montirosso

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:27
Per fortuna il pullman era vuoto!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:50
La distanza di sicurezza, questa sconosciuta.
Martedì 21 Marzo 2017, 19:08
Anche a Campodarsego ci sono. E da quello che mi dicono gli anziani del luogo da molti anni.
Sabato 11 Marzo 2017, 09:14
Domanda fuori dal coro: ma di Tiziano Renzi i giornali hanno solo questa foto?
Sabato 11 Marzo 2017, 07:04
E' la BUROCRAZIA bellezza, questa è la BUROCRAZIA! La burocrazia ammazza l'efficienza. Forse è per questo che puntualmente esce la bufala sui social network che ritorna la naja?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:59
Su un altro quotidiano on line la coppia di stava separando e stavano, appunto, andando a formalizzare la separazione. Che sia stato un gesto volontario?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:29
Signor Mauro, i soldi incamerati con l'asta sono andati ai creditori!!!!!!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:04
Ultimamente apro la conversazione e non parlo oppure dico che ho appena cambiato operatore e chiudo. Comunque oltre alla truffa e in Italia chi truffa è considerato furbo, ci sono migliaia di persone dall'altra parte della cornetta che sono sfruttate per un tozzo di pane.
Lunedì 6 Marzo 2017, 18:35
Viviamo per lavorare. R.I.P
Domenica 5 Marzo 2017, 19:19
Basta non obbedire al divieto di sorpasso come spesso succede, magari telefonando.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 23:52
Perseguitati comincia con la P non con la N
Mercoledì 1 Marzo 2017, 10:39
La Signora sapeva che poteva partorire in anonimato e non riciniscere il figlio e che il piccolo poteva essere affidato ad una famiglia che non può avere figli in meno di un mese?
Martedì 28 Febbraio 2017, 18:48
Si ma intanto il giocattolino c'è costato oltre 5 miliardi di euro contro i 2 e mezzo preventivati. E' come vuotare una piscina con un cucchiaino da caffe'. Se gli imprenditori hanno pagato tangenti vuol dire che hanno fatto pagare a TUTTI NOI molto, ma molto di più dei prezzi ordinari.
Sabato 25 Febbraio 2017, 07:14
E se invece ha sterzato improvvisamente per evitare un pedone, un ciclista, un bambino, un cane, un gatto o una nutria?
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:25
I giornalisti, come da prassi italiana, hanno coniato per questi casi le parole "furbetti del cartellino". Ricordo che questi sono TRUFFATORI! Ma in Italia, e questo è un esempio lampante, i truffatori sono fighi e i truffati sono mona!!!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 07:57
Queste cose succedono perchè lo Stato in certe zone d'Italia è completamente assente o se presente è cieco o connivente.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:32
Quindi a cosa serve la Motorizzazione che emetto il libretto di circolazione e il PRA che emette il certificato di proprieta'?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 17:09
Fino a che in Italia il truffato è mona e il truffatore un figo le cose andranno sempre così! La truffa è un reato grave, che approfitta della buona fede. Se non si punisce gravemente non ci si fida di nessuno.
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:17
Dai pollici verso e da qualche commento mi sembra di capire che troppi non sono d'accordo con il Dirigente del Dolo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 08:13
Ancora? Se provata la colpa licenziare immediatamente i dipndenti e togliere la licenza alle aziende.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09:38
Un operaio per essere specializzato deve aver fatto la scuola professionale, stage, 5 anni di apprendistato e, soprattutto essere bravo. Dall'articolo non si capisce se li vogliono formare e quindi penso che abbiano un buon bacino di candidati o se li vogliono formati e se scelgono questa strada li devono pagare bene.
Sabato 18 Febbraio 2017, 08:28
aquilasolitaria Giovedì 16 Febbraio 2017, 04:41 Non mi meraviglio :- anche 50anni fa le patenti si potevano comprare.- Forse i venditori non erano veri delinquenti nel senso che la vendevano a chi non aveva tempo di frequentare per conseguirla, ma avevano le carte in regola; ora invece vendono e se ne fregano a chi e delle conseguenze.- Leggo che lei sembra quasi d'accordo con me. Buona giornata
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:25
Aquilasolitaria, io come Lei possiamo commentare perché, x fortuna e contro i pessimisti, siamo in un paese libero e io non mi permetto di mettere in dubbio questo. A volte i percorsi di laurea o di diploma sono pieni di ostacoli, spesso dovuti a professori che non sanno fare il loro mestiere e uno studente anche se ha le capacità non riesce a prendere la laurea. La mia era una provocazione e, mi corregga se sbaglio, un Signor Architetto che si Calatrava, proprio a Venezia a progettato e fatto eseguire un ponte che non è tutto sto capolavoro no? Quindi il senso del mio commento era: /se una persona, anche senza il Pezzo di Carta è in grado di fare e fare anche meglio di uno che lo ha qual'è il problema? È nato prima l'architetto o chi insegna all'architetto?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:36
Egoista!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:35
Se non ha fatto danni e ha operato come un architetto laureato quale problema c'è?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:32
E quali saranno le conseguenze? Niente, poco niente. Se li hanno spesi e nascosti e sono nullatenenti non si recupera nulla e i loro clienti pagheranno di nuovo tasse e sanzioni.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 07:30
La maggior parte degli Americani e dei Francesi sono NAZIONALISTI mentre la maggior parte di noi è il contrario, dell'Italia criticano e denigrano tutto. Cominciamo a non comprare prodotti francesi ed americani.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:31
A prescindere dal comportamento del cantante bisogna anche far notare che le vendite dei cd è crollata a causa della pirateria diffusissima. Avete notato che l'offerta dei concerti dal vivo negli ultimi anni è aumentata esponenzialmente? I "firmacd" e i concerti, oltre alle ospitate nei vari programmi sono gli introiti per il lavoro dei cantanti.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:24
Articolo molto simile a uno letto molti anni fa una nota ditta veneta di trasporti di materiali inerti offriva i "vecchi" 4 milioni al mese per autisti dei suoi bilici, avviso mio cognato dotato di patente idonea e la proposta era di collaborare come ditta artigiana nel quale era compreso l'affitto del mezzo. Mio cognato rifiutò
Domenica 12 Febbraio 2017, 18:05
Un imprenditore acquista un macchinario costosissimo per la sua azienda e un giorno la macchina si ferma e il fermo della produzione gli sta costando svariate migliaia di euro all'ora. Chiama l'assistenza tecnica disperato. Arriva il professionista, guarda la macchina 5 minuti, prende un piccolo cacciavite, gira una vite, preme il pulsante di avvio e la macchina ricomincia a produrre. Il titolare chiede al tecnico ringraziandolo vivamente quanto gli costa l'intevento e il tecnico gli risponde: 1000 Euro! L'imprenditore inviperito chiede al tecnico di inviargli la fattura dettagliata se vuole essere pagato. Il giorno dopo arriva la fattura con questa dicitura: girare la vite 1€ Sapere quale vite girare 999 €.