Marco van Beethoven

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Giugno 2017, 20:04
Voglio la foto in cui Freddy (questo è il nomignolo dell'amicone) succhia un succulento ghiacciolo all'amarena. Che combriccola di allegre persone
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:21
Immaginavo un commento illuminato di Agner. Ora una lezione di vita da Copppertone. Poi un po' di veleno da Elise Francia, che finge di esser francese ma mai un francesismo nelle sue parole. Anzi complimenti per l'italiano e per la grammatica.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 20:19
Beh, potrei scrivere un libro sulle domande assurde dei turisti. Proprio questa mattina una coppia di Roma mi ha chiesto se era giusto prendere il 4.1 per andare in piazza Marco Polo o ieri, sempre una famiglia di romani, mi ha chiesto quale tram ferma a san Marco. Alcuni turisti vengono a Venezia e non sanno nemmeno se si può andare in auto tra calli e Campitelli. E poi questa Elise Francia perché è così ostile a Venezia?
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:31
Agner stai zitto. Che ne dici di pitturare casa o fare le spese? Insomma vedi di fare qualcosina d'altro.
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:05
E poi non chiediamoci come mai i neo laureati, magari con la lode, vadano a Londra a lavorare. Sarà solo perché lì guardano il merito? Qui se sei bravo non conta niente, al massimo ti trovano un posto come cassiere. Scandali, corruzione, nani, ballerini e meretrici sono la classe dirigente che abbiamo. Mose, consorzio Venezia Nuova, Galan, Chisso, banche, banchieri ...
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:39
Qual è il Paese in cui vive sig. Macsimo?
Martedì 6 Giugno 2017, 12:36
Ma c'era la bomba?
Martedì 6 Giugno 2017, 11:22
L'importante che non venga comandata da uno Schettino
Martedì 6 Giugno 2017, 11:19
È un po' difficile amare questa etnia. Sarà almeno dagli anni '50 che sento sempre il solito disco. E mi chiedo: quando finirà sta musica?
Martedì 6 Giugno 2017, 07:22
E quelli che ha fatto ammazzare non meritavano una morte dignitosa? Uno così non dovrebbe nemmeno avere il diritto di vivere.
Sabato 3 Giugno 2017, 13:27
Mi piacerebbe incontrare chi ha scritto quel messaggio. Voglio vedere negli occhi l'essere umano che ha scritto queste cose. O è troppo codardo?
Sabato 25 Marzo 2017, 08:18
Bravo Sindaco. Quello che manca in Italia è proprio la disciplina.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:15
Se non fosse che questa è una storia vera - pace all'anima del defunto -, l'articolo appare come un corso di scrittura! Mancherebbe solo la frase: "e ora lasciamo al lettore scrivere il resto della storia". Io chiamerei Martin Mystere, il detective dell'impossibile. Non ce l'ho con nessuno, però quando si fa cronaca, almeno si scrive cosa fanno gli inquirenti, se è stato rubato qualcosa ecc....
Mercoledì 22 Marzo 2017, 06:58
L'Europa Unità è un'istituzione fondata sulla ipocrisia. Oltre ad essere una mangiatoia di soldi.
Giovedì 16 Marzo 2017, 09:39
La condanna a pagare un obolo pari a poco più di 1.700 euro è veramente irrisoria. Considerando che un funzionario tecnico di P.A. viaggia intorno ai cinquanta mila euro lordi anno più premi ed incentivi, la somma che dovrà risarcire è ridicola. Non si devono spendere i soldi pubblici così. Poi, se alla fine, l'obolo glielo pagherà il partito ...
Mercoledì 15 Marzo 2017, 11:52
Ehi Gigi! Che ne dici di tirare qualche altra bordata inopportuna e pretestuosa contro l'Inter?
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:24
Dalla serie: "e io pago ". Comunque anche il giornalista mi sembra dell'anteguerra. Il moschetto è un'arma di molte generazioni fa!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:34
Ho letto tre volte l'articolo. Mi convinco sempre più che i politici vivono fuori dal tempo. Sono totalmente avulsi dalla società. 1) la Moretti parla di paghe lorde di 2.300 euro come se fosse la paga lorda base della working class. C'è gente che tira a campare con molto meno. Per non parlare delle paghe dei giovani che si affacciano nel mercato del lavoro. 2) il Cappelletti del M5S crede ancora che i privati, in Italia, finanzino le opere pubbliche. 3) il buon Zaia ... io sono sempre stato a favore di un aumento delle tasse per migliorare le scuole, le strade, ma devono essere pagate da tutti! Oggigiorno però non puoi più spremere la gente. BASTA! È ora che lo Stato paghi la pedemontana a parziale scambio di tutto quello che il Veneto gli ha dato in questi decenni. Dai Zaia, difendi il tuo popolo.
