agner

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:37
Ospitate di 15 minuti e poi via, sgusciando verso la prossima...balera ...(ex stalla, capannone attrezzi....)
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:35
Le manca un quid ed allora si butta sul look??
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:33
Non e' distrazione o fusione mentale, lo fanno apposta, con gusto..
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:30
Ha deciso il telecomando...ma non e' che con altri "volti"recuperati siamo messi meglio.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:27
Con l'elaborazione immagini, te lo servono come cosa fatta...virtualmente.Soldi e appalto e lavoro sono una conseguenza scontata, pfui!Ilpiu'e' fatto....verra' cosi'" . Che beeeellloooo!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:23
Avra' ricevuto visita "senza impegno "di qualche cacciatore di contratti, che le ha scannerizzato una fattura. "Mi faccia vedere , senza impegno , tanto per dirle quanto risparmierebbe con noi, fornitori francescani.Click !"
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:20
E' da luglio che propongono sulle pagine delle riviste abbigliamento e calzature invernali.E' il momento di usarli...e controllare se mantengono le promesse. Vestirsi a cipolla non significa strofinarsi cipolla sulle ascelle, meglio dirlo a scanso di interpretazioni letterali terra terra, da intelligenza artificiale.! E'anche il momento giusto per fettine di lardo su crostino caldo, pinza allo strutto con i ciccioli, fagioli e cotiche..carburante interno.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:15
Binariciuto ha ragione: occorrerebbe una materi in piu' o sostitutiva di"aria fritta", ovvero come impegare il tempo libero in modo proficuo, divertente e liberatorio.Altrimenti o si risolve togliendo tempo libero oppure lasciandoli a rapper , ai gestori di"discoteche ex stalle", mescitori di beveroni e venditori di paradisi. Compiti nei licei spotivi: sciare di discesa libera, slalom gigante, speciale , sci fondo, biathlon ,pattinaggio, eserciziin palestra, defatigamento, nuoto.....uffa!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:03
Al titolare..conviene essere arrestato...perche' se la notizia arriva La', da La' forse partono...a meno che non vogliano essere risarciti.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:23
A Monastier a provare il nuovo laser cancellante Q...plus? Ci vorranno mesi.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:20
Hanno dato un formidabile contributo a segare il ramo su cui son seduti, ma tanto gli ex se li prenderanno banche, finanziarie, import export con paesi emergenti.Piu' intransigenti furono, piu' emolumenti acchiapperanno.Con le loro esternazioni han spostato miliardi e magari...(stop..al pensiero stupendo, nasce un poco tremando..malo sussurano in molti del settore.) Compra quando gli altri han paura e vendono.Rivendi a prezzo maggiorato quando riprendono fiato ed ardore .
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:14
Non voluto..preterintenzionale...parole da imbeccato. Qual e'il numero limite di coltellate per aver prova della volontarieta'...1000? Ha, poi c'e'la dissociazione mente braccio...mondi paralleli...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:12
Visionato sul web fot oe relazioni su quel percorso:..MMMMMMMM! Ci sono punti esposti, pure a terreno asciutto.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:10
Piuttosto di una ecotassa, mi faccio installare impianto GPL oMetano.Almeno i soldi so che finiscono nel mondo produttivo e del lavoro(tasse escluse).PoiinItali asamo all'avanguardia pure nella gstion eelettronica ( un tempo il cambio carburante si doveva fare ad orecchio e manina )
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:06
Che giro di soldi..nel fare e poi disfare. Certi addosso hanno piu' iscrizioni e disegni di quelli che hanno prodotto a scuola.Poi non capiscono come mai allo specchio non riescano a legger bene ...si devono fidare.Mai provato a farsi pirografare?? Pvvooova!dice Jerry Cala'.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:56
Si giudica un docente non solo da quanti compiti assegna, ma anche di che tipo e ...come verifica. Certi assegnano esercizi gia' di difficolta' elevata , senza aver indicato dove studiare (la teoria e gli esempi guida), senza aver proposto una scaletta di difficolta' crescente..( che pure sui testi esiste)e al ritorno da casa , periodo ordinario o di vacanza, non controlla o solo superficialmente, corre in avanti..avanti.avanti..seminando per strada 2...5...22 ...con la lingua fuori e badando solo a quelli dotati(o assititi a casa)
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:25
Guardando la foto delle tose col brizzolato, ho fatto mente locale a scena frequente vista in Outlet Grandi Firme.Le giovani, superbe nella loro bellezza a volte ancora acerba,un poco imbarazzate nell'incedere su tacchi vertiginosi , sanno il fatto loro.Infatti tengono in mano uno o due borse shopper pure esse griffate e sono seguite da "brizzolati" con parecchie altre borse in mano.. A Volte la tosa sembra aver esaurito la lista dei desideri , ma incappa in nuovo negozio griffe e vi si tuffa dentro con gridolini,seguita dal Bancomattatore sempre piu' preoccupato (di essere stato preso al laccio ??)...ma con aria rassegnata.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:58
