montirosso

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:43
Per evitare i conguagli delle bollette del gas, finche' non verranno installati i contatori elettronici, bisogna inviare l'autolettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:16
Diciamo che poi attraverso le "aziende" cinesi ne portano via altrettanto e con gli interessi!
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:27
Manca un dettaglio: con quanto tempo di preavviso i Dignitari Cinesi sono arrivati in Italia? I loro Collaboratori si erano accordati con i Collaboratori dei nostri Ministri?
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:21
Eh certo, il Comune di Albignasego ha degli ottimi incassi con le multe sulla tangenziale di proprietà di Veneto Strade.
Domenica 14 Gennaio 2018, 08:24
Certo, non è questo caso che mette in difficoltà l'INPS, ma moltiplichiamolo per molti altri simili, più i falsi invalidi, più altre truffe prima di lamentarci
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:25
Esatto!!!!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 08:54
R.I.P. questi eventi succedono anche perche' viviamo in una Societa' dove dopo il nome e il cognome devi dire la professione, tutto il resto conta poco o niente.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 18:00
Gli insetti sono gli esseri viventi più numerosi al mondo quindi è probabile che ogni tanto succedano episodi del genere. Anni fa ebbi il piacere di conversare con un addetto agli acquisti di una grossissima azienda alimentare italiana e tra le varie cose mi ha raccontato che nei carichi di grano portati dalle grandi navi sono "tollerate" minime percentuali di insetti di vario tipo.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 11:38
In Italia vige la legge che il truffatore è furbo e il truffato è "mona". Uno Stato degno di questo nome spoglierebbe il truffatore di ogni bene per risarcire il malcapitato e lo incarcererebbe per un bel po'.
Martedì 2 Gennaio 2018, 14:01
E nel 2009 è stato recuperato anche quello della nave albanese Kater
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:28
Grazie Gianburrasca, Buon Anno
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:07
Per dire a Lei e all'Insegnante e a chi non ha capito che per i Mussulmani Gesu', Maria e i Santi non sono un problema, anzi! Maometto ha scritto il Corano copiando la Bibbia. Secondo me si confondono i credenti con gli estremisti.
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:47
Nella religione islamica Gesù, che per i cristiani è Dio e figlio di Dio Lui stesso, è riconosciuto come un semplice profeta. La sua menzione viene sempre accompagnata dall'eulogia "Su di lui la pace [di Allah])" (in arabo ʿalayhi al-salām), simile all'eulogia impiegata per il profeta Maometto (sallā Allāhu ʿalayhi wa-sallam, cioè "Dio lo benedica e gli dia pace"). Gesù è menzionato diverse volte nel Corano oltre che nella tradizione islamica, con il nome di "Gesù figlio di Maria" (in arabo: عيسى ﺑﻦ ﻣﺮﻳﻢ‎, ʿĪsā ibn Maryam). Il Corano si riferisce inoltre a Gesù con la formula "il messaggero di Dio" o "la parola di Dio". Cit Wikipedia
Sabato 30 Dicembre 2017, 14:18
Tah tah tah tah, pubblicità!!!!!!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 15:41
La larga diffusibe di stufe a legna e pellet degli ultimi anni contribuisce notevolmente al proliferare delle polveri sottili sia dentro che fuori casa.
Sabato 23 Dicembre 2017, 18:55
Da specificare che per guidare un camion con rimorchio ci vuole l'analoga alla vecchia Patente E e la certificazione di Patente ad uso Professionale che costa più o meno tra i 3 e i 4000 euro.
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:33
molto probabilmente non riusciva a portargli la lima!
Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:03
Proviamo a pensare che la Prima Guerra Mondiale sia stata vinta dall'Asse Austro Ungarico e che abbiano conquistato come bottino di guerra Trentino, Veneto e Friuli
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:18
Gli zingari non vogliono l'argento.
Sabato 16 Dicembre 2017, 13:24
Con la prima multa c'è una decurtazione di 5 punti, con la recidiva entro un anno dalla prima contravvenzione c'è il ritiro della patente.
Sabato 16 Dicembre 2017, 12:39
Elio e le Storie Tese si sono sciolti e poi ricongelati?
Venerdì 15 Dicembre 2017, 07:59
Quindi tutti e tre subiranno una bell'accertamento fiscale dalla Finanza o dall'Agenzia delle Entrate oltre alle rogne legali per il padrone di casa che, o non avrà registrato l'affitto o ha fatto carte false per registrarlo. Comunque lo Stato è complice di un giro d'affari MILIARDARIO completamente in NERO.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 21:29
Di solito succede ad un cuggino
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:05
Come recita una nota BUFALA che gira da qualche anno, insieme alle uova sul parabrezza.
Domenica 10 Dicembre 2017, 19:01
Si da per scontato che tre persone con il cappuccio della felpa o del giubbotto calato sulla testa che camminano guardandosi in giro possano essere malintenzionati.
Sabato 9 Dicembre 2017, 20:13
Incappucciati con passamontagna o con il cappuccio della felpa o del giubbotto indossati? Ultimamente vedo moltissimi giovani girare e anche guidare l'auto con il cappuccio alzato cosa devo pensare?
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:26
Fate una legge che regoli i pagamenti tra aziende e anche tra aziende e pubblica amministrazione!!!!!!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 08:57
Anche loro adottano il famoso proverbio che dice "Tira di piu' un p.... de f... che un carro di buoi" Ma personalmente, in questo caso, non sono d'accordo che pur di raccogliere fondi venga "mercificato" il corpo delle atlete.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:21
Quando avevano preso l'appuntamento? ;-)