agner

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 16:33
Ormai sono tutti ex..indigenti o ricconi.La tomba puo' essere anche rivestita d'oro.
Giovedì 23 Novembre 2017, 15:34
Speriamo sia lo stesso che pedalando come fosse ad una cronometro mi ha sorpassato a destra mentre guardavo le volpine tra i cespugli del Fiume Livenza.Tra l'altro ...fuori gara e su strada, era privo del campanello, ma era talmente al massimo dello sforzo che non aveva la forza di chiamare ocio.Poi invce per bestemmiare si'.
Giovedì 23 Novembre 2017, 15:31
Un premio a chi andra' a prelevare a lotti con la caretina a traino umano o legata alla bicicletta.
Giovedì 23 Novembre 2017, 15:29
Ma vuoi mettere el piton o la pitona???
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:53
Quasi due mesi dopo ???Ci sono referti medici o prove rimaste?O e' solo una versione contro l'altra, per qualche scopo andato fuori rotta??Cosa Le ha impedito di andare immediatamente a pronto soccorso e denunciare?
Giovedì 23 Novembre 2017, 06:25
Come la mettiamo invece per la ecografia mammaria tolta di mezzo come secondo esame dopo senografia? Gli specialisti che dicono?Sono liberi di esprimersi o poi fanno i conti con la progressione di carriera?
Giovedì 23 Novembre 2017, 06:22
E' un caso estremo...ma il mobbing condominiale ha questi ed altri comportamenti...anche piu'subdoli.( tipo la colla cianoacrilica nelle serrature, nel campanello,l'estrazione della posta altrui con forcina,il blocco dell'ascensore ad un piano ecc.) Poi ci sono quelli che fanno apposta a nutrire i piccioni...che portano i propri cani a scaricarsi sui muri dell'edifi cio piu' lontano dal proprio.Chi dirige il getto d'aria calda del condizionatore verso il poggiolo del vicino . chi trapana il muro ...ad ore di riposo.Una bella umanita' solidale.
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:58
Quando si sente cantare in concerto senza elaborazioni ed effetti speciali, si capisce ...
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:53
Un ricorso a volte e' campagna elettorale pagata con le tasse, spese in avvocati.Ogni Comune,Provincia, Regione...ha un bel giro di vertenze nei confronti degli altri enti e dello Stato Centrale, con tanto di avvocati in pianta stabile .Il che non impedisce sperperi non solo per le cause ma anche per presunti"investimenti"in infrastrutture.Visto ieri sera l'ennesimo filmato sull'Idrovia Padova Mestre...e l'ennesimo filmato di inaugurazione impianti Risonanza , Tac, Ecografia 3D, con l'immancabile Presenza...in giacca o camice con cuffietta e codazzo di Primari , Medici, Infermieri giulivi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:43
Resta il fatto che incameriamo ogni idea strampalata ed estranea alla nostra tradizione.Dopo il Black Friday, verra' il ponte dell'Immacolata..il mercatinismo di Natale , ...tutto fa brodo.
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:35
"Che caldo!".."Che freddo"...in questo caso decide il termometro Nella Gara il cronometro.Il resto e' burocrazia.Poi si fanno graduatorie per: iscritti e non iscritti, junior, senior, master , ultramaster, nati in ottobre, residenti invia Pinco Pallino e alla fine ...per il proprio gruppo spotivo monoiscriti "Me Stesso" e ognuno arriva primo .
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:28
E mi pareva strano...che tutto filasse liscio.Ma hanno ancora la pretesa di far pagare il pedaggio?La viabilita' ordinaria diventa sempre piu' concorrenziale.
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:26
Le Regioni a statuto speciale sarebbero da abolire, poi forse forse anche le Regioni.Se penso di andare a Sappada da Treviso...la strada e' poco agevole sia da Santo Stefano che da Tolmezzo.Pero' a Forni Avoltri esiste centro sportivo sci fondo con poligono... a Sappada impianti di risalita in crisi, come la Melegatti ,salvata per un pelo.
