Marco van Beethoven

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Febbraio 2017, 22:09
Gazzettino 159797 santo subito.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 17:04
Ben fatto. Anche perché di più non si poteva.
Domenica 12 Febbraio 2017, 16:43
Pazzesco! Mi sembra perfino impossibile
Domenica 12 Febbraio 2017, 16:40
Mi dispiace per la Mannoia ma il festival non può sempre essere uno strumento per premiare una carriera a qualcuno. È stato fatto per gli Stadio l'anno scorso. Ora basta. Almeno per un po'. P.S. Gli Stadio avevano una canzone che non avrei il coraggio di far passare in radio se fossi un Dj.
Domenica 12 Febbraio 2017, 16:37
Io me li sarei tenuti i 100.000 euro. Non deve essere un presentatore televisivo a risolvere - parzialmente, certo - certi problemi. È lo Stato che deve farlo.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 21:08
Sembra una barzelletta. A volte la realtà supera la fantasia!
Venerdì 27 Gennaio 2017, 07:28
@lapasoa : cosa c'è da ridere. Cosa c'è da ridere. Recruiting day è il giorno delle assunzioni. Lo è da decenni. Cosa ha da ridere. Cosa dovevano scrivere?
Giovedì 26 Gennaio 2017, 17:22
Il signor Rossetto ha fatto bene. Non è mica titolare di un ente di pura beneficenza! Se la Regione Marche facesse a meno di pagare i suoi dirigenti per i prossimi due e anni e mezzo ed investisse gli stessi soldi in manutenzione delle strade, sai che strade che ci sarebbero giù di lì. Avanzerebbero pure i soldi per i fiori sulle aiuole.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 16:05
Caro Gazzettino144887 il M5S è come tutti gli altri partiti, con l'aggravante di essere sproporzionalmente più ipocrita. Dicono di aver rinunciato ai rimborsi elettori e ai finanziamenti pubblici ai partiti e non è vero. Infatti, il M5S non ha mai maturato il diritto ai rimborsi elettorali e quindi non gli spettano. Poi, aggiungo, che ricevono 2 milioni e mezzo di euro, che sono soldi anche miei, di finanziamento pubblico ai partiti per il Senato (che si voleva abolire e che proprio loro si sono schierati per non abolirlo) e ben 4 milioni e mezzo di euro per la Camera. Ora con il loro codice etico di puliscono la bocca dopo aver mangiato! Gli indagati vanno cacciati! Sì, certo, purché non siano del M5S.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:37
Per quale ragione non mettono una foto del ragazzo? O il nome? Poi, cosa vuol dire l'appello del Questore di denunciare tutte le situazioni di degrado di cui sono a conoscenza? A chi si è rivolto?
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:26
Generalmente ogni volta che scrivo qualcosa contro il M5S la censura del Gazzettino me la cestina. Io dico solo che, anche loro, sono come tutti gli altri. La presunzione di innocenza per un politico non esiste, dicono i pentastellati. E ora come la mettiamo?
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 14:20
Cosa cercano di rieducare?
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:54
Il prossimo Natale troverete in libreria "Amore Divino" di Andrea Contin, ed. Mondadori. La storia di un precursore dello sposalizio dei preti. Dalla lo disse già: anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età.
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:49
Anche a me è successo di partire per andare avanti ma c'era la retro marcia inserita. Ma dopo mezzo secondo ed un paio di centimetri percorsi, ho frenato, messo in prima, e sono partito. Non si è mai visto uno che parte a razzo e non se ne rende conto che sta sbagliando direzione. Ma come direbbe qualcuno ... avrà avuto un malore ... e tutto finirà a tarallucci e vino.
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:24
Sono d'accordo per la quarantena. Ma in Italia, cari signori, dire le cose che pensi ti porta inevitabilmente ad avere dei guai. Perciò è meglio essere ipocriti e dire che la colpa di questi contagi è nostra, nel senso nostra di noi che abitiamo qui e che con le nostre malattie indeboliamo le nuove risorse. Perciò è giusto che noi paghiamo le cure necessarie per guarire questi poveracci che sono venuti nel nostro paese per il nostro bene principalmente e anche per il loro.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:51
Corneanu deve pagare per quello che ha fatto. Castrazione chimica e lobotomizzazione del Veneto
Lunedì 26 Dicembre 2016, 15:43
Onestamente non credo che dall'Emilia Romagna parta un treno che vada direttamente a Belluno. Quindi ha preso due treni. Comunque mi offro per pagargli una cena al Giovanni XXIII.
Lunedì 26 Dicembre 2016, 12:16
Speriamo che il sindaco non venga definito razzista. Il razzismo è qualsiasi discriminazione verso un individuo e quindi in questo caso il razzista è il negro. A Venezia ce ne sono tantissimi di negri. Ce n'è uno vicino alle Guglie che ti mette sempre le mani addosso e insiste perché ti gli dia un euro! In Barbaria dele tole ce n'è uno ogni angolo. Davanti i supermercati in terraferma, poi, sono tantissimi. Sono arroganti, prepotenti, anche violenti, maleducati. Ma i boldriniani se ne sono accorti che esistono?
Lunedì 19 Dicembre 2016, 20:15
Poveretto! Spero che il sei gennaio sia del 2027!
Lunedì 19 Dicembre 2016, 14:34
Il mio commento non è pertinente alla notizia e me ne scuso anticipatamente. Scrivo solo per il motivo che il commento del signor Copppertone mi ha strappato un sorriso poiché mi ha fatto aprire gli occhi in una direzione cui non avrei mai guardato. Vabbè, teniamoci anche questo Niat insieme al vecchio Senato, il CNEL, le Provincie ....
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:51
E cosa avrebbe dovuto fare l'avvocato? Nemmeno il cane muove la coda per niente
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:21
Questo signor tassista, se decide di lavorare la notte, sa che può avere clienti pericolosi ed è giusto che si difenda. Ma qui, lui è andato oltre. Eccesso di difesa e sconfinamento verso il reato di violenza. E poi verso una donna .... non va bene. Non va bene! Anche l'azienda in cui lavora ha le proprie responsabilità.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 21:13
Oltre al professor Ciubba c'è qualche altro intellettuale che vuol vedersi pubblicato? Forza legaiuoli e pentastellati, scrivete, c'è spazio per tutti. Venghino signori.
Venerdì 9 Dicembre 2016, 21:15
Non ne posso più di queste facce, di queste smorfie, ammiccamenti, baci. Basta.
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:38
Tieni duro Silvio altrimenti come farebbe Rai3 a sopravvivere!
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:31
Tranquillo Ricucci. Con l'indulto e un po' di buona condotta non ti farai nemmeno un giorno in cella.
Martedì 6 Dicembre 2016, 21:29
Tranquillo Matteo. Lasci l'Italia in buone mani: quelle di Salvini e Grillo. Il popolo italiano vuole questo.