Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:23
Hhahahhahahahahaha.....tra un po' non sentiremo più parlare di questo manipolo di incapaci....hahahahahaahaha......solo un po' di pazienza.....Che gente....mah.....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:21
Vai enrico, segna, ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:19
Fanno la fine dei veneti poi.....mah.....un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:18
Un'altra padano veneta alla ribalta...hahahahahaahahahahahaahe vai.....segna enrico, segna......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:17
Enrico, facci sapere come stai......ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:15
Alè, altri due puri veneto padani razza astico...hahahahahhahahahaha...altra scommessa vinta...hahahahaahahaha...segna enrico, segna e continuate a rodere cari legaiuoli veneti e non...hahahahaahahahahaciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:10
Hhahahahahahahahaahahaha.....com'era il loro motto ? A si: Onestà, onestà...hahahahahahaahahhahahaahahaa. Vediamo se il loro senatore, Giabuffo fa il segno delle manette rivolto ai suoi camerati di partito....hahahahahaahahahahahahhahaha.....patetici. Questi son veramente i peggiori di tutti ( assieme ai legaiuoli )....hahahaha....ciao enrico..ciao.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:24
GRANDE CASARINI, persona che assieme agli altri si prodigano per salvare vite umane. Altro che gli xenofobi , omofobi legaiuol padano veneti falsi cristiani....VERGOGNATEVI!!!!!...ciao enricco..ciao.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:39
I soliti virgulti veneti razza sile. Sempre li. Ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:03
Un bresciano che ha truffato un padovano...hahahahahaahahahahaha....tutto li da voi al nord-nord-est.....hahahahahaahahaha...segna enrico....segna..ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:01
"Ci sono contrasti sui conti", come quelli riscontrati per un suo bonifico da lei dimenticato di fare riguardante la restituzione di parte dello stipendio da parlamentare...hahahahahahahaahahahahaha....poi lo fece dicendo che era stato un errore della banca, ma fu smentita dalla banca stessa...hahahahahahahahaa......ciao enrico2..ciao.....autonomia ? hahahahhaahahahahahaha...ciao ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:05
Sto qua continua a promettere di tutto pur di raccattare un po' di voti pur sapendo che i boccaloni che gli credono li al nord est li trova sempre... hahahaha... Ridicolo...ciao Enrico..ciao.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:01
Segna Enrico, segna.... Il bel nord est....vergogna..... Ciao Enrico...ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:46
Gli amici dei governanti itaglianni, la nuova destra.......ciao enricco, ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:43
Sempre li da voi in veneto, ormai siete i veri maestri in questi campi....ciao enrico, ciao.
Sabato 16 Marzo 2019, 10:52
Ciao enrico, segna.Ciao enrico..ciao.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:59
Solo 60 anni fa ? Hhahahaahahahahaahahahaha......ciao enrico..ciao.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:50
Sono veneti, gli basta bere...hahahahahahahaahahaha....ogni scusa è buona......Un saluto al GRANDE OLIVIERO TOSCANI.......ciao enrico..ciao.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:12
Altro nel esempio dell' onesto veneto, quello decantato da zaia all'incontro con il presidente MATTARELLA.....altra scommessa vinta...hahaha.....Enrico segna, segna e segna. hahahaha.... CIA Enrico, ciao.
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:06
Ciao Enrico, segna, ciao. Hahahaha.... Ciao.
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:19
L'attuale giunta non riesce a risolvere nulla. Dimissioni subito di gigio e della sua comica combriccola. ciao enrico..ciao.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 19:48
Che colorito che ha il melanzana.....hahahahaahahahahaahahahahahaha....un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI....hahahaahahaha..ciao enrico..ciao.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:12
Segna enrico, 3/4 di nord-est coinvolto...hahahaahahahahahaahahaha...che brutti posti e che brutta gente.....VERGOGA !!!!...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:23
Allora voi veneti potete tirare un sospiro di sollievo...hahahahaahahahahahahaahahaa...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:55
Vai enrico, segna anche questa bravo venneto...hahahahaahahahhaahaha...avanti un altro...hahahahahahaha...che brutti posti li da voi...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 08:53
Tra un po' arresteranno anche l'altra metà..hahahahahahahha...con tutto quello che combinate...hahahahahaha.....occhio enrico....ciao enrico..ciao e segna, segna e segna..ciao.
Martedì 12 Marzo 2019, 11:15
Hanno arrestato mezzo veneto....ciao Enrico.
Martedì 12 Marzo 2019, 07:58
Brugnaro, dimettiti subito, vergogna !!!!!!!!Ciao enrico..ciao.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:32
Ma allora l'alta velocità c'è già in vennetto...hahahahaahahahahahahaahahaha.....troppo veloci i vostri trenini...hahahhaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:14
Ma quale priorità ? Vergogna !!!!!!! L'indipendenza hahahahaahahahahahahahahahaahaha.......aspetta e spera....hahahahaahahahahahaahaha.....che batosta per i vennetti...hahahaahahahaha....ciao enrico..ciao... hihihihihihi...