Clodone

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:45
La legge e uguale per tutti...... che barzelletta...
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:43
Ma fatemi il piacere se gli tolgono la casa popolare gli danno l'albergo, non capite che questi sono intoccabili.... Tutto e mirato a propaganda in vista di elezioni, queste sono solo bazzecole.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:10
Come si sono permessi questi giovani, lo sanno che sono coperti da immunita che arriva direttamente dalla Presidente Boldrini e company, poveri angioletti neri cosi spaventati da questi bruti. Loro che non hanno e non faranno mai male a nessuno, anzi, lavorano sodo per un domani farci avere una pensione. Se risalgono ai brutali agressori saranno guai per loro..... ED E QUESTA LA REALTA ED E PER QUESTO CHE MI DISPIACE.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:05
Piu si avvicinano le elezioni e piu ne raccontano.... di frottole. Danno dei populisti agli altri (per mesi o anche anni) e poi si rendono conto che fare i populisti ci si guadagna qualche voto, allora dicono meglio correre ai ripari ed essere populisti anche noi.... Che schifo.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:19
Noi consapevoli che paghiamo fior di quattrini ad una come lei che sta svendendo il nostro paes.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:39
Tanto siamo in Italia.... delinquenti e cafoni finiscono tutti qui.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:25
E chi se ne frega, peccato solo che adesso pantalone paga "le cure"
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:15
Tutta la mia comprensione per il povero piccolo, ma mia cognata con bambino di 5 anni ovviamente senza lavoro (per curare il piccolo) e senza marito.... se le dovuta cavare da sola.... Che paghi il Venezuela ! Tutte storie strappalacrime rivolte sempre ai non Italiani, Gli indigeni del posto possono crepare nell'indifferenza ...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:54
Tempo e soldi buttati, tanto le risorse hanno carta bianca.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:44
Se ti presenti in casa d'altri per quanto avanzi soldi , estrai coltello e minacci (ind due) ... dico la verità avrei sparato anch'io .
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:42
Allora perchè si sono presentati in due armati di coltello, sti poveri santi !
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:17
Ma no e solo percezione, i disoccupati calano notevolmente mese dopo mese, i soldi aumentano nelle tasche tutti i giorni (dipende dalle tasche) la crisi e passata, delinquenti sono spariti (quelli nostrani) per quello li importiamo in quantita industriali.... dai su che piu si avvicinano le votazioni piu siamo un paese perfetto talmente perfetto che per racattare il bacino di voti solito.... si mandano (togliendoli a chi li merita) soldi a pioggia nelle universita dei nullafacenti del sud ecc ecc. E AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTRVI, ALLE ULTIME ELEZIONI ANCHE LOCALI COSA AVETE VOTATO ? GUARDATEVI ALLO SPECCHIO....
Lunedì 11 Settembre 2017, 09:18
Ma perchè non gli sparano e la fanno finita, anni fa ti spoaravano per molto meno e alla fine giusto o sbagliato risultava che erano armati e quindio avevano fatto bene a sparagli, i mezzi per finire questo discorso "gli agenti" ce l'hanno perchè non li usano !
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:42
Ma Lorenzin come i suoi amici non è stata votata da nessuno è stata messa li come Fedeli (senza titoli) da qualcuno, "poteri forti" in barba alla Democrazia. Mentre voglia o non voglia, Zaia è stato votato, questi sono i FATTI... Tutto il resto non ha senso.
Martedì 5 Settembre 2017, 12:58
Per forza ha osato mettere in dubbio lo statuto speciale della Sicilia.... non sapeva che li le leggi vengono fatte al momento !
Martedì 5 Settembre 2017, 12:56
Ci hanno portato la civiltà e non ce ne rendiamo conto...
Lunedì 4 Settembre 2017, 11:52
Sono i birilli del bowling, ma che e.... stiamo scherzando, avete idea di cosa sia un tir o anche solo una macchina nin velocita.... birilli d'acqua servirebbero solo per fare dei grandi gavettoni !
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:01
Ma dove sarebbe il problema ? Mi sembra proprio che trip advisor serva a questo, dire cosa ti e piaciuto e cosa non ti e piaciuto, poi ogn'uno si fa le proprie idee, se tutti scrivono falsita solo per far piacere alle menti eccelse e il politicamente corretto, allora non serve proprio a nulla.... o vi va meglio le stelline Michelin.... che chi paga di piu ha piu stelle ????
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:49
Ma anche la Serbia e in guerra ?? Non lo sapevo !
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:48
Io calcolo solo i fatti e i fatti sono questi..... quando una persona si e difeso e nel difendersi e morto uno di colore sono subito intervenuti tutti a favore dell'uomo di colore LEI PER PRIMA e poi il Presidente "non mio" ecc ecc. Adesso su questo episodio non ha aperto bocca..... mah . Dati oggettivi .
Martedì 29 Agosto 2017, 17:50
E' come dire che un quadrato può diventare tondo..... Ormai li piazzano ovunque per farceli digerire in tutte le salse, anche nel Mulino Bianco "rimarra solo il nome bianco"
Lunedì 28 Agosto 2017, 12:04
I Sindacati servono solo a coprire le loro sedie e loro privilegi, cosa vi aspettate ? Se non occupate un posto pubblico allora state freschi i sindacati non hanno nessun interesse a muovere il culo per voi ! E comunque ribadisco che chi non si trova bene in un posto può sempre cambiare, ma siccome ci si lamenta e basta, e se non sei Italiano tutto ti e dovuto, allora ..... ! In questi giorni sento solo parlare di Diritti.... ma di doveri non ne parla mai nessuno....
Venerdì 25 Agosto 2017, 17:24
Ma come si fa a legalizzare una parte di affari neanche tanto nascosti della chiesa...
Venerdì 25 Agosto 2017, 17:23
Voto assicurato.... piu pelu per tutti ...
Venerdì 25 Agosto 2017, 17:22
Ma quanti denutriti e messi male che si vedono in foto !!
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:17
Fino a pochi anni fa questo era un lontano pensiero, ma fino a pochi anni fa in maggioranza erano gli Italiani..... non aggiungo altro..
Mercoledì 23 Agosto 2017, 14:35
Io aggiungo, meglio nessuno, ne Romeni ne Pseudo profughi e nemmeno questi reinventati affaristi pseudo imprenditori !
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:09
Ovviamente pagate in contanti subito, a no, prima i due Afgani devono attendere il permesso poi potranno pagare !
Lunedì 24 Luglio 2017, 17:44
Ha ragione da vendere, perchè fare gli ipocriti !