maurizio408
6 Maggio 1950

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:35
Ci viene a dire che la vendemmia la distillazione il picco di vendite dello spumante avviene solo una volta all'anno, ma ciò basta per il suo lauto guadagno. Vale a dire che invece di guadagnare un po' al mese, guadagna tutto in una volta. Per cui può benissimo assumere a tempo indeterminato e chiamerà le persone, a lavorare, quando serve.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:42
E se invece fosse una bufala, la storia dell'hacker, creata apposta da queste societa' per far credere ai comuni cittadini la bonta' delle criptovalute e di investire, senza timori, i propri soldi in queste monete virtuali? Visto lo scetticismo che persiste su questo tipo di investimenti? Una cosa e' certa, non esiste nessuno al mondo che ti regali guadagni facili senza niente in cambio.
Domenica 23 Dicembre 2018, 09:37
Leggendo l'articolo sembrava di sentire parlare di una volontaria delle opere di bene. Aiutare le persone deboli e sole, bisognose di compagnia ed essere a disposizione, anche a Natale, per quelli che non sanno come spendere le mancette delle feste. Non sarebbe meglio fare pubblicità, gratuita, ad altre persone che dedicano la loro vita per cose piu' nobili?
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 08:59
Certo che le industrie degli alimenti e dei medicinali relative al benessere dei cani e gatti stanno andando a gonfie vele con i loro fatturati. Basta vedere nelle pubblicità, in cui ci sia come protagonista la famiglia, ci fanno vedere che cani e gatti non mancano mai, delle volte quelli che mancano, negli spot, sono i bambini. Ecco posso capire il bene che si possa avere per il cagnolino e che si soffra mentre sta morendo, ma mi sembra che non si possa arrivare a trattare un'animale come fosse un umano. Ma oramai, mi sembra, e' quello che avviene.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:21
116 ovuli ingeriti e poi doverli evacuare?!! Bisogna essere dei deficienti o malati mentalmente per farlo. A prescindere di avere o no bisogno di soldi facili che in questa maniera tanto facili non mi sembrano.
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:09
A parte il fatto che non servirebbe ogni volta dirci chi e' il fondatore e direttore del sito, perché oramai lo sappiamo, io proporrei ,al Gazzettino, di cambiare sito meteorologico perché, il Meteo.it, e' da piu' di un mese che continua a dirci che sta arrivando il grande freddo con forti venti dalla siberia e cosi via. Restando il fatto che tutto cio' non mi sembra sia ancora avvenuto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:09
Autostrada che sai quando entri, ma non sai quando ne uscirai e se uscirai!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:30
E cosa si aspettava, Asia Argento, frequentando Corona. E' evidente che volevano mettersi in mostra e che ne parlassero di loro i media. Quello che non si capisce e' perché i media e tante persone sentano il bisogno di conoscere quello che fanno certi soggetti, tipo il sig. Corona. Il pettegolezzo ed il voyeurismo umano non avranno mai fine e questi personaggi si nutrono di questo e lo sfruttano per i loro bisogni.
Lunedì 26 Novembre 2018, 19:14
Io che sono pensionato, rispondo a erikpd, difficilmente mi faccio influenzare negli acquisti da qualche cosa o da qualcuno, sono stato abituato a ponderare e a ragionare prima di fare qualche cosa. So benissimo chi sono questi "influencer", non saranno proprio uguali ai cartomanti e maghi da quattro soldi, ma anche loro prendono i soldi alle spalle di persone deboli, di poca personalita' e incapaci di qualsiasi decisione se non sono, appunto, influenzati.
Domenica 25 Novembre 2018, 18:05
Una volta,quando non c'era internet, molte persone si facevano influenzare da maghi e cartomanti e li riempivano di soldi, adesso si fanno influenzare dagli "influencer" vari che spuntano qua e la nel web e li riempiono di soldi. Niente di nuovo.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:15
Ma questa dirigente crede nella fede Cristiana? Se no, allora si spiega questo suo agire. Vorrei vedere se degli scolari cristiani si trovassero in una scuola mussulmana se i mussulmani rinunciassero a festeggiare il loro Maometto in nome del rispetto alle altre religioni.
Domenica 18 Novembre 2018, 08:59
Vorrei sapere, prima di dare la colpa al Comune, cerano o non cerano cartelli con scritto l'orario di chiusura e di apertura? Perche', se cerano, sono i frequentatori del parco che devono andare verso l'uscita in tempo. Poi si parla di otto persone con altrettanti cani. Non e' , per caso, che si siano attardati per far fare i bisognini ai loro cari? Ma??
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:39
Quando diventerà vecchi
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:21
Oramai sembra ci sia la rincorsa, tra i vari siti di meteorologia, di chi da la notizia piu' allarmante. Mi sembra che sbaglino spesso le previsioni negli ultimi anni. Guardare fuori dalla finestra per vedere che tempo fara', non sara' il metodo migliore al giorno d'oggi, ma senza dubbio il piu' sicuro.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:23
La popolarità puo' diventare come una droga, diventi dipendente e ne hai sempre piu' bisogno. Fino al momento che arrivi alla overdose e ti fa schiattare ed e' finita. Vergognatevi.
Martedì 9 Ottobre 2018, 09:27
Ringraziare il Padre Eterno e la medicina, qualche volta, non sarebbe sbagliato. Penso che non sia sufficiente odiare la malattia per guarire.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:25
Pienamente d'accordo con Crepet, pene esemplari. Comunque quando sono in gruppo diventano ancora peggio. Mentre se li prendi da soli, uno ad uno, se la fanno sotto dalla paura. Poi c'è da dire che internet, con tutti quelli che fanno a gara per mettere i peggiori video nella rete, non aiuta di certo, ma istiga a fare sempre peggio. Un'altra cosa io farei, abbassare l'età che si può perseguire per i reati commessi, i quattordicenni di adesso non sono piu' i quattordicenni, ingenui, di 40-50 anni fa.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:29
Pienamente d'accordo con Bebe Vio. Anche il sciroppo per la tosse ha controindicazioni. Non esiste il farmaco o il vaccino perfetto.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:24
Aspettiamo con pazienza, probabilmente eterna, che paghino la multa. Due senza fissa dimora!! Ma potrebbe essere che hanno un c.c. cospicuo, ma!!
