Berluscani

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:15
Io ho smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica ed ora non uso nemmeno piĂą la elettronica da oltre un anno. Allo stato interessa solo fare soldi, invece di aiutare questo mercato fa di tutto per arginarlo. Viva l'Italia
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:05
date una ruspa a salvini
Lunedì 13 Novembre 2017, 11:40
Il mobbing è una crudeltà atroce. Cari manager che non volete che le donne stiano a casa retribuite per magari un anno o piu in maternità dovete delocalizzare e spostare le vostre attività produttive all'estero !
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:01
Tutti abbiamo fatto bravate... Eri troppo giovane.. RIP
Martedì 7 Novembre 2017, 11:49
Non preoccupatevi delle malattie di chi non si vaccina, preoccupatevi invece dei vostri figli vaccinati e credete alle parole delle multinazionali farmaceutiche che state tranquilli.
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:52
Soprattutto se l'ha fatto un consigliere M5S che si è dimesso subito. Io la propongo come notizia di tutti i prossimi TG per un paio di mesi almeno
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:14
i nostri giornali che si preoccupino di piu della legge farsa che stanno votando in parlamento invece che preoccuparsi delle idiozie di 4 squilibrati
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:10
Tanto in italia grazie all'indulto per tirare fuori Previti se non ti danno almeno 3 anni sei libero.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 11:24
Che colpaccio
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:40
I giudici applicano le leggi fatte dal parlamento, quindi, la prossima volta, pensateci bene prima di rivotare sempre gli stessi
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:29
Dai commenti capisco che c'è ancora gente che crede che le banche avevano informato i risparmiatori del rischio.. Siamo messi proprio bene
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:09
Titolone: Tirocinanti.. La nuova casta
Martedì 10 Ottobre 2017, 18:54
Intossicati ? Ad avercene di quei dolcetti deliziosi !
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:57
tanto fino a 3 anni in italia non si va dentro
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:55
Tanto qui in Italia è tanto se li portano in caserma per l'identificazione e poi li rimandano a casa
Mercoledì 27 Settembre 2017, 16:30
Non vedo dove sta il dolo in questa notizia
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:56
Legalizzatela e toglietela dalle mani della criminalitĂ  organizzata !!
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:09
A chi critica di Maio e i 5 stelle gli auguro Renzi a vita
Mercoledì 13 Settembre 2017, 16:23
che leggi vergogna.. ma d'altronde siamo in Italia no ? Viva Renzi ! Viva il Pd ! viva Berlusconi ! Viva La Lega !
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:51
viva l'itaglia
Sabato 12 Agosto 2017, 11:56
Ieri il mare nell'isola era mosso e nessuno si azzardava ad entrarci.. purtroppo l'ha pagato caro.. rip
Martedì 25 Luglio 2017, 16:52
Queste cose qua le posso fare solo gli immigrati e malavitosi che tanto non pagano..
Sabato 22 Luglio 2017, 16:09
Quando c'era Alemagno e rosMarino si che Roma brillava !!
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:44
Attenzione epidemia di morbillo !!
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:25
ormai lo sanno tutti che in Italia se rubi non ti fanno niente
Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:59
Questa è l'italia: Sei Italiano ? Paga ! Sei straniero ? fregatene tanto anche se non paghi non ti succede niente !
Lunedì 10 Luglio 2017, 18:10
Siamo arrivati al ridicolo che uno non può piu salire in bici dopo aver bevuto un paio di spritz.. E ai nostri politici non gli possono fare nemmeno l'alcool test