agner

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:37
Poi dei parenti dei precedenti ..si era pronti a cogliere
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:35
Trippa per gli avvocati...pagati con le tasse dei cittadini.Poi quante cerimonie e fanfare per il 100 anniversario della Vittoria.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:06
Se i dirigenti o ufficio scolastico sono obbligati a seguire graduatorie...succede questo ed altro. Autonomia e flessibilita'?..sempre una denuncia in agguato.
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:25
Persino liquido.. tanti partono da casa per andare al seggio, sentono o vedono l'ultima notizia e cambiano lista...o non partono e se partiti rimuginano e .. tornano indietro. La mia senzazione e anche piu' di una senzazione, e' che chi amministra o governa per troppo tempo, diventi autoreferente.Prima ti aspettava al mercato. ascoltava..oggi...ti liquida con un "Ho una riunione...urgente..."di cui nessuno sa e sapra' nulla.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:36
avranno iniziato da piccoli sfondando costosi vetri di auto per racimolare un berretto lasciato sul cruscotto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:04
Prima dell'assunzione o ancora a tempo determinato...doctor Jekill ( il buono e a modo) dopo la conferma a tempo indeterminato traformers in Mr Hyde...maschi o femmine.Specie pretese in tema di orario , permessi, sempre con la mira puntata su eventuali preferenze...del Cireneo che prepara i turni e gli orari. Espempio raccontatomi: in sede di colloquio disponibilita' ha 16, dopo assunzione "Ho pensato di chiedere orario speciale perche'ora che ho uno stipendio voglio iniziare la laurea in XXXXX( roba ultratosta con lezioni elaboratori...ecc.) Se i carichidilavoro nonsono equispartitit, cee'sempre qualcuno cui affibiare che si stressera'.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:56
Ci sono anche persone che di DOMENICA lavorano volentieri , gli esercizi incassano nel week end piu' che negli altri giorni, in quanto chi si muove, se non trova aperto...va oltre confine...o si arrabbia.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:11
Arrivano anche pullman e furgoni... conoscono stradine e stradelle insignificanti ..si fermano in campagna pure percorrendo bianche , e scaricano...oppure zone ex- ex industrial-artigianali dai piazzali deserti.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:08
Invece di mandare medici e ricercatori e farmacisti cervelloni all'estero, si potrebbe invertire la tendenza e far venire i malati ricchi dall'estero a curarsi qui apagamento ...Un tempo ad Abano-Montegrotto i Tedeschi si immergevano in pisicna con acque calde ed a sull'orlo tenevano un vassoio con moscato dei colli e bicchiere. Cura completa....meglio di cosi'!. Anche a Sud Italia potrebbero far sinergia tra cure di eccellenza, cibi saporiti , caldo anche in inverno...arte e musei e santuari..non si sa mai per quel tocco in piu'.
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:35
Sicuri che essere intervistati da Fazio sia ormai un riconoscimento? Oppure investimento in marketing di libri,spettacoli, CD??
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:07
Medici in Italia se ne sfornano..poi hanno ulteriori incombenze...esami di stato, tirocinio, esami accesso cosi per spcializzazione.... Ma all'Est hanno un percorso piu' svelto e poi si offrono al mercato prima della concorrenza senza continue batterie di quizzoni???? Non e'che si fanno la specializzazione ed esperianza sulla gobba dei malati germanici e nessuno di questi ha la denuncia sponsorizzata come in Italia??
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:02
voja de studiar ..saltame adosso..!
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:01
Poi spacca vetri ed infissi della casa Ater per non perdere allenamento??
Sabato 20 Ottobre 2018, 05:53
Solo per volontari, altri spareranno il mantra:"Mio nonno ha fumato 40 sigarette o 5 toscanelli al giorno ed e' campato fino a 115 anni". Visti in ospedali manifesti antifumo e poi...negli enormi posacicche ...e persino sui marciapiedi esterni...depositi enormi di filtri. Se si spruzza sugli animali allevati acqua con cicche messe a macerare...i lupi si terranno lontani o sara'inutile??
Sabato 20 Ottobre 2018, 05:47
Ancora gli indigenti , che per altro se sono ben guidati possono attingere a varie forme di assitenza gia'esistenti,non hanno buscato in centesimo delreddito di cittadinanza...nessuno e' andato in pensione quota 100 , nessun corsodi riconversione.Incompenso i risparmiatori ci hanno gia' rimesso , i richiedenti mutuo avranno aumento dei tassi, a parita' di tasse circolazion e assicurazione si circola sempre meno nelle citta'. A GEnova dopo mesi alcuni hanno potuto recuperare gli oggetti di famiglia e maglie e cappotti.Cosa ci voleva a stipulare una polizza vita ed infortuni valida alcuni giorni per gruppi?
Sabato 20 Ottobre 2018, 05:40
Non si puo' trattenere un Blob con Caterina Caselli..vien subito in mente mentre canta....."Sono bugiarda..."
