osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:19
Ed io che pensavo fosse un invenzione della Coca Cola.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 10:42
Quando si vuol fare notizia a tutti i costi,non ci si fa problemi a violare la privacy delle persone.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 10:27
I piccioni sono salvi.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 07:32
Resta il fatto che a me questa storia ha ancora tante ombre.
Martedì 28 Novembre 2017, 16:21
Il naso di lei sembra rifatto...
Sabato 25 Novembre 2017, 18:51
Meglio non andare oltre i 10 anni di differenza...
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:17
Come si fa a pensare al futuro dello sport in Italia con personaggi del genere?
Sabato 18 Novembre 2017, 21:32
Cold case... Wow!
Sabato 18 Novembre 2017, 11:04
Quanto sei topa.
Martedì 14 Novembre 2017, 09:10
Flagello? :)...meglio rifugiarsi in un bunker :)
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:30
Che bello vedere giovani che tornano a scommettere sulla montagna.Bravi ed in bocca al lupo!La prossima volta che faccio il San Boldo in moto,passo a trovarvi.Bravi ed in bocca al lupo!
Sabato 11 Novembre 2017, 08:18
16 anni:vergogna giustizia italiana!
Giovedì 9 Novembre 2017, 23:55
Qualche tedesco rimasto dalla scorsa estate?
Martedì 7 Novembre 2017, 11:03
Era meglio non pubblicarle certe cifre.In 30 anni queste sono cifre ridicole e si capisce perchè le nostre frontiere sono un colabrodo.
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:14
L'unica soluzione per stare meglio è ignorare o allontanarsi da qualsiasi tipo di social oppure vieni con me che ti salvo da tutte le cattiverie del mondo.Quanto è gnocca la Pellegrini.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:47
La cosa grave è che quando la sorella non riempirà più i giornali per raggiunti limiti di età, ci sarà la sorella a darle il cambio a riempire i giornali di nulla.
Domenica 29 Ottobre 2017, 06:35
Ogni giorno qualcuno vuol farci credere che stiamo o ci faranno risparmiare.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:32
Sarà di qualche africano tornato a casa sua.
Martedì 17 Ottobre 2017, 23:04
Possiamo dire che la sua carriera da sindaco è appesa ad un appendino...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:42
Che siano usciti dopo aver visto la replica del MotoGp,l'avete inventato voi :)
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:57
Sarà stata morsa da un Kobra...
Domenica 24 Settembre 2017, 11:33
Buttarsi dal balcone per un momento di smarrimento è alquanto bizzarro:)
Martedì 19 Settembre 2017, 19:22
Quoto anche le virgole di Phoenix.
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:18
Che tutte invidiano?... Fra qualche anno dovranno cambiargli il pannolino.
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:42
No ministro,non è stato effettivamente fatto e la cosa più grave è che succederà ancora e ancora. Le leggi in questo paese vanno cambiate subito e vanno applicate in maniera severa.
Giovedì 14 Settembre 2017, 10:33
Quindi il padre ha recitato il dolore...resta da vedere se la madre sapesse qualcosa di tutta la vicenda
Lunedì 11 Settembre 2017, 21:06
Ahahah... Siamo già in campagna elettorale.
Domenica 10 Settembre 2017, 18:32
Questa spettacolarizzazione del dolore mi ha sempre fatto schifo.
Sabato 9 Settembre 2017, 13:02
Le assurdità italiane...