ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 20:09
peccatori, pentitevi ... un giorno tutti voi morirete, forse anch'io
Sabato 22 Settembre 2018, 20:04
apportatori di arricchimento culturale, minoranze da accogliere valorizzare e integrare ... e proteggere dal razzismo e dalla xenofobia ... delirio da centri sociali e giovani intelletuali cresciuti a pane e comunismo
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:00
penso che la vera notizia sia che ormai ha assunto carattere endemico e i medici devono essere aggiornati bene sui sintomi e non sottovalutare ... una strana febbre
Giovedì 20 Settembre 2018, 21:07
veramente non si capisce .. se ci fate o ci siete. A parte la forza di gravità che agisce in continuo e da il tocco finale, c'è l'erosione del acqua del ghiaccio e la struttura stessa della roccia. Basta guardare un ghiaione (oltre all'ottica del panorama) e si capisce tutto.
Martedì 18 Settembre 2018, 19:07
in una condizione simile un mio conoscente ha tirato su un muretto con recinzione a 1/2 metro dal muro di casa del confinante che credendo di avere ragione ha lasciato di proposito la macchina in garage (infatti ci entrava con il permesso da vecchia data del mio conoscente, ma ci sostava anche davanti al garage, ma l'area non era di sua propietà). Quindi una volta fatto il muretto in cemento si è ritrovato a non poter uscire con la macchina, appunto per intentare causa, che poi ha perso dopo 10 anni ... e la macchina è ancora dentro (chi ricorda la simca 1000??)
Martedì 18 Settembre 2018, 18:37
non capisco perché i plantigradi non organizzano le loro solite inutili marce e discese in piazza per queste povere ragazze e non rispolverano l'arcobaleno?? aaann .. perché non possono prima stracciarsi le vesti per accogliere e favorire un'impossibile integrazione dei musulmani e poi dirgli che sbagliano (e non solo su questo) ... bisogna restare coerenti ... che diamine
Martedì 18 Settembre 2018, 18:34
sai cosa rischia se fa una cosa del genere? Disobbidire e svergognare il padre è una condanna a morte da quelle parti.
Martedì 18 Settembre 2018, 05:23
inevitabili e scontati gli inutili commenti contro la caccia dei sognatori rimasti bambini
Martedì 18 Settembre 2018, 05:19
... certifichiamo l'inevitabile nascita delle banlieu italiane??
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:49
... gli daremo il solito-terribile-foglio di via, no-o? con destinazione a scelta -per quello che serve- e il divieto ancora più temibile di entrare in città ... deterrenti che hanno sempre funzionato alla grande ... per andare in galera avrebbe dovuto prendersela con qualche kabobo o ahmed
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:34
questa cosa era già stata - quasi - fatta 8/10 anni fa circa, solo che allora i sindacati dovevano dimostrare gli ultimi lampi di genio e di potere e non la fecero passare per via della violazione della privacy (mi pare) - invasione della sfera personale del lavoratore -. Bene, se ora passa, serve per certificare che sono passato di la (purtroppo devo portarci il dito) ma non che ci ho lavorato. In molte - ma veramente molte - strutture pubbliche anche se il lavoratore fosse sul posto, non saprebbe veramente che cavolo fare. Migliaia e migliaia di Cetto Laqualunque hanno prodotto questo da nord a sud. Vogliamo ricordare le biblioteche senza libri ma con venti addetti, gli addetti alla manutenzione dei giardini pubblici che non ci sono o sono pochi metri quadri, autisti per soli mezzi spalaneve e spargisale in sicilia senza mezzi (naturalmente) da condurre. A proposito ... come mai non c'è stata "autocombustione" e non sono "scoppiati" gli incendi in sicilia e calabria questa estate ???? ... cmq tra poco si produrranno calchi di dita con impronte in silicone, quindi era meglio partire con l'impronta dell'iride ...
