FossiMatto

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:06
e per forza... una manovra in deficit e per giunta assistenzialista. I soldi li useranno per darli in redditi di cittadinanza e pensioni, a fannulloni nullafacenti. Gran bella roba...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:24
e non soeo so queo !!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:21
Bella tradizione quella di sparare alle nozze.
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:32
bhe... 1200 euro netti, sono lo stipendio di parecchi fedeli, e pure loro con moglie e figli.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:03
Bhe... se si è trovato la morosa (o il moroso), meglio. Preferisco un prete che va a donne, piuttosto che rompa le scatole alla gente e sopratutto ai ragazzini.
Venerdì 7 Settembre 2018, 11:27
Mha, della naja conservo 3 ricordi. 1) il furto di un anno della mia vita 2) gli amici che comunque ho conosciuto li anche se poi non li ho più rivisti. 3) l'enorme magna-magna dei sottoufficiali... talmente enorme che mi sento in diritto di prendere a prestito da blade runner la famosa frase "Ho visto cose che voi umani....".
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:25
si ma per poco, non si preoccupi...un paio d'anni di buona condotta, qualche manfrina e qualche magistrato lo farà uscire.
Giovedì 6 Settembre 2018, 10:46
c'ha solo provato... sapendo come funziona la giustizia italiana, si aspettava di avere una pena più lieve o chissà mai, pure scarcerato. Questa volta è andata male al delinquente, ma per 1 che la giustizia fa il suo corso, altri 1000 li lasciano andare.
Giovedì 23 Agosto 2018, 11:11
Per 1,7 milioni di euro li accolgo io i 50 profughi per 28 mesi. 700 mila euro li spendo per loro (e vi assicuro che è una gran somma per poco più di 2 anni per 50 persone) e gli faccio fare le vacanze d'oro con tanto di insegnante privato di lingua italiana e anche un corso professionalizzante. E il milione di euro che avanzo me li tengo in tasca io, e dato che ci sono, registro il tutto come cooperativa, così pago meno tasse.
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:52
Io direi invece è tempo che la chiesa ammetta i matrimoni anche per i sacerdoti e direi pure i frati, le suore etc.etc. Così evitiamo di tirare in ballo le sciocchezze.
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:18
Gli italiani ormai son viziati, vogliono lavorare comodi. I cinesi son più seri, non si lamentano e lavorano anche con 50 °C e umidità olte il 100%
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:25
mi disaria de farse ridar indrio i skei da Renzi.... dato chel gha crompà na villa da più de 1 milion de euri, vuol dir che noi ghe manca... aea faccia dea predica quando diseva chel gheva 15 mie euri sol conto corente.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:40
d'altronde s'è preferita la conflittualità datore di lavoro contro dipendente e viceversa, piuttosto che tutti assieme, andare contro il vero despota, che è lo stato italiano e la sua macchina elefantiaca di inefficenza e sperpero... ergo, cari concittadini, ora pagate !!!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:41
Ma no !!! ma dai !!!! Stranissimo che in quel super mega emporio, ci siano queste miserrime cose non a norma. E poi... solo i giocattoli ???? Di cosa ci meravigliamo, quando tutti sanno che i clienti di questi, sono tutti i nostri cari esercenti che comprano a 10 e poi rivendono a noi, nei paesi limitrofi a 100.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:15
si, pecà che desso el riscia na denuncia da parte del spacciatore nigerian, par agression. Cittadini de chel tipo, ghe ne saria anca de più, se no ghe fosse stè leggi stupide e cretine che aea fine te fà passar daea parte del torto.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:45
mha... non ci vedo nulla di strano... non è il primo ne l'ultimo che lo fà
Martedì 10 Luglio 2018, 14:18
macchè multa... basta evitar de portarli dal dottor o in ospedae quando a questi ghe vegnarà a leptospirosi.
Martedì 10 Luglio 2018, 14:17
ma che skifo... no dovaressi gnanca meterle stè notissie.
Martedì 10 Luglio 2018, 10:45
Se considera Zaia un leghista si sbaglia. E' un ex democristiano saltato sul carro del vincitore.
Lunedì 9 Luglio 2018, 10:23
E mariavè... cossa sarà mai tuti sti salamelecchi ! A cambia incarico, mia a và finir sotto un ponte o far a suora de clausura !
Venerdì 6 Luglio 2018, 10:28
MA porc... ma un tribunale non ha di meglio da fare con tutto l'arretrato che c'è ????
Mercoledì 4 Luglio 2018, 11:39
E no... questa è la massima del Trap... Don't say cat, unless you have it in the sack
Martedì 3 Luglio 2018, 11:55
Zaia, moeghea de farme da rider. Pensa a sistemar a sanità, che xe tutto un schifo. Personal insufficente, ore in pronto soccorso, e paghemo tutto... se te voi mandarme tutti in sanità privata te si drio riusirghe ben.
Martedì 3 Luglio 2018, 11:51
Denunciati a piede libero... ossia rilasciati in modo da poter continuare i loro bei "scherzetti".
Lunedì 2 Luglio 2018, 17:30
con rispetto parlando, devo ancora capire chi, e in virtù di quale autorità, ha stabilito quali e perchè sono scritture sacre.
Lunedì 2 Luglio 2018, 17:29
E no... non si puo' fare. In maniera indiretta, quello di cui stai parlando e' il ritorno alla scala mobile, che fu foriera di inflazione galoppante a 2 cifre durante fine anni '70 primi '80. E poiche' siamo nell'euro, e non potendo svalutare, e quindi aumentare l'inflazione, l'unico modo per riprendere competitivita' rapidamente e' la svalutazione interna, ossia ridurre i salari. Per cui, cari servi della gleba finanziaria, c'e' poco da lamentarsi, lavorate di piu', guadagnate uno stipendio piu' basso, e zitti !
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:32
e bravo il parroco... sarei curioso di sapere se dopo la funzione religiosa, è andata dalla rom che chiedeva l'elemosina e l'ha ospitata in canonica e poi gli ha concesso un posto per i giorni a seguire.
Giovedì 28 Giugno 2018, 09:45
Errore: nel mondo del lavoro, sopratutto nel profondo veneto, fatto di pmi a conduzione familiare, quello che conta, non è il colore della pelle o la competenza o la bravura o il merito, ma quello che accetta di farsi pagare meno.
Martedì 26 Giugno 2018, 15:51
piu che altro ci sono troppi medici che esercitano la loro professione come fossero degli impiegati amministrativi (con rispetto parlando) quando invece la loro professione è delicatissima, dato che hanno in mano la vita delle persone.
Lunedì 25 Giugno 2018, 16:08
Anche se frontiere esterne a sud, comunque sono sempre in territorio libico.