Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Novembre 2018, 11:09
Polliceversato a ripetizione dai soliti !!
Sabato 17 Novembre 2018, 16:38
Domandina da asilo: Pierino Burocrate per ripristinare e mettere in sicurezza i sentieri, tagliare, trasportare, vendere ed incassare il profitto della vendita del legname derivato dal maltempo quanto viene a spendere? Giovannino Volontario fa' la stessa cosa, quanto risparmia Pierino Burocrate se non mette i bastoni tra le ruote a Giovannino Volontario al netto dell'incasso per la vendita del legname? ......Che forse magari qualcuno voglia usufruire dei forestali (ora associati alla benemerita), pagando trasferte, straordinari, alberghi e ristoranti, ricongiungimenti familiari e quant'altro? Mah....
Sabato 17 Novembre 2018, 09:16
Hahahahaha, lo stato, questo stato prima ce ne liberiamo e meglio e'... Vorranno mica qualche tangente magari?
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:18
Magari da quella stazione la' non passava piu' un treno, quindi piuttosto di stare a piedi ha preso l'ultimo disponibile...per cui non si lamenti per la direzione che prende la locomotiva
Mercoledì 14 Novembre 2018, 03:16
Puo' anche essere che lo sfortunato giovane sia sbucato correndo davanti all'auto per non perdere l'autobus, e allora e' difficile evitare l'investimento
Martedì 13 Novembre 2018, 21:44
Vado controcorrente, credo che per noi questo assistenzialismo sia vitale, tutti quando vengono messi all'angolo si ribellano, anche le colombe, e noi ci stiamo andando all'angolo ............
Martedì 13 Novembre 2018, 21:15
Per il momento, per il momento....
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:11
Bisogna fare domanda che i decreti di espulsione siano stampati con carta a tre veli.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:23
Giustizia italiana da operetta! altro che "italia patria del diritto" dovrebbero averlo mandato assolto dopo dieci minuti !!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:13
Si mobiliti l'esercito, fino a che siamo ancora in tempo, richiamiamoli dalle varie parti del mondo, e mettiamoli a controllare il NOSTRO ! territorio. Basta "buonismo cattocomunista" basta boldriniani proclami di qualcuno che sara' l'avanguardia di una nuova societa', colpire senza pieta' questa gentaglia! I nostri avi sono MORTI !!! sul Piave, per darci la liberta', si rivolteranno nelle tombe questi nostri antenati!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 23:07
L'esercito sudista va' in fibrillazione quando si parla di Veneto, di possibili Autonomie, e di possibili blocchi dei trasferimenti di tasse Venete, praticamente della chiusura del supermercato della sussistenza. Tempo al tempo.....E' caduto l'impero Mongolo, e' caduto Napoleone, e' caduto l'impero Russo, quello Romano, quello Egiziano....succedera', prima o dopo ma succedera'.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:04
Come dicono i nostri Vecchi: pasiensa e butiro e se ghe va' in .... anca ae mosche.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:04
P.S. Traduttore Italiano inglese Google: red foxy = rosso rossiccio, come vede Non ho storpiato niente, ho solo tradotto.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 10:55
Vuoi vedere che l'unica-o informato e' lei? Secondo il suo pensiero puo' anche darsi che la terra sia piatta...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:02
Ahahahahahahahahah sì,sì con il piattino in mano e la scimmietta accanto......uhuhuhuhuhuhuhuhuh
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:33
Dai pollici versi che scattano si nota la chiara preoccupazione di rinunciare ai "pochi spicci" garantiti e sottratti al Veneto a favore di.....diciamo qualcunaltro
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:37
Chiaramente riferito al Rosso-rossiccio di cui sopra.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:53
Magari avessi io la sua sicurezza nel pensare di avere la verita' in tasca...
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:39
Caro don natalino, al canale "maledetto" perche' poi ?, sara' mica colpa del canale? Come non e' colpa della curva assassina, del rettilineo ammazzacristiani, della montagna fabbricavedove, dei funghi killer, del mare brigante, ecc ecc. Un normale atteggiamento chiamato "del buon padre di famiglia" magari sarebbe bastato a scongiurare il lutto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:38
Ma ci vuole poi tanto a mettere una pattuglia su ogni strada che porta da noi?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:01
I 4 "spicci" vanno GUADAGNATI !
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:50
L'ho gia' scritto una volta, forniamo viveri, scarponi, bussole, indumenti invernali e instradiamo i richiedenti asilo sui sentieri usati dai contrabbandieri verso la francia, vogliono andare verso il nord europa? e noi li accontentiamo. Quindi schieriamo l'esercito sui confini e sugli stessi sentieri...impedendo a CHIUNQUE !! di entrare in Italia, compresi i gendarmi francesi, con le cattive maniere, se necessario. Cugini serpenti!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:56
Hahaha, visto come insorge l,esercito di franceschiello quando si dubita dell, assist.......... pardon, reddito di cittadinanza.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:28
Ok, va' bene, ma pagate anche l'affitto, altrimenti a casa mia si chiama FURTO alla collettivita' !!! Una domanda sorge spontanea: come faranno col riscaldamento? il gas ?, l'energia elettrica? la TARI ? chi paghera' per queste utenze? Sara' mica che paghera' il comune? come al rivolta? Non vorrei che i "mone" siano sempre quelli che seguono le regole, e pagano per quanto prendono !!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:05
Era una risorsa e un voto, quindi andava protetto...........
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:34
E gli altri 50 ? vogliamo rispedirli a casetta ???
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:38
Circondare il campo con l'Esercito e i Carabinieri, e richiedenti asilo, immigrati clandestini, fanca...sti vari CATTURATI ED ESPULSI, non mi interessa che sei e da dove vieni, ti rimando in Libia.TUTTI, ovviamente!, Nessuno escluso