agner

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:33
Altri chiudono .Pero' i nuovi vogliono nuova cementificazione ed asfalto, i precedenti edifici commerciali portano sf*****?
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:10
Fatterello vero: in squadra di pallavolo molti a turno si ammalavano di influenze...mononucleosi.Un giorno, per veder nostro parente iscritto..notammo che tutti bevevano da bottigliette riempite alla fontanella, del tipo con lo schizzo. Mia moglie ne apri' una e vide che sotto il tappo c'erano alghe nerastre da acqua stagnate.Infatti le bottiglie semivuote o semipiene, venivano abbandonate per l'allenamento successivo....e riempite senza lavaggi.Portatele a casa e disinfettate col prodotto per biberon, i giovani atleti ignari bevitori di alghette, poi bontolavano per vago aroma di cloro.
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:04
Agenti segreti in missione sotto copertura.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:58
Allora il Nord produttivo non governerebbe:avrebbe ha da pagare tasse soltanto.5 stelle piu'Pd sarebbe governo circoscritto e confinato...ad una Parte soltanto del territorio Nazionale.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:34
Preferiremmo meno informazione, che arriva a tutti , anche all'interessato..ufficialmente o con i contropizzinni.. dei non arrestati.Meglio parlarne a cose grosse concluse.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:31
Nessuno e' stato buttato fuori , nessuno ha vinto.Hanno preso in giro gli elettori puntando al 50 piu' uno per cento dei seggi, quanndo i sondaggi non davano speranze di egemonia di uno solo.L'accordo avrebbe dovuto essere preparato con meno insulti agli avversari.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:29
Avranno centrali atomiche e missili e armamentario vario...ma certe case sono ancora di sassi scarsamente legati.I terremoti fanno stragi , mentre in Giappone per stesse magnitudo non si distraggono neppure .
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:26
Il registro elettronico non e' stata 'sta grande idea: per assicurarsi contro cancellazioni ,manomissioni...i docenti ancora al lavoro devono tenere un secondo registro cartaceo nascosto. Gli allievi usano il correttore sulle verifiche scritt e poi accampano..sbadataggini del docente.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:41
Che male c'e' a fiutare i movimenti elettorali?
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:39
Ma il personaggio era maggiorenne ed ormai in eta' avanzata, o un quasi coetaneo ugualmente sui 15?
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:38
Il bello e' che a volte le eccellenze si trovano in ospedali periferici non griffati, sempre in bilico,sottoposti al vaglio delle razionalizzazioni.Risaputo delle migrazioni da ospedali del Sud a quelli del Nord.Poi non si sa se per scucire il conguaglio le amministrazioni regionali debbano iniziare protratti tira e molla.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:34
Concorso da laureati con specializzazione in fiscalistica,finanza e controllo, statistica.Informatica, matematica, inglese non mancano nei vari corsi universitari.Prevedo selezione dura.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:31
Chi gestisce il gioco con autorizzazione e concessione governativa, penso si guardi bene dal partecipare alla lizza..Pagate le vincite e le poche tasse, si accontentera'deipremi di risultato? Chi lo sa se ci sono e come vengono distribuiti ai vari manager!.Si parla di un incremento nel tempo da 20 miliardi a 80 miliardi di giocate.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:26
Ormai si fa di tutto.La rivista online Montagne.tv riporta il caso di un bidone con combustibile petrolifero portato in cima al Cervino con elicottero, con sciatore che ha appiccato fuoco in modo che si vedessero fiamme e fumo.Scopo: promuovere una cittadina come sede di olimpiadi invernali.Lo scollamento tra vari sport e rispetto dei luoghi...dilaga.A confronto Mike Bongiorno che portava in cima al Cervino una marca di Grappa in Bottiglia era roba da oratorio.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:21
La campagna elettorale e' stata un tutti contro tutti.Forse i piu' tranquilli sonostati i PD, che hanno snocciolato noiosamente successi e non hanno bucato il video.Gli altri schieramenti si sono comportati come se ci fosse un maggioritario di fatto , non ecluso dal sistema proporzionale ma negato dai sondaggi.Letti i sondaggi, invece di lasciare sporte aperte a spiragli, c'e'stato accanimeno contro l'inciucio...diventato uno spaventapasseri.Ci hannoprovato, ma adesso valgono i numeri e non i proclami.Inoltre...l'Italia e' spaccata in due..La coalizione di Destra.. e' stata l'unica a capirlo...che a viaggiare separati non si combinava niente.A Sinistra una diaspora polverizzata prima , evaporata poi.
