Panevin
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:17
leggo da altra fonte:"è un tunisino di sedici anni, accolto in un piccolo centro dell'agrigentino. Il ragazzo, che vive a Raffadali da un anno in una struttura che si occupa dell'accoglienza dei minori..." non ero al corrente della guerra in tunisia. ma il "ristoro" fa gola ai buoni, se lo togli pero'...
Domenica 26 Agosto 2018, 16:25
sono stati identificati con i nomi propri di salvo e rosario, luogo di nascita nord peninsulare per emigrazione famigliare; i cognomi paterni ve li risparmio ma indicativamente ascrivibili alle terre emerse dell estremo meridione. Ad ognuno le deduzioni sulle migrazioni non richieste
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:47
ultimi rantoli di un pensiero malato e destinato all’estinzione
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:15
a maggioranza del vero popolo italiano: legge marziale [no ius soli].
Venerdì 3 Agosto 2018, 12:43
non ho più notizie di "nessuno tocchi caino", potrebbe essere questo un caso per dargli visibilità prima della auspicata estinzione
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:17
non confondiamo il razzismo con le risorse scure patrocinate dal biancovestito che non si occupa di chi gli foraggia la prebenda
Lunedì 23 Luglio 2018, 22:06
sboldrina annota le usanze che volevi imporre, non lo potrai più propangandare con il beneplacido del biancovestito, la gente comune finalmente ha preso coscenza della realta' quodidiana. ps non percezione!
Domenica 22 Luglio 2018, 14:43
misera espressione di genere insignificante in perpetua ricerca di visibilita’ in costante declino, vedi sboldrina
Domenica 22 Luglio 2018, 14:04
il mantra europeo emergente e democraticamente maggioritario risulta: aiutiamoli al luogo natio atavico
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:48
americana connazionale di Trump o più sotto..., qui' c'e' posto per tutti come ancora blatera la sboldrina
Sabato 7 Luglio 2018, 15:00
barzelletta italica!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:31
mai fidarsi degli individui, ad consoli vincenzo, provenienti dal profondo sud. memorizzate veneti per il futuro
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:40
x tgirello, poareto lobotizzato, se ci credi alle tue ciance, ti ricordo che per piu' di un lustro siete stati a devastare sullle poltrone decisionali, ma avevate la diversamente chiara congolese da supportare pur clandestina della prima ora; poi la zinghena milanese che ora non vedo piu',ma in particolare la presidenta fallita sboldrina che ha SEMPRE munto dalle nostre prebende verso chi ha bisogno, cmq i suoi figli non li ha indirizzati verso le ong, ma lautamente parcheggiati a londra!!!!!!]. merita una riflessione profonda il pensiero limitato espresso
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:09
sempre, incessante pensiero al biancovestito che anela a queste risorse laboriose feconde per nostro vivere in pena perpetua fino alle fine dei nostri giorni, ma ... la "percezione" sta finendo, si attende il mistero della fede che tutto giustifica e risolve
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:48
sempre, incessante pensiero al biancovestito che anela a queste risorse laboriose feconde per nostro vivere
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:57
pensiero poareto di chi così la pensa
Sabato 9 Giugno 2018, 18:27
una ricchezza itinerante di franceschiello e la sboldrina. capace di figliare [poveri bambini diranno i buonisti e le assistenti sociali che non intervengono (troppe rogne)], futuri delinquenti di domani visto il pedigree.
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:17
e imparare la lingua del paese che la ospita, no!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 19:34
pensiero buonista del "poareto bibin"
Martedì 22 Maggio 2018, 21:31
anziani d'oltre continente con ZERO contributi versati percepiscono la pensione sia maschio che femmina, basta il ricongiungimento parentale. grazie al PD, alla diversamente chiara e alla sboldrina
Martedì 22 Maggio 2018, 21:24
c'e' la pensione ai generatori per chi eccede nella velocita', avanti tanto paga pantalon!
Martedì 22 Maggio 2018, 14:53
e gia', grazie alla diversamente chiara congolese del pd, del biancovestito romano d'adozione ed infine dalla zecca sboldrina avversa agli indigeni; questi sono i fautori dell'andazzo in entrata non richiesto.
Domenica 20 Maggio 2018, 19:01
zingheni, invitati dal biancovestito e dalla curia
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:06
ma la rete rastra che dice dell'inclusione delle risorse. perche' la ragione suggertisce di rimandarli da dove sono venuti e di SPENDERE GLI EURO PER GLI INDEGENI e non foraggiare l'effimero buonismo partigiano imperante a scapito della maggioranza dei locali.
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:57
il DNA d'importazione è sempre presente
Venerdì 11 Maggio 2018, 11:28
L’omissione dell’anagrafica vale solo per i delinquenti d'importazione
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:06
la sboldrina risulta uno dei principali fautori di questa piaga, l'invito all'invasione perpetua e'stato per anni il suo mantra insieme alla diversamente chiara congolese e all'involucro biancovestito
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:51
accettando il rischio, meglio farlo nascere nel paese di bengodi, sicuramente ci sono i buonisti che pagano
Martedì 8 Maggio 2018, 19:39
cmq uno dei tanti che LAVORA/LAVORAVA e non aspetta "o stato" seduto ad aspettare i diritti a spese altrui lavorante!
Lunedì 7 Maggio 2018, 19:08
origini per la maggioranza nord africane.