lorydon

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 09:12
La soluzione c'è, cambiare i giudici in particolar modo le toghe rosse. Stanno devastando il Paese con sentenze assurde.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:46
Paniz??? quell'avvocato che dopo aver difeso un caso indecente è diventato senatore dello stato....vi ricordate???
Sabato 1 Settembre 2018, 18:22
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 18:16
Caro Elise Francia o.. non si indigni pensi solo che oggidì se uno non è raccomandato non trova, anche il più misero dei lavoro, per andare a farsi una visita bisogna avere la raccomandazione, per essere assunto in qualsiasi posto di lavoro ancora raccomandazione.. mi manda Picone, ecco come siamo ridotti..ma Lei e qualcun'altro ancora non ci crede.. chieda un po in giro.
Sabato 1 Settembre 2018, 08:36
Italia che non cambierà mai. Siamo tutti responsabili, perché ognuno di noi (nel nostro piccolo) siamo tutti corrotti
Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:01
Ma i prefetti girano per le città? Sono convinti che gli immigrati sono tutti al lavoro!! Ma cos'hanno al posto del cervello, il ripieno di Giovanni Rana???
Giovedì 23 Agosto 2018, 07:55
Uno così nella mia Venezia non lo voglio
Martedì 21 Agosto 2018, 17:35
E io pago!! Italianiiiii
Martedì 14 Agosto 2018, 16:40
Ripeto!! per reati come questo il colpevole non deve avere diritto alla difesa. Quale difesa per aver massacrato di botte la moglie!!
Martedì 14 Agosto 2018, 16:38
Questo è il quadro di questa italia...che non cambierà mai...ricordate?? Mi manda Picone!!
Martedì 14 Agosto 2018, 08:52
Rispettare la privacy dei genitori???
Domenica 12 Agosto 2018, 10:12
E brava la signora....bell'esempio di onestà tutto italiano. Mah!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:07
Ryanair ha sempre avuto problemi!! Ma di chi è questa società...pensateci!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:54
Io vietare la possibilità di difendersi in giudizio per certi reati. Quale difesa può esserci nell'aver picchiato a morte una moglie???
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:45
Amburgo!! i magistrati non si limitano ad applicare le leggi ma a stravolgere il senso civico. In quale paese del mondo uno che ha rubato viene denunciato a piede libero?? Una vergogna solo italiana
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:34
siamo con te!
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:32
Tutto marcio oramai questo Paese
Martedì 7 Agosto 2018, 08:04
Ah! Ora l'Italia danneggia l'Europa? ?? E prima quando i cattocomunisti li facevano entrare tutti, l'Italia era brava??? Disastro Europa uscire subito
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:35
Presidente che dovrebbe dimettersi
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:33
Pensi a come dare spiegazioni sulla spesa del Renzi Force, aereo spreco che abbiamo pagato noi
Domenica 5 Agosto 2018, 08:45
E dove sta la notizia?? O per qualcuno, il reato?? Uno sarà padrone di affittare a chi vuole o no?? Che razza di paese è questo!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:57
Saccheggiatori dell'Italia che viaggiano indisturbati sui furgoni, tutti con targhe dell'est e nessuno controlla. Provate voi ad andare in un paese estero con un furgone
Venerdì 3 Agosto 2018, 07:54
Eliminare i gratta e vinci no eh??? Basta mettere nuoce gravemente la salute e voi politici vi sentite có l'anima in pace...bravi!!! Così si aiuta la ludopatia, bravi!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:03
Deve essere espulso subito. No in galera a spese nostre. Consegnarlo al suo paese immediatamente!!!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 07:56
Pena di morte...questo lo rifarà ancora!!!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 07:53
Questa notizia puzza un po' di politica. Non è che la chiesa sta tentando di porre rimedio alle malefatte di famiglia ctistiana con questo prete indirizzandolo politicamente?? Strano un prete di campagna che compra una pagina di famiglia cristiana??!!!??
Domenica 29 Luglio 2018, 09:15
Comunque siano andati i fatti, cos'è reato dormire alle 12,30 a 15 anni???
Domenica 29 Luglio 2018, 09:05
Forse è giunta l'ora di rivedere i patti Lateranensi e di chiudere con il Vaticano è la chiesa
Domenica 29 Luglio 2018, 08:57
Animali che uccidono l'uomo...timore degli animali che hanno diritto di vivere..leggo che molti non vogliono animali per paura di essere attaccati...ma non avete paura degli uomini che sono più pericolosi si degli animali? e uccidono senza uno scopo. Noi esseri umani siamo più pericolosi degli animali. Se leggete i giornali o sentite le notizie alla TV... chi uccide di più? ?