Giovedì 19 Aprile 2018, 06:14
Facile essere accoglienti ed abbraccianti ed includenti:con i figli degli altri, dentro le case degli altri, nei resort vacanze degli altri. Un dubbio: per praticare attivita' sportiva non occorre visita medica di idoneita' per TUTTI'? Non chiamiamole pertitelle o corsette o garette amatoriali, perche' quando poi qualcuno si sente male vanno a vedere le carte e incriminano organizzatori ed allenatori.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:32
Poco male se li bevessero nei paesi di produzione ed amen.invece se li fanno arrivare qui perche 'ormai ci hanno fatto la bocca , costano meno:Poi quando si ammalan oper cnseguenze dirette ed indirette..pronti a curarsi gratis.Per questo il sistema sanitario affonda o e' sempre in bilico.Non ci fossero gli etilisti nostrani ed importati ( che mai hanno versato un contributo), ci sarebbero fondi per curare le vere malattie, cioe' quelle che capitano senza alcun contributo volontario...ormai e' impossibile non sapere.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:27
Visto con occhi: si depositano i vassoi sul tavolino e chi s'e' visto s'e'visto.Al secondo giro ritirano vassoi non aperti e non ci si chiede perche'...meglio i volontari ch enessuno.Almeno chi ha appetito ma non puo' alzarsi si nutre.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:24
Ma ..alla fine della dura selezione, potranno far timbrare ed assentarsi?Ormai il piu' e' stato fatto !
Mercoledì 18 Aprile 2018, 16:22
Meglio sfogarsi cosi' e concentrarsi negli stadi..cosi' i tifosi non si spargono in giro e lasciano in pace gli altri non tifosi.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:04
Come ha ragione il signor Giampi60. Quando una banca veneta Antoniana venne rilevata da gruppo Sienese, i dipendenti storici sembravano pivelli intimoriti rispetto ai giovani rampanti entrati in succursale paesana..Poi s'e'visto. Al supermercato...manca un codice ad una confezione di pomodori.Il cassiere va a prelevarne un'altra.. ordinando all'addetta di etichettare.Se il codice a barre non viene letto, mi spiega, si incasina l'inventario di carico e scarico.Tutto al millesimo. Per calcolare correttamente la nuova Imu Montiana: 20 euro al centro assistenza piu' cinque di IVA sulla loro fattura, per pagarne 17, ma certi codici da apporre nelle caselle li conoscevano solo loro.Poi ho imparato a fare da solo, poi almeno quella per una modestissima prima casa l'hanno tolta.Per mettere a detrazione decennale un impianto climatizzazione, il centro fiscale vuole un piccolo surplus..per la pratica..ed occorre tenere le dichiarazioni per 10 anni.Casa infarcita di bollette, ricevute,..a scanso di processi Kafkiani..e sono solo un dipendente...che ad ogni spesa esibisce codice fiscale.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:47
Infermiera( quella che ha delegato incarico a volontariato) professionale diplomata o di quelle a tempo determinato che non sanno neppure leggere le consegne e le prescizioni e le etichette dei farmaci in lingua italiana, figurarsile norme "deontologgiggiche"??Ad esempio, capire le osservazioni del medico legale, esige buona comprensione della lingua generale e specifica.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:38
Appunto..i numeri:33 non e' 51.A meno che con un referendum online non si faccia una nuova algebra ad uso pentastellato...simbolo uguale QUELLO DELLA SCUOLA PTAGORICA.Una comunita' dai contorni vasti, con ben 15 regole interne. La n.1 era"Astieniti dalle fave".
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:32
Invece le premiate ditte nazionali e Triestine..tartassate.Ma dove sarebbero finite 'ste bibite salutari? Nei bar low cost? Nei supermercati si vedono gruppetti che si concentrano accanto agli scaffali alcoolici e superalcoolici, mentre scivolano via rapidi da quelli di saponi, shampoo, deodoranti, dentifrici..Quando alzano le braccia per prelevare le bottiglie in alto o alitano parlando tra loro.....si sente..
Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:07
Metteteci pure piste ciclabili e per il pattinaggio lungo su strada..La Barricata anni 60...chiudera' bottega?E Albarella?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 11:04
A furia di suddividre la torta, le fettine non basteranno piu' a mantenere.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:18
Le ditte piu ' avanzate investono nel wellfare aziendale..un motivo ci sara'.Altre regalano ai dipendenti una tessera che concede uno sconto sulle proprie merci in vendita( a volte un po' tirchietto , meglio di niente...sarebbe da aumentare.. da un 10 per cento da portare al 20,25 specie se il dipendente si prodiga mettendoci passione.A volte anche il proprio mezzo per consegne a domicilo quando quello aziendale e' in panne. Meglio di cosi'...cosa pretendono!.Le pacche sulle spalle ed i complimenti fanno bene al cuore, pero'..poi affitto e spesa e bollette ed un vacanzina ristoratrice con telefonate dalla sede..occorre tirar sempre fuori di tasca senza sconti e riconoscimenti.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:11
Sugli sfizi degli altri , meglio non mettere becco.Meglio Un Imprenditore vero che lavaggio soldi sporchi...coi quali comprano di tutto..alberghi, agritur, fabbriche..negozi.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:08
Ma una sosia equivalente di condizione sociale bassa, priva di assicurazione sanitaria valida avrebbe ricevuto le stesse cure?Forse solo bourbon...di marca andante.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:05
A noi qualche contentino...tipo far collocare doppia rete di recinzione, ma forse neppure quello.Chissa' di chi e' la ditta.