agner

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:56
Dicono gli istruttori di Wellness che scendere camminando con calma e tenendosi in equilibrio con bastoncini, fa molto bene alle gambe ed a tutto il resto.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:49
Serve mettere uno stroppolo allefontane che gettano a gogo' nelle fogne.Avranno o no un rubinetto alla base che chiude il flusso?troppa fatica?
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:45
Sasso non basta...aveva un caschetto in grado di resistere o si e' frantumato?Miei due conoscenti sono finiti al pronto soccorso ed hanno dovuto passare periodo di cure ed osservazione , ma almeno si sono salvati.Rinnovato poi acquisto di caschetto...sceglkiendo modello piu'costoso e protettivo.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:42
Tranquilli, e' da parecchio che si tira a piattelli di terracotta o impasto tecnologico, non a volatili.Dove abbondano i piccioni, sono gli umani e le loro abitazioni sottoposti a bombardamento a volo.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:39
Cl conglomerato dei Romani antichi dicono sia meglio dell'odierno calcestruzzo( specie se tarocco all'origine per profitto impastatori di dubbia onesta').Lo stanno studiando.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:36
Un altro suo connazionale e' in arretrato con rate mutuo ( e la Banca ancora non si muove)e 6 mila di arretrato spese condominiali.Guarda sempre con aria superiore e sprezzante sentendosi un "eletto "tra miscredenti.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:34
Macron ha alle spalle voti e maggioranza dei parlamentari frutto di una legge lettorale certa..noi tiriamo avanti con Parlamentari e Governo che sono li' perche' gli tocca, con continuo timore di crolli di maggioranza.Se non ci rispettiamo tra noi , sempre in continua campagna elettorale ..volete ce ci rispettino gli stati Forti d'Europa?Poi un decisionista c'era,ma il referendum lo ha fatto precipitare.
Venerdì 28 Luglio 2017, 15:30
Meglio metterle in vendita all'asta...che un po' di buco si ripiana e collezionisti di ricordi horror magari se ne trovano.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:36
un dubbio:ma c'e'proprio bisogno di tutto questo mais,o e' solo piu' comodo da coltivare?Se poi viene usato per biocarburante , siamo alla follia.Sarebbe ora di incentivare irrigazion meno dispersiva...e di passare ad altre coltivazioni.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:32
E' ora di finirla con le fontanelle a perdere, i turisti che si lavano piu' o meno vaste zone epidermiche .Che si portino aprresso le bottiglie o le sacche da zainetto con boccaglio...oppure si servano dei bar disseminati a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Piuttosto, sarebbe un bel problema far collocare i rubinetti a pulsante , o a mano o ..tappi definitivi.Ora non ce sta piu' er Cecato che aggevvola.Cìe' poi il rischi che quando si affida l'appalto a ditta vincitrice di gara, si sceglie il modello...avvenga una serie di tracimazioni ed esondazioni di vari torrenti , laghi e fiumi.Altro rischio..il sabotaggioconasportazione dei rubinetti..come per le cabine telefoniche,le menichette con bocchettone antincendio , cartelli stradali ed altre cose pubbliche affidate alla pieta' dei cittadini ed ospiti.Anche un momentaneo divieto di lavaggio auto..non sarebbe male.Opppure...calare la pressione e razionalizzaree, autoritarismo a volte piu' efficace e rapido di qualsiasi legge arzigolata con decine di commi e codicilli. .
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:21
Se si va per vie legali inizia un'Odissea.Se si parla gentilmente con i padroni dei cani sguinzagliati e defecanti senza raccolta successiva, si viene verbalmente aggrediti da energumeni o novelle Erinni isteriche o snob. Lo sgionzaglòiamento e' palesemente illegale.L araccolt a, se fa schifo maneggiare cacca col timore che il guanto si rompa, esitono apparecchi simili a bastoni da passeggio, detti Pulydog.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:15
Forse i dissapori sono tra chi e' "veramente" di sinistra...????O hanno scoperto che uno e' piu' di "destra"???Ovviamente nello scegliere le trame , i soggetti e le battute comiche, ci sono quelle "politicamente corrette"e quelle piu'" populiste"..difficile scegliere....
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:12
Oggi,Venerdi', Serraj sta gia' facendo marcia indietro...si legge didichiarazioni contrarie al pattugliamento Italiano in acque nazionali. Ghaddafi, non era cosi' male, forse e' bene che sia rimasto qualche figlio da riciclare.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:10
se soccorrono alpiniscato escursionista, subito partono invocazioni di risarcimento e critiche al tipo di attivita', vedremo in questo caso se scattano analoghi commenti.Secondo me NO, e' piu' Politically correct e di moda sentire empatia e amore esclusivo per gli animali.
