collegiale

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:18
Qui ci voleva solo del buon senso.
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:16
Altre risorse che ci pagheranno le pensioni; gli Europei dell Est sono noti per essere grandi bevitori, a questi avrei dato una sanzione di 1000 euro, non 100.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:12
Operatore Socio sanitario ? IL comportamento di questo tipo è incompatibile con la sua professione per me.
Sabato 11 Novembre 2017, 18:49
" La peggio l' ha avuta il conducente, con numerosi precedenti .." arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, subito processato per direttissima... e il risultato ? Obbligo di firma 3 volte a settimana... Tutto qui ??? Mamma, che paura... ma vergognatevi, con ste Leggi buoniste, tutti i delinquenti del mondo verranno qui è sicuro...
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:11
Brava l' Arma, adesso la palla e nelle mani della Magistratura, spero vivamente non vengano liberati subito.
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:09
E cosa deve fare un cittadino che si vede portar via un auto o qualsiasi altra cosa, guardare e non fare niente ? Pazzesco.. poi non dite perché un cittadino non interviene in difesa di qualcuno, se intervieni rischi di venire incriminato, rischi di dover risarcire il ladro, ci insegnano che dobbiamo girarci dall' altra parte e non vedere. Chi dobbiamo ringraziare per queste Leggi bacate, PD e sinistra buonista in genere ?
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:42
E' tutta una storia " sballata "; sono clandestini perché si imbarcano senza documenti, ma poi vengono recuperati da navi italiani e non e vengono sbarcati regolarmente in Italia, dando cosi loro una sorta di " legalità "; poi dopo un certo periodo di mesi di assistenza con vitto e alloggio più qualche euro giornaliero gratis, vengono virtualmente espulsi perché non aventi diritto, ma vengono di fatto abbandonati in territorio nazionale, ripiombando nuovamente nella clandestinità; da questo momento in poi vivranno di espedienti e ci sarà il degrado nelle nostre città, ai buonisti non interessa perché sono degli " utopisti ", a loro interessa salvare vite dicono, del dopo a loro non interessa, a noi rimane il degrado che vediamo ogni giorno ed anche la pericolosità nel girare liberamente.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:19
Una cosa è certa, la reazione è stata totalmente esagerata e priva di ogni comprensibile giustificazione, per me chi ha fatto questo, deve rimborsare il danno cagionato.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 06:34
C' è gente e molti giovani, che sanno tutto di cellulare ma non sanno neppure scrivere un indirizzo su una busta; detto questo, le Poste ora fanno di tutto meno che recapitare corrispondenza, ed ancora, vogliono fare tutto con sempre meno personale.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 13:21
La Costituzione Italiana Non l' ha mica scritta Dio sceso in Terra, è stata scritta da uomini, una manciata di milioni di euro spesi per questo referendum, sono briciole in confronto ai Miliardi di euro che il Veneto lascia al Governo Centrale ogni anno.
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:38
Al Sig. Toscani: Un buon tacer Non fu mai scritto.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:53
Sono pienamente d'accordo, sono dei potenziali assassini di innocenti ed " Indegni " , visti le intenzioni e comportamenti, di vivere nel mondo occidentale.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:47
Sono abbastanza lieto dell' esito del Referendum, sono contento anche per Zaia che ha lavorato duro per arrivare ad ottenere il Referendum, provo " fastidio " per i politici Veneti del PD e sinistra in genere, che era contraria, li considero dei traditori del Popolo Veneto, ben legati alla carriera di Partito e Romana, perché anche se questo referendum non portasse a niente ma non credo, è pur sempre meglio che niente, lo stesso senso di fastidio lo provo per quei gruppetti Veneti a favore dell' astensionismo.
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:31
L' Autonomia è il " minimo " che il Veneto possa chiedere, ci vorrebbe molto di più; gli Stati Centralizzati non funzionano e l' Italia nei secoli passati era Grande ed era divisa; oggi dovremmo tendere ad essere come la Germania, Austria, Svizzera, Stati Federali, ma votate per l' Autonomia almeno.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:28
Uno Stato Centralizzato è un totale fallimento, dobbiamo guardare alla Germania, Repubblica Federale, così come l' Austria e la Svizzera, una parziale Autonomia è meglio che niente, ma ci sono sempre i " bastian contrari ".
