Embolo
17 Marzo 1967

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:04
se torna nell'Italia delle banane, da domani e fuori con Villa,denari e con licenza di uccidere, basti vedere da dove arriva..Brigate rosse,Coop rosse...governo rosso... E dire che il rosso sarebbe anche un bel colore...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:28
Meglio farli lavorare dai loro compagni/capi dell coop rosse nei campi profughi...li si che si troveranno a proprio agio...e sopratutto NON saranno certamente sfruttati. Guai se si lamenteranno...i Kompagni per "democrazia" li metteranno a tacere immediatamente.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:24
Un giorno un matto mi disse: Manicomio è scritto fuori dalla struttura e non dentro.. Quindi secondo lui i matti stavano fuori e non dentro.. Mi sa tanto che avesse ragione!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:52
Mettiamo la polvere sotto i tappeti, pensando che cosi l'abbiamo eliminata. Povera Italia, bla bla bla bla ....
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:28
Chimica! Cosa dire di piu'! R.i.p.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:58
Benetton ha dato da mangiare a tanti trevigiani (vero)...e ne ha fatti fallire altrettanti!
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:52
Egregio sig.Benetton, sarebbe tempo e ora che se ne andasse in pensione...i danni che ha provocato alle aziende manifatturiere in Italia non le basta?A Treviso non e' molto simpatico!Anzi...
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:38
Questi sono i "nuovi Italiani"coloro che contribuiranno alla sostituzione del popolo Italiano....
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:05
Un pensierino mi viene d'obbligo pensando a tutti gli incendi che negli ultimi tempi pervadono il Veneto...mah!
Martedì 3 Ottobre 2017, 16:56
l'Italia oramai e' alla frutta!
Sabato 30 Settembre 2017, 14:28
L'Italia è la Bentegodi di tutti i delinquenti,e la giustizia fa acqua da tutte le parti!
Sabato 30 Settembre 2017, 09:58
Dio non sbaglia mai!per chi ci crede... L'uomo invece sbaglia ogni stramaledetto giorno!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:37
I problemi li ha chi non rispetta gli animali...ma grossi pero'!Nessun animale nasce aggressivo, e' l'uomo l'unica bestia che lo fa diventare cattivo! E' come mettere in carcere un'innocente...magari e' convinto che quando uscira' sara diventato ancora piu' buono? Ma mi faccia il piacere, pena esemplare per quella specie di essere vivente che ha tolto la vita ad un animale che la unica colpa e' stata di essere adottato da una bestia.
Martedì 26 Settembre 2017, 13:52
R.I.P. angelo..
Martedì 26 Settembre 2017, 13:50
Italia burattinaia!Vige l'anarchia pura!
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:56
Anche nelle migliori famiglie troviamo la mela marcia... Se poi andiamo a fare una statistica tra immigrati e Italiani...beh allora e meglio che taccia!
Sabato 23 Settembre 2017, 21:17
Da 46.000 ne stornano 35.000, quindi 11.000 in 4 anni per uso domestico. 1.000 circa al mese di consumo? Lavoro nel settore e vedo fatture tutti i giorni... Un piccola attività consuma cosi, una verifica da parte della signora in giallo io la farei fare...
Sabato 23 Settembre 2017, 13:52
Cosa amano i miliardari? Spritz e Tiramisù... Allora anche io sono miliardario, solamente che non lo so ancora, dato il fatto che il tiramisu' e lo spritz piace anche a me
Sabato 23 Settembre 2017, 13:50
E' difficile capire del perchè l'essere umanoide odi cosi tanto il pianeta che lo ospita (per pochissimo tempo) da volerlo distruggere continuamente...e' come avere una casa in regalo per viverci e tutti i giorni con il piccone cerco dei buttarla giu'!Mah!
Sabato 23 Settembre 2017, 13:45
Elise France cosa ne pensa del nuovo CataVeneto? Catanese di Mondselice!Ah ah ah
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:31
Caro prete, non solo i marocchini o quelli dell'est fanno figli, ma anche qualche suo collega... Ci siamo mai chiesti del perchè? Al popolo Italiano stanno togliendo tutto,e non siamo in grado di dare un futuro dignitoso ai nostri figli. Ha mai chiesto cosa lo stato italiano fa per incentivarci a fare figli? Un bel nulla! Provi a chiedere ad uno straniero cosa fa lo stato e il comune dove risiede...tra sussidi, buoni pasto agevolazioni asili vestiario ecc.ecc. L'italiano non è che non vuole fare figli....NON se lo può permettere (naturalmente mi rivolgo alla maggior parte del popolo), tralasciando chi sta meglio. Caro don, ci pensate voi a fare figli, ma poi non li riconoscete e ve ne fregate altamente..
Martedì 19 Settembre 2017, 15:47
Chiederli a Galan e compari no?
Sabato 16 Settembre 2017, 15:55
Togliere immediatamente il bambino e affidarlo a genitori psicologicamente a posto!Qualsiasi sia la nazionalita'
Sabato 16 Settembre 2017, 15:51
Senegalese nei guai? Grazie mi avete fatto sorridere!
Sabato 16 Settembre 2017, 11:22
Spero di gran cuore, che una volta che i migranti entreranno in possesso della nuova abitazione a loro dovuta da nuovo regime, la distruggano come di consueto e che il nuovo proprietario (faccendiere di professione presumo), ci rimetta di brutto!
Sabato 16 Settembre 2017, 10:11
Oramai e' un classico dei comunisti, non avendo piu' nessuna possibilita' di combattere ad armi pari, barano pur di sconfiggere il nemico....ma la vita e' una ruota. Gira per tutti!
Martedì 12 Settembre 2017, 18:48
L'usura nasce dallo stato, condannerei anche la polizia locale, i tassi di interesse per le multe pagate con un giorno di ritardo equivalgono al 100% della cifra iniziale..più usura di cosi!!!!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 12:45
Valeria alla fine è stata costretta ad impacchettare il bagaglio con della pellicola trasparente. Grazie della bella notizia, stanotte dormiro' sicuramente meglio...
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:45
I servi del potere non possono far altro che obbedire,da qualsiasi parte loro stanno...Il regime è regime!
Sabato 2 Settembre 2017, 09:38
Mi piacerebbe conoscere il finale di questo bel libro che hanno scritto i potenti, almeno per sapermi regolare su cosa fare e dove andare...se ci sara' ancora un posto dove andare...perche' qualcuno vuole tutto questo e noi umani non possiamo fare nulla, se non parlare,parlare,parlare e ancora parlare...