Marco van Beethoven

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:24
Sono d'accordo per la quarantena. Ma in Italia, cari signori, dire le cose che pensi ti porta inevitabilmente ad avere dei guai. Perciò è meglio essere ipocriti e dire che la colpa di questi contagi è nostra, nel senso nostra di noi che abitiamo qui e che con le nostre malattie indeboliamo le nuove risorse. Perciò è giusto che noi paghiamo le cure necessarie per guarire questi poveracci che sono venuti nel nostro paese per il nostro bene principalmente e anche per il loro.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:51
Corneanu deve pagare per quello che ha fatto. Castrazione chimica e lobotomizzazione del Veneto
Lunedì 26 Dicembre 2016, 15:43
Onestamente non credo che dall'Emilia Romagna parta un treno che vada direttamente a Belluno. Quindi ha preso due treni. Comunque mi offro per pagargli una cena al Giovanni XXIII.
Lunedì 26 Dicembre 2016, 12:16
Speriamo che il sindaco non venga definito razzista. Il razzismo è qualsiasi discriminazione verso un individuo e quindi in questo caso il razzista è il negro. A Venezia ce ne sono tantissimi di negri. Ce n'è uno vicino alle Guglie che ti mette sempre le mani addosso e insiste perché ti gli dia un euro! In Barbaria dele tole ce n'è uno ogni angolo. Davanti i supermercati in terraferma, poi, sono tantissimi. Sono arroganti, prepotenti, anche violenti, maleducati. Ma i boldriniani se ne sono accorti che esistono?
Lunedì 19 Dicembre 2016, 20:15
Poveretto! Spero che il sei gennaio sia del 2027!
Lunedì 19 Dicembre 2016, 14:34
Il mio commento non è pertinente alla notizia e me ne scuso anticipatamente. Scrivo solo per il motivo che il commento del signor Copppertone mi ha strappato un sorriso poiché mi ha fatto aprire gli occhi in una direzione cui non avrei mai guardato. Vabbè, teniamoci anche questo Niat insieme al vecchio Senato, il CNEL, le Provincie ....
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:51
E cosa avrebbe dovuto fare l'avvocato? Nemmeno il cane muove la coda per niente
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:21
Questo signor tassista, se decide di lavorare la notte, sa che può avere clienti pericolosi ed è giusto che si difenda. Ma qui, lui è andato oltre. Eccesso di difesa e sconfinamento verso il reato di violenza. E poi verso una donna .... non va bene. Non va bene! Anche l'azienda in cui lavora ha le proprie responsabilità.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:13
Oltre al professor Ciubba c'è qualche altro intellettuale che vuol vedersi pubblicato? Forza legaiuoli e pentastellati, scrivete, c'è spazio per tutti. Venghino signori.
Venerdì 9 Dicembre 2016, 21:15
Non ne posso pi√Ļ di queste facce, di queste smorfie, ammiccamenti, baci. Basta.
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:38
Tieni duro Silvio altrimenti come farebbe Rai3 a sopravvivere!
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:31
Tranquillo Ricucci. Con l'indulto e un po' di buona condotta non ti farai nemmeno un giorno in cella.
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:29
Tranquillo Matteo. Lasci l'Italia in buone mani: quelle di Salvini e Grillo. Il popolo italiano vuole questo.
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:27
L'attuale legge elettorale, l'Italicum, criticatissima dai grillini al punto tale da definirla "peggio del porcellum", ora torna buona a beppino Grillo. In questo modo avrà un largo premio di maggioranza se tutto va come Grillo sogna. Dovrebbe, il buon Grillo, combatterla, spendersi anima e corpo per abrogata. Ma si sa ... non lo farà mai, per incoerenza, per convenienza poiché quando c'è da "magnà" si mangia. Povera Italia.
Domenica 4 Dicembre 2016, 10:54
Basta! Non ne posso pi√Ļ di leggere queste notizie. Basta! Con questi giudici! Basta! Siamo schiavi delle nostre leggi e di noi stessi e del nostro buonismo! Basta!
Venerdì 25 Novembre 2016, 12:14
Avanti con le collette per aiutare il povero - in tutto i sensi - Renato. E Giancarlo cosa farà? Dalla disperazione staccherà dal muro della sua casa un bidè!
Lunedì 21 Novembre 2016, 08:37
Perché non promuoviamo un referendum: proviamo una legge dove la Boldrini o un qualsiasi politico, per un solo giorno, vada a fare l'operatore in un centro accoglienza profughi. Poi vediamo se gli passerà per la testa di difendere a spada tratta le nuove risorse.
