paolo434

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Marzo 2018, 12:30
Spero daranno un bel aumento ed una Promozione al Dirigente del Carcere perche' ha di sicuro fatto un buon lavoro controllando i suoi sottoposti! Nella P.A. il problema e' che la Corruzione e' di casa dappertutto! Nord, Sud, Centro, Isole, Regioni Autonome! Il pesce marcio inizia sempre a puzzare dalla testa! Il Parassitismo Statale e della P.A., sia a livello Nazionale, Regionale, Provinciale e Comunale, esiste solo perche' chi e' al vertice, e si prende i grossi Stipendi, i grossi Bonus, I grossi Privilegi, sente il dovere di fare il generoso, e permette anche ai suoi subalterni di "arrangiarsi" con il cartellino timbrato da altri, o con mazzette un po' piu' piccole, etcc etcc
Martedì 6 Marzo 2018, 02:22
Renzi teme che le poche persone che ancora non hanno lasciato il PD siano pronte ad andare con il M5S e per questo non si dimette subito! Solo lui puo' fare Patti Segreti con Berlusconi, ad Arcore e al Nazareno!Persona con Perfidia Assoluta!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 02:03
E Brava, Ex Docente, quindi impiegata Statale, moglie di un Colonnello dell'Esercito, quindi impiegato Statale, dava una mano alla Camorra, per introdurla ad imprenditori e Politici locali , ed assicurare fruttuosi contratti per traffico di Rifiuti illeciti! Questo, nella vita professionale! Nella vita di famiglia, di sicuro erano dedicati ad allevare ed avviare al Parassitismo Statale, folta schiera di marmocchi e cugggini e nipoti! Ma logicamente, in Veneto, la Mafia non esiste!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 23:24
Gli avvocati dicono che fanno la difesa a titolo gratuito ma mi sa' che un paio di giri in giostra a gratis se li sono fatti promettere pure loro! Magari anche per i loro figlioletti e Cugggini o per i loro fratellini piu' piccoli
Martedì 30 Gennaio 2018, 06:16
Di sicuro merita di essere nominato Direttore di Filiale, come minimo. Io proporrei Direttore Regionale o Nazionale!Ma in realta' dobbiamo promuovere e premiare lautamente anche i suoi Superiori e Manager per essere stati cosi bravi e vigili ed avergli insegnato cosi' bene come lavorare!!
Venerdì 26 Gennaio 2018, 02:30
Meno male che ci sono i nostri Ministri con i loro parenti coinvolti direttamente con la gestione dei Centri di accoglienza per i Migranti, altrimenti chissa' in quanti mangerebbero sulle spalle di questi migranti che non hanno voglia di far niente e non sini nemmeno disposti a lavorare 24 ore al giorno senza dormire e senza mangiare per 5 euro al giorno come fanno tutti i nostri meravigliosi Politici di Pura Razza Italiana!!Italiani ed i loro Bravi figli che hanno fatto tanta tanta fatica a venir qui' da soli, senza barconi, senza raccomandazioi, solo a nuoto e basta!!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 18:38
Dobbiamo ringraziare Renzi ed il Ministro Poletti, che con il JOB ACT hanno assicurato un lavoro dignitoso a tanti giovani!! Senza il PD, questi lavoratori che ora sono impegnati nei Call Center sarebbero a casa! Disoccupati! Ora invece hanno u Futuro! Lavorano, prendono 35 centesimi di euro /ora! Possono avere un mutuo, comprarsi una casa, una macchina, farsi una famiglia, perche' grazie a Renzi ora guardano fiduciosi al Futuro!! Grazie Renzi, Grazie PD!!
Martedì 5 Dicembre 2017, 01:50
Addesso, chi le consola le 19 mogli per la prematura ed ingiusta perdita del loro amato coniuge? Come faranno ora, da sole, a provvedere al sostentamento della numerosa prole? (36 bambini gia'nati e 12 in arrivo? Per fortuna siamo in un Paese Civile e potranno fare causa ai proprietari della villa, per Omissione di Soccorso ! Un bravo e cosciente Pubblico Ministero assieme ad un Giudice con saggezza Salomonica, assicureranno una sentenza che prevede un congruo pagamento alle svariate mogli, ed un generoso vitalizio per ciascuno dei bambini. Per la parte Penale invece, i Proprietari della villa dovranno trascorrere 73 anni di prigione! Ancora una volta e' dimostrato che l'Italia e' il piu' bel posto al mondo dove crescere una famiglia!!
Sabato 4 Novembre 2017, 04:21
Penso sarebbe giusto chiedere 5 anni di reclusione per il PM e sospendere a vita dall'esercizio della professione, l'avvocato della difesa che chiede che la vittima del furto debba pagare al delinquente 325000 euro!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:44
Spero proprio che i genitori di questa teppaglia dovranno pagare una salatissima penalita' (anche se dovessero risultare nullatenenti). In quanto ai figli, dovrebbero essere assegnati a pulire e lustrare le carrozze dei treni almeno per un giorno alla settimana, fino a quando raggiungeranno la maggiore eta'!
Domenica 17 Settembre 2017, 07:27
Signori Magistrati, e signori Avvocati ed Avvocatesse Italiani che vi riempite le tasche difendendo questi lestofanti, non permettete alla Giustizia di liberare l'Italia da questi criminali che vorrebbero far concorrenza ai vari mafiosi che vivono della Politica per riempirsi le tasche!!Se non siete abbastanza famosi per avere gli stessi clienti di Coppi o Ghedini, potete sempre arraffare un pezzo di pane difendendo questa plebaglia!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:23
Chissa' se a morire fosse stato il babbo o il fratello o il figlio del GIP, la sentenza sarebbe stata la stessa?
