Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Agosto 2017, 09:31
Se ci si facesse pagare le spese per il salvataggio, hai voglia che si farebbero un'assicurazione, l'elicottero costa una fortuna per un'ora di volo, senza parlare del personale, la collettivita' non puo' pagare per questi .......
Martedì 15 Agosto 2017, 19:18
Fredi74 2017-08-15 16:10:58 il problema e': e chi li vuole accogliere? cominci a farsene carico lei, se ne porti a casa sua tre o quattro e li mantenga.
Martedì 15 Agosto 2017, 13:58
E, come direbbe il francesinosudtroll: Kim, Uapp e cartone !
Martedì 15 Agosto 2017, 10:38
Tempi bui ci aspettano, adesso le risorse si accontentano della bella vita, con del pocket money in tasca, essere alloggiati, vestiti sfamati e telefonati, senza ovviamente contribuire con un pò di lavoro socialmente utile, al massimo bloccano le strade esigendo "diritti" , ma si stancheranno, e vorranno sempre piu' soldi, che noi non potremo dargli, e allora saranno grossi guai !
Lunedì 14 Agosto 2017, 20:35
Non ci vorrebbe poi molto, vuoi andare in montagna? Assicurazione obbligatoria. Se ti becco senza, paghi per tutti.
Lunedì 14 Agosto 2017, 20:28
Era meglio se ti mettevi un paio di baffi finti e gli occhiali scuri.....la spia che venne dal Santo
Lunedì 14 Agosto 2017, 17:03
Sarei stato piacevolmente stupito se il titolo dell'articolo era: Assisi, licenziata dipendente comunale
Lunedì 14 Agosto 2017, 15:22
X alberoni1948 2017-08-14 14:35:06 Magari, amico, magari fosse solo inutile....
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:24
Purtroppo devo dar ragione a osbourne74 2017-08-14 11:43:26 E' successo anche a mio figlio, per difendere una ragazza al Forte Gazzera di Mestre dalle pesanti avances sessuali di quattro...esseri dell'est europa, ne ha prese un po', fortunatamente la frequentazione di corsi di autodifesa, gli ha permesso di limitare in modo sostanziale i danni da pedate e pugni, e di non avere troppi danni, tranne, fortunatamente, solo qualche livido e la rottura degli occhiali, (tra parentesi, neanche i genitori della ragazza hanno detto: non ti preoccupare, grazie per essere intervenuto a difesa di nostra figlia, gli occhiali te li paghiamo noi), poi, cosa volete, e' questione di coscienza e di educazione, c'è chi l'ha e decide di intervenire e ci sono quelli che filmano col telefonino e pensano che non sia un loro problema.
Lunedì 14 Agosto 2017, 10:57
Mah, 2788 euro lordi mensili, in effetti non ci vedo chissa' quale scandalo, a mio parere sono ben altri i FURTI che la politica mette in opera a danno di tutti i cittadini.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:20
Ok, va' bene, adesso tutto l'equipaggio della nave a fare volontariato e a salvare tutti in africa!!! correreeeeeeeeeee.......fate onore al vostro nome! O magari non ci sono piu' baiocchi da mettere in saccoccia?
Sabato 12 Agosto 2017, 22:53
x lili1 2017-08-12 10:45:20 Non ce la fa', non ce la fa'.....
Sabato 12 Agosto 2017, 21:19
Tieni le mani in tasca, e vedrai che nessuno ti dara' un pugno sul muso !
Sabato 12 Agosto 2017, 21:09
Sarebbe che non ci stanno piu' dentro con le spese, pochi passeggeri = pochi schei, quindi eliminano le corse, un po' come trenitalia....
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:39
Beh, secondo la boldrina,e i buonisti vari, gli dobbiamo dare da mangiare e da bere, da vestire, telefono, wifi, pocket money, e gli vogliamo negare un po' di sesso? Dal momento che le loro donne le hanno lasciate a combattere? Perche' vengono da paesi dove c'e' la guerra,...... o no' ?
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:12
Anche se non c'è, vogliono il lavoro al paesello, e che ci restino dico io, forse e' meglio per noi. Della serie quando l'acqua arriva, si impara a nuotare, quindi impareremo a fare senza di voi, daremo lavoro ai nostri figli, sopravanzati purtroppo con voti drogati dalla latitudine, finalmente !!! Tutto guadagnato.
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:23
Oibo', ma dove trovano tutta quella grana i parroci ?
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:21
Date quei posti agli insegnanti Veneti, anche se non hanno il punteggio in graduatoria come gli insegnanti di altre regioni......, sicuramente valgono altrettanto, e magari di piu', data la nota "larghezza di valutazione" che vige in altri lidi.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:45
Che abbia fatto la patente nautica alla scuola di schettino? o, come si dice dalle nostre parti , "ghe manca un bojo"
Martedì 8 Agosto 2017, 23:39
Magari si rileggera' i testi per la patente nautica....
Martedì 8 Agosto 2017, 13:27
Deve avere uno staff che lavora a tempo pieno per restare sempre sulle pagine dei "giornali", e' fatica inventarsi ogni giorno una belenata nuova, pazienza su Novella 2000, chi e altre testate del genere, ma i giornali di informazione non dovrebbero cadere nel giochetto.
Martedì 8 Agosto 2017, 13:19
Quelli dei centri socio-e tutto a scrocco sono in 100 ?, mandiamogli 200 uomini della Celere.
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:34
Magari la prossima volta la prognosi sarĂ  di uno - due mesi, e allora si potra' procedere d'ufficio......
Domenica 6 Agosto 2017, 11:27
Per fortuna non era una "risorsa" altrimenti una a caso faceva sospendere dal servizio anche questi agenti !
Sabato 5 Agosto 2017, 18:36
Mi vengono in mente quegli EROI che tirano asfalto in autostrada, che lavorano agli altiforni, che sistemano i tetti delle case, cosa dovrebbero dire loro? fermiamo l'italia? Quelli che lavorano in ufficio si comprino un ventilatore, vent'anni fa' non c'era la climatizzazione negli uffici.
Giovedì 3 Agosto 2017, 13:48
x JerodJerod 2017-08-03 08:26:06 Al nemico che fugge: ponti d'oro !!!
Giovedì 3 Agosto 2017, 13:38
Non mi sembra proprio il caso di scommettere sulla pelle degli altri...