Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:25
Questi non si "scanteranno" mai, aiutati anche dai pali che non fanno male. Quando ne troveranno uno senza ammortizzatore si faranno male sul serio.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 15:13
Non sara' oggi, non sara' domani, ma sara', hai voglia che sara'......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:15
E come diceva Capannelle....Peppe, ma dove vai... dove vai? Peppe, ma ti fanno lavorare, sai!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:28
Grandiiii !!! altra lezione di umanita', poi ci sono quelli che non donano il sangue, non donano gli organi, regioni in deficit di donazioni e altra gente, deve provvedere anche a loro, prendono, prendono sempre prendono, ma in quanto a dare....
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:09
Prima o dopo questo si fa' male.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:15
Sulla politica estera, a mio parere, ci vuole polso, gli amichetti germanici e i cuginetti francesi non si puo' piu' trattarli con servilismo come si faceva in precedenza, loro decidevano e noi a subire, altrimenti va' a finire che ci danno come moneta il franco CFA e ci trattano da colonia. Della grandeur francese e della grande germania me ne sbatto !!! Voglio una Grande ITALIA !!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 20:33
Pero' che strano, o forse una normalita' divenuta oramai abitudine, l'unica cosa di rosso era il pennacchio del cappello da parata dei Carabinieri.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:58
"Cosa arriverà qui al sud per recuperare il gap con le scuole del nord" ??? Ma cosa stanno dicendo? hanno i loro laureati tutti con centodieci con lode, alcuni 120 o anche 150. Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola
Venerdì 8 Febbraio 2019, 18:42
E cosa c'entra il decreto Salvini col capo che inveisce col lavoratore? non e' vi fate diciamo cosi', "adoperare" ? hahahahaha.....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:43
Siamo sempre la', sempre a noi resta il cerino acceso in mano...Mai piu' la seawatch e tutte le altre carrette dentro alle acque territoriali Italiane, neanche in caso di maremoto !!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:18
E no' caro mio, hanno RUBATO il lavoro a chi ne aveva diritto !!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:14
A' gentiloni, con tutti i problemi che hai nella tua citta' (Roma), topi, immondizia, autobus a fuoco, sparatorie che la sfida all'OK Corral sembra una festa del patrono, criminalita', ecc. ecc. ti avanza pure il tempo di guardare dalle nostre parti? Stai buonino dai.......
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:38
Diciamo che perlomeno si eviterebbe di buttare nel gabinetto una bella pacca di soldi? Capisco che senza le donazioni dei parlamentari quelli del pd se la caverebbero maluccio, pero' potrebbero organizzare piu' feste dell'unita' Tanto ne hanno a bizzeffe di simpatizzanti che presterebbero la loro opera gratis .........
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:42
Credo che sia arrivato il tempo di andare ognuno per la sua strada, adesso che i 5stelle hanno incassato il redditoaiuto..., tentano di alzare la voce, a mio parere forse troppo, non e' stata una buona mossa il baypassare l'alleato di governo, da qui' comincera' la separazione, e, fortunatamente, la crisi di governo, perlomeno io me lo auguro. Tendenzialmente i 5stelle hanno il dna comunista, quindi vogliono TUTTO ! E gli altri "si ......o.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:05
Sono solo sussulti, di un'ideologia in cancrena, in Veneto si dice "i xe drio tirar i ultimi"
Sabato 2 Febbraio 2019, 16:55
Glielo dice lei ai vari forestali, impiegati statali, tira a campare, basta portare a casa la pagnotta, ecc. ecc. di laggiu'?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:16
(Il lavoro era duro), e avresti anche ragione, chissa' quanto asfalto hai tirato in autostrada ad Agosto, o quanti sacchi hai scaricato...al porto, o quante "notti" hai fatto in fabbrica, o quanti kilometri percorsi su di un tir in giro per l'europa, ecc.ecc.ecc. .....
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:09
4000 e basta? Nono' almeno 40.000, ci ha guadagnato non bene, ma benissimo, poi chiaramente non poteva denunciare piu' di nove persone, e le altre 19? passate in fanteria?, e la denuncia all'Istat? e la tassa di soggiorno? e l'evasione fiscale?, dov'e' la finanza?..........e i vigili del fuoco oltre i 24 posti letto?dai fioi, "SVEIEVE" che xe sempre ora !!!....indormensai !!!. Il coreano non si capacita della fortuna che ha avuto, 4000 euro a fronte della montagna di soldi che ha incamerato. Lo fara' ancora e ancora....tanto paga 4000 e incassa 30.000.......
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:19
E gli anni passano.............
Giovedì 31 Gennaio 2019, 21:58
Ci sono tante teste......
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:11
Fino a che' glielo lasciamo fare.....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:05
Ecco bravo, cosi' finisci di mangiare pure tu'.....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:19
Ma che gli frega alla perfida albione delle nostre colline, vi piacerebbe averne anche voi eh? Invece nisba, accontentatevi della birra.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:35
Come sarebbe a dire "rischiano" ?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:32
Guardi che Putin e' Russo, non rimbecillito.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 17:21
E adesso BASTA ! sea watch e compari mai piu' dentro alle nostre acque territoriali! Sono entrati con l'inganno, e non si e' piu' riusciti a fargli prendere il largo, anzi, gli avanzano tempo e soldi per denunciarci dappertutto, perche' non si ottempera alle loro pretese, La Capitaneria di Porto e la Guardia di Finanza farebbero bene a controllare centimetro per centimetro quella nave, dovesse volerci anche un anno.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:29
Buoni e tranquilli salesiani, non e' che potete fare come il vostro capo che disse "ci pensiamo noi", e il tutto si ridusse a uno scatolone di gelati, e dopo tre giorni via dal territorio vaticano per andare a pesare sulla solita Italia..
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:21
E adesso BASTA ! sea watch e compari mai piu' dentro alle nostre acque territoriali! Sono entrati con l'inganno, e non si e' piu' riusciti a fargli prendere il largo, anzi, gli avanzano tempo e soldi per denunciarci dappertutto, perche' non si ottempera alle loro pretese, La Capitaneria di Porto e la Guardia di Finanza farebbero bene a controllare centimetro per centimetro quella nave, dovesse volerci anche un anno.
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:38
Fenomeni, questi giudici colorati sono dei fenomeni......