Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:48
Povera..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:32
e poi dicono che i giovani non hanno idee-ah ah ah
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:00
Onore alle nostre forze dell'ordine e per niente ai nostri giudici che lo avranno gia' liberato con un buffetto sulle guance..
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:02
Ho forti dubbi che i poteri forti glielo lasceranno fare. Comunque dicono che finche l'arbrito non fischia la partita e' ancora in gioco. Avanti tutta !
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:58
Buon viaggio creatura...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:55
e magari se li prenderanno li difendera' lui..ah ah
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:30
Elise Francia e' in ferie per caso o ha il pc rotto?Non sto leggendo commenti sul fatto..
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:16
Fabrizio Corona scrive a Ultimo: «Mi dedicasti una canzone, ora mi mangio le mani.. Buon appetito allora...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:12
Attendo con molta curiosita' il commento di Elise Francia,oramai diventato suo fan...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:35
Che siano tutti parenti di Elisa Francia?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:12
Stare a casa per certi individui frutta di piu'. 1.400 euro al mese non mi sembra male...poi se sono tutti stalaureati che pretendono 5.000 euro al mese non sapendo fare nulla allora e' un'altra cosa. Aspettate il reddito di cittadinanza va che e' piu' dignitoso...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:29
Ogni gesto di violenza è deprecabile;giusto! Anche provocare a mio avviso non e'da meno. Non riusciro' ma ha capire certe provocazioni, il rischio di trovare uno con poca pazienza oggigiorno e' molto alto. Se non provocavano a quest'ora sarebbero tranquilli e sereni a casetta propria con mammina e papino!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:49
Prosecco?Bella porcheria!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:17
Piu' che patrimonio dell'UNESCO direi patrimonio delle multinazionali del fitofarmaco. Abito nella zona e vedo e sopratutto sento l'odore dei fitofarmaci che spruzzano. E'vergognoso, di vino c'e' ben poco. La classificherei come "bevanda al gusto di vino"
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:13
Mi fanno pena, non sanno piu' come attirare l'attenzione, mi sembrano quelli del PD...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:21
tutte in coda per incontrare Fedez ​Al Conè.. Anch'io ero in coda, ma per andarmene pero'prima che arrivasse!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:19
Elise Francia direbbe"eccellenze del nord" Buttare la chiave sarebbe doveroso!
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:17
Internarlo sarebbe doveroso! Questo libero di circolare sara' in grado di causare molti danni nel futuro.
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:33
Ma per favore, stia tranquillo tra le braccia di sua mogliee lasci stare la politica. Ci pensa gia' sua moglie a far danni
Lunedì 4 Febbraio 2019, 13:27
Libero? certo che si, ma di girare in cella come vuole,avanti,indietro di lato e se vuole puo' anche saltare
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:04
Credo sia giusto,in quanto io il pedaggio lo pago "e caro anche".La strada deve essere libera.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 08:37
Takumar ci crede proprio?Prenda un prodotto BIO e lo faccia analizzare a sue spese (per ovvie ragioni) e poi ne riparleremo.
Martedì 29 Gennaio 2019, 08:34
Un bel tacer non fu mai scritto.
Martedì 29 Gennaio 2019, 08:25
Poche idee e ben confuse!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:43
r.i.p. ragazzo
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:36
Dove sta la notizia, non capisco...e' come dire che tangentopoli non esiste piu'
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:04
Ecco come si fa la concorrenza al belpaese
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:39
Oramai i sinistroidi non sanno piu' cosi inventarsi per dare addosso a chi sta facendo veramente qualcosa... Signora se non le comoda il paesaggio se ne torni da dove e' venuta!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:01
Il paese di Pinocchio! Vergogna!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:31
R.i.p. creatura dal cuore grande...