celestino5

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:36
Rumeni?che strano sono gente tanto per bene, onesti lavoratori che non ruberebbero mai no no
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:55
Ma dai un romeno? Mai l’avrei detto sono tutti per bene i romeni onesti ladri d’appartamento e di auto, proprio gente per bene i romeni.
Giovedì 29 Novembre 2018, 07:14
Come la ditta Cosmo di Noale, hanno avvelenato per anni il territorio per arricchissirsi, esatto la ditta Cosmo Ambiente di Noale
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:13
Direi che accusare il gruppo Cosmo di tentato omicidio sarebbe il minimo
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:56
Tanta pubblciita’ allo studio 3A che di certo promette recuperi esorbitanti e poi magari recupera si e no 100 euro.... ma l’articolo e’ stato finanziato da studio 3A per caso? Strano si parli di questo caso...
Martedì 20 Novembre 2018, 18:45
Mai visto dei pugliesi con armi in casa mai... mai
Martedì 20 Novembre 2018, 15:11
Risorse della Boldrini all’opera
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:32
la signorina in questione sa usare ad arte il mestiere piu' antico del mondo..... l'ingannare, cosa avete pensato? si vede che questa va in chiesa ogni domenica...come no.
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:22
Centro marca Banca, 1.50 eur commissione anche se online.... alla faccia della banca vicina al cittadino.
Martedì 6 Novembre 2018, 16:48
Rumeni e albanesi e moldavi sono sempre loro gli esperti in questi furti
Sabato 3 Novembre 2018, 23:25
Ma che se li accolga tutti in casa sua questi immigrati visto che sembra tanto pia la signora
Sabato 3 Novembre 2018, 22:04
Affari suoi , se questo si comporta tanto stupidamente da mangiarmi i soldi in questo modo cosa pretende? Risarcimento? Pensarci prima troppo comodo perdere tutto e tirare in campo la ludopatia, se vinceva mica lo fermavano per curarlo di ludopatia... mettiti in sacco che hai perso 90mila de schei boni.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:49
vero...tante parole, post nei social ma Salvini con la ruspa non arriva mai...bravi a parlare ma le ruspe stanno ferme
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:30
Delinquente, va radiato a vita e deve risarcire i danni.
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:43
Alla signora bastava prendersi una poltrona di potere poi si sente libera di andare contro la corrente all quale ha aderito per prendersi i voti, comoda eh? Vada pure nel pd tanto ormai ha una poltrona comoda gia’ pronta.
Martedì 23 Ottobre 2018, 19:34
Smartphone in uso?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:30
Soliti rumeni/ albanesi/moldavi/ magrebini ladri assassini
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:36
adesso la Boldrini e Renzi noleggeranno un autobus intero per trasportare solo africani (gratis..che significa a spese nostre) e diranno ecco nessun bianco vuole salire a bordo, colpa della lega e della destra.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:49
La studentessa forse vuole andare in tv in qualche talk show? Necessaria la sua foto per il lancio come velina? Voleva farsi pubblicita’ E ci e’ riuscita.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:08
Forse Comi sarebbe ottima per fare gli stacchetti a striscia la Berisha
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:00
Ma ha ragione di brutto bitonci
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:03
Nessun colpevole, nessuna giustizia
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:41
Ecco i giudici italiani che abbiamo, una vergogna mondiale di incapacita’ e Pressapocanza, tutto viene sempre perdonato dai giudici italiani incapaci di fare il loro lavoro ma ben capaci di intascare lauti stipendi dalle casse pubbliche.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:06
E come fa chi non ha i soldi per cambiare auto con una euro 6?? Sta a casa blindato? I mezzi pubblici a Padova non sono il massimo. L’ideale ovviamente avere la targa rumena, se ti fermano multa e pure gli ridi in faccia ( se sei rumeno senza la pericolosa cittadinanza italiana inutile)
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:31
Giustissimo, cosa pretendono questi extracomunitari?tutto gratis senza giustificazioni solo perche’ Vengono da lontano?
Sabato 13 Ottobre 2018, 19:48
Cimici assassine