lorydon

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 10:44
perchè è ancora qui???
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:23
Acqua alta a Venessia?? Funsiona ben el mose
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:58
Perquisire casa del preside
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:00
Continuate a proteggere i delinquenti, questo è il risultato...tra non molto accadrà l'imprevedibile
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:52
Bisogna mettere l'avvocato una sola notte nel cassone, magari può comprendere meglio...chissà. Provare per credere!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:49
Questa è l'Europa??? E la scia di morte che ha lasciato questo santo?? Annamo bene...proprio bene.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:37
Solo in questo disastro di paese!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:32
Solo in Italia non ci si può difendere. Solo gli italiani sono razzisti....bravi sinistri bel paese avete costruito
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:23
Cucchi comunque era uno spacciatore
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:49
Traini ha avuto 12 anni senza uccidere nessuno...ora stiamo a vedere per questo.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 08:40
In questo paese la Legge dice che è vietato girare mascherati o con il volto travisato, se non in particolari momenti dell'anno (carnevale, feste rionali ecc.)
Martedì 2 Ottobre 2018, 07:56
Necessitano con urgenza pene severissime da mostrare in pubblico come monito....Anche la gogna se necessario
Domenica 30 Settembre 2018, 09:22
Ma quali servizi sociali...oncologia....LA PENA DI MORTE. Se lo Stato non effettua pene severissime, s diventeremo come il Brasile..vogliamo questo??
Domenica 23 Settembre 2018, 09:12
La soluzione c'è, cambiare i giudici in particolar modo le toghe rosse. Stanno devastando il Paese con sentenze assurde.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:46
Paniz??? quell'avvocato che dopo aver difeso un caso indecente è diventato senatore dello stato....vi ricordate???
Sabato 1 Settembre 2018, 18:22
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 18:16
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 08:36
Italia che non cambierà mai. Siamo tutti responsabili, perché ognuno di noi (nel nostro piccolo) siamo tutti corrotti
Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:01
Ma i prefetti girano per le città? Sono convinti che gli immigrati sono tutti al lavoro!! Ma cos'hanno al posto del cervello, il ripieno di Giovanni Rana???
Giovedì 23 Agosto 2018, 07:55
Uno così nella mia Venezia non lo voglio
Martedì 21 Agosto 2018, 17:35
E io pago!! Italianiiiii
Martedì 14 Agosto 2018, 16:40
Ripeto!! per reati come questo il colpevole non deve avere diritto alla difesa. Quale difesa per aver massacrato di botte la moglie!!
Martedì 14 Agosto 2018, 16:38
Questo è il quadro di questa italia...che non cambierà mai...ricordate?? Mi manda Picone!!
Martedì 14 Agosto 2018, 08:52
Rispettare la privacy dei genitori???
Domenica 12 Agosto 2018, 10:12
E brava la signora....bell'esempio di onestà tutto italiano. Mah!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:07
Ryanair ha sempre avuto problemi!! Ma di chi è questa società...pensateci!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:54
Io vietare la possibilità di difendersi in giudizio per certi reati. Quale difesa può esserci nell'aver picchiato a morte una moglie???
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:45
Amburgo!! i magistrati non si limitano ad applicare le leggi ma a stravolgere il senso civico. In quale paese del mondo uno che ha rubato viene denunciato a piede libero?? Una vergogna solo italiana