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:38
Quanto "fa"1+1'( in milioni di euro)? Se vuoi comprare vale5... 4 ...3,5...3 Se devi vendere 1....0,9.... Il deprezzamento comincia il giorno dopo l'acquisto.Gia' visto per immobili di enti comprati a poco e rivenduti con lievitazone...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:38
Per fortuna non e' giudice di tribunale..meglio aspettare il giudizio .Come mai non ha ospitato il Sindaco di Certina, a suo tempo??Quando scattav a le foto multietniche arcolbaleno, scommetto che facevano fare doccia calda a tutti indistintamente i fotomodelli.Cosi' poi erano veramente tutti uguali.Poi al Sindaco di Riace, e' tantograditoquestoinvito fuori regione , o desider starsenen nei paraggi ad un chiometro dal confine?.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:33
Cosa dovrebbe fare un passeggiante italiano al parco pubblico,con erba rasata vietata al calpestio da cartelli se nel prato gentili ospiti che se ne fregano giocano a cricket e la palla pesante lo colpisce??
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:26
Ragazzetta sui 14 anni, stessa origine, lava a getto un davanzale di finestra cona cqua e candeggina...alle proteste di chi passa sotto...risponde"se ti da'fastdio scostati!"Il buon giorno si vede al mattino.Poi a 20anni chissa!.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:34
La foto e' stata presa a caso??
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:32
In Sicilia e' una specialita' per il 2 novembre: biscotti bianchi molto duri detti "Ossa dei morti"
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:28
Anche i funerali contribuiscono al Pil...e al NERO, il colore del lutto si addice molto alla vicenda.. Un signore , produttore di bare e con parenti stretti gestori di impresa pompe funebri ed altri di fioreria, mi disse"Sti antibiotici ci hanno rovinato, non c'e'piu' la sana mortalita' di qualche decennio fa..."
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:23
Una maschera non si nega a nessuno che la compri, come lo spray antiaggressione che essendo di libera vendita, ci vuole poco che si tramuti in PROaggressione.Come la roncola o accetta comprata al market o alla bancarella del mercato .Tali aggeggi non hanno numero di matricola e non ti chiedono i documenti .
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:11
Una Caporetto..cento anni dopo... Sanita' in debace gia' adesso in atto...meno cure, morti prima dell' eta' media, calo delle aspetattive di vita... conclusione si va in pensione prima ma si gode per meno anni..e si spende in cure mediche e farmaci di tasca propria...CHE CAPOLAVORO. Dopo Caporetto vennero decimazioni e processi,la colpa sempre ai fanti ed alla truppaglia. gli arresi dopo strEnua resistenza perche' rimasti senzA munizioni, presi priGionieri, morti a migliaia per nessuna assistenza ufficile e..considerati con disprezzo come disertori volontari ..LE ALTE SFERE SI SALVARONO IL C**O.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:11
L'automatico non esclude la testa e gli occhi.Fidarsi va bene per scambiare quattro chiacchere mentre la macchina sanziona anche a vanvera. Fortunatamente la verifica e' stata istantanea..a volte arrivano a casa lettere, con palesi errori, poi al malcapitato la briga did ifendersi e smentire..se e'disoccupato bene, altrimenti se e' superoccupato, deve prendere permessi per metterci un rimedio. La sbadataggine pero' comincia dalla scuola..elementare, quando si passa sopra a callegrafie illegibili e strafalcioni perdonati o non presi di mira e corretti con grazia ma senza sconti..
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:03
Dopo questo, occorre anche il controllo DAL vicinato. Quando si insediano in case popolari o in affitto ,parecchi stracciano leggi e regolamenti e...pagamenti.Molti intraprerendono attivita' in nero , tipo impresette di pulizie farlocche , riparazioni auto con pezzi rimediati in modo poco limpido e nessuna garanzia , sforamento degli indici di abitabilita', ospitate di"amici"magari in fuga da qualche territorio dove l'hanno combinata.Persino prprietari che vorrebbero sfrattare, banche che non ricevono parecchie rate di mutuo,NON osano agire ..aspettano..intanto le casate e si difendono con nidiate di pargoli e parenti acciaccati, che le rendono invulnerabili agli strali della legge.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:55
La soltita vecchia storia che confonde bellezza (secondo canoni del momento) e virtu'.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:53
Ancora niente di concreto e rapidamente attuabile, ma i mercati hanno reagito pesantemente e gli effetti negativi sono immediati per chi lavora veramente. Si e' parlato di MANINA misteriosa , ma ci sono parecchie TESTINE DE ORO,. Sul gioco d'azzardo non si aumenta notasse,poi pero' si paganole cure di giocato ricompulsivi. I 20 miliardi di attivolasciati a gestori peivatifannoschifo?? Poi, tira e molla sulle vaccinazioni e si viene a sapere che :lo scorao anno 6 milardi di perdite per epidemia e mancato lavoro, per non parlare di ospedali intasati e funerali in picco verso l'alto. Lega e 5 stelle..lo si sapeva...perseguono obbiettivi inconciliabili.Italia spaccata in due e le ragioni storiche vengono rivangate da storici revisionisti non ingaggiati e proni in cambio si una cattedra universitaria..
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:46
Per pareggiare la notizia, recuperare articoli dove si scrive di ragazzi che vengono molto ambiti e ricercati... da signore in cerca di variazioni sul tema.Quelle signore sono razziste o accoglienti? Le vittime si lamentano o intascano?Il quadro generale e' da melting pot.