montirosso

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:56
Penso sia utile, però non legale, fare pagare anticipatamente le tasse se vogliono aprire nuove attività.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:52
Strada molto stretta, sopra un argine, da affrontare a velocità moderata, ma c'è chi non è prudente, purtroppo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:15
Pensonsia utile controllare le frontiere
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:24
Dal sito dell'ARPAV: Tendenza giovedì 17. Al mattino generalmente soleggiato con presenza nuvolosità bassa in parziale diradamento e tratti soleggiati anche ampi sulle Dolomiti; nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso. Verso sera possibili deboli precipitazioni sparse su pianura e Prealpi, nevose oltre i 1000-1200 m. Foschie nelle ore più fredde sulle valli prealpine e sulla parte meridionale della pianura. Temperature minime in aumento specie in pianura, in lieve calo in montagna; massime in generale lieve o contenuta diminuzione. venerdì 18. Cielo in prevalenza molto nuvoloso salvo qualche schiarita al mattino in pianura. Precipitazioni da sparse a diffuse nel pomeriggio/sera con limite della neve 800-1000 m, localmente un po' più in basso nel caso di rovesci. Temperature minime in lieve aumento sulle zone centro-settentrionali, stazionarie o in lieve calo altrove; massime stazionarie o in lieve aumento. Dal pomeriggio moderati rinforzi dei venti da sud-est sulla costa e da nord-est sulla pianura. Previsore: LL
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:18
Non si preoccupi, c'e' un allenatore, sempre di rugby, sospeso perche' ha apostrofato come "handicappati" tutta la squadra avversaria.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:47
Io non sono mai riuscito a capire come un Africano posso raccogliere il controvalore di qualche migliaio di euro per affrontare un viaggio rischiosissimo e sbarcare in Europa pensando che un ora di lavoro in Nigeria, per esempio, viene pagato qualche decina di CENTESIMI di dollaro.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:42
Infatti Giggino sta pensando di "aiutarli a casa loro"
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:40
"Guerra ai furbetti della scuola" e daghea con 'sta definizione. SONO TRUFFATORI e cosi' devono essere trattati.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:37
E' una delle poche leggi italiane che funzionano e che hanno senso che dovrebbe essere divulgata continuamente per evitare aborti e abbandoni.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:21
In Italia vige il partito trasfersale del BENALTRISMO! Se proclami ONESTA' DEVI DARE L'ESEMPIO. Se no la figlia di un Carabiniere scoperto a rubare potrebbe difenderlo dicendo che anche il Finanziere Tal dei Tali è corrotto.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:11
Uno studio di Quattroruote di qualche anno fa evidenzio' che a Milano c'erano ancora moltissimi condomini riscaldati a CARBONE!!!! Infatti ci vorrebbe una statistica seria che si potrebbe fare calcolando il volume di pellet bruciato in Italia in una stagione per sapere quanta polvere crea.
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:34
Prendono fuoco anche quelli Diesel, non c'entra niente che è alimentato a metano!
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:51
Tutto funziona la differenza del prezzo è minima, ma, parlo del mio settore degli elettrodomestici, da noi, a causa di "giochi" fiscali e manageriali, a volte il prezzo proposto on line è sotto il costo del dettagliante e in questi casi puoi anche presentarti in bikini davanti al cliente ma non otterrai niente.
Sabato 29 Dicembre 2018, 09:15
I negozi di abbigliamento quando decidono di acquistare per la stagione che sta per cominciare, prima di tutto lo fanno con qualche mese di anticipo, decidono le varie collezioni che vanno declinate nelle varie tinte e nelle varie misure e se sono di marche famose tutto questo è deciso a monte anche il prezzo di vendita. Poi però i vari manager contattano o sono contattati dai siti internet che, vantando volumni di vendite, a volte farlocchi e li parte la contrattazione e il contatto con grossisti che accettano di fare il "cross selling": il sito riceve l'ordine e il grossista invia al cliente. Se il sito e il grossista sono "esterovestiti" ecco che senza pagare tasse e iva il prezzo è concorrenziale. E il cerino acceso: stock, affitti, paghe e tasse, restano ai negozi fisici. Leggo che molti indicano ai negozi fisici di cambiare atteggiamento e strategie, pochi indicano come. Se continua così compreremo tutti dai siti senza vedere, toccare, consultare un professionista? Mah!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 17:48
Da un mio cliente: quanto costa il frigo della...modello...? 1200 euro. L'utente sfodera il mitico smartphone e sentenzia: ma sul sito.....lo vendono a 1000. Va beh, pazienza. Ma ce l'ha a magazzino? Lo posso vedere? Certo, 50 euro! Perché 50 euro? Scusa io ce l'ho a magazzino, te lo faccio vedere e poi lo compri sul sito? L'utente se ne è andato. Nel prezzo dei prodotti nei negozi fisici c'è il margine per pagare lo stock, l'esposizione, le tasse, i dipendenti e l'IVA. Spesso in alcuni siti on line nel prezzo c'è il solo margine per il titolare.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 17:48
Da un mio cliente: quanto costa il frigo della...modello...? 1200 euro. L'utente sfodera il mitico smartphone e sentenzia: ma sul sito.....lo vendono a 1000. Va beh, pazienza. Ma ce l'ha a magazzino? Lo posso vedere? Certo, 50 euro! Perché 50 euro? Scusa io ce l'ho a magazzino, te lo faccio vedere e poi lo compri sul sito? L'utente se ne è andato. Nel prezzo dei prodotti nei negozi fisici c'è il margine per pagare lo stock, l'esposizione, le tasse, i dipendenti e l'IVA. Spesso in alcuni siti on line nel prezzo c'è il solo margine per il titolare.
