osbourne74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 11:58
Questi sono i numeri delle denunce,non sappiamo quante siano quelle che non lo ammettono.In ogni caso, rimane una vergogna e i responsabili non sono degni di essere chiamati uomini.
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:37
Dalle condizioni del furgone,non ha nemmeno avuto il tempo di toccare il freno.
Giovedì 17 Maggio 2018, 18:59
Speravo che il referendum fosse per l'allontanamento a vita da ogni trasmissione televisiva.In quel caso avrei votato subito.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 23:09
"Sbanda in corsa"...da ferma sarebbe stato un po' improbabile:)
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:55
La salsa barbecue si abbina a qualsiasi tipo di carne. :)
Mercoledì 16 Maggio 2018, 10:56
Essendo grossi consumatori d'aglio,per chi da fastidio ,non è sempre facile stargli vicino.
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:41
Ho già comprato un canotto :)
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:33
Avremo preferito che la Boldrina facesse uno sciopero della parola...a vita ;)
Martedì 8 Maggio 2018, 09:58
Se ci sono delle regole,vanno rispettate:giuste o sbagliate che siano.
Lunedì 7 Maggio 2018, 10:14
C'ero passato in moto mezz'ora prima sul quel ponte...
Venerdì 4 Maggio 2018, 15:16
Anche noi uomini abbiamo potenzialmente questo problema : ci svegliamo col chiodo fisso di farlo 5 volte al giorno,ma con donne diverse :)
Martedì 24 Aprile 2018, 11:36
Volotea colpisce ancora :)
Martedì 24 Aprile 2018, 10:09
Una goccia nel mare rispetto a quello che entra e esce dai nostri confini tutti i giorni.
Lunedì 23 Aprile 2018, 23:05
Non mi sembra un granchè,referisco di gran lunga la più bassa delle tre.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 06:55
Una scoperta sconvolgente ed inaspettata.
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:52
Chissà se pestano l'uva alla vecchia maniera...
Martedì 10 Aprile 2018, 02:07
Guardato quel tratto con Street view...assurdo il limite di 70 km/h.È un lungo tratto rettilineo con solo campi attorno.
Domenica 8 Aprile 2018, 21:18
Fra Berlusconi che sembra una statua di cera e Meloni l'esaurita,Salvini dovrà impegnarsi tantissimo.
Domenica 8 Aprile 2018, 21:11
Dover impiegare una psicologa per correggere un integralista islamico in Italia...povero paese.
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:46
Una famiglia ben assortita :)
Giovedì 5 Aprile 2018, 01:00
Era facile immaginare che fossero est europee.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:42
Secondo me,ci sono probabilità che fosse un turista russo.
Martedì 27 Marzo 2018, 18:54
Non ha molta importanza rispetto a quello che è successo, ma un Ktm 600 è con molta probabilità una moto,non uno scooter.Piccolo appunto per chi parla di folle velocità del mezzo a due ruote:bastano 50kmh di una moto da 180 Kg per distruggere un frontale di un auto.
Lunedì 26 Marzo 2018, 15:16
Pensa a spolverarli tutti...
Venerdì 23 Marzo 2018, 07:59
Premesso che non salirei mai su un auto che non guido direttamente io o un'altra persona,ma in questo caso è probabile che non sarebbe riuscita ad evitare di investirla nemmeno se avesse guidato una persona.
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:51
Oche assassine :)
Mercoledì 21 Marzo 2018, 09:38
Chi lo sa se faceva comodo a qualcuno non denunciare il suo decesso...
Martedì 20 Marzo 2018, 10:00
Ha trovato quello del formaggio :)
Sabato 10 Marzo 2018, 08:55
Come è gia'stato fatto notare,ha probabilmente gestito male i soldi che aveva fatto in carriera. Ps.le sue foto da giovane fanno togliere il fiato:non me la ricordavo così bella.