Clodone

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:12
Incredibile, loro li hanno voluti e accolti e obbligato gli altri ad accogliere, e adesso che raccolgono i frutti, si lamentano ??
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:02
Ma se le domande erano respinte, cosa ci fanno ancora qui ? A si l'associazione (sx) volemose tutti bene ha fatto ricorso e l'udienza è fissata per il 30 Febbraio del 2058, tanto ai creduloni Italiani danno da bere tutto.
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:29
E alla fine sono escrementi del suo cane che ovviamente in un paese civile come da dove lei arriva, vengono lasciate per strada o sul marciapiede in maniera che chiunque le pesti... E stavolta chi le ha pestate le ha raccolte e tirate nel suo giardino purtroppo sporcando anche il muro..... TUTTI A DIFENDERE E PARLARE DI RAZZISMO non uno a dire che Lei e suo marito sono dei grandi incivili e maleducati.
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:55
Problemi fra di loro, e noi a pagare interventi che non servono a nulla....
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:12
Calano solo le denuncie, se pensiamo che , chi fa denincia poi rischia di dover pagare anche il malavitoso o se gli va bene deve perdere tempo e soldi (Avvocati ecc) che non rivedrà mai più. Con le leggi e soprattutto con i Giudici che abbiamo.... anche se danneggiati il mal minore rimane far finta di nulla...
Domenica 8 Aprile 2018, 09:41
Bisogna rispettare in tutti i modi la privacy del ragazzo, per me è non rispettare tutti i morti che questi "ragazzi" procurano... ed è un'insulto alla civiltà che stanno distruggendo. Così un domani potrà mettere in atto ciò che ha nella testa, e nessuno sa nemmeno chi ringraziare.
Domenica 8 Aprile 2018, 09:35
Ma basta, questo è più sciacallo di tutti, a lui non gli frega nulla di moglie e figlio, gli frega solo "Fregare tutti noi" con le sue storielle.
Sabato 7 Aprile 2018, 19:09
Ma su quell'Isola non possiamo lasciarceli e spegnere telecamere ecc.....
Sabato 7 Aprile 2018, 19:05
In autostrada viaggiano a 200 all'ora e sono tutte o quasi targate Rumene con a bordo Rumeni e guai se non ti scansi per farli passare..... ma tanto il paesello dei bengodi lo conoscono anche in Indonesia...
Sabato 7 Aprile 2018, 18:59
Poveri Inquirenti ore e ore perse "magari anche sonno e vita privata" per stanare sti vigliacchi assassini ecc.... e poi ? Via con un corso di pseudo catechismo un buffetto sulla guancia e tutto è risolto.... Ma fatemi il piacere, mi spiace dirlo, ma le forze dell'ordine hanno ragione a girarsi dall'altra parte e far finta di nulla, con gli stipendi e rischi che prendono poi !!
Venerdì 6 Aprile 2018, 12:59
Che businesss, ma non era a scopo non di lucro !
Venerdì 6 Aprile 2018, 12:53
Chissa questi poveri Bengalesi cosa avranno fatto, forse lo avevano solo salutato.... Subito a parlare di razzismo, se invece succede il contrario.... allora si parla di bulletti.... poveri con quello che hanno passato.... MA DOVE ?
Sabato 31 Marzo 2018, 12:41
Sono molti che indignano, ma pensiamo anche a chi 1 giorno in parlamento e 100 Anni di privilegi vitalizi ecc anche per famigliari e figli ecc. Abbiamo Senatori a vita ed ex Presidenti emeriti che ci costano come 1000 baby pensionati.
Sabato 31 Marzo 2018, 12:27
Più formazione di lei senz'altro...
Sabato 31 Marzo 2018, 11:15
Che paura, ai domiciliari e dove in Serbia ?? E poi finiamola e torniamo ai vecchi tempi, chi tutela deve difendersi in maniera decisa senza che nessun Giudice possa incriminarlo...
