Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 20:04
dunque che si fa? c'è un limite fisico alla differenza di genere nel lavoro, se ci sono lavori in cui il rischio per una donna è più evidente allora non si fanno lavorare le donne? Se c'è una dottoressa la forniamo di guardia del corpo? Capisco il problema (disassemblerei i violentatori) ma come lo vogliamo risolvere? Che una donna mi dica quale è la soluzione senza che ci siano costi differenti tra l'impiego di un uomo e quello di una donna.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:29
in effetti mi stavo informando sulla liceità dell'uso. Anche se in italia si estremizza sempre tutto. Se è vietato interrompere la fruizione di un servizio pubblico (GSM) lo è sia impedendone l'uso per disturbo che vietando l'uso del dispositivo personale... Vabbè un problema che scivolerà nell'indifferenza. Il servizio che non si può impedire è quello telefonico, l'uso delle vidoecoamre invece non è servizio pubblico
Mercoledì 22 Novembre 2017, 13:03
e quindi?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:09
é ben scritto: Con un'accusa ben precisa rivolta da don Marco Cagol, vicario episcopale per le relazioni con il territorio, al sindacato Usb, che ha appoggiato (o sollecitato?) le manifestazioni dei richiedenti asilo ospitati nell'ex base militare di Cona (Venezia) e che ieri si sono spinti in corteo fino alla città del Santo (con il sostegno pure dei no global)
Mercoledì 22 Novembre 2017, 00:18
jammer vietati...da quale legge?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 00:08
dal sito della compagnia: L'azienda nasce con un chiaro orientamento al cliente e alle sue necessità. Il nostro impegno è offrire un trattamento diretto, una consulenza personalizzata e i prezzi più competitivi del mercato. Tutto questo con tutte le garanzie, la chiarezza e senza sorprese, alla ricerca di un rapporto a lungo termine con i nostri clienti. Il nostro obiettivo è distinguerci dal trattamento standard offerto dalle grandi compagnie elettriche, basandoci sui valori di vicinanza e assistenza. aahahahahahahahahahahahahahahahah
Martedì 21 Novembre 2017, 13:54
lo sa che esistono i disturbatori che schermano e rendono inefficenti i telefoni? In ogni modo dove io lavoro è vietato portare ed usare i cellulari e non mi pare che la gente si suicidi
Martedì 21 Novembre 2017, 13:48
nu :-) io penso che le partecipate siano popolate (nei vertici) da nominati della politica (quindi da licenziare) ma che il concetto dell'azienda di servizi nelle mani del comune sia un errore è valido solo per i piddini. Mi spiego, credo sia giusto che i servizi siano erogati e gestiti in maniera accentrata perchè i relativi investimenti, nel tempo, non sarebbero fatti, perchè non convenienti, da ditte private. La privatizzazione distrugge l'investimento strategico volto alla crescita di un territorio. Se si deve privatizzare, si privatizzi la mera funzione fisica di compiti specifici quale il "ritiro spazzatura" (non la gestione delle immondizie) lo sfalcio del verde (non la gestione dei parchi o del verde pubblico) e così via. Però è solo un mio pensiero.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:35
e quindi espulsione dall'italia?
Martedì 21 Novembre 2017, 13:32
ma sto B.G. è tutto normale o è solo un delinquente abituale?
Martedì 21 Novembre 2017, 13:29
ma rodriguez mi pagherà lo stesso la pensione?
Martedì 21 Novembre 2017, 13:28
ed i nomi delle aziende no?
Martedì 21 Novembre 2017, 11:23
quindi ora tirare una monetina per decidere se rimanere dentro una europa di tesse e disagi si può....
Martedì 21 Novembre 2017, 08:56
Qualcuno crede che la magistratura italiana sia al di sopra di ogni dubbio? Quelli che lo hanno giudicato erano senza peccato? Sicuro che sì
Martedì 21 Novembre 2017, 08:53
Mi spiace per l'incidente, mi spiace per l'automobilista che dovrà avere questo peso. Alla signora con borse della spesa e bimbo auguro una pronta guarigione e di stare più attenta. (lo so, lo so, avrò decine di pollici versi, ma ogni tanto scendete dalla nuvoletta e camminate sulla terra)
Martedì 21 Novembre 2017, 08:51
A volte le persone vengono suicidate da pensieri o da atti che sono esogene alla propria volontà. Prima di pensare alla "melanconia" una bella indagine sarebbe opportuna (o probabilmente inopportuna)
Martedì 21 Novembre 2017, 08:46
Se la ha proposta la Madia dietro ci deve essere un interesse diretto di famiglie legate al PD. Ben vengano le denuncie penali ma intanto sopensione delle attività delle partecipate e blocco degli emolumenti ai dirigenti delle stesse
Martedì 21 Novembre 2017, 08:44
Adesso si sta esagerando da una parte e dall'altra... Anche qui l'incapacità di imporre il divieto di uso di strumenti elettronici in aula. Se mi vedevano con una calcolatrice, alle medie, me la facevano volare fuori dalla finestra
Martedì 21 Novembre 2017, 08:41
se è sposata, è mussulmana, è una risorsa, chi siamo noi a voler giudicare? A me non va bene, ma non mi vanno bene tante cose che la sinistra, la Boldrini, i vari preti vanno predicando. I tanti commentatori del gazzettino con l'impronta progressista sapranno cosa fare e cosa dire. Io caccerei la famiglia di origine e il sedicente "marito" (bimba compresa, oggi si sentono vittime e domani sono le prime carnefici. Ma io sono un pensiero in minoranza e, da italiano, perseguibile per la legge mancino, se penso cose ovvie riguardo personaggi di diversa cultura o colore. Ci estingueremo perchè non abbiamo il coraggio di imporre la nostra cultura aperta
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:56
ahahahah incitazione al veganesimo! :-) io rimango alla fiorentina di chianina e rischio con il coltello
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:54
patente romena? e sai che gli importa dei punti tolti...
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:52
coltello da cucina detenuto illegalmente? Mi spiegate, va bene anche un disegnino, cosa vuol dire?
Lunedì 20 Novembre 2017, 09:56
ed al PM darei da pagare 400.000 euro e 24 anni di galera
Domenica 19 Novembre 2017, 17:05
l'ironia non sfiora i sinistrati
Domenica 19 Novembre 2017, 17:03
perchè quanti magistrati si sono candidati a destra? dammi almeno 2 nomi, tu che sei esperto.
Sabato 18 Novembre 2017, 12:05
io leggo solo in blu, perdonami
Sabato 18 Novembre 2017, 11:53
Bene, ho trovato il Suo appunto davvero interessante. La ringrazio del Suo punto di vista, quale parte interessata, che dovrebbe aprire la mente a tutti.
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:20
anche il "presunto" vero colpevole era dello stesso colore...bisogna leggere tutto l'articolo prima di fare affermazione sui colori e sulle posizioni politiche. Attendo replica melodiosa :-)
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:19
evidenza del troppo potere ai vari PM che cercano gloria, fama e carriera. Ora chi ha sbagliato con dolo deve essere condannato a frequentare la cella dall'interno per lo stesso numero di anni.
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:13
un'altra che parla per sentito dire... si chiama "diffamazione"... quella cosa che piace tanto al M5S ed ai sinistrati in genere. Melody, ti dò una mega delusione, non son destro ma liberale alla Pannella. Vedi un pò tu! Per me fino a che non è provato qualcosa, nessuno ha diritto di fare illazioni. Per Ingroia... è un perdente di fatto