agner

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:19
La toga dovra' essere in materiale antiperforazione ed anti taglio...con questi presupposti.
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:16
Quasi tutti con studio privato e consulenze.Portavano nell'insegnamento il vasto contributo della applicazione pratica o nelle attivita' di consulenza portavano il prestigio del titolo "Prof ordinario di..." ed alzavano le parcelle?
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:41
Legge elettorale tedesca....Soluzione all'italiana... Sta a vedere che il sistema migliore per il futuro e' quello Chinese?
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:39
Ma la corrente per la ricarica come la fanno..? Le auto e le colonnine costruite nelle fabbriche con che fonte energetica si producono la corrente? Gira e rigira, se sono fonti rinnovabili ci si puo' stare ( ma con che corrente producono i pannelli, le pale eoliche?) Pur sempre un tributo alle energie fossili o idriche bisogna pagarlo.
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:36
Non e' il peggio che si vede: alcuni portano i i cani a defecare proprio davanti ad un monumento, altri col favore delle tenebre si avvcinano ai monumenti dopo qualche celebrazione e si fregano le piantine ed i fiori.
Lunedì 25 Settembre 2017, 15:32
Una legge gia' c'era dal 1780 .Lavoisier, uno dei padridelle chimica moderna, scopritore dell'ossigeno ecc.: "La somma delle masse dei reagenti e' uguale alla somma delle masse dei composti, in un sistema chiuso" Qindi la legge e' stata per prima ignorata dai chimici delle fabbriche, che trattenevano solo i composti utili e rifilavano fuori dalla fabbrica i composti non commerciabili..considerati rifiuti.Ma Tutta la Terra e' un sistema chiuso...Lavoisier...ghigliottinato nel 1794...una coincidenza???.Morto Lui, morta la legge...allegriaaaaaaa!
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:58
Con un vecchio Moisin Nagant, ma anche nuovo Tigr, pronti ad ogni evenienza..peccato che i bimbi non li possano avere.
Lunedì 25 Settembre 2017, 13:53
Grande idea...anche una sgonfiatina ad una gomma...ci si riprende l'aria atmosferica, che e' di tutti e quindi non e' furto, imprigionata dentro.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:39
In effetti si ha voglia di dire che gli studenti italianizzati da piccoli sono praticamente Italiani, ma se poi in casa i cAPO cLAN disfano la tela di Penelope ed impongono LEUSANZE ..si distrugge l''ducazione ricevuta a scuola.Li' non accettano neppure i diritti fondamentali della Carta Onu, e non solo Li'.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:36
Il vangelo e' in realta' 4 versioni, , ed ancora detta legge...o scatena disquisizioni, ma il nocciolo resta inapplicato.Tanti si autodisciplonano perche'"Sta scritto"...e se quello che scriveva scherzava o si facev aprendere la mano??
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:32
tentava di piantare una chioda...anzi...cento chiodi.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:28
Nomi e Cognomi? Non mi stupirei se poi agli esami erano i piu' ostici, se lelezioni consistevano in lettura di slides senza ampliamenti, se fornivano bibliografie sterminate con testi mai letti da lorsignori.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:20
Avra' inventato un collirio strepitoso?Si legge che ne stanno sperimentando uno per la cataratta lieve...sugli amici cani funziona.
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:17
Un classico dell'inizio stagione fredda. Da indagare la data della ultima pulizia delle canna fumaria.Poi la canna fumaria...sembra facile, ma ha le sue regole d'arte .
Lunedì 25 Settembre 2017, 07:16
Sventolio per nascondere le magagne(metropolitana di superficie incompleta e gia'iniziata a subire vandalismi, pedemontana inutile e fallimentare , ospedali in progetti tira e molla, consigli di amministrazione con consiglieri inadeguati ben remunerati ecc.)
Lunedì 25 Settembre 2017, 07:13
Palle d'acciaio al cromo molibdeno manganese vidia.
Lunedì 25 Settembre 2017, 07:11
Sfrattata la nonnina NOVANTENNE dalla sua casetta di legno prefabbricata pagata coni suoi soldi ( pareti belle grosse , non come quelle delle casette ufficiali che durano pochi anni)..come mai non ci riescono sulle coste siciliane?
Lunedì 25 Settembre 2017, 07:00
Scarpe antinfortunistiche speciali??
Lunedì 25 Settembre 2017, 06:59
Altre ditte invece scrivono in contratto che ogni idea sviluppata nei laboratori di ricerca aziendali appartiene all'azienda.Talvolta hanno elargito una gratifica di 100 milioni ad un chimico, poi i dirigenti ( finanzieri e manager a digiuno di chimica)si sono attribuiti bonus per miliardi grazie all'aumento delle vendite .In Giappone hanno istituito la strategia delle Qaualita' Totale, con la cassetta dei consigli dei lavoratori in ogni reparto..Qui in certe fabbriche, se i responsabii tecnici della produzione sbagliano a registrare le macchine robot o il progetto CNC, tentano sempre discaricare la colpa sui sottoposti e di cancellare le prove della loro responsabilita' .Se invece una commessa viene sbrigata in anticipo, corrono ad lodarsi ed imbrodarsi dai loro superiori.
