Clodone

Commenti pubblicati:
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:51
Ma no dai tutti a sparlare contro chi gli spara, ma dai non fanno "male" a nessuno, colpa di Salvini che li istiga.....
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:46
Condannate in Carabiniere per violenza privata e abuso d'ufficio (come il capotreno) altrimenti perchè due pesi e due misure ??
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:42
Benvenuti in Italietta.... dove le caste Giuridiche fanno e disfano e interpretano come gli pare....
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:38
Loro fanno i pirla con i selfie, e gli altri dovrebbero salvarli ?? Se non ci pensano i loro stretti amici perchè dovrebbero pensarci gli altri.... Facessero meno selfie "pericolosi" e facessero meno gli incoscenti vivremmo tutti più decentemente.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 17:51
Per forza, anche se sbarcano non sappiamo nemmeno dove ! Non sappiamo nulla nemmeno di quelli che traghettiamo, figurati di quelli che nemmeno esistono... secondo i cervelloni a Roma! Come non sappiamo di qualche migliaio di personaggi in giro per le piazze di tutta Europa e sbarcati chissà dove in Italia. Avete mai visto i servizi di sbarchi nelle spiagge a cui nessuno da retta ...
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 09:55
Tanto domani saranno di nuovo sul territorio al "lavoro" l'inps mica può fare a meno di queste preziose risorse.. E siccome una certa parte politica ha bisogno di voti, bisogna renderli operativi e votanti per il mese di Marzo..
Lunedì 29 Gennaio 2018, 17:30
Ricordate tutto a Marzo.... non che avete la memoria breve o L' Alzheimer in cabina...
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:18
Poi li troveremo al bar a prendere il caffè ! O a fare la multa perchè hai posteggiato sopra la linea bianca.. Fate ridere.... sotto elezioni si usano le armi più meschine... ne riparleremo subito dopo (le elezioni).
Venerdì 22 Dicembre 2017, 15:31
Io lo farei guidare giusto giusto a Magistrati e a Deputati nonche altro centinaio di categorie.... cosi saprebbero cosa vuol dire lavorare.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 12:50
Ricordo solo le affermazioni degli interessati..... se vince il NO al referendum lascio la politica, specialmente della Boschi... invece !!!! Poltrone troppo comode per lasciarle, altro che coerenza. Il bello e che alle prossime votazioni, vincitori o sconfitti, li troveremo sempre su altrettante poltrone comode o comodissime, questa e la Sdemocrazia di questo Paesino allo sfascio.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:39
Pensione per morte sul lavoro....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:05
Ricordiamo anche i Gulag e le prosperose famiglie Russe (ancora oggi) dei fasti del Comunismo. (1917 Lenin) ..... Fenomeno, anche questa e storia.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:00
Se non fosse andata così adesso il 73/enne sarebbe in galera a pagare il risarcimento all'Ecuadoregno....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:12
Ma chi se ne frega.... il primo tarocco importato dall'Argentina.
Venerdì 24 Novembre 2017, 17:57
Ma i PIDDINI non fanno queste cose, e prerogativa dei 5 Stelle e destra, loro no ...come Marrazzo con i trans e annesso Brasiliano/a morto...
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:38
Si avvicinano le elezioni e allora la truppa si mobilita.... alla faccia della democrazia.
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:22
Prima se ne vanno piddini e company e meglio è, io sono stanco di far ridere il mondo , e voi ??
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:41
Un Magistrato e autista ospite di una casa automobilistica... e poi dicono che sono oberati di lavoro manca personale e i processi slittano per questo. In altri stati non farebbe più il Magistrato ! E mi fermo qui.
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:37
Tutti a casa di Cacciari, Zanonato, Bettin, Serracchiani,Rossi,Giordani e compagni. Ovviamente a spese loro.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:13
I nuovi Comunisti che nel prossimo (vicino) futuro voteranno.... indovinate chi ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:12
Poteva starsene a casa sua....
Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:54
Grandi extra.... chi sopravvivera ??
Giovedì 2 Novembre 2017, 11:21
Visto che siete masochisti.... "rilevato dalle ultime elezioni Comunali".... continuate cosi anche con la prossima scadenza delle Nazionali.... ma poi non lamentatevi dei risultati di queste orde di Intellettuali di SX...... li volete e loro operano.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 12:33
A me non fa ne caldo ne freddo, ma si sa in Italafrica bisogna fare propaganda Politica ad ogni evento per far passare che tutto va bene.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:17
La legge direbbe anche che per ricoprire certi ruoli soprattutto di Ministro, sarebbe meglio essere Almeno Laureati.....
Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:59
Certo ... le ferite da taglio sono sintomo naturale dell'incendio.... ma a chi la volete dare a bere.... si regolano i conti tra di loro e noi continuiamo a pagare . Sveglia
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:59
Beh allora dove tagliano teste ? Visto che li si usa così perchè stiamo parlando di asassini se sono autorizzati dai Giudici ? Spero che questo paese fallisca presto, almeno si può pensare a ricostruire in maniera sensata.
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:41
Ditelo ai nostri benpensanti che invece solo per pensarla diversamente ti metterebbero alla gogna....