montirosso

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:28
Tragedia immane causata da due che non si possono nominare ne persone ne animali perchè ne gli ne gli altri avrebbero comportamenti del genere. E chi ci ha rimesso la vita è una Persona che aveva lavorato fino alle 10 di sera. R.I.P Massimo Giuliano.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:53
Oppure le varie deviazioni a causa della costruzione della Pedemontana
Martedì 23 Maggio 2017, 12:58
La mia azienda è fallita, e le banche si stanno per prendere casa mia, soprattutto a causa delle perdite su crediti. Non ci sono leggi o tribunali dedicati a questo problema e non ci sono perchà appunto gli Enti Pubblici e lo Stato è un pessiomo pagatore.
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:18
Comunque questo personaggio non è decisamente una volpe (spero che non si offendano le volpi)
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:14
Meno male non guidava l'autista APS che sabato ha affrontato la rotonda della Castagnara col telefonino attaccato all'orecchio
Domenica 21 Maggio 2017, 08:05
Un pullman di linea fa delle FERMATE e non soste.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 20:53
Le consiglio di andare a vedere in cosa consiste il rugby per i picoli e si renderà conto. Tener un bambino sano dentro ad una camoana di veto per impedir che si faccia male non lo farà diventare un adulto sereno.
Martedì 16 Maggio 2017, 22:01
Troll (Internet) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Martedì 16 Maggio 2017, 15:50
Troll (Internet) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Martedì 16 Maggio 2017, 13:26
Troll (Internet) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Martedì 16 Maggio 2017, 08:38
Il Governo, il Parlamento e i Sindacati DEVONO trovare il modo di poter pagare REGOLARMENTE e FACILMENTE collaborazioni occasionali come queste. Così facendo poi si potrà punire anche con la CONFISCA le situazioni irregolari. Ma prima di tutto SEMPLIFICARE.
Domenica 14 Maggio 2017, 12:06
Troll (Internet) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Illustrazione: "divieto d'accesso ai troll" Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
Sabato 13 Maggio 2017, 20:07
Che ci vuoi fare, siamo in Itaglia che tanto deride e siamo così civili da lasciarle il modo di esprimersi e di darsi i pollici a favore.
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:34
XxLo Stato Italiano siamo noi.
Venerdì 12 Maggio 2017, 11:24
L'attuale classe politica rappresenta chiaramente il Popolo Italiano: tutti bravi davanti alla tastiera o ad una telecamera a dichiarare onestà, legalità, sicurezza, pene certe eccetera ma sostanzialmente siamo un Popolo evasore fiscale (ogni giorno trovo clienti, equamente distribuiti da lavoratori dipendenti e non; mi chiedono se possono acquistare senza IVA), che non rispetta le regole (ad esempio limiti di velocità, cellulare alla guida, bambini non agganciati ai seggiolini), vogliamo le strade nuove che ci portino velocemente da un punto all'altro senza code però deve passare lontano da casa nostra, smoccoliamo se il cellulare non ha campo ma non vogliamo l'antenna vicina eccetera eccetera. Oltre vent'anni fa ci hanno chiesto con un Referendum se volevamo il sistema maggioritario e abbiamo detto SI' ma poi le leggi elettorali sono state cambiate nel PORCELLUM e non mi si dica che c'era il PD al gorverno. Quello che voglio dire è che, secondo me, siamo un Popolo allegramente, artisticamente e imprenditorialmente CIALTRONE e abbiamo i governanti tali e quali a noi.
Venerdì 12 Maggio 2017, 10:16
E' una manifestazione tra persone che hanno condiviso la stessa esperienza sia in tempo di guerra, purtroppo, che in tempdo di pace, contraddistinta dalla solidarietà e dalla quale è nato il desiderio di trovarsi e di festeggiare. Ho fatto il servizio militare 32 anni fa, ma non negli alpini, e per me è stata una esperienza positiva eravamo qualche centinaio di ragazzi che sostanzialmente si autogestivano
Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:41
Anche Bruno Vespa tempo fa fu immortalato sulla sua BMW con tanto di lampeggiante blu e lui ammetteva che il tutto era legale!!! Boh?
Lunedì 8 Maggio 2017, 19:01
Nessuno mette in dubbio che i soldi di Paolo Bonolis sono guadagnati onestamente. Solamente che stiamo vivendo una crisi economica decisamente dura e sembra che non abbia fine e molte persone non riescono a trattenere la loro rabbia verso lo sfoggio di questi costosissimi regali.
Sabato 6 Maggio 2017, 20:05
In bocca al lupo Sergio. Sono sicuro che si riprenderà presto!! So benissimo cosa vuol dire visto che l'ho provato sulla mia pelle.
Sabato 6 Maggio 2017, 19:57
Infatti in Italia vige il "benaltrismo" e quindi vale anche per i puri Five Stars
Sabato 6 Maggio 2017, 11:47
Scusi ma sono i PIDDINI, la Boldrini ecc che li chiamano così o sbaglio? :-)
Giovedì 4 Maggio 2017, 11:23
DIECI ANNI e ancora può ricorrere in cassazione, che cosa vuole dimostrare?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:45
Notizia strana, solitamente questo popolo vive arrotando coltelli, lucidando candelabri e aggiustando pentole.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:21
Con il mio ccommento non volevo giustificare, volevo solo cercare di far capire che, sacondo me, sia il pedone che gli autisti devono prestare attenzione anche se sono sulle strisce. √ą vero che il pedone sulle strisce ha la precedenza √® vero anche che √® il soggetto pi√Ļ debole.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:23
Non è un passaggio pedonale regolato da semaforo. Io quando attraverso la strada cerco semore di capire che l'autista mi abbia visto. Ci si deve rendere conto che un autista di un camion del genere ha una visuale limitatissima di ciò che succede nel raggio di due-tre metri dal muso del mezlzo.
Martedì 2 Maggio 2017, 20:04
Nei commenti su fatti di truffe ho sempre sostenuto che la truffa e ' un crimine che va punito duramente, invece in Italia vige sempre l'assioma che il truffatore è furbo e il truffato è mona. E stavolta il truffato non è riuscito a superare la crisi. R.I.P.
Martedì 2 Maggio 2017, 08:26
Giusto, visto che la spiaggia è del Demanio Pubblico, il che vuol dire di Tutti Noi e non degli abitanti di Eraclea.
Venerdì 28 Aprile 2017, 09:53
Mi sembra tutto molto confuso, acqua, aranciata, bibita, bottiglietta, bicchiere,......l'unica certezza è che una Persona è morta R.I.P.
Giovedì 27 Aprile 2017, 13:46
Se il frontale è avvenuto a causa di un sorpasso non è stata rispettata la segnaletica orizzontale e nin si è tenuto conto dell'asfalto bagnato.