Clodone

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:41
Avranno il risarcimento e un parolone, ma spero per loro sia così.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:37
E continuiamo col politicamente corretto antirazzismo.... BULLI non delinquenti mi raccomando.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:25
Chieda scusa al popolo Italiano che la mantiene e se ne vada al suo paese accompagnata da quel fenomeno che a Venezia vuole le scuse di brugnaro.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:24
Adesso che gli toccherà lavorare mettono le mani avanti (siamo troppo pochi non ce la faremo) iniziate a lavorare che la pacchia anche per voi sta finendo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:09
Gli manca solo il Rolex ma dubito (ne avrà una collezione) e poi canta insieme a Fedez e J-Ax.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:06
Toscani se lo porti a casa sua e parli per se non per chi gli da da mangiare e a sua volta lo ospita.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 09:56
Qualcuno ??? Li conoscete, altro che qualcuno.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:57
Guardi che è l'unico invece votato dal Popolo ITALIANO se a lei e i suoi sinistrosi amici non va bene la Democrazia sic erchi un posto dove praticare il suo totalitarismo. Al Popolo Italiano farebbe un'enorme piacere.
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:29
Bene visto che le leggi una certa Sinistra predica il bisogno di rispettarle, avendo già manifestato il volere di non rispettarle, si arrestino immediatamente per istigazione alla violazione dello stato di Diritto. A ma essendo centri "sociali" tutto è permesso ???
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:18
Dimenticavo anche di sottolineare la parte di Costituzione che citi dove c'è scritto DAVANTI ALLA LEGGE.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:45
Hai detto bene cittadini non OSPITI... Lo hai dimenticato ?
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:20
D'accordo con te , contrario solo nelle percentuali.
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:18
Allora a Battisti gli daranno il Quirinale... Ma che schifo, d'accordo che non meritava la fine che ha fatto anche perchè chi indossa una divisa dovrebbe proteggere e non amazzare, ma comunque rimane uno spacciatore di morte !
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:51
Stranieri perennemente con lo Smartphone in mano sprovveduti...... ma fatemi il piacere, sono loro stessi che se le creano.
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:59
Se ci sono regolamenti e leggi si devono rispettare. Perchè se tocca a me vengono applicate se invece è una risorsa vengono interpretate ? Nei tribunali la scritta riporta: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, vorrei solo ricordarlo a quelli politicamente schierati, e sappiamo dove sono schierati, che le leggi se le fanno al momento, e secondo convenienza.
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:19
Italiani si nasce da genitori Italiani da generazioni, non si diventa.
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:15
Ennesimo episodio di chi chiama Fascisti gli altri, bene vuol dire che si va nella direzione giusta. Salvini avrà sempre il mio appoggio.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:08
Se si fosse pensato a terrorismo perchè non hanno sparato ? Dobbiamo sempre lasciar "morire" le persone per poi dire le solite frasi fatte "specialmente" ai più alti livelli, poteva essere evitato !!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:03
I centri per l'impiego i soli posti di lavoro che hanno creato sono per i nullafacenti che ci sono dentro.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:46
Studenti scaldasedie altro che. Se effettivamente fossero studenti , per il proprio futuro, non avrebbero tempo per queste cose deliquenziali.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:44
E i danni adesso chi li paga ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:49
Chi avete votato ? A si, ok tutto bene allora.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:27
Ma andate.... quindi i Poliziotti si sono feriti a menati da soli.... ma fatemi il piacere, fuori da qui, avete rotto con queste prese di posizione a senso unico e cioè sempre e comunque a favore di delinquenti.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:50
Purtroppo dispiace dirlo, ma ricordo che ci sono ancora terremotati ed alluvionati che da decenni aspettano una soluzione, cosa faceva pensare che quanto accaduto a Genova potesse avere delle corsie preferenziali.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:19
Insomma ha fatto la "marchetta" come si suol dire.... Vedrete che adesso avrà il lavoro che vuole.. Io a 51 anni sono stato licenziato , avanzo circa 30.000 su cui ho dovuto pure pagare le tasse, l'azienda è stata messa in fallimento quindi non vedrò nulla. E ho dovuto tirarmi su le maniche e trovarmelo... con non poca fatica e facendo il pendolare. Il centro per l'impiego è solo una perdita di tempo, e il sindaco a sua volta mi ha risposto che lui non è l'ufficio di collocamento. Posso parlare anche io di razzismo nei miei confronti ??
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:39
Veneto non si diventa con un pezzo di carta tra l'altro rilasciato da Personale che di Veneto non ha nulla. Ma voi credete che questi sbarcati ci tengano al prossimo ?? Illusi, il prossimo è solo da sfruttare perchè essendo parassiti questo è il loro scopo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:34
Vede che sbaglia pure a scrivere, lui ha il diritto di assumere chi vuole (e questa non è discriminazione si guarda agli affari) ma lei non si deve permettere di additarlo come Razzista, perchè così facendo la vera razzista è lei.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:29
E adesso tocca alla sorella ?
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:51
Basterebbe sequestrare i mezzi ogni volta, vediamo chi si stanca prima...
Sabato 6 Ottobre 2018, 22:00
E ora di finirla, se si stufano di lavorare, colpa al razzismo, se non trovano lavoro, colpa al razzismo, a tutto danno colpa al razzismo, ma allora dico io se è conclamato che siamo un popolo razzista.... perchè sbarcano tutti qui ?