Clodone

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:21
Perizie su perizie inutili e dispendiose, solo perchè era un delinquente.... allora perche non si indaga anche i complici per omissione di soccorso e i famigliari per istigazione a delinquere , visto che non insegnano altro che rubare rapinare amazzare ecc. fin da bambini !
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:32
No non sono delinquenti..... o meglio non sono solo delinquenti, ma anche assassini e tutto il peggio si possa pensare, infatti sono tutti incensurati e questa povera anima morta stava andando ad innaffiare i campi dopo la semina ! Fa nulla se ha preso in prestito un'auto .... poi la riportava con le scuse e ringraziamento !
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:46
Che roba addirittura gli occhi nascosti, così che quando esce Cioe domani, possa riprendere il lavoro senza disservizi, (mica e minorenne ).
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:18
Sono le prove Generali..... poi arriverĂ  il resto !
Venerdì 7 Aprile 2017, 15:30
Hanno ragione, ci sono ancora pochi che votano sempre gli stessi che ancora credono alle barzellette, oramai ci manca poco alla "loro" maggioranza e poi noi "pochi rimasti" ci dovremo abituare !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:31
Ma va tutto bene, Poletti ministro del nulla ha sempre ragione !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:29
Domani gia fuori a riprendere il "lavoro" in sospeso !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:25
Lavorano in condizioni difficili ?? Ma che difficli sono queste passeggiate all'aria aperta ... cambino lavoro se e cosi usurante e in condizioni difficili !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:10
Beh allora se riesumiamo memorie di 60 anni fa, ricordo che i carichi umani spostati in massa, sono chiamati ancora oggi deportazioni e condannate da tutti... mentre quelli che oggi avvengono anche contro volonta popolari e (magari in piuccola parte) anche degli interessati, li chiamano flussi migratori ! Quindi sempre ipocriti siamo !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:56
Energie buttate.... tanto cosa gli fanno ??
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:53
Che schifo, matrimonio di interesse avvallato dai Geniali Togati..... che paese... se si puo ancora chiamare cosi !
Martedì 4 Aprile 2017, 12:54
Ma perche allora non arrestano tutti gli equipaggi di tutte le navi che fanno la spola con la Libia , visto che li vanno a prendere in spiaggia...che ipocriti che siamo.
Lunedì 3 Aprile 2017, 17:07
Ma perchè se succede (e succede tutti i giorni) che siano i Pseudo Profughi a dedicarsi ad attivandalici e ruberie varie di "bici e non solo" allora non si parla di Razzismo ??
Lunedì 3 Aprile 2017, 10:17
Ma no, siamo razzisti se pensiamo sempre all'Est Europa ! Ma per piacere Il PD impegnatissimo sulla conta delle poltrone dice che e solo percezione Populista !
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:40
Altro bancomat sotto tiro !
Lunedì 27 Marzo 2017, 10:25
Dai politici cambia solo il modus operandi, e le cifre ben piu cospicue per per loro !
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:28
Ma alla fine qual'e la notizia ? Come la Boschi che ha dichiarato, se vince il no al referendum mi dimetto anzi lascio la Politica ! Quindi ????
Martedì 21 Marzo 2017, 12:29
Ma smettetela di camuffare i veri nomi e fatti, basta con diciture: profugo risorse ecc. chiamateli come vanno chiamati, cioe, delinquenti, stupratori, assassini, clandestini ecc. E quando dicono nuovi accordi con la Libia (cosa che si sente da decenni) questi accordi vogliono dire soltanto che a nostre spese li riforniamo di motovedette che loro usano per contrastare i nostri pescatori ! Anche perchè non vedo come sia possibile contrastare l'immigrazione di clandestini dalle coste Libiche quando ce li andiamo a prendere quasi in terra ferma !
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:59
Allora adesso tutti contenti e quindi avanti i prossimi ...... ma fatermi il piacere ...
Lunedì 20 Marzo 2017, 09:45
Allora nome e cognome e ogn'uno si prende a casa propria a proprie spese almeno 4 cosidetti migranti, abbiamo risolto il problema per almeno 16000 clandestini ! Ricordo che i propri diritti terminano quando calpesti quelli degli altri soprattutto della maggioranza !!
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:35
Pero controllano la borsetta all'anziana !!! Bella sicurezza !
Mercoledì 15 Marzo 2017, 14:55
Ma le coop non fanno queste cose..... non lo hanno mai fatto.... Scusate ma ogni tanto mi diverto anch'io a raccontar barzellette !
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:13
Che schifezza giovani delinquenti assassini stupratori serial killer crescono ! Aiutati da un non Stato !
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:11
Abituatevi...... inutile sdegnarsi e far entrare tutta la monnezza del mondo !
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:03
E quale sarebbe il problema, in aereo ci stanno anche in 10 ??
Venerdì 10 Marzo 2017, 15:00
Padovani perchè nati a Padova ma di note origini di cui hanno mantenuto tutto ! Chissa perchè gli Italiani nati all'estero li chiamano sempre Italo-ecc mentre i Rom Africani extra in genere, nati in Italia li chiamano subito e solo Italiani ??
Martedì 7 Marzo 2017, 14:47
Ma chi se ne frega, sono come la guida Michelin .... chi paga di piu ha recensioni piu belle !!
Martedì 7 Marzo 2017, 14:44
Per forza dobbiamo lasciar posto agli Africani !! Questo è quello che vogliono i nostri meravigliosi Sgovernanti uniti d'Europa !!
Venerdì 3 Marzo 2017, 12:20
Mi sa che le tessere le danno una volta che sbarcano !! E come Napoli insegna, tesseratevi tesseratevi che così avete tutto a sbaffo !!
Giovedì 2 Marzo 2017, 13:59
Se la togliessero anche a chi ruba allora i Parlamenti sia Italiano che quello Europeo, sarebbe senza parlamentari !!!