Clodone

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:39
Pensione per morte sul lavoro....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:05
Ricordiamo anche i Gulag e le prosperose famiglie Russe (ancora oggi) dei fasti del Comunismo. (1917 Lenin) ..... Fenomeno, anche questa e storia.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:00
Se non fosse andata così adesso il 73/enne sarebbe in galera a pagare il risarcimento all'Ecuadoregno....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:12
Ma chi se ne frega.... il primo tarocco importato dall'Argentina.
Venerdì 24 Novembre 2017, 17:57
Ma i PIDDINI non fanno queste cose, e prerogativa dei 5 Stelle e destra, loro no ...come Marrazzo con i trans e annesso Brasiliano/a morto...
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:38
Si avvicinano le elezioni e allora la truppa si mobilita.... alla faccia della democrazia.
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:22
Prima se ne vanno piddini e company e meglio è, io sono stanco di far ridere il mondo , e voi ??
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:41
Un Magistrato e autista ospite di una casa automobilistica... e poi dicono che sono oberati di lavoro manca personale e i processi slittano per questo. In altri stati non farebbe più il Magistrato ! E mi fermo qui.
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:37
Tutti a casa di Cacciari, Zanonato, Bettin, Serracchiani,Rossi,Giordani e compagni. Ovviamente a spese loro.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:13
I nuovi Comunisti che nel prossimo (vicino) futuro voteranno.... indovinate chi ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:12
Poteva starsene a casa sua....
Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:54
Grandi extra.... chi sopravvivera ??
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:21
Visto che siete masochisti.... "rilevato dalle ultime elezioni Comunali".... continuate cosi anche con la prossima scadenza delle Nazionali.... ma poi non lamentatevi dei risultati di queste orde di Intellettuali di SX...... li volete e loro operano.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 12:33
A me non fa ne caldo ne freddo, ma si sa in Italafrica bisogna fare propaganda Politica ad ogni evento per far passare che tutto va bene.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:17
La legge direbbe anche che per ricoprire certi ruoli soprattutto di Ministro, sarebbe meglio essere Almeno Laureati.....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:59
Certo ... le ferite da taglio sono sintomo naturale dell'incendio.... ma a chi la volete dare a bere.... si regolano i conti tra di loro e noi continuiamo a pagare . Sveglia
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:59
Beh allora dove tagliano teste ? Visto che li si usa così perchè stiamo parlando di asassini se sono autorizzati dai Giudici ? Spero che questo paese fallisca presto, almeno si può pensare a ricostruire in maniera sensata.
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:41
Ditelo ai nostri benpensanti che invece solo per pensarla diversamente ti metterebbero alla gogna....
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:07
Forse se fosse successo a qualche pseudo richiedente asilo lavrebbero non solo imboccato ma anche massaggiato e fatto fare il ruttino, e se il cibo non era di gradimento avrebbero chiamato cuochi e cucine specifiche territoriali. P.s. Anche se non in eta scolare....
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:45
La legge e uguale per tutti...... che barzelletta...
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:43
Ma fatemi il piacere se gli tolgono la casa popolare gli danno l'albergo, non capite che questi sono intoccabili.... Tutto e mirato a propaganda in vista di elezioni, queste sono solo bazzecole.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:10
Come si sono permessi questi giovani, lo sanno che sono coperti da immunita che arriva direttamente dalla Presidente Boldrini e company, poveri angioletti neri cosi spaventati da questi bruti. Loro che non hanno e non faranno mai male a nessuno, anzi, lavorano sodo per un domani farci avere una pensione. Se risalgono ai brutali agressori saranno guai per loro..... ED E QUESTA LA REALTA ED E PER QUESTO CHE MI DISPIACE.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:05
Piu si avvicinano le elezioni e piu ne raccontano.... di frottole. Danno dei populisti agli altri (per mesi o anche anni) e poi si rendono conto che fare i populisti ci si guadagna qualche voto, allora dicono meglio correre ai ripari ed essere populisti anche noi.... Che schifo.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:19
Noi consapevoli che paghiamo fior di quattrini ad una come lei che sta svendendo il nostro paes.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:39
Tanto siamo in Italia.... delinquenti e cafoni finiscono tutti qui.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:25
E chi se ne frega, peccato solo che adesso pantalone paga "le cure"
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:15
Tutta la mia comprensione per il povero piccolo, ma mia cognata con bambino di 5 anni ovviamente senza lavoro (per curare il piccolo) e senza marito.... se le dovuta cavare da sola.... Che paghi il Venezuela ! Tutte storie strappalacrime rivolte sempre ai non Italiani, Gli indigeni del posto possono crepare nell'indifferenza ...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:54
Tempo e soldi buttati, tanto le risorse hanno carta bianca.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:44
Se ti presenti in casa d'altri per quanto avanzi soldi , estrai coltello e minacci (ind due) ... dico la verità avrei sparato anch'io .