L'effetto dei canti"imposti" con un voto che pende, e'quello di allontanare dalle posizioni di chi li impone..quando i giovinetti che amano compiacere i grandi ( specie se fioccano comlimenti e doni)cominciano colcrescere ad essere antagonisti verso le vecchie generazioni.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:55
Solo con annunci , critiche Moscoviciane, trattative e braccio di ferro,c'e'chi ci ha rimesso e chi ha comprato ed ora ci guadagna.La vera economia ...produttiva , in stallo o afflosciamento. Basti pensare alla "tassa ecologica" , parole parole che....frenano il mercato automezzi .Nessuno che abbia detto che molti mezzi si possono riadattare a GPl o Metano, con abili installatori certificati e parecchia elettronica che agevola.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 06:04
1- Per essere risprmiati,allora dovremmo imparare a memoria qualche professione di fede e portare qualche aggeggio rituale??'Non sempre funzionerebbe...quando sparano sulla folla, non stanno mica a badare...magari uccidono uno della stessa fede che sta a vendere presepi Cristiani ed alberi di Natale fatti in Cina.Oppure frutta e vestiario. 2- dicevano i media che era gia'scappato in Germania.Ottimo depistaggio( forse) per farlo muovere dalla tana sentendosi al sicuro. Prima delle pallottole dei Corpi Speciali meglio mettere in azione servizi segreti e infiltrati e confidenti( che preferiscono soldi e amanti nell'aldiqua, anche meno di 72 e anche non neccessariamente vergini.)
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:46
Don Milani:"L'obbedienza non e' piu' una virtu'"
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:32
Mentre Usa e Cina trattano per spartirsi il mondo, in Italia ci concentriamo su questi dettagli e poi ci fregano.Prepariamoci ad inni Cinesi, la musica in Inglese-Americano ci ha gia'colonizzati.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:29
A Kilimanjaro lo passeranno sto filmato?Fosse per la conduttrice sarebbe cosa fatta.Comunque qualche Rais o Sceicco caravan petrol lo ripetera'. C'e'chi puo' e chi NO.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:25
Sempre meglio che 60 vergini promesse nell'aldila'(con tanti dubbi ).Poi ocio all'alcool altrimenti con 60 a dispozione...poco dopo ti abbiocchi e se ne avvale la troupe maschile a tua insaputa.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:21
Domanda:"Tonino, quanto vale 2 + 2 ???" Risposta "dunque dunque..aspetta..fammi pensare ..........ecco, ci sono.Se vendi devi farlo valere 5, se compri devi farlo valere 3. "Se fossero schiaffoni che devi prenderti? " "Allora 2+2 uguale zero..toh , facciamo 0,1.Sa...maestro ogni volta bisogna fare il controllo costi- benefici.Se invece fossero voti , allora 2+2 uguale 100 , ma poi facciomolo pesare anche 1000."
Venerdì 14 Dicembre 2018, 05:07
Uno puo' anche comprarseli ma non per fini di esaltazione .Mio padre raccontava che le canzoni imposte nel ventennio a scuola ed poi in divisa, nelle marce, avevano una doppia versione...con parole modificate assonanti.Roba da galera. Da un'occhiata alla foto, mi pare che la fattura dozzinale sia il contrario di apologia... adepti, lavorava contro credendio di farsi vanto.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 04:57
Purtroppo simili incidenti anche lo scorso anno...su sentieri "escursionistici" con tratti ghiacciati o innevati.Leggere i giornali e provvedere di conseguenza serve... tanto ormai le attrezzature antiscivolamento le vendono ovunque e pure con sconto e pure e-commerce e consegna a casa...ed anche nei siti di intermediazione rivendita tra privati materiale usato spesso nuovo o in ottime condizioni.Speriamo sempre ma....col freddo...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:48
Gli da'fastidio la musica o le parole?'C'e'sempre la versione originale, canzone delle mondine che vanno in risaia.Agli internati incampi di sterminio, superstiti, il motivo di "Rosamunda ", evocava tristi ricordi in quanto accompagava adunate, appelli ,esecuzioni selezioni, assieme ad altri"allegri motivetti" diffusi da altoparlanti.Poi i detenuti si crevano la loro dolente contro musica e canzone,violentemente repressa. Comunque spesso i docenti , sotto ogni regime ,sono stati volenterosi diffusori di inni...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:37
Immagine inquietante,quando si circola in auto su strade affiancate su un lato o due da canali paralleli pieni d'acqua, si nota un cedimento del nastro d'asfalto , un abbassamento con lunga crepa longitudinale parallela alla direzione di fossati....Cedimento della Banchina o del sottofondo stradale che si intride di acqua????
Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:32
A Trieste ne sanno qualcosa...