collegiale

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Febbraio 2018, 16:11
Certo che molti di questi stranieri vanno fuori di testa...
Martedì 13 Febbraio 2018, 14:52
Grazie alle Leggi buoniste volute da PD e sinistra in genere, ormai ben pochi vanno in galera ( leggasi ad es. l' aggressione all' anziano solo per aver rimproverato un magrebino ), questo Paese si sta avvicinando ai Paesi del Sud America, avremo Favelas alle periferie delle città e la vita umana non varrà niente.
Domenica 11 Febbraio 2018, 16:16
Le Leggi buoniste volute dalla sinistra, " obbligano " di fatto, a non intervenire per non finire nei guai, a guardare " dall' altra parte ", spiace dirlo ma è così.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:06
Le solite Leggi buoniste volute dalla sinistra, almeno tre giorni di galera a pane e acqua, dopo avrebbero cambiato forse, per loro questa storia è un vanto, da ripetere da un' altra parte.
Martedì 30 Gennaio 2018, 11:54
Profughi che vogliono documenti, veramente i documenti dovrebbero mostrarli loro all' Italia, mantenuti in tutto ed italiani come questo, che si devono arrangiare e vivono in macchina, se non è una vergogna per questo Stato, Madre Patria matrigna direi, come minimo questo italiano avrebbe diritto alle stesse cose che hanno i cosiddetti profughi ( stranieri clandestini perché entrati in Italia senza documenti ).
Giovedì 25 Gennaio 2018, 14:28
Troppi stranieri vagabondi, senza dimora, dopo l' accoglienza voluta dai buonisti di sinistra, vengono lasciati liberi di circolare senza più mezzi di sostentamento, la stragrande maggioranza delinque e molti vanno " fuori di testa ".
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 14:49
Ma devono venire tutti in Italia ? Anche chi proviene da Est, attraversa Austria e Slovenia per venire in Italia, questo Paese sta raccogliendo le miserie del mondo.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:31
Ma sbatteteli in galera e poi espulsione immediata, questa è solo feccia che farà sempre e solo danni, parassiti della società.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 14:23
Ho visto più di una volta africani frugare nel cestino tra le carte buttate, in cerca di biglietti usati da poter riciclare, io perciò ogni volta li strappo; ora questa sentenza insegna ai controllori che per evitare guai è meglio che i biglietti li controllino solo agli italiani.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:52
Il buonismo dei catto-comunisti porta a questo, andiamo a recuperare centinaia di migliaia di africani all' anno, dopo un anno o due di assistenza vengono abbandonati sul territorio nazionale, come fanno a mantenersi, in qualche modo devono pur vivere, sarà sempre peggio con queste idee utopistiche buoniste di sinistra.
Martedì 16 Gennaio 2018, 16:44
Vedo i commenti sotto, dal 4 Marzo le cose potranno cambiare, dipende, perchè per gli Italiani la politica è come la fede calcistica, se uno è della Juve o del Milan ecc., lo sarà per sempre, così se uno è del PD, anche se il PD ci porta qui un milione di africani all' anno, sarà sempre del PD e voterà ancora PD, salvo poi lamentarsi magari, spero di sbagliarmi.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:29
Se l' Italia mantiene africani a maggior ragione dovrebbe mantenere italiani disoccupati, c'è qualcosa che non quadra mi pare ...
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:24
Per quale motivo l' Ater tiene appartamenti sfitti ? Se ci sono piccoli lavori di sistemazione l' Ater li deve fare subito. La Signora non è Italiana e l' aiuto lo deve chiedere al suo Paese.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:44
Non c'è la volontà politica, c'è il buonismo imperante oggi, se uno facesse qualcosa subito insorgerebbero catto-comunisti e centri sociali e allora avanti così...
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:55
Per mantenere l' ordine non si devono più votare i partiti buonisti catto-comunisti, tutti gli stranieri che non lavorano devono essere espulsi da questo Paese.
