gufo62

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Dicembre 2017, 17:32
con tutte le donne che esistono proprio con quella doveva rovinarsi......
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:04
Mitico grandissimo il caramba, è successo anche a me, con mio figlio fortunatamente è andato tutto bene ma è un'esperienza da evitare.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 22:35
forse non aveva fatto il corso sulla 626
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:44
ma quando un direttore chiude l'fficio non controlla se ci sono estranei dentro? mica siamo in un centro commerciale.....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:55
un like di merito alla pedagogista che caparbiamente non ha scaldato il banco come i suoi predecessori....
Lunedì 27 Novembre 2017, 16:21
affetto x il denaro chiaro!
Martedì 21 Novembre 2017, 15:24
queste persone, rimaste indietro di 2000 anni vogliono invaderci e far valere i loro diritti affossandoci ma guarda un po'
Lunedì 20 Novembre 2017, 20:01
peccato che le banconote siano state fatte stranamente a Napoli Toto' docet......
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:54
tanto i skei li ha fatti addirittura viene pagata la presenza
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:17
Cardinal Martini docet
Giovedì 9 Novembre 2017, 16:48
siamo a Venezia....Appunto!
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:57
dopo lemissione di assegni circolari la cifra nel conto risulta bloccata ,bloccati 40 mila euro per 3 anni??? in Italia??? cosa mui sospetta, poteva anche portare Draghi in persona ma la regola bancaria va rispettata
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:45
Un importo del genere in contanti avrebbe perlomeno abbisognato di una prenotazione ovviamente dopo aver versato gli assegni in conto,i circolari sono denaro contante nella filiale e agenzia emittente....
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:20
non e' che sia stata punta da una zecca?
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:40
speriamo ch qualche meticcio, dotato di fiuto sopraffino ,vada a porgerle almeno un fiore nella tomba.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:08
che diceva Lauda della Ferrari?????
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:17
se tutti quelli che non sanno parlare italiano sono mona siamo in buona compagnia
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:49
ogni tanto una buona notizia nn guasta,complimenti ai baristi
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:23
Presto prepariamo un vaccino......
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:33
cambiano i suonatori ma la musica e' la stessa ....ovviamente i suonati siamo noi...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:58
sono piccoli e di colore ....come li chiamiamo?????
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:31
e poi dicono ch in Italia manca il lavoro....
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:04
i Benetton sono veneti e lui deve a loro molto della sua notorieta' e allora????
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:27
scusate ma se uno e' vaccinato per non ammalarsi perche' tanta paura di ammalarsi??? casomai si ammalera' il non vaccinato... o serve il vaccino per il buonsenso????
Sabato 30 Settembre 2017, 14:37
peccato nn esista un vaccino contro l'ignoranza il razzismo etc
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:22
Vai avanti cosi' nn smentirti ,daltronte la web tax e' l'unica tassa che manca in itaglia poi siamo al completo.....forse
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:17
sembra che lui la tv nn la guardi mai......
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:25
perche' l'omicida della Orlando è gia' libero e Bosetti no?Due pesi due misure????