Clodone

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 17:17
Ma chi ha denunciato... e dopo 8 giorni ? la cooperativa che ci mangia sopra... "sparando" (uniche cose sparate realmente) cavolate, sperano non tocchino la gallina dalle uova d'oro, cioè pseudo immigrati clandestini spacciati per richiedenti/con diritto asilo....
Domenica 17 Giugno 2018, 18:56
E la zia gli insegnera meglio come non farsi beccare ha ha ha.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:33
Ma come, e un certo Spada a Roma è ancora in galera.. Due pesi e due misure... Giustizia a personam
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:21
Per venire qui, nessun mal di mare e nessun problema, per andare altrove (e sono solo 600 non 6000) hanno tutti i malanni del mondo. Sono come tutti i nostri politicanti se devono andare in galera stanno tutti male e non compatibili con il carcere, mentre per prendere bustarelle stanno tutti benissimo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:57
Ma come di già solo per 638 sbarchi, ma non erano l'esempio blaterato da Francesi ecc. Che ipocriti... bravi con il cul... degli altri... Forza Salvini ancora più fermezza.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:48
La vera notizia è che hanno trovato un'Italiano (bisognerebbe scavare per vedere se Italiano) in mezzo...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:16
Stattene li, presto avrai più liberta di movimento e pensiero che qui, i mondi per volontà di qualcuno si stanno invertendo. Quando finiranno i soldi per mantenerli tutti vedrai che ridere.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:01
Forza Salvini tieni duro per noi...
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:14
E poi .... ritorna a casa a fare la stessa cosa..
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:59
Fa bene Salvini, l'Europa tipo Malta accoglie solo i nostri soldi mentre tutto il resto se ne lava le mani... Compresi Francesi Tedeschi Spagnoli e compagni vari. Sono solo bravi a parole ma nei fatti.... arrangiatevi...
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:52
Ma fatemi il piacere, quelli presi a picconate sputi agressioni violenze ecc perchè sono bianchi non gridano al razzismo....
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:25
Razzisti Tedeschi, ma lasciateli in pace questi poveri "profughi" e manteneteli a vita come facciamo noi... cosa vuoi che sia una violenza e conseguente morte di una 14 enne rispetto agli orrori a cui sono scampati loro e tutti quei baldi giovani in forza che sbarcano da noi ogni giorno.
Giovedì 7 Giugno 2018, 11:11
Frustrati perchè cancellati e paura per le proprie poltrone... poveri Piddini... spero vivamente scompaiano del tutto. Parlano di chi deve ancora iniziare a fare, mentre loro guardandosi allo specchio dovrebbero ricordare i suicidi assistiti sopportati per causa loro e delle loro Banche..
Martedì 5 Giugno 2018, 14:52
Beh almeno li le cose funzionano.... e i ladri pagano... se non vogliono e non gli sta bene se ne tornino da dove sono venuti. Non vedo mai orde di diversamente Italiani protestare e manifestare quando sono gli italiani a soccombere per mano loro.... per dire il vero non vedo protestare nemmeno chi si ritiene Italiano.
Lunedì 28 Maggio 2018, 17:32
Il Pakistan non è in guerra, e quindi da cosa scappa. Dai suoi familiari ?? Sapete quanti Italiani sono detenuti ingiustamente in certi paesi e rischiano la pelle, nessuno se ne preoccupa, la farnesina ha altro da fare cioè dare assistenza e soldi a chi Italiano non è !! Ditelo a Mattarella che fa ministro uno benevolo al Pakistan...
Giovedì 24 Maggio 2018, 17:40
Ambasciata Italiana che non si occupa di Italiani ma di stranieri nella propria patria.... quante altre ne vedremo ? Topi che cacciano i gatti gatti che agrediscono i cani ... ci mancano solo delle persone serie e perbene al governo e poi potremmo dire di essere Marziani
Martedì 15 Maggio 2018, 12:21
E che ci faceva una neonata li ? Di sicuro non a manifestare liberamente.... a si come scudo umano... Che Gente di me... e noi dovremmo anzi li stiamo importando da anni sta roba
Martedì 15 Maggio 2018, 12:19
Parla parla parla.... col cu.. degli altri... ma quando si tratta di mettersi d'accordo con tutti allora il cu.. è sempre degli altri. Intanto lei e tutti quelli come lei (qualsiasi sigla) hanno le pensioni d'oro assicurate, sono i primi a vivere alla grande alle spalle dei lavoratori.
Domenica 6 Maggio 2018, 09:56
L'Inps ringrazia... Avete votato sinistra alle ultime elezioni pur di far fuori Bitonci e adesso di cosa vi lamentate ...
Domenica 6 Maggio 2018, 09:45
Aspettiamoci il peggio, giovani extra insegnano ai giovani autoctoni, la civiltà, e questi sono i risultati di tanta acclamata integrazione.. Grazie Sinistra varia.
Giovedì 3 Maggio 2018, 16:57
9 mila euro, non pagano nemmeno l'esplosivo....
Mercoledì 2 Maggio 2018, 17:34
Se si fosse ricandidata il PD non esisterebbe proprio più in FVG.
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:18
I soldi che hanno preso non hanno lingua ed hanno la stessa valuta in tutta Europa. Mi sembra che gli unici ignoranti siano quelli della compagnia di furbetti Ryanair....
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:16
A quanto pare non lo sai nemmeto tu..
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:14
Povero quello che aspettava il bus, adesso dovrà mantenerlo a vita sempre se non andrà anche in galera.... Forza Togati solerti inciminatelo...
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:12
Che io sappia non si può trainare in autostrada..... ma si sa che le regole valgono solo per gli Italiani...
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:11
Bravi Renzi e co.... li intascano quasi tutti le varie coop amiche.... grazie.
Domenica 29 Aprile 2018, 18:02
E quando inizieremo a mandare a casa loro i diversamenti Italiani ?
Sabato 28 Aprile 2018, 17:19
Ma perchè non controllano i vari centri cosidetti "d'accoglienza" ?
Sabato 28 Aprile 2018, 17:16
Ma cosa volete che sia 15 giorni e il Tar la rimette fuori per continuare....