paolo434

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Novembre 2018, 13:46
Non ti conosco e non so niente di te! Non so se bevi e quanto bevi. Non so neppure se guidi o come guidi. Pero' so come ragioni perche' ho letto il tuo commento! Magari sei amico di Fabio De Zotti, o hai della "ruggine" con Letizia Sperti. Posso solo affermare con certezza che hai bisogno di aiuto e spero che non sia troppo tardi per te!
Sabato 24 Novembre 2018, 13:14
Sono d'accordo con te! Specialmente i Giudici poverini, loro non vorrebbero rimettere in liberta' i criminali! Lo fanno perche' sono costretti, poverini! Loro devono applicare la legge anche se va' contro ogni logica e senso del vivere civile! Per fortuna i loro amici Politici fanno anche la legge che concede loro di avere la protezione della Guardia del Corpo, quindi a loro non succedera' mai niente!!(Fino a che non sara' il Popolo stesso a ribellarsi!!).
Mercoledì 7 Novembre 2018, 09:45
Le bottiglie "salvate" dalla tragedia, e che mostrano evidenti segni di aver sofferto la disgrazia, a mio avviso avranno acquistato valore sia per i proprietari che per eventuali clienti e compratori desiderosi di assicurarsi un cimelio!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 06:28
Fate bene ad allertare la popolazione sui trucchi usati dai delinquenti, in modo che il popolo impari a non cadere vittima di questi delinquenti! Fate malissimo pero' a spiegare ai delinquenti come i Poliziotti ed i Carabibieri sono riusciti a prenderli. Quali tecniche adoperano per acciuffarli! Cosi' facendo voi insegnate ai delinquenti come devono fare per non essere presi!!Davvero mi chiedo: Ma voi da che parte state?
Sabato 22 Settembre 2018, 00:43
Nelle patrie galere! Senza pane e senza acqua! Scomettiamo che quando escono, se escono, non andranno piu' a rubare?
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:57
Piu' che la multa, che certo non farebbe male, agli avvocati io darei anche la stessa pena! Supponi pure che vincano ed ottengano una riduzione di pena per il loro assistito, 10 anni invece dei 30 anni che avrebbe dovuto fare! Te lo vedi come sarebbe contento e felice l'avvocato che si credeva tanto furbo per aver raggirato il sistema?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 23:19
Perche' e' tanto difficile dire nome, cognome, e cosa aveva fatto?
Giovedì 26 Luglio 2018, 00:22
Chissa' quando scopriranno gli altri 3500 circa Funzionari corrotti che "lavorano" nei vari Dicasteri, Ministeri, Istituti, etcc..etccdella nostra P.A. Romana?
Domenica 22 Luglio 2018, 23:16
Meno male che gli hanno dato la "Semiliberta'" Mica son fessi i nostri GIP, GUP, Procuratori, Questori, Poliziotti, Carabinieri, Guardie Carcerarie! Loro sanno come trattare i terroristi! Loro non li fanno scappare dalla Prigione! Sono ferrei! Loro li mettono in Semiliberta' e cosi' se scappano, non c'e' Evasione perche' non erano in Carcere! Tutti loro, i Gip i Gup etcc etcc, alla fine dell'anno, prendono comunque il loro Bonus! Infatti, durante il loro servizio di Guardia, non si e' verificata alcuna Evasione!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:49
Bravo Brugnaro che gli ha offerto di ospitarlo pagandogli la vacanza per lui e la moglie! Brugnaro, guarda che c'e' piu' di un modo per Rubare!! A Venezia hai anche molti Albergatori, Ristoratori, Motoscafisti, Gondolieri, che da come si approffittano dei turisti con conti molto esosi e non giustificati!! Non aspettare che siano i Turisti a denunciare! Devi essere tu e la tua organizzazione a Prevenire attraverso i Controlli, questi comportamenti Illegali! Se non lo fai, saranno i fatti che succedono a far dire a tutti i Turisti: Veneziani = Ladri!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:23
Mi preme fare una domanda: Ma i biglietti per 3 giri in giostra che io ho acquistato da quel giostraio, oggi, li posso ancora adoperare o per caso ora la Giostra non me li riconosce piu?? A chi mi potrei rivolgere per avere riborsati i miei 3 biglietti per un giro in giostra?
