osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:39
Aveva già dato in escandescenze e aggredito i carabinieri un paio di mesi fa,ma il giudice l'ha rilasciato. https://m.ilgazzettino.it/pay/pordenone_pay/violento_in_piazza_patteggia_nove_mesi-3825619.html
Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:55
Ennesima BMW...quí gatta ci cova.
Martedì 24 Luglio 2018, 19:14
Esattamente Beppe,ma continuiamo lo stesso a cementificcare tutto perché il dio denaro viene prima di ogni cosa.Poi viene la natura e ci presenta il suo conto.
Martedì 24 Luglio 2018, 11:39
Grazie Alice...il biologico è una bufala pazzesta...quasi da mucca pazza :)
Sabato 21 Luglio 2018, 00:26
Se ha intenzionalmente lasciato a casa il telefono...
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:22
Weinstein si è fregato perchè aveva la "bottega" sempre aperta ;)
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:15
E pensare che il ponte era molto più lungo anni fa ;)
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:44
E'questo che mi ha sempre fatto desistere dal comprare un auto a gas.Voglio dire,già guidare in Italia può essere mortale,figuriamoci se devo correre anche il rischio del flambè.
Martedì 10 Luglio 2018, 06:28
Erano anni che ci speravo : finalmente!
Domenica 8 Luglio 2018, 21:17
Aveva una chimica migliore:)
Domenica 8 Luglio 2018, 14:05
"Che forse viaggiava a velocità elevata":perché fare supposizioni senza un minimo di prova?
Sabato 7 Luglio 2018, 10:45
Dovrà pur finire il lavoro :)
Domenica 1 Luglio 2018, 18:37
Siccome è impossibile fare a meno di antiparassitari e diserbanti,mi sembra inutile continuare a chiedere il riconoscimento.
Sabato 30 Giugno 2018, 12:22
La magia di photoshop.
Lunedì 25 Giugno 2018, 18:52
Dalla potenza direi che il prodotto incriminato è quasi sicuramente il "Melt":prodotto in grado di sgorgare qualsiasi cosa :)
Martedì 12 Giugno 2018, 17:32
Il futuro di Pordenone è che rimarranno solo extracomunitari e qualche anziano...la città è morta già da parecchio tempo.
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:20
Queste sono belle notizie.Speriamo si possa fare altrettanto anche nelle nostre scuole.
Lunedì 4 Giugno 2018, 11:23
Sarà fuggito in gondola...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 11:53
E' stato dimostrato scientificamente più volte che gli integratori proteici non hanno nessun effetto negativo sui reni,nemmeno a lungo termine.
Martedì 29 Maggio 2018, 14:28
Come non fanno a capire che non sono ci sono più quei tempi in cui potevi azzardarti a lasciare le chiavi inserite o borse sui sedili?E ne vedo ancora tantissimi purtroppo.Si ragiona sempre :Tanto la lascio 5 min. ; Vuoi che prendano di mira proprio la mia?
Martedì 29 Maggio 2018, 14:17
Dubito fossero tutte auto di lusso con una media di 13000 euro a mezzo.
Martedì 29 Maggio 2018, 11:28
Molte volte mi chiedo se certi soggetti sono veramente recuperabili o se sia meglio terminarli come fanno in alcuni paesi.
Martedì 29 Maggio 2018, 09:37
Basta crederci...
Martedì 22 Maggio 2018, 11:58
Questi sono i numeri delle denunce,non sappiamo quante siano quelle che non lo ammettono.In ogni caso, rimane una vergogna e i responsabili non sono degni di essere chiamati uomini.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:37
Dalle condizioni del furgone,non ha nemmeno avuto il tempo di toccare il freno.
Giovedì 17 Maggio 2018, 18:59
Speravo che il referendum fosse per l'allontanamento a vita da ogni trasmissione televisiva.In quel caso avrei votato subito.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 23:09
"Sbanda in corsa"...da ferma sarebbe stato un po' improbabile:)
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:55
La salsa barbecue si abbina a qualsiasi tipo di carne. :)
Mercoledì 16 Maggio 2018, 10:56
Essendo grossi consumatori d'aglio,per chi da fastidio ,non è sempre facile stargli vicino.
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:41
Ho già comprato un canotto :)