Martedì 11 Settembre 2018, 18:07
che state facendo una cosa ridicola, tanto perché siete obbligati a fare qualcosa, lo sapete già. Come sapete che oltre il 50 per cento delle pm10 è dato dalla combustione di legna a camino aperto. Infatti mai nessun superamento nei mesi in cui non ci si riscalda, anche in presenza di lunghi periodi di alta pressione. Gran parte di casette e villette hanno il camino a legna. Lo potete vedere tranquillamente dal fumaiolo nero diversamente da quello del gas. Quel nero, spalmato su tutta la canna fumaria è lo stesso che respiriamo e si sente la puzza continua se ne avete qualcuno nelle vicinanze. Vorrei saper il livello di pm10 nelle domeniche di luglio e agosto a sottomarina, o nelle vicinanze dei caselli nei giorni di esodo. Oppure nei dintorni dell'euganeo in occasioni di grandi eventi. L'anno scorso ho fatto la prima revisione della mia macchina e5 diesel 1600 motore psa, e sentivo il l'addetto che accelerava ripetutamente, molto più delle altre macchine. Poi l'ha ripresa in mano dopo 15 minuti e ha ripetuto le accelerate. Alla fine ho chiesto cosa c'era che non andasse. La cosa che non quadrava era che risultava sempre "opacità zero". Io uso il gpdiesel, ma non è quello, dice. Ora sono in arrivo carburanti abbinati a sistemi di iniezione e trattamento gas combusti (esempio Bosch) con livello tale di emissioni da rendere antieconomica e più inquinante la macchina elettrica, a meno che tutto il ciclo di produzione uso e smaltimento non avvenga con energie rinnovabili. Fate ridere. La soluzione messa in campo è la stessa che potrebbe pensare la mia nipotina di 3anni.
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:44
sei anni, ma con gli sconti di pena automatici (3 mesi all'anno?) e altre bellezze, faranno al massimo 2 anni... Eeeeh si, come siamo buoni, come siamo democratici, abbiamo la vocazione del Tafazi.
Lunedì 10 Settembre 2018, 12:10
un partito trasversale quindi. Quindi una volta passata la soglia di sbarramento deciderà con quale maggioranza stare, per "promuovere temi come i diritti delle persone omosessuali". Cioè ... quali diritti mancherebbero ancora?? sarebbe come il neonato e già defunto partito animalista della Brambilla per far girare un po' di grana ai Berlusconi come finanziatori, per promuovere diritti degli animali e aumentare le pene di maltrattamento, che già sono più protetti degli umani...
Sabato 8 Settembre 2018, 19:47
poi, a tempo debito, i più "intelligenti e pieni di colibatteri nel cervello" ce li ritroviamo al parlamento e alla fine anche con pensioni d'oro, vedi mario capanna e altri ammenicoli della sinistra rivoluzionaria (casarin, agnoletto etc etc...)
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:32
esattamente come fanno i rom stanziali e romeni con 'tendenze rom', solo che questo è anche "onesto" rubando roba già scartata, mentre i rom devastano qualsiasi cosa possa fornire rame, ferro e acciaio: capannoni, industrie, cabine elettriche, ferrovie. In una parola; risorse. Vicino a casa mia c'è un via vai, ormai veramente incessante, di giovanotti di colore (i cosiddetti profughi arrivati via naufragio) che rovistano nei cassonetti, cosa che fino a un anno fa erano solo vecchi zingari e anche qualche aziano del posto in male arnese ... Tra poco, toglieranno i cassonetti, e questi quindi dove andranno in cerca e di cosa?? Sono stati caritatevolmente e civilissimamente recuperati come naufraghi dai parassiti coliformi che professano l'accoglienza, ma poi sembra il loro destino è quello di arrangiarsi ... a spese di qualcun'altro
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:31
uno dei modelli di 'vero rifugiato', di vero 'emigrante', di autentico profugo, di povero naufrago. Clandestino ad hoc, da integrare per conferire diritto di voto ... procurargli subito un inserimento in qualche casa occupata grazie ai centri sociali e/o alla caritas e beati costruttori .... aaah quanto siamo democratici ... quanto siamo buoni ...accoglienti ... La società del diritto e dei diritti senza se e senza ma ... che futuro, che futuro aspetta i nostri figli
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:20
e quindi ti fanno credere - i coliformi di sinistra - che LORO hanno bisogno di noi, ma anche che NOI avremmo bisogno di loro ... ma pensa te. E la favola dei ricongiungimenti fittizi per la pensione sociale o di invalidità? qualcuno sta indagando a fondo? si stanno facendo i controlli per quelli che hanno preso la residenza per la pensione e poi sono tornati in marocco ??
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:13
in italia, dicevi ... ?? sicuro ??
