giannicitt

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:20
Trattasi di pochi sparuti elementi mi risulta circa 200 per le banche venete, su 220.000 risparmiatori ingannati. Non c'è da cantare vittoria.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:21
Chiediamo alla cassazione di accogliere l'appello della maggioranza degli ITALIANI CHE VOGLIONO PENE PIÙ' SEVERE!Basta col buonismo che porta all'ingiustizia.
Domenica 21 Ottobre 2018, 09:23
In carcere subito,e farli pulire i cessi il carcere costa.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:54
Rinviato solo fino a fine anno? Se i fatti sono reali condanna immediata senza appello,per forza che la giustizia in italia è intasata.Ma si può????
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:41
Già con numerosi precedenti, aspettiamo il morto prima di metterli in carcere?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:35
Cose permesse in Italia e proibite in altri paesi,adesso lo attende una lunga giornata di compilazione incartamenti::::::
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:57
Se la descrizione è reale ed i fatti sono così avvenuti, il conducente va querelato e punito spero debba pagare salatamente i danni provocati,la violenza non è ammessa.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:33
Bisogna amare gli animali, ma ci sono delle regole che vanno osservate, il proprietario del cane doveva essere messo in condizione di mettere un guinzaglio, e non una semplice multa. Se un animale è pericoloso, va messo in condizione di non nuocere al genere umano.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:20
Pregiudicato,irregolare,espulso e scarcerato così dice l'articolo.Adesso lo teniamo ancora qui? Roba da matti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:12
Povera Fornero!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:23
Fra poco sarà fuori, quindi propongo di assegnarli una macchina, fare rapine sfondando le vetrate e scappare in bici non mi sembra agevole,aiutiamo questi poveracci.Haaaa
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:12
Adesso ci pensa la giustizia italiana a mettere a posto tutto!!!Ha.a.a.a. Poveri poliziotti almeno la soddisfazione di vedere una condanna dopo i loro sforzi e rischi.
Venerdì 28 Settembre 2018, 09:04
Bisognerebbe poter vivere almeno 3oo anni, per potere così godere delle decisioni della giustizia.
Venerdì 28 Settembre 2018, 09:01
Se non ci sono pene certe, questi fatti saranno sempre più frequenti.I delinquenti,in italia, possono spadroneggiare senza rischiare troppo.Che i giudici applichino il massimo della pena, lo vogliono la stragrande maggioranza dei cittadini.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:23
Le classi medio bassa-media e medio alta,sono importantissime per il sostegno del paese,se continuano a essere colpite e perdere potere di acquisto il declino sarà inesorabile.
Martedì 11 Settembre 2018, 20:56
Che ci sia una condanna esemplare.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:23
Se la ragazzina fosse stata figlia del giudice?
Lunedì 27 Agosto 2018, 18:41
E' una vergogna, massima solidarietà per Franco Birolo
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:40
Bravo Lorenzo, il tuo sia un esempio per tutti quelli che fingono di non vedere e non agiscono.
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:38
Bravo lorenzo serva come esempio per chi se ne infischia degli altri.
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:59
Solo in Italia possono circolare ed essere salvaguardati questi elementi. Mandarlo subito a casa se viene ritrovato in Italia carcere a vita.
Martedì 26 Giugno 2018, 10:12
Si può anche dire che marca è per salvaguardare l'incolumità di tutti. In questo caso la privacy bisogna superarla.
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:48
Ottimo esempio di cittadino Romeno-Italiano.
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:44
Quanto hanno ricavato dalla cessione dei dati?Solo dopo questo dato si può dire che la multa è salata o meno. Comunque alla fine non ci si può fidare della privacy.
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:45
Per fortuna che non è stato ferito il ladro altrimenti dovevano pagare i danni. Robe da matti.Giustizia dove seiiiiii.............
Sabato 2 Giugno 2018, 16:04
Certo che aveva i soldi,forse si è dimenticato di dire come li ha presi.
Sabato 2 Giugno 2018, 16:01
Banche Venete oggi Intesa San paolo, imparare la lezione.
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:26
Oltre le regole si invita ad usare anche la testa.Controllore dei miei stivali fatti un corso comportamentale.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 11:06
Adesso che è stato identificato sai che paura!""!Se è ammalato curarlo.
Martedì 29 Maggio 2018, 10:55
E adesso cosa succede? Arresti domiciliari in un capannone con attrezzi meccanici idonei a trasformare le auto?haaa,haaa