Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 16:05
I sinistri non mi piacciono punto punto ma, Francescin ha lavorato bene, ha reso più bella l'Italia ed ha preso con passione il suo incarico a differenza dei supoi colleghi di governo. Dire a due anni dal "concorso" che non è valido mi pare per lo meno un attacco alla schiena che fa un danno ulteriore all'Italia. Personalmete (non so se sia possibile) lascerei questi direttori ad interim ed imbastirei un nuovo concorso per il 31 dicembre 2018 prove scritte e 01 gennaio 2019 prove orali. Siamo ridicoli
Venerdì 26 Maggio 2017, 16:00
W il vino, in verità. lui leone, Tu tigri? :-)
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:54
divise militari, bhè....mica sarebbe così strano se con quelle divise ci lavorano tutti i giorni: ancora a credere alle favolette del mussulmano buono e del mussulmano cattivo?
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:49
mica si assumono e si pagano quelli in divisa per esprimere intelligenza autonoma. E poi, nel breve, così il comune ci guadagna due volte. Alla lunga i paesi muoiono, ma i politici di piccolo cabotaggio hanno intanto avuto accesso alla pensione privilegiata
Venerdì 26 Maggio 2017, 15:47
io ho sempre più paura della sinistra magistratura sempre pronta a cercare il colpevole di ogni cosa: avete letto del tizio a cui è stata mandata in revisione la patente perchè un pedone, scendendo inavvertitamente dal maciapiedi, ha battuto contro lo specchietto retrovisore? nulla hanno avuto da dire i carabinieri intervenuti ma lo hanno mandato lo stesso alla revisione di patente che ha un costo sia in termini economici che sociali. La giustizia dei burocrati rende asfissiante il vivere e solo perchè questo burocrati trovino sempre più motivi per strangolarci. Siamo un popolo masochista
Martedì 23 Maggio 2017, 19:36
:-)
Martedì 23 Maggio 2017, 19:35
donne vittime di acidificazione: quindi c'è modo di curare le donne acide? E spiegatecelo, no? (l'italiano, questo sconfinato orizzonte in cui perdersi)
Martedì 23 Maggio 2017, 19:26
sulle moderne macchine la chiusura delle portiere è automatica ad inizio marcia....ma cambiatela sta carriola con cui vi muovete :-)
Martedì 23 Maggio 2017, 19:22
Se perseguo lo scopo di dimostrare che i vaccini causano l'autismo ovviamente scrivo quanto sopra. Visto che ognuno scrive statistiche a come gli pare, posso sapere la percentuale di autismo tra i non vaccinati? Posso conoscere la percentuale di autismo nei vaccinati? Posso conoscere la percentuale di autismo nei vari continenti (per ceppi genetici)? In fondo tutto si risolve in modo economico: non vuoi essere vaccianto? Bene, se ti ammali non hai diritto al Servizio Sanitario gratuito. Ritengo che il togliere i figli ai genitori perchè non vogliono che vengano vaccinati sia abbastanza una pratica ingiuriosa. Se non li volete in Italia date loro il foglio di via. Personalmente mi sono dovuto vaccinare per moltissime cose per i miei viaggi di lavoro all'estero ma, per esempio, rifuggo dal vaccinarmi contro l'influenza perchè le due volte che mi hanno fatto ho fatto 10 giorni con febbre altissima viceversa non prendo influenza da quando avevo 14 anni...quindi vaccini si, ma almeno tipizziamoli sulle persone, caso per caso.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:10
imposto da Renzi ha fatto i danni previsti ed adesso fuori dai piedi.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:08
perdonami ma non credo che la tua affermazione abbia alcun senso: mia suocera che ha 91 anni ha una serie di vaccianzioni che le hanno fatto si grandicella, ma le ha fatte.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:04
Se i mussulmani diverranno i padroni del vaticano dopo non ci sarà più chi dice di tollerarli: forse può essere la soluzione.
Martedì 23 Maggio 2017, 18:59
chi scrive sti pezzi si ciba di social e di fraseologia contratta. Di conseguenza non è responsabile di cosa io e lei comprendiamo da ciò che dice: infondo spingere una persona di sotto da un parapetto per terminare una conversazione/discussione non appare essere una cosa così grave, nell'enfasi del pezzo. Mah, capisco sempre di meno la gente attorno a me, forse stiamo a diventare sordi e non capiamo cose elementari.
Martedì 23 Maggio 2017, 18:53
sai che l'esegesi del tuo commento ha incontrato e stuzzicato positivamente il mio senso di cinica ironia? Il mio personale ringraziamento a te (posso con il tu o preferisci il voi?) che hai aperto il mio orizzonte in un temporale estivo di sorrisi
Martedì 23 Maggio 2017, 18:48
Prima di chiedersi perchè uno perde le staffe e di che etnia è, non sarebbe giusto chiedersi perchè per una qualsiasi pratica ci vogliono sempre tempi che appaiono fuori di testa? Dove abito io i postini hanno cominciato a passare un giorno si ed un altro no (o forse con meno frequenza) se devi firmare ti lasciano l'avviso e puoi ritirare la missiva in ufficio postale due giorni dopo. Che servizio da terzo mondo Ci fanno pagare? e perchè nessuno si chiede il perchè? e però hanno il vuifai aggratis nell'uffizio postale con molte risorse sedute nelle panchine giusto fuori!!!! per me, invece, solo parcheggi a pagamento attorno all'unico ufficio postale...a chi debbo votare per eliminare questo obbrobbrio?
