lorydon

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 20:46
Berlin boy se i tuoi amici impedissero l'igresso alle carni straniere, i tuoi compari smetterero di delinquere. La tua risposta pare avere la coda di paglia.
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:28
Ma non verranno espulsi....perché???? Buonismo sinistra Boldrini cattocomunisti..siete contenti dell'andazzo del mio Paese Italia???
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:24
Ci vogliono uccidere...come si fa a comprare pesce nei supermercati????
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:22
Noi abbiamo allevamenti, vegetali frutta pesce...perché ci obbligano ad importare veleni dall'Europa?? Forse è un mero tentativo di avvelenare gli Italiani per farci estinguere???
Martedì 10 Luglio 2018, 06:35
No censire i rom vero???
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:48
beh! dopo le figuracce fatte in di recente su bugie e schifezze di trasmissioni monnezza, non le resta altro da fare, poi parla di morale alle altre..
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:10
Che fine!!!!Nemmeno gli europei ci rispettano. siamo lo zerbino del mondo.
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:39
Provate a chiedere a chi li lavora se li mangiano, o li propongono ai propri familiari come cibo.
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:29
Vergogna tutta italiana e sinistroide. Chiedete alle rosse se si prendono in casa propria qualche profugo..facile predicare bene e razzolare male. Queste sarebbero insegnanti??? Di che????
Domenica 8 Luglio 2018, 19:37
Ma c'è ancora chi compra cibi confezionati già cotti ai supermercati???? Pazzia provate a vedere cosa è come vengono cucinati e il grado di igiene.
Domenica 8 Luglio 2018, 09:45
I rapper non fanno musica. Sono la parte più scaborsa dell'arte nobile della musica
Venerdì 6 Luglio 2018, 08:17
Servizi sociali..disastrosa e pericolosa invenzione di sinistra. Gente impreparata e....complice....
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:10
Ma se siamo tutti infedeli, perché non torni a casa tua??
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:08
E questi ci stanno invadendo....temo per la mia libertà di essere donna
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:05
Ci vorrebbe una pena esemplare per questa "esaurita"
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:02
Oh! Abbiamo il professor copertone che pare molto acuto. So tutto mi....e si sa com'è il detto....
Domenica 1 Luglio 2018, 09:22
No! questo non è uno spacciatore, questo e tutti quelli come lui sono CRIMINALI e come tali vanno trattati
Domenica 1 Luglio 2018, 09:18
Boeri...Boeri, dimmi chi ti imbocca per dire che questi ci pagano le pensioni
Sabato 30 Giugno 2018, 08:07
A tutti quelli che mettono il pollice in giù, mangiatevele voi, perché vendere cibo avvelenato è da ergastolo.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 07:58
Amendola non sei nemmeno bravo come attore..pensa in politica. Compra un biglietto e lascia l'Italia e non tornare più
Domenica 24 Giugno 2018, 15:15
Non c'è più rimedio a questa catastrofe???
Domenica 24 Giugno 2018, 15:09
Non c'è più rimedio a questa catastrofe???
Domenica 24 Giugno 2018, 15:07
La colpa è soltanto dei buonisti e cattocomunisti se siamo arrivati a questo punto. Boldrini!!! Guarda cosa hai fatto, tu e i tuoi seguaci, al mio bel Paese
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:26
Ma guarda un po'! ! È possibile che quando uno straniero muore è sempre razzismo?? Basta abusare di questa parola con il solo scopo di coprire i delinquenti stranieri e fare breccia sui buonisti a spese degli italiani
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:14
Sbagliato!!! Espulsione da tutte le scuole italiane.. vadano a lavorare poi quando saranno maturi e maggiorenni possono frequentare, a spese loro, le famose scuole serali, dopo una giornata di durissimo lavoro. Questa è una giusta punizione e un buon rimedio educativo
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:07
Questa è la sinistra pacifista!!! Quelli che inneggiano alla pace...quelli che parlano di libertà...fate voi!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:30
Signora!!! Lo sa che la polizia del suo paese avrebbe sparato molto prima?? Suo figlio era bravo....se accoltellare i poliziotti vuol dire essere bravi...annamo bene..proprio bene!!! TORNI AL SUO PAESE VEDRÀ CHE LA POLIZIA È MIGLIORE
Venerdì 8 Giugno 2018, 20:47
LuigI treviso, lei mi spaventa con le sue convinzioni. Le auguro non le accada mai nulla.
Venerdì 8 Giugno 2018, 09:17
Brava signora filmi...filmi. No dare una mano per aiutare chi ci difende!! Importante filmare e vendere il filmato ai giornali..bell'esempio di di citradino italiano.. per il Gazzettino, prego pubblicate il mio commento....