mésòroto

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:17
ma lo sà la boldrini che anche per lei per loro, i loro amati, vige il divieto di parlare in quanto donna
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:05
E magari la domanda di richesta di asilo politico, (chissà perche poi), è in attesa di definizione !!!
Domenica 11 Novembre 2018, 12:44
purtroppo, una goccia nell'oceano. speriamo bene
Sabato 10 Novembre 2018, 07:20
Nella sfilza dei vari reati elencati nell'articolo, sarebbe il caso, se non esiste già, di crearne uno specificatamente per danni all'immagine del nostro belpaese. Purtroppo, giudicarli sarebbe un duro lavoro, però credo ne varrebbe la pena visto che il turismo è una voce importante della nostra economia e visto cosa noi proponiamo, meglio propiniamo, ai nostri ospiti. Un esempio: a Venezia ci vorrebbe un Magistrato, (severo come quelli della Serenissima), per il turismo, sai che mole di lavoro.
Sabato 10 Novembre 2018, 06:45
Scusa Salvini, emozionarsi è un fatto normale, anzi meritorio, però da uno smagliziato come te come mai non ti è sorto anche solo un piccolo dubbio ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:08
Qualcuno sente nell'aria la certezza di perdere una parte di quello che noi bonifichiamo a roma e mettersi a fare i virtuosi costa, anche fatica.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:04
Purtroppo SI !!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:00
Ma porca miseria ! non è possibile. Che qualcuno che possa decidere faccia qualche cosa. I due camion coinvolti nel tamponemento potevano sbandare ed interessare delle vetture, come pure il carico perso. Basta "! istituzioni e società autostradsali interessate,svegliatevi !!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 07:48
dovremmo consolarci, i vandali dell'arte, del bello e del buongusto sono datati
Giovedì 8 Novembre 2018, 07:41
a ma allora i nostrai sono vivi, pensavo avessero portato i libri in tribunale stante l'agguarita concorrenza
Martedì 6 Novembre 2018, 21:52
Probabilmente sbaglio ma, non è che ai responsabili si possa attribuire anche le morti causate, no perchè se fosse stata abbattuta quando doveva esserlo, nessuno l'avrebbe mai affittata
Martedì 6 Novembre 2018, 11:14
eccoli quà puntualmente, ogni giorno una, se vabene.
Martedì 6 Novembre 2018, 11:08
Se non è bianco dell'est, non ci bastano i nostrani? Dobbiamo pure importare quelli che sembra abbiano lo stupro nel loro modus vivendi.
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:33
Non se ne puè più, e qui non si tratta di avere il tormento della mancata pietas. Chi deve agire agisca. Esempio: a Venezia con in teoria solo due accessi, pertanto diversa da tutte le altre città, piccola pertanto controllabilissima, città d'arte e speciale per antonomasia pertanto, perdonate l'ardire, più sensibile delle altre, è mai possibile che non si riesca a vietare l'ingresso e /o allontanare questi individui che di mendicante, nel senso etimologico, non hanno proprio nulla.
Sabato 3 Novembre 2018, 18:13
Ma porcaccia miseria, così sono perdonato. Ma come si fà, non c'è logica, dovrei considerare seriamente di mollare tutto perchè ogni giorno che passa è sempre peggio sopratutto se non si fa nulla.
Sabato 3 Novembre 2018, 18:02
facile scommettere quando la vittoria è più che certa
Sabato 3 Novembre 2018, 07:41
Allora le cose sono sostanzialmente due: per una cena da 50 coperti più probabili altri clienti estranei alla comitiva, o il locale ha una buona riserva di più cibi congelati comunque già pagati, o dovrà acquistarne una buona percentuale, pertanto come si fà a non chiedere un congruo anticipo ? Comunque come si fà a cascarci senza pensare / "VEDERE" prima ? posso considerarmi razzista ?
