glock17

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Settembre 2017, 16:46
...ha provato a farne parola con gli inquirenti???
Sabato 9 Settembre 2017, 12:15
...se non fossero stati Carabinieri a quest'ora stavano già in carcere, come succede a quelli che non sono Carabinieri!!!
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:43
...perché i migranti si trovano in Libia??? ...perché non rimangono nei loro paesi d'origime dato che non scappano da nessuna guerra???
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:08
...please translate!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 16:40
...al prossimo lancio la Corea del Sud diventerà un'isola!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 11:40
...i've never seen a companion thing!!! ...mai vista na roba compagna!!!
Martedì 29 Agosto 2017, 10:37
...the class is not water!!! = ...ea classe no xé acqua!!!
Lunedì 28 Agosto 2017, 13:23
...idagini??? ...ma quando mai!!! ...in Italia si usa ancora il sistema di annusare l'aria!!!
Domenica 27 Agosto 2017, 08:07
...conoscendo certe storie dei preti, non mi stuperei se ricevesse "servizi extra" da questi suoi amichetti!!!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 17:15
...ma cosa vuoi aspettare che scoppi il barile??? ...alle prossime elezioni questi tu li torni a votare!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:38
...a questo di sicuro gli piacciono le donne di marrazzo!!!
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:15
...l'unico inseguimento che i ai vigili interessa fare è al 27 del mese!!! ...quello lo prendono di sicuro!!!
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:26
...la statistica è la prima delle scienze inesatte!!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:13
...quando mi dicono che una cosa è gratis mi chiedo sempre dove stà la fregatura!!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:11
...ahahahahahaha!!!! ...che burlone che sei!!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:24
...le stime del Governo sulla crescita sono come le corse dei Cavalli, frutto di Doping!!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 20:53
...ma io ho visto solo complimenti!!!
Domenica 13 Agosto 2017, 17:43
...potrebbero fare una colletta tra tutti gli evasori fiscali che hanno le megaville in quella zona e i problema e risolto!!!
Domenica 13 Agosto 2017, 17:17
...prima di offendere, si ricordi, che questi signori hanno vinto un concorso esclusivo per soli raccomandati per il posto che occupano!!! ...non pretenderà pure farli anche lavorare!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 11:36
...finalmente sabato 19 inizia il campionato di calcio!!! ...così i problemi di questo paese non interesseranno più a nessuno!!!
Venerdì 4 Agosto 2017, 11:26
...lavorare stanca!!! ...e fa ammalare!!! ...meglio fare politica!!!
Giovedì 3 Agosto 2017, 10:32
...la degna presidente di questi Cialtroni!!! ...complimenti ancora a chi li ha votati e continuera' a votarli!!!
Martedì 1 Agosto 2017, 12:13
...ma siete veramente messi male li in Polesine!!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:49
...you dont appears so much in bubble!!! ...tradotto in veneziano:...no te pari mia tanto in boea!!!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:25
Padre Nostro che sei in cantina sia sempre lodata la tua medicina, venga a noi il tuo buon vino purchè sia sano e genuino, sia fatta la tua volontà nel goderne in quantità, dacci oggi la nostra dose quotidiana e riempi a noi i bicchieri come noi li riempiamo ai nostri bevitori, non ci indurre all'astemia ma liberaci dall'acqua. E così sia!!!
Venerdì 21 Luglio 2017, 07:25
...tranquillo in Italia oltre il 30% degli elettori è favorevole a questa invasione!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:02
...questi hanno capito benissimo come fregare il prossimo!!!
Martedì 18 Luglio 2017, 07:18
...compagno lavora che mi magno!!!
Venerdì 7 Luglio 2017, 12:05
...se pensano di trovare il colpevole dai cocci di un fanale rotto, vuol dire che hanno visto troppi film!!!
Mercoledì 5 Luglio 2017, 10:16
...e quindi!?!?!?