Sabato 9 Giugno 2018, 06:27
Ladri, Truffatori, Imbroglioni, Corrotti, sono dappertutto! Non ditemi che siete sorpresi di trovarli nella P.A.!! Quello e' il loro ambiente piu' congeniale! Loro prosperano e si moltiplicano li'! Chi dovrebbe controllare e' il primo ad abusare del sistema!! Basti pensare alla timbratura dei cartellini!!
Lunedì 4 Giugno 2018, 00:57
"Carabiniere porta due donne in caserma e fa' sesso con una! Poi si segna lo straordinario: denunciato"! Perche' Denunciato? Cosa ha fatto di male? Mica ha ammazzato qualcuno!
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:03
Meno male che i nostri Finanzieri controllano tutti i 200 milioni di scontrini da 1 o 2 euro, ma non hanno il tempo o nemmeno sanno chi siano quelli che trafficano per Miliardi, ogni giorno, senza pagare un euro di IVA!!!
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:00
Bene ha fatto a farla incastrare!
Domenica 6 Maggio 2018, 17:27
Ma allora, il Questore si e' proprio bevuto il cervello? Che esempio puo' essere per i 7 figli un padre che spaccia droga? Quel padre ha rinunciato a tutti i suoi diritti sui figli e sulla famiglia!In Galera per Direttissima! Giudici del TAR? Basta Statali mantenuti per rovinare principi di Onesta' e Legalita'! Tutti rimossi dalla loro caricae a zappare!!
Martedì 13 Marzo 2018, 12:30
Spero daranno un bel aumento ed una Promozione al Dirigente del Carcere perche' ha di sicuro fatto un buon lavoro controllando i suoi sottoposti! Nella P.A. il problema e' che la Corruzione e' di casa dappertutto! Nord, Sud, Centro, Isole, Regioni Autonome! Il pesce marcio inizia sempre a puzzare dalla testa! Il Parassitismo Statale e della P.A., sia a livello Nazionale, Regionale, Provinciale e Comunale, esiste solo perche' chi e' al vertice, e si prende i grossi Stipendi, i grossi Bonus, I grossi Privilegi, sente il dovere di fare il generoso, e permette anche ai suoi subalterni di "arrangiarsi" con il cartellino timbrato da altri, o con mazzette un po' piu' piccole, etcc etcc
Martedì 6 Marzo 2018, 02:22
Renzi teme che le poche persone che ancora non hanno lasciato il PD siano pronte ad andare con il M5S e per questo non si dimette subito! Solo lui puo' fare Patti Segreti con Berlusconi, ad Arcore e al Nazareno!Persona con Perfidia Assoluta!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 02:03
E Brava, Ex Docente, quindi impiegata Statale, moglie di un Colonnello dell'Esercito, quindi impiegato Statale, dava una mano alla Camorra, per introdurla ad imprenditori e Politici locali , ed assicurare fruttuosi contratti per traffico di Rifiuti illeciti! Questo, nella vita professionale! Nella vita di famiglia, di sicuro erano dedicati ad allevare ed avviare al Parassitismo Statale, folta schiera di marmocchi e cugggini e nipoti! Ma logicamente, in Veneto, la Mafia non esiste!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 23:24
Gli avvocati dicono che fanno la difesa a titolo gratuito ma mi sa' che un paio di giri in giostra a gratis se li sono fatti promettere pure loro! Magari anche per i loro figlioletti e Cugggini o per i loro fratellini piu' piccoli
Martedì 30 Gennaio 2018, 06:16
Di sicuro merita di essere nominato Direttore di Filiale, come minimo. Io proporrei Direttore Regionale o Nazionale!Ma in realta' dobbiamo promuovere e premiare lautamente anche i suoi Superiori e Manager per essere stati cosi bravi e vigili ed avergli insegnato cosi' bene come lavorare!!