Venerdì 28 Luglio 2017, 06:07
Se passa , la faranno pagare anche ai pensionati che al momento di dare le dimissioni o lasciare ... erano perfettamente e legalmente autorizzati ed hanno fatto i loro calcoli in famiglia prima di firmare.Retroattivita'?, mi sembra di sentire "spuzza " di incostituzionalita'.Va bene un fare riformina.Tanto per il futuro si e' gia' legiferato,chi puo' fa i suoi calcolie magari provvede a pensione integrativa o appartamenti da affittare o terreni da coltivare o affitto dell'attivita' .Per chi gia' gode, non sono somme esorbitanti al confronto di ben altri sprechi..vedi opere pubbliche faraoniche inutili e mai terminate e mai richieste dalla popolazione ma decise da lobby. ..Per chi gia'gode di troppi bonus basta aspettare la "falciatura"...naturale. Un taglio bisognerebbe darlo alle buone uscite di gran manager che ....falliscono...e passano a nuovo incarico ..ma chi li vuole ? E girano girano sempre i soliti noti o rampoli di ex-noti ma con le mani in pasta.
Venerdì 28 Luglio 2017, 05:56
I mezzi pesanti ..lasciamoli pure andar oltre confine..i turisti nostrani...ma cosa vanno a cercare??? I soldi si spendono qua...e a Sistiana stanno cercando di gestire meglio le spiagge...con una ristrutturazione e restauro.Triest e poi...e' pena di iniziative.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:39
Qualche gestore non ha mai guardato "Cucine da incubo", ma certi rifiuti ci sono anche in altri laboratori, dove volenti o nolenti si estraggono rimasugli anatomici o fluidi.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:36
Se non ci fosse stato un gran pericolo, ci sarebbo solo da ridere..sul possibile ente destinatario della consegna.Innumerevoli invece i possibili utenti.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:32
Molto hot,gli spot in Libia ai margini del deserto..
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:31
Se il corteggiameno sia andato a buon fine o no...rimane nel mistero.Tanto i due Rais, se il capricci non si fosse realizzato , sarebbero ricorsi al ben fornito harem....consentito o di volontarie pasionarie revolucionarie.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:25
In molti non conoscono le leggi che regolano la societa' civile, ma i sotterfugi a proprio vantaggio li imparano subito ..o vengono imbeccati da solerti esperti.. non sempre disinteressati.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:21
In certi telefilm, si vede che l'arma d'ordinanza a fine servizio viene consegnata ad un gestore dell'armeria.Purtroppo pero' un qualche sotterfugio chi e' intenzionato lo troverebbe..e poi un funzionario in piu' da pagare solo per la gestione armi..non tutte le polizie non militarizzate possono permetterselo.Anzi, penso che l'arma di ordinanza certi Agenti debbano portarla, proibito averne altre.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:17
Su una qualche autostrada..(doppione ) dagli alti costi e scarsi introiti ( in deficit)...forse non si sarebbe accorto nessuno.Sarebbe un bel colpo ..una giornata riservata solo ai ciclisti e...pattinatori in linea. Pure prima di una gara di formula uno...una sfilata di ciclisti e cicliste , pattinatori e patinatrici...sponsorizzati.
Giovedì 27 Luglio 2017, 17:11
E' una non notizia.Ormai lo sanno tutti.A volte passano anche caterpillar,trattori, ruspe, draghe.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:34
Penso proprio, per aver sperimentato la raccolta un solo giorno ma sotto il sole, che non ci sia tra i giovani uno sgomitamento per accaparrarsi tale lavoro.Per trovare aglio di Rovigooal supermercato , devo districarmi tra etichette che ingannano.Importato da Chile, Argentina, Prc incaratteri microscopici e bandierina Italiana e ditta italiana in etichettona. ...con spesso muffa interna causa cattiva essicazione ),Meglio pagarlo di piu' , rtribuirli di piu' e non essere costretti a gettarlo.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:26
grazie all'uso sempre piu' esteso di tablet e computer,il bisogno lenti ed occhiali vari sara' in piena espansione globale.Spero anche in prossime a venire cure farmacologiche di "Mosche volanti"( miodesopsie), cataratta( collirio al lanosterolo in sperimentazione) ed altre patologie oculari...piu' gravi.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:22
Sembrava cosa fatta, invece c'e' il doppio passaggio, con doppie polemiche e battibecchi, modifiche e rimpallo....Intanto partono incendi, i tubi dell'acqua perdono , come se non avessimo acciaierie e tubifici.
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:18
W Fincantieri, W cantieri Adriatica di Adria.Questi"partner Eu" ci scopiazzano il meglio e poi se la moccano, meglio liberarsene prima..
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:08
Allora con tutti quelli che imboccano la corsia contromano, in autostrada,migliaia di altri dovrebbero imitarli?In effetti, il ciclismo fuori corsia accade sui marcipiedi e sottoportici...decine di ciclisti che neppure scampanellano ed alcuni pure con la bici elettroassistita a manetta 25km/h.Purtroppo non trovano guardie altrettanto attente...e la violazione pericolosa per i pedoni diventa abitudine acquisita.Se e quando ne sanzioneranno uno , si arrabbiera' pure e si lamentera' per in-giustizia ad persomam o razzismo.
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:49
La vecchiaia e' sempre relativa.