tegoina

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:28
è la democrazia dei cosidetti "democratici"
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:13
è semplicemente pazzesco che questa specie di magistratura, che mai paga, possa prevalere sulle decisioni del governo, siano esse giuste o sbagliate. casomai potrà farlo successivamente
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:01
non è che in qualche modo centrino le tanto amate nutrie??
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:55
e sti farabutti restano sempre quì senza mai pagare niente
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:50
santificare chi??? cosa ha fatto di buono stà voglia di far niente??????? e l'università non aveva niente altro di meglio da fare?????
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:52
tanto chi paga?????? solo pantalone. per loro il 27 corre tranquillo e senza problemi
Martedì 23 Maggio 2017, 08:25
quando mancano volontà e gli attributi, và a finire così. che pena
Martedì 23 Maggio 2017, 08:17
buttare via le chiavi, questo el ze proprio un gnoche
Martedì 23 Maggio 2017, 08:13
ma che cosa cercate??? è la loro onesta capacità lavorativa. tanto che cosa pagano.
Domenica 21 Maggio 2017, 09:37
pazzesco, ma in che mondo viviamo e i ns/ giovani che credevamo o si credevano più furbi di noi che fine stannop facendo????????? boh
Domenica 21 Maggio 2017, 09:24
e partecipano pure i ns/ disgraziati politici che li fanno venire mentre si defilano. che schifo atomico
Sabato 20 Maggio 2017, 09:17
non ho ancora capito per quale motivo non si chiudono tutti e campi nomadi, o forse si, e gli fanno fare quello che hanno sempre fatto e cioè " I NOMADI "
Sabato 20 Maggio 2017, 09:07
perchè non scrivere nomi, cognomi e nazionalità di questi impuniti farabutti.
Venerdì 19 Maggio 2017, 09:41
chissà perchè non và a fare del bene a casa sua, con tutto quel bisogno che c'è
Venerdì 19 Maggio 2017, 09:15
è sempre la solita storia = probabili voti. vorrei che questi furbastri mi spiegassero per quali motivi una, non italiana, possa avere il sussidio, quando di sicuro ci saranno tante italiana che, pur richiedendolo, non lo prenderanno
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:39
poveretta nun c'è stà proprio e lui nemmeno
Martedì 16 Maggio 2017, 09:02
ma sti magistrati non hanno niente altro di meglio da fare??? non sarebbe ora di finirla con tutti questi inutili costi???????????????
Martedì 16 Maggio 2017, 08:59
hanno un futuro davanti!!!!
Martedì 16 Maggio 2017, 08:52
e ci voleva così tanto?????? ma che fate tutto il giorno???
Lunedì 15 Maggio 2017, 11:17
il genio Pinotti ha sentenziato, solo servizio civile e solo perchè lo stato è incapace di fare qualcosa
Domenica 14 Maggio 2017, 09:21
non mi sono mai spiegato come sia stato libro sinora. ma che razza di giustizia abbiamo?????????????????
Mercoledì 10 Maggio 2017, 15:51
te ghe capio tuto vero " el togo " ripassate ea storia
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:35
testina, te credo che tornerai altre volte in italia! con quello che ti pagano, saresti pazzo a non farlo
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:28
dentre tutti, ma proprio tutti e buttare via le chiavi
Martedì 9 Maggio 2017, 09:56
certo che di furbastri l'italia è piena. cosa avranno mai da sentire da costui. moh
Martedì 9 Maggio 2017, 09:51
dov'è la novità???? e godono pure delle case popolari, senza mai avere fatto nulla per averle e magari ad affitto libero ( di essere pagato ) puah
Lunedì 8 Maggio 2017, 09:55
sto compagno non ha niente da dire su Maduro & Co.????
Sabato 6 Maggio 2017, 09:24
robe da matti, divieto di dimora anzichè la galera. stiamo andando sempre peggio.
Giovedì 4 Maggio 2017, 09:59
ma và la. tutte fregnacce al fine questi ambientalisti esistano e siano lautamente pagati. nessuno e dico nessuno si è mai lamentato del traffico aereo e con quello che ci cade in testa, vero???? il mondo non si può fermare poer questi benpensanti da strapazzo