Domenica 28 Maggio 2017, 00:48
Ma La Freccia Rossa, non e' un treno Italiano? A guidarla, non era un macchinista Italiano? Allora vorrei sapere: Cosa c'e' di strano se ha solo saltato una stazione?
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:54
Il capostipite Major: «Lo porteremo in tribunale, noi non siamo criminali» Bravo, portalo in Tribunale della Repubblica Della Giostra o ROM che dir si voglia! Certamente non nel Tribunale dell'Italia perche' voi non siete Italiani, non pagate le tasse in Italia, e soprattutto non osservate le leggi dell'Italia!! Quindi Buon Processo nel Vostro Tribunale e Buon Giro in Giostra!!
Sabato 22 Aprile 2017, 12:14
Rumor aveva avuto una brillante idea! Basandosi sul fatto che tutti i politici avevano privilegi di pensione, ha detto: E' giusto che questa bella abitudine la imparino anche tutti i dipendeti dello Stato e della P.A. E' stata un'idea miracolosa perche' subito l'impiego Statale e nella P.A. ha attirato le menti piu' brillanti e volenterose dell'Italia! Per questo oggi ci troviamo in queste condizioni! Almeno sappiamo che dobbiamo ringraziare lo Stato e tutta la P.A.
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:14
Perche' non mi sorprende se ci fossero di mezzo delle "mazzette??
Domenica 16 Aprile 2017, 17:11
Era gia' diventato Primario?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:04
Ma la legge che permette ad un ladro di non andare in galera se sposa una prostituta di Mussolente, vale anche per un Italiano?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:23
Sono sicuro che non succedera' mai!! E' impossibile che licenzino in tronco l'impiegato che imbroglia con la timbratura del cartellino quado non licenziano il Dirigete che prende le mazzette, fa ;e spese pazze, addebita vacanze, viaggi, trasferte, hotel e ristoranti di lusso, ed il cartellino non lo vede proprio!!
Domenica 12 Febbraio 2017, 14:19
Perche' non condannare subito a 30 anni di carcere (serio, non all'Italiana)!ciascun giudice della Corte di Appello che ha fatto questa sentenza?
Giovedì 22 Dicembre 2016, 21:17
Qualche tre anni di condanna in carcere, restituire il maltolto, non avere piu' diritto a lavorare e certamente nessuna cassa integrazione o altri ammortizzatori sociali! Fare il furbo in macedonia, finche' vuole, ma mai piu' furbo in Italia!!
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 10:25
Non ci credo che un impiegato dello Stato abbia rubato cose che lui doveva custodire e curare! Se lo ha fatto sara' perche' e' stato vittima di un Dirigente Statale che gli ha intimato di rubarle!!
Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:48
Il Popolo Italiano non ha voluto "impegnarsi"nella Riforma in cui avete cercato di impegnarlo!! (con un sacco di trucchetti, come siete soliti fare voi). Non dirci che il tuo ipegno e' Altissimo! Preferiamo che tu ti dimetta come ha fatto Renzi! Perche' non lo fai? La poltrona e' troppo comoda? Il Vitalizio anche?
Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:01
Prche' rilasciati? Avete paura che i poliziotti rimangano senza compari per giocare a guardie e ladri? Eppoi, cosa succederebbe a tutti i 300000 GIP, GUP, Sostituto Procuratore etccc, se vengono messi in Galera e i delinquenti pensano che rubare e rapinare non e' piu' un passatempo, hobby, legalmente approvato e riconosciuto dalla Legge?
Martedì 25 Ottobre 2016, 07:31
Ma cosa c'e' di strano se il coraggioso Generale ha rivelato segreti d'uifficio? Come altro potrebbe fare per arrotondare il misero stipendio e poter arrivare a fine mese come fanno tutti se non facesse un po' di "straordinario" per conto di qualche indagato?
Domenica 23 Ottobre 2016, 10:30
Renzi: «Le nostre riforme servono anche per dire a Ue di cambiare» Certamente Renzi! Spiegali bene agli Italiani ch ele riforme servono anche per: - poter guarire il cancro - assicurare un lavoro a tempo indeterminato a tutti - dare la pensione agli esodati - garantire gli asili nido gratis a tutti - dare gratis una casa con l'orto a chi vive in affitto
Giovedì 6 Ottobre 2016, 05:31
Renzi: «Qui a Nordest si crea il Pil» E i tuoi amici di Banca Etruria, Monte dei Paschi e Veneto banba se lo mangiano il PIL,assieme ai risparmi di chi aveva avuto fiducia del tuo Governo e delle Banche che tu hai "salvato"!
Martedì 4 Ottobre 2016, 21:34
Ciao Renzi, siamo tutti d'accordo che la crisi e' finita ed ora e' arrivata la Ripresa col Botto. Perche' non ci dice anche che i Ristoranti, gli Alberghi, gli aerei, i Treni ed i Negozi sono tutti pieni?
Giovedì 29 Settembre 2016, 18:54
Il GUP era Indiano anche lui e rispettava le usanze degli Indiani, o ha voluto provare lui stesso quell'usanza ed ha pensato che tutto sommato, secondo lui andava bene?
Martedì 27 Settembre 2016, 11:33
scaraventatelo in Galera a 113 KM /all'Ora