Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 16:50
Il signore vede anche i finti buonisti,,,occhio!
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:44
Papà è stato un eroe partigiano e non lo sapevo. Io non sarei tanto fiero, visto quello che hanno fatto molti di loro.
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:08
L'invidia rosica....
Martedì 18 Settembre 2018, 12:13
Non so cosa c'entri il calibro del veicolo. Sono per strada tutti i santi giorni, e la maggioranza dei SUV vanno alla stessa velocita' di un'utilitaria,tante volte irritano per quanto piano vanno. Quindi non c'entra nulla il suo commento.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:22
Oramai non sanno piu' come attirare l'attenzione.. Non vi si fila piu' nessuno,accettate la sconfitta e lasciate lavorare chi "per mano del popolo" e' andato a governare..poi se sbaglieranno se ne assumeranno la responsabilita'.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:46
Se fosse stata la figlia di un giudice, la sentenza sarebbe stata sicuramente diversa!
Sabato 8 Settembre 2018, 18:25
Spero di essere ancora in vita quando finalmente faranno pagare anche ai giudici i sbagli commessi...ma dubito che anche nella prossima vita di avere qualche speranza
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:43
Vorrei ben vedere, con le tariffe che applicano altro che la Depuracque si comprano...a parte il fatto che fanno parte di un grande gruppo...quindi e' molto facile, e' come dire che Enel si comprasse "gigioenergia"...
Sabato 1 Settembre 2018, 08:36
Ecco la scusa"c'era un'emergenza", per i tanti Italiani in difficolta' l'emergenza non sussiste pero'! Vergognatevi! Dovrebbero far pagare anche a voi gli errori commessi, come li fanno pagare tassativamente a noi comuni Italiani..
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:00
Questa e' l'Italia!
Martedì 28 Agosto 2018, 15:53
Ecco i nullafacenti radical schic. Andate a lavorare fannulloni!
Sabato 25 Agosto 2018, 09:24
in cambio di una dosa si e' disposti a tutto, poi subentra la vergogna.
Venerdì 24 Agosto 2018, 08:59
Era già nella sua citta' "Marghera",sembra di essere in nord africa altro che italia.
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:10
Questo governo mi rende cautamente ottimista. Grazie avevo perso tutte le speranze!
Domenica 19 Agosto 2018, 13:22
Luise, "la tedesca" di Montebelluna che strappò tanti veneti dalle mani dei nazisti E chi strappo' invece tanti italiani trucidati dai partigiani?
Domenica 19 Agosto 2018, 13:20
Il Che Guevara non gli ha portato molta fortuna!
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:25
Una società di ingegneria fece dei rilievi e i risultati furono rassicuranti! Anche per il monte TOC non c'era nessun problema dicevano...ironia la mia.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:43
Chip/gps innestato sotto pelle a sua insaputa. Questo metodo andrebbe bene per tutti i pseudo terroristi,assassini, stupratori.
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:36
Andrebbe processato per alto tradimento!Non e' una persona qualsiasi, ha partecipato ai danni causati (da alcuni)al nostro territorio (Italia)quindi l'accusa e' molto piu' pesante visto il ruolo che ricopre!
Venerdì 10 Agosto 2018, 08:32
Uomini stolti! Se fosse veramente cosi la galera per entrambi sarebbe il minimo,oltre a perdere il diritto di (assomigliare ad un padre).
Giovedì 9 Agosto 2018, 14:50
Vero quello che scrive, ma e' altrettanto vero che chi NON ha lavoro in ferie non ci va.
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:43
Italiani di origine?Sapete come si dice:buon sangue non mente!
Sabato 4 Agosto 2018, 08:52
Dove sta il problema, questi vogliono scuse per delocalizzare...bene manco sono italiani, Di Maio dara' il reddito di cittadinanza a tutti gli 800 operai e poi gli trovera' anche un lavoro,cosi ha promesso in campagna elettorale, 3 saranno le possibilita date alla persona, se non erro.
Venerdì 3 Agosto 2018, 13:34
sono aperte le scommesse sulla nazionalita' dell aggressore..
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:13
Caldo all'Electrolux che offre ghiaccioli agli operai, sciopero. Hanno sbagliato, non dovevano offrire nulla, cosi hanno dato la possibilita' (ai sindacati che sono la rovina del lavoro) di lamentarsi. Vai a fare un'azione gentile tu e questi sono i risultati. Comunque ci credo poco che non abbiano l'aria condizionata, magari non arriva sotto zero come vorrebbero i sindacati, che poi sciopererebbero per il freddo,ma sicuramente non soffrono come chi lavora in strada.. Cari sindacati di qualsiasi ala politica, siete la vergogna dello stato Italiano.
Sabato 28 Luglio 2018, 08:33
Secondo me deve cambiare marca di vino. Se il precedente governo non avesse abbracciato il business dei finti profughi, non sarebbero arrivati cani e porci in Italia. Quando si entra in guerra, che piaccia o no, e' nostro dovere difendere il nostro paese e noi stessi. Quelli con la coda di paglia sarebbe meglio che tacessero per non fare figuracce inutili.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:44
Alice e Alvaro Morata chi?
Giovedì 26 Luglio 2018, 17:11
Sono dell'idea che il cavaliere si mettesse da parte, la maggioranza degli italiani hanno votato, lasciamoli lavorare . Il conto lo vedremo alla fine! Poi sarebbe ora e tempo che il cavaliere alla veneranda eta' di 82 anni si ritirasse dalla politica e business vari, si dedichi a dudu e nipotini vari Lasci lavorare i giovani!
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:57
Ciao manda una cartolina appena arrivi, che ci sia il timbro mi raccomando!
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:01
NO COMMENT!