montirosso

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:02
R.I.P. stiamo vivendo per lavorare.
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:10
In proporzione cadono più aerei durante le esibizioni che durante l'uso normale.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 19:15
Alle 17 di venerdì 13.... Speriamo bene.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 19:09
Quante decine di migliaia di personaggi del genere ci sono in Italia?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:30
Caspita, il ghiaccio di ieri ha reso molto scivolosi i marciapiedi, bisogna camminare con cautela evitando di correre e farsi distrarre dagli smartphone
Lunedì 9 Gennaio 2017, 08:38
Molto probabilmente la distrazione mista alla pistola con l'arresto automatico guasto hanno fatto una bella miscela. Meno male era gasolio.
Sabato 7 Gennaio 2017, 14:44
Povera creatura. Comunque il termine Balena Assassina é una traduzione errata dall'inglese che è Assassina di Balene. In natura le Orche attaccano anche le Balene soprattutto azzannandone la lingua.
Venerdì 6 Gennaio 2017, 15:30
Alla faccia di chi non fa presepi e recite natalizie per non offendere le altre religioni....
Venerdì 6 Gennaio 2017, 13:17
Si' e' vero me lo ha detto mio cuggino che ha contato ad una ad una e fatto un inventario dettagliato!
Giovedì 5 Gennaio 2017, 14:15
Quando hanno diffuso i nomi dei due poliziotti che hanno fermato Amri si è gridato allo scandalo! Nessuno però lo fa a proposito di tutti questi "suggerimenti" che vengono diffusi.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 11:20
I prezzi si formano tra la domanda e l'offerta! Se abbiamo accettato che il caffè e altro nel giro di pochi mesi sia passato da 900 lire ad un euro è anche colpa nostra. Nel 1986 acquistai una Seat Ibiza Diesel a tre porte a 11.700.000 Lire che valorizzate e al cambio attuale porta a 13.000 euro. Ora l'Ibiza con clima vetri elettrici ABS airbag e...che quella di 30 anni fa non aveva viene offerta a 9500 euro
Sabato 31 Dicembre 2016, 15:52
Tah Tah Tah, Pubblicita'!
Venerdì 30 Dicembre 2016, 10:14
Malago', Totyi, Pellegrini, Magnini e altri sportivi. Mi sorge il dubbio che sia un viaggio pagato dal Coni e quindi con le nostre tasse?
Venerdì 30 Dicembre 2016, 10:11
Attendiamo il 2 gennaio con le critiche negative della suoer cena!
Giovedì 29 Dicembre 2016, 13:39
Ergastolo da scontare in Marocco!!!!
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:31
Però, conviene fare il sindaco!
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 12:31
copppertone, la Questura avrà fatto questa affermazione perchè si sta muovendo senza la scorta, al contrario di molti altri suoi predecessori.
Martedì 27 Dicembre 2016, 22:17
Lo ha fatto solo a Padova?
Martedì 27 Dicembre 2016, 18:00
La Costituzione dice ghe bisogna pagare le tasse in proporzione al reddito. Quindi perchè devo pagare il bollo, che negli anni è diventata tassa di possesso e non di circolazione, se l'auto non circola e soprattutto in caso di auto vecchia devo pagare la stessa cifra di quando era nuova? Perchè un possessore di diverse auto storiche che magari valgono qualche centinaia di migliaia di euro non pagano il bollo, possono circolare con una sola polizza assicurativa e il passaggio di proprietà costa pochissimo? Mentre per auto usate di qualche anno il passaggio di proprietà a volte supera il valore stesso dell'auto?
Martedì 27 Dicembre 2016, 08:51
Terribile fatalità! Ma vorrei segnalare che troppo spesso vedo bimbi accompagnati da genitori distratti dal telefonino o che chiacchierano camminando su marciapiedi senza pensare che in un attimo il bambino può sfuggire al controllo. E proprio l'altro giorno ho visto due mamme parlare amabilmente mentre i loro bimbi si rincorrevano lungo un marciapiede in prossimità di un incrocio in una strada provinciale abbastanza trafficata, basta che uno dei due correndo cada dalla parte sbagliata.......
Martedì 27 Dicembre 2016, 08:45
Quella rotonda è un toccasana!!! Speriamo che sistemino velocemente le indicazioni.
Domenica 25 Dicembre 2016, 13:17
Fucili a pompa? A parte nei film americani, non ne ho mai visti dal vivo. Solitamente per il tiro a piattelo si usano doppiette a canne sovrapposte e per la caccia fucili automatici che si ricaricano da soli.
Sabato 24 Dicembre 2016, 16:42
Chi truffa è un delinquente che approfitta della buona fede delle persone e non un furbo come spesso in Italia vengono definiti certi personaggi e le vittime vengono molto e troppo spesso derise e vanno messi in galera. Chi truffa anziani o deboli di mente, secondo me, merita trent'anni di galera.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 17:19
Piano ad indicarlo già colpevole, aspettiamo che facciano tutti gli accertamenti.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 13:47
Grandi, Bravi, gran sangue freddo, altro che noi leoni da tastiera.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 09:15
Chi truffa è un delinquente che approfitta della buona fede delle persone e non un furbo come spesso in Italia vengono definiti certi personaggi e le vittime vengono molto e troppo spesso derise e vanno messi in galera. Chi truffa anziani o deboli di mente, secondo me, merita trent'anni di galera.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 09:17
@ Uboot: Sì,giusto, ma penso che avrà notato anche Lei che on line ci sono un sacco di video che in simili frangenti, anche decisamente meno tragici, l'inquadratura, nel momento topico, si sposta.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 13:18
Incredibile, sei nel posto giusto, nel momento giusto, purtroppo, e inquadri la moto.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 11:41
È nata prima l'auto o la patente per guidarla? Se un persona è dislessica fa molta fatica a capire un esame di teoria e dovrebbe essere aiutato per svolgerlo in maniera diversa, come ora aiutano gli studenti con gli stessi problemi, che da poco tempo sono stati riconosciuti dalla comunità scientifica e dalla pubblica istruzione.
Martedì 20 Dicembre 2016, 20:06
E le vendite dei metal detector schizzano in alto, corro a comprare le azioni delle aziende che li producono.