montirosso

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:02
Senti chi parla del copia incolla.
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:56
R.I.P. A sessant'anni non si è ancora anziani o pensionati visto che in Italia bisogna lavorare ancora per un bel pò oltre tale età.
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:15
Tutto bene quello che finisce bene. Si continua a dire LE Mauritius, ma Mauritius è UNA isola.
Martedì 18 Luglio 2017, 19:12
Docente in due scuole del Nord e avvocato in Calabria, impegnato a viaggiare in tutta Italia per seguire le cause. In classe? In 5 anni ha collezionato 1.500 giorni di assenza e per lui è scattato l'arresto. Un professore, A.M. di 55 anni, ex docente dell'Istituto superiore di Codogno e dell'Istituto Merli-Villa Igea di Lodi è stato arrestato e posto ai domiciliari dai militari della guardia di finanza, su ordine del gip di Lodi, per aver accumulato, in cinque anni, la montagna di assenza dall'insegnamento, mentre, in realtà, faceva l'avvocato a Vibo Valentia. Dal settembre del 2011 al febbraio di quest'anno aveva totalizzato oltre 1.500 giornate di assenza fra malattia, congedo biennale per assistenza a familiare e aspettativa per motivi familiari. Lodi, l'arresto del prof fantasma: 1.500 giorni di assenza in 5 anni
Martedì 18 Luglio 2017, 19:08
Se controllassero tutti i furgoni chiedendo imgiutificativi della merce che portano la fila sarebbe lunga fino a Reggio Calabria
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:05
Molti trattori li hanno i roll bar e anche le cinture. Ne vedo di molto vecchi che sono stati adattati con tale struttura. Ma quello della foto è relativamente recente e quindi è da capire se sono obbligatori o no e se ci sono delle deroghe per quelli che operano nei frutteti o nei vigneti.
Lunedì 17 Luglio 2017, 09:55
Verrò a lezione da Lei aquilasolitaria. Io commento non prendo in giro. Il Suo non è un nomignolo?
Domenica 16 Luglio 2017, 17:42
Scrivere sempre e comunque anche cavolate pur di essere prima in classifica tra i commentatori deve essere un duro lavoro eh?
Domenica 16 Luglio 2017, 17:40
Il Prisma è un piccolo centro commerciale che ha la sua regolare clientela. Se si vuole contare sui risarcimenti delle assicurazioni per migliorare la situazione finanziaria la strada è decisamente complicata visto che i soldi arrivano, se arrivano, dopo numerose perizie e controperizie e soprattutto dopo anni
Domenica 16 Luglio 2017, 16:59
Sì l'affermazione è esagerata, ma le teste siche possono collidere tra loro. Infatti le industrie automobilistiche stanno per introdurre airbag per evitare questo negli incidenti.
Sabato 15 Luglio 2017, 17:34
" il pulmino 9 posti su cui viaggia il gruppo √® un veicolo che risulta essere rubato al noleggiatore italiano e finito in Montenegro nel 2015. In effetti poi Il pulmino era stato intercettato dall'Interpol e restituito con la raccomandazioen di cambiare il numero di telaio" penso sia pi√Ļ semplice cancellare dal registro oppure fare la correzzione piuttosto che cambiare il numero di telaio ad un veicolo!!!!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 13:24
"ma quando tu intendi comperare un prodotto, non ti capita mai di guardare quanto costa?" esatto, √® questo che fanno molte persone, non tutte, vanno su trova prezzi e prendono per oro colato quello che vedono e PRETENDONO di acquistare nel negozio fisico allo stesso prezzo, senza considerare che: il negozio fisico oltre alle tasse (al contrario di quello che pensa il Signor Copppertone) ci sono anche da pagare affitti o mutui, stipendi (il proprio o quello dei collboratori) investimenti sulla esposizione, sul magazzino, sul marketing, sulla promozione su eventuali venditori eccetera. Quello che molti siti di vendita online fanno √® SFRUTTARE tutto ci√≤ inserendo un prezzo decisamente pi√Ļ basso dei prodotti pi√Ļ richiesti per attirare l'attenzione, salire nelle classifiche dei motori di ricerca, far entrare il possibile cliente nel sito, guadagnare con i payperclick, e poi, spesso e volentieri, il prodotto non ce l'hanno e se lo ordini, e pagni anticipitamente, cominciano a cercarlo per mari e monti. Spesso i prezzi dei prodotti pi√Ļ richiesti o desiderati sono creati da dei programmi robot che fanno scansioni sui prezzi senza tener conto del reale prezzo di mercato o addirittura di acquisto.
