mésòroto

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Marzo 2019, 07:27
anche questa è l'italia che mi piace....... posso chiamarli traditori ?????
Lunedì 4 Marzo 2019, 07:39
vorrei premettere: suv o non suv, (io non lo possiedo per scelta), il discorso non cambia. comunque oltre alla responsabilità "tecnica" del non riconoscere una stada anche innevata, come la mettiamo con il fatto che potenzialmente avrebbe causato anche un incidente grave agli sciatori ? altro che 30 euro. inoltre ci starebbe anche ironicamente una sanzione per gli sciatori astanti del fatto: chiunque si trovi davanti a una persona in difficoltà e non presti giusta assistenza, è soggetto al pagamento di una somma da 250 a mille euro. questa è l'italia che voglio ....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 07:52
e cosa fa lo stato con le mie tasse in questi casi ? nulla !!!!! in primis non dovrei preoccuparmi per proteggermi, in secundis dovrei essere dallo stesso risarcito e dei sistemi di difersa che sono costretto a pagare di tasca mia e dei danni fisici, patrimoniali, morali ed esistenziali, e di esempi purtroppo, ve ne sono a iosa! quando si inizierà a fare prevenzione seria, comminare pene più severe e certe con la somma delle stesse, sarà sempre troppo tardi. a volte, cercando le soluzioni, mi vien da pensare che i serenissimi non avevano tutti i torti, e questo varrebbe anche per gli autoctoni ovviamente ad maiora
Sabato 23 Febbraio 2019, 06:49
a proposito di corna ........ bechi e bastonai
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:53
egregio copppertone, sono d'accordo solo a metà. Anche il ladro sapeva ......
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:25
boldrini non ti fischiano le orecchie ?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:10
Non rubo, anzi prendo ciò che voglio. Signor giudice, credevo fosse gratis. Io lo posso anche pensdare in buona fede, ma se non erro, non è che la legge non conosce ignoranza ???????
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:57
Per quanto riguarda la vittima ......saranno presto fuori ! e niente risarcimento. Spese ospedaliere gratis, oltre a quello che lo è normalmente per loro, (ma non per noi che dobbiamo solo pagare)più spese intervento forza pubblica, carro atrezzi, limitazione traffico, tutto gratis. E via andare per i campi ......
Domenica 16 Dicembre 2018, 18:58
Non sono un bocconiano ma neppure uno stupido. Vedi lo stipendio di un dipendente, oppure l'assegno di un pensionato, oppure il guadagno di un qualnque libero professionista; bene tolte le tasse, poche o tante che siano, rimane il netto. Allora ti viene da dire: ho fatto il mio "dovere", non ho nessun obbligo verso la società e ora posso onestamente disporre del mio ed acquistare ciò di cui ho bisogno, magari il pane tanto per intenderci, o ciò che più mi piace, nessuno può impedirmelo, ho fatto il mio dovere di cittadino. Col cacchio !!! costo del bene più iva dal 10 al 22%, (per il momento); ma come, i soldi con i quali stò pagando non erano NETTI ????? Per favore, non tentate di spiegarmi il perverso meccanismo, grazie ma non me ne frega nulla perchè uno più uno ha fatto sempre due, le cose stanno proprio così !!
Sabato 15 Dicembre 2018, 09:02
E' la prassi, gente che vive di molto al disopra delle proprie possibilità ufficiali, e molti sono coloro che praticano il mestire di spacciatore e/o corriere, usufruendo di aiuti pubblici senza nessun tipo di controllo, tanto va di moda l'auitocertificazione buona solo per popoli più civilmente corretti, al punto tale che i genitori di giovani drogati alla fine finanziano e mantengono con le loro tasse, gli assassini dei loro figli. Che ci sia qualche cosa che non quadra ?????
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:04
sti nigeriani .......
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:45
Gentile ex terza carica dello stato, ecco lavoro per lei: insegnare l'integrazione; buon lavoro.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:18
Karniet, speriamo ma in che modo non lo sò, altrimenti fra espulsioni, allontanamenti e indesiderata, si farà il deserto. E duri i banchi
Giovedì 13 Dicembre 2018, 06:36
Sembra che a presto avremo l'autonomia del Veneto, magari anche più avanti l'indipendenza. Continuo a domandarmi: allora cosa ne faremo di questi fioi Veneti? daranno la colpa alle troppe tasse romane, o dovremmo accompagnarli fuori dai futuri Serenissimi confini ?
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:38
Chiamare le cose con il loro vero nome, clandestino non profugo, anche se qualcuno non è d'accordo. grazie
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:27
nazionalità prego di questi degni individui grazie
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:22
Amburdo b. giorno, concordo in pieno però, stante gli esempi sopratutto dei giovani, mi sa che rimane solo utopia.
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:26
Come si fà o come non si fà a prendere l'autostrada o una tangenziale o quant'altro di simile contromano ? è inutile chiedercelo, si fà e basta tant'è che non è l'unico caso purtroppo. Quello che non si fà invece, è chiudere tutti gli accessi che possono provocare lo sconfinamento, così anche i cretini non avrano problemi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 08:38
Robe da matti, guarda cosa bisogna fare, e c'era pure chi nel pseudo governo precedente, consigliava di munirsi di impianti allarme antifurto "dimenticandosi", (si fà per dire), che uno doveri principe di uno stato ovviamente governato così bene per loro, è di garantire la sicurezza fisica a non dei suoi cittadini. Non ci siamo più con la testa.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 08:24
chissà.... o sono tanto gnocchi, oppure .......
Venerdì 7 Dicembre 2018, 08:23
questa sembra la prova provata che o lo fanno apposta, o anche loro cappellano, però stavolta non hanno trovato il solito "debole" ma uno più "bravo" di loro, chissà ......
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:58
se fosse solo per il baretto e le sigarette .........
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:45
quando ha ragione, ha ragione
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:51
per mia esperienza personale, e non solo mia, il così detto medico di famiglia è solo un impiegato tecnico. per qualsiasi cosa: una bella impegnativa a passar visita specialistica e via.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:42
indipendentemente da: rossi, verdi o gialli = peso taccon del buso!
Domenica 2 Dicembre 2018, 08:03
mi è consentito pensare alla proppaganda pubblicitaria ????
Domenica 2 Dicembre 2018, 07:58
La boldrini che ne pensa, no lo chiedo solo perchè è ancora inserita nella macchina statale. Se proprio dovesse un poco riflettere e cercare di capire quanto ci vuole per l'integrazione semplice, e non complicata e radicale come piace a lei, se l'azione deplorevole a dir poco, è stata compiuta da esseri già perfettamente "integrati"....... e si dirà che tale comportamento è la risultanza di una società in decadimento, di una ricerca di riscatto dai vuoti valori di questa, un rifiuto allo strapotere dei più grandi, d'età s'intende, ed altre giustificazione più o meno valide. Ma anch'io più di 50anni fà provavo più o meno queste situazioni ma le tenevo per me, perchè tanto erano forti queste e forse anche naturali vista l'età, tanto forte era anche il rispetto verso gli altri e quelli più "grandi" di me; bene o male i problemi era sempre i medesimi solo che c'era più senso civico. dalla società non ci si può aspettare tutto e gratis, anche perchè se volgiamo, la società siamo noi.
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:38
Chissà sto' elemto dove andrà finire.......
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:14
risultato = nemmeno il tempo di essere registrato all'ingresso del carcere che è già fuori.....
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:17
ma lo sà la boldrini che anche per lei per loro, i loro amati, vige il divieto di parlare in quanto donna