tegoina

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:13
che anime belle, ma chi ve lo fa fare??? e sopattutto da chi siete pagati??????
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:11
scuola questa?? è solo uno stipendificio senza le palle. che pena, sono contento di non avere più figli da mandarci
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:03
se è vero, beate le cosidette vittime
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:59
msf non sono salvatori ma banditi che sanno dove scaricare la merce e a chi!!!!
Domenica 17 Giugno 2018, 16:18
ha ha che bello. puah
Domenica 17 Giugno 2018, 16:11
oramai gli utili idioti sono semprepiù in aumento, le autorità dovrebbero far pagare a sti cretini la sporcizia che hanno fatto
Giovedì 14 Giugno 2018, 10:08
stà la che te ste ben
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:33
soldi a pioggia a tutti i CAPORIONI africani, come al solito, e poi?????????????????
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:31
il bello è che li fanno uscire dalla porta e come si ben si sà rientrano dalla finestra. mandarlia via subito dall'italia e non con il foglio di via ma alla frontiera
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:10
Giordano ? non ti è mai passato per la cabeza per quale motivo l'italia funziona così bene con il pubblico???, ma dove vivi, sulla luna, come i tuoi compagni ??
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:02
che schifo , paga pantalone, loro mai, vero??????????????
Domenica 3 Giugno 2018, 18:16
certo che il mondo è pieno di idioti a piede libero. boh
Sabato 2 Giugno 2018, 10:04
altri da mantenere con la speranza che si integrino. boh
Sabato 2 Giugno 2018, 09:56
e si sono integrati bene questi mantenuti, niente da dire, solo che schifo....
Sabato 2 Giugno 2018, 09:53
ma non prova un pò di vergogna questo baldo giovane, non sarebbe stato meglio di far vedere che sarebbe riuscito a far senza dell'aiuto del padre??? i giudici non l'hanno capito?????
Mercoledì 30 Maggio 2018, 09:01
il sindaco e la sua giunta che dicono e che fanno?? niente! solo buonismo della peggior specie!!!!
Sabato 26 Maggio 2018, 09:07
divieto di ritorno, vien da ridere per non piangere. che pena questa italia
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:24
e cosa vi aspettavate da simili pewrsonaggi???????????
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:21
che pena ragazzi. questa è l'itaglia se vi pare
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:11
si sono inseriti bene, come vogliono i ns/ benpensanti
Martedì 22 Maggio 2018, 09:15
è chiaro che il nigeriano si ha fatto di tutto per integrarsi. ma che bravo, subito a casa sua a piedi
Sabato 19 Maggio 2018, 10:38
che schifo di politicanti ci ritroviamo, che pur di rompere trovano in coraggio?? di trincerarsi dietro la loro carica
Sabato 19 Maggio 2018, 10:35
ma non sarebbe stato meglio lavorare tutti e devolvere, casomai,la giornata alle vittime dell'incidente. e no senno che cavolo ci stanno a fare i sindacati. loro si che non si faranno mai male, vero??
Sabato 19 Maggio 2018, 10:31
ha come sono contento. ma sta gente non ha niente altro di meglio da fare????????????????????????????????????????
Sabato 19 Maggio 2018, 10:15
e questo giudice ha aspettato 4 anni per partorire il topolino. guai a chi tocca chi vero??????
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:09
12/14 ore, ma và la
Sabato 12 Maggio 2018, 09:35
povera italia, da noi esistono più sindacalisti che non lavorano che operai. Calenda se vuoi fare qualcosa fregatene di questa pletora
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:53
ci voleva così tanto per scoprirlo??????????????????????
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:46
questa è l'italia caro, fa solo schifo