Il Vescovo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Ottobre 2017, 10:51
Povero "bosco maledetto" gli appioppano sulla coscienza anche il decesso del cercatore di funghi....
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:02
Beh, e che vuol dire "mi consegnano alla morte" ? tu' di morte ne hai seminata a piene mani, sarebbe anche giusto che ti ritornasse indietro qualcosa, non dico la MORTE, ma un bel "fine pena mai" sarebbe equo, quindi preparati giovinotto, che hai gia' gozzovigliato abbastanza per i miei gusti.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:48
E' stato sicuramente "Il Maligno"
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:46
Allora dico io, se sabato e domenica si riposano, quattro giorni chiusi, vuol dire che lavorano un giorno la settimana, o no'? Quindi gli si riduca lo stipendio dell' 80 % , mi sembra che il ragionamento non faccia una grinza. Lavori guadagni, non lavori NON guadagni, semplice no'? Gli operai quando fanno sciopero mica prendono lo stipendio!
Giovedì 12 Ottobre 2017, 09:09
Grande fratello o Grande porcello ?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 08:45
Mmmmmm, nel caso specifico qualche dubbio lo avrei...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 22:08
E ha anche la coda di paglia, il soggetto in questione, e' prontamente sparito da Facebook.....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:51
Sarei curioso di vedere la reazione del ragazzotto rossobardato, se qualcuno dicesse la stessa cosa a sua moglie....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:59
Che alle volte siano stati morsi da cani rabbiosi?
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:08
Potrei anche capirvi se vi foste dimessi se in disaccordo con i vertici del vostro partito, avreste agito da Uomini, ma approfittare dei voti presi grazie a quel partito....non vi fa' onore, date l'impressione che siate incollati alla "carega", o forse non e' un'impressione?
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:42
Puarettooooo, votatelo ancora mi raccomando...l'amministratore livello zero!
Domenica 8 Ottobre 2017, 19:05
Chissa' come si sentiranno quei genitori, se fosse vera quella diagnosi....
Domenica 8 Ottobre 2017, 19:01
"integrare in base ai nostri valori", meglio di no' va', che sbatterei fuori d'italia anche te'....
Domenica 8 Ottobre 2017, 13:19
Basta che non si cominci a chiamarli "pontili assassini", come le strade assassine, i platani assassini, le curve assassine, le montagne assassine, eccetera eccetera....Accendere l'encefalo grassie, e assumersi le responsabilita'
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:29
Chissa' perche' mi vengono in mente i carri armati dei comunisti a Praga....
Sabato 7 Ottobre 2017, 13:34
Colpirne uno per educarne cento.....vi dice niente?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:57
Secondo me'avreste avuto bisogno di Padre Amorth
Giovedì 5 Ottobre 2017, 22:03
Hai il fiato sul collo caro coso, non ti chiamo per nome per non infangare l'altro Cesare Battisti, non temere, TUTTI i nodi vengono al pettine, ti aspettiamo con la porta della cella aperta, e se fosse per me', anche con la saldatrice in mano per sigillarla, nei secoli seculorum, alla faccia di chi "nessuno tocchi caino" !
Giovedì 5 Ottobre 2017, 22:01
Pestate i piedini per terra? Il pallone e' vostro quindi non si gioca piu?, dai dai, che un po' di digiuno vi fara' senz'altro bene, visto vi state abbuffando di superpensioni, vitalizi milionari ecc. ecc. .....
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:18
Hai il fiato sul collo caro coso, non ti chiamo per nome per non infangare l'altro Cesare Battisti, non temere, TUTTI i nodi vengono al pettine, ti aspettiamo con la porta della cella aperta, e se fosse per me', anche con la saldatrice in mano per sigillarla, nei secoli seculorum, alla faccia di chi "nessuno tocchi caino" !
Sabato 30 Settembre 2017, 18:29
Ma scusate, uno vuole prendere un televisore, lo accendera' prima? provera' a cambiare canale? alzera' il volume per collaudare l'home teather, insomma, lo può provare o deve acquistarlo a scatola chiusa?
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:32
Parafrasando Churchill (ovviamente altra Statura di statista) Mai così pochi vorrebbero imporre la loro volonta' a cosi' tanti.
Giovedì 28 Settembre 2017, 20:51
Da Monsignore a Monsignore, approvatevi lo jus soli in vaticano, e non immischiatevi nella politica di uno stato straniero! Non vi spetta!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:21
Hahahahahaha, mi sa' che #gazzettino180194 ci ha visto benissimo.......
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:15
Quindi non capisco, vado dal primo kebabbaro che trovo, gli chiedo 2000 euri cosi' tanto per chiedere, e quello me ne da' 800 per tenermi buono? Domani comincio a fare il giro, uno al giorno, e non gli do' nemmeno fuoco!
Martedì 26 Settembre 2017, 11:13
Avra' deciso di NON suicidarsi.
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:19
La latitudine impone un silenzio assordante.....
Domenica 24 Settembre 2017, 20:11
I luminari della medicina che hanno firmato l'accertamento dell'infermità sono correi, e andrebbero sanzionati PESANTEMENTE, chiamandoli a rispondere in solido delle risorse indebitamente percepite dal truffatore, e gravati di una sanzione pecuniaria pari a cinque volte il bottino incamerato dall'Arsenio Lupin di turno, come pena accessoria proporrei l' espulsione immediata dall'albo.
Domenica 24 Settembre 2017, 13:10
Quando si parla di Veneto, l'esercito di franceschiello insorge in massa....paura eh?
Sabato 23 Settembre 2017, 20:17
x copppertone 2017-09-23 19:30:14 Anche perche' a napoli hanno scoperto che qualcuno vendeva i risultati delle prove di ammissione alla facolta' di medicina......