Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 17:02
se sono ospiti della boldrini subito sistemati. se sono itagliani non hanno diritto ne alla casa ne a fare figli. che emigrino!
Domenica 23 Aprile 2017, 17:00
galera a vita per la conducente l'auto che non ha evitato il ciclista e si è avvicinata a meno di un metro e mezzo da lui
Sabato 22 Aprile 2017, 19:34
basta fare molta pubblicità a Torri del BENACO: da una parte i cittadini che non vogliono escrementi canini saranno contenti, dall'altra i cittadini con i cani non andranno più a spendere soldi in quel comune e tutti vissero felici e contenti. Ma tutte le ordinanze restrittive di un comune debbono essere comunicate a chi transita in quel comune se no diventa pazzia...mettete una serie di cartelli segnaletici!
Sabato 22 Aprile 2017, 19:31
Binaricciuto lei marca anche troppo il territorio con le sue affermazioni. I comuni cercano di fare mega multe per intascare i soldi, gabelle indirette, se ne faccia una ragione! E smetta con le sue idiosincrasie senili
Sabato 22 Aprile 2017, 19:24
Oddio, hanno scoperto l'humus di lombrico :-( ma fanno lavorare i lombrichi in nero o, almeno, pagano loro l'INPS? Ironia a parte, trovo che le persone che non si arrendono alla disgrazia di aver perso il lavoro da dipendente e combattono per avere una vita dignitosa attraverso il lavoro da imprenditori debbano essere valorizzate ed apprezzate, bravi! Altro che sinistri e risorse
Sabato 22 Aprile 2017, 19:16
credo non ci possa essere nessuna giustificazione per una reazione fuori dai "canoni" per un membro di equipaggio di aereo che dovrebbe tenere i nervi saldi pure mentre precipita l'aereo....qualsiasi sia la causa del suo scatto, il suo scatto lo identifica come non idoneo all'incarico.
Sabato 22 Aprile 2017, 19:13
Io credo che ognuno di noi ha diritto alla libertà di parola: se lo ha una non eletta come la Boldrini la può avere, la medesima libertà, anche una che la pensa all'opposto. Non crede? Se poi l'errore è non stare dentro il pensiero unico...allora neppure Einstein era nel pensiero unico dell'epoca. E neppure il Mazzini del risorgimento...
Sabato 22 Aprile 2017, 11:36
il virus della pazzia si diffonde sempre di più: sovrappopolazione?
Sabato 22 Aprile 2017, 08:00
dubito che il problema sia il proprietario degli ulivi. Fino a qualche ora fa nella stessa zona si gioca con xilella a dichiarare malati gli alberi per avere i contributi...
Sabato 22 Aprile 2017, 07:55
i capitolati delle opere pubbliche italiane sono atti di farse teatrali. Prendiamone uno dalla germania e traduciamolo: servirà da campione. Il problema è che poi le varie dittucole del sud, senza attrezzature e senza capacità come farebbero a vincere gare?
Sabato 22 Aprile 2017, 07:52
mandare carabinieri a presidiare il cantiere, ma se si fa approdare da qualche altra parte, e poi si nega il gas alla puglia?
Venerdì 21 Aprile 2017, 23:40
studenti anzianotti di derivazione "risorse"?
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:57
fuori i sinistri dalle nostre scuole :-)
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:21
18 mesi? quindi è un settantenne....ma pensi alla vita invece di essere ancora arrabbaito per cose di 50 anni fa...
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:13
ecco qui n'altro nostalgico proletario. Mi spiega esattamente quale sarebbe il reato commesso dall'insegnante che ne comporterebbe la rimozione? se si tratta del reato di lesa maestà del diverso...bhè ho il dubbio che mi si stia impedendo il libero pensiero, mi si stia impedendo di essere io bianco e lei rosso e solo perchè oggettivamente io sono bianco e lei è rosso. A parti invertite non vi è reato quindi, mi spiega se non mi debbo io sentire emarginato? Comunque scusi, si deve sempre dar ragione all'anziano: lei ha ragione!
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:08
arbitrio....l'arbitro (nella cultura popolare) è da sempre dotato di protuberanze sulla fronte
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:06
la conosci così intimamente da poter dare un giudizio sulle sue capacità di insegnamento o parli solo di rosso vestito? sinistri....
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:13
:-) grazie....si preferisco la viol..oncellista
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:11
riutilizzo dei pezzi buoni tramite disassemblaggio e ottimo biogas con ciò che rimane?
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:57
ma i terroristi vengono indagati per razzismo? o vengono indagati per razzismo chi si difende, magari esagerando con le parole? Sono spaventato dalla giustizia italiana, la bilancia è rossa e pende solo da un lato
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:28
malfattori liberi e carabinieri superficiali: una bella ammucchiata che ci fa sentire sicuri, percezione della sicurezza ai massimi livelli
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:02
uboot....me la spiega questa della violinista che son curioso?
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:18
ci sono sindaci che concorrono alla serenità dei cittadini venendo incontro alle esigenze di questi ultimi e rendendo la città a misura di uomo. Ci sono invece sindaci (trasversali agli schieramenti politici, anche se pendono piuttosto a sx) che sono semplicemente dei burocrati terroristi che inseguono il facile guadagno delle multe: e le vediamo le nostre città con i centri storici sempre più malandati e deserti di italiani.
Giovedì 20 Aprile 2017, 00:10
dotateli di triciclo e cadranno di meno. Chi scrive sti articoli dovrebbe stare mezza giornata per strada a vedere quante volte i ciclisti cercano il suicidio e solo la bravura degli automobilisti evita che si sporchi la carrozzeria. Che poi devo dire che quando vado in bicicletta se evito di andare in contromano e sto sulla ciclabile non mi sento così in pericolo...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:59
fa bene a non fidarsi di banche e dei sinistri...ma si è fidato delle risorse e quindi è un pò grullo
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:55
anche la paura attentati è buona per far cassa....di fatto non cambierebbe nulla se una pattuglia girasse frequentemente facendo allonatanare chi "staziona". Ma la voglia di verbalino è un prurito incurabile. E poi ci facciamo l'articolino!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:52
ma se l'informazione non è accertata dove sta la notizia? In ogni modo SACILE è una morta città di vecchi contro tutto e tutti. A cui si aggiungono alcuni giovani dal QI di un merlo che manifestano sul poco che ancora resiste. A me personalmente da fastidissimo il mercato del giovedi che non posso attraversare la città con il camion...che facciamo?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:36
la tabaccaia che parla troppo non è degna di gestire la ricevitoria
Lunedì 17 Aprile 2017, 16:09
era un lampione, non se la prenda con la luna
Lunedì 17 Aprile 2017, 16:07
Dutchmann vedi che ci dai ragione? Quindi la signora sta conducendo una guerra di religione! Le suore non cercano lavoro imponendosi come suore, a questa qui se vaga per le strade "vestita a come gli viene" nessuno gli si para di fronte per additarla. Sta dicendo che gli propongono di togliere il velo per lavorare e lei non vuole. Stia in tema, su!(mi pareva strano che un sinistro a caso non cacciasse fuori l'argomento suora) e siccome le donnine allegre vanno al lavoro mezze nude le vogliamo tutte così, chè le donne tristi non ci piacciono :-)