osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:15
Era ora.Complimenti a chi ha cominciato finalmente,dopo anni di furberie,a far qualcosa per fermare il fenomeno.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:57
Bene,ci siamo risparmiati un altro anno di code,incidenti giornalieri e un pò di morti.
Martedì 20 Novembre 2018, 18:02
La giungla della viabilità italiana non ammette distrazioni.
Martedì 20 Novembre 2018, 11:17
Una notizia sconvolgente.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:46
Succede anche con i postini di poste Italiane:Non suonano nemmeno e poi devi prenderti lo scontrino e farti la fila in posta per la tua raccomandata.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:17
Ma è una barzelletta...
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:19
Allora non era un caso...
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:54
La dogana si prende sempre qualcosa.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:51
Con tutta quella fauna, cosa vuoi che sia un pó di carico in più... Goditela che sei in paradiso :-)
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:18
Puoi rifugiarti tranquillamente a casa mia :)
Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:07
Un albanese e un romeno assieme?Wow,di solito non vanno molto d'accordo.Li avrà uniti la passione per le lame :)
Sabato 29 Settembre 2018, 16:10
Lo ricordo con piacere,un grande professionista.
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:33
Siamo sicuri che bruciasse solo ramaglie?
Sabato 22 Settembre 2018, 23:44
Brava e furba la Blasi che si è rifatta il seno prima che cadesse,ma il tempo passa anche per lei.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:35
Ma quale caldo africano? Finitela dai:)
Martedì 21 Agosto 2018, 16:52
Meglio così...ti auguro una lunga carriera in Francia.
Martedì 21 Agosto 2018, 16:47
Avrà lasciato un sostituto:mica casca il mondo se va in ferie.
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:35
Non capisco come possa essersi tenuta a galla per 10 ore...boh.
Giovedì 16 Agosto 2018, 00:19
Finalmente,stanno facendo morire persone da anni sulle loro strade e nonostante paghiamo pedaggi fuori da ogni buon senso,se ne sbattono altamente dividendosi il gruzzolo.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:39
Aveva già dato in escandescenze e aggredito i carabinieri un paio di mesi fa,ma il giudice l'ha rilasciato. https://m.ilgazzettino.it/pay/pordenone_pay/violento_in_piazza_patteggia_nove_mesi-3825619.html
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:55
Ennesima BMW...quí gatta ci cova.
Martedì 24 Luglio 2018, 19:14
Esattamente Beppe,ma continuiamo lo stesso a cementificcare tutto perché il dio denaro viene prima di ogni cosa.Poi viene la natura e ci presenta il suo conto.
Martedì 24 Luglio 2018, 11:39
Grazie Alice...il biologico è una bufala pazzesta...quasi da mucca pazza :)
Sabato 21 Luglio 2018, 00:26
Se ha intenzionalmente lasciato a casa il telefono...
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:22
Weinstein si è fregato perchè aveva la "bottega" sempre aperta ;)
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:15
E pensare che il ponte era molto più lungo anni fa ;)
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:44
E'questo che mi ha sempre fatto desistere dal comprare un auto a gas.Voglio dire,già guidare in Italia può essere mortale,figuriamoci se devo correre anche il rischio del flambè.
Martedì 10 Luglio 2018, 06:28
Erano anni che ci speravo : finalmente!
Domenica 8 Luglio 2018, 21:17
Aveva una chimica migliore:)
Domenica 8 Luglio 2018, 14:05
"Che forse viaggiava a velocità elevata":perché fare supposizioni senza un minimo di prova?