simondsen
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:03
La maleducazione, la cafonaggine e l'gnoranza non hanno confini. Sono fenomeni (ahimè sempre crescenti) che si riscontrano in tutte le latitudini e che vengono generati esponenzialmente grazie a genitori cafoni che educano i figli alla cafonaggine, alla prevaricazione, al "fatti furbo, figlio mio"..etc..etc..
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:19
Se le condizioni di Conetta non sono gradite, perchè queste centinaia di persone non si rimboccano le maniche e si danno da fare per pulire, rassettare, migliorare i locali invece di ciondolare tutto il giorno ? Oltre a questo, dicono di fuggire da guerre civili ma se non ci stanno loro a combattere per essere liberi, chi lo deve fare? I loro vecchi, le loro mogli, i loro figli piccoli ? Si vergognino! Ed hanno anche il coraggio di protestare (ben imboccati dai soliti nullafacenti detti anche centri sociali)
Lunedì 20 Novembre 2017, 09:24
Brutto precedente. D'ora in poi, i richiedenti asilo (per lo più clandestini che non otterrano mai l'asilo perchè privi dei requisiti) sanno che a fare la voce grossa possono ottenere esattamente quel che vogliono. I prefetti calano le bracche (o le gonne, secondo il caso) ed i clandestini giorscono e diventano sempre più prepotenti. Bel risultato per chi dovrebbe rappresentare I CITTADINI ITALIANI dai quali sono stipendiati.
Domenica 19 Novembre 2017, 13:23
Quindi, d'ora in poi, i "profughi" o sedicenti tali, potranno scegliere dove soggiornare? Perchè non facciamo addirittura un sito tipo "Turisti Non per Caso" che avrebbe sicuramente dieci stelle: soggiorno gratis, località a scelta, serviti, riveriti ed intoccabili.
Domenica 19 Novembre 2017, 11:04
Sono decenni che lo scandalo dei furti nei bagagli perdura. Qualche licenziamento (per finta), grida da parte dei sindacati e magistrati perdonisti non hanno scalfito il sistema. Perchè di sistema si tratta altrimenti sarebbe stato semplice debellarlo con sistema di monitoraggio continuo con telecamere.
Sabato 18 Novembre 2017, 16:30
Ma la faccia finita con questa sceneggiata. Ringrazi il cielo di essere stata accolta da una famiglia per bene e la pianti di farsi pubblicità per un prossimo "salotto" televisivo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:29
Già..che ci faceva in Siria ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:28
Come può un maschio capire la devastazione di una donna che viene violentata? Questa madre ha evitato di abortire eppure viene oggi giudicata. In base a cosa ? Nessuno può giudicarla. Chi lo fa è il solito fariseo. E tu, ragazza delle news, vergognati di aver messo i sentimenti tuoi prima di quelli di tua madre che ha sofferto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:50
E così hanno avuto la prova che a fare la voce grossa possono alterare le decisioni dello Sttao. Bel biglietto da visita per lo Stato Italiano. Poi non stupiamoci se quel che viene indicato come populismo avanza a grandi passi. Chi ha invitato a casa nostra questi "profughi" ? Chi li obbliga a rimanere in Italia anzichè andare in altri paesi europei pronti a condannare l'Italia ? Ma lasciamoli andare dove vogliono! Vuoi vedere che preferiscono ancora casetta nostra dove fanno quel che vogliono senza mai essere condannati per vioLenza ? Perchè non tornano a casa loro per combattere i dittatori di turno e difendere le loro famiglie perseguitate ?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:58
Cominci ad evitare di pagare pensioni di vecchiaia a coloro che non hanno mai versato un quattrino (italiani e stranieri) avendo probabilmente sempre lavorato in nero, evadendo le tasse ed il versamento di contributi.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:17
non imputabile? Se è abbastanza bravo da inventarsi quester perversità che rovinano la vita d'altri, può essere essere abbastanza imputabile da essere rinchiuso in carcere minorile.
Martedì 14 Novembre 2017, 14:11
Ha vinto comunque lo sport;: quello della squadra migliore che vince. Ha perso la straffotenza della più becera tifoseria e dei fischi all'inno dell'avversario. Abbiamo meritato di perdere, se non per la partita in sè, per il comportamento di un certo pubblico.
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:12
Troppo poco 30 gg di sospensione. Chi sgarra deve sapere che perde la licenza. Punto. Solo così si può debellare il fenomeno di esercizi che ubriacano i minorenni tanto per far quattrini.
