Berluscani

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:28
Queste sono donne che hanno capito come vincere facile
Martedì 16 Gennaio 2018, 12:27
Ormai ai 200 ci arriva anche la panda
Venerdì 12 Gennaio 2018, 19:07
Io propongo una denuncia alla categoria dei pennuti
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:24
Soldi loro. A me indigna chi usa i soldi nostri
Martedì 19 Dicembre 2017, 10:54
decidono di fare una perquisizione? La nostra legge vieta espressamente ai carabinieri di entrare in casa altrui senza l’autorizzazione del giudice. O la notizia è falsa o le forze dell'ordine hanno commesso reato
Sabato 16 Dicembre 2017, 10:41
A casa mia, perdonatemi, ma se non faccio del male a nessuno faccio quello che voglio
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:13
Povera Boschi.. è incollata con l'Attak a quella poltrona..
Lunedì 27 Novembre 2017, 11:28
Ansa: Roma registra un miglioramento: nella classifica delle province italiane ci collochiamo al 67° posto, guadagnando ben 21 posizioni rispetto all'88° posizione raggiunta nel 2016
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:21
Piuttosto di far vaccinare mio figlio vado all'estero (con la mia azienda la mia famiglia e la mia laurea)
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:18
Bravo ! paragone che calza alla perfezione! Hai studiato al Cepu ?
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:16
E qual'è il problema ? Chi paga non può più decidere ? Imprenditori scappate dall'Italia !
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:51
legalizzatela e si risolverà tutto, com'è stato per il proibizionismo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:15
Io ho smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica ed ora non uso nemmeno piĂą la elettronica da oltre un anno. Allo stato interessa solo fare soldi, invece di aiutare questo mercato fa di tutto per arginarlo. Viva l'Italia
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:05
date una ruspa a salvini
Lunedì 13 Novembre 2017, 11:40
Il mobbing è una crudeltà atroce. Cari manager che non volete che le donne stiano a casa retribuite per magari un anno o piu in maternità dovete delocalizzare e spostare le vostre attività produttive all'estero !
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:01
Tutti abbiamo fatto bravate... Eri troppo giovane.. RIP
Martedì 7 Novembre 2017, 11:49
Non preoccupatevi delle malattie di chi non si vaccina, preoccupatevi invece dei vostri figli vaccinati e credete alle parole delle multinazionali farmaceutiche che state tranquilli.
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:52
Soprattutto se l'ha fatto un consigliere M5S che si è dimesso subito. Io la propongo come notizia di tutti i prossimi TG per un paio di mesi almeno
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:14
i nostri giornali che si preoccupino di piu della legge farsa che stanno votando in parlamento invece che preoccuparsi delle idiozie di 4 squilibrati
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:10
Tanto in italia grazie all'indulto per tirare fuori Previti se non ti danno almeno 3 anni sei libero.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 11:24
Che colpaccio
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:40
I giudici applicano le leggi fatte dal parlamento, quindi, la prossima volta, pensateci bene prima di rivotare sempre gli stessi
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:29
Dai commenti capisco che c'è ancora gente che crede che le banche avevano informato i risparmiatori del rischio.. Siamo messi proprio bene
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:09
Titolone: Tirocinanti.. La nuova casta
Martedì 10 Ottobre 2017, 18:54
Intossicati ? Ad avercene di quei dolcetti deliziosi !
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:57
tanto fino a 3 anni in italia non si va dentro