montirosso

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Aprile 2017, 22:06
Penso che sia qualche commentatore che vuole avere la prevalenza sugli altri
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:43
Ormai sono pochi i tratti senza limite.
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:33
Sarebbe interessante anche un inchiesta sulla proveninza della merce caricata sulle decine di furgoni che si trovano ogni fine settimana nel parcheggio tra il Piovego e via Longhin in partenza per i paesi dell'Est
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:14
Anche in Italia gli incidenti in autostrada, sono sempre troppi, ma incidono in maniera limitata rispetto a quelli nelle aree urbane.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:09
Mi spiace tantissimo per chi ci ha rimesso la vita. Penso che in questi casi i colloqui sono questi: No dai meglio che restiamo in darsena con questo tempo. Ma va la, non ti farai mica impressionare per un po' di vento.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:15
No dai meglio che restiamo in darsena con questo tempo. Ma va la, non ti farai mica impressionare per un po' di vento.
Martedì 18 Aprile 2017, 17:13
Sono anni e anni che lo Stato, con la scusa della diffusione della Cultura, finanzia film che di culturale hanno ben poco.
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:13
Secondo me TUTTE le forze politiche sono oneste e meritevoli di fiducia, il problema è che all'interno ci sono dei personaggi che usano le forze politiche per interessi economici e altro a favore di pochi.
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:10
Perchè non è stata corretta la data di nascita invece di, come dicono loro, ricreare le schede cono le firme false? Il reato contestato è la falsificazione e da come dicono effettivamente c'è stata! Non era sufficiente alla consegna delle firme far presente contestualmente che la data era sbagliata?
Venerdì 14 Aprile 2017, 09:09
Siamo nel Paese dei "ma anche loro" pensiamo intanto a fare le cose per bene. Perchè non è stata corretta la data di nascita invece di, come dicono loro, ricreare le schede cono le firme false? Il reato contestato è la falsificazione e da come dicono effettivamente c'è stata! Non era sufficiente alla consegna delle firme far presente contestualmente che la data era sbagliata?
Mercoledì 12 Aprile 2017, 22:36
E fai la pubblicità alle patatine e alle cucine e alla compagnia telefonica e poi.....scoppi
Martedì 11 Aprile 2017, 07:47
@Amburgo: " Servizi adeguati e Amministratori all'altezza e impegnati" con tutto il rispetto per il Signor "Leonardo Forner, il ventiduenne uscito sconfitto dalla consultazione online" penso che Padova abbia bisogno di un Sindaco decisamente pi√Ļ maturo ed esperto.
Lunedì 10 Aprile 2017, 12:02
Altri soldi, molti soldi, tolti dal circolo delle attività legali.
Martedì 4 Aprile 2017, 15:17
Solo le scardole, orate e cefali sono buoni da mangiare.
Martedì 4 Aprile 2017, 07:21
Io non mi permetto di scrivere che Lei scrive scemenze, impari a rispettare le idee altrui.
Domenica 2 Aprile 2017, 19:44
Le consiglio di informarsi sulla differenza tra congelare a abbattere velocemente la temperatura. Le garantisco che non se ne accorgerebbe della differenza.
Domenica 2 Aprile 2017, 18:28
E' stato truffato, non continuiamo con la solita italica definizione che il truffato è mona e il truffatore è furbo!
Domenica 2 Aprile 2017, 15:07
Lei mi ha tolto il commento dalla tastiera. Nulla mi vieta di pensare che sotto ci sia una persona con intenzioni non legali.
Domenica 2 Aprile 2017, 14:56
I ristoratori hanno gli abbattitori di temperatura che sono molto efficaci in questi casi e possono conservare il cibo in maniera efficace.
Giovedì 30 Marzo 2017, 17:47
Ed è chiaro che abbiamo un Presidente del Consiglio che non ha polso, dovrebbe essere lui a mandarlo via.
Giovedì 30 Marzo 2017, 17:44
Bisogna parlare continuamente della legge che permette alle donne di non riconoscere il bambino partorendo in ospedale in anonimato e il bambino pu√≤ essere affidato ad una famiglia in poco pi√Ļ di 30 giorni.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 09:47
Un bel botto da qualche decina di migliaia di euro, per fortuna non ci sono feriti gravi.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 07:23
Invece quando muore un prete, vescovo, cardinale ecc che fanno?
Martedì 28 Marzo 2017, 08:53
Si rovesciano anche i trattori agricoli che al massimo vanno a 40 km/h
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:26
E io un italiano non mafioso o cammorrista o uno spagnolo che non mangia paella o un colombiano che non spaccia o un afghano che non coltiva papaveri o un francese che non beve vino o un tedesco che non beve birra o.........
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:20
Ad esclusione dei rari guasti meccanici, gli incidenti sono dovuti a distrazione, guida in stato di ebbrezza per stupefacenti o alcool e imperizia.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:27
Per fortuna il pullman era vuoto!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:50
La distanza di sicurezza, questa sconosciuta.
Martedì 21 Marzo 2017, 19:08
Anche a Campodarsego ci sono. E da quello che mi dicono gli anziani del luogo da molti anni.
Sabato 11 Marzo 2017, 09:14
Domanda fuori dal coro: ma di Tiziano Renzi i giornali hanno solo questa foto?