Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 15:18
gli importi delle multe sono eccessivi e spropositati rispetto alla mancanza.
Sabato 23 Settembre 2017, 14:15
Riscatto...perchè usare il termine riscatto nei confronti di una persona vittima di un sopruso che ha saputo andare avanti? Mica doveva riscattare una colpa, a volte, incosciamente continuiamo a pensare che le vittime hanno una parte di colpa. Qui nessun riscatto ma la piena vittoria sugli eventi negativi della vita che non hanno piegato la signora in questione. Un plauso a lei ed un invito ad un uso della lingua italiana più preciso a chi scrive
Sabato 23 Settembre 2017, 11:11
povera donna.
Sabato 23 Settembre 2017, 10:44
vorrei dare ad un credente di nubiru un euro per tutte le sue proprietà, tanto domani non ci sarà più la terra. Scommetto che accetterà nessuno. Invece, ed è la natura, domani milioni di persone incontreranno il loro nubiru personale che li trasformerà in un ricordo. forse i nubirati intendono che tutti loro trapasseranno?
Sabato 23 Settembre 2017, 10:38
pensiero del sinistro uomo della strada: un italiano in meno, imprenditoreavanti dieci migranti. Per questi ultimi assistenza e vicinanza dei figli di marx e francisco non manca mai.
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:33
caro prete, siete i primi responsabili di ciò per cui ti lamenti, avete maltrattato gli italiani ormai alla fame e avete lisciato gli extra, lottando perchè venissero, e loro vengono, e come se vengono, ed ogni nove mesi sfornano, e come se sfornano. Non sono cristiani? ops....
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:16
credo uno dei due noti istituti di credito svenduti ad un euro ad una nota banca nazionale....
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:14
cambi immediatamente banca...in ogni caso se uno è un uomo politico non può avere il conto? Mi sta sfuggendo il senso della comunicazione
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:01
dunque agli italiani piace lavorare...perchè sono rimasto perplesso a pordenone dalla presenza agli sportelli delle prestazioni di una giovane signora con catena d'oro al collo con vistoso pendaglio a forma di africa sempre in oro. In un italiano eventuale (in effetti più che una specie di buongiorno in risposta al mio non ho sentito) ha fatto quanto richiesto, con un'anda invidiabile, riuscendo perfino a piegare e mettere in una busta un foglio con una mano sola in circa 6 o 7 minuti. L'altra mano era orgogliosamente ad evitare che la tastiera del pc levitasse (tutti sanno che la tasiera ha il cavo per evitare che voli via). Andando via, perplesso del livello di prestazione erogata, mi chiedevo che difficili test avessero escogitato per darle il lavoro. Ho lavorato per molti anni con personale del ghana: mai un problema ma, anzi, con un indole allegra hanno sempre lavorato come dei "bianchi" (se uso un altro colore mi bannano) . Mi sono rassicurato dicendo che la prossima volta faccio tutto online
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:13
Intanto accertiamo colpevolezza prima si sindacare su ruoli e compiti. Pare strano che una persona del livello del De Caprio impazzisca e cerchi di far fuori il presidente del consiglio con accuse che si rivoltano a boomerang nel breve volgere di qualche giorno: sta cosa puzza. Poi un magistrato (di Modena, lontanissima dalla politica come Pinocchio dal legno) fa rivelazioni su comportamenti che riteneva illeciti da parte del De Caprio solo quando la interrogano a Roma? Mah, mah e poi mah... anche calvi si è suicidato a londra sotto un ponte...
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:58
si traduce il tutto con dare in nero cash 8 euro...vedrete. Quando la burocrazia rende impossibile vivere, la gente ricorre alle pratiche spicce. Inoltre, se uno non è un lavoratore e ricorre a lavoretti per campare, può campare con 5000 euro (che non si capisce se sono netti o lordi)? e dopo quanti anni uno può andare in pensione e con che importi? Par più una truffa che altro specie per il fatto che lo stato incamera i soldi della prestazione per poi pagare...e per mangiare, il prestatore d'opera, va in caserma o alla mensa dell'ospedale? Ma chi è la persona così intelligente da avere partorito sta bischerata? sicuramente un dirigente InPS
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:48
ok....e sti nas allora cosa hanno scoperto?
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:47
dai...scommetto che le femministe saranno distratte e non si accorgeranno nemmeno di questa violenza verso una donna da parte di non italiani
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:37
italiane come l'italiana bolognese con la malaria ma senza cittadinanza?