Lunedì 21 Novembre 2016, 08:32
@karniet perché, per lei, è importante che non siano africani o arabi?
Sabato 12 Novembre 2016, 07:11
In Italia quando una cosa funziona bene, o viene distrutta o la si tassa.
Venerdì 11 Novembre 2016, 20:34
Che bellezza. Il natale Natale a Londra è magico!
Venerdì 28 Ottobre 2016, 14:20
Tra tutti i commenti, quello di Elise Francia √® il pi√Ļ sensato. √ą da anni che si sente parlare di liberalizzare le droghe leggere. Io sono convinto che sarebbe la scelta migliore perch√© il proibizionismo non ha mai portato benefici, anzi, aumenta esponenzialmente la microcriminalit√†. Inoltre da studi fatti dal King's Collage di Londra, collego dalla eccellente reputazione accademica, √® certo che le droghe leggere non producano assuefazione e non provocano la morte. Se fanno male? Non di pi√Ļ che mangiare quotidianamente frutta radioattiva o verdura ricca di pesticidi o pesce zeppo di mercurio o carni gonfiate da estrogeni. Alla fine, dov'√® la notizia? Non √® forse un costume dei nostri giorni sapere di quest'uso smodato di spinelli? Pu√≤ capitare che uno si senta male? Che poi dipenda esclusivamente dalle sostanze che uno fuma, nutrirei dei dubbi. Per via della moralit√†, che vi pu√≤ dire un vecchio come me? Posso solo dirvi che le droghe leggere possono portare un ragazzo sulla strada delle droghe pesanti e questo √® sbagliato.
Martedì 25 Ottobre 2016, 17:28
Per Karniet. Vedo che lei è ben informato sui fatti che accadono in Inghilterra. Le premetto che ho lavorato per molti anni a Londra e la adoro. A Londra si vive bene e ho sempre avuto la sensazione di essere protetto da un efficace sistema di sicurezza e delle forze dell'ordine. Appena fuori Londra, potrei dirle West Ham per esempio, non è così. Quello a cui lei si rivolge, cioè i fatti dello Yorkshire, è scandaloso e potrebbe rivelarsi una bomba ad orologeria nella società britannica. Le derive nazionalistiche nelle nazioni europee sono ormai evidenti e se anche una tranquilla frazione come Goro esplode dalla rabbia verso l'invasione straniera, allora dovremo seriamente porci delle domande. Intanto, caro lettore, godiamoci quanto di meglio queste risorse di mogano riescono a darci.
Martedì 11 Ottobre 2016, 18:25
Caro Fiocchi mi complimento con quello che ha scritto. Sono d'accordo con il suo modo di pensare. Per tutti gli altri commentatori: se qualcuno di voi mi dirà qual'è l'ipotesi dirompente sull'origine dell'uomo ne sarei contento!
Venerdì 7 Ottobre 2016, 15:21
Cara Simondsen, a Roma i romani non erano contenti di Marino. Grande oratore senza ombra di dubbio. Ma ha fatto poco. Non ha saputo imporsi. Ma quello che ci chiediamo è : in politico cosa deve fare per essere punito con un reato che costituisca reato?
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 17:52
Che tristezza leggere che persone come Dm27 ritengano "normali" episodi di bullismo e di violenza sessuale. Di solito scrivo poco in queste chat, non mi dilungo a spiegarne le ragioni. Ma quando leggo questi commenti mi sento ribollire il sangue.
Domenica 4 Settembre 2016, 06:46
Quelli di charlie dovrebbero solamente vergognarsi. Non si può offendere chiunque solamente per il fatto di esercitare il diritto di satira! Ci sono dei confini da rispettare. Il primo è il rispetto delle ceneri di chi è morto in una tragedia. Le case dove abitavano non erano di sabbia ma di pietra e furono costruite con le norme del tempo, forse quando le normative per le costruzioni antisismiche non esistevano. Ripeto: VERGOGNA!
Sabato 3 Settembre 2016, 22:12
Quelli di charlie dovrebbero solamente vergognarsi. Non si può offendere chiunque solamente per il fatto di esercitare il diritto di satira! Ci sono dei confini da rispettare. Il primo è il rispetto delle ceneri di chi è morto per una tragedia. Le case dove abitavano non erano di sabbia ma di pietra e furono costruite con le norme del tempo, forse quando le normative per le costruzioni antisismiche non esistevano. Ripeto: VERGOGNA. Siete peggio degli sciacalli.