giannicitt

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:48
Lasciamoli liberi poverini così possono continuare a divertirsi e chiamare amici e parenti tanto in italia non succede niente e puoi fare quello che vuoi.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:46
A casa subito, questi non sono profughi ma commercianti di droga.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:38
Era ora,personalmente condanno tutti quelli che lo hanno aiutato a stare libero tutti questi anni. Con i soldi e la popolarità si compra tutto anche la giustizia???Ed ora caccia atutti gli altri.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:48
L'uomo dovrebbe essere messo sopra i lupi come ordine di vita.Se questi diventano pericolosi,vanno prese delle soluzioni, che possono essere non condivise da tutti, come si dovrebbero prendere per gli uomini pericolosi.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:41
Lasciare subito a casa chi ha barato,e falsificato gli attestati.Ci sono tanti giovani con diplomi veri che cercano lavoro.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:38
Mi chiedo se la pena di morte sia stato un segnale progressista. In certi casi io la restaurerei.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 09:47
Non è possibile andare avanti con questa gestione della IN-giustizia. Ci vuole un referendum.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:18
Bisogna usare la testa prima di fare delle cazzate che poi inevitabilmente DEVONO essere pagate.E' necessario rispetto,parola che sembra scomparsa dal vocabolario.
Domenica 30 Dicembre 2018, 17:46
Conosciuto dalle forze dell'ordine ma libero di rubare,rito direttissimo: fuori subito come al solito. Vogliamo pene certe.
Sabato 29 Dicembre 2018, 17:04
Marocchino volto noto alle forze dell'ordine è già una bella premessa,dopo 5 anni si accorgono che non pagava la corrente,se Lui è nullatenente non paga niente, io farei pagare anche a chi ha mancato il controllo.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 20:56
Basta attenuanti, ormai i delinquenti ne sanno più dei giudici, condanne senza sgravi e basta,e chi è condannato accompagnato per espulsione immediata, non foglio di via che non serve a niente,tanto rimangono in Italia lo stesso lo sappiamo tutti.
Domenica 23 Dicembre 2018, 16:22
Denunciati ma liberi di continuare il loro lavoro.Roba da matti!!!! Galera immediata.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:45
Prima castrarlo poi espellerlo.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:44
Una bella castrazione
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:27
Baby gang si presume non saranno condannabili e potranno ancora usare violenza, se questa è giustizia? Carcere subito o espatrio se sono extracomunitari, e pagamento danni coinvolgendo anche le famiglie che sono responsabili dei figli fino a maggiore età.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:42
Che sia meglio di Renzi non c'è alcun dubbio.
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:51
Carcere e fargli fare lavori utili per pagarselo.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:13
Che schifo, non si vergogna a girare per strada?Uno così va isolato da tutti.
Lunedì 26 Novembre 2018, 12:03
Vi ricordo che oltre alla casa gli spetta anche il reddito da cittadinanza,se poi ancora i soldi non bastano qualche lavoretto extra si può sempre fare tanto per quello che si rischia.
Sabato 24 Novembre 2018, 16:58
Qualche anno fa leggevo notizia simile "" pugliesi banda dei Tir sgominata"" saranno mica gli stessi ?. Fra quanto saranno liberi e potranno riprendere il loro lavoro? Italia Italia giustizia dove sei?
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:58
Carcere senza sconti agli Italiani,espatrio immediato agli stranieri.
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:14
Prendere informazioni e passare parola prima di votare per lezione di sindaco,o si rischia di averne uno simile,da condannare.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:31
L'amore no ha limiti ma mi sembra che Angelica faccia di tutto per trovare rogne. Fra poco sarà maggiorenne anagraficamente, ma con la testa????
Sabato 10 Novembre 2018, 11:55
Incredibile, a noi Italiani tasse anticipate e miseria.Ad altri ricchissimi danno 70.000 €. Tanto son soldi nostri.Chi li ha dati senza avere tutte le informazioni necessarie,andrebbe punito subito.
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:14
Il mose dov'è? Nelle tasche di qualcuno?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:46
Ilo mose serve??? O è solo servito a chi si è messo in tasca i soldi?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:45
Perchè non viene riformata la giustizia? Per certe tipologie di processi non serve arrivare alla cassazione,non è possibile che in Italia ci vogliano mediamente oltre 10 anni per chiudere un processo. Anch'io penso che in questo paese non c'è giustizia.
Domenica 28 Ottobre 2018, 18:38
Massimo della condanna per lo stupro,senza sconti. Avviso comunque a certe ragazze di essere un pochino più sveglie e meno credulone.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:20
Trattasi di pochi sparuti elementi mi risulta circa 200 per le banche venete, su 220.000 risparmiatori ingannati. Non c'è da cantare vittoria.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:21
Chiediamo alla cassazione di accogliere l'appello della maggioranza degli ITALIANI CHE VOGLIONO PENE PIÙ' SEVERE!Basta col buonismo che porta all'ingiustizia.