iostop

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:45
Pena di morte!!!!!!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:00
Lo fanno apposta, ogni volta che quello deve fare un programma, il volume della sua pubblicità va oltre il limite. Di sicuro io non lo guardo e non lo guarderò più
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:58
Ma chi ci crede, ci state provando a prenderci per i fondelli, chi ha e chi ha avuto disoccupati in famiglia, sa quanto questo è umiliante.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 18:05
pena di morte
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:31
e chissà quante offese si prenderà ancora. Avrebbe dovuto scusarsi, ammettere le sue colpe, e pagare. Invece ha scaricato le colpe su quella povera madre. La sua carriera di ostetrica dovrebbe finire qui
Lunedì 19 Novembre 2018, 10:56
bestie schifose!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:56
prima o poi andrà in menopausa!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:54
20 anni solo? Pena di morte
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:57
Ognuno racconta la sua, gran parte di questi episodi sono inventati per screditare gli italiani...
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:44
Ognuno racconta la sua, gran parte di questi episodi sono inventati per screditare gli italiani...
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:04
Il razzismo non centra niente, la sua tesi fa buchi da tutte le parti, il suo scopo è quello di impietosire e riuscire ad avere un lavoro. Se era un'altra ragazza al suo posto, bianca rossa o nera, le critiche e gli insulti erano gli stessi. Quindi basta col dire che centra il razzismo!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 22:31
No no, non cerca vendetta. E'in tutti i canali televisivi, non sa chi è quest'uomo che ha contattato, non sa il nome del locale, l'annuncio non esiste più...In compenso ora ha offerte di lavoro, mah...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 20:26
Ogni tanto una bella notizia, vera o falsa che sia, mi piace
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:39
Quello non ha nemmeno la patente per essere un uomo, quindi deve essere trattato come una bestia.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:24
Non ho parole, vorrei scrivere qualcosa, ma poi il mio commento non viene pubblicato...
Domenica 16 Settembre 2018, 10:19
Potete cambiare nome, rifondarlo, rottamare, rimane il fatto chhe ancora non avete capito che gli italiani non vi vogliono più. L'unica cosa: cambiate cervello e sparite!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 10:15
Che pena sta pena!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:00
Purtroppo c'è la dittatura europea...noi gli schiavi, gli altri i futuri "itagliani".
Martedì 11 Settembre 2018, 13:00
Sicuramente.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:58
?????? Ma dove cavolo viviamo!!!
Sabato 1 Settembre 2018, 11:17
Fate uscire dalle carceri tutti i delinquenti, assassini, spacciatori, stupratori, pedofili e mettete dentro tutti quelli che hanno votato lega e sono con Salvini, me compresa...W l'italia....
Sabato 1 Settembre 2018, 10:37
La UE???? La francia e la germania decidono...noi non contiamo nulla.
Sabato 25 Agosto 2018, 15:01
Ma vai a casa tu che nessuno ti vuole. Brucia eh?
Sabato 25 Agosto 2018, 14:10
Se fosse sequestro non potrebbero nemmeno tornare da dove sono venuti, invece possono fare dietrofront in qualsiasi momento. In casa mia apro le porte a chi voglio, il resto rimane fuori...
Sabato 25 Agosto 2018, 10:15
Ridicoli!!!!!!!!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 10:13
Le risorse della boldrini...
Martedì 14 Agosto 2018, 17:01
Ma non è più la sagra dei osei, è un mercato, e fanno pure pagare. Di animali ce ne sono purtroppo pochi e basterebbe solo controllare che siano tenuti bene, ma agli animalisti basta fare solo sceneggiate e fare dei controlli è troppa fatica.
Sabato 28 Luglio 2018, 21:21
Non offendere gli animali.
Sabato 28 Luglio 2018, 10:26
Ma famiglia cristiana cosa dice? Sui preti pedofili non dice niente, tutto normale!!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:28
Hanno fatto bene, non si uccide un bimbo al sesto mese di gravidanza. Al fratello la castrazione chimica