Sabato 4 Agosto 2018, 09:54
Oramai a Venezia arriva ti tutto, turisti ricchi, turisti mordi e fuggi, turisti accattoni, turisti borseggiatori e con numero aperto di entrate, anche se Venezia, oramai e' al collasso, ed avrebbe bisogno di un numero chiuso di entrate turistiche. Città unica e troppo fragile per ricevere sempre più masse di gente in continua ascesa. Ora, se ci mettiamo a fare prezzi popolari, o giu' di li, nei locali tipo Lavena con relativa orchestra, probabilmente a Venezia verrebbero solo accattoni e borseggiatori.
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:05
Decreto dignita' o non decreto dignità', una cosa e' certa che, gli imprenditori o proprietari di aziende dir si voglia, non vogliono mai perdere un centesimo dei loro introiti. Una villa di meno o qualche automobile di meno o magari i soldi invece di portarli all'estero tenerli qua in Italia ed investire in nuove tecnologie, questo no. E che ne hanno avuto di agevolazioni, gli imprenditori, con i governi precedenti. Ci vorrebbe un altro sessantotto, molto piu' intenso.
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:37
A me personalmente non da nessun fastidio che uno vada a suicidarsi, mi dispiace che buttino via così la vita, quante cose avrebbe potuto fare, magari vivendo fino a 90 anni. La disgrazia, cercata, interesserà sicuramente la sua famiglia, se ne aveva una.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:36
Mostruoso. Non se ne può più. Poi fanno le manifestazioni chiedendo ancora più diritti. Ma quali diritti, vogliono far passare come normale quello che normale non è.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:42
Dico solo questo, non si puo' prima ripopolare le nostre zone di orsi, lupi e così via e poi pretendere che questi animali stiano dentro a dei recinti, oppure, che chiedano il permesso se possono mangiare una gallina o distruggere le arnie con il miele dentro. Bisogna scegliere, uomo o certi animali. Tantissimi anni fa, nelle nostre zone, vivevano i dinosauri, vogliamo ripopolare, le nostre zone, anche di questi animali?
Sabato 14 Luglio 2018, 09:24
Lo farà per scherzo, oppure no, fatto sta che, la D'Urso, dovrebbe vergognarsi per il bel insegnamento che da ai giovani. Alla sua eta' non ha altro da fare che dare questi insegnamenti. E poi ci domandiamo come mai queste adolescenti, non tutte per fortuna, si comportano in certe maniere nella vita quotidiana.
Domenica 8 Luglio 2018, 16:38
A Pierluigino che insiste molto sul fatto che bisogna sapere che le moto esistono. E quelli che corrono con le moto , sono tutti informati che esistono le auto? Specialmente ai semafori , quando le auto sono tutte in coda ad aspettare che scatti il verde? Ancora condoglianze alle famiglie.
Domenica 8 Luglio 2018, 15:51
Intanto condoglianze alle famiglie delle vittime. Poi sento cose assurde, come portare l'esempio che si muore di più a letto, allora dobbiamo abolire i letti? Ma mi sembra logico, se non muori per la strada, sicuramente morirai in un letto, magari d'ospedale. Adesso io non so di chi sia la colpa, ma sentire che c'è un segno di frenata di 18, metri da parte della moto, tanto piano non andava. Poi il sub e la moto avevano messo le frecce di direzione? Questa è un'altra nota dolente, non si mettono più le frecce e magari perché si è impegnati con il telefono, pensando che gli altri ti leggano nel pensiero delle intenzioni che hai mentre guidano. Se non si rispettano le regole di va verso il caos totale.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:29
Si garantisce l'assoluta purezza degli altri prodotti. Forse dicevano così anche delle bottigliette adesso sequestrate. L'unica cosa certa è che ci dobbiamo fidare di quello che ci dicono. Certo controlli c'è ne sono, ma sono sempre pochi. È come quando vai al ristorante, mangi quello che hai ordinato, cercando di non pensare a quello che potrebbe succedere in cucina. Altrimenti non bevi e non mangi più.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:23
Si garantisce l'assoluta purezza degli altri prodotti. Forse dicevano così anche delle bottigliette
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:41
Personalmente la Lucarelli non mi e' molto simpatica, ma su questa vicenda con protagonista il sig. Corona sono pienamente d'accordo con lei. Evidentemente al sig. Corona il carcere non e' bastato, gente come lui non si deve far rivivere più, ma farla rimanere nell'anonimato. Altro che trasmissioni televisive che lo chiamano solo per fare audience. Non me l'aspettavo dal sig. Giletti, che bisogno e che diritto ha il sig. Corona di avere a disposizione un programma televisivo per dire quello che vuole ed offendere, perfino, don Mazzi che la sempre difeso e cercato di portare su una retta via. Ma il sig. Corona le rette vie, che conosce lui, sono solo quelle che portano a spettacoli come quello che fa il sig. Giletti. L'unica punizione che farebbe molto male al sig. Corona , e che a questo punto merita, e' quella che non si parli di lui e tanto meno che sia invitato in trasmissioni televisive. Altrimenti, poi, non meravigliamoci se le nuove generazioni vengono indottrinate che l'unica cosa importante sia apparire ed avere tutto in qualsiasi maniera.