paolo434

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:54
Il capostipite Major: «Lo porteremo in tribunale, noi non siamo criminali» Bravo, portalo in Tribunale della Repubblica Della Giostra o ROM che dir si voglia! Certamente non nel Tribunale dell'Italia perche' voi non siete Italiani, non pagate le tasse in Italia, e soprattutto non osservate le leggi dell'Italia!! Quindi Buon Processo nel Vostro Tribunale e Buon Giro in Giostra!!
Sabato 22 Aprile 2017, 12:14
Rumor aveva avuto una brillante idea! Basandosi sul fatto che tutti i politici avevano privilegi di pensione, ha detto: E' giusto che questa bella abitudine la imparino anche tutti i dipendeti dello Stato e della P.A. E' stata un'idea miracolosa perche' subito l'impiego Statale e nella P.A. ha attirato le menti piu' brillanti e volenterose dell'Italia! Per questo oggi ci troviamo in queste condizioni! Almeno sappiamo che dobbiamo ringraziare lo Stato e tutta la P.A.
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:14
Perche' non mi sorprende se ci fossero di mezzo delle "mazzette??
Domenica 16 Aprile 2017, 17:11
Era gia' diventato Primario?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:04
Ma la legge che permette ad un ladro di non andare in galera se sposa una prostituta di Mussolente, vale anche per un Italiano?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:23
Sono sicuro che non succedera' mai!! E' impossibile che licenzino in tronco l'impiegato che imbroglia con la timbratura del cartellino quado non licenziano il Dirigete che prende le mazzette, fa ;e spese pazze, addebita vacanze, viaggi, trasferte, hotel e ristoranti di lusso, ed il cartellino non lo vede proprio!!
Domenica 12 Febbraio 2017, 14:19
Perche' non condannare subito a 30 anni di carcere (serio, non all'Italiana)!ciascun giudice della Corte di Appello che ha fatto questa sentenza?
Giovedì 22 Dicembre 2016, 21:17
Qualche tre anni di condanna in carcere, restituire il maltolto, non avere piu' diritto a lavorare e certamente nessuna cassa integrazione o altri ammortizzatori sociali! Fare il furbo in macedonia, finche' vuole, ma mai piu' furbo in Italia!!
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 10:25
Non ci credo che un impiegato dello Stato abbia rubato cose che lui doveva custodire e curare! Se lo ha fatto sara' perche' e' stato vittima di un Dirigente Statale che gli ha intimato di rubarle!!
Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:48
Il Popolo Italiano non ha voluto "impegnarsi"nella Riforma in cui avete cercato di impegnarlo!! (con un sacco di trucchetti, come siete soliti fare voi). Non dirci che il tuo ipegno e' Altissimo! Preferiamo che tu ti dimetta come ha fatto Renzi! Perche' non lo fai? La poltrona e' troppo comoda? Il Vitalizio anche?
Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:01
Prche' rilasciati? Avete paura che i poliziotti rimangano senza compari per giocare a guardie e ladri? Eppoi, cosa succederebbe a tutti i 300000 GIP, GUP, Sostituto Procuratore etccc, se vengono messi in Galera e i delinquenti pensano che rubare e rapinare non e' piu' un passatempo, hobby, legalmente approvato e riconosciuto dalla Legge?
Martedì 25 Ottobre 2016, 07:31
Ma cosa c'e' di strano se il coraggioso Generale ha rivelato segreti d'uifficio? Come altro potrebbe fare per arrotondare il misero stipendio e poter arrivare a fine mese come fanno tutti se non facesse un po' di "straordinario" per conto di qualche indagato?
Domenica 23 Ottobre 2016, 10:30
Renzi: «Le nostre riforme servono anche per dire a Ue di cambiare» Certamente Renzi! Spiegali bene agli Italiani ch ele riforme servono anche per: - poter guarire il cancro - assicurare un lavoro a tempo indeterminato a tutti - dare la pensione agli esodati - garantire gli asili nido gratis a tutti - dare gratis una casa con l'orto a chi vive in affitto
Giovedì 6 Ottobre 2016, 05:31
Renzi: «Qui a Nordest si crea il Pil» E i tuoi amici di Banca Etruria, Monte dei Paschi e Veneto banba se lo mangiano il PIL,assieme ai risparmi di chi aveva avuto fiducia del tuo Governo e delle Banche che tu hai "salvato"!
Martedì 4 Ottobre 2016, 21:34
Ciao Renzi, siamo tutti d'accordo che la crisi e' finita ed ora e' arrivata la Ripresa col Botto. Perche' non ci dice anche che i Ristoranti, gli Alberghi, gli aerei, i Treni ed i Negozi sono tutti pieni?