Sabato 3 Novembre 2018, 06:41
E' andata bene ai proprietari assenti, se avessero reagito 99 per cento risarcimento assicurato per i delinquenti. Arrivati a questo punto seremmo costretti ad affiggere gli orari delle nostre assenze per permettere loro un lavoro sicuro e a noi l'ntegrità fisica e pure economica, se esiste. E questo è lo stato del quale io sono fisicamente parte purtroppo indiscindibile. Non lo sapevo, mi sto scoprendo masochista.
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:47
Vero, pienamente ragione sulla questione diritto inalinabile. Ma alle pie donne dedite all'accoglienza caritatevole, è mai venuta spontanea la domanda di come avrebbero poturo fare sti baldi e attrezzati giovani arrivandi, o speravano risolvere la questione motu proprio e poi la situazione è sfuggita di mano per il troppo lavoro ?
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:23
Ogni giorno una nuova, comunque tutto da verificare anche perchè 3,5 t di coil credo sia una bella botta se cade dall'alto, ma se cade da 1,5 mt H pianale trailer, o cade giù oltre il ponte, o se va bene e non cade piatto su la pavimentazione che sopporta giornalmente centinaia di tonn di carico anche se in corsa, rotola che se va a colpire una struttura del viadotto penso non dovrebbe causare un grosso danno; mia personale ipotesi. Comunque se ne parla ancora delle presunte esplosioni ???
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:27
Hallo concordo in pieno.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:29
Non siamo a posto noi, ma nemmeno loro.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:26
Bravi, sopratutto se ad adottarli saranno persone sole, anziane e senza possibilità o quantomeno limitate. Sperando che duri
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:21
Richiedente asilo e se non ero già catalogato/conosciuto a chi di dovere, però senza fissa dimora. Magari continuiamo a pagare il suo mantenimento "umanitario" a qualche benevola struttura che si guarderà bene da comunicare sempre a chi di dovere, l'assenza, o sbaglio ? E poi dicono che oltrepassiamo i limiti della protesta.
Giovedì 1 Novembre 2018, 07:54
purtroppo: " più vanti che ndemo, manco scartemo ". meglio ridere perchè quando sento domiciliari, magari in alloggi popolari pagati dai contribuenti, mi girano ... le scatole....
Giovedì 1 Novembre 2018, 07:38
Speriamo, ma in sto bel paese ....., che l'autista venga punito per negligenza nel controllo / rizzaggio carico, poi ma le forze ordine sono sempre poche, oltre che far defluire il traffico, contestare seriamente agli altri già fermi il blocco stradale e furto. Però anche con i costosissimi suv, una bottiglia di 750 cl di aperitivo gratis fà risparmio, siamo messi proprio male !!
Martedì 30 Ottobre 2018, 14:59
Senza il punto dopo Feltre, sembra che a morire sia il Prefetto
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:10
Un pò di anni fà in Arabia Saudita, sia a Jeddah che a Riyadh, giravano macchine della polizia seguite a distanza da un loro camion che al cassone aveva saldato delle reti a formare una gabbia; ogni clandestino che veniva trovato, e non mi sembravano molti stante la severità locale, veniva caricato sul mezzo e poi a camion pieno, inbarcati su un apposito volo della Saudia e rispediti al mittente. Ovviamente non cenveniva riprovarci. Si sà, la Saudia è sempre stato un paese "chiuso", ma se il fine giustifica i mezzi, da loro almeno per questa questione, credo vada molto meglio.
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:02
che abbiamo già i nostri !!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 09:57
Conosco degli albanesi, gente corretta e rispettosa, e pure in alcuni casi, anche riconoscente pere le oppertunità che da noi hanno potuto avere integrandosi, (anche se per loro è più facile raggiungere la madrepatria). Sono stato in Albania costiera e ho pure girato l'interno trovando sempre gente normale, ( come lo siamo noi, più o meno). Pertanto mi sa che sti personaggi, come quasi sempre accade, sono la feccia del loro paese felici di essere da noi dove tutto gli è garantito e perdonato, comunque molto meno dei loro connazionali "onesti".