agner

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:35
E se viene fame dopo la mostra dove si va???
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:34
.Per far salsiccia si macina di tutto.Idem per creare un nuovo personaggio, fotogenico a sua insaputa...bello uguale buono.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:32
Picchia la fidanzata...governo manesco.La responsabilita'e la colpa sono individuali!Cosa tiriamo in ballo sempre gli stessi luoghi comuni :destra , sinistra...Inter...Juve...Bartali o Coppi...bianco o rosso...comunitario extracomunitario...Forse e' stato tanto aggressivo perche' carnivoro!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:05
C'e' un esercito di fac simile ad Igor.Parecchi mettono a frutto istruzione emilitare .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:03
Da un documentario visto in Rai..si capisce che la causa dell'incidente fu il rispetto di un ordine gerarchico nella vecchia CCCP dei Soviet, diramato da un burocrate.Gli addetti cercarono di opporsi ad un esperimento di sovraccarico di reazione che riscalado' dilatando in modo tale che le barre di grafite moderanti la reazione a catena non poterono piu' rientrare . In-Europa l'obbedienza alla autorita' despota causo' milioni di morti.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:54
In effetti se fin da piccolo ti condizionano piano piano, ti danno le caramelle se riesci a rubare un portafoglio dalla tasca posteriore senza far suonare il campanellino, ti colmano di coccole se quando vai a scuola porti a casa libri , matite, quaderni altrui, poi ti fanno una grande festa appena porti a casa il primo mille euro o il primo motorino , poi la prima ..auto..grande grigliata con musica...un piccolo nasce tabula rasa e lentamente capisce che e' un gioco sociale che da' prestigio ...all'interno della cerchia...e si stupisce pure se i cattivoni lo ostacolano e gli sparano..ma come si permettono...volevo solo far contento il patriarca.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:06
Nonsi preoccupi di diventare modello..non c'e'pericolo.Almeno...poi per lauti ingaggi certi imitano .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:01
EBoncompagni si rivolat.. Boncompagni per fortuna non li vedra'.O forse si'?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:54
Certo che adesso sta ben al fresco e all'umido.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:51
Anche per chi ha ben operato..occorre sempre un ricambio. Magari puo servire ottimamente come consigliere o maestro.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:14
Il Senior pensa gia' a lucrare, piu' che pensare a dove ha sbagliato nell'educazione ( oforse no..tutto previsto...indipendentemente dall'esito, l'impresa deve fruttare)
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:12
Con quel che spendera', qualcuno avra' la ragione ma avrebbe potuto comprarsi 10 cani e piu'.Contenti gli avvocati.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:10
Vedrete che alla fine concorderanno dietro le quinte una lotta con insulti nella cioccolata o fluido che assomiglia e ciascuna poi si portera' a casa un centomila..piu' eventuali comparsate a pagamento e qualche spot pubblicitario.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:49
Non entro nel caso..ma ne ho visto con certi manubrioni ..molto cinematografici ma poco efficienti.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:48
I mezzi pesanti vanno messi in coda e non devono sorpassare, con auto safety car della Polizia che rallenta, filma e comunica con altre pattuglie. fuori dai casello cosi' stangano.Per esempio fermando la consegna del carico , facendo le pulci.Come avvenne sul Brennero da Verona.H o subito sttobbazzate e gesti da un Tir estero che voleva sorpassare, ha sorpassato e poi e' rimasto in coda 10 metripiu' avanti...pero' ha voluto sorpassare..altimenti ne risentiva l'orgoglio di macho dell'Est.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:40
Se un certo giorno pero' verra' fatto fuori uno che si e' perso, non si ricorda la strada per problemi di Alzaihimer...ed enta nel posto sbagliato... o un agente in mission in borghese o non ben visibile.. Dietro la pistola ci vuole un addestramento...le famose REGOLE DI INGAGGIO che ci insegnavano al servizio militare di leva facendoci una testa cosi'. 1-Alto la' chi va la' .Identificarsi 2-ripetere 3--fermo o sparo addirittura al procedura e' riportata in gazzetta ufficiale..parecchi articoli dettagliati.Pure i militari di sipezione alle guardie devono seguire un aprocedur a..altrimenti rischiano.C'e pure la parola d'ordine e controparola..da comunicare all'inizio del servizio. Lo scopo non e' mai uccidere ma allontanare o difendersi. Solo dopo si spara.. bisogna studiare..poi si invochi pure il turbamento psicologico..ma prima esercitarsi in bianco con qualche famigliare o amico..come si giocava un tempo a guardie e ladri.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:28
Li' la vita umana vale poco....come ai vecchi tempi .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:27
TROPPE INVENZIONI..che sfidano la nostra fragilita'.Basta un moschettone che non e' orientato bene o ha delle crepe..o non e' avvitato..personale distratto ..errore umano.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 07:05