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:01
ghibli paghiamo le tasse per avere le strede ed i servizi agibili. Ma poi per avere i servizi paghiamo ticket che spesso sono superiori di valore al costo del servizio stesso. così è pure per le strade: pago per avere delle strade statali (limite di velocità 90khm previsto dal codice della strada) ma poi di fatto diventano strade urbane (il cui mantenimento dovrebbe essere a carico degli enti locali) con limiti e fruibilità di livello decisamente scadente: per cosa pago? Si innesta in questo il mio considerare le multe con autovelox una truffa legalizzata: limiti di velocità artificiosamente abbassati, multe erogate con metodologie che rasentano la legalità se non sono proprio illegali e che comminano perchè il ricorso costa in termini di tempo speso più che pagare le multe. Sai come si risolve sta cosa? Introiti delle multe solo alle casse dello stato! E così tutti quelli alla ricerca della sicurezza stradale diventano evidenti! Altra proposta: tutti coloro che portano per convenienza i limiti ad un valore più basso di quello previsto per la classe della strada si pagano in proprio la manutenzione: vediamo quanti limiti a 30 km/h rimangono in ambito urbano!
Sabato 16 Settembre 2017, 12:16
e se un giudice ha sbagliato che rischia?
Sabato 16 Settembre 2017, 11:46
come i tunisini che pescano in italia, basta cominciare a rimandarli a casa loro a gruppi di cento.
Sabato 16 Settembre 2017, 11:43
miiiiiiihhhh ma dopo le storie strappalacrime sui gay che non potevano sposarsi, sui migranti in cerca dell'eldorado scappando da sanguinose guerre (spesso solo giornalistiche) la nuova frontiera dell'indottrinamento sociale è sui disabili? Maleducati e decerebrati sono presenti nel quotidiano, di tutti gli strati sociali e di qualsiasi colore politico o di pelle. Che gli estensori dei pezzi sul giornale se ne facciano una ragione. Che i disabili per primi si comportino educatamente e ste stupidate (molto personali) fatele scivolare nella vostra assoluta indifferenza. Probabilmente quello che ha scritto il biglietto è, o aspira, ad esser disabile per avere un pass ed il parcheggio sicuro.
Sabato 16 Settembre 2017, 11:40
non si affronta perchè della novantenne italiana non interessa a nessuno: è evidente che chi ha rilevato l'abitazione da vendita all'asta sta usando i migranti per dare sfratto esecutivo all'anziana che altrimenti non avrebbe saputo come mandare via. Vedrete che se tutto va in questa direzione, da li a poco i migranti verranno spostati. Questi sono giochi economico politici che fa chi ha appoggi sia nel comparto giustizia che nel comparto "politico-amministrativo". Conoscere il nome di questa anima candida che ama l'ospitalità ai migranti più di se stesso?
Sabato 16 Settembre 2017, 09:49
tu hai davvero dei problemi di lucidità: ma in effetti sarai uno di quelli che per la tua causa sei disposto ad ammazzare chi non la pensa come te. La sharia comunista è dentro la tua anima
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:27
ed il comunismo no: ha solo accettato e tollerato che delle bimbe 13enni venissero violentate ed uccise perchè "fasciste". Mi basta e mi avanza! I supposti migliori autoglorificanti mi ricordano supposte ricoperte di sabbia.
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:24
io trovo che la libertà di espressione e di pensiero sia una delle più concrete cause per combattere. La legge Fiano non pensa ai buchi negli acquedotti ma sembra più importante di Roma senza acqua...però vi piace il Fiano, fosse fieno capirei l'esigenza di sinistri che ruminano odio verso chi non la pensa come loro
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:27
dove finisce la lezione di civiltà e dove inizia l'indottrinamento ideologico?
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:41
esplico il mah: da sempre ci sono persone che si autoemarginano per problemi di immagine. spesso durante l'adolescenza questo diviene più evidente. ma accusare di bullismo il mondo attorno che, siccome sei grasso, ti dice che sei grasso mi pare evidenziare a rovescio la questione. Sei grasso e sei contento e te ne freghi. Sei grasso e ci stai male? dimagrisci e non stressi gli altri. Tutti sti Outing mi lasciano davvero perplesso ed indifferente: se non sai vivere determinate situazioni non ti ci tuffare dentro! (Questo vale anche per i vigliacchi che dopo un tradimento al partner vanno a cercare il perdono "confessando" raddoppiando di fatto il tradimento)
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:33
che ridicolo modo di definire una nigeriana: fossi nella nigeriana mi seccherebbe essere definita italiana senza la cittadinanza. Per l'occasione mi definisco il nigeriano senza cittadinanza nigeriana
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:29
Ma il libero arbitrio non si può usare se si parla di vaccini? Però si può decidere di farsi di eroina, io mica vi capisco
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:10
tu sei l'esempio che è vero il contrario
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:03
mentre se si ammazza di botte uno stefano cucci qualsiasi non vale la pena indigniarsi perchè era solo un tossico. Vedo che l'italiano ha pesi diversi che coinvolgono i delitti verso femmine e quelli verso i maschi. Sarà mai possibile mondare tutto il comparto Giustizia dalla politicizzazione e dai disonesti? Se la risposta è no, allora forse, meglio un pò di sana anarchia
Venerdì 15 Settembre 2017, 14:53
non si può commentare nessun operato della giustizia rossa per non essere deportato in siberia.
Giovedì 14 Settembre 2017, 19:29
a te ti :-)