giannicitt

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:48
Ottimo esempio di cittadino Romeno-Italiano.
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:44
Quanto hanno ricavato dalla cessione dei dati?Solo dopo questo dato si può dire che la multa è salata o meno. Comunque alla fine non ci si può fidare della privacy.
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:45
Per fortuna che non è stato ferito il ladro altrimenti dovevano pagare i danni. Robe da matti.Giustizia dove seiiiiii.............
Sabato 2 Giugno 2018, 16:04
Certo che aveva i soldi,forse si è dimenticato di dire come li ha presi.
Sabato 2 Giugno 2018, 16:01
Banche Venete oggi Intesa San paolo, imparare la lezione.
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:26
Oltre le regole si invita ad usare anche la testa.Controllore dei miei stivali fatti un corso comportamentale.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 11:06
Adesso che è stato identificato sai che paura!""!Se è ammalato curarlo.
Martedì 29 Maggio 2018, 10:55
E adesso cosa succede? Arresti domiciliari in un capannone con attrezzi meccanici idonei a trasformare le auto?haaa,haaa
Martedì 29 Maggio 2018, 10:44
Ennesimo caso !!! Il cliente deve pagare il saldo prima di avere la vettura, altrimenti non viene fatto il passaggio di proprietà, bisogna cambiare le regole per salvaguardare il cliente.Sappiamo che tutto può succedere, il cliente va tutelato lo dico da mesi, non si può ""giocare""con i risparmi dei cittadini.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:46
Bisogna cambiare le regole, il concessionario pretende il pagamento prima della immatricolazione, se poi con varie scuse non la immatricola, hai perso tutto,sacrifici anni di risparmi etc.etc. Questo non può più essere accettato dai cittadini che fanno un acquisto e non sono salvaguardati. Vergogna.
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:10
Giusta pena,,,, giudici ma dove siete e che cosa fate? Italia paese dove i delinquenti possono agire senza paura.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:40
E' l'ennesimo caso di concessionarie auto, anche di dimensioni molto grosse, con problemi di consegna vetture pagate o sulle quali è stata versata una caparra. Bisogna cambiare le modalità di acquisto urgentemente. Il concessionario o l'officina pretende perché dicono una volta immatricolata a tuo nome se poi non la paghi risulta comunque tua,intanto Pantalone paga e non riceve. Governo, che non c'è attualmente, necessita decreto legge in merito a ciò.
Venerdì 11 Maggio 2018, 16:40
L'importante è che vengano pagate le tasse tutto il resto non conta.Regole assurde a favore della delinquenza,dobbiamo ribellarci a queste assurdità.
Domenica 6 Maggio 2018, 16:22
Attendiamo i risultati del processo per direttissima, appello al giudice: niente sconto di pena.
Domenica 6 Maggio 2018, 16:20
Chi sbaglia dovrebbe pagare, licenziamento subito.
Domenica 6 Maggio 2018, 16:18
Tribunale di venezia per noi ci vogliono anni !!!per il magrebino un mese senza danni, Vogliamo espulsione immediata, se vuole riunire la famiglia che i figli lo vadano a trovare dove si merita di essere.
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:57
Arresti domiciliari?Ridicolo, in galera e processo immediato. Perché i carabinieri non fanno i giudici ed i giudici i carabinieri?
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:49
A noi il redditometro, ai politici e compagnia non vengono fatti i conteggi sui redditi dichiarati? Visto che spesso e volentieri risultano con disponibilità enormi?
Martedì 1 Maggio 2018, 10:05
49,61 % dei votanti è un dato significativo che ci fa comprendere quanto i cittadini siano schifati della politica. Riflettere, riflettere.
Martedì 1 Maggio 2018, 09:59
Applicare il massimo delle pene e non lasciare permessi nel dubbio. I giudici dovrebbero applicarlo, perché fanno spesso il contrario? Da che parte sono?
Venerdì 27 Aprile 2018, 09:53
Bravissima la giudice donna, speriamo sia un esempio per tutti i giudici di manica ultra-larga.
Giovedì 26 Aprile 2018, 09:55
Sorvegliare e punire chi trasgredisce le regole, se c'è degrado mandare via chi lo crea, compiti delle forze dell'ordine.
Domenica 15 Aprile 2018, 18:42
Perquisiti e lasciati liberi. Se questa è la giustizia in Italia, non possiamo pretendere di bloccare la malavita.
Sabato 14 Aprile 2018, 17:55
Questo tizio nel Veneto ha fatto fortuna. Bisogna proprio essere ubriachi per accoglierlo ancora.
Sabato 14 Aprile 2018, 17:53
Perché non lo mandano in Hotel?Ancora un pò di pazienza e se uno non ha il domicilio va in Hotel? Importante che non vada in carcere. Roba da matti.
Martedì 10 Aprile 2018, 10:11
Mi sembra giusto che in Italia, la giustizia vinca per sfinimento! Accorciare i termini dei processi, è questo che noi cittadini chiediamo con forza.
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:19
Gli agenti usciranno malconci fra sette giorni.Lui sarà fuori pronto a fare altre scorribande.
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:15
Adesso aspettiamo le reazioni della giustizia, fra 10 anni sapremo qualcosa!!!Chi ha truffato vivrà senza problemi.
Martedì 3 Aprile 2018, 15:52
Quale sarà la prossima spiaggia visto che saranno presto liberi? Giudici???
Martedì 3 Aprile 2018, 09:45
Espulsione immediata,in Kossovo e Albania, se ritrovati in Italia ergastolo.