ginolui
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 09:18
i "non pensanti" sarebbero quelli che non la pensano come voi-lei??
Lunedì 23 Aprile 2018, 23:44
Imposta come "normale" come possibile come uguale alla unione dei due sessi.Ai giovani che crescono adesso viene fatta passare per normale la pratica che i figli si acquistano da donatori di ovuli o di sperma tra poco anche su Amazon. Contenti voi.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:50
se interessa, notizia appena battura sull'Ansa: Il Comune di Torino ha registrato oggi, nell'anagrafe cittadina, il figlio di due mamme nato nel nostro Paese. Si tratta del primo riconoscimento alla nascita di un bimbo di una coppia omogenitoriale. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l'intenzione di dare pari diritti anche "forzando la mano", questa mattina, infatti, la sindaca Chiara Appendino ha firmato l'atto che riconosce Niccolò Pietro come figlio di Chiara Foglietta, vicecapogruppo del Pd in consiglio comunale, e della compagna Micaela Ghisleni, bioeticista. Per ora si tratta di 2 mamme, poi perché no, 2 mamme e un papà ... 2 papà e 2 mamme e tutte le combinazioni possibile. Alè. E poi, cosa vuoi che sia. Il sesso lo scegliamo noi, no-o? mica centrano i genitali. Il sesso è nella testa ... e via discorrendo
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:23
sinceramente, se questo è il futuro - imposto - , io non riesco ad abituarmici. Niente da fare, non è normale e non dite che la normalità è tarata da 2mila anni di religione. Questa roba non mi piacerà mai.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:17
?come chi sarà la moglie?? non si vede il pancione ???
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:04
le fanno si, le fanno. ma purtroppo gli inarrivabili concetti della democrazia per tutti e a tutti icosti, il perdonismo unito al lassismo e i buchi-scappatoia lasciati ad hoc per un volemmosebbene ultrademocristo-piddino portano a questi risultati. Aggravati poi dalla propaganda dei buonisti severi, che per certi reati aumentano le pene ma rendono sempre più difficile la costruzione e la sostenibilità delle accuse, e aumentando anche le attenuanti, gli sconti, le riduzioni, la messa in prova, le condizionali, i domiciliari e via discorrendo etc
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:48
d'accordissimo. Esiste il progetto, ma si è già creato il comitato/gruppo NO-ROMEA se interessa (anzi più di un gruppo)
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:29
AAHNN..!?! coomeee... "potrebbe" ??? si è vero, in Italia, "potrebbe" costare caro, ma forse anche no, naturalmente - basta dichiarare non lo faccio più, l'ho fatto per sbaglio etc etc
Giovedì 19 Aprile 2018, 21:12
sii, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, come il solito. Diciamoci la verità. Normalmente rubano onestamente solo biciclette ... forse volevano tentare un nuovo step, spacciare con la carrozzina, per non venire subito sospettati. Oppure il classico ladro occasionale che .. tanto, qualcosina prenderò con questa ...
Martedì 17 Aprile 2018, 12:17
a parte lo status di suora, mi pare che sia in buona compagnia. Tutti bravi a pretendere diritti per se, ma i doveri sono per gli altri ...
Venerdì 13 Aprile 2018, 23:50
Ma di solito non è al contrario il viaggio?
Venerdì 13 Aprile 2018, 15:05
e pensare che c'è chi farebbe carte false ... nooo scherzo!! volevo dire tirati su ... col morale
Mercoledì 11 Aprile 2018, 15:59
creata nuova moda e nuovo business. Introiti pubblicitari milionari, veterinaria, alimenti, accessori etc etc
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:36
e allora togliete di mezzo queste razze, fatele estinguere se le conoscete, o vietatene il possesso per gioco
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:34
infatti, fenomeno gonfiato e amplificato come tutti i nuovi business che riescono ad affermarsi creando "la moda". Ora il business del cane rappresenta almeno il 10% degli introiti pubblicitari delle maggiori emittenti oltre a negozi per accessori e ..gate varie toilettature veternianria etc.