Giovedì 23 Novembre 2017, 05:20
Dopo le lamentazioni...i Veneti vadano in vacanza in montagna Bellunese.C'e'di tutto e di piu', certe localita' un tempo di moda, se non sono frequentate perdono servizi, gestione impianti, popolazione residente, attivita' artigianali e commerciali. Un esempio: si vedono Comuni del Veneto che offrono vacanze agevolate a Pensionati e Giovani...in alberghi delle Regioni a Statuto Speciale.Le Scuole hanno la mania delle giornate all'Estero, ma le iniziative naturalistiche ed ecologoche e sportive , artistiche praticabili in Bellunese o resto del Veneto sembrano una seconda scelta di ripiego che non fa sex appeal.Certi liceali sono stati a Barcellona, Parigi , Londra e mai proprio mi a Venezia,Torcello, Verona...a portata di pullman e treno.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:09
Dica di essere impresario tv, cinematografico, regista.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:08
Meglio mettere delle grate tra medico e paziente.Studio di stumenti adatti.A volte il paziente vuole solo ricette o certificati o essere ricoverato. A volte, per visite a domicilio..e' persino difficile reperire la casa..mancano numero, campanello, nome sul campanello.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:03
Brizzi affermato che i rapporti fossero con pieno consenso. Difficile in tribunale a distanza di anni trovare prove a sostegno di una tesi o dell'altra.Comunque se la vedra' con la moglie ( informata o all'insaputa o non ancora sposata??)Boh?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:59
A 15 anni me ne affidavano 3 dicesi tre di 5, 10, 13 anni piu' giovani.In seguito quando facevo giocare in cortile o in giardino figli e nipoti, le mammine del vicinato cercavano di affibiarmi pure i loro con la scusa che li sapevo far divertire e giocare.Al che caricavo la mia squadra in auto pluriseggiolinata e me ne andavo in altre zone di periferia deserte ...sconosciute ai piu',dotate di scivoli , altalene , cavallucci a molla , pista in cemento per il gioco di birilli e bocce piatte.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:50
La Slovacchia si e' astenuta...ricordiamocelo.Pure di chi ha votato contro.La risposta: nuovi farmaci e cure veramente innovative scoperte in Milano e dintorni e ..brevetti immediati e...far pagare salato come fanno gli altri.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:47
Adesso vedremo l'accoglienza che verra' tributata a Sappada ...nei fatti.Anche in Trentino e Sud Tirolo, ci sono i "piu' uguali e speciali degli altri".Specie quando si presentano domande di finanziamento e contributi.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:59
A Rab sotto i titini, o Arbe,sede di campo di concentramento fascista, la fame sembra essere stata di casa per parecchi anni.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:57
Li vogliono competenti e magari gia' formati...ma quale Universita' li laurea gia' pronti per l'INPS ? ..scometto partiranno corsi a pagamento organizzati da varie sigle.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:52
Scommetto che impazzano i "cuori" in tutte le grandezze e materiali...ne vedo in normale lnegozio di bigiotteria.Quelli in legno..hanno l'aria di essere tagliati in automatico al laser.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:50
Risparmia mettendosi mezz'ora al computer...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:28
Ancora a scuola? a quando le lezioni registrate sul web, esercizi guidati e solo una giornata ogni tanto a scuola per le verifiche?Si segue da casa, e se si ha sete o bisogno di wc, si mette in pause e si continua.Se non si capisce, si va col replay o si cambia filmato.Ce ne sono a iosa .Pure in Inglese.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:23
Suppongo che le munizioni non siano fornite, solo addestramento formale o simulato...solo strisciamento per terra , nel fango, tra filo spinato...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:19
L'unica e' tenere da parte un campione di DNA...magari su indumento..intimo.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:17
Nel Bellunese, se continueranno a chiudere servizi( poste, ospedali, farmacie ecc)finira' cosi', a meno che non attivino droni, almeno per certe necessita'.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:54
Anche le bandiere Italiane, , assieme alla bandiera Europea e leon di San Marco, davanti ad edifici pubblici e Scuole ( magari acquistati in PRC a basso costo)sono stinti, sfilacciati , molti sbrindellati con filacci che sventolano al vento.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:51
Come mai la verve protestataria non l'hanno usata in Patria per cambiare assetto politico e redistribuzione equa alla popolazione dei proventi del commercio di materie prime?? Il regime democratico che trovano(pappa pronta) e' costato milioni di morti in Europa.Il Welfare costa miliardi e miliardi. In Rhodesia, hanno cacciato espropiando i coloni,ma poi non hanno saputo condurre in proprio l'agricltura e si sono tenuti 37 anni un monarca amante del lusso , partito con buoni proclami e poi...corruzione, militari improduttivi , repressione...disugguaglianza.