montirosso

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 13:53
É ora di finirla con questi pensionati, basta!!!!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 15:53
Mio zio dice: fai quello che ti dico, non quello che faccio!
Sabato 9 Marzo 2019, 15:52
Stava guidando sotto l'effetto dell'alcool, per poter contestare questo tipo di infrazione, anzi delitto, bisogna provarlo quindi bisogna fare l'alcool test entro breve tempo. Se il personaggio arrivava a casa il giorno dopo poteva continuare a guidare tranquillamente. Sbaglia chi guida ubriaco non chi fa rispettare le leggi.
Sabato 9 Marzo 2019, 15:48
Autocarro detto anche camion in questo caso camioncino e se ti prende fa male, molto male, soprattutto se hai solomante 14 mesi.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:18
DIECI ANNI, vi rendete conto? DIECI ANNI per avere giustizia!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 22:15
Lo dica a chi ha messo i tre pollici versi!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:30
I ghiri in Piemonte causano 500.000 euro di danni ai noccioleti.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:57
"In attesa di capire quale piega prenderà la delicata vicenda, prosegue Cescutti, «abbiamo deciso di rendere pubblico il caso, per evitare che altre persone si trovino nella medesima situazione. " Ma da chi ci state mettendo in guardia? E poi la notizia mi fa incavolare, il settore è in crisi da anni e chi vende sono i truffatori????
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:33
A questo punto serve un controllo serrato della merce che esce attraverso i varchi di frontiera, questi sono furti su commissione con destinazione estera.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:29
Penso che il problema zingari stia sfuggendo di mano.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:43
La truffa è un crimine odioso che andrebbe punito duramente e la pena andrebbe raddoppiata quando le vittime sono anziani o disabili.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:04
Il ministro Tony Nelli faccia fare anche il conto sui costi benefici delle piste ciclabili.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:03
Due matti tentano di evadere dal manicomio e dopo aver scavalcato 5 tra cancelli e recinti arrivano all'ultimo e uno dei due, un certo Tony, dice: basta, sono stanco, torno indietro!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:51
La truffa è un crimine odioso che andrebbe punito duramente e la pena andrebbe raddoppiata quando le vittime sono anziani o disabili.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:24
Icardi stesso ha portato via la moglie, Wanda Nara, ad un altro calciatore suo conterraneo
Domenica 10 Febbraio 2019, 12:25
«I bimbi morti nelle foibe e i bimbi di Auschwitz sono uguali. Non esistono martiri di serie A e vittime serie B». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a Basovizza n Giorno del Ricordo. «Non esiste un però per Auschwitz e un però a Basovizza. Sono criminali gli uni e sono criminali gli altri». Esatto perchè i delinquenti assassini sono delinquenti assassini!
Sabato 9 Febbraio 2019, 16:36
Nel conteggio dei danni che ha provocato il crack di Veneto Banca e della Popolare Vicentina, oltre ai capitali fatti sparire ai risparmiatori bisogna anche conteggiare anche il danno procurato alle aziende del territorio visto che è mancata la liquidità per fare investimenti e spese.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:11
E intanto a causa del fallimento della mia azienda Flaminia Spa che ha acquistato i crediti deteriorati di Veneto Banca ha messo all'asta e venduto la mia casa. Veneto Banca avanzava 155.000 euro dalla mia azienda ma io non ho potuto reclamare i 62.500 di azioni che mi hanno fatto acquistare. Io ho firmato con il sangue, loro con lo sputacchio.
Domenica 3 Febbraio 2019, 14:21
Il triangolo no! Non lo avevo considerato!!! Lui chi e'????
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:56
Penso sia utile, però non legale, fare pagare anticipatamente le tasse se vogliono aprire nuove attività.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:52
Strada molto stretta, sopra un argine, da affrontare a velocità moderata, ma c'è chi non è prudente, purtroppo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:15
Pensonsia utile controllare le frontiere
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:24
Dal sito dell'ARPAV: Tendenza giovedì 17. Al mattino generalmente soleggiato con presenza nuvolosità bassa in parziale diradamento e tratti soleggiati anche ampi sulle Dolomiti; nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso. Verso sera possibili deboli precipitazioni sparse su pianura e Prealpi, nevose oltre i 1000-1200 m. Foschie nelle ore più fredde sulle valli prealpine e sulla parte meridionale della pianura. Temperature minime in aumento specie in pianura, in lieve calo in montagna; massime in generale lieve o contenuta diminuzione. venerdì 18. Cielo in prevalenza molto nuvoloso salvo qualche schiarita al mattino in pianura. Precipitazioni da sparse a diffuse nel pomeriggio/sera con limite della neve 800-1000 m, localmente un po' più in basso nel caso di rovesci. Temperature minime in lieve aumento sulle zone centro-settentrionali, stazionarie o in lieve calo altrove; massime stazionarie o in lieve aumento. Dal pomeriggio moderati rinforzi dei venti da sud-est sulla costa e da nord-est sulla pianura. Previsore: LL
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:18
Non si preoccupi, c'e' un allenatore, sempre di rugby, sospeso perche' ha apostrofato come "handicappati" tutta la squadra avversaria.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:47
Io non sono mai riuscito a capire come un Africano posso raccogliere il controvalore di qualche migliaio di euro per affrontare un viaggio rischiosissimo e sbarcare in Europa pensando che un ora di lavoro in Nigeria, per esempio, viene pagato qualche decina di CENTESIMI di dollaro.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:42
Infatti Giggino sta pensando di "aiutarli a casa loro"
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:40
"Guerra ai furbetti della scuola" e daghea con 'sta definizione. SONO TRUFFATORI e cosi' devono essere trattati.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:37
E' una delle poche leggi italiane che funzionano e che hanno senso che dovrebbe essere divulgata continuamente per evitare aborti e abbandoni.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:21
In Italia vige il partito trasfersale del BENALTRISMO! Se proclami ONESTA' DEVI DARE L'ESEMPIO. Se no la figlia di un Carabiniere scoperto a rubare potrebbe difenderlo dicendo che anche il Finanziere Tal dei Tali è corrotto.