giannicitt

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 08:58
E adesso chi paga i danni? Sempre Pantalone? Ormai è stanco di pagare ...vergogna.
Martedì 19 Marzo 2019, 08:55
Al cuor non si comanda, ma qualche volta usare la testa NOOO?
Sabato 2 Marzo 2019, 14:58
Vanno puniti senza sconti,anche se minorenni.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:31
E' necessaria una riforma della giustizia.Non si può più andare avanti così. Grazie poliziotto in sedia a rotelle hai molto onore.
Sabato 23 Febbraio 2019, 18:17
Brava così si fa ,adesso mi piacerebbe sapere cosa può fare la polizia,con le leggi che ci sono.Domani questo sarà libero di salire su un bus e continuare a fare quello che fa.Mandarlo subito a casa sua!!!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:29
Sono così ben pagati i preti? Indagare e condannare, naturalmente i truffatori ma se non si capisce da dove arrivano i soldi anche il truffato.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:10
Chi ha lanciato il primo sasso? Ma la Francia non ne ha combinate abbastanza?
Domenica 3 Febbraio 2019, 15:30
Più veloci in bicicletta che il 112 in auto !!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 15:28
Tante denunce e pochi fatti concreti, tutti a piede libero ed in grado di continuare ogni tipo di attività illecita.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:17
Ben vengano i controlli,bravi, ora speriamo che la giustizia funzioni e non sia permissiva.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:14
Ed adesso sono già liberi? Probabile ! Condanna immediata senza sconti,e gli stranieri accompagnati nei loro paesi, il foglio di via non serve a niente,chi li controlla se resteranno in Italia?
Domenica 27 Gennaio 2019, 10:24
Se è vero, licenziamento immediato, ed al medico sospensione dall'album dei medici e divieto di esercitare la professione.
Domenica 27 Gennaio 2019, 10:21
Chi paga l'incompetenza dimostrata?Sempre pantalone?
Sabato 26 Gennaio 2019, 14:35
Sicuramente ha dei problemi, minorenne assale 61enne ? Adesso gli diamo un premio? Tanto la giustizia se uno è minorenne gli permette di fare quello che vuole.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:48
Lasciamoli liberi poverini così possono continuare a divertirsi e chiamare amici e parenti tanto in italia non succede niente e puoi fare quello che vuoi.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:46
A casa subito, questi non sono profughi ma commercianti di droga.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:38
Era ora,personalmente condanno tutti quelli che lo hanno aiutato a stare libero tutti questi anni. Con i soldi e la popolarità si compra tutto anche la giustizia???Ed ora caccia atutti gli altri.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:48
L'uomo dovrebbe essere messo sopra i lupi come ordine di vita.Se questi diventano pericolosi,vanno prese delle soluzioni, che possono essere non condivise da tutti, come si dovrebbero prendere per gli uomini pericolosi.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:41
Lasciare subito a casa chi ha barato,e falsificato gli attestati.Ci sono tanti giovani con diplomi veri che cercano lavoro.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:38
Mi chiedo se la pena di morte sia stato un segnale progressista. In certi casi io la restaurerei.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 09:47
Non è possibile andare avanti con questa gestione della IN-giustizia. Ci vuole un referendum.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:18
Bisogna usare la testa prima di fare delle cazzate che poi inevitabilmente DEVONO essere pagate.E' necessario rispetto,parola che sembra scomparsa dal vocabolario.
Domenica 30 Dicembre 2018, 17:46
Conosciuto dalle forze dell'ordine ma libero di rubare,rito direttissimo: fuori subito come al solito. Vogliamo pene certe.
Sabato 29 Dicembre 2018, 17:04
Marocchino volto noto alle forze dell'ordine è già una bella premessa,dopo 5 anni si accorgono che non pagava la corrente,se Lui è nullatenente non paga niente, io farei pagare anche a chi ha mancato il controllo.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 20:56
Basta attenuanti, ormai i delinquenti ne sanno più dei giudici, condanne senza sgravi e basta,e chi è condannato accompagnato per espulsione immediata, non foglio di via che non serve a niente,tanto rimangono in Italia lo stesso lo sappiamo tutti.
Domenica 23 Dicembre 2018, 16:22
Denunciati ma liberi di continuare il loro lavoro.Roba da matti!!!! Galera immediata.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:45
Prima castrarlo poi espellerlo.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:44
Una bella castrazione
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:27
Baby gang si presume non saranno condannabili e potranno ancora usare violenza, se questa è giustizia? Carcere subito o espatrio se sono extracomunitari, e pagamento danni coinvolgendo anche le famiglie che sono responsabili dei figli fino a maggiore età.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:42
Che sia meglio di Renzi non c'è alcun dubbio.