Sabato 31 Marzo 2018, 11:12
Beh , tempo perso, dopo averli rintracciati cosa gli si fa ? Bohh che paura.
Sabato 31 Marzo 2018, 11:10
Ma è ovvio caromio che credono più al ladro che a te, non hanno nessun interesse politico nel credere alla parte offesa, e si creerebbe un precedente per cui i ladri potrebbero essere amazzati, quindi, meglio propendere che lui ruba e tu paghi, tanto abbiamo visto che il popolino non vuole cambiamente radicali, anche quel 18% dato al PD dimostra questo.
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:43
Sorelle con cognomi diversi.... forse sorellastre ? Mah mistero...
Venerdì 30 Marzo 2018, 17:42
Tanto saranno già tutti assegnati ai soliti col massimo dei voti delle università del sud Italia....
Venerdì 30 Marzo 2018, 10:54
E questo è nulla..... adesso i sinistrosi denunceranno la violazione della privacy per le foto...
Giovedì 29 Marzo 2018, 21:19
Nienete paura siamo in una botte di ferro...... arruginito. Poveri noi dove ci hanno fatto finire i politicamente corretti, che ancora non si danno per vinti...
Domenica 25 Marzo 2018, 21:24
Casomai continuo a scrivere, e grazie a Dio posso farlo.... quelli come lei invece vorrebbero, in questa democrazia impedirmelo, brava continua a dimostrare grande rispetto per gli altri. Povero chi le sta accanto, se parla pure..
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:02
Prima vendono e poi dicono di essere state molestate..... Ma va va .
Lunedì 19 Marzo 2018, 17:53
Vedo che anche lei ha molto rispetto per gli altri... Scommetto che come tanti, commenta i vari incidenti in giro per il mondo "come fanno i giornalisti" preoccupandosi solo se ci sono connazzionali coinvolti, come se gli altri non contassero.
Lunedì 19 Marzo 2018, 11:53
Regeni era Italiano, e nessuno se ne occupa, anzi..... questa è solo nata in Italia ma di Italiano non aveva nulla, e comunque la premessa l'avevo fatta ma leggete solo quello che fa comodo. Anche io sono nato in Francia da genitori Italiani, pardon, Veneti, ma appunto sono cittadino Italiano.
Domenica 18 Marzo 2018, 21:27
Tutte ste brave persone, io dico solo una cosa..... se c'era Ceaușescu vuol dire che serviva, se c'era Tito vul dire che serviva, se c'era Saddam vuol dire che serviva, se c'era Gheddafi vuol dire che serviva..... devo continuare .
Domenica 18 Marzo 2018, 08:17
Mi dispiace per lei e la sua famiglia. Ma non batsa un pezzo di carta avuto chissà come per essere Italiani, nelle interviste (sebbene per avere la cittadinanza serva conoscere la lingua)non sanno una parola di Italiano....
Domenica 18 Marzo 2018, 08:13
Che si arrangino loro e i loro selfie, per quanto mi riguarda ogni uno è libero di fare quello che vuole della propria vita, e chi ha bambini piccoli ci pensi , invece di dotarli di Smartphone pur di toglierseli dalle palle. Mi spiace solo per quella che rischiano chi si prodiga poi a tirarli su.
Lunedì 12 Marzo 2018, 16:27
Per forza, non versano nulla (facendo quindi concorrenza sleale) per questo quelli Italiani Perseguitati a vita perchè appunto Italiani devono chiudere, mentre loro per anni incassano e poi spariscono o cambiano nome o paese.... ecc.... e ci sono ancora persone che si meravigliano di questo ?? A loro la nostra demenziale burocrazia fa comodo, a noi ci rovina... perche bene o male qui ci viviamo...
Venerdì 2 Marzo 2018, 12:42
Mai sentito che i cavi elettrici per il ghiaccio interrompono la corrente.... se ne inventino un'altra, prendono anche per il cu.... oltre a ritenere i POLLI dei cretini.