Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:50
Mettetevi il cuore in pace, la le peen conta quanto il vs. salvino, cioè nulla...hahahahaha hahahahaha.... Ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 09:24
I veneti sono in lutto.....hahahahaha. Ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:17
Altra maschera da aggiungere al carnevale padan veneto legaiuolo...hahahahahahahaahahahahahahaahahahahhhhhahhahahahahahahahahahaa....sempre più comici e ridicoli...hahahahahahaha....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:38
Sempre in polesine....hahahahahahaahahahahahahaha....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:37
Questo conferma che nel nord-est di rispettare le regole non ne volete sapere e allora pagate.....ciao hahahahahahahahahahahaahahahahaha....ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:36
Al ballottaggio la minoranza di destra se ne tornerà a casa con la coda tra le gambe....hahahahahahahahaahahahahahhahhahhahahahahahhaahahahahahaahahahaha.....ciao...ciao...ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:35
Non c'è nulla da fare, non volete proprio rispettare le regole. Giusto stangare i trasgressori......hahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahah......rispettate i limiti e non sarete multati, semplice no ?.....Ciao.
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:32
Ma quanto rodete, ma quanto rodete....hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaha....su non prendetevela...prorpio non volete ammettere che il veneto è questo.........brutte zone.....lo so.....ma è così.....ciao hahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaha.....ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:58
Caro albertoni , quali insulti ? Perchè ho detto che moltissimi veneziani non pagano il biglietto ? Lo dice l' ACTV , fatti mostrare i verbali. E poi se dovessero censurare tutti i post razzisti, vatti a rileggere quelli scritti dai tuoi conterranei...hahahahahahahaahahahahahahaha....un caro saluto a te e mi raccomando , rodi poco. P.S. : Con questo tuo scritto ti dimostri come i tuoi concittadini, poco democratico.....ciao...ciao....ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:54
Un BRAVI a questi nuovi itagliani che già con il loro lavoro pagano le pensioni a più di 600.000 pensionati itagliani, tra cui molti veneti. Bravi ancora......ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 13:03
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 13:00
Imprenditori padani che hanno fretta....hahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahah....brutte zone, da evitare.....ciao enrico...ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:59
Comunque per un ragazzo di colore che non paga, ci sono cento veneziani che evadono il tiket.....hahahahahahahahahaahahahahahahaahahahhaahahahahahahahahhaa, come siete messi male, fatevi l'abbonamento, almeno risparmiate qualche centesimo e non fate brutte figure davanti ai turisti che vengono in visita nella vostra cittadina....hahahahahahahahaha....ciao enrico...ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:53
Un altro padano del nord-est, segna enrico,segna.....hahahahahahahaahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahaha....ciao...ciao.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:52
I nuovi itaglianni oppure i nuovi rumeni, comunque sempre padano veneto vicentino è...hahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahaha....segna enrico, ma cambia quaderno che anche quello ormai è pieno....cioa...ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 16:27
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:48
Massaggi cino-veronesi padano veneti.....hahahahhahaahahahahahahaaa, ritrovo di vecchi pensionati legaiuol padano veneti...hahahahhahaahahahahahaahahahaha, ora vi tocca arrangiarvi...hahahahahaahahahahaha...ciao enrico...ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:46
Cari padano veneti vecchi pensionati roditori, nappoli si trova nella vostra ittagliaa, mica in FRANCIA...hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha, vostri connazionali, hahahahahahahaahahaha......rodete meno che vi fa bene.....ciao...ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:44
Tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni vi hanno governato facendo solo i propri interessi e la bossi-fini......e questi sono i bei risultati della destra itaglianna.....hahahahahaahahahahahaahahahaha.ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:43
Se spacciava vuol dire che in quelle zone c'è tanta richiesta, o no ? Zone depresse, da evitare....ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:42
Sempre in polesine...hahhhhaahahaha....ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:41
Tanta violenza ed insicurezza non la si vedeva nemmeno nella CHICAGO degli anni 30, e che è ? Proprio una bella regione il veneto, vero enrico ?.....Mah brutte zone, da evitare.....ciao enrico...ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:40
Insegnamenti padano montanari nervosi.......che gente.....mah....ciao enrico...ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:37
Bel esempio di rispetto delle regole alla veneta........brutta gente.....ciao enrico e segna anche questi...hahahahahaahahahahahaha.....ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:36
Alla fine di tutto ha preso la decisione giusta e nessuno la rimpiangerà........ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:26
Giusto così. Comunque non se ne accorgerà nessuno se i quattro gattucci di destra non sfileranno....hahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahaha....ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:24
Quest'anno il carnevale lumbard veneto inizia a ottobre, con le solite maschere che ormai fanno solo tanta tristezza. Altro sperpero dei vostri soldi per fare un referendum che non conta nulla....hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahhahahahahha....contenti voi. Poi però non state a lagnarvi come fate sempre, specialmente voi veneti che non sapete fare altro che piangere il morto...hahahahhahaahahahaha....ciao.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:23
Due bei personaggi padano lumbard del nord.......che gente......mah.....ciao.
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:56
Due coniugi del nord, padani....Segna enrico, segna....altri due....hahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaha....ciao.
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:53
Quest'anno il carnevale lumbard veneto inizia a ottobre, con le solite maschere che ormai fanno solo tanta tristezza. Altro sperpero dei vostri soldi per fare un referendum che non conta nulla....hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahhahahahahha....contenti voi. Poi però non state a lagnarvi come fate sempre, specialmente voi veneti che non sapete fare altro che piangere il morto...hahahahhahaahahahaha....ciao.