SpartaPiave

Commenti pubblicati:
Martedì 4 Settembre 2018, 14:59
Basta semplicemente sposarsi con rito civile. Risolto il problema.
Venerdì 2 Marzo 2018, 15:25
Se è una pizzeria "classica", con posti a sedere e camerieri, potrebbe anche aver senso censurare l'atteggiamento. Ma se stiamo parlando di una pizzeria solo d'asporto? Conosci pizzerie d'asporto dove ti danno la pizza nei piatti di ceramica?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:13
Non mi risulta che il Trota sia veneto. Troll harder.
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:15
Un lauto pasto di pesce per una famiglia, anche nella bettola di pescatori più imboscata, non costa meno di tre cifre...se poi vai nel salotto della città più bella del mondo, di che ti lamenti? I listini sono esposti chiaramente. O pensano che sia tutto regalato? Il Codacons poi, fa pena. Sono quelli che volevano vietare le sigarette elettroniche, Pokemon Go e limitare la vendita di videogiochi...crociate contro i mulini a vento degni di Cervantez.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:51
La salute pubblica non è un'opinione, se vogliono far vivere allo stato brado i loro poveri figli senza cure mediche dei "dottori brutti e cattivi", si comprino un'isola deserta in laguna e che ci restino.
Lunedì 11 Settembre 2017, 13:21
Bengalesi o senegalesi? Correggete il titolo, please.
Martedì 5 Settembre 2017, 12:27
Non mi stupisce per nulla.
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:59
al-Khinzir significa letteralmente "maiale figlio di un maiale". Che c'entra la divinità?
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:18
Basta Miss Italia, non se la calcola più nessuno, gli sponsor sono sempre meno, lo share pure e chi vince non ha più la "vetrina" che ha portato alla ribalta le varie Colombari, Merz, Chiabotto, Leone,...al massimo qualche intervista, qualche inaugurazione in paeselli sperduti, stop. L'unico che non vuol sentire ragioni è Valerione Zoggia...
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:15
Basta propaganda, ormai gli altarini si sono sollevati anche per chi fingeva di non sapere (o per chi non VOLEVA sapere)...
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:58
In una nazione "normale", questi qui non sarebbero in politica, ma a raccontarsela in qualche circolo privato con i cappellini di alluminio in testa.
Venerdì 11 Agosto 2017, 11:57
Brutta serata, ma oggi Jesolo è già operativa!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:11
Ahahahahah, quant 'ssi pepe. Ciao.
Martedì 8 Agosto 2017, 13:12
Infatti Venezia pullula di autoctoni che "uè dottò, vulisse accattà 'o nuovo Aifonne (iPhone) 'ppè ducent' euro? Guardi che è un affare, dottò!" o di scippatori in scooter per le calli (LOL). Come direbbe il più partenopeo tra i partenopei: "Ma mi faccia il piacere!"
Martedì 8 Agosto 2017, 10:37
Non mi pare che abbia smentito quello che tutta Italia (non solo il Nord brutto e cattivo) sa di Napoli. Pure mio nonno, avellinese, parla male di Napoli. Perfino quando sono andato in Irpinia dai parenti, quando ho chiesto se potevamo fare un giro per Napoli, un amico di famiglia, poliziotto in forza proprio nella città partenopea, si è offerto di FARMI SCORTA per Napoli. Comunque tranquilla, "cea", che a Roma ultimamente è pure peggio.
Lunedì 19 Giugno 2017, 14:56
Comunque vada, è il segno che Venezia nello sport che conta sta tornando a farsi valere, nel calcio e nel basket...
Martedì 16 Maggio 2017, 11:44
The Sun ha la stessa serietà scientifica di "Novella2000" e sto David Meades è un lunatico che deve vendere un libro sull'argomento, tranquilli che non succede niente, come al solito, a parte il clickbaiting di Gazzettino che incrementa gli introiti pubblicitari correlati all'articolo, bye.
Giovedì 11 Maggio 2017, 15:25
Povero Elisio...con le risposte copia-incolla ogni giorno e costretto a raschiare il fondo del troll-barile per cercare di farci arrabbiare...ahahahahah...ciao beo.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:04
Sicuramente ci sarà un equivoco, voleva aiutare gli stranieri a pagarci un giorno le pensioni...sì sì, dev'essere di certo così...! :)
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:29
Secondo la base dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità,[13] in Italia il tasso di vittime di omicidi e lesioni colpose sia di uomini che di donne è in lento declino a partire dagli anni settanta; la media degli omicidi verso donne in Italia, dagli anni 1990 in poi, si è mantenuta al di sotto di quella europea; il tasso di mortalità violenta per le donne in Italia è ampiamente al di sotto di quello degli uomini e si è ridotto anche rispetto agli anni 90, in cui aveva raggiunto 0,6 casi su 100.000, mentre nel 2008 era sceso a 0,39 su 100.000; il tasso di mortalità per le donne in Italia è molto più basso della media delle donne europee, di quanto non sia quello degli uomini, rispetto alla loro media. Auf Wiedersehen, trollino.
Martedì 28 Febbraio 2017, 11:42
Se è così, al netto di pagamento tasse e dipendenti...dov'è il problema?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:41
Valerio Valerione, hai ancora poco tempo per fare il gallo cedrone, tra poco ci sarà del nuovo Sindaco l'elezione e...vedrai che bel sorpresone! Colerà a picco il tuo grosso carrozzone e Christofer de Zotti sarà il nostro nuovo campione!
Martedì 21 Febbraio 2017, 12:58
I nostrani non si fanno mandare Western Union, ma ricariche PostePAy...se ha chiesto Western Union verso Africa...beh, fai un po' tu!
Martedì 21 Febbraio 2017, 12:55
Satanisti o risorse?
Martedì 21 Febbraio 2017, 12:54
Promemoria per quando sarò vecchio: comprare sospensorio.
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:49
Dietro l'affascinante venditore di gemme preziose...si nasconde una bella risorsa!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:49
Nel laborioso e ricco Nordest, quelli che fanno di tutto per un posticino in comune, nella maggioranza dei casi, non sono del Nordest...
Giovedì 16 Febbraio 2017, 11:08
Ha perfettamente ragione Guadagnini. Ogni 25 aprile, gli unici che celebrano i falsi eroi partigiani sono quattro tromboni scappati da geriatria e qualche ragazzetto che si definisce "partigiano del terzo millennio" ma sa solo rollare canne a bandiera ed accennare "Bella Ciao". Ogni 25 aprile io celebro San Marco e porto il "bocolo" alla mia sposa, punto e stop. WSM.
Martedì 7 Febbraio 2017, 16:37
Qui non lo dicono, ma erano 3 albanesi. Per chi avesse scommesso: avete vinto!