Domenica 7 Gennaio 2018, 10:32
La colpa è dell' Europa che ci ha obbligato ad aprire le frontiere, i Paesi esterni dovrebbero controllare ma non lo fanno, tanto tutti i delinquenti vengono in Italia grazie alle Leggi buoniste che ci ritroviamo, grazie ai Partiti di Sinistra, dove si arriva addirittura a risarcire i delinquenti che ti entrano in casa, una assurdità.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:42
Colpa dei buonisti catto-comunisti, per gli stranieri senza lavoro e che non dimostrano di avere propri mezzi di sostentamento, dovrebbe essere applicata l' espulsione immediata.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:18
Certa gente è Utopista, vive nel mondo delle nuvole, non si rende conto della realtà, è buonista...finché non succede qualcosa a loro, dopo si accorgono della realtà.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:46
In questo Paese Italia vige il buonismo imperante, ma per i delinquenti, se tu italiano cerchi di difenderti e fai del male all' imbroglione ladro, devi pure risarcirlo, per me questa è Demenza pura.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 19:18
Questo è matto da legare, ma non lo si può fare oggi, hanno chiuso i manicomi tanti anni fa, c' è il buonismo imperante oggi... e allora ci vanno di mezzo quelli che hanno la sventura di capitare a tiro di questi pazzi.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:49
Volevo aggiungere inoltre: sta a vedere che i cittadini onesti, Polizia e Carabinieri sono i cattivi, ma questo è un Paese che ha perso il Buon Senso, fuori di testa, la colpa la attribuisco anche alla Chiesa, al Papa che va a trovare i carcerati, poverini e agli sconti di pena... ma che andasse a trovare le " vittime " dei carcerati, sarebbe più giusto.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:26
A questo punto i delinquenti hanno " Licenza di delinquere ", perché se appena ti difendi passi dalla parte del torto, è Pazzesco; questo è molto grave perché allora, se vedo per strada una ragazza che viene molestata, meglio guardare dall' altra parte e tirare dritto, perché se intervengo ed avviene una colluttazione e il delinquente si fa male, mi tocca risarcirlo, è questo che mi si dice di fare, di lasciar perdere ? Leggi Demenziali Italiane.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:05
Avere il permesso di soggiorno non significa niente, quello che conta è avere un lavoro, per me, tutti gli stranieri senza un lavoro regolare, che non hanno mezzi di sussistenza, devono essere espulsi nei loro Paesi, perché o vivono della ns assistenza o delinquono, non ci sono alternative, chi dice che dobbiamo accogliere, incomincino loro a prendersene uno in casa.
Martedì 12 Dicembre 2017, 17:15
Finalmente una sentenza sensata.
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:43
Lombardia e Veneto sono Regioni da " mungere " per tenere in piedi questo Stato traballante...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:06
La vera chiave preventiva è non far entrare tutta questa gente straniera balorda e appena né combina una, rimandarli al loro Paese, le Forze dell' Ordine fanno già il possibile.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 16:58
Ma la Legge è più a tutela dei delinquenti che dei tutori della Legge e dei cittadini, anche le Forze di Polizia e Carabinieri, devono stare molto attente a non far male al delinquente, purtroppo.
Martedì 5 Dicembre 2017, 18:06
In un altro Paese il cittadino sarebbe stato elogiato, in Italia viene addirittura punito; sapete che c'è ? Che se vedo succedere un reato, un crimine, meglio mi giri dall' altra parte, se intervengo e se poi faccio male al ladro, devo anche risarcirlo, cose da pazzi...
Domenica 3 Dicembre 2017, 18:24
Ecco la Vergogna Italiana, questo Stato va a recuperare fin sulle soglie dell' Africa africani, li porta in Italia anche se privi di documenti, offre vitto, alloggio, vestiario, riscaldamento ecc. ecc., tutto gratis... e a questo Italiano nessun aiuto ??? Vergogna !!!
Sabato 2 Dicembre 2017, 09:11
Assurdità italiane, per me sarebbe da punire il responsabile di questo comportamento Inps.