simondsen
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Gennaio 2017, 17:42
Invaso il reparto di ostetricia: alla faccia della profilassi! Che le puerpere o future mamme si becchino pure l'influenza...Ma è mai possibile ?
Sabato 21 Gennaio 2017, 17:37
Qualcosa non mi torna. Com'è possibile uno sfratto in quattro giorni? In quale casa viveva questa persona? Aveva un contratto d'affitto ?
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:55
Alla gogna dovrebbe essere messo il padrone e non il cane.
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:54
A nessuno si nega una ricreazione per un funerale.
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:44
Domanda semplice semplice: ma chi ha dato il nulla osta alla coop o società o comunque si chiami che gestisce Cona oltre che altre strutture dello stesso genere ?
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:42
Nessuno prende in conto il comportamento assai spesso sguaiato o peggio dei ragazzi in gita? Tutti addosso all'autista. Eppure sappiamo, dalle nostre cronache, quanto spesso gli autisti sono vessati, provocati, malmenati da "ragazzi" che si sono fatti la canna o peggio. Quindi, prima di dare la colpa all'autista, vediamo di non farne un capro espiatorio e di valutare tutte le possibili ipotesi. Sperando che le autorità inquirenti facciano lo stesso e non concludano all'ovvio per amor di pace (e di classifica di casi risolti)
Venerdì 20 Gennaio 2017, 16:11
Stomachevole !
Venerdì 20 Gennaio 2017, 16:02
Quei gentiluomini e gentildonne "esotici" la cui cultura dovrebbe arricchire la nostra...
Venerdì 20 Gennaio 2017, 15:59
Sempre meno città di cultura e bellezza; sempre più Disneyland. Ne provo una pena infinita.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:35
Prima del perdono, deve esserci l'espiazione. Dovrebbe ben saperlo la Chiesa che ha creato tali regole.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:33
@Luca Masett: Giustissimo. Anzi, dovrebbe anche essere precluso il ritorno al Corpo lasciato. Troppo semplice fare il saltapicchio secondo la convenienza.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:55
@Elise Francia: Un giorno ci spiegherà, si spera, il livore verso questa regione nella quale abita e lavora (nonostante la sua millantata residenza francese). Solo per curiosità antropologica...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:52
Due pesi, due misure...perchè si sa, gli immigrati, poverini, sono sempre da compatire. Mentre invece gli Italiani (che mantengono lo Stato) possono essere bastonati a volontà, tanto subiscono e tacciono...ma ancora per poco.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:48
Ci fosse ancora un Boccaccio oggigiorno, avrebbe di che scrivere! E non parlo solo di questa squallida vicenda. P.S. Che dice il Vaticano?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:12
Assange: da paladino della verità a buffone del (nuovo) re...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:09
A che titolo sono in Italia questi cittadini peruviani? Hanno un lavoro regolare? Pagano le tasse? La ragazza non faceva prima ad andare alla polizia che simulare un tentato suicidio? (a meno che non sia qui clandestinamente...)
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:51
Chiaro che questa persona (chiamarla donna sarebbe farle un complimento) aveva già il suo bel programmino pronto per l'adescamento ed il ricatto. Spero che il magistrato di turno non si faccia infinocchiare.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 15:26
Quando si dice decadenza: dalle Baruffe Chiozzotte alle Baruffe Rovigote...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 15:23
Credo invece che, finiti i proclami altisonanti della campagna presidenziale, Trump (che ha parecchi investimenti in altre parti del globo, molte delle quali in aree influenzate dalla Cina) troverà - come al solito - il modo di fare la capriola. Non dimentichiamoci, inoltre, degli investimenti - più che massicci - della Repubblica Popolare Cinese nelle aziende nonchè nei titoli di Stato USA.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 15:17
Una volta tanto, sono d'accordo con il Presidente delal Repubblica. L'UE grida "rigore...rigore" ma che ne facciamo del rigore da applicare alla legge vitata che prevede la re-distribuzione dei migranti che arrivano? Mi risulta, da statistiche incrociate, che solo una minima parte dei migranti arrivati in Italia siano stati avviati verso gli altri Stati Europei. Ha quindi ragione il nostro Presidente : invece di battere sempre sulle inadempienze italiane, andiamo a vedere invece le inadempienze degli altri Stati a danno dell'Italia
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:44
Almeno una cosa giusta, Obama l'avrà fatta. E vergogna per i commenti sessisti, sprezzanti - suppongo provenienti da veri machos - inviati da Honi (mai nickname fu più sbagliato), Anton (e vabbeh!) in nome di un malinteso maschio umorismo.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:39
@Elise Francia: NON li abbiamo voluti ma abbiamo DOVUTO trovarceli qui in virtù di cervellotiche leggi marittime internazionali e di ancor più cervellotiche disposizioni Comunitarie. Quindi è inutile che Lei blateri a vanva, P.S. Quanti ne ospita a casa Sua ?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:37
E' una nuova vecchia idea. I migranti tornano a casa, incassano e ritornano a casa nostra ridendo a crepapelle dicendosi - nella loro lingua "ma che cretini questi Italiani!"
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:35
Integrazione ?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:05
Ma non le viene in mente che costui non vuol proprio farsi trovare ? Certe donne sono patetiche (e le loro "amiche pure peggio")
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:24
Per quale ragione i minorenni non vengono rimpatriati immediatamente e li dobbiamo mantenere noi...oltre a subirne prepotenze e delinquenza?
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:21
Hai voglia parlare d'integrazione. Con questi migranti, ci stiamo portando in casa le lotte tribali!
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:31
Mazzacurati fa ancora in tempo a costruirsi una carriera come commediante. I periti invece..beh, lasciamo perdere.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:43
Ma dai...non è mica una novità che in inverno può nevicare, che le strade possano essere ghiacciate, etc. La regola, come sempre, dovrebbe essere che ci si deve attrezzare e - soprattutto - che si deve essere prudenti. E smettiamola di considerare ogni naturale evento di stagione come una catastrofe !
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:40
Domanda stupida stupida: in Italia come in Francia come in Germania ci si interroga su come affrontare la questione dei Foreign Fighters che tornano in patria: è troppo difficile votare una legge che consenta lo sbarramento alal frontiera di coloro che hanno scelto di ammazzarci ?