Venerdì 14 Luglio 2017, 13:16
Certo, nessuno le paga, le paga solo il Signor Copppertone. Se fosse come dice Lei non ci sarebbero politici, esercito, forze dell'ordin, sanità, istruzione eccetera.
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:05
Dimenticavo, è SOLAMENTE con la differenza di prezzo che i siti di vendite online proliferano.
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:57
¬ę Abbiamo vinto noi e sei diventato senatore se aveste vinto voi io sarei morto o in galera ¬Ľ (Vittorio Foa a Giorgio Pisan√≤)
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:45
Il trattore della foto ha una botte per irrorare le vigne e a destra, guarda caso, c'è un vigneto
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:43
Sì certo le differenze si ottengono: sottopagando i collaboratori diretti ed indiretti e non pagando le tasse, IVA ecc come l'ultima azienda romana con 250.000.000 di fatturato ed evadendo TUTTA l'IVA, così facendo si danneggiano le Aziende che lavorano correttamente pagando le valanghe di tasse e contributi. Nel caso di grandi elettrodomestici li comprano da Paesi, anche dell'Unione Europea, che non inseriscono nel prezzo la garanzia e in caso di problemi i Centri di Assistenza Italiani non la riconoscono.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 21:23
Esatto, falso profugo oppure delinquente
Lunedì 3 Luglio 2017, 15:51
Evitate di annunciare ai vostri amici su Facebook che andate in vacanza a meno che non abbiate impostato il massimo dei livelli di privacy.
Giovedì 29 Giugno 2017, 19:40
Esatto stiamo vivendo per lavorare. R.I.P.
Giovedì 29 Giugno 2017, 13:26
E' la prima in classifica per i commenti questa settimana, c'è da esserne fieri.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 23:31
Come dice l'articolo è un camion che porta il materiale per fare i massetti, i fondi sui quali vanno incollati i pavimenti. Lo avranno parcheggiato li per fare un lavoro nello stabile adiacente per non intralciare il traffico senza controllare se il marciapiede avrebbe tenuto. Forse sotto c'è un grosso tombino.
Martedì 27 Giugno 2017, 13:33
Allora è Collodi che ha iniziato! Negli altr Paesi civili i truffatori vanno in galera!!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 20:06
I fallimenti ci sono soprattutto perché qualcuno compra e non paga, in primis lo Stato Italiano. Teniamo conto anche dei milioni di miliardi di dollari che circolano sotto forma di azioni, obbligazioni e di derivati che non rappresentano valori reali. Non riesco ad immaginare cosa succederà quando qualcuno passerà all'incasso
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:04
Lei legge tutte le clausole scritte in carattere 2 delle polizze di assicurazioni prima di firmarle? Fino a poco tempo fa si diceva "li metto al sicuro in banca" poi qualcuno ne ha approfittato della fiducia. Lei è di quelli che pensano che il truffatore è furbo e il truffato è mona. Nei Paesi veramente CIVILI personaggi come i manager di Veneto Banca e Popolare Vicentina vanno in galera e vengono spolpati dei loro averi. E' la FIDUCIA che governa i rapporti commerciali e lavorativi no i tentativi di truffa o le truffe.
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:44
Che bella coppia!
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:42
E qualcuno quei soldi se li sta godendo!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:37
Penso che si risolverebbero molti fastidi se invece di assicurare i mezzi venissero assicurate le patenti, ma ciò non è possibile, le assicurazioni non guadagnerebbero abbastanza.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:47
E senza controllare cosa trasportano e se hanno i documenti giustificativi. Io stamattina volevo spedire un pacchetto con qualche cavolata a mio figlio che lavora in Germania e devo compilare un bollettino doganale. DOGANALE? ma siamo in Europa solo per la BCE e per il debito pubblico?
Sabato 24 Giugno 2017, 16:14
Punire duramente chi commette atti di violenza fisica e verbale e punire altrettanto duramente chi fa false denunce pur di liberarsi di mariti o mogli diventate scomodi e/o per ottenere vantaggi economici nelle cause di separazione/divorzio.