco, la Giustizia Italiana non esiste, scommettiamo che se il figlio che ha scoperto questa vergogna, avesse dato uno schiaffo alla badante, sarebbe stato denunciato dalla badante e avrebbe dovuto pagare ?
Martedì 29 Agosto 2017, 10:27
Si sono presentati in Prefettura...molto ben informati vedo, probabilmente istruiti da sindacati, CGIL in testa, il cibo non va, è sempre lo stesso, non c'è il Menù, vogliono appartamenti e non strutture collettive perché in appartamento si sta meglio, tutto questo gratis naturalmente... secondo me hanno dimenticato di chiedere la Pensione...
Domenica 27 Agosto 2017, 20:09
E in compenso il Governo catto-comunista ha importato oltre 600 mila africani da mantenere e futuri disoccupati, fortuna che molti Sindaci si sono rifiutati di accogliere, se no questi al Governo continuavano per qualche anno ancora; ed ora anche il PD si è accorto dai malumori della gente che così non poteva continuare, ora va dicendo che non possiamo accogliere tutti...si sono svegliati finalmente ma ormai la frittata è fatta.
Domenica 27 Agosto 2017, 10:23
Era ora, questi avvisi ci sono anche a Londra e Parigi.
Domenica 27 Agosto 2017, 10:15
Vince sempre 99 a 1.
Sabato 26 Agosto 2017, 10:14
Un matto.
Venerdì 25 Agosto 2017, 08:51
L' Austria fa bene, protegge blandamente, non lo dice ma lo pensa, l' Italia non fa il suo dovere, non protegge le frontiere esterne, anzi favorisce l' ingresso di stranieri che non avranno mai un futuro dignitoso qui e neppure in Europa.
Venerdì 25 Agosto 2017, 08:45
Prendono anche in giro le Forze dell' Ordine, non hanno più paura, vedrete tra un po'...
Domenica 20 Agosto 2017, 16:05
Ultimamente sento nei vari Talk Show televisivi dire da gente del PD e Sinistra in genere, che questi che compiono attentati non sono veri Islamici, che l' Islam è religione di pace; bene, a me non interessa sapere se questi sono islamici o meno, certamente sono " arabi " e gli arabi non si integreranno mai con l' Occidente.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:52
E per quei pochi casi dove i delinquenti vanno in carcere, arrivano i Radicali e devo dire anche la Chiesa, a proteggerli, perché Non vanno a trovare le " vittime " dei delinquenti ?
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:12
Il caos di tutto questo è dovuto solo al buonismo Catto-comunista, chi è senza lavoro Non dovrebbe entrare in questo Paese; e questi " vendono ", se non vendono Rubano, è ancora il male minore, mangiare devono, la cosa migliore è di non farli arrivare qui.
Sabato 12 Agosto 2017, 14:37
Manteniamo già 600 mila migranti africani che non si sa chi siano perché raccolti senza documenti, saranno dei futuri disoccupati quando l' assistenza finirà, una strampalata situazione voluta dai buonisti catto-comunisti, poi ci sono anche i pazzi che ammazzano a caso o spaccano sempre a caso, sono pochissimi, va bene, ma intanto qualcuno è morto e al proprietario di questa macchina distrutta, gliela ripaga lo Stato Italiano ?
Venerdì 11 Agosto 2017, 10:09
Per me questi prima vanno sbattuti in galera e dopo la carcerazione, devono essere Espulsi da questo Paese per " Indegnità ", come persone Non gradite.
Giovedì 10 Agosto 2017, 21:59
Ho paura che la gente cambierà molto difficilmente il suo voto nonostante tutto, intendono la politica come il calcio, uno è della Juventus, del Milan, dell' Inter ecc., cambierà molto difficilmente il suo voto, spero di sbagliarmi.
Martedì 8 Agosto 2017, 16:26
Attenzione, col buonismo catto-comunista, il voler sempre " minimizzare " tipico di PD e sinistra, che in tutte le Reti TV insiste con " ma quale invasione ", l'Italia potrebbe trovarsi in una situazione di Fuori controllo, già oggi sfido chiunque a circolare tranquillamente da solo nelle ore serali, in alcune zone delle nostre città.
Martedì 8 Agosto 2017, 10:19
E' tutta questa faccenda che è " sballata ", loro pensano che venendo in Europa, troveranno una specie di Paradiso, li andiamo a prendere e li sistemiamo, vitto ed alloggio gratis ma dopo i primi giorni di euforia, vedono che alla fine la loro vita è squallida, tutto il giorno a bighellonare senza niente da fare, che futuro avranno qui ? E l' Europa non li vuole, bel pasticcio stanno combinando quelli al Governo; per me l' errore " Madornale ", è stato il voler essere andati a recuperare questi migranti fin sulle coste africane, prima la via del Mediterraneo era una via come un' altra, dopo l' operazione " scellerata " del recupero fin sulle coste africane, tutti si sono buttati su questa via determinando un Flusso senza Fine...
Domenica 6 Agosto 2017, 23:00
Io la vedo così: lo straniero che è qua deve dimostrare di avere un lavoro regolare, chi è qui ma non ha mai lavorato o non lavora da anni, deve essere espulso da questo Paese, vedrete che tutto questo caos poi finirà.
Domenica 6 Agosto 2017, 21:35
Non è la prima volta che accade, se trovate per qualche motivo aperte, alle volte le carrozze vengono usate come dormitorio da sbandati, drogati, extra comunitari ecc.
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:04
@gazzettino159797 - Io dico che solo a " Napoli " possono succedere certe cose.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:54
Abolire tutte le Regioni dice qualcuno. La Germania, detta anche Repubblica Federale Tedesca, l' Austria, Repubblica Federale, la Svizzera, divisa in Cantoni, mi pare questi siano Stati che funzionano molto bene o NO ??? Le Regioni in Germania ad esempio, sono quasi degli Stati, perché ogni Regione si tiene i suoi soldi, tranne una piccola parte che viene versata al Governo Centrale per spese militari, calamità naturali ecc. La Gran Bretagna è anch' essa divisa in Inghilterra, Galles e Scozia con diverse autonomie; a parte gli altri piccoli Stati Europei, l' unico Stato a cui l' Italia assomiglia è la Francia. Chi vuole abolire tutte le Regioni in realtà, vuole accentrare tutto a Roma, in un unico " calderone ", peggio di oggi, vuole che Non si controlli un bel Niente, per continuare a sperperare, sprecare, scialacquare...