Martedì 10 Aprile 2018, 17:49
il commento di qualche giorno fa di una ragazza su altra testata per fatto analogo: il cane attacca solo per difendersi ... - roba da matti, questo è quello che sostengono i nuovi animalisti integralisti, per diffondere queste armi.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:13
esattamente come i mandriani del far-west (i Cow-boy) per il polverone, mentre rapinatori di banche e diligenze si conciavano così anche se non c'erano telecamere. La storia continua a ripetersi, le bassezze umane pure, e non ci sarà un futuro migiliore. Proprio no, anzi
Lunedì 9 Aprile 2018, 00:16
... Lo scioglipancia di Vanna Marchi ... e il sale di "do nascimento"...
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:18
si, maaa ... progressisti, intellettualoni e depositari-garanti delle regole della democrazia, quelli che gli "inarrivabili concetti della sinistra" , minimizzano. Andiamo felicemente, serenamente, pacatamente verso la liberalizzazione
Venerdì 6 Aprile 2018, 09:52
magggiche " evoluzioni " della specie. ( e il bue che da del cornuto all'asino )
Giovedì 5 Aprile 2018, 08:10
verissimo. C'è tanto -ma tanto altro- lasciato correre per decenni, altro che le baracche. E qualcuno dovrà pagare il conto ...
Giovedì 5 Aprile 2018, 08:04
... il codice di procedura penale delle "giovani marmotte"
Domenica 1 Aprile 2018, 17:20
penso sia un modo con cui ci si vuole difendere dai cinghiali ...
Sabato 31 Marzo 2018, 13:50
Non sapevo che dal Ghana arrivassero anche profughi...
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:23
e magari nel 2020 vi riscaldate con la legna, così producete una bella quantità di Polveri e poi fermano i diesel euro6. aahhnn ma quelli sono alberi selezionati ... ma quello è abbattimento selettivo .. un par de biglie
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:19
giusto! bisognava aspettare il morto ...
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:17
.. cos'è una barzelletta??
Venerdì 30 Marzo 2018, 10:37
per infrazioni diverse dalla velocità - smartphone cinture - probabilmente non è obbligatorio il cartello. Per quanto riguarda il km di rettilineo e oltre è solo teorico. Il senza cinture o al telefono lo beccano anche e soprattutto da molto più vicino. Un qualsiasi automobilista impegnato alla guida e quindi attento al traffico e magari chiaccherando in macchina o al telefono con regolare b.tooth, non può vedere la pattuglia se non a meno di 100 max 200 mt. mentre loro GIA' TI STANNO OSSERVANDO DA MOLTO INDIETRO. Chiaro che in fila indiana per loro e dura, ma c'è il giochetto dei molti cavalcavia e/o dislivelli.
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:50
.. inevitabile l'ibridazione del lupo, prima o poi
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:44
purtroppo la religione (meglio le religioni) sono un retaggio del passato, nutrite e coltivate dall'ignoranza; ma non mi sento di rinnegare tout-court. Innegabile la quantità di danni storici e purtroppo anche attuali, ma ha sostanzialmente contribuito ad una certa "disciplina e decoro" sociale (per dire brevemente ... l'oppio dei popoli). Non voglio annoiare con sofismi socio-filosofici che già ci sono tonnellate di libri che descrivono l'argomento e nemmeno ne sarei all'altezza. Dico che - secondo me - forse - senza il cristianesimo la nostra società si sarebbe evoluta in maniera non migliore. Ci penseranno le prossime due massimo tre generazioni crescendo a moneta virtuale, smartphone, relazioni sociali zero e multietnie a far scomparire per disinteresse e totale indifferenza due millenni di tradizioni e di storia. E l'effige del cristo come la foto del presidente in fin dei conti sono già complementi d'arredo che non rappresentano più nulla. La nostra società sta cambiando in maniera radicale a velocità impensabile.