Clodone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 09:30
Prima scrivono in pubblico le proprie idee e frustrazioni, poi si lamentano se gli altri non la pensano come loro.... Tipico comportamento da sinistrosi pseudo intelettuali.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:50
Ogni uno nella propria vita (senza calpestare quella degli altri) può fare ciò che vuole, al giorno d'oggi penso solo che se publicizzato sul web è in cerca solamente dei famosi 15 minuti di notorietà oppure di consegnso o provocazione. Le cose si fanno e basta (se si è consapevoli e certi) pubblicarlo sul web e poi magari lamentarsi per i commenti che non si vorrebbero leggere.... beh allora come detto serve solo a far passare per ignoranti omofobi ecc... chi la pensa diversamente. Auguri e spero una volta terminato il percorso si senta bene con se stesso/a...
Martedì 14 Agosto 2018, 20:07
Altri posti illustri per Politicanti e affini (Parenti)e noi a pagargli lo stipendio dorato. Ma se i treni sono una schifezza, Alitalia sappiamo che ha più dipendenti di tutte le altre compagnie messe assieme, e guai a chi li tocca. Dove volete che vada l'ennessimo carozzone di stato. Di sicuro ci mancano solo le poste, e il quadro sarebbe completo, a proposito i parenti e amici del "soprattutto" Governo precedente tipo i Boschi gli Alfano i Renzi i Fedeli ecc.... dove sono piazzati ?
Martedì 14 Agosto 2018, 17:37
Di vergognoso e solo che queste pseudo onlus con montagne di euro da permettersi di avere navi ed equipaggi si prestino a questo traffico di esseri umani al solo fine di lucrarci sopra. Questa comunque è da considerarsi nave pirata, visto che la Gibilterra ne ha ritirato la bandiera, fermatela e arrestateli tutti, sono fuorilegge.
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:18
Ma a loro piaceva tanto la Serracchiani che con l'amico Renzi e l'Air force Renzi scorazzavano dal Friuli a roma e viceversa.
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:13
Omminicidio "tentato"
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:04
Qui gli avrebbero dato un Ministero più importante.
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:00
Anche se non lavorano hanno diritti, e molti più di noi, allora cosa voleva dire ?
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:50
Ma quale ricorso devono essere rispediti indietro all'istante, non deve esserci possibilità di ricorso oppure lo fa da casa sua, il ricorso, svegliamoci che è troppo tardi.
Domenica 12 Agosto 2018, 22:47
Io vedo solo che per mantenere certi invasori i soldi ci sono, e sono pure coloro che alimentano le tanto temute zanzare.
Domenica 12 Agosto 2018, 21:34
E allora , si rivolga a Malta... a noi non ci fate più pena... care ong... partite apposta per caricare Schiavi umani su cui lucrare e poi volete sbrognarli a noi... visto che avete tanti soldi "muovere navi non è uno scherzo ne servono parecchi" allora provvedete anche al sussidio di mantenimento di chi caricate.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:48
A parte che non mi sembra proprio che lo facciano gratis, perdipiù sono già due anni che campano sulle spalle nostre (non vivono di aria) pensate solo se si dovessero anche far male... avremmo tutti i sindacati SX in piazza per il lavoro nero.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:40
Fatevi rimborsare dagli Austriaci.
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:18
Fucile calibro 12, nessuna ogiva nessuna cartuccia ... mah come associarlo ?
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:46
Mondo di imbecilli, sempre pieno.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:45
Mah, sanno che si fa chiamare Enzo sanno che è in Italia e non sanno come prenderlo.... Qui Quo Qua sarebbero meglio.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:42
Mandateli a casa di Boeri che li indottrina sui vari f23 f24 modello unico ecc..
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:40
E questi vogliono l'Europa perchè così paghiamo noi anche i loro debiti (come non ne avessimo abbastanza)già ci siamo accollati la Germania e adesso la fa da padrona... tra poco oltre l'Egitto ci toccherà anche questo nuovo dittatore..
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:19
Questo te lo fanno credere , povero illuso.
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:19
Scoperta dell'acqua calda.... plurindagati però continuano il business, Prefetti categoria "casta" da sopprimere fin dai tempi dell'Impero Romano. Peccato che nel frattempo ci hanno fatto invadere da sconosciuti possibili assassini stupratori e quant'altro.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:54
Io invece lo chiamerei OMICIDIO premeditato, uno/una che abbandona in una sacca di plastica nel parcheggio di un supermercato un Neonato di poche ore.... mica pensa che vada a farsi la spesa da solo e si mantenga.... robe da matti.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:36
Non è politicamente corretto, questa è l'unica colpa, ma parole che tutti pensano in maniera anche radicale.... D'altronde non scandalizzatevi, il popolo non era e non è razzista, ma con le politiche disastrose portate avanti soprattutto dagli ultimi Governi colorati, fanno si che una semplice e sacrosanta protesta di cittadini che pagano e rispettano le Leggi, venga vista "sempre dai soliti" come atti di razzismo. Intanto anche stamattina per colpa di 4/5 di "Colore" senza biglietto, ritardo al lavoro. Grazie Grazie Grazie a tutti quelli che si scandalizzano su queste esternazioni esasperate.
Martedì 7 Agosto 2018, 15:50
A lei hanno tirato un uovo, a Berlusconi una statuetta e hanno detto che è stata "una ragazzata" quante storie.....
Lunedì 6 Agosto 2018, 21:50
Bla Bla Bla, quando avranno i numeri che ci hanno imposto fino adesso i Sgoverni sinistrosi loro amici precedenti, allora potranno parlare, intanto si guardino loro stessi.
Lunedì 6 Agosto 2018, 15:28
Ma la cittadinanza glie la data la Boldrini ??
Lunedì 6 Agosto 2018, 15:23
Mmm furgone cassonato con all'interno bombole gpl che tampona... si aprono le scommesse...
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:45
Che pene esemplari, brr che paura ... Se la stà facendo sotto.
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:06
Alla fiera dell'Est.... Gran bella canzone, vero ?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 17:14
Ma come, li volete a tutti i costi e ci dite che dobbiamo imparare da loro e poi vi scandalizzate se girano nudi come nelle foreste.... ma dai fate i seri, anzi per farli sentire come a casa spogliatevi anche voi.... Tanto è questo il nostro imminente futuro, voluto e sponsorizzato da magliette rosse e co ... Prossimamente obbligo di barba lunga turbante in testa e camicione intero.
Martedì 31 Luglio 2018, 17:33
Ci sono lanci di massi effettuati da minorenni/maggiorenni Rom allora non si grida al razzismo, ci sono picconatori violentatori e delinquenti TUTTI I GIORNI in maggioranza di colore, ma non si grida al razzismo..... mah che brutto futuro ci aspetta con tutto questo politicamente corretto. Ci hanno portato alla rovina.