giannicitt

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:56
Rispetto per gli animali,o.k., ma quando questi, ancor più se selvatici diventano pericolosi per la natura e per l'uomo bisogna intervenire.
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:43
Se ritorna carcere senza sconti, altrimenti tornerà 4-5-6-7-8-9......e noi paghiamo per riportarlo a casa!!!!!!!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:12
Non sono un bigotto ma non mi sento nemmeno di assolvere un insegnante che si trova in una posizione dominante e dovrebbe insegnare ben altro alle sue allieve 16enni. In italia sono minorenni e va applicata la legge Italiana.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:20
Sconto di pena perché non erano armati.Giustizia!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:19
Zonin , mi risulta dalla carta stampata,sembra abbia percepito come presidente intorno ai 25.000.000 di euro, negli anniin tutti gli anni in Pop. Vi, sicuramente qualche prestito per espandersi l'avrà avuto! Ha anche il coraggio di lamentarsi? Invece quelli che hanno avuto le azioni della sua banca si sono arricchiti!!!, oggi valgono zero.Ma in che paese viviamo?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:12
Pene certe, anzi certamente inadeguate.Una medaglietta d'oro no!!!, per quando esce dopo aver preso un ergastolo,visto che è stato bravo in carcere.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:14
Fra quanto tempo potrà riprendere la sua attività? Giustizia se ci sei fatti sentire, almeno una volta tanto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:12
Giusto sentirli ma anche agire legalmente ed inchiodarli alle loro responsabilità. Non è possibile sentirsi dire da chi aveva salary,a detta della stampa, di oltre il milione di euro annui possa dire impunemente : io non sapevo. Ennesima presa in giro per i risparmiatori ridotti sul lastrico dalle banche (venete).
Giovedì 30 Novembre 2017, 09:30
Andranno spesi questi soldi e come? O alla fine pagheranno i veneti con qualche balzello?
Giovedì 30 Novembre 2017, 09:26
Mi sembra sacrosanto sapere dove vanno a finire i soldi. Inoltre consiglio che ne spendano un pò per disinfestazione anti-zanzare che hanno raggiunto livelli inaccettabili.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:57
Appello ai giudici perché applichino la legge a favore dei danneggiati e non a salvaguardia dei delinquenti.
Martedì 28 Novembre 2017, 18:48
Ennesima presa per il c.fondelli.E' una vergogna. Dopo l'inganno la beffa.
Venerdì 10 Novembre 2017, 11:03
La o le Lettere sono state spedite o no? Non ci vuole 007 per capirlo,e si fa presto a controllare.Chi mente condanna per direttissima e proseguo delle operazioni commissione d'inchiesta. La giustizia italiana con leggi e leggine lo scoprirà fra qualche anno quando tutto sarà in prescrizione.Che disperazione!!!!
Giovedì 9 Novembre 2017, 17:30
Finitela di prenderci in giro,e giocare alle giustificazioni con i nostri soldi,avete distrutto 210.000 famiglie. Vergogna per quello che è stato fatto.Calpestato art.47 che difende il risparmio.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 09:15
Vorremo almeno sapere i nomi di questi debitori, che hanno fatto debiti in accordo con qualcuno di V.B.,Vi informo che la privacy non c'entra per le imprese.Se si tacciono i nomi è per coprire qualcuno che ha avuto soldi senza garanzie a danno dei risparmiatori azionisti delle ex Banche Venete.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:52
Con che cosa ha sparato?
Lunedì 6 Novembre 2017, 08:54
Solidarietà al macellaio, sentenza inammissibile, risarcire uno che ti viene in casa a rubare?Non esiste. Modificare la legge subito con un decreto legge, questo devono chiedere i cittadini.
Domenica 5 Novembre 2017, 16:59
Perché non aspettare ancora tanti altri anni, prima di denunciare !!!Ridicolo!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 16:56
Oltre alle ordinanze, magari mettere dei segnali di indicazioni chiare dove si ritiene opportuno, potrebbe evitare tutto sto caos con una spesa equa !!!Spesso su strade che costano miliardi ,indicazioni da 4 soldi sono insufficienti,chissà come mai!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:02
Se la legge dice questo bisogna subito cambiarla,non è accettabile una condanna.Governo sveglia e lavora.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:19
Adesso mantenere le promesse fatte prima del referendum.E speriamo che il governo si accorga che esiste anche il Veneto con tutti i contributi che paga a Roma,e quanto i cittadini hanno pagato e stanno pagando con le due banche popolari regalate a banca intesa.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:27
Adesso vediamo cosa succede e non dimentichiamocelo alle prossime elezioni. Le promesse vanno mantenute capito politici?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 10:28
Rilasciato dopo i danni che ha fatto? Lavori forzati fino al pagamento dei danni fatti, oppure condanna al carcere. Ci vuole una riforma della giustizia, basta campagne elettorali inutili.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:54
Ma se era stato identificato come pluripregiudicato, come ha fatto a mettere in piedi questa truffa?Tutti i permessi che ti chiedono per ogni minima cosa che ti metti a fare?Giustizi,controlli dove siete?
Sabato 14 Ottobre 2017, 20:56
Ci sono ancora dei dubbi per farlo finire in carcere? Subito ed il massimo della pena.
Martedì 3 Ottobre 2017, 11:53
Quanto tempo ci vorrà perché la giustizia faccia il suo corso? Intanto è a piede libero e può infastidire chiunque.Politici .... ci vuole un decreto legge ed espulsione immediata di questi elementi.
Lunedì 25 Settembre 2017, 14:55
Denuncia per truffa aggravata e continuata. Quindi può continuare a vendere perché dopo la denuncia, passano anni prima che ci siano concrete forme di pena! Ma si può?
Domenica 24 Settembre 2017, 20:07
La giustizia Italiana impiegherà degli anni per dimostrare che questo è cieco (e parassita).Se poi è nullatenente ha voglia l'INPS di avere indietro i soldi. Farlo lavorare fino alla restituzione di tutto il maltolto, a danno di chi veramente nella vita ha avuto questa disgrazia.Vergognati.