collegiale

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Luglio 2017, 20:48
Questo è il risultato del buonismo cattolico-comunista.
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:23
Belluno √® l' unico Capoluogo delle Tre Venezie senza elettrificazione, sono ben lieto quindi che questa avvenga al pi√Ļ presto, ma il vero tallone di Achille √® il " binario unico ".
Martedì 18 Luglio 2017, 16:36
Ma adesso lasciatemi fare un commento sullo Ius Soli. E' giusto ? SI, potrebbe anche essere giusto ma...non ce lo possiamo permettere, come l' accoglienza di tutte queste persone africane... che per la sinistra " ci pagherebbero la pensione "... SI, se lavorassero, al momento sono solo un costo e quando mai troveranno un lavoro qui ? Insomma lo Ius Soli, sarebbe anche giusto...ma sarebbe anche giusto che noi lavoratori andassimo in pensione dopo 35 anni di lavoro e non come oggi a quasi 70 anni, o NO ? E mettete un " Tetto " alle pensioni, 10 mila euro al mese possono bastare NO ? La sinistra e i centri sociali dovrebbero battersi per questo.
Martedì 18 Luglio 2017, 16:26
Quelli dei centri sociali a forza di andare a sinistra hanno compiuto il giro e sono finiti all' estrema destra, diventando fascisti estremi senza saperlo, non accettano dialogo, quello che loro dicono è la verità assoluta per loro e gli altri devono solo tacere, sono violenti e spaccano tutto quello che trovano ma accusano gli altri di essere antidemocratici.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:17
Prima o poi questo qui ammazzerà qualcuno...
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:14
Penso che tutti gli italiani morti in guerra per salvare l' Italia dall' invasione straniera nelle guerre mondiali si siano rivoltati nella tomba, nel vedere l' invasione africana oggi, gente venuta qui senza documenti e accolti con vitto ed alloggio...ed italiani abbandonati...robe da non credere, per me pazzesco...
Martedì 4 Luglio 2017, 13:30
Io la vedo così, la Legge Marinara impone di soccorrere una imbarcazione in difficoltà, giusto, ma qui è diverso, questi lo fanno apposta a mettersi in difficoltà, tanto arrivano le navi che li portano in Italia, troppo facile fare 5 Miglia e poi chiedere di essere salvati, eh No, così non va, qui viene stravolta la Legge Marinara, questa è un' altra cosa, è un imbroglio, e il Governo Italiano è stolto, questi politici fanno i buonisti per lavarsi la coscienza, perché sanno di essere dei privilegiati... ma nessuno ha mai risposto ad una domanda molto semplice, quando l' assistenza finirà, cosa faranno per vivere ? Io lo posso immaginare, non ci vuole tanta lungimiranza, finiranno ad alimentare la delinquenza...
Martedì 4 Luglio 2017, 09:01
La strada da Levego al ponte delle Dolomiti di Belluno, poco pi√Ļ di 4 Km, √® stata recentemente allargata e rettificata, √® ora una bella strada, quello che mi lascia molto perplesso √® che ci siano degli attraversamenti pedonali, un automobilista tutto si aspetta, meno di trovarsi un pedone in mezzo alla strada, quanto all' incidente, l' unica causa non pu√≤ essere che una distrazione o avventatezza, la strada per me √® perfetta.
Sabato 17 Giugno 2017, 19:01
Tutti e 3 in galera per un mese, poi il marocchino che venga risbattuto a casa sua, qua fa solo danni.
Martedì 13 Giugno 2017, 22:53
Ricorsi dei profughi espulsi ??? Espulsi... ma quando mai, io vedo nei vari TG Nazionali, arrivare giornalmente circa 800/1000 profughi/migranti economici/clandestini ecc., non ho mai visto una mezza barchetta che riporta indietro qualcuno che non ha diritto.
Domenica 11 Giugno 2017, 15:07
Elise Francia...è un disco rotto, ripete sempre la stessa cosa...anche sbagliata.
Sabato 10 Giugno 2017, 16:10
E dopo il carcere, Espulsione NO ??? Ma che facciano questi accordi tra stati, questi due egiziani che scontassero la pena in un carcere Egiziano e non nei nostri, dopo vedono...
Sabato 10 Giugno 2017, 16:04
Mai saputo che chi ha il porto d' armi può uscire armato; sempre saputo che chi ha il porto d' armi, la pistola deve tenerla a casa, in apposito luogo chiuso a chiave e scarica; questa è la prima volta che la sento, solo Forze dell' Ordine possono girare armati, militari e vigilantes; quanto al burka, veli, casco ecc., ovviamente devono essere tolti.
Giovedì 8 Giugno 2017, 14:41
Bidello e quindi Statale, ci sono tanti bidelli che conosco meridionali qui...mah...
