Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:53
Sempre detto e ogni giorno una conferma, jesolo e il veneto zone pericolose, via subito, via, via. C'è di meglio li vicino e a metà prezzo, andate in CROAZIA. Ciao enrico, ciao.
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:45
Non sanno più cosa fare i lagaiuoli per quattro voti.....mah....ciao Enrico, ciao.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:08
Il solito Veneto omofobo,nulla di nuovo, brutta regione, via subito, via, via. Ciao Enrico, ciao.
Martedì 14 Agosto 2018, 06:38
Navigatori padano-veneti.....hahahahahahaha.... Ciao Enrico, ciao.
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:49
Veneti alla ribalta........ Ciao Enrico, ciao.
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:38
Segna Enrico, padano-veneta, segna. Ciao Enrico, ciao.
Sabato 11 Agosto 2018, 15:54
Incontri padani....hahahahahahaha.... Ciao Enrico , segna, ciao Enrico.
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:49
Brutte zone quelle del veneziano. Via subito, via, via. C'è di meglio del veneto. Tutto questo grazie alla giunta veneziana di destra.....ciao Enrico, ciao.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:59
Grande TOSCANI, grande fotografo, grande uomo che dice sempre la verità, specialmente quella che ai veneti da fastidio, sicc......hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahha....grande OLIVIEO TOSCANI, ciao enrixco, ciao.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:56
Cittadina pericolosa e mal amministrata. La giunta di destra di gigio gli sta dando il colpo di grazia. Brutta gioventù......vergogna !!!!!!...Ciao enrico, ciao.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:55
Non son stranieri, sono taglianni come te enricosecondo, nessuna differenza, vergogna !!!!!!Ciao enrico, ciao.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:52
Sempre peggio li in veneto in quella cittadina che risponde alo nome di mestre. Da quando c'è gigio e la sua incloncludente giunta di destra, la situazione peggioara di giorno in giorno. Vergogna !!!!!!! Ciao enrico, ciao e segna , segna e segna, ciao.
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:09
Sempre in polesine, ciao Enrico, ciao.
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:38
Enricosecondo, manca il tuo commento.......vergogna !!!!!!!! Ciao enrico..ciao.
Martedì 7 Agosto 2018, 11:26
Enrico2, di nefandezze in veneto ne avete a vagonate, vergogna. Basta vedere i morti nella tua laguna di Venezia. Vergogna. Ciao Enrico. Ciao.
Lunedì 6 Agosto 2018, 06:40
Tranquilli, questo governucolo durerà ancora per poco..hahahahahahaha.... dopo tutto basta guardare la foto e vedere chi sono i soggetti..hahahahahahaha..... ciao enricoco, ciao.
Domenica 5 Agosto 2018, 15:25
Sempre dei vostri sono, taglianni . vergogna Enrico, vergogna. Ciao enricoco, ciao.
Domenica 5 Agosto 2018, 15:22
Venezia, città che da quando è amministrata dalla destra legaiola di gigio , è una tra le peggiori città d'Europa. Vergogna Enrico, vergogna. Ciao Enrico, ciao.
Sabato 4 Agosto 2018, 14:01
Veneto, peggio della peggior Chicago degli anni 20.....vergogna Enrico, vergogna. Ciao Enrico, ciao.
Sabato 4 Agosto 2018, 06:40
Venezia, città di predoni....hahahahahahaha.... e tutto questo grazie a gigio . ciao Enrico, ciao.
Sabato 4 Agosto 2018, 06:38
Sempre detto, il veneto è una tra le regioni più pericolose d'Italia. E ultimamente fatti del genere si sono moltiplicati da quando c'è la giunta legaiuola......mah, via subito da quella regione, via. Ciao enricoco, ciao.
Venerdì 3 Agosto 2018, 06:20
Adesso che scriveranno nuoce alla salute sui gratta e vinci, non giocherà più nessuno... hahahahahahaha...... Sempre più ridicolo il vostro governicchio..... Ciao enricoco, ciao.
Venerdì 3 Agosto 2018, 06:18
Un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI , sempre di moda moda lo in veneto. Ciao enricoco, ciao.
Venerdì 3 Agosto 2018, 06:16
Un altro veneto alla ribalta, segna enricoco, segna. Ciao enricoco, ciao.
Venerdì 3 Agosto 2018, 06:15
Zaia, dimissioni subito!!!! Ciao enricoco, ciao.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:45
Bravo OLIVIERO TOSCANI, ancora un sonoro schiaffo morale a tutti gli xenofobi, veneti compresi.. ciao enricoco, ciao.
Martedì 31 Luglio 2018, 15:35
Grillo, questi xenofobi sono i tuoi alleati al governo....hahahahahahaha.... Voi pentastellati siete uguali......ciao Enrico,ciao.
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:19
Sempre detto, A4 l'autostrada più pericolosa del mondo. Ciao Enrico, ciao.
Lunedì 30 Luglio 2018, 06:39
Hahahahahahaha......sempre in veneto, hahahahahahaha...... Ciao enrico, ciao.
Lunedì 30 Luglio 2018, 06:36
Brutta persona, comunque tranquilli, questo governucolo durerà ancora poco.....hahahahahahaha... Ciao Enrico, ciao.