Clodone

Commenti pubblicati:
Lunedì 26 Giugno 2017, 05:41
In che mani avete messo la città, non vi erano bastati i vari Zanonato e Co. ... adesso il rapporto sarà 3 extracomunitari ogni abitante e vi sta bene.....
Venerdì 23 Giugno 2017, 16:57
Ma perche non se ne resta a casa sua, di fregnacce ne dice gia abbastanza !
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:52
Penso che il cortile adiacente l'hotel non fosse adibito a campo giochi. Ma il cortile è parte dell'hotel o di altro proprietario ?
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:19
Saranno anglosassoni, gli Islamici non mangiano maiale.... o meglio, cosi fanno credere, non dovrebbero nemmeno bere alcolici.... ma sono sempre ubriachi. Mah
Mercoledì 14 Giugno 2017, 12:20
Attenzione anche all'uomo nero, non perchè veniva usata negli anni dai nonni e bisnonni ma perche adesso sareste razzisti
Lunedì 12 Giugno 2017, 11:30
Spero vinca Bitonci alla faccia dei sinistrosi vari che hanno sempre remato contro, gridando pure allo scandalo, perchè uno in regola con la leggie gira armato e uno infrangendo la legge gira a volto coperto !
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:23
Ipocriti Animalisti, però la maggior parte mangia bistecche e non si indigna quando finisce il ramadan e squartano le pecore in mezzo alla strada .... gentaglia.
Giovedì 8 Giugno 2017, 10:12
E te pareva cambia nome ma i soldi finiscono sempre nelle solite tasche (i nostri soldi) non c'è freno allo sfruttamento degli amici degli amici !
Giovedì 1 Giugno 2017, 12:34
Ma basta, la parola discriminazione si riferisce a ben altro , ma adesso va di moda per un po di pubblicità, certo che se voleva restare anonimo/a ha scelto la strada più giusta.... questo dimostra solo che non esiste nessuna discriminazione se non nella testa di chi la usa per comodo !
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:10
La tragedia e che questi siano sempre presenti in ogni dove senza che nessuno dica o faccia nulla !
Mercoledì 3 Maggio 2017, 17:53
Se scappava allora che problema c'è, sicuramente se non scappava non succedeva nulla..... Qui amazzano tutti i giorni persone per strada (anche sopratutto causati da risorse) ma non vedo mai blocchi di protesta....
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:21
Perizie su perizie inutili e dispendiose, solo perchè era un delinquente.... allora perche non si indaga anche i complici per omissione di soccorso e i famigliari per istigazione a delinquere , visto che non insegnano altro che rubare rapinare amazzare ecc. fin da bambini !
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:32
No non sono delinquenti..... o meglio non sono solo delinquenti, ma anche assassini e tutto il peggio si possa pensare, infatti sono tutti incensurati e questa povera anima morta stava andando ad innaffiare i campi dopo la semina ! Fa nulla se ha preso in prestito un'auto .... poi la riportava con le scuse e ringraziamento !
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:46
Che roba addirittura gli occhi nascosti, così che quando esce Cioe domani, possa riprendere il lavoro senza disservizi, (mica e minorenne ).
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:18
Sono le prove Generali..... poi arriverà il resto !
Venerdì 7 Aprile 2017, 15:30
Hanno ragione, ci sono ancora pochi che votano sempre gli stessi che ancora credono alle barzellette, oramai ci manca poco alla "loro" maggioranza e poi noi "pochi rimasti" ci dovremo abituare !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:31
Ma va tutto bene, Poletti ministro del nulla ha sempre ragione !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:29
Domani gia fuori a riprendere il "lavoro" in sospeso !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:25
Lavorano in condizioni difficili ?? Ma che difficli sono queste passeggiate all'aria aperta ... cambino lavoro se e cosi usurante e in condizioni difficili !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 11:10
Beh allora se riesumiamo memorie di 60 anni fa, ricordo che i carichi umani spostati in massa, sono chiamati ancora oggi deportazioni e condannate da tutti... mentre quelli che oggi avvengono anche contro volonta popolari e (magari in piuccola parte) anche degli interessati, li chiamano flussi migratori ! Quindi sempre ipocriti siamo !
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:56
Energie buttate.... tanto cosa gli fanno ??
Mercoledì 5 Aprile 2017, 10:53
Che schifo, matrimonio di interesse avvallato dai Geniali Togati..... che paese... se si puo ancora chiamare cosi !
Martedì 4 Aprile 2017, 12:54
Ma perche allora non arrestano tutti gli equipaggi di tutte le navi che fanno la spola con la Libia , visto che li vanno a prendere in spiaggia...che ipocriti che siamo.
Lunedì 3 Aprile 2017, 17:07
Ma perchè se succede (e succede tutti i giorni) che siano i Pseudo Profughi a dedicarsi ad attivandalici e ruberie varie di "bici e non solo" allora non si parla di Razzismo ??
Lunedì 3 Aprile 2017, 10:17
Ma no, siamo razzisti se pensiamo sempre all'Est Europa ! Ma per piacere Il PD impegnatissimo sulla conta delle poltrone dice che e solo percezione Populista !
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:40
Altro bancomat sotto tiro !
Lunedì 27 Marzo 2017, 10:25
Dai politici cambia solo il modus operandi, e le cifre ben piu cospicue per per loro !
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:28
Ma alla fine qual'e la notizia ? Come la Boschi che ha dichiarato, se vince il no al referendum mi dimetto anzi lascio la Politica ! Quindi ????
Martedì 21 Marzo 2017, 12:29
Ma smettetela di camuffare i veri nomi e fatti, basta con diciture: profugo risorse ecc. chiamateli come vanno chiamati, cioe, delinquenti, stupratori, assassini, clandestini ecc. E quando dicono nuovi accordi con la Libia (cosa che si sente da decenni) questi accordi vogliono dire soltanto che a nostre spese li riforniamo di motovedette che loro usano per contrastare i nostri pescatori ! Anche perchè non vedo come sia possibile contrastare l'immigrazione di clandestini dalle coste Libiche quando ce li andiamo a prendere quasi in terra ferma !
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:59
Allora adesso tutti contenti e quindi avanti i prossimi ...... ma fatermi il piacere ...