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:37
Non sono mai stata tenera con Brugnaro. Ma non se ne può più di questi "turisti" che scelgono il centro di Venezia per pranzare lautamente senza leggere il listino per poi lamentarsi. Potevano essere andati a mangiarsi una pizza o un pranzo a prezzo fisso in qualche trattoria decentrata. Ma no, si vuole l'aragosta con vista del centro di Venezia, si divorsa il tutto EPPOI ci si lamenta. Di turisti del genere a Venezia ce ne sono anche troppi, come ben si vede dalle orde che riempiono vaporetti, allungano le code d'attesa, intasano i luoghi storici e rendono invivibile una città unica. Se critica devo essere con Brugnaro, è per l'ampliamento della capacità ricettiva con l'apertura di orribili ostelli per i "giornalieri" del turismo che faranno crescere questo tipo di polemica.
Giovedì 9 Novembre 2017, 11:54
@.Vale: Brava! Condivido ogni parola.
Giovedì 9 Novembre 2017, 11:53
Definire "bullismo" un atto come questo è quanto meno riduttivo.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:20
Non mi è chiaro il concetto di Regione Autonoma: spendi e spandi fin che vuoi fino alla soglia del fallimento poi lo Stato Italiano sana i problemi prelevando dalle altre regioni ?
Martedì 7 Novembre 2017, 11:08
Sottoscrivo parola per parola!
Martedì 7 Novembre 2017, 10:22
Un altro che non guarda il meteo prima di cimentarsi con il mare.
Martedì 7 Novembre 2017, 10:21
Nessuno prescrive per legge che si debba andare a Venezia, ne che i turisti debbano pranzare in ristoranti centrali senza ben leggere il listino prezzi. Come quelli che si lamentano per il prezzo del caffè al Florian. Ma lo sanno questi "turisti" quanto pagano gli esercizi veneziani per licenze, plateatico, etc? Ma vadano al McDonald's !!
Lunedì 6 Novembre 2017, 10:25
Manneken Pis:-)...forse Facebook cancellerà anche questo in quanto richiamo x i pedofili. Sempre più felice di non aver mai aderito alla creatura di Zuckerberg.
Domenica 5 Novembre 2017, 12:12
Chissà perchè fa notizia solo lo straniero che non trova casa. E tutti gl'italiani che hanno lo stesso problema ? Chi ne parla ?
Domenica 5 Novembre 2017, 11:37
Perchè non hanno attraccato a Malta? ah già, i maltesi sono meno scemi di noi.
Domenica 5 Novembre 2017, 11:35
Se dovesse pensare di fare guerra alla Corea del Nord si ricordi che 1) la Cina non lo sosterrà 2) il Giappone è strategicamente debole 3) 16 anni di guerra in Afghanistan stanno avendo lo stesso risultato della guerra del Vietnam, overossia ZERO e disfatta con migliaia di soldati americani morti per niente.
Domenica 5 Novembre 2017, 11:32
E delle vittime, come al solito, chissenefrega, vero? E' orribile dare tanta attenzione a killer spietati che possono ricostruirsi una vita mentre le famiglie delle vittime non smettono mai il lutto e si sentono beffate dalla legge. Dico legge, perchè queste sentenze non possono essere definite come "giustizia".
Sabato 4 Novembre 2017, 11:01
Gente che campa nelle altrui proprietà senza pagare l'affitto e pretende pure . E la giustizia italiana darà loro ragione. Naturalmente !
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:40
ahahahahahahahahahahahahaha...sono sempre più felice di non aver mai aderito alla macchina macina-soldi, Facebook, creatura di Zuckerberg
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:39
Perchè non toglierlo e basta ? I veneziani ed i VERI amanti di venezia ne hanno fatto a meno per secoli. Io, personalmente, non ne sentirei la mancanza nonostante il mio apprezzamento per il Calatrava disegnatore. Ma tra disegnare e realizzare, c'è una voragine.
Venerdì 3 Novembre 2017, 10:36
Vero! Purtroppo i beceri, ignoranti, incapaci sono sempre pronti a demolire chi gli è superiore. Pensiamo solo a Galileo, Leonardo da Vinci, Michelangelo...Noi, Italiani, siamo così bravi a denigrare le personalità che - invece - ci fanno grandi nel mondo. E chi critica...cos'ha costruito per dare simili giudizi?