Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:08
etanolo è un gas? fatti gli studi alti e si vede: l'etanolo (o alcol etilico) è quello che, edulcorato, viene venduto in tutti i supermercati. Forse, a causa del caldo, fuoriusciva del vapore di etanolo?
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:53
ti garantisco che sei in errore :-) sono le donne di una certa età che fanno fatica, non i maschietti
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:28
pensione integrativa?
Mercoledì 19 Luglio 2017, 14:08
ladro derubato! novello robin hood.... rubare a chi ti ha derubato (riappropiarsi) può essere reato?
Domenica 16 Luglio 2017, 17:26
quindi per il sinistro159797 il trattamento ricevuto dagli anziani è giustissimo visto che la colpa è di un italiano che si è fatto rubare il pulman da un croato e poi non ha ancora speso soldi per aggiustarsi da solo i danni? Certo che siete unici voi teologi di sinistra
Domenica 16 Luglio 2017, 17:20
fate pagare i danni a chi lo ha voluto, a chi lo tiene qui ed alle Coop che dovevano accudirlo.
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:29
taci tu schiavo italiano: il problema vero è punta canna!
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:24
il reato di apologia del fascismo è stato testè votato da lei?
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:13
insieme alla generazione di quelli che si ammalano di tutto...
Mercoledì 12 Luglio 2017, 21:52
ovviamente fare in modo che non possano più generare prole (perchè in galera) è poco di sinistra? Ed allora teniamocele care. Quando non vorrete andare a votare ricordate che il vostro non votare ha comportato e comporterà questo
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:25
tenere le mani in tasca mai? Vedasi agente di polizia a Firenze... Dire che qualcuno ha troppa superficialità fa di destra o di sinistra?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:21
I peggiori nemici degli italiani sono gli italiani.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:17
ovviamente fare in modo che non possano più generare prole (perchè in galera) è poco di sinistra? Ed allora teniamocele care. Quando non vorrete andare a votare ricordate che il vostro non votare ha comportato e comporterà questo
Martedì 11 Luglio 2017, 11:36
putiferio per cosa? Beato chi riesce a gioire liberamente della vita. Ma non è che questo "pezzo" sia pubblicità progresso? :-)
Martedì 11 Luglio 2017, 11:25
non riesco a capire la reazione violenta...se gli dava fastidio poteva uscire, se lo spettacolo meritava poteva sempre rimanere a guardare.
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:41
io sono sgomento dei titoli che ha la FEDELI per condurre il dicastero che le hanno assegnato (i soliti noti)
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:40
La Ministra FEDELI (quella con i titoli di studio giusti per fare il ministro delle scuole soviet) è invitata a sgomentarsi per i cinque denti della malcapitata e non solo per questioni di ideologia fini a se stesse
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:00
Signora Martini, ha ragione, ma il mostrare cose poco edificanti non è una autorizzazione a proferir offese. Fosse invece così, si rende conto di quante parolacce si dovrebbero indirazzare alla nostra classe politica (e non solo)?
Domenica 9 Luglio 2017, 23:25
il peggio sarebbe una spiaggia su ispirazione del renzino: farlocco pure il mare :-)
Domenica 9 Luglio 2017, 16:26
installate una postazione di telefonia satellitare. Ci guadagnate dai vostri commerci? Pagate per rendere migliore l'area dove lavorate! dopo che vi siete "arrangiati" battete i pugni per avere ciò che sarebbe giusto, ma solo dopo che avete dato il vostro contributo.
Domenica 9 Luglio 2017, 16:12
diciamo che i maschi mononeuronici dovrebbero evitare di usare i social
Sabato 8 Luglio 2017, 11:29
Suggerimenti tesi a far cambiare i telefoni con grande rapidità. Ma davvero c'è qualcuno che tiene in ricarica il telefono sotto il cuscino? In ogni modo pressochè tutti i dispositivi regolano la carica staccandola a batteria carica. Piuttosto se si vupl diminuire il surriscaldamento e la vita delle batterie cercare dispositivi di carica che forniscono poca corrente (ricarica lenta): non fanno surriscaldare la batteria e ne allungano la vita tecnica. Se avete più dispositivi da ricaricare, comprate un hub usb da quattroporte con alimentazione (dai 9 euro ai 14 euro) e ricaricate i dispositivi con quello (max corrente 500mAh). Ricarica lenta assicurata. Se però il cel è completamente scarico, in alcuni casi non parte la ricarica, serve quindi collegarlo alcuni minuti ad un carica batteria che eroghi almeno 1,5 Ah
Sabato 1 Luglio 2017, 23:48
Penso che sia giusto lasciar andare questo bambino senza dare inutili e tristi speranze ai genitori. Concordo pienamente con la decisione presa. Il giorno che toccherà a me spero che ci sia qualcuno, esterno agli affetti, che abbia altrettanto coraggio.
Domenica 18 Giugno 2017, 18:33
trovo la proposta di de-senectute assolutamente valida e da appoggiare. Chi è nato in italia ha diritto alla cittadinanza a 18 anni se è sempre rimasto qui, non ha pendenze con la giustizia e quindi merita l'inclusione.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:47
e per i danni ricevuti dalla burocrazia poco "sportiva" adesso chi se li accolla? Nel frattempo non si può togliere a si tanto padre la patria potestà?
Sabato 17 Giugno 2017, 08:53
serve solo a sfruttare il fenomeno della prostituzione per fare cassa nei comuni. Ulteriore sfruttamento della prostituzione. Da sempre penso che i proventi delle multe non devono andare a chi fa le multe. così si prosciuga il laghetto...e spariranno i burocrati barracuda ed i politici dalle facili soluzioni
Sabato 17 Giugno 2017, 08:50
pugliese? impossibile, sarà stato di re di puglia!
Sabato 17 Giugno 2017, 08:49
la madre del colpevole come giudice della vittima: Roma non è più patria di diritto ma selva oscura dantesca
Sabato 17 Giugno 2017, 08:45
mi pare che sia la solita modalità di sempre...nessuna innovazione (telefonata compresa). Piuttosto la cosa triste è che se pure li prendono li rilasciano subito dopo,senza fargli nulla. I ladri ed i truffatori sono tumori della società e come tali sono da estirpare.
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:29
in effetti una igiene generale più spinta porta ad un minor contatto con agenti patogeni, ovviamente questo, negli anni, fa diminuire le difese immunitarie perchè non "allenate". Per questo hanno riempito il veneto di risorse-vaccino