Venerdì 26 Gennaio 2018, 02:30
Meno male che ci sono i nostri Ministri con i loro parenti coinvolti direttamente con la gestione dei Centri di accoglienza per i Migranti, altrimenti chissa' in quanti mangerebbero sulle spalle di questi migranti che non hanno voglia di far niente e non sini nemmeno disposti a lavorare 24 ore al giorno senza dormire e senza mangiare per 5 euro al giorno come fanno tutti i nostri meravigliosi Politici di Pura Razza Italiana!!Italiani ed i loro Bravi figli che hanno fatto tanta tanta fatica a venir qui' da soli, senza barconi, senza raccomandazioi, solo a nuoto e basta!!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 18:38
Dobbiamo ringraziare Renzi ed il Ministro Poletti, che con il JOB ACT hanno assicurato un lavoro dignitoso a tanti giovani!! Senza il PD, questi lavoratori che ora sono impegnati nei Call Center sarebbero a casa! Disoccupati! Ora invece hanno u Futuro! Lavorano, prendono 35 centesimi di euro /ora! Possono avere un mutuo, comprarsi una casa, una macchina, farsi una famiglia, perche' grazie a Renzi ora guardano fiduciosi al Futuro!! Grazie Renzi, Grazie PD!!
Martedì 5 Dicembre 2017, 01:50
Addesso, chi le consola le 19 mogli per la prematura ed ingiusta perdita del loro amato coniuge? Come faranno ora, da sole, a provvedere al sostentamento della numerosa prole? (36 bambini gia'nati e 12 in arrivo? Per fortuna siamo in un Paese Civile e potranno fare causa ai proprietari della villa, per Omissione di Soccorso ! Un bravo e cosciente Pubblico Ministero assieme ad un Giudice con saggezza Salomonica, assicureranno una sentenza che prevede un congruo pagamento alle svariate mogli, ed un generoso vitalizio per ciascuno dei bambini. Per la parte Penale invece, i Proprietari della villa dovranno trascorrere 73 anni di prigione! Ancora una volta e' dimostrato che l'Italia e' il piu' bel posto al mondo dove crescere una famiglia!!
Sabato 4 Novembre 2017, 04:21
Penso sarebbe giusto chiedere 5 anni di reclusione per il PM e sospendere a vita dall'esercizio della professione, l'avvocato della difesa che chiede che la vittima del furto debba pagare al delinquente 325000 euro!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:44
Spero proprio che i genitori di questa teppaglia dovranno pagare una salatissima penalita' (anche se dovessero risultare nullatenenti). In quanto ai figli, dovrebbero essere assegnati a pulire e lustrare le carrozze dei treni almeno per un giorno alla settimana, fino a quando raggiungeranno la maggiore eta'!
Domenica 17 Settembre 2017, 07:27
Signori Magistrati, e signori Avvocati ed Avvocatesse Italiani che vi riempite le tasche difendendo questi lestofanti, non permettete alla Giustizia di liberare l'Italia da questi criminali che vorrebbero far concorrenza ai vari mafiosi che vivono della Politica per riempirsi le tasche!!Se non siete abbastanza famosi per avere gli stessi clienti di Coppi o Ghedini, potete sempre arraffare un pezzo di pane difendendo questa plebaglia!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:23
Chissa' se a morire fosse stato il babbo o il fratello o il figlio del GIP, la sentenza sarebbe stata la stessa?
Domenica 28 Maggio 2017, 00:48
Ma La Freccia Rossa, non e' un treno Italiano? A guidarla, non era un macchinista Italiano? Allora vorrei sapere: Cosa c'e' di strano se ha solo saltato una stazione?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:54
Il capostipite Major: «Lo porteremo in tribunale, noi non siamo criminali» Bravo, portalo in Tribunale della Repubblica Della Giostra o ROM che dir si voglia! Certamente non nel Tribunale dell'Italia perche' voi non siete Italiani, non pagate le tasse in Italia, e soprattutto non osservate le leggi dell'Italia!! Quindi Buon Processo nel Vostro Tribunale e Buon Giro in Giostra!!