tegoina

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:30
PORA ITALIA IN CHE MONDO VIVEMO?????? SICURO DA SCHIFO!!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 16:40
questo è il nuovo che avanza. alla faccia
Domenica 7 Gennaio 2018, 10:30
tanto chi paga???????????????????????????????????
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:26
ci manca solo il sindacalista alla FIGC, vien solo da ridere, per non piangere
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:12
questa brava gente tornerà presto libera, dopo aver rubato a man bassa. a mè invece è stata recapitata una contravvenzione di 174/€ perchè all'una e trenta di notte viaggiavo a 90 all'ora, anzichè a 70, tutto ciò, a sentire loro, ai fini della sicurezza in tangenziale
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:07
banditi, sanno solo fare cassa e basta. degli automobilisti non gliene frega niente. che schifo
Venerdì 5 Gennaio 2018, 09:04
ma questa specie di magistratura non riesce a mandarli a casa loro una volta per sempre??????
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:15
ma non hanno niente altro di meglio da fare questi parrucconi???????
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:10
e perchè non sistemare la vecchia caserma dei carabinieri di via Melette, ferma da parecchi anni???? ne abbiamo soldi da buttare noi, vero?????
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 09:36
ma davvero hai ancora il coraggio di parlare mortadella, con tutti i guai che hai combinato????????
Giovedì 28 Dicembre 2017, 09:28
venite, venite siete e sarete la ns/ fortuna. qualche fesso lo disse
Lunedì 25 Dicembre 2017, 16:18
quindicenne con esperieza??? stà ancora dormendo?????
Domenica 24 Dicembre 2017, 15:51
non vi và, mettetevi in proprio e fate quello che volete!! o fate i sindacalisti
Sabato 23 Dicembre 2017, 10:35
sono irregolari, ladri e continuiamo a mantenerli noi, fuori dall'italia, cosa si ASPETTA?????????????????
Sabato 23 Dicembre 2017, 09:57
chussà perchè queste italiane si invaghiscono dei musulmani. ma dove vivono???? non l'hanno ancora capito che tra loro c'è un abisso???????????
Venerdì 22 Dicembre 2017, 16:46
l'inutile ente si è finalmante espresso. boh
Giovedì 21 Dicembre 2017, 09:27
a casa loro, la Romania si è liberata della zavorra e dove vanno??????, solo da noi. il paese del bengodi
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:01
e ti credo che accetta l'estradizione in italia, tanto che paga qualcosa quì, ha lo specchio dei delinquento che sono premiati o non rischiano niente. follia pura
Lunedì 18 Dicembre 2017, 10:57
come si fà pensare che in italia la giustizia venga amministrata nel modo migliore, quando sono premiati i delinquenti e i cittadini condannati. ma che italia abbiamo????????, vogliono portarci a non credere più inb niente
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:45
meglio che non per la strada. in fondo che male facevano, davano una o due mani al prossimo
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:28
impossibile rimpatriarlo, a piedi, perchè in tunisia è scoppiata la guerra, vero Boldrina????????????????????
Martedì 12 Dicembre 2017, 16:18
poveretto, arrivare a quella età e comportarsi così, che pena mi fà
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:37
cose folli e basta
Sabato 9 Dicembre 2017, 09:35
mi sembra che non poossano neanche difendersi, se sì cosa ci stà a fare l'onu. solo a mangiare??????
Venerdì 8 Dicembre 2017, 09:41
perchè non se li porta a casa sua stò buonista??????????
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:21
e se uno stato di necessità avesse causato un incidente grave, come si sarebbe comportato questo giudice???? boh
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:17
poveretto ha un curriculum di tutto rispetto e non riesce a trovare lavoro. ma!!! buon sangue non mente, vero?????
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 16:06
ma dai, sono solo proventi dai lavori di caldareria che da lungo tempo effettuano, poveretti
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:27
non sono tutti disabili, lo sappiamo bene. sembra sia molto facile ottenere il pass e mantenerlo
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:16
mi piacerebbe sapere se questo galantuomo ha mantenuto il posto di magistrato ancora. sarebbe del tutto offensivo.