Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 09:50
Virgulti padano veneti omertosi.......bella gioventù li in veneto....mah...ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:29
Giusto, tutto nel cassonetto dell'indifferenziata....hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahaha....ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:26
Segna enrico, un altro del nord-est...hahahahaahahahahahahahaahahahaa....ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:26
Molto buono lisotto di funghi che io mangiato in lifugio a asiago....buoni funghi kilometli zelo....hahahahahaahahahahahahaahahaha....ciao enlico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:13
Il fatto è che in veneto di cartelli ce ne vorrebbero a milioni...hahahahahahahahahahahaha.....su enrico non abbatterti...hahahahahahahahahha....ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:21
La nuova specie di fungo veneto, il truffaldino e li nell'altopiano ce ne sono a migliaia... Hhahahahahaahahahahahaha.....gli onesti veneti alla ribalta...hahahaha i funghi dell'altopiano dello Xiann ( CINA orientale )...hahahahahahaahaha....chissà il formaggio, il miele e le altre prelibatezze cino venete da dove arrivano...hahahahahaahahahahahaha....enrico, guardati in casa prima di criticare gli altri, ne hai li da fare....hahahaahahahahahahahaahahaa....i funghi dell'altopiano...hahahahaahahahaha...ma fate il piacere......
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:16
In questi giorni la gioventù padano veneta si è data da fare ...hahahahahahaahahahahah.....pensa se questi sono di buona famiglia veneta non oso pensare che famiglie venete possono avere i peggiori delinquenti veneti.....hahahahaahaha...VERGOGNA !!! Segna enrico, segna....altra sommessa vinta. Fin troppo facile con voi padano veneti...hahahahaahaha.....ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:13
Altra scommessa vinta, altri piccoli delinquenti veneti alla ribalta. segna enrico, segna anche questi piccoli padani. Che brutte zone. Ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:12
Dopo tutto c'è tantissima richiesta in quelle zone del veneto....mah...ciao enrico..ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:09
Altri virgulti veneti razza brenta, stanno venendo su bene li in veneto i vostri nipotini.....altra scommessa vinta...segna enrico..segna...ciao enrico..ciao. VERGOGNA !!!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:08
Questa purtroppo è l'eccellenza sanitaria veneta....mah.........ciao enrico.ciao.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:06
Orgoglio veneto pura razza brenta...hahahahahaahahahahaha...altra scommessa vinta...hahahaha...segna enrico..segna...ciao enrico..ciao.
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:58
Comunque gigio e la sua fallimentare giunta di destra si dimettano subito....ciao enrico..ciao.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:05
Altro bel virgulto veneto da segnare enrico, VERGOGNA, VERGOGNA e VERGOGNA !!!....ciao enrico..ciao.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:31
gente del posto, ciao enrico..ciao.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:28
Altro esempio della fallimentare giunta cittadina guidata in maniera insensata dal vostro gigio gigione...hahahahahahahaahahahaha...vergogna per il vostro aeroporto e per i prezzi da strozzini che hanno i parcheggi...vergogna !!!! Ciao enrico..ciao.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:22
Bravo, grande prete.....grande Don Claudio Miglioranza. Altro schiaffo morale dato ai legaiuoli padano veneti e non, xenofobi...hahahahahaahahahahahaahahahaha....bravo !!!..Enrico, VERGOGNA !!!...ciao enrico..ciao.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:16
A 4, l'autostrada più pericolosa del mondo e purtroppo ogni giorno una conferma. Ciao enrico..ciao.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:29
A 4, l'autostrada più pericolosa del mondo e purtroppo ogni giorno una conferma. Ciao enrico..ciao.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:27
Alle ore 20, 16 minuti 32 secondi.....mah...ciao enrico..ciao.
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:41
Potrebbero fare la sede della nuova lega itaglia....hahahaahahahahahaa.....vergogna !!! ciao enrico..ciao.
Sabato 8 Dicembre 2018, 08:31
Sempre in veneto, sempre li i grandi evasori. Dopo tutto votate lega un partito che ha imboscato 49 mln. di euro e che è stato condannato a restituire. Se li votate vuol dire che avete tanto in comune e ogni giorno qualche padano veneto viene beccato...hahahahaahahahahahahaahahahahahaha.......padaniiiaaaaaa....a no, non esiste più..hahahahah...ciao enrico..ciao.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:54
E con questo si può dire che la A 4 èè l'autostrada più pericolosa del mondo.....mah........che roba...ciao enrico..ciao.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:52
Imprenditori veneti, orgoglio padano...hahahahahahaahahahahaahahaha...che gente, che gente...hahahahaah...segna enrico..segna..ciao enrico..ciao.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:50
Segna enrico, altri due da aggiungere alla lunghissima lista dei padano veneti " birichini "...hahahahaahahahaahahahahahaahahahahahahaaha...segna, segna e segna...ciao enrico..ciao.. : P.S.: Altra scommessa vinta hahahahaha
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:47
Anche questo s'è integrato bene, ha imparato subito usi e costumi del nord-est......ciao enrico..ciao.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:21
Ancora? Tutti i giorni, tutti i giorni . Altro che se la A 4 è l'autostrada più pericolosa del mondo.....mah........che roba...ciao enrico..ciao.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:49
Altro orgoglio veneto,,,,,vai enrico, segna enrico, ciao enrico..ciao.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:18
Ma che è ? Tutti i giorni, tutti i giorni . Altro che se la A 4 è l'autostrada più pericolosa del mondo.....mah........che roba...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:36
Segna enrico, segna,,,,,mah....ciao enrico..ciao.