Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 16:57
Non necessariamente dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo però. Certo non capisco perchè pagare l'iscrizione ad un sito visto l'enorme offerta su pubblica piazza di signore variamente sposate. E guarda che sono personalemnte convinto, diciamo consapevolmente comprovato, che le donne sposate che fuggono dal rapporto quotidiano con il compagno sono in numero molto maggiore dei compagni maschi.
Domenica 26 Marzo 2017, 16:51
Fiocchi, il suo concetto di normalità passa solo attraverso le sacre scritture: per favore non disturbi! P.S.: anche se etero, ciò che lei ha ben esplicato lo pratico sovente, son anormale dunque? Allora l'anormalità non è esser etero o omo ma come si consuma il sesso! Ci rifletta
Domenica 26 Marzo 2017, 12:49
Che buffi sti commentatori, per la bidella che approfitta di malattie e figli gi√Ļ strali sulla bidella, per l'apprendista che fa una cosa simile assoluzione perch√® il titolare si comporta ugualmente male... Ma siete certi al 100% che sar√† l'Inps a pagare lo stipendio alla donna incinta durante il periodo di apprendistato? A me risulta che la paga la ditta e poi si rif√† (con i tempi dell'Inps) sui contributi degli altri dipendenti...cio√® se non hai margine di recupero perch√® hai un certo numero di dipendenti, di fatto, paghi due stipendi. In questo caso...l'imprenditore √® un cialtrone ma, rimanere assenti per un anno nel periodo di apprendistato mi pare ugualmente poco serio. Siamo sempre 7 miliardi sul pianeta, si pu√≤ aspettare a procreare anche un paio di anni se ti interessa il lavoro. Se no finir√† che non si assumono donne, visto il numero di maschi a spasso
Sabato 25 Marzo 2017, 23:32
perchè un omosessuale non sarebbe uno normale secondo lei? Ma poeretta!!!!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:45
il problema dei maschi sono le mestruazioni...
Sabato 25 Marzo 2017, 12:20
e quindi? delitto di lesa maestà della donna?
Sabato 25 Marzo 2017, 12:20
foro che non si capisce se di entrata o di uscita?????? scopriremo quindi che....aveva il cervello armato e si è sparato da dentro...mah
Giovedì 23 Marzo 2017, 20:54
una lettera che pare la saga del ridicolo...oltre alla parlata triestina pensavate ai sottotitoli? Riusciremo noi italiani a sganciarci dai regionalismi?...mah
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:38
ma fare un test del DNA prima di fare imbecillate? Si vede che in India non ci arrivano....
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:31
ahahahahahahah, a te il palmares della battuta migliore...le italiane no!!! ahahahahah (infatti solo no sanno dire oltre a portarti via soldi ed anima)
Domenica 19 Marzo 2017, 17:14
Vittime di governi sinistri che prima evitano la galera a chi commette reati che non comportino 3 anni di pena e dopo, ritengono di elevare a tre anni minimo la pena per chi ruba in appartamento: siamo in mano ad un mucchio di "instabili". Nel frattempo i magistrati tendono a perdonare i delinquenti ed ad accanirsi contro la gente normale.
Domenica 19 Marzo 2017, 17:09
perchè a noi (vigili, burocrati, politici) italiani la prevenzione senza multa non ci interessa...
Domenica 19 Marzo 2017, 17:07
potrebbe non essersene neppure accorto...in ogni modo la signora poteva badare meglio al suo cane...
Domenica 19 Marzo 2017, 16:48
In effetti a leggere l'articolo sembra che i vigili siano accomunabili agli zingari: se li offendi sei perseguito, se il vigile o lo zingaro offende te....fai meglio a far finta di non capire.
Domenica 19 Marzo 2017, 07:47
bulli o delinquenti?
Sabato 18 Marzo 2017, 13:58
basta non rispondere all'annuncio...non serve fare cagnara per un nulla.