Lunedì 25 Settembre 2017, 06:52
Un tempo vennero: obbligo di grembiule d'ordinanza per certie mansioni, obbligo di divisa tipo alta uniforme per le occasioni ufficiali ( riunioni,consegna pagelle,portineria) con tanto di badge. Poi qualcuna si tolse giacca e taileur perche' la lana pungeva, o era allergica al tessuto , o gonna troppo lunga,... incontrai anche certi collaboratori scolastici...che a contatto col pubblico si preparavano masticando aglio e con ascelle acide...ed una cartella di cartone con le leggi e mansionario sempre sottobraccio.Prima di attuare ogni ordine di servizio consultavano per mezz'ora la legislazione e le pieghe del contratto.( es..a chi spetta sollevare le levette del salvavita o del contatore se c'e' stato un blackout, a chi tocca cambiare la carta igienica quando c'e', a chi tocca telefonare se mezzora prima c'e' unallagamento, un atto di vandalismo notturno??)
Lunedì 25 Settembre 2017, 06:44
Verra' un partito-governo cristiano + socialedemocratico+ecologista , un giusto tocco di liberale, con qualche ascolto alle ragioni delle destra liberale non nazista , lasciando all'opposizione la Linke che si trova molto bene a recitare la parte. Nella ex DDR masticano amaro quando i veri lavoratori ( i salari non sono poi cosi' alti come si pensa, sono il 3 per cento delPil in meno rispetto alla loro produttivita')si vedono trattati peggio delle torme di immigrati economici.Persino alcuni vicini di casa trevisani balcanici, diventati cittadini italiani e con lavoro stabile , si passano parola che prima o poi vorrebbero emigrare in Germania con i documenti italiani.Paghe piu' alte e stato sociale piu generoso ,sussidi a gogo' ( ma il popolo tedesco si sta svegliando quando vede nullafacenti che se la sfangano al bar campando di aiuti e lavoricchiando ogni tanto e prolificando in modo seriale senza far tirare il fiato alle donne).
Lunedì 25 Settembre 2017, 06:36
In Marocco e Tunisia non ci sono guerre civili.Che dire di un gran rientro in quelle amate Patrie? Il Marocco ha sentenziato che non puo' accogliere tutti gli articoli della dichiarazione Onu, in quanto molti sono in contrasto con le loro "tradision", ostregheta!( esempio spose bambine, poligamia..ecc).Molti loro connazionali hanno accumulato soldi e know how, perche' non ritornano a casa loro a vivere di turismo( eh, no! non piace agli islamici).Medici, commercianti , agricoltori, meccanici, stilisti ormai si sono formati alle scuole italiane.Pure impiantisti fotovoltaico ( e sole non manca) ,irrigazione goccia a goccia, potabilizzazione e dissalazione e perforazione pozzi, case e cucine efficienti..ecc.Invece no: la' coltivano, qua spacciano anche contro voglia.Nessuno che diffonda nelle loro piantagioni virus delle piante di canapa...per far posto ad altre coltivazioni piu' sane.
Lunedì 25 Settembre 2017, 06:28
Qualcun aveva pensato alla via italo scandinava al socialismo ( non al socialismo reale sovietico , che non sarebbe andato a genio neppure a Marx))
Domenica 24 Settembre 2017, 15:10
Ridateci il Clinton, la Fragola ed i relativi"sugoli" con farina mista di granoturco e frumento.
Domenica 24 Settembre 2017, 15:09
Chi ha fatto fuori il PSI, a sua volta ...e' sparito o si e' frantumato?
Domenica 24 Settembre 2017, 15:07
Adesso per restituire dovra' lavorare altri 40 anni o hanno qualche bene da confiscare?
Domenica 24 Settembre 2017, 15:05
Almeno speriamo che il resto delle funzioni sia integro...
Domenica 24 Settembre 2017, 15:03
Si scelgono i cuochi ma leprovviste le comprail direttore della Bundesbank , e i piatti restano quelli di sempre, meno grasso e prelibatezze in quasi tutti , leccornie in quelle di pochi , se possino stroafoga'
Domenica 24 Settembre 2017, 15:01
Democratici e possibilmente socialisti (si e' dimenticato o...la moda e' passata?)
Domenica 24 Settembre 2017, 14:59
Un settantenne ha giusto la forza di tirare un grilletto..non puo' reagire ad energumeni palestrati.