Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:11
Comunque sempre in polesine...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:11
Questa è l'eccellenza sanitaria veneta tanto strombazzata dal lagaiuolo salvinni...hahahahahaahahahaha....bella roba...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:10
I virgulti razza brenta sempre alla ribalta, vai enrico..vai...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:08
Sta raccogliendo quello che ha seminato.....hahahahahahaahahaha...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:07
Altro incendio in veneto, uno al giorno ormai. Mah......certo è che qualche dubbio....ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:06
Brutti posti quelli, sempre detto. C'è di meglio e a prezzi molto più bassi li vicino. Andate i CROAZIA che ha solo che da insegnarvi su come si trattano gli ospiti....Ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:05
Bravo OLIVIERO TOSCANI, quando parla dice solo la sacrosanta verità...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....bravo OLVIERO TOSCANI, bravo...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:31
Sempre detto, la A4, da torino a trieste è l'autostrada più pericolosa del mondo, ogni giorno una conferma.Ciao enrico.
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:26
Sti legaiuoli, sempre impelagati in qualche inchiesta, vedi anche a ROMA.......comunque tranquilli, dureranno ancora poco...hahahahahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:34
meglio la spiaggia, e si....ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:34
Giusto mettere a disposizione i beni confiscati ai malfattori, in questo caso veneti....ciao enrico..ciao.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:28
certo che tra mestre e treviso ci sono proprio dei bravi autisti...hahahahahahaahahahahahahaahahaha.....prova del palloncino subito. Un saluto al grande OLIVIERO TAOSCANI...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 20:44
Che bella nazione l'ammerricca....hahahahahaahahahahahahahaahahaha....ogni due minuti una sparatoria. Ed è quello che vorrebbe il legaiuolo ministro anche da voi in itagglia..........auguri...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 20:43
Quattro gattucci innocui...hahahahahahaahahahahah, lasciamoli marciare con le loro bandierine, non fanno nulla...hahahahahahaahahaha....ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:04
Se non si sa guidare meglio andare in autobus...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:54
Sempre a piangere il morto, ma con l'altra mano allungata a pretendere l'obolo, vergogna.......ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:51
Nomadi friulani, del nord est....ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:50
Brutte zone , sempre detto, mal frequentate e mal gestite, via subito da quella terra depressa e desolata...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:49
Virgulti padano veneti razza serenissima....hahahahahaahahahahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 17 Giugno 2018, 08:46
Hahahahahahaahahahahahahaha.........che bella sfilatina....hahahahaahahahahaahahahahahahahahaha........
Sabato 16 Giugno 2018, 17:29
Purtroppo questa è la triste eredità lasciata dalla precedente giunta legaiuola che se l'è data a gambe levate. Abbiate un p' di pazienza che l'attuale amministrazione riporterà la vostra cittadina ad un grado di civiltà che merita. Purtroppo i danni fatti dalla precedente giunta di destra sono tanti........ciao enrico..ciao.
Sabato 16 Giugno 2018, 17:25
Sempre buono come ferma porta.....ciao enrico..ciao.
Sabato 16 Giugno 2018, 07:50
Rom itagliani, del posto.
Martedì 12 Giugno 2018, 08:53
Enrico, ehhhhh.....dai....ciao enrico.
Sabato 9 Giugno 2018, 11:00
Ha stufato. Aveva detto che il movimento di destra dei 5 stelle si fosse alleato con il partito di destra della lega, il giorno dopo si sarebbe ritirato dalla politica. Mantieni questa promessa per favore...ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Giugno 2018, 10:58
Vergogna.....ciao enrico..ciao.
Martedì 5 Giugno 2018, 15:49
Tranquillo, tanto durerà poco...hahahahahahahaahah....ciao ...ciao.
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:22
Sempre detto, A4 , l'autostrada più pericolosa del mondo....ciao enrico..ciao.
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:21
Un altro che rode....hahahahahaahahaha...ciao.
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:14
Bravo, bell'articolo, rispetta la realtà...hahahahahahaahahahahaha...comunque dureranno poco......ciao enrico..ciao.