Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 20:04
Centro destra, hai detto tutto....hahahahahahahahahhahhahahahahahhahahahha.....segna enrico, ciao enrico..ciao.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:58
Hhahahahahahaha.......quanto lavoro enrico2 per te in questi giorni, sti veneti ti danno da fare...hahahahahahhaha...segna, segna e segna...ciao enrico..ciao.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:56
Enrico....hahahahahahahahahhhaha,..enrico....hahahahahahhahahahaha......segna, segna...hahahahahahah...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:20
Aspetta e spera l'autonomia...hahahahaahahahahaahahahahahaahahahaaha.....c'è ancora qualche boccalone che ci crede...hahaahahahahaahahahaha....ciao enrico..ciao.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:56
Hahahaha..... Enrico, segna sto padano per cortesia.....hahahaha....... ciao enrico.. ciao.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:44
Ciao enrico, segna enrico, ciao enrico.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:49
Autonomia...hahahahahahahahahahahahaha.......solo una barzelletta.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:19
Sta pagando tutte le malefatte.....prima o dopo..... mah.......ciao enrico, ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:31
Giudto , da abolire, come il tuo partito. P.s.: Ricorda i 49 mln. di €. di maltolto che dovete restituire agli taglianni.....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:28
Non ne va una giusta laggiù nel nord-est......mah......ciao Enrico, ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:24
Subito dimissioni di gigio, a casa...ciao enrico..ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:23
Vai enrico, segna il padano veneto truffaldino...hahahahahahahahahahaha..ciao enrico..ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:05
Il veneziano c'è sempre, mah.....ciao enrico, ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:03
La faccia dice tutto di lui..hahahaha... Ciao enrico, ciao.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:02
Un veneto, l'ennesimo, quanta verità nelle parole di OLIVIERO TOSCANI. ciao enrico, ciao.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:07
Sempre detto e ogni giorno una conferma: A4 l'autostrada più pericolosa del mondo.....vergogna....ciao enrico..ciao.
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:49
Avanti a rodere.....hahahahahahaha...povero melanzana....hahahhahahah...ciao...ciao enrico..ciao.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:05
Hahahahahahaahhahahahahahahaa.....aspetta e spera...haahahahaahahahhahahahaahaha......comico in questa foto...hihihihihi....ciao enrico..ciao.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:36
Comunque rappresenta bene il modello di puro veneto doc...hahahahahahahahaha.....ciao enrico..ciao.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:08
Virgulti padano veneti figli della destra ....... razza piave.......bella gioventù indigena....mah...ciao enrico..ciao.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:06
Tutti a rosicare....haahahahahahahahahaha.......comici...ciao enrico..ciao.
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:41
Tutti gli xenofobi itagglianni a rosicare a più non posso, compreso il vs. ministro dell'interno sallvinni....hahahaha.... quanto rodete......avanti così..... su enricco...ciao e ciao.
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:08
Continua a rodere,,,hahahaahahahahahaa....ciao. ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:04
Segna enrico....ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Febbraio 2019, 06:32
L'onesto nord-est, la locomotiva d'Italia hahahaha..... primi, ma nel campo delle frodi. hahahaha..... li non vi batte nessuno, segna enrricco, segna, ciao enricco...ciao
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:21
Quel vento si è qualificato da solo anche se non ce n'era bisogno. Ormai vi distinguete subito...hahahahahahhahaahhahahaaa...veneto, terra arretrata...hahahahahaha...ciao enricu...ciao..
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:30
Caio enrico, a si, segna, mi raccomando...hahahahahaahahahahahaahhaha...ciao enrico....ciao.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:07
Degno rappresentante padano veneto...hahahahaahahahahahaha.....una perla del nord-est.....ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:06
E vi stupite ancora dei chiggiotti ? Hhahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahaha....segna enricuzzo, segna....altra scommessa vinta......ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:04
Se vai in slovenia il 99% degli abitanti parla italiano e non solo, da voi in friuli e vento a mala pena parlate in dialetto hahahahaahahahahahahaahahaa.....comici...ciao enrico..ciao.