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 10:32
Non solo andiamo a recuperare e portare qui africani che manterremo per qualche anno e poi non si sa cosa faranno dopo... con tutti i poveri italiani che abbiamo... ma addirittura molti di questi sono anche mezzi matti...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:04
Uno su mille ce la fa... come la canzone, sono contento per questo ragazzo, ma il Governo Italiano deve aiutare prima gli italiani, come un padre prima aiuta i suoi figli, poi gli altri, la Madre Italia, Madre Patria, si è messa in testa di aiutare i poveri del Mondo e dimentica i suoi figli, gli Italiani poveri, per me questa Madre Patria è una Madre snaturata.
Sabato 14 Ottobre 2017, 21:02
Hanno già detto tutto gli altri, con queste Leggi davvero questo Paese è una Repubblica delle banane, in questo Paese il delinquente è protetto, un Paese che va all' incontrario, se ti difendi devi risarcire il ladro, cose da pazzi...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:40
@Tabitha... e cosa facciamo, ci scambiamo i delinquenti da città all' altra per l' Italia...ma per piacere... l' Espulsine, l' unica soluzione per chi non dimostra di potersi mantenere qui.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:25
Stop Buonismo, gli stranieri che non lavorano e che non dimostrano di avere risorse di sostentamento, devono essere espulsi, cosa ci stanno a fare qui, se non creare disordini ed insicurezza.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:08
Non so se ridere o piangere.. Cambiate città ???!!! Ma che soluzione è ? Così i delinquenti di Mestre li mandiamo a Padova e magari i delinquenti di Padova li mandiamo a Mestre... Scambiare delinquenti tra città non è la soluzione, la soluzione è espellere chi delinque, chi non lavora, chi non dimostra di potersi mantenere qui.
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:36
A forza di buonismo catto-comunista l' Italia è diventato un Paese senza spina dorsale, tutte le " risorse "vogliono fare quello che gli pare.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:52
Questi vogliono vivere tutta la vita sulle spalle di altri, non danno niente alla Società, arraffano solo, le Leggi buoniste Italiane non fanno paura, questi sono semplicemente dei " parassiti ".
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:42
Se in un matrimonio uno dei due se ne vuole andare, l' altro non può fare nulla, è la democrazia; mi viene da ridere...qui non è Roma che blocca e neppure Venezia, ma addirittura Belluno...e qui casca l' asino come si suol dire.
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:36
@Phoenix the real one... concordo pienamente con te, è come se avessero sguinzagliato delle belve, se ti va bene non le incontri e non succede niente, ma ci sono; i Catto-comunisti, le Sinistre, sono degli utopisti, vivono con la testa nelle nuvole, loro pensano a "salvare", quel che succede dopo a loro non interessa... come faranno dopo a vivere questi ? Le città italiane sono diventate oggi una giungla, la sera meglio che non esci da solo, neanche in centro.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 17:07
Il fatto è che se anche reagisci, la " Legge " buonista catto-comunista ti condanna, ho paura che sarà sempre peggio, l' impunità avanza.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:51
Si...però...un malore a 22 anni...certo non si può dire ma accadono troppi frontali a ragazzi, io ho paura che sia più la distrazione, faciloneria.. condoglianze alla Famiglia.
Martedì 26 Settembre 2017, 17:32
La vita non è come nei videogiochi, non c'è il game over e poi si ricomincia, c'è la fine eterna; una macchina non si ferma allo stop, l' altra arriva a tutta velocità, mettiamoci certe volte anche lo smartphone che distrae e tutto il resto... Ci vuole prudenza, attenzione... che almeno questo serva ad evitare altri incidenti ...dispiace...le mie condoglianze...
Domenica 24 Settembre 2017, 11:38
I buonisti continuano ad importare clandestini, i muri non si possono costruire dicono, il fatto è che noi andiamo a prenderli per salvarli dicono ancora, e più ne salvi più ne partiranno, poi quando l' accoglienza finisce questi si ritrovano disoccupati, è chiaro che devono pur vivere, da qui non se ne vanno, diventano cattivi...certo io sono un " populista ".
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:57
Negli anni sessanta era normale punire gli scolari con qualche ceffone da parte del maestro, ora se lo fanno vanno in galera, ma era fatto a fin di bene, è ora di finirla con questo buonismo; anche se minorenni non hanno licenza di rubare, devono essere messe in carcere minorile.