Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:14
Altro fulgido esempio della rettitudine del nord-est.....ehhhhhhhhhh.....hahahahhaahahIn galera tutti da quelle parti......... ciao enrico ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
I commenti dai soliti veneti " generosi" , " solidali" e " altruisti " ehhhhhhhhhhhhhh......vergognatevi!!!!! Ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:08
Il grande trio ...hahahahaahahahahaha......mimì, cocò e c.......conte....hahahahahaahahaha....ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:06
Grande OLIVIERO TOSCANI, ogni volta che dice la verità c'è sempre qualche padano veneto legaiuolo che si infiammi hahahahahaahahahaahahahahahahaa......basta rodere, fatevene una ragione....hahahahahahahahahaha.....Grande OLIVIERO TOSCANI, grande....hahahahaha....ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 07:00
Occhio enrico2.....hahahahahahahahhahaha...ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 07:00
Il problema ? I fasci pentastellati e i fasci legaiuoli, incapaci, arroganti, spaesati e creduloni. Hhahahahahaahahahahahaahaha....questo è il nuovo che avanza........ciao amburger..ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:55
Il civilissimo veneto che vuol dare lezioni agli altri...hahahahahahahahahahhahaha....prima guardatevi a casa vostra che di nefandezze ne avete a bizzeffe....hahahahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:54
Sarà un leghista in vacanza....hahahahahaahahahahahaaa...scuola salvinni...hahahahahaahciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:53
Spero non sia più tornata....hahahahahahahaaaa...ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:51
Era in cinta a sua insaputa....mah.......succede anche questo li in veneto....ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:50
Nel civile veneto governato dal melanzana, questi fatti sono di ordinaria amministrazione. Il vostro governatore ogni tanto si fa vivo con la barzelletta dell'autonomia, giusto per giustificare il lauto stipendio che si accaparra e poi torna nel suo letargo.....hahahahahahhahahahahahahahaha.....ciao enrico..ciao.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 06:47
Robison crosue e venerdi......mah....ciao enrico..ciao. P.S.: Comunque sempre in polesine...ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:32
e una risposta l'ha data per tutte le famiglie che hanno avuto ucciso un famigliare dalle forze dell'ordine, e sono tanti, vergognatevi. Veneti siete....ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:13
Solo che da una leghista potevano venire certe parole. Un partito pieno di condannati e indagati di certo non può insegnare nulla di buono a nessuno. Dopo tutto basta vedere la levatura del suo elettorato......hahahahahahahhahahahahahahahha....come siete messi male in itaglia. Dovete studiare di più perchè altrimenti farete la fine di gente come quella che vota per i fasci dei 5 stelle o i fasci legaiuoli, studiate , studiate e studiate. Ciao enrico e VERGOGNA !!!!!!ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:07
Onesti nordici alla ribalta, come sempre...hahahahahaahahahahahaahahahahaha......che brutto nord....VERGOGNA !!!....ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:05
A noi non manchi hahahahahahahahahahhahahaa.....comico........rimani li in mezzo alla giungla...hahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:01
Ridono a denti stretti...hahahahahaahahahahaha intanto non mantengono nulla di quello che hanno promesso...hahahahaahahahahaha...Comunque tranquilli, ancora un paio di mesi poi i pagliacci ritornano al circo...hahahahahahaaha...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:00
Hhahahahahahahahahahah.....il melanzana che minaccia....hahahahahahahahahaha.....poveri voi, guardate chi vi governa...hahahahahahah...ciao enrico, coraggio, ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 07:55
Sempre peggio li da voi in veneto da quando c'è gigio e la sua inoperosa giunta...hahahahahahahah...ciao enrico..ciao.
Domenica 21 Ottobre 2018, 07:51
Ancora veneti razza brenta alla ribalta...hahahahahahahahhahahahaha....che gente da quelle parti.....hahahahahahahaaa....altra scommessa vinta....ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:55
Hhahahahahahahahaha.....avanti di questo passo in veneto di gente onesta ne rimarrà due o tre al massimo...hahahahahahahahahhahaha....altra scommessa vinta ....segna enrico...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:53
Hai ragione, con tutti i veneti che delinquono....hahahahahaahahahahahaa...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:51
Altra scommessa vinta, altro veneto agli onori della cronaca, nera...hahahahhahaahahahahahaha.....brutta gente, brutti posti.....ciao enrico.ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:50
Altra scommessa vinta.hahahahahaahahahahahaha.....un altro padano veneto razza dolomiti...hahahahahahaahahahahahahaahahahha...segna enricone, segna...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:39
Segna enrico, segna...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:09
Giusto, comprensibile. Anche loro hanno paura della sanità veneta.....hahahahahahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:08
Altra grande verità del GRANDE OLIVIERO TOSCANI....hahahahahahahahahahahahaha....bravo OLIVIERO, BRAVO...hahahahahahaha...segna e rodi enrico...ciao enrico..ciao.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:07
Un altro "onesto" veneto da aggiungere alla già lunghissima lista di enrico2....hahahahaahahahahahahahahahha....altra scommessa vinta...segna enrico..ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 17:11
Sempre detto, A4, l'autostrada più pericolosa del mondo....mah.......ciao enrico..ciao.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:03
Quattro alberghi/ostelli e appartamenti che dopo qualche mese vengono lasciati abbandonati a metà dell'opera per fallimento delle ditte che una volta presi i soldi se la svignano....hahahahahahahahahah....viva la ripresa venessiana...ciao enrico.ciao.