Giovedì 29 Settembre 2016, 18:54
Il GUP era Indiano anche lui e rispettava le usanze degli Indiani, o ha voluto provare lui stesso quell'usanza ed ha pensato che tutto sommato, secondo lui andava bene?
Martedì 27 Settembre 2016, 11:33
scaraventatelo in Galera a 113 KM /all'Ora
Sabato 24 Settembre 2016, 19:54
Sono d'accordo con te! Che senso ha questo accanimanto della Magistratura? Perche' spendere i soldi per un processo se non hanno ancora una confessione da parte dell'indagato, che si dichiara colpevole, e firmata davanti ad un notaio? Proprio non lo capisco! Questi Magistrati sono la causa per cui abbiamo cosi' tanti processi che vanno per le lunghe in Italia!! Dovrebbero subito, il giorno stesso della querela ottenere la confessione firmata o dichiarare l'imputato innocente e risparmiarci i soldi del processo!! Diglielo anche tu, che sei piu' bravo di me e capisci meglio di me queste cose!!
Martedì 20 Settembre 2016, 13:29
Che sia giunto il momento di controllare e mettere in Galera questi Gestori dei CAF ed i loro "amici' dell'Agenzia delle Entrate che con sono loro complici di questi "raggiri"?
Domenica 18 Settembre 2016, 09:38
Spero proprio che sia stato licenziato in tronco e che nessun servizio sanitario lo possa assumere! Chi e' che pagava lo stipendio a questo losco individuo??
Domenica 18 Settembre 2016, 09:33
Va bene la galera, ma le mazzette le deve restituire!!
Domenica 18 Settembre 2016, 09:30
Se ho capito bene, lavorava o lavora ancora in Provincia? Cosa fa' precisamente per prendere 5000 euro al mese? Timbra il cartellino e va' al bar a giocare come fanno tutti?
Venerdì 16 Settembre 2016, 15:17
Che bella bugia! Si stavano sorpassando a 50Km /ora! All;improvviso un platano che correva follemente a 190 km /ora ha investito il suo amico che e' morto sul colpo! Lo Stato Italiano dovra' pagare il Milione di euro perche' il responsabile e' il platano dell'ANAS ed il Maricchino ed il Rumeno si divideranno il milioncino!!
Venerdì 9 Settembre 2016, 10:11
Perche' imbarcato sul volo per il Marocco? Non potevano rispedirlo a nuoto?
Giovedì 8 Settembre 2016, 17:08
Non sarebbe meglio fargli lasciare in Italia qualcosa di personale, per esempio, le palle, in modo che se cerca di rientrare si vede subito e si puo' fermarlo immediatamente?
Martedì 6 Settembre 2016, 18:42
Siccome la cosa e' successa nel condominio dove vivo, posso dare la spiegazione di quello che e' successo. La copia "focosa" e' una coppia di anziani sui 90 anni. Sono non un po', ma molto sordi. Stavano guardando un video erotico e tenevano il volume molto alto perche' essendo anche ciechi, non vedevano niente! Pensate davvero che io ho chiamato la polizia perche' sono invidioso?
Martedì 30 Agosto 2016, 11:01
Non era necessario specificare che fossero Olandesi. Gia' dal titolo si capiva che potevano solo essere olandesi!
Martedì 2 Agosto 2016, 08:31
Perche' scarcerato da Bolzano? Adesso, quando veraa' scarcerato da Treviso? Cosa facciamo? Ce lo passiamo da una prigione all'altra facendolo liberare prima, in modo che possa rubare e malmenare altre persone, che tenga cosi' occupati i Carabinieri, la Polizia, quindi i Magistrati, gli avvocati, i giudici, insomma, la Giustizia e' lenta perche' tutta questa gente deve giocare al gatto ed il topo? Dopo 2 volte in carcere ci rimane a vita!! Capito?
Venerdì 29 Luglio 2016, 23:02
Perche', l'ENEL non licenzia 35 Dirigenti, uno per ogni Bolletta errata, e cosi' risparmia e ci puo' anche ridurre il costo della corrente?
Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:38
La giusta procedure e' che i truffatori ed i delinquenti vanno puniti! Hanno truffato 200 euro, ci accontentiamo che ne paghino 2000! Niente galera se hanno un indirizzo e pagano le tasse. Possono stare agli arresti domiciliari per un paio di mesi, cosi' rifletteranno sui benefici derivanti dalla truffa! Se non hanno fissa dimora, saranno invece amichevolmente scortati con altri 300 o 400 loro colleghi ed eventuali figli o parenti, su una bella nave della marina italiana alla piu' vicina spiaggia della Tunisia o del Marocco e li avranno la possibilita' di raggiungere a nuoto la terraferma mentre la nave ritornera' alla base italiana dopo aver abbandonato il carico alla terra di provenienza! E' giusto non privare l'Africa dei suoi talenti e delle sue risorse!!