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:55
.... e Io pago !!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 16:35
Mestre, Padova, Treviso ecc., citt√† invase da stranieri nullafacenti, spacciatori, delinquenti, ormai c' √® il coprifuoco, se uno vuole farsi due passi dopo cena da solo rischia grosso, la sinistra continua l' importazione di richiedenti asilo poi studia come fare per integrarli, non so se √® stupidit√† o ingenuit√†, per integrare servono risorse che l' Italia non ha, comunque manca la pi√Ļ semplice lungimiranza da parte di questo Stato, non l' ha avuta un tempo con la faccenda delle pensioni, dove ha creato le Baby-pensioni, salvo poi correggere con continue riforme pensionistiche ed ora i giovani andranno in pensione a 70 anni, ora la sinistra sta creando un altro caos con l' immigrazione, gi√† oggi √® difficile la situazione, aspettiamo fra una decina d' anni.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 16:22
Ma cosa centra se per Legge sono Italiani al 100%, avete visto le foto dei terroristi di Londra, Inglesi per Legge al 100%, ma vi sembravano Inglesi quelli ? Se quelli erano Inglesi io allora sono un Marziano.
Martedì 6 Giugno 2017, 22:02
Questo è il risultato della sinistra buonista catto-comunista che va a prendere clandestini fino sulle coste della Libia e li porta qua; mi dispiace ma questi migranti economici chi si mettono nei guai di proposito si arrangino; la sinistra ama talmente i poveri che li moltiplica, prima crea guai e poi pretende l' aiuto di tutti, mi spiace ancora ma non è possibile essere conniventi con chi con questa immigrazione clandestina sta sbagliando tutto.
Domenica 4 Giugno 2017, 18:46
Purtroppo a tanti italiani va bene così, questi sono i buonisti catto-comunisti, finché non succede a loro va tutto bene.
Domenica 4 Giugno 2017, 12:24
Non si sa chi siano stati ancora, certo sono musulmani, secondo me, a parte pochi come il Sindaco di Londra, i musulmani non si integreranno mai con l' occidente, troppo diversi per religione, usi, costumi, abitudini ecc. e anche chi nasce qui, coltiva un rancore verso l' Occidente che si manifesta, nei pi√Ļ esaltati, con atti di terrorismo.
Sabato 3 Giugno 2017, 21:19
E questi Albanesi erano pure " regolari " in Italia...questo Stato per la stragrande maggioranza degli stranieri, è il Paese della Cuccagna.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 22:48
Tanti giovani soldati Americani sono morti per salvare l' Italia nella II¬į guerra mondiale, questi extracomunitari americani spendono i propri stipendi qui, gli altri extracomunitari, le cosiddette " risorse " che andiamo a prendere sulle coste della Libia, dobbiamo mantenerli invece, per espressa decisione del Governo di sinistra.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 22:39
Io spero solo che il PD e tutta la Sinistra Veneta voti SI per l' Autonomia, altrimenti a Roma si faranno delle grosse risate, spero che i Veneti di Sinistra non votino NO per principio, I Veneti di sinistra e di destra dovrebbero votare uniti per l' Autonomia della Regione Veneto, lo spero veramente.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 13:08
Quello che lascia sconcertati √® che per tanti va tutto bene, non √® vero, √® sempre stato cos√¨, io so che oggi √® meglio che non esci di sera da solo a far due passi, troppi sbandati per lo pi√Ļ stranieri ma certo io sono razzista.
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:18
Ma cosa commentate ? Ma voi lo sapete cosa significa vivere con una spada di Damocle sulla testa ? Ma voi lo sapete che razza di vita è quando si è indagati dalla Magistratura magari da Innocenti ? Mesi e mesi ed anni in attesa di una sentenza ? Alla fine anche se sei giudicato innocente sei mezzo distrutto nello spirito e nel corpo.
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:03
Quando c' era la Destra vi era qualcosa ma ora in questi ultimi anni è una Invasione; ma noi non possiamo farli morire in mare si dice, giusto, il fatto è che si mettono in mare con intenzione tanto sanno che li andiamo a prendere; ma io ora chiedo, ma quando finirà l' Assistenza e tutti questi Africani verranno lasciati in giro per l' Italia, qualcuno mi vuole spiegare come vivranno ? Troveranno tutti un lavoro onesto e ci pagheranno le pensioni ? Magari fosse cosi...
Domenica 28 Maggio 2017, 18:29
Da quello che scrive IL gazzettino leggo: due ragazzi di nazionalità Romena che alla vista di una pattuglia di Carabinieri a bordo strada accelera ?! Strano mi pare... perché normalmente alla vista di Forze dell' Ordine, la gente normale " rallenta "...oppure questi due che andavano al mare " avevano la coscienza sporca " e si sono preoccupati cercando di fuggire, sono morti loro e sono andati a sbattere contro un' altra auto che come nell' altro caso dei due Kosovari, non centrava nulla. La Magistratura indagherà. Dispiace comunque.
Domenica 28 Maggio 2017, 15:27
Il Veneto è ai primissimi posti in Italia per Volontariato e solidarietà, tanto per confutare che parla a vanvera, piuttosto con i tempi che corrono, il commerciante ha frettolosamente interpretato il fatto, come uno scherzo o un tentativo di truffa/rapina.
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:56
Questo è certamente un pazzo, islamico o non islamico, se non verrà espulso, ne combinerà di tutti i colori per anni ed anni, abbiamo già i nostri esaltati qui, che venga rimpatriato alla svelta ( e che ci rimanga lì ).
Giovedì 25 Maggio 2017, 19:16
celestino5, con i tempi che corrono, con le teste matte in giro, un deposito bagagli bisognerebbe di un controllo tipo aeroporto, raggi x, scanner, uomini addetti alla sicurezza, alla fine troppo costoso.