Martedì 23 Maggio 2017, 18:41
così imparate ad avere auto di grossa cilindrata. è più che giusta questa redistribuzione della ricchezza forzata. mica voi pagate le tasse per essere protetti quali cittadini. e se provate a far valere le vostre ragioni saremo lestissimi ad arrestare ed incarcerare ogni vostra pretesa. viva gli autovelox, viva le multe, viva tutti quelli in divisa che impediscono giustamente agli italiani qualsiasi idee di avere dei diritti.
Domenica 21 Maggio 2017, 15:28
il nigeriano va compreso: cercava solo di ridistrubuire la ricchezza... e poi sono sotto tutela della magistratura. Strano che il responsabile del cantiere non sia stato denunciato da quelli in divisa per aver fatto rischiare un incidente al nigeriano nel cantiere non adeguatamente custodito.
Domenica 21 Maggio 2017, 15:25
non essere esagerato e logorroico: basta indicarli come risorse boldriniane, il termine è omnicomprensivo
Domenica 21 Maggio 2017, 15:23
non è un preservativo ma un contraccettivo: l'estensore della nota informativa pare non sapere la differenza. Per me è sempre meglio adoperare un bel preservativo se oltre ad evitare di figliare si vuol evitare di prendere altrui malattie
Domenica 21 Maggio 2017, 15:18
associazione a delinquere pugliese/colombiana....tutte risorse buone per i sinistri :-P
Domenica 21 Maggio 2017, 12:15
burocrazia infantile
Sabato 20 Maggio 2017, 18:19
ok, e quindi?
Sabato 20 Maggio 2017, 18:17
genitori talebani? Sono della stessa pasta che non si accorgono dei figli che assumono maria ma controllano se si vestono a modo...mah...Coaca-Cola si prosecco no... Sta preside non ha le idee chiare su cosa sia più salubre
Sabato 20 Maggio 2017, 13:35
P.S.: ma dare a qualcuno "dell'etero" può esser considerato, in ottica sol dell'avvenir e cantando o bella ciao, offensivo?
Sabato 20 Maggio 2017, 13:33
gay in inglese finocchio in italiano e gai in veneto hanno tre significati profondamente diversi. Il finocchio=gay è dialetto del nord ovest dell'Iatalia. (da dove vengo io si dice...bùhò, mentre buhaioli chi va a coglier finocchi selvatici) :-)
Sabato 20 Maggio 2017, 11:54
articolo davvero (in)utile. Facciamo due conti: 10 utenze in stand-by, ipotizziamo i 3 watt (che non son pochi un samsung da 55 consuma 0,5w) sono circa 30w per 24 ore= 720w. in 30 giorni circa 21 Kw per una cifra di circa 5 euro. Se invece vi dimenticate una lampada da 60W accesa per un'ora al giorno spendete il doppio. Mio pensiero e lasciate perdere sti stand-by se migliorano la vostra qualità di vita e spegnete le lampade quando non le usate, ricordando che le lampade elettroniche al neon hanno una sorta di vita finita in termini di accensioni e spegnimenti e quindi il costo in termini di corrente consumata e di costo lampada è tanto più alto quanto più volte le accendete e spegnete (cioè se li tenete accese a lungo durano di più e consumano di meno). Ovviamente ho dato per scontato molte informazioni per non farci sopra un trattato :-) e poi...se vi fate uno spriz in meno al giorno risparmiate di più. Curiosità, ma quanto costano gli assorbenti salvaslip? mai nessuna si è fatta il conto?
Sabato 20 Maggio 2017, 11:49
il bonus mamme dovrebbe essere erogato con la restituzione di una parte dell'irpef pagata dalla famiglia. Non lavori? non ricevi premi in denaro sulla schiena degli italiani. Per chi non è residente da tempo negherei ogni diritto a pensioni (se non direttamente derivanti dalla percentuale di contributivo) ed a sanità gratuita. la GCIL non può decidere di fare sinistra beneficenza con i soldi della mia tasca. Quello che fanno è solo per interesse politico ed è la parte più meschina della faccenda.
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:06
italiano di origine nordafricana: come è diventato italiano? Intendo attraverso quali istituti, quali benefici ecc... Avrei il desiderio di capirlo bene per poter meglio esprimere il mio voto in sede di elezioni politiche (se mai ci si arrivi a votare) perchè se i politici non esprimono in parlamento quanto promettevano in sede di pubblicità elettorale, non desidero più votarli. Si dovrebbe chiamare democrazia.
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:59
se dire africano è una offesa e dire italiano no, mi pare che il razzismo è contro l'italiano. Ma, ascolta, comprendo che ad un sinistro è inutile parlare di cose logiche e di ragionare con i propri neuroni: un sinistro conosce ed applica solo e soltanto i dogmi di partito.
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:27
articolo davvero (in)utile. Facciamo due conti: 10 utenze in stand-by, ipotizziamo i 3 watt (che non son pochi un samsung da 55 consuma 0,5w) sono circa 30w per 24 ore= 720w. in 30 giorni circa 21 Kw per una cifra di circa 5 euro. Se invece vi dimenticate una lampada da 60W accesa per un'ora al giorno spendete il doppio. Mio pensiero e lasciate perdere sti stand-by se migliorano la vostra qualità di vita e spegnete le lampade quando non le usate, ricordando che le lampade elettroniche al neon hanno una sorta di vita finita in termini di accensioni e spegnimenti e quindi il costo in termini di corrente consumata e di costo lampada è tanto più alto quanto più volte le accendete e spegnete (cioè se li tenete accese a lungo durano di più e consumano di meno). Ovviamente ho dato per scontato molte informazioni per non farci sopra un trattato :-) e poi...se vi fate uno spriz in meno al giorno risparmiate di più. Curiosità, ma quanto costano gli assorbenti salvaslip? mai nessuna si è fatta il conto?