montirosso

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:03
Tua Madre, dopo un atto violento, ha fatto una scelta dolorosissima ma SENSATA.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:22
Lo Stato tassa ciò che il Cittadino ha acquistato, nel caso dei Cittadini onesti ovviamente, col sudore della sua fronte. Inoltre tassa anche le eredità come fosse implicito che chi ereda è in grado, con qualche automatismo a noi sconosciuto, di mantenere e pagare le tasse su quel specifico bene.
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:15
Infatti quando c'era LUI era tutto diverso, gli studenti con a sinistra il libro e a destra il moschetto potevano dire di tutto ai professori.
Venerdì 10 Novembre 2017, 20:13
R.I.P. Ragazzo! Mi vengono i brividi!
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:03
Sbaglio o in questi ultimi giorni ci sono pi√Ļ incidenti stradali del solito?
Domenica 5 Novembre 2017, 19:45
Ogni donna che rimane incinta senza volerlo e non vuole o non può tenere il bambino può decidere di non riconoscerlo partorendo in anonimato in ospedale e il bambino sarà affidato ad una famiglia desiderosa di avere un figlio in meno di un mese. Evidentemente questa legge non è molto conosciuta.
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:05
Dateglieli in monete da 50, 20, a no meglio da 5 e da 1 intanto vanno fuori corso....
Venerdì 3 Novembre 2017, 13:59
E bisogna capire se i datori di lavoro hanno specificato se il lavoro è o non è notturno. Ci sono i metronotte che fanno servizio notturno ma ce ne sono anche che lo fanno diurno in banche e supermercati per esempio. Come detto da altri, abbiamo sentito solo il din, manca il don dell'altra campana
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:21
Secondo me questo succede in tutta Italia. La segnaletica stradale da per scontato che l'utente conosca perfettemente la geografia locale.
Giovedì 2 Novembre 2017, 19:14
Se la notizia è vera meno male che è successo in Svizzera. Se fosse successo a noi ci sarebbero i precisini(svizzeri e tetteski in testa) che ci farebbero chiudere gli aeroporti. A proposito di aeroporti tetteski: come siamo messi con il nuovo aeroporto a Berlino?
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:45
A prescindere dall aspettativa di vita penso che a 65 ann: un muratore non debba salire su un tetto o una impalcatura o un operaio non possa stare davanti ad una pressa o ad asfaltare una strada in luglio o un autista possa guidare un pullman o un camion o un insegnante debba seguire 25 ragazzi...ecc...ecc....ecc
Domenica 29 Ottobre 2017, 19:30
Infatti il Touareg è fermo a destra della carreggiata.
Sabato 28 Ottobre 2017, 23:26
E' passata a mettere i pollici verso
Venerdì 27 Ottobre 2017, 20:42
Anche questa, come il furgone dell'altro ieri non è SICURAMENTE a GPL vero?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 20:10
Per fortuna ci sono solo danni ai mezzi. Al contrario dell'incidente della settimana scorsa con l'auto a GPL che si è incendiata nessuno commenta che anche un furgone a GASOLIO ha preso fuoco?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:02
Battisti: nessuno è DELINQUENTE come te!!!!
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:53
Ogni tanto una notizia dalla Francia. Attendo commento di Elise Francia :-)
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:37
Toc, Toc,....scusate,Voi del Ministero degli Interni e della Difesa, per favore potete farci vedere i conteggi che inviate alle miliardarie squadre di calcio che inviate ogni domenica per il servizio d'ordine svolto da Polizia e Carabinieri? Grazie.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:54
Tradotto in Veneto: BASABANCHI
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:17
Sono anni che ciclicamente la storia si ripete.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:57
Difficile, se non impossibile da praticare. Se TUTTI rispettassimo i limiti di velocità i Comuni andrebbero in deficit perchè dovrebbero pagare il noleggio degli apparecchi senza avere un ritorno economico.
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:21
Mi piacerebbe sapere se è corretto che il Comune di Albignasego, come fanno anche altri, ha la possibilità di installare Autovelox e incamerare multe su una strada che non è di sua proprietà. E inoltre vorrei sapere se è corretto che venga imposto il limite di 70 km/h su una strada a doppia corsia per senso di marcia con corsia di emergenza appena asfaltata e pochi metri dopo il limite a 90 km/h è su un tratto di strada che è esattamente il contrario.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:58
E magari arriviamo a togliere gli statuti speciali alle Regioni che ne godono
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:11
OK, cosi' stavolta controllano bene anche le firme per le candidature visto che ci sono.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:09
Per legge i genitori adottivi di bambini non riconosciuti, istruiti dagli psicologi e dagli assistenti sociali, con i dovuti modi, dicono al bambino che loro non sono i loro genitori biologici.
Martedì 10 Ottobre 2017, 18:05
C'è un età per poter conseguire la patente. Secondo me, dopo una certa età il rinnovo può essere rilasciato dopo una ACCURATA visita medica e un breve esame pratico.
Domenica 8 Ottobre 2017, 22:52
La truffa è un crimine odioso che andrebbe punito duramente e se il truffato è un anziano o un incapace la pena dovrebbe essere triplicata. Ma in Italia vige l'assioma che il truffatore è furbo e il truffato è mona.
Domenica 8 Ottobre 2017, 22:49
Pienamente d'accordo, e dovrebbero farlo anche le tv private intervellandoli ai vari spot di poltrone elettrificate, scale mobili, carrozzine elettriche eccetera......
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:27
Le risorse sono gli immigrati che lavorano onestamente, pagano le tasse, versano i contributi e spendono in Italia ciò che guadagnano, chi ruba o non lavora sono PARASSITI.
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:17
Fermateli, fermateli e controllateli tutti, o hanno i documenti giustificativi corretti di quello che trasportano oppure sequestrate tutto, non metteteli in galera, ci costano, mandateli a casa senza niente.