celestino5

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:37
La gente anche con la nebbia deve aggiornare il proprio Facebook quotidiano.... soliti geni
Giovedì 21 Febbraio 2019, 06:40
Tranquilli arriva l’ecotassa del governo, frenata di vendite nuovo/usato tutti a piedi
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:08
Una persona del genere fa schifo dovrebbe marcire in carcere invece tempo di firmare qualche carta e l’avvocato lo rimette al suo posto pronto a rubare ancora
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:06
Con quello che fa pagare Sky di abbonamento per programmi mediocri, una multa del genere sono briciole per loro ma la qualità che offrono resta mediocre peró mettono sempre aumenti con la scusa di “costi per miglioramento del servizio offerto”, ma dove?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:50
Lo stato italiano se ne frega, le sedi consolari italiane sono solo per mantenere a nostre spese delle persone che si grattano da mattina a sera, se un concittadino ha problemi si girano dall’altra parte. La Farnesina e’ una buffonata, non aiutano nessuno mai! Solo se si finisce nei telegiornali ma i piccoli casi che non hanno risalto sono ignorati e lo Stato invece di tutelarci, se ne frega altamente basta incassare le nostre tasse.
Sabato 16 Febbraio 2019, 22:00
Qualcuno correva troppo, e comunque la golf non risulta essere classificata come utilitaria
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:16
Ma si dai siamo in Italia delinquere non risulta essere reato, una tirata d’orecchio del giudice e tutti liberi come prima
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:24
Quale auto ha avuto la peggio?
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:26
Chi erano albanesi?magrebini? Rumeni? Africani?sempre loro, Salvini fai pulizia dai
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:19
Gente, correte troppo... moderate la velocitĂ 
Domenica 3 Febbraio 2019, 20:47
Societa’ autostrade non ha mai risarcito nessuno, anzi rubano continuamente alzando le tariffe a piacimento. Avete mai visto una sola volta che diminuiscano? Mai... aumentare per rubare. Noi utenti non abbiamo diritto anche se li paghiamo oro.
Domenica 3 Febbraio 2019, 20:16
Non importa ora ci siamo Salvini, di Maio e Conte resta sempre valido il detto Governo Ladro
Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:37
Nevica, governo ladro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:41
4000 euro li fa in meno di un giorno, conviene davvero comprare a Venezia tanto al massimo le multe fanno ridere in confronto ai guadagni, fate ridere con le vostre ridicole sanzioni, i sigilli dovete mettere!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:46
I tassinari pagano con soldi e voti politici
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:42
quanti voti hanno promesso i tassinari al governo? Un bel malloppo di voti... e comunque che protestano a fare gli ncc, tanto è inutile, i tassisti cacciano soldi e voti politici quindi vincono, fanno pena ma vincono
Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:27
Da noi in Italia invece tutti gli immigrati viaggiano gratis
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:42
Un albanese e un macedone.... sembra una barzelletta sui ladri
Domenica 27 Gennaio 2019, 18:55
Andavano troppo piano?
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:40
La signora che filmava di certo sara’ una pseudo comunista o del PD o centri sociali, accogliete voi questi extracomunitari che vengono qui e pretendono pure di comandare. Solidarieta’ all’autista che ogni giorno sopporta questi extracomunitari
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:58
Adesso Salvini che dice ?che fa? Bla bla bla... e l’immigrato delinquente resta a spasso felice.
Martedì 22 Gennaio 2019, 21:57
Ecco un’altra “risorsa” della Boldrini e dell’ex premier Mr. Bean
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:08
Questi correvano come pazzi in quelle strade spesso libere ed ecco il risultato
Giovedì 17 Gennaio 2019, 22:13
Lavorasse a uncinetto o giocasse con la casa delle bambole non avrebbe tutti questi problemi
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:29
Ma Stefanel ha mai fatto investimenti? Promozioni? Pubblicità ? Pensavo fosse un marchio già sparito da tempo, in giro vedevo sempre meno punti vendita. L’azienda viene gestita veramente male.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:12
Esatto questa vuol fare Soldatessa Jane o Johanna Ramba, ma un corso di cucito e cucina no?
Martedì 15 Gennaio 2019, 07:18
Anas ne uscira’ Pulita come sempre proprio come Autostrade loro sono sempre puliti