Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:53
Brava, altro schiaffo morale ai quattro vecchi pensionati astiosi legaiuoli che postano tutti i giorni a vanvera...hahahahahahaahahahahaha, brava....ciao enricoco.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:51
Ringraziate la destra e la lega che negli anni che hanno governato non hanno fatto nulla se non i propri interessi......andate da loro a lagnarvi, ora è troppo comodo scaricare il barile....hahahaahahahahahaahahahahahahahah...ciao enrico.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:50
Abolire la lega in primis...hahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahah...ciao.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:59
Eccolo la. Anche oggi il polesine in prima pagina.......tutti i giorni....ciao enrico.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:58
Ringraziate la destra e la lega che negli anni che hanno governato non hanno fatto nulla se non i propri interessi......andate da loro a lagnarvi, ora è troppo comodo scaricare il barile....hahahaahahahahahaahahahahahahahah...ciao enrico.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:55
Giusto, cosa volete fare i referendum farsa per quattro gattucci legaiuoli padano lumbard e farli pagare a tutti i cittadini ? Vergogna. Le pagliaccciate pagatevele voi...hahahhaahhaahhahahaahahaha....rdicolo ciao.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:45
Enrico non scordarti di questi....hahahahaha. Ciao.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:40
Enrico, segna anche questo ardente montanaro veneto...hahahahaha... Segna, ciao enricoco.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:38
Enrico, mi raccomando, segna anche questo montanaro veneto. Sltracscommessa
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:36
Sempre peggio, sempre peggio. Da quando c'è grigio la vostra cittadina è in agonia. La lotta alla delinquenza, una delle promessev
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:27
Giusto, cosa volete fare i referendum farsa per quattro gattucci legaiuoli padano lumbard e farli pagare a tutti i cittadini ? Vergogna. Le pagliacviate
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:18
Altri 44 da segnare, ciao enricoco...hahahahahahaahahahahaahahahahahaha....quanto ti fanno lavorare sti veneti...hahhhahaahahahahaa...ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:39
Il mondo non rimpiangerà questo del nord itaglia....mah.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:37
Quanta brutta gente li nel vostro nord-est....via subito da quelle zone depresse, via..ciao enrico.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:36
Anche oggi il polesine protagonista con altri virgulti razza piave.....che zone.....via subito...ciao enricoco e segna, segna..ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:34
Speriamo che il pomata capisca che parlare ancora di eccellenza sanitaria veneta è proprio fuori luogo.....speriamo...ciao enrico e auguri..ciao.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 07:18
Enricoco, comincia a segnare . Sono 41 . Hahahahaha.....Prosecco DOC. DOP , ecc...ecco le vostre eccellenze padane hahahaha...segna, segna. Ciao.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:04
Malta, brutto posto, staterello inutile, eppure anche li i politici si danno molto da fare.....ciao.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:00
Giusto cosa aspettate, siete sempre gli ultimi, vergogna.....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:58
Tutto questo grazie ai governi di destra e alla lega che hanno lasciato questa bella eredità.... Hahahahaha.... In compensano stanno arrivando i nuovi italiani, coloro che nel giro di due generazioni finalmente vi sostituiranno e allora si che comincerà la vera ripresa per il vostro paesello...hahahahaha... ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:53
E intanto continuate pagare la campagna elettorale del pomata.....hahahahaha... Oltre alla ricevuta il pomata rilascia anche fattura ? Hahahahaha....... Ciao enricoco....padannniiaaaaaaaaaaaa...hahahahaha.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:49
√ą giusto che i venessiani furbi comincino a pagare....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:42
Cominciate a rispettare la legge invece che lagnarvi sempre, vergogna. Ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:40
Tutto09/2011 questo grazie a super tttrruuummmppp e agli americcani...ciao enricoco..
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:38
La nuova destra rappresentata dal partito dei 5 stelle è la degna rappresentante di quella vecchia. Dove amministrano stanno facendo solo che nefandezze, vedi oggi a Torino. E sempre qualche veneto/a coinvolto in brutte vicende. I 5 stelle sono peggio di chi criticano, brutta gente....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:35
In veneto sarà proclamato il lutto regionale. Ora che si dovrà denunciare le vere entrate delle attività commerciali...hahahahaha.... ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:31
Di solito la merce arriva dove c'è tanta richiesta.....mah. Ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:29
Mah, sarà...... hahahahaha.... Misteri montanaro padani....ciao enricoco.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:27
Virgulta razza Piave segna enricoco, segna. Ciao.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:30
Un veneto pericoloso di troppo....mah...ciao.