montirosso

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 09:34
Quando leggo certe notizie mi viene in mente il proverbio che dice: Signori si nasce non si diventa.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:03
Se si fermassero per controllare il contenuto dei furgoni che varcano le frontiere verso Est chiedendo i giustificativi di quello che trasportano la fila sarebbe lunga fino a Reggio Calabria.
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:27
Perfetto! Ecco l'uomo giusto al momento giusto. Mettera' a disposizione degli Italiani la sua grande esperienza.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:21
Lo hanno legato proprio bene!
Domenica 10 Settembre 2017, 18:03
Infatti, nella soppressa la carne e' cotta vero? Nei ristoranti seri il pesce viene messo negli abbattitori di temperatura per eliminare il verme, di cui non ricordo il nome, che può essere dannoso. Ma Rugiati non contesta il pesce ma che, secondo lui, gli è stato servito granchio in scatola spacciandolo per astice.
Domenica 10 Settembre 2017, 13:40
Se riesce a dimostrare che al posto dell'astice gli hanno portato granchio in scatola come sostiene, penso che la causa la vince. Ci sono molte attività gastronomiche che hanno avuto multe salate per aver servito Pepsi al posto di Coca o prosciutto anonimo al posto del Parma o del San Daniele.
Domenica 10 Settembre 2017, 12:40
Neanche io lo credo. Io suppongo che le due ragazze molto ubriache e una anche fumata, così dicono le notizie, abbiano fatto delle più o meno velate avances e i due carabinieri non abbiano più usato il cervello ma..... E' stata un azione meschina aggravata dalla divisa.
Sabato 9 Settembre 2017, 20:02
Chissa' se le pagine Facebook di Destra correggeranno i loro post. Stamattina qualcuno di loro sosteneva che la vicenda delle due studentesse a' gonfiata ad arte per distrarre dalla vicenda di Rimini e che le due ragazze hanno denunciato lo stupro per incassare la polizza appositamente stipulata prima di partire. No go paroe!!!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 15:20
E poi noi paghiamo! Se abbiamo le assicurazioni più costose d'Europa un dei motivi e' anche questo.
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:12
Sono tragedie enormi, non capisco perchè ho visto solo su un solo sito la notizia dei MILLEDUECENTO morti per le alluvioni in India
Giovedì 7 Settembre 2017, 13:05
E' chiaro che in quella zona il Comune e lo Stato non ha Forze dell'Ordine per tutelare i Cittadini. Se la situazione continua così è inevitabile che poi qualcuno si faccia giustizia da se'!
Giovedì 7 Settembre 2017, 07:15
Ad esclusione delle Alpi in tutta Italia scavando si possono trovare reperti. Tempo fa in un servizio giornalistico si era parlato che abbiamo solo una minima parte di oggetti storici esposti nei musei, il resto sonoconservati nei magazzini. Io abito nella zona del graticolato romano e quando si scava per fondazioni di nuove case o altro un archeologo deve essere presente.
Martedì 5 Settembre 2017, 18:42
Strano, solitamente i nigeriani sono persone calme e pacifiche.
Martedì 5 Settembre 2017, 17:26
Grazie
Martedì 5 Settembre 2017, 13:09
Per chi ha messo il pollice verso. Il gruppo padovano Maschio Gaspardo Spa, leader nella produzione di attrezzature agricole, ha siglato un accordo per la rimodulazione del debito con i 24 istituti bancari creditori. L’operazione è stata promossa dal Gruppo per riorganizzare il debito bancario in base alle prospettive reddituali e finanziarie del piano industriale 2015-2018. Il Gruppo Maschio Gaspardo è una multinazionale leader nella produzione di attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione. Con 11 grandi centri produttivi, 8 in Italia e 3 all'estero in Romania, Cina e India, e con le sue 12 filiali commerciali all’estero, Maschio Gaspardo è presente in tutto il mondo ed impiega complessivamente 1.800 risorse. Il gruppo è passato da un fatturato di 118 milioni di euro del 2009 ai 324 milioni di euro del 2014. E il fatturato consolidato del 2015 si attesta a 298 milioni di euro, con un Ebitda di 25 milioni di euro. La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2015 si attesta a 198 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 240 milioni di euro al 31 dicembre 2014.
