montirosso

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:14
Un vigile vigile si accorge subito se una persona scava e manomette le tubazioni.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:04
E scusate, a CreMONA, dove dovevano alloggiare?
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:50
Hanno prenotato un albergo che offre le camere anche ad ore e ha un prezzo "normale" qual'è il problema? Ho dormito in alberghi definiti di lusso dove nella stanza accanto facevano "ginnastica" in maniera rumorosa!!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:48
Chi usa la camera per due ore mica necessariamente lo fa con una prostituta, potrebbe portarci l'amica, l'amante o la morosa.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:05
Non sono juventino. Un arbitro esperto non avrebbe assegnato un rigore dubbio, dopo una rimonta del genere e con i supplementari imminenti.
Martedì 10 Aprile 2018, 21:50
L'incendio potrebbe essere stato innescato da uno dei numerosi mozziconi di sigaretta gettati dai fumatori incivili.
Martedì 10 Aprile 2018, 13:51
La mia azienda, ora fallita, aveva azioni Veneto Banca. Qualche mese dopo che comunicai al direttore di filiale che non potevo piu' far fronte agli impegni, fui convocato due volte da altri due funzionari per invitarmi a rilevare personalmente le azioni e sarebbero stati disposti a finanziarmi. Quindi ero, e sono, con il guano sotto al naso e loro mi avrebbero messo le mani sopra la testa per cacciarmi dentro del tutto.
Martedì 10 Aprile 2018, 13:46
Passando in tengenziale si vedono le scale esterne di sicurezza
Sabato 7 Aprile 2018, 12:19
Mi scusi, ma secondo me, il termine furbetti non va bene. Il termine corretto è TRUFFATORI. E nei Paesi degni di questo nome ai TRUFFATORI tolgono la voglia di continuare a farlo.
Venerdì 6 Aprile 2018, 22:00
Durante il servizio di leva, pagati 2000 lire al giorno, se dormivi durante i turno di guardia si sarebbero aperte le porte d l carcere di Peschiera del Garda
Venerdì 6 Aprile 2018, 20:42
Non ci sono solo auto di lusso, ma anche auto 'normali' di proprietà di persone che lavorano e risiedono stabilmente in Italia. Hanno assicurazioni con massimali e garanzie inesistenti e spesso e volentieri corrono come lepri inseguite dai segugi.
Giovedì 5 Aprile 2018, 13:45
Il termine guaragnava è sbagliato, forse è meglio FATTURAVA a no, forse le fatture non le faceva. Comunque si può far lavorare in nero e senza sicurezza molte persone e ti mettono ai domiciliari, bene a sapersi no? Ah no se un barista solitamente in regola non emette uno scontrino per un caffè offerto la multa quant'è?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:58
No, se sei basso potresti essere Brunetta!
Martedì 3 Aprile 2018, 20:23
I truffatori negli altri Paesi degni di questo nome, quando vengono presi, vanno in galera e ci restano, no come quei personaggi che hanno avutomuno sconto di pena in appello di 12 anni.
Martedì 3 Aprile 2018, 13:49
I mezzi che trainano un rimorchio devono, per il Codice della Strada, viaggiare ad una velocità massima di 80 kmh. Limite, spesso e volentieri, ignorato.
Sabato 31 Marzo 2018, 16:25
Cavolo, con tutta la gente che passa per la Stazione di Padova proprio una deputata leghista doveva colpire? Ma Giordani che fa? E il Questore? E il Comandante dei Carabinieri e quello della Guardia di Finanza?
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:02
Ecco come si fa concorrenza sleale. E ci sono molti ragazzi cinesi che si sono laureati o stanno studiano economia e commercio in Italia quindi stiamo insegnando loro come evadere il fisco. Siamo forti!
Lunedì 26 Marzo 2018, 22:22
Grazie Juanin che ha capito.
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:16
Nell'articolo si legge che ha provato ad assumere personale italiano, ma non ha trovato ciò che cercava.
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:28
R.I.P., se ne va una Persona gentile, gentile,cordiale, rispettoso, sorridente senza forzature e soprattutto spontaneo. Doti che si vedono in pochissimi altri professionisti dell'attuale offerta televisiva.
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:25
Impossibile farlo, lo capisco, ma sarebbe interessante sapere cosa succederebbe se tutti noi rispettassimo alla lettera i limiti di velocità.
Domenica 25 Marzo 2018, 19:36
Forse sono usciti dal carcere preventivo, per la sentenza definitiva bisognerà attendere il processo.
Sabato 24 Marzo 2018, 18:58
A volte quello che viene chiamato 'poco sveglio' non lo è per sua volontà.
Sabato 24 Marzo 2018, 14:57
Fin'ora ho segnalato e bloccato una decina di "esche". Diffidare da chi chiede amicizia senza motivo.
Sabato 24 Marzo 2018, 14:55
Bello prendere in giro gli ingenui e i poco fortunati, vittime preferite dei TRUFFATORI eh?
Venerdì 23 Marzo 2018, 20:14
Me farei altrettanti per il coraggio della Signora e dell'Avvocato
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:43
Non entro nel merito della vicenda che non è molto chiara. Io quando sono a piedi e devo attraversare controllo sempre di essere stato visto dal conducente del mezzo che sopraggiunge. A volte ci sono passaggi pedonali che si susseguno molto ravvicinati e non sempre si guarda sia a destra che a sinistra per vedere se un pedone ha intenzione di attraversare. Spesso vedo anche pedoni che camminano lungo il marciapiede e poi, senza guardare, si girano e iniziano ad attraversare.
Lunedì 19 Marzo 2018, 14:24
Che cosa? Se prendiamo per assodato quello che √® citato nell'articolo: si √® appartato, quindi vuol dire che ha parcheggiato in posto pi√Ļ o meno nascosto, se le Forze dell'Ordine hanno bussato al finestrino fin che era fermo non possono dire che stava guidando a meno che non lo abbiano seguito.
Lunedì 19 Marzo 2018, 13:13
L'economia funziona se è circolare!
Lunedì 19 Marzo 2018, 10:49
". Si è spostato di poche decine di metri e ha trovato un posto dove appartarsi per "consumare". Se era fermo e appartato e ha dichiarato che ha bevuto fin che era in compagnia della ragazza e non si era mosso da li, non poenso possano addebitargli la guida in stato d'ebrezza.