ZANCLE

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:08
Comunque, se è quello della foto, farei causa anche io ai suoi genitori per averlo fatto nascere….
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:51
In quel caso vorrà far causa al Padre Eterno....
Domenica 27 Gennaio 2019, 14:25
Alcuni anni fa ho preso un autobus a Padova. In una fermata si apprestava a salire una giovane donna di colore con un passeggino. Le operazioni sembravano lente e il conducente ha attivato la chiusura porte quando il passeggino non era ancora del tutto dentro. La donna ha incominciato ad urlare all'autista "volevi uccidere bambino, volevi uccidere bambino…" con qualche insulto a contorno. Ora io non prendo le difese di nessuno, anche perché l'autista non si sa se ha chiuso pensando che il passeggino fosse per intero dentro o solo perché non ha avuto pazienza, però l'accusa di "tentato omicidio" suonava abbastanza ridicola. E' improbabile che il bambino sarebbe morto, dentro il passeggino, "stritolato" dalle porte in chiusura.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 20:03
I venetuzzi salgono sempre sul carro del vincitore, anche quelli che non sanno neanche fare un'iniezione o che non sanno a cosa serve un rene.....
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:56
Mi pare che molti lettori, rigorosamente veneti, non hanno capito bene la questione. Non si tratta di diplomi comprati o voti regalati, ma si tratta di false dichiarazioni. In pratica, alcune di queste persone hanno dichiarato titoli e/o votazioni mai conseguiti, sperando nel fatto che, trattandosi di autocertificazioni, i controlli non venissero fatti. Perché dirottare la questione verso altro?
Giovedì 29 Novembre 2018, 19:15
Per farmi perdonare accetterò un invito a pranzo....e ingoierò tutto, sino all'ultimo boccone!
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:39
"...Caro vinello sta certo che a me una frase come quella rivolta alla ragazza non la direbbero mai, perchè se li prendo in parola poi se ne pentono di sicuro..." Hai fatto tremare dalla paura tutti i lettori del Gazzettino....adesso nessuno ti dirà di darti ai fornelli, all'uncinetto o all'ippica....
Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:12
Saranno stati 5 colpi, ma anche 38 "colpi" alla sua officina, giusto per ragionare in termini numerici....
Sabato 24 Novembre 2018, 20:41
E già, se fossero stati "figli" di gay non avrebbero queste cose, loro sono per l'amore...
Venerdì 23 Novembre 2018, 22:26
ahahahahh, ehehehehhe, ihihihihihi, uhuhuhuhuhu, vero veeerooo veeroooooo ghe xè, ghe xee, gne gne te ti te.......
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:09
Se sei davvero palermitano dovresti sapere che si tratta di persone appartenenti a determinate, e ben note, categorie sociali con un livello di cultura e di educazione molto basso. Sono una parte della popolazione ("tasci"), ma non rappresentano certo una città intera o una regione come fa comodo pensare a lor signori veneti.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:42
In Russia avrebbero dato loro 10 anni, di cui 1 di convalescenza e il resto in carcere....
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:36
Be, guarda, io non sono veneto e non amo i commenti di certe persone, però, c'è un però, l'attitudine a urinare per strada come nulla fosse è più diffusa tra gli stranieri di colore che tra gli italiani, negarlo sarebbe stupido. Prova ad uscire dalla stazione di Padova lato Arcella, fai le scale che portano al cavalcavia Borgomagno e sentirai un'aroma che neanche al mercato ittico.....(almeno alcuni anni fa)e non sono italiani, fidati, visti regolarmente con i miei occhi....nessuno si sarebbe azzardato a multare uno di loro...siamo realisti...
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:16
"fai pena" è una frase che ho pensato per una collega meschina veronese doc, pensa che coincidenza...
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:28
Essendo successo in meridione, i commenti non possono che essere ovvi e scontati.
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:12
Ma tu ripeti sempre le stesse cose, indipendentemente dall'oggetto dell'articolo? Abbiamo capito che sei euganeo e non veneto ecc..ma falla finita una volta tanto!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:50
Da siciliano, sono molto contento di aver passato un anno tra gli alpini nella Julia. Ancora oggi, vivendo in Veneto, tantissime volte prendo la macchina che è ancora buio e raggiungo punti di partenza per trekking in montagna con dislivelli importanti.......Non è invece cosi scontato che a gente del nord piaccia la montagna.....
Venerdì 12 Ottobre 2018, 20:55
Se l'insegnante fosse stata meridionale, i commenti sarebbero stati del tutto diversi...ovviamente contro di lei...elementare no...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:52
Siccome ho capito dove vuole andare a parare la signora61 (capirai che sforzo), facciamo così, immaginiamo che l'autista che si è dimenticato di fermarsi, quindi commettendo un'imperizia sul lavoro, sia meridionale, mentre il bidello sia veneto doc.....indovina indovinello, a chi darà ragione la nostra lettrice?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:30
Mi mancavano le "certe latitudini", siete un disco rotto, ripetete sempre le stesse frasi, con le quali tu, generalizzando, stai dando del ladro anche a me... PS: ci sarà anche gente di Cosenza che può permettersi certi alberghi.....
Sabato 6 Ottobre 2018, 20:01
E chi sarebbero i cialtroni?
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:36
Dovresti essere contento, chi prima faceva un lavoro socialmente in-utile, adesso non farà più neanche quello, dato che si papperà una somma, forse superiore, a sbafo....Magari chi prende una pensione di invalidità discutibile dovrà scegliere se sbafarsi questa o prendersi i 780 euro.....sarà un dilemma per alcuni....povera gente..... e comunque aggiusta le proporzioni, non fare il solito E2 sparando numeri a casaccio tipo 90% ecc..
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:28
Lo stesso parcheggiatore abusivo, non necessariamente di Napoli, percepirà anche il reddito di cittadinanza, e cosi, presumibilmente, anche la moglie.......
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:14
Mi pare che questo crimine è avvenuto in Abruzzo, non in Veneto.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:13
E quale sarebbe la mia mentalità, avanti, spiegamelo tu che tutto sai (da brava veneta).
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:11
E qui ti sbagli. Il "modus operandi" degli zingari non prevede, in genere, rapine violente ma furti con destrezza, intrusioni in case senza nessun dentro ecc. Le rapine violente le fanno i rumeni purosangue, spesso "biondi e con gli occhi chiari"....
Domenica 23 Settembre 2018, 22:04
Ti sbagli...
Domenica 23 Settembre 2018, 19:25
Oh il sig. Erminiottone, l'imprenditore veneto che sa tutto dei meridionali....sai (questa del "sai" l'ho imparata dai veneti) Erminio, i miei locatori, veneti, non hanno avuto alcun pregiudizio verso i meridionali, e da anni ricevono regolarmente, e giustamente, una somma mensile che permette loro di arrotondare e andare in vacanza in varie parti del pianeta.....Qualche altro, veneto, che all'epoca non si fidava, si è perso questa opportunità. Talora i pregiudizi ti si rivolgono contro...
Sabato 22 Settembre 2018, 09:51
Afferrare una persona per lo zaino e tirare è il modo più semplice per fargli perdere l'equilibrio, anche se è più pesante di te. Bene così per la signora.
Domenica 9 Settembre 2018, 20:35
Ma se fosse stato il tedesco a uccidere l'afghano immagino che si sarebbe gridato al razzismo, indipendentemente dal vero motivo della rissa,.....non sarebbe razzismo anche questo....qualcosa non torna...