Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Giugno 2018, 18:39
Sante parole....
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:18
Lo dici tu' che fa' cinque, per i mille fa' quattro e basta, quindi......sbagli tu' sostenendo che per mille 2 piu' due fa' cinque. E lascia perdere la DEMOCRAZIA, che non ci sei portato.....
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:20
Cara michielin, vinci le elezioni e poi comandi tu'. La democrazia e' questa, se 1000 decidono una cosa 10 non possono cambiarla.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:14
Vicino alla Sardegna c'e' la corsica.......meditate gente, meditate.
Martedì 12 Giugno 2018, 21:10
Un'altra chiave di lettura, ma non sarà che il galletto con la gallina vecchia ha paura che gli tocchi una parte dell'africa anche a lui? La spagna ha cominciato, se teniamo duro cominceranno anche gli altri e il francesino dovra' fare anche lui la sua parte, altrimenti chiameranno anche lui fassista, xenofobo, nemico dei neri ,amico di Pétain e senza cuore, Magari se ci insulta pensa che noi torneremo sui nostri passi, e, presi dalla vergogna, riaccoglieremo tutte le risorse nel nostro paesello, lui blindera' le frontiere ancora di piu' e si cena a caviale e champagne, alla faccia dell'italietta. Ma' e dico ma', forse questa volta ha sbagliato i conti.
Martedì 12 Giugno 2018, 15:12
We macron, stai sereno e apri i tuoi porti all'accoglienza, sono anche più vicini di quelli spagnoli, e sopratutto apri le tue maledette frontiere a Nizza invece di sputare veleno come un serpente e di fare la morale a noi, quest'europa mi stà stancando, tutti bravi a parole, e tutti (tranne noi, Grazie sinistri e biancovestiti) che si fanno gli affaracci loro. E, come dice un Grande Statista "noi paghiamo"
Martedì 12 Giugno 2018, 08:23
Inquietante, Dj Fasano come Mattei....magari non avra' messo il disco giusto e la mafia dei discografici voleva fargliela pagare.
Lunedì 11 Giugno 2018, 18:40
Ma va', ma nooo, dai, sul serio? Povera ragazza, chi la sposera' piu' adesso..........
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:21
Molto meglio i tempi della nonna di Salvini dei tempi della boldrina...........
Domenica 10 Giugno 2018, 23:34
EEEEEEEEEno' troppo facile, facciano i buoni i bravi e belli coi soldi loro, la benzina, il gasolio, l'olio pesante se la paghino : i francesi, tedeschi, olandesi, spagnoli ecc. ecc.
Domenica 10 Giugno 2018, 23:30
Beh, c'e' Trump che straccia accordi da LUI fatti dopo cinque minuti, perche', non possiamo stracciarne uno anche noi? a parte che questo accordo con l'europa e' stato fatto da gente NON votata dal popolo Italiano, quindi ABUSIVA e tenendo all'oscuro gli Italiani . Bravo Salvini, chiudi tutti i porti, se una nave spagnola soccorre e "salva" qualcuno se li porta a Barcellona, i tedeschi se li portino ad Amburgo, i Francesi a Tolone, gli Inglesi a Liverpool, gli Olandesi ad Amsterdam ecc.ecc. e la' finisce. Passo e CHIUDO !!!
Sabato 9 Giugno 2018, 18:03
Chissa' che guerra teribbbbile imperversa nella terra dei Faraoni...
Martedì 5 Giugno 2018, 22:30
Caro corona, non credo che accettino delinquenti in questo governo, perche' e' questo che sei per i giudici vero?
Martedì 5 Giugno 2018, 13:26
Vederci chiaro ? Ma guardate che quella fabbrichetta la' non ha il contratto dell'enel, ne quello con italgas, non gli servono i dipendenti, le ferie solo qualche giorno al mese, macchinari da ammortizzare non ce ne sono, magari qualche sindacalista ci avra' messo il becco, ma tutto la'. Care fiamme gialle, state perdendo tempo, a meno che, anche voi non volete fare una "profonda" verifica...