Lunedì 13 Marzo 2017, 20:37
ed adesso chi lo risarcisce di questi 5 anni?
Domenica 12 Marzo 2017, 19:12
caro amico come sempre aggressivo, ricordando che lei è un solido ed inneffabile uomo tutto di un pezzo le dò pienamente ragione. Sia mai che si possa dar torto ad un sinistro avendo opinione diversa.
Domenica 12 Marzo 2017, 15:50
in vino veritas: ma perchè difendi una multa "sciocca" con tutto il cuore? Non ti sembra esagerata? A quanto ammonta la multa di chi gira senza assicurazione in automobile? E senza patente? Non c'è alcuna correlazione tra rischio e cieco eseguire burocraticamente norme che, in nuce avevano forse un nobile scopo, oggi divenuto lo spremere la gente per far cassa. Io sono per il pagamento delle multe con controlavoro socialmente utile. Poi vediamo i comuni come pagano le ditte che gestiscono i sistemi di gabelle automatiche
Domenica 12 Marzo 2017, 15:45
ed in quei tre giorni debbo anche pagare tasse ed inps alle lavoratrici? Immagino una rapidissima discesa verticale delle assunzioni verso le donne che già hanno, per alcuni lavori, una resistenza decisamente inferiore ad un maschio. Quale è l'incentivo di una ditta ad assumerle?
Domenica 12 Marzo 2017, 15:36
una centralina telefonica costa 30000/40000 euro? Forse 10 volte di meno... Ma per favore non prendeteci in giro...vergogna vergogna.
Sabato 11 Marzo 2017, 18:19
in questa vicenda (squallida) ci vedo una sperequazione: se una donna non vuol essere madre abortisce senza tenere conto del desiderio del maschio/padre, ma se una donna decide di voler essere madre a dispetto del maschio, come fa quest'ultimo a veder riconosciuto il diritto a non esser padre? Qui decidono solo le donne?
Sabato 11 Marzo 2017, 11:30
in vino veritas: ma perchè difendi una multa "sciocca" con tutto il cuore? Non ti sembra esagerata? A quanto ammonta la multa di chi gira senza assicurazione in automobile? E senza patente? Non c'è alcuna correlazione tra rischio e cieco eseguire burocraticamente norme che, in nuce avevano forse un nobile scopo, oggi divenuto lo spremere la gente per far cassa. Io sono per il pagamento delle multe con controlavoro socialmente utile. Poi vediamo i comuni come pagano le ditte che gestiscono i sistemi di gabelle automatiche
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:12
14 tornelli smontati da expo, pagati 124mila euri....a chi stiamo facendo il favore? e poi...abbiamo i soldi per il mantenimento dell'investimento nel futuro? Mio pensiero, per entrare a scuola e controllare gli accessi i tornelli non sono adatti al flusso di persone, esistono sistemi (RFID) decisamente con costi inferiori e molto pi√Ļ affidabili. Pi√Ļ che interesse della scuola sar√† stato un interesse economico di chi aveva i tornelli in mezzo ai piedi (sono mica dello stesso lotto di quelli di bologna?) Scuola, Expo, giri di soldi: tutta roba sinistra
Venerdì 24 Febbraio 2017, 17:07
articolo pubblicitario di una variante del mestiere pi√Ļ vecchio del mondo
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:29
se l'ospedale è pubblico rifiuto l'idea che un medico possa negarmi cure o interventi perchè obbietta qualcosa ma lo pago io.
Sabato 18 Febbraio 2017, 19:03
90 precedenti: e cosa aspettiamo a fare in modo che non abbia futuro?
Sabato 18 Febbraio 2017, 19:02
affari solo per chi li vende....a ben caro prezzo. E forse non solo per chi li vende.
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:58
Le nutrie son bone da mangiare?
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:51
....il lievito di birra costa meno e funziona meglio...ed √® molto pi√Ļ ecosostenibile