Elise Francia
LIONE / 19 Maggio 1980

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:30
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato assieme all'altra destra della lega e hanno fatto esclusivamente i loro interessi, in particolar modo quelli di uno e la bossi-fini...hahahahahahaahahah e questi sono i bei risultati...hahahahahahaahahaha. ciao enrico..ciao.
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:28
Giorno dopo giorno si hanno sempre più conferme che le promesse fatte in campagna elettorale da gigio nel campo della sicurezza, tali son rimaste. Completo fallimento del suo operato. Via subito....ciao enrico..ciao.
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:37
Ora si spiega perché salvini ha cambiato nome alla lega, sperava che non si ricordassero delle numerose " malafatte " dai loro rappresentati...hahahahaahahahahahahahahahaahahahahhahahahaaha....enrico, vedi che salvini pur raccattare quattro voti eè sempre più spesso nel tuo sud......bella coerenza...hahahahahaahahahahaha....ciao enrico e rodi...ciao hihihihihi.....
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:41
I virgulti della serenissima si divertono hahahahaahahahahaahahaha.....Un caro saluto al grande OLIVIERO TOSCANI che anche questo caso gli da ragione....ciao enrico e segna...ciao..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:40
Hhahahahahahaahahahaha.......i veri padani........hahahahahahahaaha....ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:38
Lo so enrico, sempre itagliana è, come te e non FRANCESE come ME...hahahahaahahahahaha....ciao e continua a rodere....padaniaaaaaaaaaa........hahahahaahaha...ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:18
Cliente di riguardo ? Hhahahahahaahahahahaha....forse sarebbe stato bene " riguardare " bene chi era . Hhahahahaahahahahaahaha...il figlio del senatur...hahahahahahahaaha....la solita lega...hahahahahahaah...ciao enrico e vanne fiero dei tuoi rappresentanti politici...hahahahaaha...ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 16:16
Giuste proteste di un popolo tenuto segregato da israele con l'approvazione della solita america e del suo degno rappresentante tttttrrrrruuuummmpppppppppppp.....ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:32
Il classico veneto, tanto fumo e zero arrosto....ciao..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:33
Eccellenze sanitarie del nord-est, eccellenze.....avanti un altro....hahahahahaahaha....ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:31
Ma, si evacua la casa o la famiglia ? Va a capire te......hahahaahahahaha...ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:30
Aspetta enrico, ce c'è ancora un altro razza serenissima da segnare....hahahahaahahahahaahahha...oggi vi date da fare nonostante il prefestivo...hahahahaahahaha...segna enrico, segna....ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:28
Enrico, segna, ce ne' un altro da aggiungere alla lunghissima lista dei padano veneti biricchini...hahahahahaahahahahahahaahaha...altra scommessa vinta ...ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 05:52
Tanto per cambiare. Nella democratica america le sparatorie sono all'ordine del giorno. In quest'ultima solo due morti. Aspettiamo la prossima tra qualche giorno. Proprio un bel paese con della bella gente......mah....ciao enrico..ciao.
Sabato 9 Dicembre 2017, 05:50
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato assieme all'altra destra della lega e hanno fatto esclusivamente i loro interessi, in particolar modo quelli di uno e la bossi-fini...hahahahahahaahahah e questi sono i bei risultati...hahahahahahaahahaha. ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:31
Su enrico, carta e calamaio e comincia a scrivere...hahahahahaahaha un altro padano - veneto un po' attempato ma padano.....altra scommessa vinta....ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:07
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato assieme all'altra destra della lega e hanno fatto esclusivamente i loro interessi, in particolar modo quelli di uno e la bossi-fini...hahahahahahaahahah e questi sono i bei risultati...hahahahahahaahahaha. ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:07
Brutte zone e brutta gente.....mah.....
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:05
Qualcuno si è ripreso parte del maltolto...hahhaahahahaahahaha...ciao enrico e segna, segna...ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:04
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato assieme all'altra destra della lega e hanno fatto esclusivamente i loro interessi, in particolar modo quelli di uno e la bossi-fini...hahahahahahaahahah e questi sono i bei risultati...hahahahahahaahahaha. ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:04
Esondazioni polesane...hahahahahaahahahahaha.....comunque sempre in polesine....ciao enrico..ciao.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 07:03
Solo una carnevalata messa in piede da quattro gattucci ridicoli...hahhaahahahahaahaha....comici....ciao enrico,,ciao
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:00
Ma il baccalà non è un piatto tipico del vicentino ? Forse non, riguarda tutto il veneto.....mah...a saperlo....ciao enrico..ciao.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:54
Mi raccomando, segnate anche questa vicenda tra le eccellenza della sanità veneta e del nord-est. Avvisate il pomata perché mi sa che ultimamente è troppo preso dalla pagliacciata dell'autonomia,utile solo come campagna elettarle personale, invece che occuparsi della salute dei venneti......ciao enrico, avvisalo tu...hahahahahahaahahahah...ciao
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:25
Giusta risposta alle provocazioni americano-israeliane. Non si vedeva il bisogno, se non quello di accontentare i produttori di armi americcani, di prendere una decisione così avventata in questo momento. ttttttrrrrruuuummmmpppppp.....che elemento.....ciao enrico..ciao.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:20
tttrrrruuuummmpppppppp ha proprio voglia di scatenare una guerra, non importa dove, comunque deve farla.......proprio una bella personcina che rappresenta degnamente lo spirito del popolo americcano.......brutta gente.....mah.....ciao enrico..ciao.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:15
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato assieme all'altra destra della lega e hanno fatto esclusivamente i loro interessi, in particolar modo quelli di uno e la bossi-fini...hahahahahahaahahah e questi sono i bei risultati...hahahahahahaahahaha. ciao enrico..ciao.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:21
Bruttissima storia con protagonista, ancora una volta, uno nord-est, hai voglia poi a criticare glia altri enrico....ciao.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 08:00
Il pomata...hahahahahahaahahahahah....comico...hahahahahaahahahaa...ciao enrico..ciao.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 13:30
Ringraziate la bossi-fini e la destra itaglianna che vi hanno fatto questo regalo....ciao enrico..ciao.