Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:31
Brutti posti e sempre nel nord-est.....mah.....via subito, via,via..ciao enrico..ciao.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:29
Ringraziate i governi di destra che per anni hanno fatto i loro interessi e non i vostri....hahahahaahahahahahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:33
L'unica cosa di positivi che ha fatto laregione veneto e il pomata. Bravo pomata....hahahahaahahahahahaahahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:32
Bravi agli antagonisti e agli antifascisti, bravi...ciao enrico..ciao.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:31
Trovo esagerato sfruttare una vicenda personale, seppur brutta, a fini politici . Come trovo esagerato sentirlo definire " eroe " nei vostri tg. itagliani. Ha fatto semplicemente il suo dovere. Ha richiamato all'ordine il capitano che se la stava svignando. Se per voi fare il proprio dovere vuol dire essere eroi, allora si spiegano tante cose.hahahahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:40
sempre roba vostra è, come al solito....hahahahaahahahahaahahahaha......brutti, brutti posti...ciao enrico..ciao.
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:38
Come sempre rispettate la legge li inveneto....eeehhhhhh...... hahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha......giusto che vi stanghino per bene...ciao enrico..ciao.
Domenica 18 Febbraio 2018, 07:39
Hahahaha...... In veneto il carnevale non finisce mai. hahahaha..... Ciao enricoco.
Domenica 18 Febbraio 2018, 07:38
Enrico, anche oggi ti tocca lavorare. Segna anche questa famiglia padano veneta montanara. Ormai vi muovete in massa..hahahaha. .....ciao Enrico. ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:33
Perché avete messo una foto del carnevale di Viareggio ? Mah...ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:30
Ringraziate i governi di destra che per anni hanno fatto i loro interessi e non i vostri....hahahahaahahahahahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao...
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:25
Dai che tra un po' per le dolomiti al posto dei vetusti canti degli alpini sentiremo : Cacaooo megavigliaooo..che meraviglia sto.......hahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaa....ciao enrico, vai a farti un giro da quelle parti che ti rifai gli occhi.....hahahahaahahahahahaha, altro non puoi fare...hahahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:15
Fate voi...hahahahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:16
Bravo CALENDA devi far capire alla fallimentare giunta capitolina guidata dalla raggi che sarebbe ora che si facesse aiutare da chi sa fare il proprio lavoro e non dalle decine di collaboratori che son scappati a gambe levate.....Bravo...Ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:13
Non fermarti enrico che c'è un altro padovano veneto razza brenta da segnare e aggiungere alla kilometrica lista di veneti biricchini...hahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaaha.....e si , oggi giornata di duro lavoro...hahahaahahahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:12
Ringraziate i governi di destra che per anni hanno fatto i loro interessi e non i vostri....hahahahaahahahahahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao...
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:10
per fortuna che avete il polesine che tiene alto il buon nome del veneto...hahahahahaahahahahah, segna enrico, segna anche questa bella famigliuola...ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:09
segna enrico, segna......ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:08
Aveva fatto il suo tempo. Hai capito enrico..ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:07
Be, dopo tutto non si può pensare di gestire un negozio per sempre. Tutto ha un limite. Ora aprirà l'ennesimo negozio di ciarpame veneto e maschere....ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:05
Altra bella pubblicità alla già disastrata venezia....hahahahahahaahahahahahaha, dopo l'avvento di gigio e peggio non vi poteva capitare e di conseguenza gli innumerevoli fatti di cronaca nera e non, enrico segna anche questi tuoi concittadini veneti..hahahahahaahahahahahaahahahaha...ciao enrico..ciao e rodi di meno
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:01
Hhahahahahaahahahahahahaha.......certo che anche questo ha la testa sulle spalle......mah.....vergogna !!!!!!!..ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:59
Ancora di queste notizie dalla terra dei fuochi del nord-est veneto.....mah.....ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:57
Virgulti razza piave che vogliono fare come i grandi....hahahahahahaahahahahahahaha....segna enrico, segna...cioa enrico..ciao....mah, mah...mah..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:56
L'anno prossimo il carnevale di val zoldao farà una dura concorrenza al bollito carnevale di giogio...hahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaavanti con i trenini...cioa enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:54
Amori padano veneti montanari burrascosi....hahahahahaahahahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:54
Bravi , un altro segno di civiltà. Dovete impegnarvi di più però. Mi raccomando..Ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:53
Vi indignate tanto per questo filmato quando nei vostri asili e case di riposo per anziani (lager) di queste scene se ne vedono tutti igiorni...vergogna !!!!!! Voi veneti legaiuoli ( pochi ) vedete sempre la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedete la trave nel vostro....ciao enrico..ciao.
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:03
Bravi, fermare i pochi e sparuti rigurgiti di destra....bravi..ciao enrico..cioa.
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:02
420 voti, il nulla...hahahahahahaahahaha...ciao enrico..ciao.