Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:52
Bisognerebbe far viaggiare le merci su rotaia e non su gomma..ma siamo in Italia quindi speranza vana..
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:37
Sai che paura possono avere di 4 vigili armati, ma disarmati.. (visto che in italia non e' permesso difendersi)per il momento...si faranno 4 risate e li manderanno a quel paese (per non essere vogare)....
Sabato 16 Giugno 2018, 09:02
Un'altra? Che stiano organizzando il piu' importante raduno ISIS in Italia?Finche' al governo comandavano i comunisti tutto taceva, adesso che finalmente gli Italiani si sono svrgliati dal letargo, iniziano i conflitti?Chissa' organizzati da chi...magari da quelli che hanno perso le elezioni...
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:17
Con tutto rispetto per il vostro "amore".Siete patetici. Vi volete bene,oh nessuno ve lo vieta,per il figlio? Chi di voi avrà mai il done di dare alla luce un fanciullo/a o non so che? Nella natura di questo mondo un figlio lo puo' dare alla luce solo una "donna". Vivete la vostra vita e non complicatela ai bambini che vorreste adottare. Meglio un genitore single, che 2 dello stesso sesso, i danni psicologici al bambino sarebbero enormi,non mi riferisco a bonta',gentilezza e gran cuore.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:10
Dubbio....non e'che voglia di tornare in Italia con il suo "pentimento" non sia solo per raggiungere "L'OBBIETTIVO" fissato dai suoi capi? Visto che adesso con il governo che abbiamo, avranno qualche problemino in piu' per ottenere quello che vogliono,qualche perplessita'' io ce l'ho su questo pentimento,oltretutto mediale..
Venerdì 8 Giugno 2018, 10:35
Mi sembra di ricordare che non l'avesse divisa con loro,lui se ne andato a vivere dal parroco,se non ricordo male (credo anche gratis)...e i 35 euro circa giornalieri/migrante a chi vanno?
Sabato 2 Giugno 2018, 09:43
Acqua con un paio di uova marce dentro pero',cosi verranno identificate anche quando si dileguano,ah ah ah non serviranno i cani molecolari per trovarle...a
Sabato 2 Giugno 2018, 09:41
Quale sarà il prossimo passo? «Bandire Glifosate, Mancozeb e Folpet,certo dopo che e' passata la trasmissione "Report" e vi ha sbugiardati. Il problema non verra' eliminato. cambieranno solamente i nomi ai pesticidi e li spargeranno dappertutto, come fanno tutt'ora. Andate a vedere i dati reali delle persone ammalati di tumore.P.s. Il vino buono e' tutt'altra cosa di quello che vogliono propinare i signori dell'oro giallo..Quella e' una bevanda al sapore di vino,con retrogusto di pesticida!
Sabato 2 Giugno 2018, 08:52
A quel maledetto incrocio ho perso un'amico anch'io molti anni fa..e non e' mai cambiato nulla.Un abbraccio hai familiari.
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:11
Non vanno sanzionati...VANNO CHIUSI definitivamente!
Giovedì 31 Maggio 2018, 15:07
Difesa;essendo stato il "Papa" sotto effetto di stupefacenti, non era in grado di intendere e volere, quindi infermità mentale e subito ai domiciliari per qualche mese, poi riabilitazione e rimettiamolo in libertà! Se cosi fosse,metterei in galera pure l'avvocato che lo difende.
Domenica 20 Maggio 2018, 18:05
Cari miei,se vi attaccate ancora ai nostalgici...oramai siete alla frutta!
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:22
No comment!Altrimenti mi arrestano!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:18
Care istituzioni,siete alla frutta oramai,peccato che non si possa votare anche per chi far sedere nelle aule giudiziali!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:00
Qualche pseudo magistrato "cattocomunistapentestellato" dira' che e'per uso personale, quindi va immediatamente scarcerato!
Domenica 6 Maggio 2018, 16:59
Nel sondaggio è testa a testa Conte e Manildo all'ultimo voto.. Manildo chi?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:51
Sarei un cretino a non ammetterlo, almeno uno che lo ammette, mentre gli altri tacciono sapendo di aver sbagliato. Per quello che ha ammesso,lo rispetto sperando che la prossima volta non sbagli nuovamente!
Lunedì 30 Aprile 2018, 17:20
No comment!
Domenica 29 Aprile 2018, 18:16
No global? No comment!
Venerdì 27 Aprile 2018, 12:28
il giudice Mariella Fino, ieri mattina, ha deciso di convalidare l’arresto....per quanto?una settimana,1 mese,1 anno? Secondo me per il 1 maggio sara' fuori,anche perche' e' la festa dei lavoratori e lei e' un lavoratore ed e' giusto che faccia festa,,(ironia la mia)
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:57
Esilarante,grazie della notiziona, ora sono piu' sereno e felice.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:54
I nuovi "Italiani" sanno molte lingue...perche' non si offrono?ahh meglio girovagare tutto il giorno e esser mantenuti dai Quaquaraqua' Italiani
Mercoledì 4 Aprile 2018, 15:42
Dicono che: chi ben comincia e' a meta' dell'opera!
Lunedì 2 Aprile 2018, 10:07
Chissa' chi li appicca vero Elise Francia?, non sara' per caso qualche suo compaesano che invece di lavorare chiede denaro?
Sabato 31 Marzo 2018, 08:36
Siamo alla frutta,povera Italia..dove il carnefice diventa eroe e la vittima un mostro.
Venerdì 30 Marzo 2018, 08:21
A questo punto perchè non inviare la multa direttamente a casa a tutti, cosi evitiamo di pagare queste forze dell'ordine(ordine delle casse comunali o statali) che non servono a nulla se non a far cassa.
Martedì 27 Marzo 2018, 15:19
Farei il giro di tutti i locali di tendenza per vedere a chi danno d bere, giustissimo per il Night and Day, ma sarebbe altrettanto giusto visitare anche gli altri...sono sicuro che nessun locale e' immuno..
Sabato 24 Marzo 2018, 16:31
hanno scritto che erano le 4, quindi ancora buio,quindi potevano sparare..ah ah Un plauso alle nostre forze dell'ordine sempre pronti a difenderci.
Giovedì 22 Marzo 2018, 19:46
Grazie ragazzi di esistere e ad essere sempre pronti e operativi per garantire la sicurezza in questo paese oramai allo sbando.