agner

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:54
Quante giovani vite , con sacrifici e studi alla spalle,un vita davanti , stroncate da trogloditi.
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:51
Intanto speriamo in una rapida riapertura delle gallerie di Arsie' nei due sensi...poi si vedra'.Ma con che soldi, che gia' abbiamo lo spauracchio Pedemontana?
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:49
Un Grande...uscito da scuola e gavetta , altro che talentati usa una stagione e getta.
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:44
Come i manager di Stato...solo scambi di careghe.Con tanto di liquidazione o buonuscita.
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:43
Invece noi siluriamo la Perego...ma vaaaaaaa!
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:42
nell'85 del secolo scorso...le nevicate primaverili fecero continuare la stagione fino al 6 maggio.Ma i turisti tradizionali che smaniano per le piste pronte l'8 dicembre-San'Ambogio erano gia' sulle spiagge, mentre per i locali fu una pacchia.
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:38
Effetto contagio o emulazione.Occio !
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:37
Specie se con una serie di spot si fanno la casa.Mentre altre devono farsi il mutuo..sono tutte uguali ma certe sono piu' uguali!.
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:46
Poi hanno le villette con giardino...e diventano stabilizzati, ma continuano col business.
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:45
Abbastanza sereno....e chi ha perso tutto???
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:43
Indicava la Luna, ma si e' guaradato il dito con le unghie lunghe e nere.Il concetto pero' resta.Ci sono voragini nei bilanci di certe regioni ...pero' quando si discute del problema..apriti cielo ...
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:38
Il massimo che ho visto con i miei occhi.Si dovevano rinnovare le segnalazioni orizzontali sull'asfalto...di zona turistica marina.Gli addetti piazzavano le sagome di cartone per terra e spruzzavano.Peccato che sull'asfalto ci fosse parecchia sabbia asciutta depositata. Forse il mansionario non prevedeva lo spazzolamento preventivo.Fatto sta che le linee e le scritte sparivano al passaggio dei turisti e delle auto.
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:34
vecchia storia ...la scala gerarchica serve a sbolognare gli insuccessi e le grane verso la base e ad accentrare i meriti ( e i premi di produzione) verso il vertici. Poi passa ben altro: per esempio ci si lamenta dello scadimento della lingua italiana tra i giovani studenti...e poi i cattivi esempi abbondano anche tra i giornalisti..che finiscono per fare scuola( congiuntivi, pronuncia...)
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:06
Mica erano sue opinioni, ma le opinioni correnti di altri...
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:05
la legge lo consente..percio' dura lex sed lex.Il principio lo invocano anche quando c'e' da multare i cittadini. Piuttosto..tutti scandalizzati per le esternazoni del ministro Olandese....ma un giornale italiano ha apubblicato articolo sul bilancio in rosso della Sicilia: 50 miliardi...in rosso...con l'elenco di tutte le anomalie..forestli, invalidi..vitalizi..
Giovedì 23 Marzo 2017, 06:08
Confondono la brutalita' con astuzia da attentatori intelligenti.A fare certe cose son capaci tutti ...e non e' detto che non risveglino i nostri istinti peggiori assopiti ma esercitati a pieno in passato. Istruttiva la lettura di "Caduta Libera" di Nicolaj Ljlin...un combattente russo trapiantato in Italia con molto successo.
Giovedì 23 Marzo 2017, 06:02
Li arruolano dopo selezione fisica severa, ma sono di manica larga sui tratti psichici?
Giovedì 23 Marzo 2017, 05:59
Le auguro, poi, di ritornare col marito...l'atmosfera montana, specie se incappa in nevicate magiche, concilia molto.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:05
La grossolanita' della classificazione ( ma tanto ormai se non si e' grossolani ed esagerati non ti fila nessuno)esprime un concetto : " Molti vivono senza lavorare che tanto con i sussidi campano lo stesso..e sguazzano in invalidita' , timbraggi di banner , vitalizi, sperando che altri paghino le tasse per mantenere il sistema."
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:00
Un tempo...si praticava la pesca col carburo. Ma a volte si faceva esplodere per puro divertimento o prova di iniziazione.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:58
Il vero problema non e'il tempo ,non il quando...e' la sincerita' e l'effettiva durata delpentimeno...altrimenti parecchi problemi della nostra civilta' sarebbero risolti da secoli ...e molti altri si convertirebbero spinti dall'esempio di una situazione di pace, fratellanza ecc.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:52
Invece se un giovane trova un impiego temporaneo...la paga molto spesso e' inferiore alle ore prestate..lusingano con la speranza ( spesso non mantenuta) difarsi benvolere per trasformare in lavoro stabile.Magari tra essi ce ne sono meglio dei ..percepitori nullafacenti.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:48
L'insoddisfazione spesso nasce dal confronto...o dalla conoscenza che esiste la Ferrari e aspiri ad averla pure tu.Se tutti sembrano uguali...il confronto non suscita invidie verso prodotti inutili...simboli di stato.Diverso il discorso se uno si puo' permettere il farmaco cura eatite C e tu no.Se poi ti nvitano all'inaugurazione Triestina di locale di qualita' con vini di qualita''...come si fa a trattenersi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:43
Si puo' introdurre strumento simile...che cerchi di impedire abusi.Nel vuoto normativo...intanto si esauriscono i vaucheR gia' acquistati ( ed infatti c'e' un acorsa all'accquisto).Poi...se non ci sara' un nuovo strumento, riapparira' un nero ...che di tasse evadera' forse meno che il costo di un referendum.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:36
Pure qui in Italia Qualcuno avrebbe dovuto ascoltare i consigli...prima di prendere cantonate.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:33
Ma tanto chi ci crede che servano a ristorare e nutrire i viaggiatori?Bastano per emettere scontrini e ripulire contante, pagando forse un poco di tasse .Comunque conveniente.Chi ha controllato il giro di clienti...ha scoperto che a fronte di pochi avventori c'era un incasso molto piu' consistente. Scontrini e ricevute...gonfiate.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:29
E dei pochi maschi...molti chiedono di esercitare la libera professione...ai Dirigenti.Basta una domandina scritta secondo una certa tiritera in burocratese..Specie per materie Tecniche o tecnologiche.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:24
Meglio di niente..pero' le prospettive di quando si volle collocare la centrale erano molto alte.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:23
Allora gli appelli di ritornare a fare vacanze in Abruzzo, , Amatrice, Terminillo, Castelluccio...valgono solo per il popolino.Comunque...una visione di come funzionino le amministrazioni in Alto Adige ed un incontro con il Sindaco di Castelrotto, puo' ispirare.A meno che non si ritiri fuori la scusa "Ha, beh, ma Loro son Provincia Autonoma a Statuto Speciale."
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:18
Notiziona..scoperto su articolo giornale che i motori fuoribordo che spingono i gommoni fuori acque territoriali Libiche , vengono smontati e sequestrati dalle guardie costiere (Libia e guardie costiere concetti vaghi col caos che c'e' li').In Teoria per non permettere che vadano su altri gommoni, in realta' e' un giro che li riporta in mano agli scafisti.I Gommoni monocamera che si scollano subito, si sospetta che siano costruiti partendo da rotoloni di plastica, thermosaldati con macchinari dozzinali i vari pezzi ,e rimotorizzati ( la parte che costa di piu')coi motori riciclati.Si ipotizza gestione mafiosa dell'incollaggio .Tanto sanno che appena i gommoni si sgonfiano...arrivano i soccorsi.Ma in Argentina la situazione economica e' improvvisamente migliorata ..o andrebbero ad ingrossare la folla dei disoccupati argentini?