Lunedì 6 Marzo 2017, 14:26
Ragazzi! Questa è cultura rumena. Rispettiamoli. Sono risorse indispensabili per la nostra società.
Domenica 5 Marzo 2017, 20:32
Auguri di pronta guarigione. Già ci mancano i suoi sillogismi sulle nuove risorse!
Domenica 5 Marzo 2017, 13:23
Che c'è di male. Perché la chiamano prostituzione! Sono solo "possibili" incontri omosessuali. Ma scusate, non è la normalità? Questo è bisogno di amore. Lo dice anche don Mazzi. Magari da questi amori, perché di amore si tratta, e perché la sinistra italiana si è battuta con tutte le sue forze per far ottenere ai gay il matrimonio, le adozioni e un po' di altri diritti, dicevo ... magari da questi amori, può nascere una convivenza, uno sposalizio, una nuova paternità. Le famiglie del futuro sono queste, cari amici! Cosa posso dirvi. Non era questa la società che volevo ma la sinistra italiana ha ribaltato tutti i valori con cui sono cresciuto e i risultati sono questi.
Domenica 5 Marzo 2017, 13:08
A parte il fatto che l'ennesima RISORSA ha dimostrato di non essere all'altezza di far parte della nostra società, di quella società che io ho voluto e costruito anche per dare un futuro ai giovani, ma solo di quella della presidente della camera, la signora Boldrini, vorrei dire a chi vuole farsi uno spinello: chiedetevi da dove arrivi la robaccia che vi fumate e dove gli spacciatori la nascondono. Magari vi passa la voglia.
Domenica 5 Marzo 2017, 08:44
Cari albergatori, se volete leggere un parere di un vecchio amante dell'Agordino e del Cadore, vi dico: io sono andato a Bruxelles in aereo e ho speso 12 euro. Ho alloggiato in una casa trovata in un sito specializzato per due notti e ho speso 120 euro. Sono tornato con un biglietto aereo dal valore di 33 euro. Totale 165 euro viaggio e alloggio. Il vitto è un costo abbattuto dal fatto che puoi mangiare a casa. Due giorni ad Alleghe costano tanto quanto (se non di più, specie d'inverno) ad un week end in una capitale europea. La gente moderna, i giovani specialmente, sono attratti da posti che attraggono. E anche se Alleghe rimane una piccola perla immersa nelle nostre montagne, è priva di attrattiva. Investire. Altrimenti siete condannati.
Sabato 4 Marzo 2017, 08:28
Chi le avrà portate quelle pulci? Ho visto dei senzatetto e degli extracomunitari salire indisturbati in ogni treno, anche le frecce, in condizioni igieniche precarie. Qualche controllore gli mette una multa, ma loro la stracciano e la cestinano. I nostri politici fanno finta di non vedere, così avulsi dalla società, e li definiscono RISORSE! E nessuno fa niente.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 19:08
Bella l'idea della trattoria senza oste. Da domani ogni supermercato diventerà senza cassiere, ogni negozio senza commesse, ecc... dove chiunque può entrare, comprare ciò che gli serve, e lasciare un'offerta (valutata con cura dal titolare). Cosicché nessuno farà lo scontrino e nessun commerciante pagherà più le tasse. Un genio sto De Stefani
Lunedì 27 Febbraio 2017, 18:59
Il legale di Galan ha ragione. Praticamente l'appello lo ha già vinto. Ora manca solo che Galan chieda a sua volta un danno di immagine e vinca la causa! W l'Italia.
Domenica 26 Febbraio 2017, 19:02
Undici anni per avere una sentenza? I colleghi di Venezia hanno sbagliato il conteggio? Ma che giustizia è? E cosa ha fatto il professore per tutti questi anni? Ha continuato a lavorare? Che schifo!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 20:29
Via i furbetti delle freccettine.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 20:30
@Sandrino Ciprandi: cosa ti è successo?
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:11
Il problema serio è avere il signor Delrio come ministro dei trasporti.