Lunedì 4 Giugno 2018, 23:13
Cohen, mmmmmmm, cognome strano per un Americano, chissa' perche' mi aspettavo un Ford, un Johnson, uno Smith, un Brown, un Williams, magari anche un Garcia, o un Guyen ....
Sabato 2 Giugno 2018, 13:29
Bravo, cosi' senz'altro trovavi chi ti denunciava per disturbo arbitrario di tentativo crescita riproduttiva.
Sabato 2 Giugno 2018, 13:22
Prima o dopo non vorranno piu' "la paghetta" , ma esigeranno la "paga" vera, stara' a noi stabilire quale sara'......
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:08
E semplicemente cambiare lavoro? Cosi' non deve piu' sopportarlo?
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:08
Ora basta? Ma statte zitto martina, che tra il tuo partito e i tuoi adepti avete fatto gia' abbastanza danni all'italia. E qualsiasi cosa succedera' adesso sara' cento volte meglio che il vostro operato da "borseggiatori" delle istituzioni
Giovedì 31 Maggio 2018, 07:59
Alitalia, aria e distintivo, solo aria e distintivo! ma volete cambiare le teste al posto delle divise? Siete al collasso, ci costate una tombola: risultati ZERO ! i cittadini pagano per tenervi in piedi e voi cincischiate con i vestitini nuovi?
Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:30
E che sia chiaro: per una settimana al ristorante dell'albergo niente dolce !
Martedì 29 Maggio 2018, 20:26
Troppo fervore, ovviamnente "intendevo tra CUI due presidenti...." sorry...
Martedì 29 Maggio 2018, 13:29
Ma daiiiii, cavalcate la costituzione e siete i primi a rigettarla e a fregarla, cari i miei komunisti, e' da quando avete fatto dimettere berlusconi nel 2011 che "disgovernate" l' Italia, l'avete distrutta, avete okkupato tutto il possibile, si siete eletti tutto, tra qui due presidenti della repubblica, e pur di non andarvene fareste patti col diavolo, la merkel, macron, belzebu' e satana insieme...siete arrivati a inficiare tramite il vostro adepto un governo voluto dalla maggioranza degli italiani, ma prima o poi ve ne andrete, cacciati in malo modo dagli Italiani, e a quel punto: MAI PIU' KOMUNISTI AL GOVERNO !!
Lunedì 28 Maggio 2018, 13:50
Qualcuno si e' preso la briga di contare gli anni che i komunisti sono al comando del paese pur non essendo stati eletti da nessuno ? Perche', ridendo e scherzando, sono sempre loro che governano, o mi sbaglio?
Lunedì 28 Maggio 2018, 11:37
Guardi che NON e' stato votato il mattarella...
Lunedì 28 Maggio 2018, 10:20
Intendeva Zügel, vero? glielo dico in tedesco, così, tanto per stare in tema
Domenica 27 Maggio 2018, 20:10
Mah, gli italiani non possono autogovernarsi perche' l'uomo del colle ha detto no? Ma cosa ci vuole per cambiare ?, l'uomo forte? , una rivoluzione? un diluvio universale? La Merkel che ci dia l' OK ? Il partito del presidente che annuisce?, andare a votare in italia e' una perdita di tempo altro che balle! Quelli che ti dicono "andare a votare e' un diritto e un dovere" a mio parere dicono solo c....e !!!, tanto lui decide sempre per tutti, e se ne strafrega di quello che vuole il "popolino" Essi' che viene da una regione dove successero i moti dei vespri siciliani.....la Storia dovrebbe essere Maestra
Sabato 26 Maggio 2018, 13:13
Vede, Clara P, non e' Salvini o Di Maio che fanno saltare tutto, ma l'ultimo baluardo del pd, ovvero mattarella.
Sabato 26 Maggio 2018, 13:10
E perche' di grazia dovreste identificare i tassisti? Vergognatevi !