celestino5

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 07:47
Rumeni, albanesi, moldavi, magrebini....risorse della Boldrini in azione
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:43
Le donne devono avere ad ogni eta’ Una carta di credito dal plafond illimitato altrimenti vanno in crisi
Domenica 12 Agosto 2018, 05:55
Ryanair risulta essere una delle peggiori compagnie, una finta low-cost che sfrutta come schiavi il personale e offre servizi di scarso livello
Sabato 11 Agosto 2018, 18:55
Che strano mondo....di solito sono le signorine ad estorcere denari
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:43
Turchi assassini, ricordate che sono i colpevoli impuniti del genocidio del popolo armeno.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:31
Grazie che scoperta la zona e’ piena di indiani/Bangladesh, rumeni e albanesi il peggio delle popolazioni concentrate in pochi chilometri
Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:07
La signora furbamente sara’ fuggita coi franchi in qualche paradiso caraibico.
Sabato 4 Agosto 2018, 02:39
Adesso la risorsa boldriniana chiede i danni allo stato e paghiamo noi coi nostri soldi delle tasse.
Venerdì 3 Agosto 2018, 22:53
Morti di fame state a casa vostra, in una delle piazze piu’ famose Del mondo cosa pretendete caffe’ gratis E il lancio gratuito di bottigliette d’acqua? Andate al McDonald, hanno acqua e un ottimo caffe’ pure in quel posto.
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:23
Sono le risorse della Boldrini
Giovedì 2 Agosto 2018, 23:04
Ma quanta pubblicita’gratis ha ottenuto questa?
Giovedì 2 Agosto 2018, 23:02
Risorsa della Boldrini, per favore Salvini fai sparire questa gente...
Martedì 31 Luglio 2018, 22:01
Cari miei edicolanti, se non passate le mazzette a chi di competenza nel comune di Padova non si va avanti.
Domenica 29 Luglio 2018, 23:14
Io li chiamerei semplicemente Evasori, zero biglietto (un timbro di cuore non rappresenta un biglietto) e i chioschi cibo zero scontrini, questa su chiama evasione e malafede.
Sabato 28 Luglio 2018, 22:57
No problem paghiamo tutto noi il funerale con le nostre tasse di italiani lavoratori senza i diritti e vantaggi dei richiedenti asilo.
Lunedì 23 Luglio 2018, 23:04
Le rumene oltre che belle sanno come ammaliare i giudici ...
Lunedì 23 Luglio 2018, 23:02
Ultimamente e’ pieno di donne che corrono come pazze
Domenica 22 Luglio 2018, 18:37
Ma godersi la moto a velocita’ normale No? Hanno sempre fretta in moto.
Domenica 22 Luglio 2018, 18:26
Giovani e vecchi strafatti di droga e alcool! Vergogna!
Venerdì 20 Luglio 2018, 23:21
Ormai ogni giorno ci sono incidenti del seguente tipo: chi va in auto manda i messaggini o guarda Facebook mentre guida, di contro chi va in moto pensa di avere la moto con il numero 46 e crede di trovarsi in pista...
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:31
Si tratta di certo di un ospite risorsa della Boldrini che poverino verra’ perdonato perché immigrato o con presunti problemi mentali, tra 2 giorni fuori dal carcere e nessuno risarcisce le auto.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 07:17
Complimenti Sammy, un esempio di coraggio e forza.
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:24
dove sta il problema? Non era mica mussulmana quindi va rispettata.
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:47
Esatto Enricodandolo, cameriere rumene/albanesi e cuochi cingo-bangla-indiano o magrebini e si spera di tornare a casa senza essere intossicati.
Sabato 14 Luglio 2018, 13:51
Purtroppo avete ragione... non siamo in Italia non negli spazi infiniti dell’america, siamo in una miriade di incroci e rotonde e la moto non perdona.
Venerdì 13 Luglio 2018, 22:37
Camionisti assassini si credono onnipotenti dall’alto del loro cabinato, si buttano in sorpasso quando gli gira speriamo un giorno si avveri il sogno di avere tutto su rotaia così questi non provocano altri incidenti
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:01
Ma ogni giorno? Ragazzi andate piano per favore
Martedì 10 Luglio 2018, 22:27
Il pirata corrisponde al guidatore della bmw che credeva di fare il Figo e superate tutti, la Opel corsa purtroppo era nel posto sbagliato al momento sbagliato, il colpevole sarebbe solamente la bmw.
Martedì 10 Luglio 2018, 22:20
Ma cosa vogliono che cambi, abbiamo ancora la Boldrini a piede libero...
Domenica 8 Luglio 2018, 11:59
Quando corri come un disperato ne paghi le conseguenze (in maniera definitiva)