Clodone

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:14
Che sfiga .... l'ultima parte dell'articolo .
Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:26
Ma se poi non si possono usare altrimenti vanno in galera e tocca risarcire un eventuale ferimento o peggio il presunto delinquente cosa spendono a fare ? Io per evitare guai ai vigili e forze dell'ordine varie togliermi anche quelle che già hanno.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:08
22Enne Triestina, scommetto anch'io questa volta.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:25
Alla guida e non solo "anche a piedi" lasciate stare Gli Smartphone, altrimenti questi sono i risultati.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:23
Avete avuto i tempi delle vacche grasse dando due soldi a Autisti Stranieri che guidavano 25 ore su 24, solo non avevate pensato che questi potessero rifarsi dei mancati guadagni regolari con furti di gasolio gomme merce e quant'altro.... Io patentato CE da 30 Anni esperto ho provato a fare un colloquio e volevano sapere anche quanta pipi facevo al giorno e credenziali superaffidabili. Adesso pretendete autisti superaffidabilissimi Italiani che non vi derubino di quanto scritto sopra, però pagandoli come o poco più di quelli che vi hanno fatti fessi prima. Che furbi siete..... cercate cercate.....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:11
Io ricordo solo che a un certo G8 (Genova) hanno dato dei torturatori alle nostre Forze Dell'Ordine...per molto meno. Adirittura processi e condanne.... mah i Francesi si sa fanno parte dell'Europa solo a parole, ma loro possono (anche fare guerre, vedi Libia )scaricando sugli altri i problemi derivanti.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:54
Ma come, Spagnoli e Francesi pronti a bacchettare l'Italia non danno la loro bandiera a questi salvatori.... Ipocriti
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:53
Adesso sequestro di tutte le altre !
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:10
Comune e Regione storicamente colorata, questi sono i risultati, adesso si lamenta ?? adesso paga e taci e come dicono in Europa..... imparate a votare.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:24
Rapati a Nero ??? che anche i Benetton sono diventati razzisti ?? Ha ha ha
Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:44
Di spazio ne avete usurpato già abbastanza, andate nei vostri paesi e ne trovere quanto volete....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:37
Sarà un'assenza che mi sconvolgerà.... saluti.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 14:25
Certo che anche i Preti per il loro quarto d'ora di celebrità sono pronti a tutto.
Sabato 1 Dicembre 2018, 23:20
Infatti si vedono i risultati del job Act.... Inetti benpensanti
Sabato 1 Dicembre 2018, 23:18
E dove stà scritto nella Costituzione che si deve cambiare il testo di una canzone ? Forse dove da fastidio a una certa classe Politica ?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:12
Io non ho paura di essere filmato, quindi ? Se paghi vuol dire che non sei tanto pulito o trasparente. Di solito è come un incidente "concorso di colpa" se uno corrompe ci sono quelli che si fanno corrompere, bisogna solo distinguere in percentuale quanto delinque uno o l'altro.
Martedì 27 Novembre 2018, 22:40
E già qualcosa, basta metterle in pratica però.
Martedì 27 Novembre 2018, 12:22
Renzi e Boschi dovrebbero solo tacere....ma è anche vero che chi è senza peccato scagli la prima pietra. La differenza stà nel fatto che gli errori dei Di Maio sono stati effettuati prima che il Junior entrasse e facesse Politica, mentre i Renzi e Boschi grazie alla loro posizione ne hanno combinato di cotte e crude, che ovviamente gli amici degli amici interpretano "a favore" degli stessi.
Martedì 27 Novembre 2018, 08:30
Tornino al loro paese. E invece andrà a finire che gli daremo ragione.... poveri noi.
Domenica 25 Novembre 2018, 10:09
Da quanto leggo sugli intervistati mi par di capire: Romani e Napoletani cercano il soggiorno gratis . Trevigiani (come spesso accade) pagano e non si lamentano. W l'Italia.
Domenica 25 Novembre 2018, 10:01
Intanto dite alla chiesa di versare gli arretrati di imu tasi ecc. come dice l'Europa poi ne parliamo, oppure all'Europa si da retta solo quando si parla di Italia supina e con le braghe in mano o per poter fare altri debiti e dare 80 Euro pro marchetta elettorale.
Domenica 25 Novembre 2018, 09:56
Arrestate il tabbaccaio, ha messo in pericolo lui e i clienti, nonchè soprattutto il rapinatore.
Domenica 25 Novembre 2018, 09:55
Saranno già tornati al proprio mestiere...
Sabato 24 Novembre 2018, 19:02
Io gli rispondo solamente di rivolgersi ai prorpi corregionali (dirigenti ASL) ricordate cosa dichiarato in merito alle calamità Soprattutto Venete. Avezzano: scrive ai veneti "vi farei marcire tutti". Bufera social su dirigente Asl
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:38
L'unica cosa che difendono sono i propri interessi, una nave costa parecchi soldi anche se rimane in porto, quindi, meglio caricare e lucrare con centinaia di pseudo migranti (numeri per costoro). Affondatele
Giovedì 22 Novembre 2018, 10:20
Ciao e a non più arrivederci.
Giovedì 22 Novembre 2018, 09:59
Ogni guerra ha i suoi caduti, ma bisogna sempre lottare per la libertà a qualunqe costo, vivere da pecore non fa bene a nessuno, meglio un giorno da Leoni e una volta chiarite le cose oltre ad un giorno saranno molti di più.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 22:58
Che novità era bocciata ancora prima di scriverla, ricordate le parole, gli Italiani impareranno a votare.... si chi dicono loro.... avanti tutta e non si deve cedere un millimetro con questi parassiti. E se proprio i 5Stelle vogliono mollare allora avanti Salvini chissà che vada su da solo e che faccia ciò che va fatto.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:59
Secondo lei 1936,27 era un cambio equo ? Mi sembra che a vanvera parli lei.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:36
Avanti a testa bassa, non preoccuparti siamo stanchi di questa pseudo Europa unita voluta dai Prodi.... ricordo che ci ha tartassato per entrarci e tartassato per rimanerci, nonchè hanno deciso un cambio con la Lira da sfacelo per il Popolo e a favore delle banche e speculatori vari. Grazie SX. MMI SEMBRA CHE IL DEBITO FOSSE AUMENTATO A DISMISURA CON I RENZI E COMPAGNIA PER COMPRARSI I VOTI ALLE EUROPEE.