lorydon

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:48
Chị ha inventato gli "assistenti sociali"???? Ma sopratutto quale istruzione hanno...quella della sinistra?? Annamo bene, proprio bene!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 01:54
UestUe sto accade perché, da qualche anno, le lauree si comprano, un tempo bisognava studiare, e i medici del nostro Paese erano rinomati nel mondo. C'è ancora chi studia ed è bravo, ma non rimane in Italia
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 01:31
Avanti così!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:52
Ecco la fine del mio Paese!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 04:38
E la pena di morte??? Ah! Già noi siamo un popolo civile!!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:46
E chi ci crede??? Ancora una volta coperte le magagne del Vaticano
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:12
Io chiedo il licenziamento del sindaco per razzismo verso gli italiani
Giovedì 24 Gennaio 2019, 06:59
Ah! Quando si militava con l'eversione rossa... me lo ricordo bene, inneggiava alla "spesa" proletaria...ne ha fatta di spesa...bravo! Ora la spesa la fanno i tuoi adepti
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:27
Questri sono Fuori di testa!!!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:22
E poi mi dite che non ci vuole la pena di morte!!!!
Domenica 18 Novembre 2018, 10:44
perchè è ancora qui???
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:23
Acqua alta a Venessia?? Funsiona ben el mose
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:58
Perquisire casa del preside
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:00
Continuate a proteggere i delinquenti, questo è il risultato...tra non molto accadrà l'imprevedibile
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:52
Bisogna mettere l'avvocato una sola notte nel cassone, magari può comprendere meglio...chissà. Provare per credere!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:49
Questa è l'Europa??? E la scia di morte che ha lasciato questo santo?? Annamo bene...proprio bene.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:37
Solo in questo disastro di paese!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:32
Solo in Italia non ci si può difendere. Solo gli italiani sono razzisti....bravi sinistri bel paese avete costruito
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:23
Cucchi comunque era uno spacciatore
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:49
Traini ha avuto 12 anni senza uccidere nessuno...ora stiamo a vedere per questo.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:40
In questo paese la Legge dice che è vietato girare mascherati o con il volto travisato, se non in particolari momenti dell'anno (carnevale, feste rionali ecc.)
Martedì 2 Ottobre 2018, 07:56
Necessitano con urgenza pene severissime da mostrare in pubblico come monito....Anche la gogna se necessario
Domenica 30 Settembre 2018, 09:22
Ma quali servizi sociali...oncologia....LA PENA DI MORTE. Se lo Stato non effettua pene severissime, s diventeremo come il Brasile..vogliamo questo??
Domenica 23 Settembre 2018, 09:12
La soluzione c'è, cambiare i giudici in particolar modo le toghe rosse. Stanno devastando il Paese con sentenze assurde.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:46
Paniz??? quell'avvocato che dopo aver difeso un caso indecente è diventato senatore dello stato....vi ricordate???
Sabato 1 Settembre 2018, 18:22
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 18:16
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 08:36
Italia che non cambierà mai. Siamo tutti responsabili, perché ognuno di noi (nel nostro piccolo) siamo tutti corrotti