Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:34
Ordinaria amministrazione in quelle zone.....ciao.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:32
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....ciao
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:30
Brutte zone, da evitare.....mah....ciao.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:29
Ormai non vi fate mancare più nulla a veenezzia...hahahhahahahaahahahaha....ciao.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:27
Scuole per virgulti razza piave....bella gioventù.
Martedì 23 Maggio 2017, 07:17
Puro veneto padano, non c'è dubbio...hahahahaha......ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:32
Sempre padano veneto è hahahahahahaha....ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 18:30
Sempre protagonisti extra comunitari. Basta.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:07
Troppo lavoro oggi per enrico, ecco un altro padano da segnare, segna Enrico, segna......ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:05
Un altro razza piave......segna enrico che se va avanti così finisci per perdere i conti, segna, segna.......ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:52
Alla faccia del divieto di sfilata indetto dai quattro legaiuoli...hahahahahahahahahaahaha....che smacco. Bravi, così si fa....altro schiaffo morale agli xenofobi di destra...ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:49
Li in veneto dovete sempre trovare una scusa per mangiare e soprattutto bere a più non posso.......Comunque rispettate il credo dei futuri itagliani, coloro che già stanno pagando le vostre pensioni.....ciao. e prosit...hahahahaaha...ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:47
I rosiconi rispondono sempre....hahahahahaahahahahahaahhahaahahahahaahaha...un caro saluto a miao 69 e all'amica simonetta....ciao..ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:44
Zone pericolose, da starne alla larga......ciao.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:43
Si, perché se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....hahahahahahahahhaahahah cia
Domenica 21 Maggio 2017, 17:01
Mi sa che ormai è già in atto.......rassegnatevi...hahahhahaaha....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 16:52
Ma infatti, è quello che penso anch'io del partitino di renzi, la nuova democrazia cristiana........hahhahahahahaha....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 16:50
La lega è meglio del circo. Sono trent'anni che fanno ridere più generazioni....hhhhahahahahaahahahahahaha.....continuate così....grazie.....hahahahahaahahahaha....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:20
A volte tornano a galla....hahahahahahahaahahahahahaahahahhahahahaa...ormai però......ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:18
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....hahahahahahahahhaahahah ciao
Domenica 21 Maggio 2017, 12:18
la consultazione sull'autonomia preoccupa ? Ma dai che è la solita pagliacciata....hahahahahahahaahahaha...ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:16
Enrico segna anche questo. E da dove è originario sto bel soggetto ? dal polesineeee........hahahaahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaha.....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:15
Se quando c'era la destra e la lega al governo del vostro paese avessero fatto qualcosa e non la bossi-fini, ora non avreste tutto questo e non stareste qui a lagnarvi tutti i giorni. Andate a ringraziare i vostri politici destroidi....hahahahahahahahhaahahah ciao
Domenica 21 Maggio 2017, 12:13
Anche oggi una triste conferma alla "eccellenza" sanitaria veneta tanto celebrata dal pomata.....bella roba....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 12:09
Alla fin fine si è trattato di una semplice marcia a sostegno dei nuovi itagliani che inesorabilmente e fortunatamente per voi si integreranno e pia piano andranno a sostituirvi. Siate comprensivi avete solo che da guadagnarci.....bravi....ciao-.
Domenica 21 Maggio 2017, 08:18
Politici padano veneti...hahahahahahahahaahahahahaha.....bella gente sti veneti....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 00:54
Altro razza Piave....furbo.....ciao.
Domenica 21 Maggio 2017, 00:53
Se non si sanno guidare certe macchine, meglio starsene a casa in germannia.
Domenica 21 Maggio 2017, 00:51
Bravi un bel schiaffo agli xenofobi, bravi.
Sabato 20 Maggio 2017, 16:00
Ma quanto rodete, ma quanto rodete....hahahahahahahaahhahahahhahaahahaha....ciao e mi raccomando, avanti così.....hahahahahaahaha...ciao.