Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 17:05
A volte il silenzio dimostra intelligenza..
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:35
Sara' mai che dalla confisca verranno risarcite tutte le persone truffate da questi "onesti lavoratori"o come di consueto passano e si fermano nelle casse dello stato... Da questa confisca chi e'che ci guadagna?Tra i 2 non c'è molta differenza comunque.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:31
Saputa la notizia, posso fare a meno dei sonniferi..adesso dormiro' sicuramente meglio..
Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:03
Infortunio sul lavoro..capita anche agli onesti!
Domenica 3 Dicembre 2017, 12:41
Sinceramente a me fa un po schifo, se non prende un centesimo da questa operazione allora lo ammirerei...ma non penso sia cosi...che si vergogni lui e tutti coloro che guadagnano su questo business,andate a lavorare!
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:23
Compaesano di Elise francia..ah ah
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:19
Qualche giudice di buon senso esiste ancora.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:41
loro marciano su Venezia (e li lasciano fare). Domanda: e se noi "Italiani di un tempo"marciassimo su Roma? Soggiorno obbligato in questura prima del carcere?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:34
A quando l'arresto dei responsabili che stanno al governo? Fanno la stessa cosa, solo che lo fanno direttamente dalla sede centrale di Roma..ah e' vero loro possono perche' lo hanno brevettato mentre gli altri lo hanno copiato! Povera Italia.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:30
Da un po di anni quel tratto di autostrada e' diventato un vero cimitero,troppi,troppi camion! Le carreggiate sono troppo strette...e continuera' (purtroppo)la carneficina...
Sabato 11 Novembre 2017, 18:36
Processato per direttissima ha l’obbligo di firma a Meolo per 3 volte la settimana in aggiunta all’obbligo di dimora nel territorio di Quarto d’Altino. E libero di circolare come gli altri suoi compaesani.. L'Italia oramai e' diventata "terra di nessuno"!
Sabato 11 Novembre 2017, 08:58
In Italia siamo bravi a far un "processo alle intenzioni".
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:47
come se il tempo si fosse fermato"..."non ricordo". L'avvocato l'ha istruito bene,ai reoconfessi l'avvocato glielo farei vedere con il binocolo..
Martedì 7 Novembre 2017, 13:55
Oltre a farsi pagare il pedaggio, inviano anche la sanzione a chi l'ha causato l'incidente.Doppia entrata per le casse autostradali!L'Italia della vergogna!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:54
Perchè perdere tempo con i processi..lasciamoli liberi subito senza perseguirli, se alla fine dobbiamo liberarli prima..o no? Povera Italia, in che mani ti abbiamo messo!
Sabato 28 Ottobre 2017, 09:35
Finalmente qualcuno che passa alla via dei fatti! Bravo!, Il Toscani, probabilmente ha dimenticato x chi ha lavorato e chi sopratutto lo ha pagato molto bene..un certo "personaggio" con l'azienda a Ponzano Veneto (Treviso)VENETO!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:07
Visto che non sono cliente Enel energia non mi preoccupo!
Martedì 24 Ottobre 2017, 20:36
Purtroppo molti pedoni danno per scontato che attraversando sulle strisce sono immuni avendo il diritto di precedenza..e molte volte nemmeno guardano se nel frattempo arriva un'auto ed è un errore enorme. Basta una disattenzione dell'automobilista per creare un danno irreversibile. Mi spiace per la persona che purtroppo ha perso la vita. R.i.p.
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:49
Loro sono e saranno i nuovi Italiani... Tanto per capire noi autoctoni cosa siamo?
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:04
se torna nell'Italia delle banane, da domani e fuori con Villa,denari e con licenza di uccidere, basti vedere da dove arriva..Brigate rosse,Coop rosse...governo rosso... E dire che il rosso sarebbe anche un bel colore...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:28
Meglio farli lavorare dai loro compagni/capi dell coop rosse nei campi profughi...li si che si troveranno a proprio agio...e sopratutto NON saranno certamente sfruttati. Guai se si lamenteranno...i Kompagni per "democrazia" li metteranno a tacere immediatamente.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:24
Un giorno un matto mi disse: Manicomio è scritto fuori dalla struttura e non dentro.. Quindi secondo lui i matti stavano fuori e non dentro.. Mi sa tanto che avesse ragione!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:52
Mettiamo la polvere sotto i tappeti, pensando che cosi l'abbiamo eliminata. Povera Italia, bla bla bla bla ....
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:28
Chimica! Cosa dire di piu'! R.i.p.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:58
Benetton ha dato da mangiare a tanti trevigiani (vero)...e ne ha fatti fallire altrettanti!
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:52
Egregio sig.Benetton, sarebbe tempo e ora che se ne andasse in pensione...i danni che ha provocato alle aziende manifatturiere in Italia non le basta?A Treviso non e' molto simpatico!Anzi...
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:38
Questi sono i "nuovi Italiani"coloro che contribuiranno alla sostituzione del popolo Italiano....
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:05
Un pensierino mi viene d'obbligo pensando a tutti gli incendi che negli ultimi tempi pervadono il Veneto...mah!
Martedì 3 Ottobre 2017, 16:56
l'Italia oramai e' alla frutta!
Sabato 30 Settembre 2017, 14:28
L'Italia è la Bentegodi di tutti i delinquenti,e la giustizia fa acqua da tutte le parti!