Luca Masett
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:52
per i poveri va bene, a favore di chi si inventa gestore elettrico neppure un po'
Sabato 24 Febbraio 2018, 19:38
insegnante di sostegno, domanda non buonista: per caso l'alunno picchiatore era uno di quelli che necessitavano il sostegno? esprimo un mio esclusivo pensiero: siamo proprio convinti che dobbiamo accettare che in tutti i casi si debbano integrare persone con problemi? In ogni modo riporto un mio particolare vissuto: io, assolutamente normale e non aggressivo, una mia compagna di classe, quarta elementare. Lei davanti di banco si gira e mi prende la penna, le chiedo di restituirmela e non lo fa. Da me parte un pugno alla sua schiena che fa più rumore, risuonando che male. Intervento della maestra, genitori convocati e sberle a me a casa, tutta la classe costretta a fare un tema che le donne non si toccano neppure con un fiore ecc... oggi penso ancora che se la dispettosa era un dispettoso non sarebbe accaduto nulla. Forse alcune cose succedono e basta
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:31
vittorino bernardi mi puo' elencare le violenze perpetrate dai gruppi di destra? per quelli commessi dai sinistri possiamo cominciare a riempire pagine. il suo pezzo e' fazioso.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:14
come gli 80/85 euri del renzi
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:13
non e' vietato autoprodurre la propria energia elettrica. non e' vietato avere le proprie centrali. volete proteggervi dal sistema? fatevi una vostra societa' di distribuzione elettrica e sarete stratutelati. signori sindaci smettetela con gli autovelox e tornate a lavorare per la gente della vostra citta'
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:06
ma che problema e' questa dei messaggi cancellabili? tutti a mandare foto sconce?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:02
te le mando se ti servono, ho tutte le leggi per la gestione dei dati. hanno ragione quando dicono che e' "colpa" di chi sie' fatto fregare le password. io cmq li sospenderei... pero' al liceo a volte ho taroccato il registro di qualche prof, ma a favore di compagne di classe meno "preparate" negli scritti, quindi ora non riesco proprio a condannare sti mona che si sono fatti beccare
Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:56
ma da cittadini italici ci pagano le pensioni insieme alle tasse?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:53
Anacleto ti sbagli: lo hanno mangiato ed hanno messo un alieno al suo posto. l'attacco di mail bombing e' sicuramente squadrista e fascista: tutti sanno che i sinistri sono analfabeti digitali
Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:51
a me presidenta pare che suoni benissimo addosso alla boldrini. piu' o meno come chiamo farmacisto quello, maschio, della farmacia comunale che mi passa i farmaci a pagamento
Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:47
nel senso di cappellate sulllllaaaa schiena?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:15
pero' se ricaricano anche il mio telefono non mi offendo
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:14
non lo sapevo. Penso sia una cosa indegna, parlo per me e, forse, per una buona parte degli italiani indipendentemente dal colore politico.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:12
sei una vergogna per gli italiani che lavorano e percepiscono meno di 35 euro giorno.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:03
e come sono felice... non sanno l'italiano ma vogliono la cittadinanza
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:54
ora lo disassembliamo o lo lasciamo continuare a lavorare contro lo stato sociale?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:50
lasciarlo parlare male non fa :-) dopo il 4 marzo vediamo chi ha preso piu' voti. sai che sorpresa se qualche sigla estrema e di giovanotti rapati prendesse un mucchio di voti? magari i vecchietti decideranno di fare i nonni e basta
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:40
vedi che riesci anche a formulare pensieri assolutamente corretti? :-) hai perfettamente ragione!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 18:34
puo' esplicare il suo commento che' anche in non sinistri possano capire?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:12
a che serve questa giustizia?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:11
mi costano o no 35 euro al giorno? se non ci fossero pagherei 35 euro per la loro permanenza in italia? allora per ogni migrante vanno 35 euro o volete dire che in troppi ci lucrano?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:04
italiano=subito nome e cognome (per altro già noto)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:02
sulle ballerine hai ragione, approvo
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:44
tutti moriamo prima o pi. spero sia morta sorridendo
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:41
questi legislatori sono stati da voi votati ed eletti.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:39
propongo la castrazione chimica per tutti i maschi sopra i 15 anni dopo aver loro fatto donare una volta il seme a favore di una banca dove qualsiasi donna può rivolgersi per la fecondazione assistita. Eliminiamo per legge la possibilità di matrimonio. Anzi no, emigriamo, noi maschi, in nigeria. Le donne italiane ed il papà vivranno finalmente libere e felici
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:36
se le mogli facessero di più le nigeriane lavorerebbero meno.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:28
comunisti si nasce o ci si diventa? sono seriamente preoccupato di poter essere contagiato