FossiMatto

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:21
Ormai il medico di base è diventato più una figura burocratica per le scartoffie del s.s.n. più che un medico.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:19
Che dire... la classica Amerigo Vespucci... ma non credo così bella :-P
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:11
Non cambia nulla anche se non faranno una patrimoniale. Alla fine per far quadrare i conti dovranno tagliare i servizi o renderli a pagamento. Per quale motivo credete che recarsi dal dottore o in proto soccorso, o a fare una visita in ospedale, sia diventato sempre più costoso in termini di ticket e con tempi più lunghi ? Per quale motivo credete sia dovuto che le pensioni sono sempre più povere e per accedervi bisogna aumentare l'età pensionabile ? Quale credete sia il motivo per cui le scuole necessitano di una quota studente più elevata, o i testi che una volta venivano forniti, ora si debbano pagare ? E badate bene che tutto questo costerà sempre di piu anno su anno. Non c'è quindi bisogno di alcuna patrimoniale... basterà far pagare di più il cittadino, che per forza di cose, mancando lavoro e sviluppo economico, dovrà attingere a questa fantomatica incredibile ricchezza privata... con la differenza che la ricchezza di cui si discute, è in realtà in mano a pochi, mentre i costi dei servizi sono a carico di tutti in ugual misura.
Martedì 27 Novembre 2018, 15:22
Se gli austriaci si fidano ??? di noi come italiani, non credo. Dei nostri soldi si. Pecunia non olet caro il mio watchmen
Martedì 27 Novembre 2018, 15:18
colpa delle donne quindi, che non vogliono far figli ?
Martedì 27 Novembre 2018, 15:15
100 anni fà appunto... da allora ci siamo evoluti.
Martedì 27 Novembre 2018, 15:14
Non è mica un problema... se non sono d'accordo nel lasciare la figlia a praticare educazione fisica con tutti i compagni di classe, anche maschietti, possono sempre tornare a nel loro paese di provenienza.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:26
on. Salvini, lo sa che siamo nel 2018, e per fare consultazioni o stendere documenti, si può fare in modalità telematica ? Ovviamente se si predispongono, bene, gli strumenti necessari, e non si appaltano i progetti di digitalizzazione alla solite aziende di amici degli amici.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:23
A si ??? Ok, se voi preferite dare i soldi alle banche nazional locali che ci hanno fregato per decenni con obbligazioni non quotate e in palese conflitto di interessi (e di alcune s'è visto quanto le hanno onorate queste obbligazioni), e quando avevate voi bisogno di un finanziamento, vi hanno chiesto anche il colore dei calzini che portate (oltre che a comprare un pacchetto di azioni), le stesso che quando si trattava di finanziare il potente o politico locale o nazionale, non fiatavano... bhe fate voi. Nel frattempo, si può avere l'indirizzo della banca austriaca ???? Grazie !
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:12
Sicuramente non era tesserato PD-PDL-LEGA-NCD-UDC-SI-M5S etc.etc.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:22
solo il PD ? ma smettiamola di dire sciocchezze, questo risultato è stato ottenuto in decenni di amministrazione, che è stata egualmente condivisa con PD, PDL, Lega e ora M5S. Il colore politico, in questo caso, non conta nulla.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:20
no stà creder... l'impiegato pubblico, sopratutto da chee parti, gha sempre el familiare o l'amico dell'amico da darghe na man.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:19
hahaha ovvio... no ghe jera alcun dubbio, dato che al sud i lavori tutti in nero, per cui i fa isee bassisimi. Jera evidente fin dall'inixio chel redito de citadinansa jera naltra forma de assistensiaismo.
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:06
e per forza... una manovra in deficit e per giunta assistenzialista. I soldi li useranno per darli in redditi di cittadinanza e pensioni, a fannulloni nullafacenti. Gran bella roba...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:24
e non soeo so queo !!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:21
Bella tradizione quella di sparare alle nozze.
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:32
bhe... 1200 euro netti, sono lo stipendio di parecchi fedeli, e pure loro con moglie e figli.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:03
Bhe... se si è trovato la morosa (o il moroso), meglio. Preferisco un prete che va a donne, piuttosto che rompa le scatole alla gente e sopratutto ai ragazzini.
Venerdì 7 Settembre 2018, 11:27
Mha, della naja conservo 3 ricordi. 1) il furto di un anno della mia vita 2) gli amici che comunque ho conosciuto li anche se poi non li ho più rivisti. 3) l'enorme magna-magna dei sottoufficiali... talmente enorme che mi sento in diritto di prendere a prestito da blade runner la famosa frase "Ho visto cose che voi umani....".
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:25
si ma per poco, non si preoccupi...un paio d'anni di buona condotta, qualche manfrina e qualche magistrato lo farà uscire.
Giovedì 6 Settembre 2018, 10:46
c'ha solo provato... sapendo come funziona la giustizia italiana, si aspettava di avere una pena più lieve o chissà mai, pure scarcerato. Questa volta è andata male al delinquente, ma per 1 che la giustizia fa il suo corso, altri 1000 li lasciano andare.
Giovedì 23 Agosto 2018, 11:11
Per 1,7 milioni di euro li accolgo io i 50 profughi per 28 mesi. 700 mila euro li spendo per loro (e vi assicuro che è una gran somma per poco più di 2 anni per 50 persone) e gli faccio fare le vacanze d'oro con tanto di insegnante privato di lingua italiana e anche un corso professionalizzante. E il milione di euro che avanzo me li tengo in tasca io, e dato che ci sono, registro il tutto come cooperativa, così pago meno tasse.
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:52
Io direi invece è tempo che la chiesa ammetta i matrimoni anche per i sacerdoti e direi pure i frati, le suore etc.etc. Così evitiamo di tirare in ballo le sciocchezze.
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:18
Gli italiani ormai son viziati, vogliono lavorare comodi. I cinesi son più seri, non si lamentano e lavorano anche con 50 °C e umidità olte il 100%
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:25
mi disaria de farse ridar indrio i skei da Renzi.... dato chel gha crompà na villa da più de 1 milion de euri, vuol dir che noi ghe manca... aea faccia dea predica quando diseva chel gheva 15 mie euri sol conto corente.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:40
d'altronde s'è preferita la conflittualità datore di lavoro contro dipendente e viceversa, piuttosto che tutti assieme, andare contro il vero despota, che è lo stato italiano e la sua macchina elefantiaca di inefficenza e sperpero... ergo, cari concittadini, ora pagate !!!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:41
Ma no !!! ma dai !!!! Stranissimo che in quel super mega emporio, ci siano queste miserrime cose non a norma. E poi... solo i giocattoli ???? Di cosa ci meravigliamo, quando tutti sanno che i clienti di questi, sono tutti i nostri cari esercenti che comprano a 10 e poi rivendono a noi, nei paesi limitrofi a 100.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:15
si, pecà che desso el riscia na denuncia da parte del spacciatore nigerian, par agression. Cittadini de chel tipo, ghe ne saria anca de più, se no ghe fosse stè leggi stupide e cretine che aea fine te fà passar daea parte del torto.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:45
mha... non ci vedo nulla di strano... non è il primo ne l'ultimo che lo fà
Martedì 10 Luglio 2018, 14:18
macchè multa... basta evitar de portarli dal dottor o in ospedae quando a questi ghe vegnarà a leptospirosi.