Non e' che l'esercito Tedesco fosse fatto di gentiluomini: si autoinvitavano nelle case esigendo salame e clinto o pollame macellato per loro e arrostito , le loro cucine da campo si rifornivano sul posto e vagoni di derrate e prodotti industriali, o addirittur impianti smontati, prendevano strada verso la Germania. Altri si arruolavano convinti dalla pastasciuttona in gavetta assicurata...dalle cucine di caserma. Vedere sono i "preliievi" partigiani..era tutto il contesto che aveva come conseguenza ..la fame e la manodopera sottratta al lavoro ..ed alla vita. La conseguenza e' che L'Europa tutta e' divetata succube , il faro si e' spento per accendersi in altre nazioni.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 06:23
Avevo ragione nel nutrire una sana diffidenza verso i tombini, specie se si va in bicicletta.O sono sporgenti di uno o due centimetri, o attorno hanno un afossetta di asfalto venuto via causa raccordi e rattoppi.Pure gli scavi per canalette sono rattopppati al risparmio e poco controllati. C'e' una via intitolata a Vittorio Veneto nel mio paese..che stranamente e' tutta una serie di rattoppi crepe, rialzi e sporofondamenti.Un monumento ad una prima linea sul Grappa o altre zone del fronte.Il bello e' che da via secondari apoco trafficata e' diventata via principale a doppia corsi aper un riassettodella viabilita'.Ma riasfaltatura ...niente...neppure su marciapiedi laterali.Almeno stanno riappianando e bocciardando i masegni del centro ..prima sconnessi anche di centimetri e lucidi a specchio,facilitanti scivoloni a secco e con l'umido.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 06:15
Avranno fatto le loro simulazioni. Infatti se la percentuale diminuisce, puo' darsi che il gettito poi aumenti o resti costante..ma anche diminusca.. Di fondo c'e' l'equivoco tra percentuale pura-astratta e percentuale applicata . Meglio un quarto di una torta da venti chili che meta' di una da nove,poi tutto dipende ...da come reagisce il mondo dei consumi e del lavoro.. Se qui in Italia si aumentasse l'Iva..i consumi diminuirebbero ancor di piu' ed il gettito finale potrebbe calare ,sarebbe deprimente per illavoro..
Mercoledì 26 Aprile 2017, 06:07
Dove ha fatto la scuola di offese e parolacce? Se viene qua da noi scappa inorridita, si va a nascondere tremante dalla vergogna.Abbiamo ogni regione e dialetto con tutto un vasto repertorio, a pensar male una risorsa non sfruttata .Ma qualche app verra'..gestita dalla malavita organizzata, ci si potrebbe scomettere..stanno col fiuto su ogni possibile affare che permetta poche spese e lauti guadagni. .
Mercoledì 26 Aprile 2017, 05:53
Se a bordo dell'auto dei rapinatori hanno trovato arma giocattolo priva di tappo rosso, equiparabile ad arma vera nel contesto,se la vedranno i giudici.Mica si puo' decidere a priori...un morto e' sempre un morto. Pero' mi sembra che la ragione sia dalla parte del ranger. Spero solo che del defunto nel suo clan non facciano un eroe..e nonsianopronti a pretendere di specularci su con richieste assurde di risarcimenti.
Martedì 25 Aprile 2017, 18:13
Liberazione e San Marco sono festivita' sinergiche , che aggiungono valore l'una all'altra.I partigiani forse non ambivano tanto a sfilate ( usanza postuma) ma a sane mangiate , sognate quando erano alla macchia con carenza di viveri , tra le tante. Ricordo di Mio Padre al 25 aprile 1945: in tutta la frazione venne distribuita carne di un cavallo tedesco colpito da bomba alleata...una festa dopo anni di cinghia tirata.Con le morose saltarono i convenevoli di mazzi di rose e ......Erano contenti persino molti ( non proprio tutti , certi si ritirarono compiendo rappresaglie)soldati tedeschi fatti prigionieri.Krieg kaputt.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:55
Anitona...ne nacque una sola.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:54
Tempo determinato...possibilita' di rinnovo.Con la seconda ti spremono per bene illudentoti di farti stimare .e far valere...ma e' anche una opportunita' per non tenersi a bordo degli incapaci..Quadratura del cerchio cercasi.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:50
Se non rispetti ti becchi la multa seriale a domicilio, se rispetti ti toccano gli improperi di chi segue e non rispetta..a quando le auto a gestione automatica di guida e riepetizione dei segnali?
Martedì 25 Aprile 2017, 15:45
se succedesse ovunque anche con aggeggi industriali. "La guerra e' igiene del mondo" Risposta" Se a farla fossero solo i volontari.."
Martedì 25 Aprile 2017, 15:19
Espulsione consistente in un pezzo di carta in mano??? Sai quanti amici e parenti lo potrebbero ospitare senza che qualcuno se ne accorga???-Neppure se portato di peso in Paese d'origine ( almeno dotato di anagrafe e schedario di polizia)saremmo sicuro che non ritorni.
Martedì 25 Aprile 2017, 14:13
Certi se la prendono ancora col comunista???,ma perche' allora non dicono anche capellone e barbuto?Era in un paese Nato, aspirante anni fa ad entrare in Europa...non zona di guerra tipo Iraq, Afghanistan o Libia.In turchia sta succedendo qualcosa che s enon comprendiamo ci carichera' di altri pesi..e se Qualcunov aa cercare di capire ed informare, gli va detto grazie.15 giorni senza un capo di accusa, ma si ha chiaro del sopruso?