Clodone

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:56
Quanta cultura e democrazia cia stanno insegnando, e noi ottusi non vogliamo impararla.
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:54
Intanto se non era indirizzata a lei doveva distruggerla, e poi, ci sono nomi ? Coda di paglia. Sempre pronti a gridare al razzismo.... come le scuole del sud che lamentano sempre la mancanza di fondi, gli viene richiesto di impegnarsi di più e loro si scandalizzano. Ma come può succedere visto che al sud tutti escono fin dalle elementari con il massimo dei voti e Lodi varie, poi alla prova dei fatti sono totalmente ignoranti. Io faccio l'ignorante e dico solo: se due scuole identiche una al nord e una al sud hanno standard le stesse forniture , esempio, una risma di carta a testa al nord non si lamentano e al sud dopo la ricezione dicono subito che manca carta, mi vien da pensare che se la portino a casa o ne fanno un'uso scorretto, ergo, si possono inviare anche 10.000 risme di carta ma si lamenteranno sempre.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:22
Chi avete votato ??
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:06
Hanno raggiunto lo scopo, Macron strafottente e pieno di se accompagnato da chi lo ha fatto mettere nel posto in cui stà . Ricordate come ha risposto ad un ragazzino che lo aveva chiamato per nome ? Fa capire tutta la sua strafottenza.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:01
Chiudete i centri sociali e non succederà nulla, intendo chiuderli quando sono pieni.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:00
Che ipocriti.... non mi riferisco all'allenatore...
Sabato 9 Febbraio 2019, 08:57
Cambia mestiere, non l'hai ancora capito, ma in fondo c'è da dargli ragione, ogni tanto esce con una sparata e intanto poltrona e stipendio/vitalizio e assicurato.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:32
A scuola insegnano Italiano e magari seconda lingua o terza (e viceversa) Inglese-Francese.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:30
Non mi risulta nemmeno lo Sloveno in ITALIA si parla Italiano.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:41
Se capisco bene, i Sinistrosi vogliono continuare a mantenere amici e compagnia in gran numero... speriamo spariscano una volta per tutte.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:27
E solo una scusa per non prendersi gli invasori, non lo avete ancora capito, ai Francesi piace fare le guerre e coloniare (vedi Libia) ma vorrebbe scaricare tutte le conseguenze sull'Italia e pretendere che gli Italiani subuscano e stiano zitti. E ora di farla finita con gli anti Italiani, iniziamo da noi stessi e poi espandiamo la medicina.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:18
Togliere i 200 invasori e i tempi diventano più che ragionevoli, ci vuole tanto ? A scusate scrivendo così sono razzista. La metto in altro modo, chi si sta lamentando sicuramente è una delle persone che votano e si indignano perchè qualcuno ELETTO vuole fermare l'invasione.... allora cosa si lamenta a fare ?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:56
Obbligo di conoscere le lingue anche dialettali altrimenti si diventa razzisti, robe da matti. Siamo in Italia e dico almeno parlino in Inglese, altrimenti in caserma e con traduttore gli si fa capire la via del ritorno in luogo natio (origine della propria lingua)
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:00
Questo solo perchè indossano la divisa, la prossima volta staranno in mutande fichè non hanno finito e poi la rimetteranno. Automi ne vedo bazzicare anche sul web.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:53
Qualè il problema ? Quando in divisa e terza fila vanno a prendere il caffè, nessuno si indigna ! O meglio, perchè indossano una divisa e fanno un lavoro sottopagato, devono essere degli automi senza cervello ? Di senza cervello che ci ha pure Governato fino a poco tempo fa ne abbiamo già avuti abbastanza, e qualcuno è anche in questo di Governo "purtroppo".
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:28
Peccato che la TAV non aspetta il tuo "piu avanti" e rimaniamo indietro.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:22
Ma del Boschi nulla .... mah.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 21:48
Fosse successo il contrario sarebbe in galera con 15 anni da scontare.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:40
Ma si lasciamo libero accesso a tutti i "possibili" terroristi altrimenti si viola l'art 13. Ma fatemi il piacere.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:46
Il paese dei Balocchi....
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:09
Vadano questi signori e signore a dar solidarietà e non solo, a tutti quei suicidi che grazie alle loro politiche hanno fatto il gesto estremo, invece di farsi selfie sulla pelle scusate il termine "nera" di invasori a sbaffo.
Domenica 27 Gennaio 2019, 14:20
Spero veramente che quegli Italiani rimasti, alle prossime elezioni ricordino i propri cari sepolti per l'amore di questo paese, che, molti nullafacenti pseudointellettuali hanno corposamente contribuito a devastare.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 21:41
Giordani... residuo di quello che sta scomparendo "spero" per sempre, nullafacenti distruttori e anti Italiani.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:32
Quale sarebbe il problema ? A si Giornali televisione Europa ecc. devono per forza screditare e provocare chi ELETTO sta facendo il bene di questo disastrato paese.
Martedì 22 Gennaio 2019, 17:49
D'accordo non devono tornare in Libia.... ma.... a casa propria.
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:59
Altro organo inutile e dispendioso, Onu Unhcr e compagnia bella.
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:25
Se partono lo mettono in conto, quindi ?? Poi le frasi dette da questi sono "in percentuele" tutte bugie atte ad essere mantenuti a vita. Ma poi mi chiedo, se meglio la morte che la Libia , ne hanno fatta di strada per arrivare proprio in Libia potevano girarsi e prendere la strada a ritroso.
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:22
Se non commetti reati non ti metteranno mai le manette, quindi, commettendo reati sei consapevole che possono capitare "se non di peggio", visto che lo hai messo in conto, percè dovrei sorprendermi ?
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:55
Mentre da decenni sbarcano a migliaia senza che nessuno sappia e anche se sanno lucrano, terroristi di ogni genere che noi tutti contribuiamo anche a mantenere. Ci si sofferma da ben 6 anni su un carro allegorico, certo che siamo proprio messi bene con la giustizia in Italia.... beh finchè abbiamo leggi sempre e comunque interpretabili cosa volete.