Martedì 5 Settembre 2017, 11:41
Sta recuperando anche perche' le banche che minacciavano la chiusura o rientro dei fidi, dopo il suicidio, hanno fatto marcia indietro.
Martedì 5 Settembre 2017, 08:38
Io sto passando momenti molto simili a quelli di Roberto, azienda fallita soprattutto a causa dei crediti inesigibili, fornitori in esclusiva voltagabbana, banche affamate e il capannone da 850.000 venduto all'asta per 220.000 casa pignorata che andrà all'asta ma per fortuna la mia Famiglia mi ha aiutato soprattutto moralmente ed è questo che mi fa andare avanti. Il mio pensiero fisso oltre alla mia Famiglia era quello dei miei Collaboratori e delle loro Famiglie ma sappiate che l'INPS paga gli ultimi due stipendi, se non sono stati pagati e la liquidazione, invece per me non è previsto alcun aiuto nonostante siano stati pagati in 21 anni il 99,99 per cento di contributi.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:49
Ci sono persone che cercano lavoro disperatamente e ce ne sono altri, tipo il personaggio descritto nell'articolo, che.......
Martedì 29 Agosto 2017, 18:17
Sì lo hanno scritto anche qui.
Lunedì 28 Agosto 2017, 19:05
Scusi non ho capito cosa vuole dire. Lei stava parlando di netto o lordo? Io non ho detto e anzi lo ho anche scritto chiaramente ma forse Lei non ha capito e me ne dispiace. E mi dispiace anche che Lei non legga attentamente la busta paga di Sua moglie.
Lunedì 28 Agosto 2017, 14:36
4,50 all'ora in regola netti corrispondono, a seconda del tipo di contratto, tra i 9 e i 10 euro lordi perchè sono già state detratte tasse e contributi. Non dico che sono molti ma solamente per far capire il confronto.
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:18
Sono risorse e le risorse vanno sfruttate.
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:14
Non c'e' piu'rispetto Neanche tra di noi Lo specchio e' rotto Dagli urti tuoi Dimmi Quanti soldi vuoi Quanti soldi vuoi Quanti soldi vuoi Per lasciarmi stare Quanti soldi vuoi Quanti soldi vuoi Quanti soldi vuoi Che mi hai fatto male
Giovedì 24 Agosto 2017, 09:14
Dalle foto sembra che il camion fosse in una piazzola di sosta.
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:37
Dopo aver fatto all'amore ci si accende la sigaretta no?
Giovedì 17 Agosto 2017, 23:57
Per favore mi spiegate anche come è stato possibile il ritrovamento di due coniugi morti in montagna più di 80 anni fa di cui è stata data notizia qualche settimana fa?
Domenica 13 Agosto 2017, 11:49
Mi state dicendo che solamente 100 anni fa il ghiaccio della Marmolada era ai livelli attuali?
Sabato 12 Agosto 2017, 11:06
Cerchi la notizia dell'italiano che in Egitto ha fatto la medesima cosa con il direttore dell'albergo che lo ospitava.
Sabato 12 Agosto 2017, 10:59
Domanda: esiste ancora la norma o legge che destina gli incassi delle multe all'Ente proprietario della strada, comunale, provinciale, statale o privata (autostrade in concessione) sulla quale viene comminata? Per esempio sul raccordo tangenziale sud autostrada A13 è corretto che il Comune di Albignasego abbia installato l'Autovelox fisso dove il limite scende da 90 a 70 all'ora?
Martedì 1 Agosto 2017, 12:52
E non si rientra fin che non hai lo spazio sicuro, il pilotino può sfanalare fin che vuole.