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:04
pochi ricorderanno, solo i meno giovani ahimè, che negli anni 70 e 80 il fenomeno dei sequestri di persona da parte di bande di calabresi e sardi, a scopo di estorsione che per diversi anni tenne banco nelle discussioni politiche e non. Ad un certo punto si arrivò alla conclusione che per debellare o fermare il fenomeno bisognava non cedere al ricatto, e con decreto legge si istitui il blocco istantaneo di tutte i beni e proprietà delle vittime e loro parenti. Qui il fenomeno è lo stesso. Bisogna finirla col ricatto del soccorso in mare, diritto istituito e sancito per ben altri scopi, non certo per soccorrere gente che paga per farsi portare al largo per fare poi leva sul diritto di naufrago al soccorso in mare. Il fenomeno degli anni 70-80 fu chiamato l'industria del sequestro, questo lo chiamerei l'industria del salvataggio. Di umanitario non c'è proprio niente. Spieghino perché questi eritrei, ma anche tanti altri casi, hanno diritto di asilo e tutti gli altri rimasti a casa (che non hanno i soldi per la mafia) non hanno diritto??. Ne hanno diritto solo se compaiono nei nostri porti, accompagnati dalla mafia e soccorsi in pompa magna dai comunisti delle ong finanziati da miliardari che ancora non si capisce perché(???!!!) mentre i resto di derelitti di tutti il mondo (qualche miliardo di persone) non ha diritto ... aannhh è vero ... devono farne richiesta ... eccooo ... giusto rispettare le regole ... IPOCRITI-I-I-I-I-
Domenica 26 Agosto 2018, 14:23
migliaia di anni di cartomanti astrologi e stregoni. Poi con l'arrivo di stampa, tv, istruzione obbligatoria, smartphone sono ancora in grado di fare danni
Sabato 25 Agosto 2018, 16:03
infatti l'articolo dice che con il "decreto sicurezza" una legge che è in cantiere e che verrà portata all'approvazione a breve, questi fatti avranno un esito diverso. Mica si può fare tutto in 5 minuti con il demo/burocratico, altrimenti sarebbe una dittatura.
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:00
almeno hanno fatto capire alla gente, se ce ne fosse bisogno, di che razza di paltano è piena la testa dei comunisti e che l'immigrazione selvaggia non è un dogma e non è inevitabile.
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:51
.. in effetti aveva nevicato 2-3 giorni prima
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:40
dietro, davanti e in mezzo al disastro dell'immigrazione fuori controllo (niente affatto inevitabile - vedi Australia e altri paesi europei) ci sempre e solo loro. I comunisti, con tutte le loro facce e sfaccettature, dai centri sociali ai psico-socio-tuttologi de noantri. Praticamente tutta la flora coliforme del pianeta
Giovedì 23 Agosto 2018, 20:45
non per fare il professore, ma non è possibile monitorare metro x metro in montagna. Oltre a questo un percorso sicuro al momento del progetto, dopo 50 anni, INVERNI E "BOMBE D'ACQUA" fanno si che non lo possa più essere, con il cambio di morfologia. Gli scrosci violenti scavano e quello che non si vede come una minaccia lo può diventare in pochissimo tempo. A meno che non si voglia asportare miliardi di metri cubi di materiali per portarsi sotto l'angolo di natural declivio etc etc. Per le misure del masso, siamo ai soliti titoloni. E non avete nemmeno esagerato stavolta
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:13
... richiedente droga vende permessi di soggiorno ... (o per meglio dire pagando consente l'acquisti di permessi fasulli. Giro vizioso e di antiche origini
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:09
sono d'accordo con lei, ma pur non avendo votato per i bambinetti devo dire, come disse galileo, eppur si muove; eppure qualcosa di diverso dai 50 anni precedenti sta succedendo. Positivo o negativo, si vedrà. L'intellighenzia de noantri sta vendendo cara la pelle e non mollerà certo facilmente. Certo la presa di posizione di Salvini, contraria ai sacri concetti democartici e diritti fondamentali, ma contraria anche al ricatto di chi paga per diventare naufrago sicuro che il diritto del mare lo protegge, mi trova totalmente d'accordo.
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:54
mettiamo puntini sulle i. Tutti questi, e tutti gli altri casi, non sono naufraghi soccorsi in mare, ma hanno pagato per essere messi nella condizione di naufrago, in quanto noi, sulla base di lotte e battagli democratiche dalla rivoluzione francese in poi, abbiamo sancito il principio assoluto del soccorso in mare e quindi ci obblighiamo a soccorrere gente che non è lì per disgrazia o avaria. Poi ci siamo anche obbligati a fare i democratici a tutti i costi quindi siamo obbligati a lasciarli fare quello che vogliono e per cui hanno pagato, quindi farli sbarcare in italia non in libia che magari era a 20 miglia. E' difficile da capire...?? Non mi sembra molto logico. A casa mia questo si chiama ricatto ... come dicono alcuni islamici: con le vostre leggi Vi occuperemo e con le nostre via annienteremo