Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:35
Ringraziate la bossi-fini, la snatoria e i governi di destra capitanati da silvio...hahahahahaahahahahaha....questa è la bella eredità che vi hanno lasciato...ciao enrico..ciao.
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:29
La triste realtà lascata dai governi di destra e dalla bossi-fini. Andate da loro a lagnarvi...ciao enrico..ciao.
Lunedì 23 Aprile 2018, 08:05
Pastore padano, segna enrico,segna...ciao enrico..ciao.
Lunedì 23 Aprile 2018, 08:03
81 padani indisciplinati, vergogna. ciao enrico..ciao.
Lunedì 23 Aprile 2018, 08:02
Questa è la sicurezza promessa da gigio e dalla sua disorientata giunta, in campagna elettorale.....bella roba.....Vergogna. Dimissioni subito. Ciao enrico..ciao.
Lunedì 23 Aprile 2018, 08:00
Avanti a rodere enrico, avanti...hahahahahaahahahahahahahahaaha....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 17:50
E chi c'era alle tastiere Keith Emerson ? Hhahahhahaahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 15:34
Chi viola la legge deve essere giustamente perseguito, anche se sembrava una carnevalata.....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 15:23
Mimì, Cocò e.......silvio...hahahahahahaahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 12:32
Schiaffi morali tutti i giorni ai veneti che non vogliono ammettere la cruda e nuda realtà. Il popolo veneto non esiste....hahahahahahaahahahahahahahaaha...mentre tra un po' li da voi ci sarà quello CINESE...hahahahaahahahahahahaahahahaha....ciao enricco..ciao..
Domenica 22 Aprile 2018, 12:25
E poi vuoi dar torto a OLIVIERO TOSCANI ? Mah.....ciao enrico.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:17
La verità....ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:16
Certo è che se li incontri di notte......hahahahahaahahahahhahha.....forse anche di giorno...hahahahahaahahahaah....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:12
Enrico, mi raccomando segna anche questa, no l'anziana che ha sventato il furto, ma l'altra dell'alpago...hahahahahahahahahahahhaahahaha....altra scommessa vinta...ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:10
Preferenze padane...hahahahahahaahh, vai enrico e segna..ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:09
Un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:08
Enrico, carta e penna e scrivere....hahahahahaahahahahaahahhaahahaha....segna anche questa padana....ciao enrico..ciao.
Domenica 22 Aprile 2018, 07:06
HA ragione salvinni, sempre meglio dei quattro legaiuoli....hahahahahahaahahahahaah....ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:57
Hhahahahahahahahahaahahahah......altra batosta per il popolo veneto......a no, non esiste il popolo veneto....hahhaahahahahahahaahahahaha....ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:55
Enrico, carta e penna e avanti a segnare.......ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:54
Cominciamo con i conflitti di interessi ? Storia già nota a destra...hahahahahahahahahahahahah....comici...ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:52
salvini affidabile ? Hahhahahahahahahahhahahhahahahahahahahahaha, comunque siete voi che siete ambigui......ciao enrico, comici...ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:51
Hhahahahahahhahhaah, il centro destra unito, hahahahaahhhahahahhahahahaah, meglio delle comiche, silvio, matteo, giorgia....e la quarta gamba che fine ha fatto ? Hhahahahahahaahahhhahaaha....ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:49
Enrico, hai segnato ? Nooooo? Hhahahahahahahahahahaha, allora segna.....ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 17:47
No, sono in FRANCIA non in itagllia.....che vuoi che dica, che questi sono dei vostri, itagllianni come te, mica FRANCESI come ME...hahahahahaahahahhaha, continua a ridere insieme agli altri quattro vecchi pensionati padano veneti...hahahahahahahahah...ciao enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 09:52
Zone depresse, sempre detto. Ciao Enrico..ciao.
Sabato 21 Aprile 2018, 09:50
Segna Enrico. Ciao Enrico....hahahahahahaha.
Sabato 21 Aprile 2018, 09:49
Giusto, il popolo veneto non esiste....hahahahahahaha. Dopo tutto lo ha certificato anche salvini che ammettendo che la padania non esiste e che la sceneggiata dei raduni legaiuoli presso la fonte del Po' era solo che una carnevalata per i quattro boccaloni.Hahahahahahaha.... Ecco, adesso basta von i vostri piagnistei.....ciao Enrico....ciao.
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:39
Ringraziate bossi e fini e i precedenti governicchi di destra che tanto hanno fatto per uno solo però...hahahahaahahahahaahahahahaha....ciao enrico..ciao.
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:38
No ma la prenotazione da dove è partita ? Continua a rodere....ciao....