tegoina

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:27
mi piacerebbe tanto sapere per quali motivi non se la prendono con la rossa coop. che li ha sfruttati sinora??? perchè non si mandano a casa loro seguiti da tir di pale e picconi al fine di dare una mano al loro paese, senza abbandonare donnee bambini al lor destino.
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:11
Se penso che De Gasperi li ha pure pagati con soldi italiani per farli rientrare, reimportando la nota Eva dal milione di liquidazione, mi vien da piangere
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:45
ma chi volete che paghi in questa italia da schifo?????? nessuno, tanto nessuno paga niente per quello che fà
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:41
e non ha avuto ragione su come si è espresso?????
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:35
poveretti hanno tentato di integrarsi, ma non ci riescono mai
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:20
costui non può essere un cacciatore ma un semplice mona
Domenica 12 Novembre 2017, 09:21
solo la pena di morte per simili farabutti
Domenica 12 Novembre 2017, 09:19
politica decente, ma và la gnoche
Sabato 11 Novembre 2017, 09:34
dovrebbe essere normale, comunque bravo
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:33
ritornate a casa vostra, nessuno di noi piangerà per questo
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:16
non ho mai capito perchè i sindacati uniti non provano ma aubentrare con i loro capitali nell'azienda, così potremmo vedere, almeno una volta, quello che sanno fare oltre a criticare gli altri
Domenica 5 Novembre 2017, 09:33
ma và la
Domenica 5 Novembre 2017, 09:23
una cosa è certa, come ergastolano non se la passa mica male. ma in che mondo viviamo, ma la giustizia dov'è?????
Sabato 4 Novembre 2017, 08:56
ha, ma non era quello che, in caso di vittoria del Berlusca, doveva lasciare l'italia per l'africa???????????? che ci fà ancora quì ????????
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:16
povero Iannone, pensavi di aver trovatop l'usato sicuro???
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:07
ma con che coraggio emettono simili condanne. fosse capitato a lei gli avrebbe premiati con qualche bacio di incoraggiamento???? ma in che mani siamo??? bisogna mandarli a casa queste specie di magistrati. mai che vadano da loro perchè pèrotetti vero??????
Giovedì 2 Novembre 2017, 08:40
ma và la
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:50
ci vuolemolto a tagliare la rete da parte dei cosidetti centri sociali. tanto cosa pagano o hanno mai pagato????
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:44
come tutti i vili fuggono senza attendere gli eventi da loro causati. ed il belgio europeo accoglie cani e porci. che bello essere in questa europa del kaiser
Sabato 28 Ottobre 2017, 16:41
ed i pseudo vantaggi dove sono andati a finire?????
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:13
mandarla a zappare la terra codesta insegnante. perchè non và lei nel tempo libero???????????????
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:06
banditi, banditi
Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:51
è passato alla prostituente mista. non andarsene a casa, che schifo di pseudo politici abbiamo??????
Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:02
certo che sanno integrarsi molto bene, vero compagni???
Sabato 21 Ottobre 2017, 16:25
e poi hanno il barbaro coraggio di asserire che lo fanno per tutelare gli automobiliti. che faccia di bronzo
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:00
stò farabutto ha risolto il problema del mantenimento sicuri, forse, per i prossimi anni. a casa sua deve andare a nuoto
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:55
Cucchi ghe ne nasse uno al giorno e beato chi se lo cucca. ma se poe essere più gnoche de cussì????????????