Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Giugno 2017, 10:22
Imprenditori veneti al lavoro...hahahahaahahahahahaahahahahahaahha...perfino ai morti rubate.....mah....che posti...ciao.
Domenica 25 Giugno 2017, 10:20
E questa sarebbe l'eccellenza sanitaria tanto strombazzata dal pomata ? Hhahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha........comico....ciao.
Domenica 25 Giugno 2017, 09:38
Comunque anche per questo fatto potete ringraziare i governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solamente i loro interessi e quelli dl portatore sano di tacchi...ora non potete lagnarvi, li avete votati voi.e loro hanno fatto la bossi-fini.....ciao
Domenica 25 Giugno 2017, 09:36
Sempre in polesine, anche di domenica...hahahahhaahahhahahahaaha...c.iao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:30
Sempre li al nord succedono queste conversioni.......mah....cioa.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:29
Comunque anche per questo fatto potete ringraziare i governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solamente i loro interessi e quelli dl portatore sano di tacchi...ora non potete lagnarvi, li avete votati voi.e loro hanno fatto la bossi-fini.....ciao
Sabato 24 Giugno 2017, 15:29
Certo che vi accontentate di tutto li a mestrre...hahahahahahahahahciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:28
Sti veronesi.....mah.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:26
Ogni giorno una conferma alle sante parole del grande OLIVIERO TOSCANI....hahahahahaahahahahahaha....ciao...ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:26
ordinaria amministrazione li al nord-est....hahahahahaahahahahahaahha....ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:22
Zuffe del nord-est.....hahahahahaahha....ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:20
Comunque anche per questo fatto potete ringraziare i governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solamente i loro interessi e quelli dl portatore sano di tacchi...ora non potete lagnarvi, li avete votati voi.e loro hanno fatto la bossi-fini.....ciao
Sabato 24 Giugno 2017, 15:19
Hhahahahahaahahahahahaahahaha....segna enrico un altro padano veneto.......hahahahahahahahaa.....ciao...ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:18
Hhahahahaahahahahahahaha ancora in polesine....hahahahaahahahaha....ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 15:18
Basta dire che è di destra......e questo è un marchio....hahahahahahaahahaha...ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 09:01
Comunque anche per questo fatto potete ringraziare i governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solamente i loro interessi e quelli dl portatore sano di tacchi...ora non potete lagnarvi, li avete votati voi.e loro hanno fatto la bossi-fini.....ciao
Sabato 24 Giugno 2017, 09:00
sempre in polesine, anche oggi......ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 09:00
Comunque anche per questo fatto potete ringraziare i governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solamente i loro interessi e quelli dl portatore sano di tacchi...ora non potete lagnarvi, li avete votati voi.e loro hanno fatto la bossi-fini.....ciao
Sabato 24 Giugno 2017, 08:58
Perfino quello rubate in quelle zone.......segna enrico, segna.....che città....mah....ciao.
Sabato 24 Giugno 2017, 08:56
Povero ragazzo, un altro veneto alla ribalta....mah....segna enrico, segna....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 19:46
Certo che se non si dimette la raggggi, ha voglia il movimento di destra dei 5 stelle a chiedere le dimissioni di altri....solo fuffa....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 19:43
Che titolo aveva quel film tanto ma tanto triste ? A si, viale del tramonto.......dai...su....eh....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 19:20
caro note di nebia, io sono già a casa mia in FRANCIA mica sono in taglia......anche da qui posso commentare o forse non lo sai....? Non rodere che da voi fa caldo....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:28
Povero, siamo agli sgoccioli.....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:26
Tanto fumo e poco arrosto......mah....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:25
Friulani al mercato...hahahahahahaahahahahaha che bella gente....ciao....segna enrico...segna.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:22
Altri bei rappresentanti del polesine.....che brutte zone........mah....da evitare tassativamente...ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:22
Squallide storie padano venete......mah....ciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:21
Altro fiore all'occhiello della bela itagliaa....hahahahahahaahahciao.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:21
La bella itagglia, quella che tutto il mondo conosce.......ciao.