Sabato 22 Dicembre 2018, 15:59
Per fortuna non la guardano tutti, e per fortuna tutti non guardano le Iene che ha pubblicizzato il metodo truffa di Stamina.
Sabato 22 Dicembre 2018, 11:32
Infatti, è andato a denunciare
Giovedì 20 Dicembre 2018, 19:39
"Tra panettone e pandoro preferisco il primo tutta la vita, perché il pandoro, diciamolo, è senz'anima secondo me" SECONDO ME è una opinione personale. Se non sbaglio siamo in un Paese libero. Quindi, anche un Ministro della Repubblica, può esprimere una opinione non offensiva, Non ho votato M5S.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:01
"dopo un iniziale contributo di 2.000 euro, però, la famiglia non si era più rivolta ai servizi sociali" e i servizi sociali non si sono più interessati.
Domenica 16 Dicembre 2018, 19:07
Le stufe a legna e a pellet sono tra i produttori dei famigerati PM10, da notare che le micropolveri che generano sono anche all'interno dell'abitazione che viene scaldata dalle stufe
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:43
Succede anche con gli altri carburanti che l'iva è calcolata sul costo puro e sulle accise e addiizionali regionali. Nel caso del metano bisogna considerare che lo Stato, attraverso le concessionarie, ha creato la rete di distribuzione e nel caso dei carburanti per autotrazione lo Stato, le Regioni e i Comuni hanno creato e mantengono la rete stradale. Che poi i costi di queste reti siano lievitati a causa degli sperperi e delle corruzioni è un dato di fatto.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:19
Per favore, non confondiamo i ladri con gli onesti lavoratori. Chi lavora, guadagna. Loro RUBAVANO!!!!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:12
Beh diciamo che è andato in Parlamento grazie a chi lo ha votato.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 12:18
Solo una sana e consapevole libidine Salva il giovane Dallo stress e dall'azione cattolica Solo una sana e consapevole libidine Salva il giovane Dallo spot e dall'azione cattolica Mi piacerebbe fare quello che non si può Ma non dovresti dirmi Sempre sì Perché per me la sposa È una rosa Quello che è successo al sesso Non mi va......
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:24
Ma basta!!! Siamo in un Paese libero!!! Fate quello che volete in casa vostra, basta!!!!!!!! E il crocifisso, e il presepio, e la parola Gesu' nella canzoncina dei bambini, e la recita.....
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:56
Succede anche a chi va a togliere dalla Madre Terra i ppveri e indifesi funghi o separare dal loro riccio le povere castagne
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:58
Moltissimi TIR sono stranieri, quindi le multe sono cartoline dall'estero. Molti non rispettano le distanze di sicurezza per risparmiare sul carburante usufruendo della scia del precedente, ma i riflessi, i freni e il peso non sono a favore di questa abitudine. La Polizia Stradale dovrebbe adottare misure immediate per evitare questo. Forse succederà quando avverra' una enorme tragedia, tipo quella dell' 8.8.2008.
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:13
Quelli di Abano e Montegrotto sono i più pregiati.
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:05
A Padova la scelta è stata fatta dalla Giunta di Giustina Destro eletta con lo slogan No Tram. Ma quando si sono insediati e hanno visto che c'erano gia' i finanziamenti hanno divuto realizzarlo e chiamato il Berlusca a guidare il primo esemplare fatto arrivare appositamente per la campagna elettorale. Lo ha scelto perché è su ruote gommate e quindi non è un tram.