darietto
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 16:40
chi ha accolto centinaia di migliaia di disperati ha poco di cui vergognarsi. voi siete i primi che dovreste farlo. o pensavate potesse durare in eterno?
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:32
Ragazzi. Scusate l'errore ahahah
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:31
Quale scuola? Quella dove i razzi fanno quello che vogliono e che se un prof osa alzare la voce i genitori li aspettano fuori? Anch'io ero d'accordo con l'abolizione del servizio di leva. Oggi non più .però sono d'accordo con entrambi. Non ci sono più i presupposti per il servizio miltare ma per quello civile firmerei domani.
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:09
scommettiamo che se la ricorda? altro che autovelox messi a caso
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:53
guardi che e' da molto che dico che bisogna impegnarci per ridurre le infrazioni, ma credo che il metodo degli autovelox sia spropositato perché non riduce quello che sembra. sicuramente pesa anche a chi ha i soldi, ma mi creda pesa di più a chi va a lavorare x 1000 al mese e magari prende una multa alle 5 del mattino in una strada di campagna. ogni volta che si parla di questo argomento i commenti si dividono, ma non direi proprio a suo favore. 5% a suo favore gli altri contrari. non credo però che a questo 95% non stia a cuore il rispetto delle infrazioni, ma contestano il metodo. ma siamo in un paesi libero.....forse
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:08
Checco18. C'e' gente ancora convinta che basta andare piano e risolvi tutto. Sono li stessi che poi ti tagliano la strada. Ma vogliono autovelox dappertutto. Vallo a dire a questo che è morto
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:19
Come vede dai post c'è chi le consiglia di rispettare i limiti. Poi invece se ha i soldi se ne puo' fregare e se vuole che non le tolgano i punti basta che paghi la multa doppia. Mica come noi comuni mortali che andiamo a pagarla subito per avere il 30% di sconto.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:56
ne sentivamo la mancanza. loro sicuramente ahahahah
Martedì 7 Agosto 2018, 19:27
Non vorrei contraddirti perché forse la regola non vale x tutte le categorie ma nella mia se vuoi assumere qualcuno lo devi fare con 2 o 3 gg di preavviso. Poi le regole se uno vuole le evita comunque
Mercoledì 25 Luglio 2018, 07:45
Non era sesso, era l'insegna della "casa chiusa" che era caduta. Ahahahahahahaha
Mercoledì 25 Luglio 2018, 07:42
Tutti i paesi in generale stanzino miliardi per l'acquisto di aerei caccia invece di acquistare canader pero' quando accadono queste tragedie non sanno che cosa fare. Italia compresa
Lunedì 23 Luglio 2018, 09:05
non capisco perche' ogni cosa deve essere fatta solo perche' sia "cultura". non si possono piu' fare le cose per divertimento o per gogliardia? nessuno lo fa per imposizione. ultimamente si tende a ghettizzare ogni cosa. non vedo altrettante alzate di scudi, per esempio, per le prostitute che si trovano per le strade, dove passano tutti.
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:41
alla faccia del rispetto delle sue ultime volonta'. ahahahahahahah
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:38
se si mette al bando una cosa come questa allora si dovrebbe mettere al bando anche il gay-pride. o no? Invece io credo che quando non c'e' costrizione o volgarita' non ne vedo il problema. O la liberta' e' a senso unico?
Sabato 14 Luglio 2018, 09:01
La pubblicita' e' l'anima del commercio
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:50
nessuno ha citato l'Alberini di treviso. parlavo del primo anno di lavoro. e lo dico con dispiacere visto che è una professione poco paragonabile con altre. se però non fosse come penso e ho letto non si spiegherebbe questa ricerca affannosa di personale alberghiero. buona serata
Lunedì 9 Luglio 2018, 10:54
...va di moda fare lo chef.. e certo fino a che ci propinano trasmissioni tutte patinate che niente hanno a che fare con la ristorazione continuera' a essere cosi. negli ultimi anni c0e' stato un aumento delle iscrizioni alle scuole alberghiere proprio grazie a questo fenomeno. peccato che nessuno dice che si ritira il 50% dopo il primo anno perché fare il cuoco e' impegno, passione e sacrificio dove i risultati o le aspettative non sono alla portata di tutti. poi lavorare quando gli altri fanno festa e' dura
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:42
Poi si offendono se vengono accusati di far politica
Mercoledì 4 Luglio 2018, 07:53
Vedo che qualcuno ha già detto che sarebbe necessario il ritiro della patente. Sono d'accordo ma per fare questo devi fermare il soggetto. Purtroppo questo non fa bene alle casse per cui.... Esistono metodi elettronici x bloccare tutto questo ma pensate veramente che succedera'? Il problema sono sempre i soldi. Esempio lampante sono i fari accesi di giorno. Molto più semplice metterti una multa che decidere di mandare tutte le auto a mettere un rele' ( costo 10 euro) che li accenda. Mancato guadagno. Poi gli autovelox, le cinture e i telefonini. Purtroppo viviamo in un momento dove se con i soldi puoi fare quello che vuoi e loro lo sanno
Sabato 30 Giugno 2018, 08:20
Chi e' opera del suo mal pianga se stesso. È morto facendo quello che gli piaceva. Rp
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:52
invece di rinnovare la patente con una visita ridicola fatta solo per incassare si dovrebbe prenotare una giuda obbligatoria di mezzora ogni 5 anni. scommettiamo che più di qualcuno si dovrebbe comperare la bicicletta?
Giovedì 28 Giugno 2018, 07:41
Ma se i dati dicono che sono in diminuzione i reati non si capisce questo desiderio. Che sia perché questo dati sono farlocchi?
Giovedì 28 Giugno 2018, 07:37
Se gli italiani avessi fatto causa ogni volta che gli avete abbassato i loro diritti acquisiti sarete tutti in galera. Attenzione perché se i buoni si arrabbiano poi sono problemi.
Martedì 26 Giugno 2018, 09:15
vivono ancora nell'ideologia di contrapposizione tra la destra e la sinistra mentre e' necessario ascoltare la gente anche se sembrano tutti razzisti o populisti. La gente ha bisogno di essere ascoltata non insultata continuare. insultare il 70% di chi ha votato diversamente con le solite frasi che ci propinano da anni lo trovo patetico. lasciate spazio a chi ha delle idee nuove e forse avremo una opposizione seria e voi andate a lavorare. vi fara' bene.
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:47
A differenza di lei che ha i soldi molte persone se ne sono andate molto prima proprio perché i porti non gli hanno chiusi. Prenda un biglietto di sola andata, mi raccomando.
Domenica 24 Giugno 2018, 18:08
E certo. Quando gli chiedi perche non vi sposate ti rispondono che non hanno bisogno di un contratto per volersi bene. Poi quando capitano queste tragedie allora voglio firmare subito il contratto. Pura ipocrisia