Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 18:49
Non credo sa', e' opinabile la sua orgogliosa affermazione, a me' personalmente permette di essere in contatto con tutti i miei amici pescatori sparsi in tutto il mondo ci si scambiano foto, esperienze e sopratutto informazioni. (tra parentesi, credo di non essere, al momento, "rintronato", e tantomeno fess.....)
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:42
Un partito da scopare sotto al tappeto....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:47
Dove si comprano 'sti bitcoin, che mi levo il pensiero?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:32
A me' hanno censurato il "lanciatore di giavellotto" (statua Greca) gli si vedeva il ciccio....., poi riammessa alla visione dopo il controllo richiesto
Domenica 16 Settembre 2018, 18:08
Poverello....Il BUE che dice cornuto all'asino.....
Sabato 15 Settembre 2018, 19:27
Se si schiantassero sulle spallette dei ponti da soli, o andassero dentro a qualche corso d'acqua sempre da soli, potrebbe anche andar bene, la pelle e' la loro, ma purtroppo mettono a repentaglio anche la vita di gente che non c'entra niente con i loro messaggini, whatsappini, smsini e telefonatine, quindi....... SENZA PIETA' !! colpire a morte il portafogli! e' l'unico dissuasore che funziona!
Sabato 15 Settembre 2018, 11:42
Io sono la legge !
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:51
Ed io che ero convinto il parcheggio selvaggio fosse stato quello a pagamento, vista la grana che ci viene estorta...
Martedì 11 Settembre 2018, 15:04
Anche perche' non ti vuole piu' nessuno,
Martedì 11 Settembre 2018, 10:52
Grande il biancovestito, massimo risultato minima spesa, praticamente ha fatto la sua bella figura con due scatoloni di gelati!
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:35
Non capisco, come se fosse obbligatoria la convocazione.
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:31
Ma che individuate e individuate ???? E li fermate anche ?????Fornitegli zaino, vestiti, viveri, e accompagnateli per i sentieri dei contrabbandieri, destinazione francia, macron sara' contento...(un po' meno cooperative, bigotti, papisti, buonisti, democratici e donne che hanno perso l'ultimo treno!)
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:25
Siamo anche disposti a mandarne in Cile 200.000, ovviamente a nostre spese, sono convinto che il governo della nostra amica cilena li accogliera' in pompa magna....
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:21
Weeee giovinotta, il "team" lo mandi a casa tua !!! te' capi' ? Fai presto a parlare te', che sei dall'altra parte del mondo, e gli irregolari non ci arrivano, e non devi mantenerli..... Tutti bravi col c... degli altri!!
Sabato 8 Settembre 2018, 13:24
Sono solo komunisti-fascisti, se fossero coerenti si bastonerebbero da soli.....
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:38
Per l'esercito di franceschiello e' sempre piu' grossa la pagliuzza nel nostro occhio che la trave che hanno nel loro.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 11:41
Si'si', dimenticato.......ma va' la'....
Martedì 4 Settembre 2018, 08:42
Giovinotto, e' meglio se ti dimetti e ti FAI ELEGGERE dal pd, avresti un po' di rispetto, mi raccomando pero', non cambiare solamente giacca come usano fare di solito quelli a cui piace la "cadrega !". Gran brutto sbaglio ha fatto il 5 stelle a metterti la', d'altra parte i fichi dentro sono rossi.
Giovedì 30 Agosto 2018, 20:18
Mmmmmmmmmm, una stella a cinque punte.....
Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:08
Predichi bene ma razzoli male, caro il nostro francesino, invece di starnazzare apri quelle maledette frontiere e accogli un po' di clandestini anche tu'assieme ai tuoi compari: Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ungheria
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:45
Pero' e' anche vero che pur in presenza delle piste ciclabili spesso i ciclisti transitano in strada.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:40
Noto con sollievo che non sono il solo a non conoscere le performance artistiche del ragazzotto in questione, Chissa' che premi internazionali avra' vinto....mah...
Martedì 28 Agosto 2018, 20:06
Beh, gli Albanesi non sono mica come gli italiani, se i diversamente colorati non rigano PIU' che dritto cascano manganellate come piovesse..........(se gli va' bene)
Lunedì 27 Agosto 2018, 19:15
Beh, il tagliaerba ha anche il dispositivo chiamato "uomo morto" che sarebbe lo stop del motore all'abbandono dell'impugnatura.
Lunedì 27 Agosto 2018, 18:48
Ok, adesso sono sbarcati, la vogliamo fermare in porto la barchetta diciotti?
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:16
Sbagliato, si possono mettere due intestatari.
Lunedì 27 Agosto 2018, 08:48
Siamo un po' sul pollastrello....E prendetevi una cassetta di sicurezza in banca, con pochi euri ve la cavate e fate le vacanze tranquilli. A meno che'......
Sabato 25 Agosto 2018, 21:05
Si', in Libia !
Sabato 25 Agosto 2018, 15:10
Fateli sbarcare e affondate la nave !