montirosso

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:17
Dai pollici verso e da qualche commento mi sembra di capire che troppi non sono d'accordo con il Dirigente del Dolo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:13
Ancora? Se provata la colpa licenziare immediatamente i dipndenti e togliere la licenza alle aziende.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09:38
Un operaio per essere specializzato deve aver fatto la scuola professionale, stage, 5 anni di apprendistato e, soprattutto essere bravo. Dall'articolo non si capisce se li vogliono formare e quindi penso che abbiano un buon bacino di candidati o se li vogliono formati e se scelgono questa strada li devono pagare bene.
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:28
aquilasolitaria Giovedì 16 Febbraio 2017, 04:41 Non mi meraviglio :- anche 50anni fa le patenti si potevano comprare.- Forse i venditori non erano veri delinquenti nel senso che la vendevano a chi non aveva tempo di frequentare per conseguirla, ma avevano le carte in regola; ora invece vendono e se ne fregano a chi e delle conseguenze.- Leggo che lei sembra quasi d'accordo con me. Buona giornata
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:25
Aquilasolitaria, io come Lei possiamo commentare perché, x fortuna e contro i pessimisti, siamo in un paese libero e io non mi permetto di mettere in dubbio questo. A volte i percorsi di laurea o di diploma sono pieni di ostacoli, spesso dovuti a professori che non sanno fare il loro mestiere e uno studente anche se ha le capacità non riesce a prendere la laurea. La mia era una provocazione e, mi corregga se sbaglio, un Signor Architetto che si Calatrava, proprio a Venezia a progettato e fatto eseguire un ponte che non è tutto sto capolavoro no? Quindi il senso del mio commento era: /se una persona, anche senza il Pezzo di Carta è in grado di fare e fare anche meglio di uno che lo ha qual'è il problema? È nato prima l'architetto o chi insegna all'architetto?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:36
Egoista!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:35
Se non ha fatto danni e ha operato come un architetto laureato quale problema c'è?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:32
E quali saranno le conseguenze? Niente, poco niente. Se li hanno spesi e nascosti e sono nullatenenti non si recupera nulla e i loro clienti pagheranno di nuovo tasse e sanzioni.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 07:30
La maggior parte degli Americani e dei Francesi sono NAZIONALISTI mentre la maggior parte di noi è il contrario, dell'Italia criticano e denigrano tutto. Cominciamo a non comprare prodotti francesi ed americani.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:31
A prescindere dal comportamento del cantante bisogna anche far notare che le vendite dei cd è crollata a causa della pirateria diffusissima. Avete notato che l'offerta dei concerti dal vivo negli ultimi anni è aumentata esponenzialmente? I "firmacd" e i concerti, oltre alle ospitate nei vari programmi sono gli introiti per il lavoro dei cantanti.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:24
Articolo molto simile a uno letto molti anni fa una nota ditta veneta di trasporti di materiali inerti offriva i "vecchi" 4 milioni al mese per autisti dei suoi bilici, avviso mio cognato dotato di patente idonea e la proposta era di collaborare come ditta artigiana nel quale era compreso l'affitto del mezzo. Mio cognato rifiutò
Domenica 12 Febbraio 2017, 18:05
Un imprenditore acquista un macchinario costosissimo per la sua azienda e un giorno la macchina si ferma e il fermo della produzione gli sta costando svariate migliaia di euro all'ora. Chiama l'assistenza tecnica disperato. Arriva il professionista, guarda la macchina 5 minuti, prende un piccolo cacciavite, gira una vite, preme il pulsante di avvio e la macchina ricomincia a produrre. Il titolare chiede al tecnico ringraziandolo vivamente quanto gli costa l'intevento e il tecnico gli risponde: 1000 Euro! L'imprenditore inviperito chiede al tecnico di inviargli la fattura dettagliata se vuole essere pagato. Il giorno dopo arriva la fattura con questa dicitura: girare la vite 1€ Sapere quale vite girare 999 €.
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:03
Elise Francia, aspetto un Suo progetto dettagliato dello strumento che avrebbe adottato al posto dl Mose.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 08:00
E come disse Emilio Fede: che figura di melma!
Domenica 5 Febbraio 2017, 20:13
Anzi, vi diro' di piu', nelle isole Lofoten, quei regrediti dei Norvegesi mettono ad essiccare all'aria i merluzzi e poi ce li vendono a caro prezzo!!!!
Domenica 5 Febbraio 2017, 20:01
Che schifo e nelle macellerie lo spettacolo si ripete!!!!
Sabato 28 Gennaio 2017, 14:44
In questi casi si dovprebbe fare cone dice Salvini: RUSPAAAAA
Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:11
Con questo freddo aveva ben poco da far vedere.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:10
Meglio Zaia che Salvini, Zaia ha fatto il ministro e ha governato, Salvini non ha amministrato neanche un condominio fino ad ora.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 08:27
Berlusconi ha vinto le elezioni del 2008 per pochissimi voti dopo aver annunciato che Alitalia doveva rimanere italiana e che lui aveva già la cordata di imprenditori pronta a salvarla....e sappiamo com'è andata a finire
Venerdì 27 Gennaio 2017, 08:25
Ieri sono andato dal mio avvocato per capire come funzionerà il pignoramento della mia casa visto che avevo firmato le fidejussioni alle banche per la mia axienda che è fallita soprattutto perchè troppi clienti non mi hanno pagato e lo Stato non ha nessuna legge che imponga ai debitori insolventi di pagare velocemente i proprio crediti. Questo imprenditore, che ha anche la responsabilità dei propri dipendenti e delle relative famiglie, ha aspettato TRENTA MESI per essere pagato quindi la quota parte di stipendi, ferie, tfr, gasolio, mutui, TASSE, IVA, ecc, li ha dovuti anticipare di tasca propria. Se lo Stato, le Regioni, i Comuni non sono in grado di pagare velocemente è dovuto alla burocrazia, alla corruzione e alla spropositata EVASIONE DELLE TASSE! Questa, ovviamente, è una mia opinione
Giovedì 26 Gennaio 2017, 13:57
L'importante è far girare la foto con Carlo Conti che guadagnerà 650.000 euro per il Festival di Sanremo, che i politici mangiano tutto, che non ci sono i soldi per questo o per quello.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 08:19
L'importante è far girare la foto con Carlo Conti che guadagnerà 650.000 euro per il Festival di Sanremo, che i politici mangiano tutto, che non ci sono i soldi per questo o per quello. E se leggete bene le indagini partono da Venezia ma gli indagati sono dal Nord al Sud.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:02
R.I.P. stiamo vivendo per lavorare.
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:10
In proporzione cadono più aerei durante le esibizioni che durante l'uso normale.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 19:15
Alle 17 di venerdì 13.... Speriamo bene.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 19:09
Quante decine di migliaia di personaggi del genere ci sono in Italia?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:30
Caspita, il ghiaccio di ieri ha reso molto scivolosi i marciapiedi, bisogna camminare con cautela evitando di correre e farsi distrarre dagli smartphone
Lunedì 9 Gennaio 2017, 08:38
Molto probabilmente la distrazione mista alla pistola con l'arresto automatico guasto hanno fatto una bella miscela. Meno male era gasolio.
Sabato 7 Gennaio 2017, 14:44
Povera creatura. Comunque il termine Balena Assassina é una traduzione errata dall'inglese che è Assassina di Balene. In natura le Orche attaccano anche le Balene soprattutto azzannandone la lingua.